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Dati supporto prezzi


Elenco delle migliori vendite dati supporto prezzi

SUPPORTO PER MONITOR, SUPPORTO PER MONITOR REGOLABILE IN 3 LARGHEZZE, SUPPORTO PER MONITOR DA TAVOLO, 4 USB PER RICARICA/TRASFERIMENTO DATI SUPPORTO PER PC MULTIFUNZIONE PER COMPUTER/DESKTOP/LAPTOP/TV
  • ? 【Supporto per monitor a 4 porte USB】 Supporto per monitor YUZEU con un cavo USB e quattro porte USB, è possibile collegare un dispositivo USB all'hub, come mouse, tastiera, disco U, power bank, supporta la ricarica e il trasferimento dei dati, migliora notevolmente l'efficienza .
  • ? 【Design pieghevole e regolabile a 3 larghezze】 Il monitor Rack ha 3 larghezze regolabili: 52, 47, 42 cm, può adattarsi a diversi monitor e scrivanie, il design pieghevole rende il supporto del monitor più ampia applicabilità, può dipendere dalla tua richiesta.
  • ? 【Supporto per monitor dal design ergonomico】 Elevare il monitor ad un'altezza ergonomica è importante per trovare la postura di seduta più comoda, che può aiutare a ridurre l'affaticamento degli occhi, la rigidità del collo e il mal di schiena, prevenire cifosi, spondilosi cervicale, problemi di vista. Altezza aumentabile fino a 8 cm.
  • ? 【Organizza e risparmia spazio】 Il montante per monitor da tavolo può aumentare di 2 volte il risparmio di spazio, puoi mettere la tastiera sotto il supporto dello schermo, mettere il mouse, il telefono, la penna, il tablet, i libri, il tè, il caffè e altri piccoli strumenti sopra o sotto il montante del monitor. Mantieni la tua scrivania in ordine e in ordine.
  • ? 【Supporto per monitor multifunzionale】 Il materiale del supporto del monitor è completamente nuovo in plastica ASB, lo rende durevole e resistente agli urti e alle rotture, adatto per monitor, desktop, laptop, TV, ecc. Design inferiore ispessito, garantisce una maggiore capacità di carico e pad in silicone per evitare lo slittamento ed evitare di graffiare il desktop.
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VAYDEER SUPPORTO MONITOR A RICARICA RAPIDA A 2 LIVELLI CON 4 HUB USB 3.0 SUPPORTO MONITOR SCRIVANIA IN ALLUMINIO SUPPORTO TRASFERIMENTO DATI, SUPPORTO PER MONITOR FINO A 32 POLLICI PER PC, LAPTOP
  • Ricarica rapida USB – Una porta di ricarica rapida e 3 protocolli USB 3.0, 4 porte di espansione USB sul lato destro del monitor consentono un facile accesso a tutti i tuoi dispositivi, ad esempio telefono cellulare, hard disk, tastiera e mouse.
  • Porte USB 3.0 – Fornisce trasferimento dati, 4 porte USB 3.0, comodo per collegare i dispositivi USB, trasferimento dati per i tuoi dispositivi, hard disk flash, tastiera, mouse, telefoni cellulari, iPad e altri dispositivi.
  • Due pneumatici, fai da te – 2 ripiani facilitano l'organizzazione della scrivania. Più spazio per la vostra scrivania da lavoro. Nella parte superiore possono essere memorizzati altri accessori per desktop, mentre nella parte inferiore è possibile memorizzare la tastiera e il mouse per eliminare il disordine.
  • Supporto per monitor adeguato: il supporto per computer dal design ergonomico può aumentare l'altezza del monitor, raggiungere la giusta distanza di visione sullo schermo, ridurre l'affaticamento di occhi e collo, migliorare la postura e offrire un maggiore comfort.
  • Migliore servizio: supporto per monitor USB a 2 livelli, 30 giorni senza rimborso di base e 12 mesi di garanzia senza problemi. In caso di domande o domande non esitate a contattarci. Siamo lieti di offrirvi la qualità e il servizio che meritate.
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VAYDEER SUPPORTO MONITOR DI RICARICA WIRELESS A 2 LIVELLI CON 4 HUB USB 3.0 SUPPORTO MONITOR SCRIVANIA IN ALLUMINIO SUPPORTO TRASFERIMENTO DATI, SUPPORTO PER MONITOR FINO A 32 POLLICI PER PC, LAPTOP
  • C-Harging wireless veloce - Posiziona semplicemente il tuo telefono sul pad C-Harging e inizierà automaticamente C-Harging in pochi secondi senza cavi o accessori aggiuntivi richiesti. Funziona con tutti i telefoni c-harged wireless, inclusi i più recenti telefoni iPhone e Samsung, nonché altri telefoni abilitati Qi. Per assicurarti che il tuo telefono sia in carica, utilizza l'adattatore rapido C-Harging invece delle porte USB.
  • Porte USB 3.0 - Fornisce trasferimento dati, 4 porte hub USB 3.0, comodo per collegare i tuoi dispositivi USB, accedere al trasferimento dati per i tuoi dispositivi, disco rigido flash, tastiera, mouse, telefoni cellulari, iPad e altri dispositivi.
  • Due pneumatici, fai le tue cose - 2 ripiani rendono più facile organizzare la scrivania. Più spazio per il tuo desktop di lavoro. Il livello superiore può essere utilizzato per riporre altri accessori del desktop e il livello inferiore può essere utilizzato per riporre la tastiera e il mouse per eliminare il disordine.
  • Sollevamento del monitor adeguato: il supporto del computer dal design ergonomico può aumentare l'altezza del monitor, raggiungere la corretta distanza di visione sullo schermo, ridurre l'affaticamento degli occhi e del collo, migliorare la postura e fornire maggiore comfort.
  • Miglior servizio: supporto per monitor USB a 2 livelli, 30 giorni senza rimborso di base e garanzia di 12 mesi senza problemi. In caso di domande o richieste di informazioni, non esitare a contattarci. Non vediamo l'ora di fornirti la qualità e il servizio che meriti.
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Italia
Acquisto minimo 6 pezzi.I Portalistino in Acrilico sono adatti sia da banco che da tavolo. Sono articoli multifunzionali e puoi utilizzarli per comunicare il listino prezzi, la licenza, il menu e speciali promozioni. La struttura in Plexiglass li rende resistenti e ben saldi.
5,26 €
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Italia
Il Supporto per prosciutto con cassetto e coltelli in legno è un oggetto della tradizione spagnola, sempre più richiesto nel nostro territorio per chi predilige il taglio dei salumi a coltello. SET DI PREGIO Realizzato in legno naturale al 100%, questo supporto è completo di ben 3 coltelli fra cui poter scegliere per tagliare il vostro prosciutto. Li potete trovare riposti nel cassetto che si trova alla base del supporto. E' stato nascosto per non essere invasivo ma allo stesso tempo si trova a portata di mano. DATI SPECIFICI Misura ben 39x37,5x22,5 cm ed è semplice da utilizzare grazie agli agganci e all'appoggio in acciaio inox. PRESENTAZIONI Che vogliate utilizzarlo per prosciutti iberici come la Paleta di Bellota e il Jamon Serrano o per prosciutto crudo italianissimo, senza dubbio attirerete l'attenzione dei vostri ospiti: a voi la scelta, a noi il consiglio su quale supporto utilizzare. Non mancheranno le occasioni speciali in cui esibirlo come ad esempio serate a tema o banchetti. CATERING I catering sono senza dubbio i contesti ideali in cui esibire questo supporto professionale. IDEA REGALO Il supporto per prosciutto con cassetto e coltelli in legno è il regalo perfetto per amici appassionati di cultura spagnola o semplicemente amanti del buon mangiare che vogliano circondarsi di oggetti professionali e ricercati. Scegliendolo come dono farete di certo un figurone!
49,40 €
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una delle principali istituzioni di Ricerca e Sviluppo di Milano e della Lombardia. Attiva nel campo della Ricerca e indirizzata a progetti di innovazione e sviluppo economico/produttivo a favore di Grandi Aziende e PMI, grazie alle competenze riconosciute a livello internazionale è in grado di operare in collaborazione con Università e Industrie anche al di fuori dei confini nazionali. La Fondazione sviluppa innumerevoli progetti di responsabilità sociale e di cooperazione anche con paesi in via di sviluppo. Oggi il progetto ‘aziendale’ richiede un potenziamento della struttura interna, attraverso l’inserimento di un Support Administrative Project Manager che supporti il Project Manager nella gestione dei progetti di finanziamento. In particolare la risorsa sarà dedicata al supporto alla gestione dei finanziamenti, alla gestione dei contratti del personale, di comodato e delle infrastrutture, al coordinamento delle risorse interne e dei consorzi di progetto ed alla raccolta della documentazione necessaria ai fini rendicontativi. Fornirà, inoltre, supporto nel coordinamento di tutte le risorse coinvolte e nella fase di monitoraggio dello spending nonché di rendicontazione finale dei progetti attivi. Per questa posizione dinamica e sfidante riteniamo ottimale un candidato/a con elevate capacità organizzative, e capacità di gestione parallela di progetti diversi. L’elevata precisione necessaria allo svolgimento delle mansioni amministrative, dovrà essere ben bilanciata da caratteristiche personali di dinamismo, flessibilità e capacità relazionali. La risorsa possiede i seguenti requisiti laureato (Magistrale) in Ingegneria Gestionale o Economia e Commercio (o affini); ottima conoscenza della lingua inglese (C1); ottima conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel. Il candidato/a ideale dovrebbe anche aver maturato un’esperienza di 12/24 mesi nell’ambito di enti o fondazioni o consorzi attivi nella ricerca e sviluppo, o in aziende nelle quali potrebbe aver visto la gestione e la rendicontazione di un bando di finanziamento Europeo. La natura dei progetti sui quali verrà coinvolto richiede anche la disponibilità a trasferte estere. Sede di lavoro: Milano. Contratto Inquadramento e retribuzione: contratto a tempo determinato e ral saranno commisurati alla reale esperienza e capacità del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Supporto alle vendite La figura selezionata dovrà: Acquisire nuove opportunità di vendita tramite attività di outbound e telefonate a freddo Sviluppare l’account, identificare i key players e generare interessse Gestire ed espandere il database dei potenziali clienti Inviare ed illustrare il materiale commerciale ai potenziali clienti Supportare le attività di Lead Generation e di sviluppo dei potenziali clienti Effettuare studi di mercato Si richiede: Elevata esperienza commerciale e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Comprendere le esigenze e i requisiti dei clienti Esperienza in attività di presa appuntamenti (preferibile) Competenze: Spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative Perseveranza verso gli obiettivi Flessibilità Conoscenza avanzata di Office Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016 all’indirizzo direzione@egeaconsult.com
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Bari (Puglia)
Azienda cliente, per la filiale centrale sita a Bari, necessita personale a supporto della divisione amministrativa. Ci rivolgiamo a candidati in stato di disoccupazione, neo laureati o neo diplomati, con residenza in Bari, BAT e relative province. Principali mansioni da svolgere all’interno dell’ ufficio aziendale: -supporto alla fatturazione; -gestione pratiche aziendali legate alla gestione generale amministrativa; -gestione archivio ed inserimento dati. La ricerca è a carattere d’urgenza e chiediamo agli interessati di inoltrare il proprio cv. Sede di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time Assunzione diretta in azienda con fisso mensile.
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Italia (Tutte le città)
Invio ai Consulenti del Modulo Raccolta Dati (MRD)Raccolta MRD compilato e firmato da ciascun Consulente prima dell'Advisory Board e prima, comunque, che sia stipulato il contratto con ciascun Consulente;Verifica che tali MRD siano stati completati; inserimento del modulo e di tutti i documenti sul file Management Consultancy inserito in uno Share Point aziendale con verifica in caso di eventuali criticità o situazioni tipo Reportable Consulting Agreement e segnalazione alla Medical Excellence. Qualora, dal MRD, il Consulente risulti essere un dipendente pubblico per il quale sia necessario ottenere l'autorizzazione preventiva della sua amministrazione pubblica di appartenenza, dovrete sollecitare affinché che i Consulenti ottengano le suddette autorizzazioni preventive a svolgere l'incarico retribuito; consegnare copia delle autorizzazioni preventive al cliente, prima dell'Advisory Board; non consentire che venga svolta alcuna attività o pagamento in mancanza di copia della preventiva autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza a partecipare all'Advisory Board; informare immediatamente il cliente in caso di mancata autorizzazione - da parte di una o più amministrazioni di appartenenza - alla partecipazione di Consulenti all'Advisory Board; effettuare, entro 15 giorni successivi al pagamento del compenso a ciascun Consulente, la comunicazione prevista dall'art. 53, comma 11, del d.lgs. 165/2001 alle rispettive amministrazioni pubbliche di appartenenza. I contratti di consulenza con i Consulenti vanno fatti firmare prima dell'Advisory Board; sarà necessario caricare sul file Management Consultancy la copia dei contratti di consulenza. Al termine di ogni Advisory Board, dovrete raccogliere le firme dei Consulenti, su un foglio presenze, da caricare sul file Management Consultancy ed effettuare il pagamento dei compensi ai Consulenti entro 30 giorni data fattura fine mese dal ricevimento della fattura dei Consulenti solo dopo che l'incontro dell'Advisory Board si sarà regolarmente svolto, fornendone dimostrazione in base alle contabili dei bonifici effettuati a favore dei Consulenti.Sarà anche necessario redigere un report nel quale saranno riportati i dati personali dei Consulenti, unitamente ai dati necessari in materia di trasparenza dei trasferimenti di valore agli operatori sanitari, anche con riferimento alle spese di ospitalità relative a detti Consulenti. Tale report dovrà essere inviato al cliente tassativamente entro 10 giorni lavorativi dall'ultimo bonifico effettuato a favore del Consulente. Sarà necessario inserire nel file Management Consultancy i dati e tutti i documenti relativi agli incontri Advisory Board tra cui: il CV dei Consulenti, il MRD e relativo eventuale consenso alla transparency, richieste rilascio autorizzazioni ente di appartenenza e relative autorizzazioni, contratti di consulenza datati e firmati da entrambe le parti e fatture emesse dai Consulenti, data effettuazione relativo bonifico, copia di lettera comunicazione dell'effettuato pagamento. La compilazione del file andrà fatta entro 10 giorni successivi all'Advisory Board; la compilazione dei documenti amministrativi man mano appena saranno disponibili i dati/documenti e comunque non oltre 6 mesi dalla data di fine dell'Advisory Board. Ottima conoscenza degli eventi ECMCapacità organizzative e gestionaliEsperienza pregressa in azienda di eventi ECM Capacità di gestione di Advisory Board da un punto di vista burocraticoPrestigiosa azienda che opera nel settore degli eventi ECM e congressi Healthcare con sede a Milano Nord-EstTempo Indeterminato CCNL Commercio Full-time (Accettato anche un part-time di 6h)Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Vicenza (Veneto)
Societa' settore servizi alle imprese seleziona personale per proprio distaccamento commerciale di vicenza.ricerchiamo 2 ambosessi da impiegare full-time per gestione e assistenza nostri clienti.i candidati si occuperanno della gestione modulistica,inserimento dati,preventivi e assistenza post vendita.richiesta la disponibilita' immediata per inserimento definitivo.valutiamo anche neo diplomati senza esperienza nel settore.per candidatura inviare cv.contratto di lavoro: tempo pieno clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
LAUREATA IN GIURISPRUDENZA CON IL MASSIMO DEI VOTI IMPARTISCO RIPETIZIONI DI DIRITTO (PRIVATO, COSTITUZIONALE, AMMINISTRATIVO, PENALE, CIVILE, PROCEDURA PENALE E CIVILE, TRIBUTARIO, BANCARIO, COMMERCIALE ECC.) MATERIE UMANISTICHE (ITALIANO, STORIA, FILOSOFIA, LATINO, GRECO ECC.) E SUPPORTO NELLA STESURA DELLA TESI. HO ESPERIENZA DECENNALE NEL CAMPO DEL SUPPORTO E RIPETIZIONE DELLO STUDIO, E NELL'AIUTO PER REALIZZARE E STILARE UNA TESI DI LAUREA (PER TUTTI GLI INDIRIZZI UMANISTICI ED ECONOMICI). POSSO SEGUIRE RAGAZZI E RAGAZZE DI SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE E SUPERIORI (TUTTI GLI INDIRIZZI) E STUDENTI UNIVERSITARI. PREZZI MODICI, SCONTI PER PIU' ORE DI LEZIONE O GRUPPI. PER QUALSIASI INFORMAZIONE SENZA IMPEGNO CONTATTATEMI VIA MAIL.
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Napoli (Campania)
Noleggio Effetti Luci e Audio prezzi pazzi per qualsiasi evento e cerimonie e palchi o per Cover Band ecc..... coppia casse Amplificate JBL 1500 Watt coppia casse Amplificate FBT 1000 Watt coppia sub FBT Hi MaxX100Sa a partire da 50€ effetti luci macchina del fumo microfoni senza filo teste mobili beam 230 Esempi; 5 effetti luci piu asta per supporto Consolle cdj 350 Pioneer piu casse a partire da 99 € videoproettore Con Telo 2MT x 2MT a partire da 50 € per info e preventivo gratuito 3921326166 ci trovate anche su fb Dpeservice.it
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Roma (Lazio)
Ai genitori che si disperano con i propri figli per i compiti, dico: "CI sono io!!!" ???? Da 10 anni mi occupo di supporto scolastico,(DSA,BES) percorsi personalizzati, recupero programmi,tutto con professionalità, ma anche invogliando i ragazzi ad amare ciò che studiano. Inoltre la mia laurea in materie artistiche mi ha dato la possibilità di far fare anche delle piccole attività laboratoriali ai ragazzi,sviluppando le loro capacità manuali. Tutto a prezzi ragionevoli !!! Contattatemi al mio numero 389216323 anche su whatpp!
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un IMPIEGATO ADDETTO SCHEDE PREZZI La risorsa rispondendo al responsabile si occuperà di: - Costruzione di schede prezzi dei capi - Calcolo fabbisogni e trasmissione dati ai fornitori - Supervisione delle tempistiche delle lavorazioni dei capi da parte dei fornitori - Controllo del materiale in arrivo - Supervisione acquisto tessuti - Utilizzo di excel Si richiede: - almeno 2-5 anni di esperienza; - ottima conoscenza della costruzione delle schede prezzi dei capi - ottime capacità di utilizzo di excel - autonomia nello svolgimento del ruolo - ottime doti organizzative Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA MILANO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per Luglio con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA MILANO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della CITTA' E PROVINCIA DI PAVIA QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per gli inizi di Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA NORD-EST MILANO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per gli inizi di Giugno con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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