-
loading
Solo con l'immagine

Data entry call center


Elenco delle migliori vendite data entry call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di operatori call center addetti al customer care part-time. Il lavoro consiste nel dare supporto telefonico al cliente, nella gestione dei reclami, nel trovare soluzioni ad hoc per ogni situazione che si verifica. Si cercano persone con esperienza comprovata nel ruolo, attitudine alla gestione del cliente, capacità di problem solving. Si richiede inoltre disponibilità ad un part-time di 5h giornaliere con il seguente orario: 9:00-14:00 / 14:00-19:00. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di proroghe a seguito di specifica formazione. Necessaria la disponibilità ad effettuare i colloqui nelle giornate lavorative immediatamente successive alla candidatura. Data di inizio: 16 Agosto Luogo di lavoro: Scandicci I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Agenzia primaria per ampliamento organico ricerca operatori outbound per la nuova sede di Baronissi. NO Smart Working I CANDIDATI ideali: o Posseggono entusiasmo, capacità comunicative. o Abilità a lavorare per obiettivi, propensione al lavoro di squadra. o Capacità di problem solving. o Disponibilità part time (mattina dalle ore 11 alle ore 16 pomeriggio dalle ore 15 alle ore 20) ° Gestione di data base profilati/gestione clienti LE MANSIONI del neo-assunto si sostanziano in: attività di promozione di prodotti/servizi sul territorio nazionale lavorando su data base profilati. L'azienda offre: o Fisso mensile (ORARIO) euro 500 + BONUS PRODUZIONE o Inserimento nel programma di ampliamento. o Metodologie di lavoro altamente evolute ed innovative. o Un ambiente di lavoro giovane, sereno e dinamico. o Continuo aggiornamento a carico della società. o Bonus e premi produzione mensili Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda Leader nel campo delle depurazione acque, per ampliamento del proprio organico cerca un/a Addetto Call Center Outbound Offriamo: - contratto part-time/full time con inquadramento secondo CCNL Assocall; - interessanti bonus mensile e annuali legati agli obiettivi; - fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; - ambiente di lavoro stimolante, cordiale, sereno ed in forte crescita. Richiediamo: - realizzare chiamate in outbound tramite liste profilate; - acquisire appuntamenti qualificati per la rete vendita; - attività di Data Entry; - campagna pubblicitaria dei prodotti dell’azienda; - preferibile pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound; - buona conoscenza del pacchetto Office; - ottime doti comunicative e relazionali. Precauzioni contro il COVID-19: - Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti; - Misurazione della temperatura; - Sanificazione, disinfezione, pulizia; - Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €550,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Nel rispetto del decreto Dpcm relativo contenimento del COVID-19, i candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per fissare il primo colloquio, che verrà effettuato tramite video chiamata.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
CERCASI operatori di DATA ENTRY per siti ed e-commerce nel settore energetico totalmente in SMART WORKING I candidati, dopo essere stati gratuitamente formati, si occuperanno di inserire dati e contratti dei clienti (Voltura, Subentro, Posa Contatore, Variazione potenza, Contatore temporaneo, etc.) NO VENDITA NO CALL CENTER Requisiti minimi: possesso di pc, connessione internet, conoscenza dellâ€â„¢italiano, rispetto e voglia di mettersi in gioco.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo collaboratori di ambo i sessi in TUTTA ITALIA - per un'opportunità lavorativa e formativa professionale, molto profittevole nel mondo digitale in SMART WORKING. Il lavoro verrà svolto totalmente da casa in piena autonomia o in un ambiente proprio idoneo. NO VENDITA NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Mansioni: Data entry Supporto clienti Affiancamento e formazione collaboratori Ricerchiamo persone: Con buone capacità comunicative Propositive all'ascolto e ad apprendere Ben educazione e gentilezza Sono richieste: Buone conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, conoscenza base dei Social, utilizzo di applicativi per file PDF, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp.) Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet. Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team. Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l'intento di portarlo avanti nel medio-lungo termine. Lavoro adatto per chi ha un'esigenza part-time, full-time, o come seconda entrata di rendita. Inoltre, se hai già un'attività commerciale di vendita, hai la possibilità di far diventare nostro partner la tua azienda e mettere in vetrina i tuoi prodotti, in modo completamente gratuito. NESSUN LIMITE DI ETA'. I candidati scelti verranno formati per diventare professionisti, impareranno ad utilizzare -tramite un'accurata formazione interna e completamente gratuita - strumenti digitali d'avanguardia. Retribuzione: Pagamento a provvigione settimanale + fisso che varia dai 1000 ai 3000 euro. Tutte le informazioni lavorative necessarie saranno fornite in occasione di un webinar informativo e conoscitivo a cui si accede previa selezione del CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita ricerca con urgenza posizioni di Addetto/Operatore Data Entry per la Provincia di Teramo. Ruolo: la risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e Operativo dell'Azienda. Mansioni: la risorsa si occuperà: - attività di segreteria - inserimento dati e programmazione - supporto alle attività amministrative. Requisiti: - conoscenze informatiche buone (Word / Excel / Posta elettronica) - capacità di lavorare in situazioni sotto stress - capacità organizzative e di pianificazione - serietà e attenzione al lavoro. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - contesto lavorativo dinamico - costante crescita formativa e professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo (o in call conference). N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno sono una donna italiana di 52 anni. Abito a Monza. Sono diplomata in ragioneria. Cerco un lavoro part time.Ho maturato esperienza come cup sanitario telefonico,data entry, call center outbound ed inbound (settore risorse umane,finanziario,immobiliare,auto di cortesia, macchinette per caffè).Cerco anche a tempo determinato per iniziare.Non contattare per lavori di vendita,consulenza,sharing economy e green economy.Grazie. Il cell è 339 7232918.Franca.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IL MIO NOME È YERCI REYES, HO MOLTE ESPERIENZE NELLA CURA DEI PAZIENTI DI ETÀ AVANZATA E SOPRA TUTTA TANTA PAZIENZA PERCHÉ LO SCOPO È DI DARTI UNA MOLTO BUONA QUALITÀ DI VITA. ISTRUZIONE 1990-1991 C.E.I N° 323 “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione iniziale 1992-1997 C.E.N N° 2065 “JOSE ANTONIO ENCINAS FRANCO” Istruzione primaria 1998-2002 C.E.N “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione secondaria 2004-2006 INSTITUTO SUPE RIOR TECNOLOGICO “ARZOBISPO LOAYZA” Scuola Di Infermiera Tecnica ESPERIENZA LAVORATIVA 2006-2008 Lima-Perù Associazione Peruviana Di Donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura di 23 pazienti anziani. Fornire servizi di infermiere tecnico nella BETANIA HOUSE di PUEBLO LIBRE, nella cura di 23 pazienti anziani 24 ore al giorno e tra cui c'erano pazienti prostrati (piaghe da decubito) ed emiplegici che avevano un'attenzione rigorosa e approfondita, in quanto se lo meritano, tuttavia il mio periodo di lavoro è stato esclusivamente di un mese a causa della sostituzione. 2007-2008 Lima-Peru Associazione Peruviana delle donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: Amministrazione e Area infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura dei pazienti anziani con seguenti malattie: ? Tracheotomia ? Psicosi paranoica ? Demenza senile ? Parkinson ? Diabetici ? Neuropatia diabetica ? Psichiatrico Nella casa di cura chiamata HOME BETANIA DI SURCO. 2008 -2009 Lima-Peru Enfermera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica alle cure di una paziente emiplegica di 95 anni di nome Sara Saldarriaga Chorres con la quale lavora per un periodo di 6 mesi. 2009 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire un servizio di infermiere tecnico nella cura di un paziente post-operato di frattura dell'anca di nome Carlos Chávez, 94 anni, che ha ricevuto la riabilitazione appropriata che di conseguenza si è rapidamente ripreso e attualmente è mobilitato con il suo deambulatore più di ogni altra cosa per sicurezza, perché gestisce il suo Lo spostamento molto bene con il suo bastone per questo hanno rinunciato ai miei servizi. 2009 Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con neuropatia diabetica e dermatite, chiamato Juan Rivero Lara con il quale lavora per un periodo di 2 mesi. E lasciarlo in buona salute. 2010 Enfermera Particular Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con Alzheimer terminale, detto che il paziente si chiama Francisco Canevaro Sánchez 94 anni con la sonda nasogastrica che ha ricevuto cibo e cure adeguate in modo da condurre un buon stile di vita. 2009-2011 Lima-Peru Emer Medic S.A.C / Clave Medica Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Soat Cases ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno. 2010-2011 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente affetto da Alzheimer, detto che il paziente si chiama Agustina Coronel Soto, che ha ricevuto tutte le cure necessarie come la terapia fisica e il linguaggio per migliorare in tal modo il loro stile di vita. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Amministrazione e ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, nonché consulenza e assistenza clienti via telefono. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Sector Privado Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2014-2017 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Call Center Compiti Eseguiti: Supportare l'amministrazione e la supervisione della ricezione di chiamate sia da consultazioni mediche che da emergenze per migliorare in tal modo il processo decisionale nella distribuzione delle unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, nonché consulenza e attenzione ai clienti affiliati Gestione dei costi e vendita di servizi Gestione di proformas o preventivi Equilibrio degli obiettivi raggiunti e relazioni in merito Gestione della liquidità Cash Bow Gestione dei depositi e trasferimenti monetari 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2017-2020 Lima-Peru Università Peruana Cayetano Heredia, Settore Privato Posizione: Bioterista Compiti Eseguiti: • Gestione e manutenzione dell'acquario intelligente (Zebtec) • Preparazione di soluzioni per calibrare l'acquario • Supporto amministrativo nelle procedure di importazione di attrezzature, soluzioni e prodotti • Fornitura e controllo dell'alimentazione del pesce zebra • Controllo del sistema di filtrazione e purificazione dell'acqua • Controllo della mortalità del pesce zebra • Controllo sanitario del pesce zebra • Restauro delle colonie di zebrafish • Raccolta di uova per la ricerca • Gestione degli standard di biosicurezza • Sterilizzazione di materiali di ricerca CONSCENZE INFORMATICHE ? Buona conoscenza dei programmi Microsoft Word, Excel e Power Point ? Buona conoscenza dei Corel Drow LINGUE STRANIERE ? Espagnolo: Madrelingua ? Italiano: Discreto livello generale di conoscenza ? Inglese: Livello scolastico FORMAZIONE E INTERESSI AGGIUNTIVI Saga Falabella Company / Marketing e pubblicità del mercato peruviano Corso: Marketing e pubblicità del mercato peruviano dal punto di vista del marketing Data: 15 – 16 – 17 de Junio 2013 Ospedale di Emergenza Grau / Gestione delle emergenze pre-ospedaliere Corso: Gestione delle presenze ospedaliere e azioni in situazioni di disastro Data: 23 – 24 – 25 de Mayo 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti - Bambini e Gestione delle vie aeree Data: 27 de Abril 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti e Bambini Data: 25 – 26 – 27 de Abril 2014 Assistenza Agli Anziani. / Geriatric Abilità: Gestione dei pazienti anziani nelle loro varie patologie (diabete, acv, hta, ima, irct, cancro e neuropatie) Risultati: il grado di dolore e la sua tolleranza sono stati gestiti nei pazienti terminali. Nei pazienti con paralisi, la sua mobilità è stata recuperata, fornendogli un'adeguata terapia fisica e, quindi, sono stati in grado di camminare di nuovo. Servizio di Call Center / Emergenze Mediche Abilità: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Casi Soat ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona. Risultati: I servizi hanno partecipato agli orari indicati e con oltre 20 emergenze concluse con successo 24 ore al giorno. Gestiamo meticolosamente i casi di Soat per fornire al cliente una migliore assistenza assicurativa. Servizio Clienti / Amministrazione Abilità: Servizio clienti. Risultati: I clienti sono soddisfatti delle informazioni fornite e dei consigli sull'argomento della consultazione. CONTATTI DI PRECEDENTI LAVORI Colins Roque Cordova Universidad Peruana Cayetano Heredia, Lima-Peru Amministratore: Laboratori di Ricerca Cellulare: 941450287 collins.roque@upch.pe Edward Málaga Trillo Developmental Neurobiology Department of Biology, Lima Peru Universidad Peruana Cayetano Heredia Ricercatore Cellulare: 997533945 edward.malaga@upch.pe Luis Bertoni Peña Capcha Health Perubian Business Epesalud S.A.C, Lima-Peru Direttore generale Cellulare: 989194628 Telef: 012213731 epesalud@hotmail.com lbpc_22@hotmail.com Dra. Angela Flores Canchanya, Lima-Peru (Nipote Di Donna Agustina Coronel Soto) Cellulare: 991975273 – 999086610 Hogar Betania, Lima-Peru Casa Dell'adulto Anziano Telf.: 4633356 – 4483701 ULTERIORI INFORMAZIONI -Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mi offro per servizi di sicurezza: portierato, piantonamenti, vigilanza non armata. Percorso formativo per qualifica di «operatore ai servizi di sicurezza» ad Alto rischio (Primo soccorso, Sicurezza e salute sul lavoro) per la Regione Lombardia. Esperienze in vigilanza non armata, controllo accessi, accoglienza clienti, antitaccheggio. Inoltre mi sono occupato di: archivi, catalogazioni, centralino, inserimenti dati, gestione indirizzari. Data entry. Esperienza in call center. Buona capacità di utilizzo del Pc, Internet e applicativi Office. Conoscenza inglese e francese Disponibilità immediata. Ringrazio e porgo cordiali saluti Marco Donà marco.roberta.dona@alice.it cell.347/0377931
Gratuito
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
No call center, no telemarketing, no vendita porta a porta (neanche virtuale). Mansione di data entry contratti su portale fornito dall'Azienda. Il lavoro è da svolgere totalmente a casa o in un ambiente idoneo, sia in modalità part time che full time, flessibilità oraria e autonomia di gestione. Non è richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. Guadagno fisso mensile per ogni pratica inserita. Si richiede serietà e interesse a portare avanti un progetto duraturo. È richiesto l'invio del proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Seleziono collaboratori seriamente interessati a lavorare in smart working per un’azienda green nel campo della fornitura di luce e gas - NO CALL CENTER - NO NETWORK MARKENTING, SCHEMI PONZI, CATENE ECC.. - NO VENDITA PORTA A PORTA - NO DATA ENTRY Formazione on line gratuita fornita dall’Azienda Se vuoi saperne di più, rispondi a questo annuncio sarai invitato ad una videoconferenza di presentazione L'offerta è valida per tutta l'Italia.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Da remoto Importante azienda nel settore delle utilities cerca OPERATORE SMART WORKING/DA REMOTO NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA, NO VENDITA Richiesta capacità di utilizzo pc e social, nonché possesso di un pc e connessione internet. Formazione di altissimo livello completamente a carico dell’azienda per un lavoro assolutamente Innovativo. Orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time. Il lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo e conoscitivo online che permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare che si terrà sulla piattaforma Zoom. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Astenersi perditempo. Mansioni: • data entry • supporto clienti • affiancamento e formazione collaboratori Competenze: • conoscenza pacchetto Office • buona dialettica • attitudine al lavoro in team • attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team Offriamo: - Inizialmente contratto di collaborazione su basi provvigionali crescenti e successivamente una volta acquisite le corrette competenze sarà erogato anche un fisso mensile variabile dai 1000 ai 3000 €, il pagamento verrà erogato settimanalmente. - Formazione continuativa e totalmente gratuita - Crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura - Lavoro duraturo nel tempo che si svolgerà totalmente in modalità smart working Vi preghiamo di allegare il curriculum vitae ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Dmgreenconsulting
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Seleziono collaboratori per azienda in forte espansione operante nel settore green 100% LUCE e GAS. NO VENDITA NO CALL CENTER NO NETWORK Lavoro in smart working con possibilità di part-time o full-time (orario flessibile da gestire in base al tuo tempo) Il candidato, dopo un accurata formazione interna a carico dell'azienda dovrà approcciarsi alla figura di Sharing Economy producendo una community in materia di energia green. Contratto L. 173/2005 (inizialmente compenso a provvigioni per ogni pratica inserita, una volta imparato il lavoro possibilità di fisso mensile al raggiungimento di determinati obiettivi. REQUISITI: Pc con connessione ad internet conoscenza strumenti digitali di base disponibilità a fare formazione on line attraverso strumenti digitali da noi forniti predisposizione al lavoro in team disponibilità ad apprendere un lavoro totalmente innovativo Codice fiscale italiano MANSIONI: Recruiting Affiancamento e formazione collaboratori Data Entry BENEFIT: lavoro da casa possibilità di gestire gli orari di lavoro in base al proprio tempo e alle proprie esigenze formazione gratuita e costante in ambito commerciale e digital marketing attività autogestita tramite strumenti digitali e CRM formazione in ambito commerciale e digitale autofinanziata dall'azienda Dopo aver inviato la candidatura ti invierò un link per prenotarti ad webinar informativo gratuito e senza impegno dove ti verrà spiegato nel dettaglio il tipo di lavoro offerto, la figura ricercata e come si sviluppa lo stipendio. Sarai poi tu a decidere se continuare con le formazioni interne. Richiesto invio CV - CANDIDARSI NON COMPORTA UN OBBLIGO MA UN INTERESSE DA PARTE VOSTRA E UN IMPEGNO DA PARTE MIA A SEGUIRVI NEL PERCORSO. NB. Con il "passa il favore" potrai azzerare le tue bollette di luce e gas e ottenere maggiore liquidità per te e la tua famiglia. #lavoradacasa#opportunità#greeneconomy#community#azzeriamolagreen#sharingeconomy#professionedelfuturo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda che lavora nel campo delle utilities, in forte espansione, seleziona nuove risorse per intraprendere un percorso lavorativo e formativo. Stiamo cercando: OPERATORE SMART WORKING/DA REMOTO, NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA, NO VENDITA Richiesta capacità di utilizzo pc e social, nonché possesso di un pc e connessione internet. Oltre alla figura lavorativa che l'azienda sta cercando in questa mansione l'azienda vi fornirà una formazione di altissimo livello completamente a suo carico, per un lavoro assolutamente innovativo con orario flessibile, compatibile con impegni part time o full time. Il lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite webinar informativo e conoscitivo online che permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare che si terrà sulla piattaforma Zoom. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo, astenersi perditempo. Mansioni: · data entry · supporto clienti · affiancamento e formazione collaboratori Competenze: · conoscenza pacchetto Office · buona dialettica · attitudine al lavoro in team · attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team Offriamo: - Pagamento settimanale con provvigioni più fisso mensile variabile dai 1000 ai 3000 €. - Formazione continuativa e totalmente a carico dell'azienda. - Crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura - Lavoro duraturo nel tempo che si svolgerà totalmente in modalità smart working Vi preghiamo di allegare il curriculum vitae, con indirizzo e-mail aggiornato Specifichiamo che non trattasi di annuncio spam ma di annuncio veritiero.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Sei in cerca di un'opportunita' di lavoro che ti permetta di guadagnare stando a casa' sei residente in sardegna' hai lavorato in grosse aziende di call center sarde' hai mai lavorato nel settore energia' sai come leggere una bolletta della luce e del gas' sai cosa e' un pod' sai cosa e' un pdr' noi di energiamia, azienda leader nel settore energia, con a disposizione 9 sedi call center in sardegna(cagliari, serramanna, quartu, sanluri, sinnai, carbonia, iglesias, assemini, oristano), nell'attesa che tutto possa tornare alla normalita', ci adattiamo al cambiamento e ti offriamo la possibilita' di svolgere attivita' di teleselling per l'acquisizione clienti su campagna mirata da casa offriamo: - inserimento con regolare contratto di lavoro - compenso fisso orario di 7,52 euro lordi - premi giornalieri - formazione e affiancamento online finalizzati all' acquisizione delle competenze fondamentali profilo del candidato: - esperinza di contatti commerciali gestiti telefonicamente - maturata esperienza in attivita' di call center preferibilmente outbound e preferibilmente energia - serieta' e precisione - ottima proprieta' di linguaggio - doti da venditore - forte predisposizione ai rapporti interpersonali - motivazione e orientamento all'obiettivo - dimestichezza con strumenti informatici - possedere un pc funzionante - adsl - attitudine a lavorare per obiettivi l'orario di lavoro si articolerà su un turno di max 4 ore, la mattina dalle ore 10:00 alle ore 14:00 dal lunedi al sabato. per candidature inviare il proprio c.v. alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] attendiamo proprio te! - i candidati verranno contattati telefonicamente per definire un appuntamento del primo colloquio che si terra' in videochiamata: skype/whatsapp/facetime - astenersi perditempo- verra' data priorita' ai candidati con esperienza richiesta legge 173 del 17/8/2005 disciplina la vendita diretta a domicilio clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.