Database contatti
Elenco delle migliori vendite database contatti
Milano (Lombardia)
ZEALIA srl, Azienda Parafarmaceutica partner del gruppo Sanitpharma, seleziona Informatori Farmaceutici per la promozione presso la classe medica di una nuova linea di prodotti parafarmaceutici nelle seguenti Zone: - MILANO, città L'Azienda richiede - Ottima propensione commerciale, - determinazione al raggiungimento degli obiettivi - Buona attitudine scientifica - Possesso di un Tablet per la connessione al sistema aziendale - Patente B e auto propria. L'Azienda offre - Minimo Garantito + Provvigioni ai massimi del mercato - Ottimo Portfolio prodotti - Supporto Formativo - Database Contatti - Possibilità di Carriera Invitiamo i candidati ad inviare il proprio CV aggiornato, con autorizzazione privacy.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ZEALIA srl, Azienda Parafarmaceutica partner del gruppo Sanitpharma, seleziona Informatori Farmaceutici per la promozione presso la classe medica di una nuova linea di prodotti parafarmaceutici nelle seguenti Zone: - BOLOGNA, città L'Azienda richiede - Ottima propensione commerciale, - determinazione al raggiungimento degli obiettivi - Buona attitudine scientifica - Possesso di un Tablet per la connessione al sistema aziendale - Patente B e auto propria. L'Azienda offre - Minimo Garantito + Provvigioni ai massimi del mercato - Ottimo Portfolio prodotti - Supporto Formativo - Database Contatti - Possibilità di Carriera Invitiamo i candidati ad inviare il proprio CV aggiornato, con autorizzazione privacy.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda operante nell'automazione industriale un DevOps IT Engineer per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà, riportando al Responsabile Tecnico, di: - gestire lo sviluppo e l'integrazione dell'infrastruttura Cloud dell'azienda al fine di migliorare l'esperienza del cliente finale; - seguire i progetti delle soluzioni, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione della infrastruttura sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione. Il ruolo prevede un contatto costante con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti/servizi e/o di project management. Tra i requisiti richiesti: - Laurea triennale/magistrale IT o IS (esperienza equivalente nello stesso ruolo può sostituire la laurea); - Familiarità con i servizi di orchestrazione di container, in particolare Kubernetes, OpenShift; - Familiarità con lo sviluppo di software agile in Go, C/C++, Java, Java Script; - Esperienza nell'amministrazione e nella distribuzione di strumenti di sviluppo CI/CD come Git, Jira, GitLab, Ansible o Jenkins; - Esperienza significativa con gli ambienti di sistema operativo Windows e Linux; - Esperienza con soluzioni di scripting infrastrutturale come PowerShell o Python; - Conoscenza operativa del database PostgreSQL e Mongo; - Conoscenza operativa di InfluxDB e TICK Stack; - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio); - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte; - Predisposizione ai contatti interpersonali e a lavorare in team; - Residenza preferibilmente situata entro un raggio di 30 km dalla sede di lavoro. Luogo di lavoro: Lucca La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavora
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Gruppo Captur&logistic S.r.l. è alla ricerca di una nuova figura da inserire nella propria azienda per la posizione “call center outbound”. Descrizione mansione: call center outbound sono gli operatori che effettuano le chiamate in uscita senza funzioni di vendita: i numeri a cui telefonare sono forniti direttamente dall'azienda, nella forma di grandi database contenenti anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti. L'operatore/trice di call center outbound ha il compito di telefonare ai vari contatti e fissare gli appuntamenti. Inquadramento Tipologia di contratto: indeterminato, con alcuni giorni di prova. Retribuzione di sicuro interesse. Orario lavorativo: turni: mattina dalle 9:30 – 13:30/14.30, oppure pomeriggio dalle 14:30 – 18:30/19:30 (4/5 ore) dal lunedì al venerdì Requisiti richiesti: preferibilmente scuola d'obbligo non si richiede esperienza nella mansione disponibilità immediata automunito ottima dialettica e buone capacità relazionali/empatia/lavoro a obiettivi. lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nel settore della Consulenza alle aziende (Sicurezza, Ambiente, Formazione, Certificazioni) sta cercando addetti al telemarketing per ampliamento/potenziamento della struttura commerciale. La persona selezionata, operando in stretta collaborazione con la direzione commerciale, si occuperà delle seguenti attività: - utilizzo coordinato di un importante database di clienti potenziali e già acquisiti - gestione dei contatti ai fini dello sviluppo di nuovi clienti – presa appuntamenti (NON VENDITA TELEFONICA); sono richieste quindi buone capacità comunicative e un'attitudine particolare nella gestione del rapporto con il cliente. L'azienda offre: - formazione gratuita; - periodo di prova retribuito; - disponibilità orario full o part time.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rinomata agenzia di commercio che rappresenta nella zona della ex Jugoslavia le aziende italiane di alto livello nella produzione di ceramica, rubinetteria e sanitari cerca Impiegata commerciale per la sua sede operativa di Albignasego (PD), con le seguenti caratteristiche: Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
XM Textiles è un gruppo internazionale di aziende specializzato nello sviluppo di tessuti e accessori per abbigliamento da lavoro e protettivo. Ogni giorno, il team multinazionale di XM Textiles fornisce ai propri clienti un servizio e tessuti di prima classe. Anni di esperienza, alta competenza e conoscenza dell'industria tessile internazionale sono la nostra base per soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente. Nel 2022 l'azienda apre un nuovo ufficio e magazzino, XM Textiles Italia srl, con sede nel bolognese. RICERCHIAMO un Sales Manager (lavoratore autonomo), da affiancare ai due sales manager già esistenti, per sviluppare ed incrementare le vendite in Italia. Ambito di responsabilità: · Gestire il database di contatti, crearne nuovi (anche cold calls), presentare, promuovere e vendere prodotti a clienti anche potenziali. · Gestire le esigenze individuali dei clienti. · Negoziare con i clienti per massimizzare il profitto. · Sviluppo di strategie/modelli di vendita "pronti all'uso" e valutazione della loro efficacia. · Viaggi di lavoro in tutta Italia. · Partecipare a riunioni, eventi di vendita e corsi di formazione per tenersi al passo con gli ultimi sviluppi. Requisiti chiave · Esperienza nelle vendite internazionali B2B, nell'acquisizione di nuovi clienti. · Ottime capacità di comunicazione, negoziazione, organizzazione e gestione del tempo. · Capacità di aprire, mantenere e sviluppare nuovi clienti. · Atteggiamento propositivo e propositivo, capacità di persuasione, tolleranza allo stress. · Gran lavoratore, · Ottima conoscenza dell'italiano e buona conoscenza dell'inglese, tutte le altre lingue costituiranno un plus L'azienda offre: Opportunità di lavorare in un'azienda internazionale. · Sistema di bonus motivante dipendente dal raggiungimento del piano di vendita. · Carriera emozionante, sviluppo personale. · Possibilità di viaggiare. · Una squadra di artisti di diversa estrazione. · Guadagno NETTO mensile 1000-1200
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Remax Platinum, il centro di intermediazione immobiliare più grande di Italia, ricerca per la sede di Ragusa, la figura di agente immobiliare anche alla prima esperienza. Il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage formativo gratuito della durata di due mesi, all'interno della nostra agenzia. La persona che cerchiamo avrà il compito di acquisire nuovi clienti nonché la possibilità di collaborare su un cospicuo database di contatti. REQUISITI • Diploma di scuola media superiore conseguito o in corso; • Ottime doti relazionali; • Orientamento al team working; • Forte motivazione e dinamicità; • capacità di problem-solving; • Affidabilità e disponibilità SI OFFRE • Provvigioni ai più alti livelli di mercato • Formazione in azienda ed affiancamenti sul campo • Possibilità di crescita in un ambiente stimolante Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad un workshop aziendale. Inviare curriculum vitae oppure contattare il numero di telefono 3931600240
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Remax Platinum, il centro di intermediazione immobiliare più grande di Italia, ricerca per la sede di Paternò, la figura di agente immobiliare anche alla prima esperienza. Il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage formativo gratuito della durata di due mesi, all'interno della nostra agenzia. La persona che cerchiamo avrà il compito di acquisire nuovi clienti nonché la possibilità di collaborare su un cospicuo database di contatti. REQUISITI • Diploma di scuola media superiore conseguito o in corso; • Ottime doti relazionali; • Orientamento al team working; • Forte motivazione e dinamicità; • capacità di problem-solving; • Affidabilità e disponibilità SI OFFRE • Provvigioni ai più alti livelli di mercato • Formazione in azienda ed affiancamenti sul campo • Possibilità di crescita in un ambiente stimolante Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad un workshop aziendale. Inviare curriculum vitae oppure contattare il numero di telefono 3931600240
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Remax Platinum, il centro di intermediazione immobiliare più grande di Italia, ricerca la figura di agente immobiliare anche alla prima esperienza. Il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage formativo gratuito della durata di due mesi, all'interno della nostra agenzia. La persona che cerchiamo avrà il compito di acquisire nuovi clienti nonché la possibilità di collaborare su un cospicuo database di contatti. REQUISITI • Diploma di scuola media superiore conseguito o in corso; • Ottime doti relazionali; • Orientamento al team working; • Forte motivazione e dinamicità; • capacità di problem-solving; • Affidabilità e disponibilità SI OFFRE • Provvigioni ai più alti livelli di mercato • Formazione in azienda ed affiancamenti sul campo • Possibilità di crescita in un ambiente stimolante Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad un workshop aziendale. Inviare curriculum vitae oppure contattare il numero di telefono 3931600240
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Remax Platinum, il centro di intermediazione immobiliare più grande di Italia, ricerca per nuova apertura di Caltagirone, la figura di agente immobiliare anche alla prima esperienza. Il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage formativo gratuito della durata di due mesi, all'interno della nostra agenzia. La persona che cerchiamo avrà il compito di acquisire nuovi clienti nonché la possibilità di collaborare su un cospicuo database di contatti. REQUISITI • Diploma di scuola media superiore conseguito o in corso; • Ottime doti relazionali; • Orientamento al team working; • Forte motivazione e dinamicità; • capacità di problem-solving; • Affidabilità e disponibilità SI OFFRE • Provvigioni ai più alti livelli di mercato • Formazione in azienda ed affiancamenti sul campo • Possibilità di crescita in un ambiente stimolante Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad un workshop aziendale. Inviare curriculum vitae oppure contattare il numero di telefono 3931600240
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Remax Platinum, il centro di intermediazione immobiliare più grande di Italia, ricerca per nuova apertura di Acireale, la figura di agente immobiliare anche alla prima esperienza. Il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage formativo gratuito della durata di due mesi, all'interno della nostra agenzia. La persona che cerchiamo avrà il compito di acquisire nuovi clienti nonché la possibilità di collaborare su un cospicuo database di contatti. REQUISITI • Diploma di scuola media superiore conseguito o in corso; • Ottime doti relazionali; • Orientamento al team working; • Forte motivazione e dinamicità; • capacità di problem-solving; • Affidabilità e disponibilità SI OFFRE • Provvigioni ai più alti livelli di mercato • Formazione in azienda ed affiancamenti sul campo • Possibilità di crescita in un ambiente stimolante Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad un workshop aziendale. Inviare curriculum vitae oppure contattare il numero di telefono 3931600240
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Remax Platinum, il centro di intermediazione immobiliare più grande di Italia, ricerca per la sede di Siracusa, la figura di agente immobiliare anche alla prima esperienza. Il candidato avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage formativo gratuito della durata di due mesi, all'interno della nostra agenzia. La persona che cerchiamo avrà il compito di acquisire nuovi clienti nonché la possibilità di collaborare su un cospicuo database di contatti. REQUISITI • Diploma di scuola media superiore conseguito o in corso; • Ottime doti relazionali; • Orientamento al team working; • Forte motivazione e dinamicità; • capacità di problem-solving; • Affidabilità e disponibilità SI OFFRE • Provvigioni ai più alti livelli di mercato • Formazione in azienda ed affiancamenti sul campo • Possibilità di crescita in un ambiente stimolante Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad un workshop aziendale. Inviare curriculum vitae oppure contattare il numero di telefono 3931600240
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda nel settore metalmeccanico con sede a Bastia Umbra (PG) un addettoa alla gestione dei dati di laboratorio e test. La risorsa risponderà al Responsabile del dipartimento tecnologie e si occuperà delle seguenti attività: Caricamento dati tecnici su database aziendale Test su prodotti in camera climatica Tarature e gestione della strumentazione di laboratorio Contatti con enti di certificazione prodotto Si richiede: Diploma o Laurea in ambito tecnico Elettronico, Elettrico, informatico o similari Conoscenza di base dei principali strumenti di misura Conoscenza dei principali strumenti informatici Office Disponibilità al lavoro in Team e iniziativa nella ricerca di soluzioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurata a competenza ed esperienza Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELEMARKETING: Operatrice esperta, B2B offresi per attività di marketing, incremento clientela, presa appuntamenti per rete vendita, gestione back-office e sviluppo new business. Autonomia nella ricerca di contatti e creazione database. Tel.: 366-9552657
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operatrice telefonica esperta, B2B e B2C, offresi per attività di marketing e comunicazione (anche digitale), presa appuntamenti per rete vendita, gestione back-office e sviluppo new business. Autonomia nella ricerca di contatti e creazione database. Tel.: 366-9552657
Vista prodotto
Italia
Allinterno della Divisione dei Sistemi Informativi la risorsa sarà inserita nel team di lavoro dedicato alla gestione delle infrastrutture, reti e sistemi informatici del gruppo. In particolare, sarà dedicata alle seguenti attività: - installare, aggiornare e mantenere server (Linux/Unix/Solaris/Microsoft), storage e apparati di rete aziendali - eseguire il mantenimento e il monitoraggio dei database - gestire i sistemi di virtualizzazione e di backup (VMWare) - eseguire il controllo dei servizi IT erogati - fornire supporto sistemistico e agli utenti e gestirne i contatti COMPETENZE Problem solving e trouble shooting, disponibilità e flessibilità Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle piattaforma applicativa Microsoft Dynamcs o di altre piattaforme ERP (Sap, Oracle,ecc) e la conoscenza della piattaforma DB Microsoft SQL Ser REQUISITI RICHIESTI Diploma o Laurea (costituisce titolo preferenziale) ad indirizzo informatico Si richiedono 2/3 anni di esperienza nel ruolo di sistemista, maturata allinterno di contesti industriali modernamente strutturati o presso società di consulenza SEDE DI LAVORO: Rimini (RN) #LI-PD1
Vista prodotto