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Database segreteria


Elenco delle migliori vendite database segreteria

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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      Latina (Lazio)
      Per importante cliente operante nel campo dei servizi associativi con sede a Latina, ricerca un/a: segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dell’attività di segreteria e dell’accoglienza degli associati, gestire l’archivio (cartaceo e telematico), l’agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: • gestione posta (in & out) e centralino • attività di back office nonché svolgere attività di customer service • inserimento dati nei database aziendali • verifica della regolarità amministrativa degli associati • gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative • organizzazione di riunioni e incontri • predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: • Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
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      Bari (Puglia)
      In vista di apertura di nuove sedi, azienda con sede centrale in BARI, sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Backoffice e gestionale.Sono richiesti:- Residenza:BARI o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Taranto (Puglia)
      Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
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      Frosinone (Lazio)
      Per apertura di nuove sedi in Frosinone, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Back office e gestionale.Sono richiesti:- Residenza: Frosinone o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pisa (Toscana)
      La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda di servizi un/una ADDETTO/A DATABASE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - registrazione prima nota; - attività di segreteria; - gestione archivio cartaceo e telematico. Tra i requisiti richiesti - buone abilità informatiche - predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione Luogo Di Lavoro: Calcinaia (Pi) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Calcinaia (Toscana)
      La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda di servizi un/una ADDETTO/A DATABASE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - registrazione prima nota; - attività di segreteria; - gestione archivio cartaceo e telematico. Tra i requisiti richiesti - buone abilità informatiche - predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione Luogo Di Lavoro: Calcinaia (Pi)
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      Bari (Puglia)
      Azienda leader nel settore salute e benessere, seleziona due addetti/e alla segreteria, per riordino pratiche, registrazione e digitalizzazione documenti, gestione database. Impiego a tempo pieno, inserimento immediato, previa formazione, contratto determinato iniziale, con successiva integrazione indeterminata. Importante: discreto utilizzo del pc e pacchetto Office, capacità di roblem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Azienda romana con filiale di nuova apertura apre le selezioni per la scelta di un impiegato di segreteria che svolga mansioni quali accoglienza e assistenza al cliente, gestione archivi aziendali e database e gestione email. I requisiti richiesti sono diploma, buona dialettica e disponibilità nell'immediato. La tipologia di contratto offerto alla risorsa è un full time a tempo determinato a norma di legge.Se conformi ai requisiti allegare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Lucca (Toscana)
      9Muse cerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Addetto/a Segreteria Didattica. La figura si occuperà di: Gestione email e centralino. Organizzazione attività didattiche in aula e a distanza con il supporto dei software gestionali. Gestione della profilazione degli studenti nei database della scuola (gestione anagrafica, stampa documenti/attestati, etc). Tenuta della documentazione e delle relative scadenze. Front office e accoglienza studenti e docenti. Supporto quotidiano agli studenti e ai docenti per il corretto svolgimento dell'attività didattica. Gestione delle comunicazioni istituzionali ed organizzative della scuola verso studenti, docenti e famiglie. Supporto alle attività di promozione e orientamento ove richiesto. Competenze Richieste: Esperienza pregressa in posizione analoga in istituti formativi. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel; Google Drive; Gmail. Capacità di lavorare a contatto con il pubblico. Capacità organizzative. Capacità di lavorare con precisione gestendo più attività e progetti. contemporaneamente in autonomia. Problem Solving e resistenza allo stress. Buone capacità comunicative e relazionali. Possedere competenze di comunicazione costituisce un requisito preferenziale.
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      Bari (Puglia)
      Edilmattone srls filiale in provincia di Bari, seleziona per strutturata azienda una figura addetta all'area della segreteria. La risorsa selezionata si occuperà di: Archiviazione documenti Organizzazione del database elettronico Ricezione chiamate in entrata, messaggi, email Organizzazione della posta in arrivo Accoglienza clienti Si richiede il diploma o la laurea, ottima conoscenza della lingua italiana (verrà testata in sede di colloquio), ottime doti comunicative ed organizzative e disponibilità immediata Sede di lavoro: Triggiano (BA) La posizione prevede un impegno full time Si prega di allegare curriculum vitae
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      Foggia (Puglia)
      La risorsa individuata verrà inserita negli uffici dell'azienda, una realtà in forte crescita con sede a Foggia.Si occuperà di diverse mansioni, quali: Gestione del centralinoInserimento ordini fornitori/clientiInserimento e gestione DDTGestione attività commerciali (contatto con i clienti, gestione del database aziendale)Attività di segreteria ed archivio Il candidato ideale è una persona con esperienza in un ruolo analogo, dinamica, spigliata e motivata. L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione stabile e alla crescita professionale. Orario di lavoro: FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Selezioniamo impiegata/o da inserire in ufficio per lavoro di Segretariato.L'addetto/a svolgerà mansioni di accoglienza Clienti, inserimento dati, gestione e aggiornamento database, gestione appuntamenti aziendali, gestione pratiche e posta elettronica.I requisiti da rispettare per essere selezionati per un colloquio sono i seguenti:- Residenza in Brindisi o provincia;- Disponibilità immediata e full-time;- Esperienza anche minima nella mansione;- Propensione al lavoro in team;- Padronanza del pc, Internet e sistemi operativi informatici.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e fisso mensile.Gli interessati ambosessi possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Stiamo selezionando una figura dinamica e organizzata, da inserire all’interno di un contesto giovane, che si occuperà della gestione interna aziendale. La risorsa selezionata si occuperà di: accoglienza clienti; gestione delle telefonate/mail; gestione database. Requisiti: competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office); doti relazionali e comunicative; disponibilità immediata. Si offre regolare contratto lavorativo, possibilità di inserimento a tempo indeterminato (dopo congruo periodo di prova). La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
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      Avellino (Campania)
      Selezioniamo per azienda commerciale sita a BENEVENTO un addetto al front office per gestione database e archivi aziendali.Offriamo una retribuzione fissa mensile e contratto CNL indeterminato.Si richiede disponibilità immediata FULL TIME e diploma.ALLEGARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Frosinone (Lazio)
      La persona che stiamo ricercando verrà inserita all'interno del team di segreteria e andrà a svolgere mansioni di: - Gestione pratiche amministrative - Gestione database - Attività di segretariato generico e supporto all'ufficio - Accoglienza clienti Il/La candidato/a ideale è diplomato con abilità di gestione della segreteria amministrativa. Soft skills: flessibilità, gestione delle priorità, capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma, approccio smart, senso di collaborazione, buona capacità di adattamento, proattività, standing professionale e ottime doti comunicative, completano il profilo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con concrete possibilità per i candidati che possiedono i requisiti adatti di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro 08:30-18:00. richiesta flessibilità.
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      Venezia (Veneto)
      Contenuto della posizione: La persona prescelta farà parte del team di segreteria di Direzione, a supporto diretto del vertice aziendale. Compiti di supporto generale: - organizzazione e presidio delle attività afferenti al controllo di gestione, compresa la creazione e la sistematica erogazione della reportistica relativa ai processi di mantenimento e creazione del valore - gestione dei database aziendali, gli archivi informativi cartacei e digitali Attività di segreteria di direzione: - gestione corrispondenza - organizzazione riunioni, spostamenti, cene e incontri - organizzazione e gestione dell’agenda e delle relazioni con gli interlocutori esterni e interni Requisiti: età compresa tra i 20 e 30 anni. Diploma di laurea in ingegneria gestionale o economia, esperienza specifica maturata in realtà aziendali complesse (minimo sei mesi), attitudine a lavorare in autonomia per quanto concerne le proprie aree di responsabilità e in coordinamento col Team. Soft Skills: precisione, resistenza allo stress, capacità negoziale, spirito collaborativo e orientato al teamworking, problem solving e micro management, proattività, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, flessibilità, approccio positivo e costruttivo. La predisposizione verso le attività artistiche e culturali è apprezzata. Massima flessibilità in termini di orari/presenza in Azienda; disponibilità per eccezione alla rintracciabilità anche in orari extra lavorativi. Ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office (Access incluso) e delle principali piattaforme di gestione della posta elettronica.
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda in franchising recluta un impiegato da inserire nel proprio organico per ampliamento team aziendale che svolga attività di: - gestione clienti, accoglienza in Reception e assistenza clienti; -inserimento dati; -controllo anagrafiche clienti; - organizzazione appuntamenti aziendali; - gestione del centralino e della posta elettronica; - catalogazione pratiche; - aggiornamento database; - collaborazione con altre filiali italiane; - organizzazione meeting/ riunioni. Si richiede attuale stato di inoccupazione e disponibilità immediata ad un inserimento diretto in ufficio costituito da 8 ore giornaliere (full-time). Precedente esperienza nel settore amministrativo/ufficio/segreteria costituisce titolo preferenziale. Inviare CV aggiornato con recapito telefonico.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda in forte crescita ubicata in Foggia seleziona personale.Il candidato selezionato inserito nell'area Marketing e Comunicazione, si occuperà delle seguenti attività: Sviluppo e aggiornamento dei database di prospect e leadPromozione dei servizi multiclientSupporto alla segreteria organizzativa eventi e attività correlate alle iniziative di partnership Requisiti: Capacità organizzative e di problem-solvingBuona conoscenza della lingua ingleseBuon utilizzo di sistemi informatici (in particolare Power Point, Excel, Office)Contratto di lavoro: Tempo determinato, full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Stai cercando un valido supporto alla tua attività? Non hai tempo e hai bisogno di delegare alcuni dei tuoi compiti? Affidati a una segretaria competente e professionale. Sono ciò che fa per te. Mi occupo da anni di attività segreteria in generale, quali ad esempio gestione agenda, gestione posta elettronica, ricerche online, inserimento dati, creazione database, aggiornamento blog, gestione Social Media, preparazione e revisione dei contenuti, editing correzione bozze e testi, piccola contabilità. Buona conoscenza della lingua inglese. Dedizione, passione per queste attività completano il mio profilo. Non esitare a contattarmi per valutare insieme le tue necessità!
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      Rovigo (Veneto)
      Bellelli srl è un’ azienda che dal 1994 sviluppa prodotti dedicati al mondo della sicurezza per la prima infanzia quali seggiolini per il trasporto dei bimbi in auto, bici ed accessori per la bicicletta. Siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale per il nostro customer service presso la sede di Badia Polesine (RO) Offriamo contratto a tempo determinato full time con l’obiettivo del tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. PRINCIPALI MANSIONI  Gestione del cliente acquisito  Preparazione preventivi  Elaborazione di offerte commerciali  Inserimento degli ordini a gestionale  Gestione ed evasione degli ordini  Gestione reclami e rimborsi  Compilazione documenti commerciali  Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale  Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale  Altre attività a supporto della funzione commerciale  Può essere richiesta la partecipazione sporadica alle fiere di settore  Varie ed eventuali REQUISITI  diploma tecnico commerciale (ragioneria) o una laurea in Economia Aziendale o affini.  significativa esperienza pregressa in attività di back office commerciale  competenze informatiche di base per usare i principali programmi di scrittura, i fogli elettronici di calcolo (Excel), database e software gestionali, posta elettronica.  conoscenza fluente di alcune lingue straniere (preferibilmente Inglese, tedesco, Francese) sia parlate che scritte, per la gestione delle relazioni e della corrispondenza con i clienti esteri e per la traduzione dei documenti commerciali. PRINCIPALI COMPETENZE  Competenze amministrative  Esperienza in attività di ufficio  Conoscenza di software gestionali  Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)  Ottime doti comunicative e relazionali  Orientamento al cliente  Serietà, ordine e precisione  Capacità di lavorare in team  Pazienza e flessibilità
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      Perugia (Umbria)
      La figura inserita si occuperà di: - Aggiornamento database clienti- gestione chiamate e poste- Segreteria genericaRequisiti: - Diploma/ Laurea- Ottima conoscenza Pacchetto Office- Preferibile esperienza pregressa maturataOrario: Full-timeInserimento: determinato con possibili prorogheSede aziendale: Perugia provinciaSe interessati, inviare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo una figura per data entry di segreteria ad Ostia Lido. Il candidato deve occuparsi di inserire pratiche e info commerciali in database aziendale. Richiediamo sveltezza di apprendimento,abilità informatiche. Contratto temporaneo,stipendio fisso,possibilità di proroghe e crescita professionale. Ricerchiamo personale solo full time disponibile nell'immediato,candidature di altro genere non saranno prese in considerazione. Gradito domicilio ad Ostia o vicinanze per esigenze pratiche,il lavoro si svolgerà in presenza. Inviare cv e recapito
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      Alessandria (Piemonte)
      Mansione Hai vogli dimtterti in gioco in un contesto in continua evoluzione? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico? Leggi con attenzione il seguente annuncio. Per la filiale di Novi Ligure siamo alla ricerca di un/una tirocinante. Responsabilità La risorsa in affiancamento ai colleghi di filiale si occuperà di: -attività di front office -gestione database candidature -stesura profili -varie attività di segreteria Competenze Si offre trocinio di 6 mesi con rimborso come prvisto da Regione Piemonte
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      Roma (Lazio)
      Nifra S.r.l sta cercando candidati/e motivati ed entusiasti, qualcuno che si amalgami con il nostro team con un atteggiamento amichevole e collaborativo. Il candidato ideale è indipendente e affidabile e capace di gestire i momenti di grande attività. Sede di lavoro: Fiumicino. Mansioni: • Gestione del centralino telefonico; • Accoglienza clienti; • Attività generiche di front-office e segreteria; • Inserimento informazioni in database. Si richiede: ottimo utilizzo del personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo); ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, flessibilità e spiccate capacità di problem solving. Contratto di lavoro: Full-time. Se seriamente interessati alla posizione, prego inviare un curriculum.
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      Roma (Lazio)
      Azienda che si occupa di servizi, cerca giovane impiegato/a da inserire ad Ostia Lido. Si richiede diploma o titoli superiori, socievolezza,apprendimento veloce e capacità di lavorare sia in team che in autonomia,buona conoscenza dei principali software. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Ricerca scopo assunzione a tempo determinato. Dovrà occuparsi in autonomia del database aziendale relativo a pratiche e riferimenti commerciali, organizzare l'agenda appuntamenti,supporto al team di segreteria.
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      Grosseto (Toscana)
      Società leader nel settore del Food and Beverage ricerca, per ampliamento organico dei propri uffici a Roma, 1 figura di: ADDETTA/O UFFICIO RISORSE UMANE Responsabilità Controllo e verifica delle timbrature e gestione delle presenze, gestione della contrattualistica, gestione anagrafiche, amministrazione pratiche relative ad assenze (ferie e permessi) e malattie, relazioni con studi di consulenza del lavoro e dipendenti, attività di segreteria ed archiviazione cartacea e digitale, utilizzo e gestione del database aziendale. Requisiti necessari: Laurea in ambito economico/umanistico/giuridico, pregressa esperienza in contesti aziendali strutturati. Completano il profilo ricercato: ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, capacità di problem solving e gestione dello stress, puntualità ed efficienza utilizzo dei principali software di gestione del personale e degli applicativi Office. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Roma Orario: Full time
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      Varese (Lombardia)
      Studio di Ingegneria sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ed ambiente, con esperienza ventennale ricerca: STAGISTA UFFICIO AMMINISTRAZIONE La risorsa verrà affiancata nelle seguenti attività: • attività amministrative e di segreteria generale, • organizzazione dei corsi, • aggiornamento database, • redazione di alcune pratiche legate alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Si richiede: • possesso di diploma, preferibilmente in ambito commerciale/economico (es. ex ragioneria, etc.) • buon uso del pacchetto office • propensione al lavoro in team Si offre contratto iniziale di stage, finalizzato all'assunzione nel team dello studio.
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      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca segretaria/segretario, da inserire in contesto aziendale giovane e dinamico. La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di attività di segreteria amministrativa, in particolare: - gestione database; - attività di front office, accoglienza clienti e gestione ufficio; - gestione clienti/ fornitori; - gestione appuntamenti; Titolo di studio: diploma di istruzione superiore secondaria; Conoscenze richieste: - ottimo uso del PC; Richiesta disponibilità immediata. Contratto di lavoro: full time; Zona: Roma Nord (00138)
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