Data entry ottimo inglese
Elenco delle migliori vendite data entry ottimo inglese
DATA SCIENCE [LINGUA INGLESE]
Vedi prezzi in Amazon
DATA ENTRY AND VALIDATION WITH C# AND VB. NET WINDOWS FORMS
- Used Book in Good Condition
Vedi prezzi in Amazon
AMIROSSI PERSONALIZZATO DATA ANNO PERSONALIZZATO INGLESE SETTER ROSSO-MARRONE BELTON 2021 ORNAMENTI ALBERO DI NATALE SIAMO SOPRAVVISSUTI REGALI QUARANTENA CAPODANNO 2022 DECORAZIONI STELLA CERAMICA
- Ornamenti in ceramica: 7,0 cm e 0,125 "(3 mm) di spessore in porcellana ceramica ornamento è stato completamente realizzato con materiali ceramici.
- Quanlity : Realizzato in porcellana bianca rotonda di alta qualità. Ogni decorazione da appendere in ceramica ha una corda, può essere appesa o legata ad altri oggetti per un facile utilizzo.
- Stampa su un lato: l'ornamento è stampato su un lato. Il disegno stampato è chiaro per garantire che il colore non sia sbiadito.
- Perfetto per Natale, matrimoni, fidanzamenti, anniversari o qualsiasi altro giorno memorabile.
- N.B. Il disegno potrebbe apparire leggermente trasparente sul prodotto finale.
Vedi prezzi in Amazon
Grosseto (Toscana)
DATA ENTRY (INSERIMENTO DATI)Azienda commerciale ricerca 2 risorse da inserire in organico come addetto/a data entry nel nuovo ufficio di Grosseto con le seguenti mansioni:o Registrazione anagrafiche clienti e fornitorio Registrazione merce in magazzinoRequisiti:- diploma scuola secondaria- ottimo utilizzo del pacchetto Office-residenza o domicilio su Grosseto o zone limitrofeLuogo di lavoro: GrossetoInquadramento a tempo determinato con orario full timeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerca per Data entry. Boston Extend, leader nell'insegnamento della lingua inglese, è alla ricerca di una/un Data entry. L'attività si svolge all'interno della nostra sede di Verona, per 30 ore alla settimana. Il lavoro consiste nell’inserire e gestire database di numeri. Requisiti indispensabili: ottima conoscenza, manualità e velocità nell’uso di excel. Predisposizione al lavoro di gruppo. Si offre: Corso di formazione, compenso fisso. Inviare curriculum vitae a direttore.verona @ bostonextend.com specificando nell’oggetto: “Ricerca per “Data entry”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gold International Group s.r.l. società leader nel settore dei servizi di accoglienza e portierato per Brand di Lusso ricerca personale per ricoprire la mansione di data entry/receptionist, con inserimento immediato presso rinomato cliente. La risorsa si occuperà della prima accoglienza, registrazione e consegna badge visitatori. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a lavorare su turni; - Preferibilmente automunito; Volontà e determinazione completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato con diponibilità part time. Per candidarsi inviare CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La risorsa inserita, si occuperà di gestione di caricamento dati in gestionale e attività di contabilità generale.Desideriamo incontrare risorse con i seguenti requisiti:o Pregressa esperienza anche minima in ruoli impiegatizi,o Diploma di perito in ragioneriao Gradita ottima conoscenza pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo doti organizzative e di problem solving e disponibilità nell'immediato in quanto la ricerca riveste carattere di urgenza.Sede di lavoro: PescaraOrario: full timePer candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo,per importante Azienda cliente calabrese, due risorse da inserire nell'attività di data entry/help desk: n.2 ADDETTI/E DATA ENTRY La risorsa si occuperà di Inserimento/modifica dati relativi a clienti Italia ed estero su archivi informatici; Valutazione e verifica in merito ad accuratezza, consistenza e completezza dei dati; Gestione dell'archivio digitale. Produzione e invio di report; Assistenza agli utenti; Competenze richieste: Diploma Conoscenza fluente delle lingue inglese e francese sia scritta che orale; Conoscenza pacchetto Office; Precisione e affidabilità; Ottima capacità di relazione predisposizione al lavoro in team. Tipo di contratto: Full time - Tempo Determinato con possibilità di inserimento diretto Disponibilità Immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO DATA ENTRY CONTABILE SOST MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione temporanea di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del gestionale ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato fino a luglio 2020, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (circa 1.300/1.600 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano de angeli (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato Rif: LT/alr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricercano 2 ADDETTI ALL'INSERIMENTO DATI / DATA ENTRY. Le risorse si occuperanno di inserire dati e caricare documenti e file sul software aziendale. E' prevista una formazione sul software aziendale. Requisiti: Diploma Superiore; Ottimo utilizzo del PC; Preferibile essere automuniti. Sede di Lavoro: BARI Orario di Lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Sabato 9.00/13.00 Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda leader del mercato libero dell'energia, realtà giovane ed in forte crescita per ampliamento organico è alla ricerca di un/a DATA ENTRY La Risorsa ricercata si occuperà dell'inserimento di dati all'interno dei sistemi informatici aziendali e della predisposizione di report con utilizzo di Excel. Requisiti richiesti: o Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di EXCEL o Ottimo utilizzo del PC o Preferibile disponibilità immediata Completano il profilo: puntualità, precisione, buone doti organizzative e di problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1342- BACK OFFICE - DATA ENTRY per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sede in provincia di Parma. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, 2/3 anni, in ruoli affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Residenza in Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, inserito all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di: -Gestione dell’intero processo degli ordini (stesura offerta, inserimento ordine); -Gestione e supporto al cliente, principalmente estero. Previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 26 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office data entry. Prediligo anche mansioni come centralinista e segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste ultime ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Ho approfondito le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. La mia ultima esperienza mi ha permesso di entrare in un nuovo mondo, quello delle spedizioni in dogana estera, in cui ho appreso le funzionalità del programma As400 e ho approfondito la conoscienza delle regole di spedizione. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura.Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari PART TIME SOLO MATTINA (causa secondo lavoro pomeridiano). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In un'ottica di forte espansione noi di Itconsulting siamo alla ricerca di figure da Data Engineer con differenti seniority (junior, middle e senior). Le risorse prescelte entreranno a far parte del Team Data, contesto già ben strutturato ed organizzato in cui si lavorerà con Metodologia Agile. Vogliamo conoscere professionisti del settore con almeno 3 anni di esperienza, che hanno una forte passione per la tecnologia, che sanno fare gioco di squadra, che amano condividere le proprie conoscenze IT ma, che allo stesso tempo, hanno la predisposizione ad imparare dagli altri. Per Itconsulting non sono importanti solo le skills tecniche, ma anche il modo di relazionarsi con gli altri e credere fortemente nei progetti a cui si lavora. Sede di lavoro: Napoli. Quali competenze tecniche richiediamo: Python Java Spark Scala Sql Maven Git. Ottimo se hai: Databricks PowerBI Azure Data Factory DB NoSql (es.Cassandra). Completa il profilo una buona conoscenza conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A DATA ENTRY/CUSTOMER Ricerchiamo per importante azienda settore tessile addetto/a data entry/customer. La figura si occuperà di: Caricare i prodotti online; Inserimento descrizione e scelta foto; Traduzione schede prodotto italiano/inglese; Gestione e ordinamento delle categorie e dei prodotti del sito; Gestione sold out; Si valutano figure giovani e motivate a crescere in un ambiente molto dinamico. Si richiede ottima conoscenza delle seguenti lingue: Italiano, Inglese Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Cristina, 38 anni e cerco lavoro come segretaria, addetta al back office, data entry in Torino e provincia. Disponibile anche per traduzioni dall'inglese/francese all'italiano. Max serietà. No perditempo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, ho 27 anni, sono diplomata e sono alla ricerca di un lavoro PART TIME mattutino. Prediligo la mansione di impiegata Data Entry, in cui ho maggiore esperienza, ma sono propensa a mettermi in gioco ed imparare altre mansioni. Ho iniziato la mia esperienza lavorativa con piccole mansioni di back office fino ad arrivare nel campo delle assicurazioni, in cui ho appreso velocità e dimestichezza con la tastiera alfanumerica. Ho esperienza anche nel campo bancario (sempre come inserimento dati) riguardo alla compravendita di titoli e inserimento manuale di assegni bancari. Ho avuto un esperienza significativa riguardante la stipulazione di assicurazioni RC auto per Genialloyd e Unipol. Attualmente nella fascia oraria pomeridiana/serale, lavoro presso Fedex Italy, in cui la mia mansione è quella di gestire le spedizioni export tramite il programma As400, dove grazie alle fatture cartacee e digitali, inserisco tutti i dati sensibili e importanti al fine di creare la bolla doganale. Ho conoscenza base della lingua inglese e ho competenze informatiche quali ad esempio il pacchetto office, outlook, pacchetto Adobe e As400. Ho buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età e nel problem solving grazie alle esperienze pregresse. Sono abituata a lavorare in team a anche da sola se la situazione lo richiede. Sono automunita e disponibile per un part time mattutino fino alle 14. Per chi interessato manderò curriculum completo.
Vista prodotto
-
Successivo →