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DATE A LIVE TELI DA SPIAGGIA TOKISAKI KURUMI 3D STAMPATO ASCIUGAMANO DA BAGNO PER PISCINA, BAGNO, YOGA, PALESTRA, VIAGGI
  • Dimensioni dell'asciugamano: asciugamano da bagno rettangolare, dimensioni 140 x 70 cm. I nostri teli da spiaggia sono leggeri, compatti e facili da trasportare e trasportare, rendendoli perfetti per i viaggi!
  • Morbido e confortevole: il telo da spiaggia Anime Tokisaki Kurumi ad asciugatura rapida è realizzato in microfibra, estremamente assorbente e disidratante. Morbido e confortevole, abbastanza resistente per resistere a più cicli di lavaggio e asciugatura.
  • Senza sforzo lontano dalla sabbia: gli asciugamani da spiaggia sono morbidi e lisci, la sabbia non si attacca a loro. Perfetto per spiaggia, piscina, campeggio, viaggi, vacanze in famiglia, squadra di nuoto, canottaggio o come asciugamano da bagno
  • Regalo perfetto: con un omaggio grafico personalizzato al classico anime DATE A LIVE, i fan adoreranno questo telo da spiaggia. Può essere regalato alla famiglia e agli amici come regalo per la festa della mamma, il Ringraziamento, la festa di compleanno, Natale.
  • La nostra garanzia: aderiamo prima al principio del cliente. Se avete domande, non esitate a contattarci, vi daremo una risposta soddisfacente.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Inserimento a tempo Determinato di 12 mesi in somministrazione di lavoro. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Indeterminato o Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Spacework seleziona responsabile brevetti per azienda nel settore chimico farmaceutico. La Persona si occuperà di: analizzare lo stato dell’Arte per valutare date di scadenza e esclusività (brevettuali e regolatorie), specialmente nel settore dei farmaci generici, ideando e sviluppando strategie compatibili con il loro lancio. Consiglierà i teams R&D interni ed esterni per la messa a punto di prodotti/processi/polimorfi liberi da vincoli IP di terzi, identificando nuove invenzioni e valutandone la brevettabilità. Redigerà domande di brevetto, Europee e/o PCT, seguendo il relativo deposito, la prosecuzione fino a concessione, la validazione, nonché eventuali opposizioni ed appelli. Dovrà valutare che il prodotto/processo sia libero da vincoli IP di terzi, valutando eventualmente la validità di questi e rilasciare le relative opinioni. Sarà responsabile della salvaguardia circa la non divulgazione delle invenzioni derivanti da attività di Ricerca svolte presso le Università e Società Terze. Requisiti: Laurea Magistrale in CTF, Chimica, o affini, preferibilmente con competenze in Chimica Organica. Abilitazione nazionale alla professione di Consulente in Brevetti e/o parziale o completa qualifica di European Patent Attorney costituiscono titolo preferenziale. Conoscenza fluente dell’Italiano e della lingua Inglese sia parlata che scritta. La conoscenza di un’altra lingua straniera (Spagnolo) costituisce titolo preferenziale. Consolidata esperienza in ambito IP nel settore chimico o chimico-farmaceutico. Costituiscono titolo preferenziale, l’esperienza IP maturata in ambito industriale e la conoscenza dello sviluppo di processi di chimica fine. Capacità di seguire contemporaneamente diversi progetti e di assegnare priorità. Iniziativa ed ampia autonomia. Capacità di lavoro in team. L’AZIENDA OFFRE: assunzione a tempo indeterminato commisurata all’esperienza della Persona SEDE DI LAVORO: Novara Referente della selezione: Laura Cocca
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Venezia (Veneto)
CONTESTO DI INSERIMENTO La risorsa è inserita all'interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita. Le possibili aree d'inserimento sono: Drogheria, Latticini e Salumi oppure Frutta e Verdura. RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la Clientela nell'acquisto. • ATTIVITÀ - Supporto alla clientela; • Rifornimento della merce sugli scaffali e nei banchi; • Sistemazione degli spazi espositivi; • Scarico e carico della merce; • Garanzia degli standard HCCP; • Attività di cassa e gestione dei diversi metodi di pagamento; • Verifica date di scadenza e paesi di provenienza. • REQUISITI Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale; • Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. • CARATTERISTICHE PERSONALI Orientamento al cliente; • Velocità e dinamismo; • Alto livello di energia; • Precisione; • Attitudine al lavoro di squadra; • Propensione a lavori operativi e manuali; • Capacità di lavorare in contesti standardizzati; • Flessibilità oraria; • Puntualità. Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO
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Verona (Veneto)
Si ricerca addetto carico/scarico camion ortofrutta con esperienza nell'utilizzo del transpallet; per magazzino sito all'interno del quadrante europa a Verona. Magazzino a temperatura controllata. Lavoro dal lunedì alla domenica con 1/2 riposi settimanali. Tipo orario di lavoro full-time: mattutino/giornaliero. Primo contratto a tempo determinato, contratto della logistica, con possibilità di indeterminato a scadenza. Richiesta massima serietà, buon uso dei mezzi di movimentazione, flessibilità, predisposizione al lavoro di squadra e vicinanza al luogo di lavoro. Maggiori info saranno date in fase di colloquio. INVIARE CV solo se in possesso dei requisiti a: [*vedi modalità di candidatura*] Per maggiori informazioni aziendali www.topservicecoop.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Si ricerca personale giovane con buona esperienza nell'utilizzo del computer per lavoro d'ufficio per magazzino sito all'interno del quadrante europa a Verona. Lavoro dal lunedì alla domenica con 1 o 2 riposi settimanali. Primo contratto a tempo determinato della logistica, con possibilità di indeterminato a scadenza. Richiesta massima serietà, flessibilità, buon uso del PC e vicinanza al luogo di lavoro. Maggiori info saranno date in fase di colloquio. INVIARE CV solo se in possesso dei requisiti a: [*vedi modalità di candidatura*] Per maggiori informazioni aziendali www.topservicecoop.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
CONTESTO DI INSERIMENTO La risorsa è inserita all'interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita. Le possibili aree d'inserimento sono: Drogheria, Latticini e Salumi oppure Frutta e Verdura. RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la Clientela nell'acquisto. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Esselunga garantisce un percorso di crescita strutturato. La formazione avviene sul campo, in affiancamento a persone esperte, attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. • ATTIVITÀ - Supporto alla clientela; • Rifornimento della merce sugli scaffali e nei banchi; • Sistemazione degli spazi espositivi; • Scarico e carico della merce; • Attività di cassa e gestione dei diversi metodi di pagamento; • Verifica date di scadenza e paesi di provenienza. • REQUISITI Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale; • Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. • CARATTERISTICHE PERSONALI Orientamento al cliente; • Velocità e dinamismo; • Alto livello di energia; • Precisione; • Attitudine al lavoro di squadra; • Propensione a lavori operativi e manuali; • Capacità di lavorare in contesti standardizzati; • Flessibilità oraria; • Puntualità. Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore biomedicale un/una ADDETTO QUALITÀ. La figura ricercata dovrà occuparsi di recupero campioni per analisi e taratura degli strumenti, controllo del packaging, etichette e date di scadenza, analisi organolettica del prodotto, pH, acidità, concentrazione. Si richiede: • Laurea in Biotecnologie e/o titoli affini • Pregressa esperienza nella mansione • Buona conoscenza della lingua inglese • Buone conoscenze tecniche Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Treviso (TV) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Vicenza (Veneto)
CONTESTO DI INSERIMENTO La risorsa è inserita all'interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita. Le possibili aree d'inserimento sono: Drogheria, Latticini e Salumi oppure Frutta e Verdura. RESPONSABILITÀ DEL RUOLO Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la Clientela nell'acquisto. • ATTIVITÀ - Supporto alla clientela; • Rifornimento della merce sugli scaffali e nei banchi; • Sistemazione degli spazi espositivi; • Scarico e carico della merce; • Garanzia degli standard HCCP; • Attività di cassa e gestione dei diversi metodi di pagamento; • Verifica date di scadenza e paesi di provenienza. • REQUISITI Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale; • Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. • CARATTERISTICHE PERSONALI Orientamento al cliente; • Velocità e dinamismo; • Alto livello di energia; • Precisione; • Attitudine al lavoro di squadra; • Propensione a lavori operativi e manuali; • Capacità di lavorare in contesti standardizzati; • Flessibilità oraria; • Puntualità. Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO all'indirizzo email ferpo.tog@virgilio.it
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