Dati file
Elenco delle migliori vendite dati file
LOFAMI CASA PORTARIVISTE E PORTAGIORNALI FILE SHELF, MULTI-FUNCTION METAL MODULAR FORNITURE PER UFFICIO ARCHIVIAZIONE DATI FILE DI LETTURA CORNICE ORGANIZER PORTARIVISTE
- ★ MULTIFUNZIONE, IT può essere utilizzato come rack di file di riviste, scatola di riempimento di file di carta, divisore di documenti, magazzino comestic, portariviste e giornali, pratico e funzionale.
- ★ Struttura di file di assemblaggio multifunzionale, design compatto, spazio di archiviazione ampliato, struttura complessiva, facile da usare, resistente e stabile.
- ★ Design vuoto, ventilato e asciutto, non facile da accumulare polvere, facile da posizionare, design semplice ed elegante, bello e pratico, migliorare pienamente l'efficienza dell'ufficio e risparmiare spazio ufficio.
- ★ Tutto il materiale metallico, anti-caduta, anti-crack, forte tenacità, forte e durevole, non facile da deformare, può essere accuratamente conservato nella classificazione dei dati dei file, facile da prendere, risparmiare problemi e preoccupazione.
- ★ Questo File Shelf è adatto per l'ufficio, l'alloggio, l'ufficio, gli organizzatori desktop e altro ancora.
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PORTARIVISTE FILE SHELF, MULTI-FUNCTION METAL MODULAR FORNITURE PER UFFICIO ARCHIVIAZIONE DATI FILE DI LETTURA CORNICE ORGANIZER PORTARIVISTE (COLOR : BLACK, DIMENSIONE : 31 * 29CM)
- APPLICAZIONE MULTIFUNZIONE, L'espansione della casella file può contenere più articoli, documenti, estratti conto, ricevute, buoni, fatture, ecc. È perfetta per casa, ufficio, uso scolastico, rende il tuo lavoro più rilassante e piacevole.
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CTO FILE J-FILE CABINET, CARTELLA DESKTOP MULTISTRATO IN LEGNO MASSELLO MULTIFUNZIONE, CASSETTO UFFICIO TIPO A4 CON RIPIANO PER ARCHIVIAZIONE DATI BLOCCO FILE, CLASSIFICATORE DATI FILE DESKTOP,C,2#
- ★ File cabinet con design a lucchetto per offrire maggiore privacy
- ★ Vassoi nascosti per rendere il desktop più ordinato
- ★ Gestione della classificazione del design della divisione, facile accesso
- ★ Porta penna rimovibile, la penna può essere rimossa e il portafogli di grandi dimensioni può essere conservato.
- ★ I bordi sono arrotondati e intimi, quindi non è facile tagliare le mani se usati quotidianamente.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sono un programmatore specializzato nellestrarre automaticamente informazioni dal web. Ho lavorato per aziende anche estere che fanno queste coe. Offro questo servizio personalizzato a prezzi contrattabili a seconda della complessità e periodicità del progetto. Consegno i dati nel formato voluto dallutente (foglio Excel, database SQL, file di testo, etc), applicando tutte le conversioni automatiche richieste. Utilizzo mie risorse di elaborazione per lestrazione oppure a richiesta installo server di proprietà dellutente che periodicamente effettuano lestrazione. Lavoro anche a distanza.
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Alessandria (Piemonte)
Assistenza e creazione di fogli di lavoro in excel per creare gestionali aziendali, elaborazione dati e altro sempre su piattaforma excel/ excel data sheets production in order to manage large datas and elaborations.
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Forlì-Molise (Molise)
In questo webinar: Corso di Linux Essentials, il docente Walter Caputo vi scorterà attraverso le parti essenziali dei sistemi Linux, i loro usi ed i loro funzionamenti. Il webinar è aperto a tutti, non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari per la partecipazione. Incluso nel prezzo del corso l'esame di certificazione professionale Linux. Il Corso si svolgerà su più lezioni in diretta su Zoom (di cui lo studente riceverà di volta in volta il link d'accesso), per un totale di 40h. Il programma del corso è il seguente: Argomento 1: La Comunità Linux e una Carriera nell’Open Source 1.1 Evoluzione di Linux e Sistemi Operativi più Diffusi 1.2 Principali Applicazioni Open Source 1.3 Software e Licenze Open Source 1.4 Competenze ICT – Lavorare con Linux Argomento 2: Trovare il Proprio Modo di Operare su un Sistema Linux 2.1 Nozioni di Base sulla Command Line 2.2 Utilizzo della Command Line per Ottenere Aiuto 2.3 Utilizzo di Directory e Elenchi di File 2.4 Creazione, Spostamento ed Eliminazione di File Argomento 3: Il Potere della Command Line 3.1 Archiviazione dei File sulla Command Line 3.2 Ricerca ed Estrazione di Dati dai File 3.3 Trasformare i Comandi in uno Script Argomento 4: Il Sistema Operativo Linux 4.1 Scelta di un Sistema Operativo 4.2 Comprendere l’Hardware del Computer 4.3 Dove Sono Memorizzati i Dati 4.4 Il Tuo Computer in Rete Argomento 5: Sicurezza e Permessi sui File 5.1 Sicurezza di Base e Identificazione dei Tipi di Utente 5.2 Creazione di Utenti e Gruppi 5.3 Gestione delle Autorizzazioni e delle Proprietà dei File 5.4 Directory e File Speciali
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Milano (Lombardia)
La Master Class è rivolta a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie competenze con lo strumento, al fine di risultare più competitivi nel mondo del lavoro. Le lezioni verranno erogate in modalità on line-live tramite, con docenti pofessionisti e di estrazione aziendalistica. Si tratta di una formazione molto pratica, grazie al “training on the job” le competenze acquisite saranno spendibili immediatamente in ciascun contesto professionale. Programma: Creazione di semplici fogli:calcoli,elenchi e grafic Interfaccia utente e organizzazione delle schede (barra multifunzione) Personalizzazione, creazione, apertura, salvataggio file, formati in uscita/entrata. Gestione di più file Inserimento, modifica, cancellazione, tipologia di dati Taglia copia, incolla, trova e sostituisci, Formattazione celle e dati Impostazioni stampa Serie dati: numerici e data/ora Inserimento 4 operazioni Funzioni automatiche Funzione Se semplice Indirizzi relativi e assoluti Creazion e modifica di grafici Elenchi, filtro automatico e ordinamento Calcoli complessi Strutture: raggruppa e separa Gestione dei fogli di lavoro Formattazione condizionale Inserimento e gestione di oggetti grafici Protezione del foglio di lavoro e della cartella Formule: riferimenti tra fogli Utilizzo di etichette e nomi Funzioni: testo, data, olre, n umeriche, informative. logiche, di ricerca Nidificazioni di funzioni Verifica e controllo formule Analisi dati Formatta come tabella Filtri avanzati Subtotali Consolidamento dati Tabelle Pivot Convalida dei dati/utilizzo dei campi modulo Utilizzo dati da fonti esterne- esportazione di dati Creazione di modelli complessi per il controllo dei dati. Creazione di un pannello comandi, con l’utilizo dei link delle forme. Durata: 60 ore (10 lezioni da 6 ore) a partire dal 22 settembre A fine corso verrà consegnato un Attest
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Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
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Milano (Lombardia)
Forma-Equipe, associazione di formatori professionisti con sede a Milano promuove il corso Excel base. Obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti utili per potersi approcciare al programma autonomamente. Il corso prevede Workshop per ogni argomento trattato. I partecipanti riceveranno l'invito su Microsoft Teams per accedere alla classe virtuale comodamente da casa. Tutor: docente certificato Microsoft Office Specialist Iscrizione: gruppo classe MAX 8 per classe Ad ogni partecipante sarà fornita un manuale sugli argomenti trattati durante il corso e un attestato di partecipazione. Programma: Introduzione a Microsoft Excel Fogli di lavoro, righe, colonne e celle Aprire, chiudere e salvare un file nel nuovo formato Salvare un file in modalità compatibilità Inserire, cancellare e modificare i dati Formattazione dei Dati Modificare formato a celle, righe e colonne Allineamento del testo interno ad una cella Unione di più celle e Testo a capo La formattazione condizionale La formattazione automatica di una tabella Eseguire i calcoli Le funzioni base di Excel (Somma, Media, Minimo e Massimo) Estrapolare anno, mese e giorno da una data Le funzioni volatili: Oggi, Adesso Introduzione alle funzioni logiche: la funzione SE Riferimenti relativi e assoluti tra celle Copiare e incollare le formule I Grafici Creare e modificare un grafico Gli stili del grafico e i layout Modificare l’intervallo di dati Impostazioni per la stampa Visualizzare l’Anteprima di stampa Impostare margini, intestazioni e piè di pagina Ripetere righe e/o colonne nello stampato Dati, Stili e Formati Ordinamento dei dati I formati numerici e di testo Applicare stili predefiniti alle celle Lavorare con più fogli e cartelle Spostare, copiare, rinominare ed etichettare i fogli di lavoro Mettere in relazione fogli e/o cartelle differenti Target: Il corso è rivolto ai discenti che si approcciano per la prima volta con il principale programma per realizzare fogli di calcolo o che intendono affinare le loro conoscenze. Durata: 14 ore
120 €
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Vicenza (Veneto)
Esperto informatico ti insegna a creare e modificare PDF, convertire diversi file in PDF e viceversa, estrarre immagini e contenuto da qualsiasi PDF, creare PDF multimediali, imparare a comprimere i PDF con alta qualità e poco peso, decriptare password PDF. Recupero dati da pc o file danneggiati, recupero dati da cestino o da hard disk formattato, recupero dati danneggiati da worm o virus. Email marketing, creazione email professionali, uso di landing page e siti web dedicati, creazione blog con indicizzazione e promozione web.
20 €
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Milano (Lombardia)
Impartisco lezioni di informatica forense, finalizzato a scoprire intrusioni informatiche ed eventuali casi di spionaggio privato o aziendale (e al corrrelato processo di prevenzione e di mitigazione dei rischi): analisi dei dischi, delle partizioni e dei volumi logici, dei file system, dati e metadati, file di log, ispezione e intercetazione dei dati persistenti e volatili e del traffico di rete, incident response e disaster recovery, ecc. Insegno come sviluppare software per automatizzare i compiti elencati sopra e per realizzare software ad hoc con linguaggi tipo Perl, Python, Bash script, Ruby, Scala, Erlang, Haskell, Clojure, OCaml, Java, C/C++,...
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Roma (Lazio)
Sei una mamma occupata e stai cercando qualcuno che possa aiutarti a creare la tesina perfetta? Sei uno studente e vuoi stupire i tuoi insegnanti? Sono qui per te! Sono una docente di scuola seconda superiore e studentessa di economia aziendale, e ti offro tutto il supporto necessario per la stesura della tua tesina ideale. Testi chiari, semplici e facili da studiare. Concorderemo il tema principale e i vari argomenti, in base al percorso di studi svolto! Tutto in file word modificabile e in file pdf. Il prezzo comprende: file word e pdf della tesina completa, testo + immagini +copertina personalizzata con dati della scuola e dellâ€â„¢ alunno e tema centrale tesina + mappa concettuale a tema da stampare in carta lucida + traduzioni dei testi di lingua: inglese,francese e spagnolo NO POWERPOINT Disponibile in 4 giorni lavorativi, previa prenotazione. Tutto verrà inviato via email dopo la ricezione del pagamento con bonifico bancario, paypal o bancomat pay. Vi verrà inviata unâ€â„¢anteprima del lavoro svolto prima del pagamento, per una vostra maggior sicurezza.
60 €
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Rovigo (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Sede: Online, a distanza, attraverso PC. Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento
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Vicenza (Veneto)
Durata: 40 ore – 10 incontri di 4 ore Temi: Informatica ed uso base del PC per ogni tipo di lavoro Competenze: Utilizzare il pc e la strumentazione d’ufficio – 4 ore, Elaborare testi tramite programmi di scrittura – 8 ore, Gestire i dati attraverso tramite fogli di calcolo – 16 ore, Realizzare presentazioni professionali tramite software – 8 ore. Argomenti trattati: Computer e dispositivi: strumentazione d’ufficio; server e client; sistema operativo Windows; Sicurezza dati; Gestione file e periferiche; Posta elettronica e PEC; Utilizzare in modo sicuro la strumentazione d’ufficio; Tutelare la sicurezza dei pc; Gestire l’archiviazione dei dati; Inviare e ricevere posta elettronica e PEC. Le operazioni di base sui testi: creare, salvare, inserire, copiare, spostare; Formattazione dei testi e layout della pagina; Funzioni per l’inserimento di tabelle, immagini e forme; Opzioni di stampa; Creare e gestire testi con programmi di scrittura; Gestire e formattare le pagine testuali; Inserire elementi nelle pagine di testo; Stampare documenti con periferiche di stampa. La struttura del foglio di calcolo: cartella di lavoro, fogli e celle; Funzioni delle celle, come inserire, modificare e ordinare celle, righe e colonne; Le funzioni e le formule aritmetiche di base; Il layout di pagina, la formattazione e la stampa; Creare e gestire un foglio di calcolo; Inserire dati in un foglio di calcolo; Svolgere calcoli con formule e funzioni; Presentare e stampare un foglio di calcolo. Funzioni di creazione di slide e diapositive; I modelli template; Strumenti di formattazione e disegno; Effetti visivi e sonori; Realizzare una presentazione di progetto; Creare e importare modelli per le presentazioni; Curare l’estetica delle presentazioni; Esporre una presentazione con supporto di media. Output finale: attestato risultati di apprendimento Importo di spesa per l’Assegno del lavoro: 786€
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Brescia (Lombardia)
Cedo volume di grosso formato Guida all'uso di Microsoft OFFICE XP a cura di Ed Bott e Woody Leonhard Mondadori Informatica 952 pag. dimensioni cm. 24 x 19 x 6 h costo del volume in libreria: 51.65 euro Sommario: I*) Attività e caratteristiche comuni 1 - Novità di Office XP 2 - Personalizzazione dell'interfaccia di Office 3 - Gestione esperta dei file 4 - Modifica e formattazione del testo 5 - Tecniche grafiche professionali 6 - Condivisione di dati fra applicazioni Office 7 - Office sul Web 8 - Condivisione di documenti di Office II°) Outlook 9 - Fondamenti di Outlook 10 - Gestione esperta della posta elettronica 11 - Organizzazione di appuntamenti e attività 12 - Gestione dell'elenco contatti 13 - Condivisione di pianificazioni e programmazioni di riunioni III°) Word 14 - Fondamenti di Word 15 - Tecniche avanzate di modifica del testo 16 - Formattazione avanzata dei documenti 17 - Tabelle 18 - Uso di stili, modelli e temi 19 - Creazione di documenti dinamici con campi e moduli 20 - Unione di dati e documenti IV*) Excel 21 - Fondamenti di Excel 22 - Formattazione avanzata del foglio di lavoro 23 - Formule e funzioni 24 - Grafici 25 - Elenchi e database 26 - Excel in un gruppo di lavoro 27 - Tabelle pivot e grafici pivot V°) PowerPoint 28 - Fondamenti di PowerPoint 29 - Tecniche per la creazione di una presentazione 30 - Opzioni avanzate di formattazione 31 - Aggiunta di immagini, elementi multimediali ed effetti speciali 32 - Pianificazione e distribuzione di una presentazione VI°) Altre applicazioni Office 33 - Fondamenti di Access 34 - Personalizzazioni di tabelle, maschere e report 35 - Inserimento, ricerca e filtro dei dati 36 - Fondamenti di FrontPage 37 - Sviluppo e gestione di un sito Web VII°) Automazione di Office con le macro e VBA VIII°) Appendici A - Opzioni di configurazioni avanzate B - Contenuto dell'add-in WOPR XP/2002 Indice analitico Costi di spedizione: 2.5 euro con posta ordinaria piego libri, busta grande imbottita 6.0 euro con raccomandata postale piego libri, busta grande imbottita
25 €
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Genova (Liguria)
Dottoressa Commercialista laureata (triennale e specialistica) con massimo dei voti in Consulenza e Management aziendale, offre attività di trascrizione dati a partire da file audio, video o mp3, attinente qualsiasi settore o argomento. - Per ragazzi universitari, (di qualsiasi università italiana), che hanno poco tempo, o lavorano, al fine di garantire loro la possibilità di avere la sbobinatura delle lezioni dei professori in brevissimo tempo e superare l'esame nel migliore dei modi; - Per i professori che desiderano trasformare file audio in presentazione power point, da mostrare poi a lezione ai propri studenti; - Per qualsiasi altro professionista (avvocati, commercialisti, notai, ecc.) che richiede trascrizioni di qualsiasi genere. Garantite esperienza e massima serietà. Prezzi modici. Per info inviare mail. Invia Email
10 €
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Torino (Piemonte)
Contattami e ti invierò il link di riferimento per scaricare il corso. Effettuerai il pagamento sul link che ti invierò. Puoi vedere alcune lezioni gratuitamente in anteprima prima dell' acquisto e puoi essere rimborsato entro 30 giorni. Questo corso si rivolge a chi vuole avvicinarsi per la prima volta all'analisi commerciale e a chi vuole trovare nuovi strumenti, in particolare su Excel, per elaborare i propri file. Imparerai a capire il significato dei numeri, ad interpretare grafici, trend e a creare dashboard per avere sotto controllo la tua attività commerciale. Insieme viaggeremo nel modo delle vendite e ti rendero' piu' semplice la comprensione dell'utilizzo di alcuni strumenti Excel utili al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Attraverso file scaricabili potrai provare con mano quanto vedrai nelle lezioni ed esercitarti tu stesso anche sugli argomenti piu' complessi. Troverai un'intera sezione dedicata ad esempi concreti come il calcolo della redditività dei clienti per marchio o l'analisi degli scostamenti rispetto al budget. Ci sarà ampio spazio dedicato alle previsioni di vendita e agli strumenti utilizzati per effettuare proiezioni nel futuro. Inizia il viaggio, la formazione è il primo passo verso il successo! Cosa imparerai: Analisi dati commerciali Reporting Interpretazione trend vendite Formule e grafici Excel Creazione di Dashboard Previsioni di vendita e relativi strumenti Macro e creazione di pulsanti su Excel Questo corso include: 2,5 ore di video on-demand 19 risorse scaricabili Accesso illimitato al corso completo Accesso su dispositivo mobile e TV Certificato di completamento
70 €
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Milano (Lombardia)
Sono Nadia, sono un libero professionista, lavoro come correttore di bozze freelance e trascrittore professionista. Offro, insieme al mio piccolo team di collaboratrici, servizi per studenti universitari e lavoratori: -sbobinature parola per parola di file audio/video; -correzione di testi (ricerca e correzione refusi di vario genere); -battitura testi (copiatura testi da digitale/cartaceo in word/pdf); -impaginazione grafica. -traduzioni dalle principali lingue europee (inglese, spagnolo e tedesco). Ho un'esperienza pluriennale in questi settori: ho trascritto lezioni universitarie di qualsiasi materia, interviste di ricercatori, studenti, ecc. conferenze, podcast, colloqui di psicoterapeuti e psicologi, processi penali per il tribunale, consigli comunali ecc. Per quanto riguarda la correzione di bozze ho corretto romanzi (rosa, fantasy, autobiografie ecc.) monografie di settore (geologia), articoli, tesi universitarie di diverse materie, e testi di vario genere, fornendo sempre al cliente un prodotto finale chiaro, fluido e pulito da errori. Tutti i lavori sono svolti su file Word, liberamente modificabile dal cliente, che verrà inviato per email a termine del lavoro. Ho un'ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office, sono molto metodica nel mio lavoro e garantisco professionalità, serietà e rispetto della privacy dei dati trattati. I servizi verranno svolti da remoto, non disponibile a trasferte. Sono disponibile per una piccola prova gratuita per tutti i servizi appena citati. Per maggiori informazione potete visitare il mio sito web resumicon.it, le mie pagine FB: Resumicon e Giro di bozze o contattarmi per email. Annuncio valido per tutta Italia.
10 €
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Milano (Lombardia)
Sono Nadia, lavoro come correttore di bozze freelance e trascrittore professionista. Offro, insieme al mio piccolo team di collaboratrici, servizi per studenti universitari, ricercatori, aziende e liberi professionisti: -sbobinature parola per parola di file audio/video; -correzione di testi-microediting (ricerca e correzione refusi di vario genere); -digitalizzazione testi (trascrizione testi da digitale/cartaceo in word/pdf); -impaginazione grafica. -traduzioni dall'inglese all'italiano e viceversa. Ho un'esperienza pluriennale in questi settori: ho trascritto lezioni universitarie di qualsiasi materia, interviste di ricercatori, studenti, ecc. conferenze, podcast, colloqui di psicoterapeuti e psicologi, processi penali per il tribunale, consigli comunali, ecc. Per quanto riguarda la correzione di bozze ho corretto romanzi (rosa, fantasy, autobiografie ecc.) monografie di settore (geologia), articoli, tesi universitarie di diverse materie, e testi di vario genere, fornendo sempre al cliente un prodotto finale chiaro, fluido e pulito da errori. Tutti i lavori sono svolti su file Word, liberamente modificabile dal cliente, che verrà inviato per email a termine del lavoro. Ho un'ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office, sono molto metodica nel mio lavoro e garantisco professionalità, serietà e rispetto della privacy dei dati trattati. I servizi verranno svolti da remoto, non disponibile a trasferte. Sono disponibile per una piccola prova gratuita per tutti i servizi appena citati per mostrare il mio modo di lavorare. Per maggiori informazione potete visitare il mio sito web Resumicon.it, le mie pagine FB: Resumicon e Giro di bozze o contattarmi per email. Annuncio valido per tutta Italia.
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Milano (Lombardia)
Esperta dattilografa, con pluriennale esperienza nella mansione, si rende disponibile per la trascrizione, parola per parola, di qualsiasi tipologia di file audio o video di qualsiasi tipologia. Si garantisce velocità nella preparazione degli elaborati e precisione assoluta. Vi è inoltre la possibilità di richiedere la preparazione di presentazione in PPT, inserimento dati in Excell o riassunti di file e altro. Se interessati contattare tramite mail per avere maggiori informazioni.
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Cagliari (Sardegna)
EUCIP IT ADMINISTRATOR Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo è principalmente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell'ambito delle tecnologie legate all'informazione. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsi aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Schede madri, BIOS, microprocessori, memorie, bus, risorse di sistema, interfacce, memorie di massa, dispositivi di visualizzazione, dispositivi di stampa, tipologie di alimentatori, installazione di dispositivi hardware, problem solving e servizi di help desk. Fondamenti sui sistemi operativi, file system, uso avanzato di sistemi operativi e loro aggiornamento, corrette procedure per installazione e disinstallazione di nuovo software e nuovo hardware, comunicazioni di rete, prestazioni ed eventi, corretta gestione di workgroup e di active directory, risorse condivise e permessi da associare agli user, buone pratiche per la gestione delle risorse di rete, sicurezza informatica e protezione dei dati, utilities, servizi web, problem solving e servizi di help desk, database server. Fondamenti sulle reti informatiche, lo standard ISO/OSI, configurazione di base di una LAN, configurazione di servizi di rete, problem solving e servizi di help desk, aspetti legali relativi alla sicurezza informatica. Risk management, crittografia dei dati, procedure per l'autenticazione degli accessi, la disponibilità delle informazioni, virus informatici, chiave pubblica, sicurezza nelle comunicazioni di rete, aspetti sociali ed etici legati alla sicurezza informatica. Esercitazioni e test di verifica. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 50. Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 100. Corso individuale o di gruppo. Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
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Lecce (Puglia)
Psicologa Clinica e Psicoterapeuta in formazione, laureata presso la Scuola di Psicologia dell' Università di Padova, con esperienza nella didattica, nella ricerca e nel tutoraggio a studenti laureandi in qualità di tirocinante post-lauream, offre supporto qualificato nella correzione e/o stesura di tesi triennali e magistrali in psicologia (compilative o sperimentali). Si garantisce un'assistenza completa durante tutto il percorso di preparazione del lavoro di tesi, ovvero: -supporto nella ricerca bibliografica (libri o articoli scientifici dai principali motori di ricerca quali Psychinfo, PubMed, etc) -strutturazione dell'indice -correzione di bozze -supporto nell'analisi dei dati statistici -preparazione slide Si garantisce un lavoro qualificato, originale (no copia-incolla), puntuale e serio. Si garantisce inoltre massima riservatezza circa l'uso dei documenti e file condivisi. Tariffe e pagamenti agevolati. Possibilità di fornire referenze. Per un preventivo gratuito, rispondere all'annuncio.
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Messina (Sicilia)
Laureato in ingegneria civile offre attività di trascrizione dati a partire da file audio, video o mp3, attinente qualsiasi settore o argomento. Preferibilmente ottime qualità degli audio. Garantita disponibilità, esperienza e massima serietà. Prezzi modici. Per info inviare mail. Emanuele
12 €
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Roma (Lazio)
Servizi per studenti universitari e professionisti: -sbobinature integrali file audio/video; -correzione di testi (ricerca e correzione refusi); -micro-editing (rielaborazione sintattico/espositiva); -battitura testi (copiatura testi da digitale/cartaceo in word/pdf); -impaginazione grafica. Esperienza pluriennale nel settore: ho trascritto lezioni universitarie, interviste, conferenze, podcast, colloqui clinici ecc. Ho inoltre corretto romanzi, monografie, articoli, tesi e testi di vario genere, fornendo sempre al cliente un prodotto finale chiaro, fluido e pulito da errori. Ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office, sono molto metodica nel mio lavoro e garantisco professionalità, serietà e rispetto della privacy dei dati trattati. I servizi verranno svolti da remoto, non disponibile a trasferte. Sono disponibile per una piccola prova gratuita per tutti i servizi appena citati. Per qualsiasi informazione potete contattarmi tramite il sito o alla mia pagina FB Giro di bozze. Annuncio valido per tutta Italia.
10 €
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Treviso (Veneto)
Vuoi acquisire tutte le conoscenze per utilizzare correttamente il computer e Windows in particolare? Iscriviti ai nostri corsi di informatica individuali, personalizzati, costruiti attorno ai tuoi obiettivi. Un insegnante qualificato saprà trasmetterti le conoscenze pratiche per gestire in autonomia file, cartelle, collegamenti durante il tuo lavoro quotidiano. Imparerai a muoverti con sicurezza e padronanza nel tuo computer, a proteggerlo da possibili minacce, a non perdere i tuoi dati e a diventare autonomo in tutte le operazioni quotidiane in ambito lavorativo. Contattaci anche solo per un colloquio in forma gratuita: tel. 333 8105488
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Milano (Lombardia)
Corsi di navigazione sicura su internet. Gestione della sicurezza su computer, smartphone e tablet. Manutenzione e pulizia dei file inutili. Installazione di computer dopo avere salvato i dati. Attività di pulizia da virus e malware. Risoluzione di problemi software. In base alle esigenze possiamo trattare il compenso.
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Verona (Veneto)
Offro lezioni di informatica a domicilio: - Informatica di base (accensione s.o. principali azioni come copia-incolla, salvataggio dati,creazione di file o cartelle, installazione e disinstallazione programmi,utilizzo di supporti esterni) - Office e i suoi applicativi (word, excel,access,powerpoint) anche per professionisti - Internet e la sua navigazione con i vari broswer - la posta elettronica ed il suo utilizzo - Creazione di siti web con cms e di blog - i social network (twitter e facebook) e molto altro ancora... Prezzi modici
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Arezzo (Toscana)
CORSO di PRIVACY Il corso sulla privacy D.lgs 196/03 - in materia di protezione dei dati personali - riassume in un unico testo legislativo tutta la produzione normativa in tema di privacy e sicurezza. Il nuovo codice è suddiviso in 3 parti 1) ANALISI DEGLI ADEMPIMENTI MINIMI 2) DEFINIZIONE DI REGOLE SPECIFICHE PER TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ 3) TUTELA AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE Il corso è composto da una lezione video/slide, un file in PDF e un test finale. All/'interno del corso stesso, troverete tutti i riferimenti del professionista a cui, al termine del percorso formativo e superamento del test finale potrete rivolgervi per richiedere, con una spesa minima di quindici euro il certificato per il riconoscimento del corso. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. COSTO € 80,00 PROMOZIONE € 16,90
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Torino (Piemonte)
Perché è importante avere una buona autostima? Perché lâ€â„¢autostima influenza il nostro modo di vedere non solo noi stessi, ma anche la realtà che ci circonda, ripercuotendosi, dunque, sui nostri atteggiamenti, sulle nostre motivazioni e sui nostri comportamenti e, in unâ€â„¢ottica relazionale, anche sulla nostra modalità di porci in interazione con gli altri. Infatti, noi non vediamo le cose come sono, le vediamo come siamo. E come siamo dipende dallâ€â„¢idea e dal valore che attribuiamo a noi stessi, cioè dal nostro livello di autostima. Ciò che conta non è la realtà, ma il nostro modo di percepirla e valutarla. È fondamentale sottolineare che lâ€â„¢autostima è la misura delle percezione che abbiamo di noi stessi, cioè di ciò che pensiamo di noi e non di come realmente siamo, e che quindi si tratta di un parametro puramente soggettivo, che spesso non corrisponde ai dati che la realtà ci rimanda. Dagli studi di questa componente del Sé emerge, infatti, come alcune persone con scarse capacità ostentino una sicurezza in loro stesse granitica ed incrollabile, mentre altri, considerati da tutti come persone di valore, abbiano scarsa fiducia nelle loro possibilità e, paradossalmente, si considerino come persone incapaci. Il corso di AUTOSTIMA, è composto da 10 video lezioni e 10 file in PDF. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice.
29 €
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Ravenna (Emilia Romagna)
Lezioni frontali con un docente selezionato e formato da noi. Vengono garantite tutte le materie scolastiche e per tutti i gradi: elementari, medie, superiori e università. Strutturiamo inoltre piani di lavoro personalizzati per studenti con DSA o ALTRI BES grazie all’ausilio di psicologhe specializzate che provvederanno al potenziamento degli strumenti compensativi. Possibilità di condivisione di dati e file in tempo reale grazie ad avanzate piattaforme digitali.
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Salerno (Campania)
La durata del corso è di 40 ore, normalmente suddivise in 20 lezioni di due ore. In questo periodo viene erogato via Skype. Programma del corso: Breve storia di Delphi, l'ambiente di sviluppo per programmare in Delphi Introduzione al linguaggio: grammatica e sintassi fondamentale Gli operatori, uso e tipologie delle variabili Le strutture di controllo e funzioni di libreria essenziali La programmazione ad oggetti in Delphi: Classi ed oggetti, Unit e moduli, Incapsulamento dei dati, Metodi e metodi virtuali (Run-Time Type Information) La gestione degli errori di programma: le eccezioni Lavorare con i file (Input/Output). Creazione e gestione delle finestre Strutture di progetto, controlli, form, barre di stato, menù delle applicazioni Struttura e gerarchia della libreria VCL (Visual Component Library) Applicazioni MDI (Multiple Document Interface) I componenti grafici delle applicazioni Il debugging delle applicazioni Accesso a database locali: i componenti data-aware, gli oggetti TField, eventi degli oggetti database, filtri e ricerche Architettura e progettazione delle applicazioni Client/Server Analisi dettagliata di programmi esemplificativi L'importo comprende i manuali del corso e l'attestato finale. Per l'iscrizione si versa un acconto di 100 euro. Si divide poi la parte rimanente in rate da saldare entro fine corso.
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Padova (Veneto)
Psicologa Psicoterapeuta in formazione, laureata presso la Scuola di Psicologia dell' Università di Padova, con esperienza nella didattica, nella ricerca e nel tutoraggio a studenti laureandi in qualità di tirocinante post-lauream, offre supporto qualificato nella correzione e/o stesura di tesi triennali e magistrali in psicologia (compilative o sperimentali). Si garantisce un'assistenza completa durante tutto il percorso di preparazione del lavoro di tesi, ovvero: -supporto nella ricerca bibliografica (libri o articoli scientifici dai principali motori di ricerca quali Psychinfo, PubMed, etc) -strutturazione dell'indice -correzione di bozze -supporto nell'analisi dei dati statistici -preparazione slide Si garantisce un lavoro qualificato, originale (no copia-incolla), puntuale, nonché massima riservatezza circa l'uso dei documenti e file condivisi. Tariffe e pagamenti agevolati. Possibilità di fornire referenze. Per un preventivo gratuito, rispondere all'annuncio.
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Milano (Lombardia)
Perito informatico impartisce accurate lezioni di Excel online per qualsiasi livello. Supporto per la creazione di file Excel e analisi dati.
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