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Data center dc1000b


Elenco delle migliori vendite data center dc1000b

Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un sistemista di data center in grado di gestire: Web, Mail, Vpn, DB, e Data Servers Linux e/o Windows. Deve conoscere e saper gestire le reti: nei suoi componenti Routers e Switches fisici e software, progettare costruire e manutenere le Vlan. Deve conoscere e gestire gli Storages e le loro potenzialità intrinseche come dischi virtuali, remoti, Repliche di Volumi, Back Ups e Sincronizzazioni. L'azienda Point Five sagl ha sede a Lugano e il lavoro può essere effettuato in remoto su chiamata, Inviate il vostro curriculum che sia inerente alle nostre necessità, astenersi a candidarsi se non si hanno i requisiti richiesti, il CV deve essere il più dettagliato possibile.
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Italia
Techbau Sei iscritto/a ad un Corso di Laurea oppure sei un neolaureato o una neolaureata in Ingegneria o Architettura? Vuoi metterti in gioco in un percorso altamente qualificante e in un settore in continua crescita come quello del DATACENTER? Techbau sostiene il progetto Learning Lab Data Center organizzato da IDA - Italian Datacenter Association (GDL Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Roma (Lazio)
Data Integration Engineer Informatica Power Center Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Roma e Milano, un Data Integration Engineer Informatica PowerCenter, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: Data Integration Engineer Informatica Power Center COMPETENZE RICHIESTE: Informatica PowerCenter Comprovata esperienza in ambito data integration LINGUE RICHIESTE: Inglese: Liv. B2 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma o Milano (on site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (PowerCenter/MI&RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.7. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Data Engineer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Siamo alla ricerca di Profili da Junior a Senior di Data Engineer che verranno inseriti nel Competence Center dedicato al Business Intelligence e Data Science. Principali responsabilità: Partecipare al miglioramento continuo delle prestazioni; Lavorare con insiemi di dati ampi e complessi, applicando metodi analitici, statistici e matematici avanzati; Identificare, organizzare e studiare le basi dati da utilizzare nell'ambito delle analisi connesse con il business; Collaborazione con le varie figure coinvolte durante le fasi del progetto allo scopo di assicurare la qualità delle funzionalità e la coerenza dei requisiti; Principali competenze tecniche: Esperienza con linguaggi di programmazione/scripting: Python, Scala Capacità di analisi, raccolta e trattamento dati con tecniche statistiche avanzate; Conoscenza del database relazionale e del linguaggio SQL; Conoscenza piattaforme Big Data (Hadoop, Spark, Cloudera, Hive...); Capacità trasversali: Ottime capacità organizzative; Ottime capacita di lavorare sotto stress; Capacità di problem solving; Capacità di pianificazione; Saper lavorare in autonomia; Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Milano (MI) al momento in full remote fino a Dicembre 2022.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo, un profilo Data Analyst BE. Requisiti: Buona conoscenza di SQL e interrogazione di Base Dati Esperienza nello sviluppo di Processi ETL (Tool preferito: Informatica Power Center) Esperienza nella creazione e modifica di Script Shell Competenza funzionale in ambito Finance Esperienza su Data Modelling Sede: Remoto Si offre: •contratto a tempo indeterminato •RAL commisurata alla seniority Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in AC&D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. JOIN US!
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Milano (Lombardia)
Consulente power center Consulente Power Center AC&D Technologies è alla ricerca di un consulente Power Center. Descrizione attività: Attività Analisi/assessment dell'attuale infrastruttura dei sw della società Informatica Software installati presso il Cliente per la Data Discovery e il Data Masking. Supportare anche la predisposizione di un piano per la creazione di processi e procedure automatiche in questo ambito. Descrizione tecnica: Essenziali: PowerCenter, PowerExchange, Developer, tool Administrator, tool Analyst - Implementazione regole Data Discovery, Data Masking, ETL - Dimestichezza con Linux, Oracle 12, modelli EntityRelationship. Gradite: Esperienza in progetti di implementazione sia da un punto di vista organizzativo che tecnologico, di processi di Data Discovery e Data Masking, in ambienti eterogenei (Infrastrutture Mainframe e Distribuite) Sede: Milano Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “PC” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un consulente Power Center. Descrizione attività: Attività Analisi/assessment dell'attuale infrastruttura dei sw della società Informatica Software installati presso il Cliente per la Data Discovery e il Data Masking. Supportare anche la predisposizione di un piano per la creazione di processi e procedure automatiche in questo ambito. Descrizione tecnica: Essenziali:PowerCenter, PowerExchange, Developer, tool Administrator, tool Analyst - Implementazione regole Data Discovery, Data Masking, ETL - Dimestichezza con Linux, Oracle 12, modelli EntityRelationship. Gradite: Esperienza in progetti di implementazione sia da un punto di vista organizzativo che tecnologico, di processi di Data Discovery e Data Masking, in ambienti eterogenei (Infrastrutture Mainframe e Distribuite) Sede: Milano Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “PC” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
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Monza (Lombardia)
Azienda Leader nel campo delle depurazione acque, per ampliamento del proprio organico cerca un/a Addetto Call Center Outbound Offriamo: - contratto part-time/full time con inquadramento secondo CCNL Assocall; - interessanti bonus mensile e annuali legati agli obiettivi; - fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; - ambiente di lavoro stimolante, cordiale, sereno ed in forte crescita. Richiediamo: - realizzare chiamate in outbound tramite liste profilate; - acquisire appuntamenti qualificati per la rete vendita; - attività di Data Entry; - campagna pubblicitaria dei prodotti dell’azienda; - preferibile pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound; - buona conoscenza del pacchetto Office; - ottime doti comunicative e relazionali. Precauzioni contro il COVID-19: - Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti; - Misurazione della temperatura; - Sanificazione, disinfezione, pulizia; - Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €550,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Nel rispetto del decreto Dpcm relativo contenimento del COVID-19, i candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per fissare il primo colloquio, che verrà effettuato tramite video chiamata.
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di operatori call center addetti al customer care part-time. Il lavoro consiste nel dare supporto telefonico al cliente, nella gestione dei reclami, nel trovare soluzioni ad hoc per ogni situazione che si verifica. Si cercano persone con esperienza comprovata nel ruolo, attitudine alla gestione del cliente, capacità di problem solving. Si richiede inoltre disponibilità ad un part-time di 5h giornaliere con il seguente orario: 9:00-14:00 / 14:00-19:00. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di proroghe a seguito di specifica formazione. Necessaria la disponibilità ad effettuare i colloqui nelle giornate lavorative immediatamente successive alla candidatura. Data di inizio: 16 Agosto Luogo di lavoro: Scandicci I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Roma (Lazio)
Selezioniamo collaboratori di ambo i sessi in TUTTA ITALIA - per un'opportunità lavorativa e formativa professionale, molto profittevole nel mondo digitale in SMART WORKING. Il lavoro verrà svolto totalmente da casa in piena autonomia o in un ambiente proprio idoneo. NO VENDITA NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Mansioni: Data entry Supporto clienti Affiancamento e formazione collaboratori Ricerchiamo persone: Con buone capacità comunicative Propositive all'ascolto e ad apprendere Ben educazione e gentilezza Sono richieste: Buone conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, conoscenza base dei Social, utilizzo di applicativi per file PDF, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp.) Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet. Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team. Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l'intento di portarlo avanti nel medio-lungo termine. Lavoro adatto per chi ha un'esigenza part-time, full-time, o come seconda entrata di rendita. Inoltre, se hai già un'attività commerciale di vendita, hai la possibilità di far diventare nostro partner la tua azienda e mettere in vetrina i tuoi prodotti, in modo completamente gratuito. NESSUN LIMITE DI ETA'. I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti, impareranno ad utilizzare -tramite un'accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d'avanguardia. Retribuzione: Pagamento a provvigione settimanale + fisso che varia dai 1000 ai 3000 euro. Tutte le informazioni lavorative necessarie saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV.
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Salerno (Campania)
Agenzia primaria per ampliamento organico ricerca operatori outbound per la nuova sede di Baronissi. NO Smart Working I CANDIDATI ideali: o Posseggono entusiasmo, capacità comunicative. o Abilità a lavorare per obiettivi, propensione al lavoro di squadra. o Capacità di problem solving. o Disponibilità part time (mattina dalle ore 11 alle ore 16 pomeriggio dalle ore 15 alle ore 20) ° Gestione di data base profilati/gestione clienti LE MANSIONI del neo-assunto si sostanziano in: attività di promozione di prodotti/servizi sul territorio nazionale lavorando su data base profilati. L'azienda offre: o Fisso mensile (ORARIO) euro 500 + BONUS PRODUZIONE o Inserimento nel programma di ampliamento. o Metodologie di lavoro altamente evolute ed innovative. o Un ambiente di lavoro giovane, sereno e dinamico. o Continuo aggiornamento a carico della società. o Bonus e premi produzione mensili Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
CERCASI operatori di DATA ENTRY per siti ed e-commerce nel settore energetico totalmente in SMART WORKING I candidati, dopo essere stati gratuitamente formati, si occuperanno di inserire dati e contratti dei clienti (Voltura, Subentro, Posa Contatore, Variazione potenza, Contatore temporaneo, etc.) NO VENDITA NO CALL CENTER Requisiti minimi: possesso di pc, connessione internet, conoscenza dellâ€â„¢italiano, rispetto e voglia di mettersi in gioco.
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Italia
TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1500 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT E DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico NETWORK ENGINEERS Attraverso la Divisione Digital Services, progettiamo, realizziamo e manuteniamo soluzioni innovative in AMBITO NETWORKING E NETWORK SECURITY, CYBERSECURITY, DATA CENTER E IMPIANTI TECNOLOGICI, CLOUD, RETI DI TRASPORTO OTTICHE WDM. Le risorse, a seconda del livello di seniority dimostrata, inserite in organico e allocate su clientela entreprise, si occuperanno di: · Partecipare attivamente alla progettazione, implementazione e gestione delle reti aziendali cablate e wireless, reti Data Center e reti geografiche dei clienti · Effettuare troubleshooting sulle infrastrutture di rete e relativi servizi, gestendo il lifecycle degli incidenti · Produrre, aggiornare o implementare documenti di progetto quali High Level Design (HLD) e Low Level Design (LLD), procedure operative o piani di migrazione (Migration Procedure, MOP) · Collaborare con il cliente per comprenderne le esigenze e fornire consulenza sistemistica su temi di rete · Fornire eventuale supporto interno su attività di proposizione e prevendita per il proprio ambito di competenza · Collaborare con i membri interni durante il ciclo di vita dei progetti REQUISITI ESSENZIALI: · Laura triennale o esperienza equivalente · Esperienza dai 2 ai 5+ anni nella implementazione o gestione di reti in ambito Enterprise, Service Provider o Data Center · Buona o solida conoscenza delle architetture, dei protocolli e dei servizi delle reti TCP/IP ed MPLS (es. IP subnetting, L2 switching, routing ISIS/OSPF/BGP, protocolli di trasporto e servizi MPLS, etc.) · Padronanza nella configurazione completa dei dispositivi di network e conoscenza delle soluzioni Software Defined (es. SD-WAN, SD-Access) · Possesso di certificazioni di settore in corso di validità in ambito Networking (Cisco CCNA o CCNP EI/SP/DC, Juniper JNCIS/JNCIP, Aruba ACMP, Nokia NRS) · Capacità duso di strumenti di automazione o API Testing (es. Ansible, Postman) o conoscenza base di linguaggi di programmazione (es. Phyton, Bash) · Autonomia e padronanza di utilizzo degli strumenti utili REQUISITI PREFERENZIALI: · Possesso di certificazioni di settore di altri vendor o ambiti affini (Extreme, Arista, VMWare NV, Checkpoint, Fortinet, PaloAlto, F5, Citrix, etc.) · Capacità di comunicazione, sia orale che scritta, per interagire con i clienti e presentare i progetti di rete · Conoscenza di metodologie di Project Management o Framework ITIL · Esperienze pregresse in uno di questi ambiti: Wireless Networks, Virtualizzazione e Data Center, IoT o ambienti OT, Trasporto ottico (WDM, OTN, PON), reti mobili Lazienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati; - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO; - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione, in base alle competenze e allesperienza maturata. (ccnl metalmeccanico industria.). Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: ROMA. Modalità di lavoro agile o onsite presso il cliente coerentemente con le attività assegnate o necessarie. Ricerca aperta Ottobre 2023, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito, compilare la sezione "LAVORA CON NOI" La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
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