Data entry gestione documentale
Elenco delle migliori vendite data entry gestione documentale
OKI MC873DNCT STAMPANTE MULTIFUNZIONE 4 IN 1, A COLORI, A3, FRONTE/RETRO, 35 PAGINE AL MINUTO, CON MOBILETTO, 2° CASSETTO E SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE
- Stampante multifunzione professionale A3, a colori, a tecnologia LED
- Velocità di stampa 23 pag/minuto(A4)
- Stampa sicura tramite pin o ID Card opzionale, piattaforma sXP e suite di software per la gestione documentale inclusi, processore a 800 MHz, RAM da 1.26 GB per una rapida elaborazione delle stampe
- Capacità carta 300+100+535 fogli (cassetto 1+multifunzione+cassetto2) espandibile fino a 2005
- Starter toner da 2.5k, toner disponibili 7k: C 45862839, M 45862838, Y 445862837, K 45862840; 10k: C 45862816, M 45862815, Y 45862814, K 45862818, carico lavoro mensile max 75k pag, garanzia 3 anni
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STAMPANTE MULTIFUNZIONE 4 IN 1, A COLORI, A3, FRONTE/RETRO, 23 PAGINE AL MINUTO, CON MOBILETTO, 2° CASSETTO E SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE
- Stampante multifunzione professionale A3, a colori, a tecnologia LED
- Velocità di stampa 23 pag/minuto(A4)
- Stampa sicura tramite pin o ID Card opzionale, piattaforma sXP e suite di software per la gestione documentale inclusi, processore a 800 MHz, RAM da 1.26 GB per una rapida elaborazione delle stampe
- Capacità carta 300+100+535 fogli espandibile fino a 2005
- Pinzatrice integrata, starter toner da 2.5k, toner disponibili 6k: C 45862839, M 45862838, Y 445862837, K 45862840, carico lavoro mensile max 60k pag, garanzia 3 anni post registrazione, Energy Star
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STAMPANTE MULTIFUNZIONE OKI MC573DN A TECNOLOGIA LED, 4 IN 1, A COLORI, A4, FRONTE/RETRO, 30 PAGINE AL MINUTO, CON SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE
- Stampante multifunzione A4 a colori con tecnologia LED, stampa professionale, modalità Sleep a basso consumo energetico, emissioni di rumore ridotte, 4 in 1: stampante, fax, scanner e fotocopiatrice
- Velocità di stampa 30 colori/mono pagine al minuto, stampa fronte retro di serie, risoluzione di stampa 1200x1200 dpi, stampa formati da A6 fino a A4, tempo uscita prima pagina 7.5 sec colori/mono
- Software gestione documentale e controllo costi Sendys Explorer Lite incluso, processore a 667 MHz, RAM da 1GB, compatibilità Airprint e Google Cloud Print, garanzia 3 anni dopo la registrazione
- Capacità carta 250 fogli (cassetto)+100 fogli (alimentatore manuale) espandibile fino a 1410, grammatura carta fino a 176 gr/mq, design ergonomico e ingombri ridotti (LxPxA): 427x576x472mm, peso 31kg
- Include 4 starter toner full color da 2k, toner disponibili 1.5k: C 46490403, M 46490402, Y 46490401, K 46490404; 6k: C 46490607, M 46490606, Y 46490605, K 46490608, carico lavoro mensile max 60k pag
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Brindisi (Puglia)
Azienda specializzata nei servizi ai clienti, seleziona nuove figure da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà di: ⦁ Ricerca di documenti in archivio e relativo inserimento nel gestionale aziendale. Si richiede: - capacità di lavoro in autonomia, - disponibilità immediata e full time. Si offre: - Luogo di lavoro: Brindisi - Orario di lavoro: Full Time - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91, e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una risorsa da inserire nella nostra azienda, che operi all’interno del team front office occupandosi principalmente delle seguenti attività: -Gestione della documentazione e contrattualistica; -Inserimento dati a sistema; -Inserimento anagrafiche clienti e fornitori. La risorsa nello specifico dovrà avere: -Dimestichezza nell'utilizzo del PC in particolare del pacchetto Office; -Diploma di scuola superiore; -Disponibilità immediata full time. Offriamo contratto di somministrazione di 6 mesi full time prorogabile.
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Torino (Piemonte)
Per importante azienda agricola di vendita al dettaglio di prodotti enogastronomici, cerchiamo una risorsa per mansioni di segreteria, data entry, gestione ed elaborazioni ordini, fatture, assistenza clienti e fornitori. Lavoro da remoto, tramite software gestionale fornito dall'azienda. Offriamo contratto a norma di legge e prova retribuita di 14 giorni che può portare a eventuale assunzione continuaniva. Indispensabile possesso di pc/notebook e linea internet veloce. Precedenza a risorse con esperienza nella mansione di segreteria, anche minima. Inviare CV via email
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Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per rinforzo dell'organico nella sede di Brindisi. L'ente seleziona addetti ad attività di Data Entry offrendo una retribuzione mensile secondo CCNL con contratto a tempo determinato ed orario full-time. Mansioni previste:- Gestione documenti amministrativi;- Smistamento posta cartacea ed elettronica;- Inserimento dati all'interno dei Drive;- Utilizzo di software di comunicazione interna;- Gestione del database aziendale. Requisiti fondamentali:diploma di maturità/laurea; residenza Brindisi o provincia; disponibilità immediata ad un orario full-time; spiccate doti di problem solving; ottime doti organizzative; buona dialettica; discreta padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel); conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti). L'ambiente, giovanile e dinamico, offre possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso e determinato. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per rinforzo dell'organico nella sede di Salerno. L'ente seleziona addetti ad attività di Data Entry offrendo una retribuzione mensile secondo CCNL con contratto a tempo determinato ed orario full-time. Mansioni previste:- Gestione documenti amministrativi;- Smistamento posta cartacea ed elettronica;- Inserimento dati all'interno dei Drive;- Utilizzo di software di comunicazione interna;- Gestione del database aziendale. Requisiti fondamentali:diploma di maturità/laurea; residenza Salerno o provincia; disponibilità immediata ad un orario full-time; spiccate doti di problem solving; ottime doti organizzative; buona dialettica; discreta padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel); conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti). L'ambiente, giovanile e dinamico, offre possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso e determinato. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Il nostro committente è Una banca di consulenza a livello strategico per le piccole medie imprese primo fornitore d’impiego con il maggior fatturato aggregato in Italia. Per la loro sede di Milano, siamo stati incaricati per la selezione di un: DATA ENTRY - STAGE La risorsa, dopo aver ricevuto una specifica formazione sul programma, dovrà supportare l'ufficio per l'inserimento dati in un nuovo software informatico per la futura gestione degli stessi. Requisiti richiesti: Diploma; Ottima dimestichezza con il pc; Predisposizione per attività metodiche e di precisione; Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Milano Nord Est Contratto di lavoro: iniziale stage di 6 mesi con rimborso spese di 500 € finalizzato alla stabilizzazione della risorsa. Orario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì
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Perugia (Umbria)
Società di servizi offre contratto a tempo con possibilità di assunzione al tempo indeterminato.Attività da svolgere:- Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali;- Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi;- organizzazione archivio digitale;Si richiedono:- Precisione e attenzione al dettaglio;- Capacità di gestione del tempo e delle priorità;- Buona capacità dialettica e di scrittura;- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet;Preferibile domicilio/residenza in zona.Sede di lavoro: Perugia.Se interessati e allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca, una/un Data Entry da inserire nell'ufficio Acquisti.La risorsa scelta si occuperà della gestione, inserimento ed estrazione dati sul software gestionale AS400 e, soprattutto, Excel.La/Il candidata/o ideale ha maturato studi in ambito economico. Organizzazione, proattività, problem solving completano il profilo.Si offre iniziale contratto di somministrazione. Orario di Lavoro: 8:30 - 17:30, con pausa pranzo di 1 ora. Dal lunedì al venerdì.Inviare candidatura con CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Andrea Di Natale, cerco lavoro come data entry (inserimento dati), segretario. Sono diplomato (93/100), patentato ed automunito. Sono veloce nell'inserimento dei dati in un database (cartaceo o digitale), molto abile nella digitazione sulla tastiera del computer, con una buona predisposizione nella catalogazione, archiviazione di documenti (cartacei o digitali), informazioni, fotografie, video. Sono un uomo molto preciso, ordinato, rispettoso delle regole e dei ruoli in Azienda. Garantisco tanta concentrazione, determinazione, costanza, continuità di impegno nelle ore di lavoro. Affabile caratterialmente creo buoni rapporti con i colleghi e con i clienti/utenti. Bravo nella gestione di social network (facebook, twitter su tutti), news letter, agende degli appuntamenti Ho tanta esperienza in queste due attività. Disponibilità immediata, sia part time sia full time, per Napoli, Pozzuoli, Marano, Qualiano, Giugliano.
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Roma (Lazio)
Azienda sita su Roma, per non rinnovo di un contratto ricerchiamo SEGRETARIA AZIENDALE.La risorsa, inserita si occuperà di:-gestire l'archivio digitale dell'azienda,-data entry, gestione del front office, accoglienza clienti-supporto amministrativoSi richiedono Disponibilità immediata - Diploma / laurea - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e doti analitiche.Completano il profilo Ottime doti relazionali, Problem solving e autonomia di gestione.L'azienda offre contratto determinato.Luogo di lavoro: Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: inserimento ordini bollettazione gestione chiamate in Inbound smistamento delle telefonate contatto diretto con reparto OperativoDATA ENTRY PER PICCO DI LAVORO MILANO OVESTAzienda del settore business servicesIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settoreIl nostro cliente è un'importante realtà nella gestione dei ticketsLa retribuzione sarà intorno a 20.000 lordi annui. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato senza scopo di inserimento. Picco di lavoro Luogo di lavoro: Via gallarate, Milano. Azienda raggiungibile sia in macchina che con i mezzi.Salario da 20.000 /anno a 21.000 /anno
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • inserimento ordini • bollettazione • gestione chiamate • smistamento delle telefonate • contatto diretto con reparto Operativo Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: • Diploma • Conoscenza pacchetto Office • Disponibilità immediata Sede: Perugia Inserimento: Determinato Orario: full-time Candidarsi inviando il curriculum
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Palermo (Sicilia)
Azienda in franchising recluta un impiegato da inserire nel proprio organico per ampliamento team aziendale che svolga attività di:-Inserimento Dati-Gestione DatiLa risorsa svolgerà anche piccole mansioni di segreteria: smistamento posta, gestione posta elettronica e centralino. Si richiede: dimestichezza nell'utilizzo di Pc e Internet, pacchetto MS Office, nessun vincolo contrattuale, residenza a Palermo o provincia e disponibilità immediata.Orario lavorativo full-time. Contratto: determinato. (con proroghe) Sede lavorativa Palermo. Inviare cv aggiornato menzionando numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
La risorsa inserita, si occuperà di gestione di caricamento dati in gestionale e attività di contabilità generale.Desideriamo incontrare risorse con i seguenti requisiti:o Pregressa esperienza anche minima in ruoli impiegatizi,o Diploma di perito in ragioneriao Gradita ottima conoscenza pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo doti organizzative e di problem solving e disponibilità nell'immediato in quanto la ricerca riveste carattere di urgenza.Sede di lavoro: PescaraOrario: full timePer candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo rispettoso delle regole e dei ruoli in Azienda mi reputo estremamente serio e attento ai bisogni del cliente offrendo una meticolosa attenzione alla risoluzione delle sue problematiche e creando saldi rapporti di partnership tra fornitore e cliente. Sono ordinato, preciso, attento. Affabile caratterialmente creo buoni rapporti con i colleghi. Ho estrema padronanza nella stesura di testi scritti e della lingua italiana. Sono esperto nella gestione di un gruppo (redazione, squadra, associazione) Abile nell’uso di e-mail, social network (soprattutto facebook e twitter)
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