Customer specialist categorie
Elenco delle migliori vendite customer specialist categorie

Italia
LHH Per azienda cliente, uno dei principali fornitori mondiali di attrezzature e servizi per la lavorazione dei substrati, sono alla ricerca di un/una: Supporto customer service appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1. Responsibilities All'interno della divisione Customer service, area Spare Parts & Retrofits, la figura si occuperà di: - Inserimento Dati: Input dei dati relativi ai componenti ricevuti dall'ufficio ricambi nel gestionale aziendale e in SAP; - Codifica Componenti: Assicurarsi che i componenti siano codificati correttamente, verificando che non siano già presenti nel sistema. - Compilazione Campi Obbligatori: Inserire tutte le informazioni necessarie, inclusi dettagli per spedizioni, dogane, etichettature, e altri campi richiesti. - Verifica e Controllo Qualità: Garantire la precisione e la coerenza dei dati inseriti, evitando errori e duplicazioni. - Comunicazione Interfunzionale: Collaborare con l'ufficio ricambi e altri reparti per raccogliere informazioni dettagliate e rispondere a eventuali richieste di chiarimento. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Certificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1. - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; preferibile una formazione in ambito amministrativo o tecnico. - Esperienza: Almeno 1-2 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate. - Conoscenza di SAP o gestionali aziendali simili (preferibile) - Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo: - Precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze. - Buone doti organizzative e capacità di problem solving. - Preferibile conoscenza dell'inglese, livello base scritto e parlato. Offer: - assunzione diretta - 2 giorni di smart working (quando verrà raggiunta l'autonomia) - mensa interna #LI-FB3 Settore: Industrie altre Ruolo: Altro
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Italia
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99) Lazienda cliente è leader nel settore healthcare e nutrizione, specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di integratori alimentari e prodotti per il benessere. Da oltre 30 anni, promuove un approccio alla salute basato sulla sinergia tra scienza e natura, offrendo soluzioni innovative per migliorare la qualità della vita. Per strutturare al meglio il proprio Team, è alla ricerca di una figura di Customer Service Specialist. Cosa farai? Entrerai a far parte di un team dinamico e avrai il compito di: ✅ Creare e aggiornare le anagrafiche clienti ✅ Inserire gli ordini nel gestionale ✅ Verificare i pagamenti e monitorare le spedizioni ✅ Gestire reclami e resi ✅ Fornire assistenza ai clienti e alla rete commerciale per garantire la massima soddisfazione ✅ Offrire informazioni sui prodotti e servizi Cosa cerchiamo? Settore: Scienza e ricerca Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore Beverage Milano Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Customer service con inglese - categorie protette Multinazionale operante nel settore beverage Milano città Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione Interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica Supporto alla forza vendita Gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri Gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Service con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99) Lazienda cliente è leader nel settore healthcare e nutrizione, specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di integratori alimentari e prodotti per il benessere. Da oltre 30 anni, promuove un approccio alla salute basato sulla sinergia tra scienza e natura, offrendo soluzioni innovative per migliorare la qualità della vita. Per strutturare al meglio il proprio Team, è alla ricerca di una figura di Customer Service Specialist. Cosa farai? Entrerai a far parte di un team dinamico e avrai il compito di: ✅ Creare e aggiornare le anagrafiche clienti ✅ Inserire gli ordini nel gestionale ✅ Verificare i pagamenti e monitorare le spedizioni ✅ Gestire reclami e resi ✅ Fornire assistenza ai clienti e alla rete commerciale per garantire la massima soddisfazione ✅ Offrire informazioni sui prodotti e servizi Cosa cerchiamo? ¹ Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo simile ¹ Ottime capacità comunicative (scritte e verbali) e spiccate doti relazionali ¹ Empatia e problem solving per gestire al meglio le esigenze dei clienti ¹ Flessibilità e proattività nel supporto quotidiano ¹ Buona conoscenza informatica, in particolare: CRM HubSpot, gestionale Arca e programmi Office. Sede: Provincia di Cuneo Sei alla ricerca di unopportunità stimolante in unazienda in crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi! € Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Onsite #LI-SM1 Settore: Scienza e ricerca Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to the invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system. Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. MEMBERSHIP IN PROTECTED CATEGORIES WILL BE PREFERENTIAL Temporary contract is offered (3 months) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99 Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance, si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99
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Italia (Tutte le città)
gestione degli ordiniassistenza ai clientireportistica su Excel (tabelle pivot)CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo ExcelAzienda leader nel settore chimicoIl candidato ideale ha esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo Excel. Requisiti fondamentali l'ottima padronanza di Excel ed una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica. Per questa ricerca verranno tenuti in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle Categorie Protette.Azienda leader nel settore chimico CorsicoOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrò occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Gradita esperienza nel settore Automotive / Noleggio a Breve o Lungo Termine. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto a tempo determinato di 12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Care con lingue, appartenete alle Categorie Protette, sarà responsabile della soddisfazione del cliente e si dovrà occupare delle attività legate al supporto e all' assistenza dei clienti sia italiani che esteri attraverso l'utilizzo delle chiamate, chat e piattaforme dedicate. Sarà inoltre responsabile della redazione dei report.Il candidato deve avere pregressa esperienza nel ruolo di assistenza ai clienti,Il cliente è una nota azienda sita in zona Milano. Il candidato Customer Care con lingue, appartenente alle Categorie Protette, deve essere un professionista organizzato, affidabile, orientato ai risultati, positivo e paziente. Inoltre deve possedere: - Diploma di scuola superiore o equivalente; · Esperienza come customer care o posizione simile · Abilità comunicative e interpersonali · Eccellenti capacità organizzative e di leadership con capacità di problem-solving · Conoscere la lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.L'azienda è una nota realtà operante nel settore dei servizi sita a Milano, raggiungibile con i mezzi di trasporto.Ottima opportunità di carriera.Salario da 20.000 /anno a 24.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto in stage di 6/12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Italia
LHH LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di un Customer Experience Specialist, al fine di implementare l'organico di una nota compagnia aerea italiana, parte di un solido Gruppo europeo. La risorsa sarà responsabile di analizzare ogni aspetto del viaggio ? dalla prenotazione all'arrivo ? al fine di garantire un'esperienza ottimale al cliente, riportando gerarchicamente al Senior Marketing Director. Responsibilities ? Analizzare il feedback dei clienti con un approccio data driven per identificare tendenze e spunti pratici per il miglioramento dei servizi. ? Sviluppare e implementare processi per migliorare la soddisfazione, la fedeltà e la retention dei clienti. ? Collaborare con i team interni per progettare e sviluppare processi e procedure incentrate sul cliente. ? Monitorare e misurare il successo delle iniziative di esperienza cliente e tracciare KPI quali NPS, CSAT, CES. ? Cooperare con i team a contatto con i clienti per definire un approccio condiviso incentrato sul consumatore finale al fine di offrire un servizio eccezionale in ogni interazione con il cliente. ? Studiare e proporre iniziative in tutto il funnel esperienziale (prenotazione, check-in, esperienza di volo e servizio post-volo). ? Presenziare a meeting presso le sedi europee, al fine di collaborare in ottica di Gruppo ed allineare le best practices di ruolo. Your Profile ? Laurea in Business, Ospitalità, Marketing o equivalenti. ? Pregressa esperienza di almeno tre anni nella gestione dell'esperienza cliente, idealmente nell'industria aerea o in ambito turistico. ? Conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza anche del tedesco sarà un plus. ? Marcate doti comunicative e di dialogo, con una mentalità orientata al cliente. ? Conoscenza di strumenti di Business Intelligence e Data Analytics (la conoscenza di Tableau sarà considerata un plus). ? Titolo preferenziale costituirà l'utilizzo di CRM, di strumenti di analisi e monitoraggio delle interazioni come Google Analytics e di strumenti di customer journey mapping come Miro o Canva. ? Forti capacità di problem-solving e capacità di pensiero strategico nella gestione di questioni operative quotidiane. ? Concludono il profilo, una personale passione per i viaggi e una buona conoscenza dell'industria aerea e delle aspettative dei clienti. Sede di lavoro: Verona #LI-NT1 Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite
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