Day office
Elenco delle migliori vendite day office
Napoli (Campania)
Day office ufficio panoramico euro 69 a giornata Day office ufficio panoramico euro 69 a giornata: affitto ufficio a giornata per organizzare eventi, riunioni, presentazioni, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connessione Internet gratuita, schermo LCD 32 pollici, videoproiettore, clima, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: - Ufficio arredato panoramico per 8-14 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; - Terrazza panoramica vista Vesuvio - Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; - Linea telefonica flat sui fissi nazionali; - Telefono e centralino; - Numero telefonico diretto; - fax su server; - Climatizzatore autonomo; - Uso indirizzo civico per inviti, organizzazione eventi e riunioni; - Ricezione visitatori e corrieri; - Utenze; - Accesso parcheggio condominiale; - Zona ingresso con reception e zone attesa; - Area ristoro con distributori; - Centro servizi con stampanti multifunzione. Ufficio in un polo imprenditoriale in Via Nazionale delle Puglie in zona ben collegata, facilmente raggiungibile in auto (Tangenziale e svincoli autostrade A1, A3, A16, Asse Mediano, e con autobus e vesuviana (Stazione Salice a 500 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Tel. 339.604.3737
69 €
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Roma (Lazio)
Day Office villa Gordiani Roma Lo spazio necessario solo quando ti serve. Si affitta locale formula flessibile, mattina e pomeriggio, intere giornate o ad ore. Locale in ottime condizioni, su due livelli 30mq ciascuno sito nei pressi di villa Gordiani Roma. Il locale si presta in modo ottimale per lo svolgimento di varie attività, come sala counseling, ufficio per professionisti, psicologi, terapisti, estetisti ecc.. Per ogni informazione cell. 3383607107
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Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Prezzi da 60 euro di un paio d'ore o di 70 euro per 3 ore
60 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico vista Vesuvio in centro polifunzionale pressi Centro Meridiana, attrezzato con 3 postazioni di lavoro, immediatamente operativo, anche per brevi periodi, incluso numeri telefonici diretti, linee telefoniche e fax con traffico telefonico nazionale, reception, assistenza, servizi di ricevimento e smistamento posta e messaggi, connessione ad Internet anche con tecnologia wi-fi, fax, sala d'attesa, sala riunioni, parcheggio condominiale. Euro 99 al giorno includono: arredi, attrezzature, oneri condominiali, spese vigilanza, allarme, clima, centrale telefonica, telefoni, linee telefoniche, traffico telefonico flat nazionale e locale, numeri telefonici diretti, casella vocale, fax, rete lan, connessioni Internet cablata e wi-fi, canoni utenze, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Facilmente raggiungibile con auto, autobus e Vesuviana. In zona sono presenti ristoranti, poste, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. Tel. 0289370807
99 €
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Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Costi da 60 euro per un paio d'ore e 70 euro di 3 ore
60 €
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Treviso (Veneto)
Office Sharing Treviso Ambiente sobrio e rilassante, luminoso, caldo, arredo senza tempo, all’interno di palazzo prestigioso con portineria nel centro di Treviso. Office Sharing dispone di ampi uffici indipendenti pronti all'uso con scrivania singola o doppia e una piccola sala riunioni, tutti con illuminazione naturale. Ogni ufficio è dotato di condizionamento, arredato con scrivania sedia cassettiera, armadiatura, divano, dotato di linea telefonica e collegamento internet. Proponiamo l'affitto tradizionale o il noleggio degli spazi a partire dalla mezza giornata, a giornata (day office) o periodi mesi con contratti rinnovabili. I prezzi sono comprensivi di tutte le utenze, internet, pulizie, cancelleria di base, uso di fotocopiatore scanner stampante laser. Parcheggio pubblico e privato disponibile. Office Sharing si raggiunge facilmente dalle stazioni FFSS e corriere.
1.000 €
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Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Da 60,00 di un paio d'ore o 70,00 di 3 ore
60 €
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Italia (Tutte le città)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 450/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: www.immobiliarebeb.com CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05) IPE: 14.94 kw/mc
450 €
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Napoli (Campania)
CBC Cimarosa Business Center ti mette a disposizione un ufficio “STANZA DI RAPPRESENTANZA” già arredata e già pronta per i tuoi incontri di lavoro per poter organizzare meeting ed altro, disponibile ad ore o a giornata (day office). Siamo posizionati a pochi metri da Piazza Vanvitelli, con affaccio sulla Floridiana, nel centro del quartiere Vomero, con diverse vocazioni, per il business, lo shopping, il tempo libero ed il food. La nostra posizione oltre che di prestigio e rappresentanza è anche strategica, siamo a due passi dalla metro Linea 1 fermata Vanvitelli e dalle tre principali funicolari, è servita dai mezzi pubblici e dista 1 km dalla tangenziale di Napoli. E’ possibile parcheggiare l’auto in molti parcheggi nei pressi del nostro ufficio. Il principale vantaggio della nostra formula è offrire servizi ed uffici di prestigio senza i costi di un ufficio tradizionale. Contattaci per un preventivo e per visitare di persona la struttura.
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Napoli (Campania)
CBC Cimarosa Business Center ti mette a disposizione un ufficio operativo “Stanza CBC” arredato e già pronto per i tuoi incontri di lavoro, o per poter organizzare meeting ed altro, disponibile ad ore o a giornata (day office). Siamo posizionati a pochi metri da Piazza Vanvitelli, con affaccio sulla Floridiana, nel centro del quartiere Vomero, con diverse vocazioni, per il business, lo shopping, il tempo libero ed il food. La nostra posizione oltre che di prestigio e rappresentanza è anche strategica, siamo a due passi dalla metro Linea 1 fermata Vanvitelli e dalle tre principali funicolari, è servita dai mezzi pubblici e dista 1 km dalla tangenziale di Napoli. E’ possibile parcheggiare l’auto in molti parcheggi nei pressi del nostro ufficio. Il principale vantaggio della nostra formula è offrire servizi ed uffici di prestigio senza i costi di un ufficio tradizionale. Contattaci per un preventivo e per visitare di persona la struttura.
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Napoli (Campania)
CBC Cimarosa Business Center ti mette a disposizione un ufficio “Sala riunione” già arredata e già pronta per i tuoi incontri di lavoro per poter organizzare meeting ed altro, disponibile ad ore o a giornata (day office). Siamo posizionati a pochi metri da Piazza Vanvitelli, con affaccio sulla Floridiana, nel centro del quartiere Vomero, con diverse vocazioni, per il business, lo shopping, il tempo libero ed il food. La nostra posizione oltre che di prestigio e rappresentanza è anche strategica, siamo a due passi dalla metro Linea 1 fermata Vanvitelli e dalle tre principali funicolari, è servita dai mezzi pubblici e dista 1 km dalla tangenziale di Napoli. E’ possibile parcheggiare l’auto in molti parcheggi nei pressi del nostro ufficio. Il principale vantaggio della nostra formula è offrire servizi ed uffici di prestigio senza i costi di un ufficio tradizionale. Contattaci per un preventivo e per visitare di persona la struttura.
200 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Tulipano, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Ciclamino, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con costi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Amaryllis, 65 metri quadrati di ufficio con la possibilità di ospitare fino a 12 persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Papavero, 35 metri quadrati di ufficio, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Margherita, 35 metri quadrati di ufficio con la possibilità di ospitare fino a sei persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50 mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione aziendale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate BonolaOffice.com offre ampi uffici privati (da 20 mq fino aree semindipendenti da 600 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone anche postazioni individuali per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Le Sale Meeting di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai clienti interni, che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, eventi, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all'insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Proponiamo varie opzioni di Sale per organizzare meeting, riunioni, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle Sale a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Inoltre presso BonolaOffice.com vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 24,99.
25 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 430/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" com
450 €
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Italia (Tutte le città)
Parallela di Via Veneto fuori della zona chiusa dai varchi proponiamo un ufficio accatastato A10 sito al secondo piano con ascensore di un palazzo molto signorile con la presenza del portiere tutto il giorno. L'ufficio ha attualmente la seguente divisione: ingresso tre stanze delle quali una molto grande, una ulteriore piccola stanza con affaccio sul cortile interno ed un bagno con doccia. Le facciate del palazzo sono state ristrutturate da pochi anni e sono in ottimo stato di manutenzione. L'ufficio è ristrutturato il pavimento è in parquet. Il riscaldamento è autonomo, le finestre tutte con doppi vetri ed infissi in legno lamellare. L'ufficio è molto luminoso, ha l'aria condizionata L'esposizione dell'ufficio è rivolta a sud. Per ulteriori informazioni chiamare in agenzia 063215363 oppure al cellulare 3358190648 Parallel to Via Veneto outside the area closed by the gates we offer a stacked A10 office located on the second floor with elevator of a very elegant building with the presence of the concierge throughout the day. The office currently has the following division: entrance three rooms, one of which is very large, a further small room overlooking the internal courtyard and a bathroom with shower. The facades of the building have been renovated a few years ago and are in an excellent state of maintenance. The office is renovated the floor is parquet. The heating is autonomous, the windows all with double glazing and laminated wood frames. The office is very bright, has air conditioning The office exposure faces south. For more information call the agency 063215363 or on the cell phone 3358190648 Paralelo a Via Veneto fuera del área cerrada por las puertas, ofrecemos una oficina apilada A10 ubicada en el segundo piso con ascensor de un edificio muy elegante con la presencia del conserje durante todo el día. Actualmente, la oficina tiene la siguiente división: tres habitaciones de entrada, una de las cuales es muy grande, otra habitación más pequeña con vista al patio interno y un baño con ducha. Las fachadas del edificio han sido renovadas hace unos años y se encuentran en un excelente estado de mantenimiento. La oficina está reformada, el piso es de parquet. La calefacción es autónoma, todas las ventanas con doble acristalamiento y marcos de madera laminada. La oficina es muy luminosa, tiene aire acondicionado. La exposición de la oficina está orientada al sur. Para más información llame a la agencia 063215363 o al teléfono celular 3358190648
2,54 €
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Firenze (Toscana)
Esclusivo ufficio ubicato al primo piano di un prestigioso palazzo del XV Secolo, a dieci passi contati dal cuore amministrativo e commerciale della capitale del Rinascimento, piazza della Signoria. Con una superficie totale di circa 50 mq, gli ambienti si sviluppano su 2 livelli: dalla porta d'ingresso si accede direttamente alla sala principale grande circa 22 mq, molto elegante e di rappresentanza per via del prezioso parquet in legno che ricopre tutta la superficie. Sulla parete prospiciente una grande finestra dona molta luce all'ambiente e si affaccia sulla strada laterale a piazza della Signoria, ricca di negozi, ristoranti, bar e di tutti i servizi che il centro di Firenze può offrire. Dalla sala principale si passa ad un'altra stanza di circa 6 mq, anche questa finestrata, con piccolo lavabo che potrebbe essere destinata ad archivio ed angolo caffè. Il soffitto è ribassato per via del mezzanino sovrastante del livello superiore dell'ufficio, al quale si accede attraverso una stretta scala tipica dei palazzi rinascimentali. Il mezzanino misura circa 30 mq ed ha un piccolo bagno finestrato che si affaccia sulla strada parallela a piazza della Signoria. Avere lo studio professionale in questa location è davvero un privilegio per pochi ed aumenterà, se mai ve ne fosse bisogno, la credibilità e l'immagine della Vostra azienda. Accogliere i Vostri clienti in questo luogo sarà per loro e per Voi un motivo di orgoglio, e condividere con loro la storia di Firenze sin dalle Sue origini Vi permetterà di vivere una giornata lavorativa sicuramente non convenzionale. Da qui vi son passati proprio tutti. Dal 59 ac, anno della fondazione di Florentia da parte dei legionari romani di Giulio Cesare in poi, questo luogo è stato testimone del passaggio dei più grandi uomini della terra: dai romani a Dante, da Leonardo a Michelangelo, da Lorenzo il Magnifico agli attori di Hollywood ed i capi di Stato internazionali. La proprietà richiede come garanzia 3 (tre) mensilità di deposito cauzionale e fideiussione bancaria di mesi 6 (sei). Le spese condominiali sono di € 30 mensili. Exclusive office in Piazza della Signoria. Exclusive office located on the first floor of a prestigious 15th century building, ten counted steps from the administrative and commercial heart of the Renaissance capital, Piazza della Signoria. With a total area of ??about 50 square meters, the rooms are spread over 2 levels: the entrance door leads directly to the main room of about 22 square meters, very elegant and representative due to the precious wooden parquet that covers the entire surface. On the facing wall a large window gives a lot of light to the environment and overlooks the side street of Piazza della Signoria, full of shops, restaurants, bars and all the services that the center of Florence can offer. From the main room you pass to another tiny room of about 6 square meters, also with windows, with a small sink that could be used for the office archive and the coffee corner. The ceiling is lowered due to the mezzanine above the upper level of the office, which is accessed via a narrow staircase typical of Renaissance palaces. The mezzanine measures about 30 square meters and has a small bathroom with window that overlooks the street parallel to Piazza della Signoria. Having a professional studio in this location is truly a privilege and will definitely increase, if ever needed, the credibility and the public image of your company. Welcoming your customers in this place will be a source of pride for them and for you, and sharing with them the history of Florence since its origins will allow you to experience an unconventional working day. Everyone has been through here. Since 59 BC, the year of the foundation of Florentia by the Roman legionaries of Julius Caesar, this place has witnessed the passage of the greatest men and women on earth:. From the Romans to Dante, from Leonardo to Michelangelo, from Lorenzo the Magnificent to the actors of Holly
800 €
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Milano (Lombardia)
ADIACENZE FABBRICA DEL VAPORE In posizione tranquilla, in contesto signorile d'epoca con servizio di portineria proponiamo in affitto show-room studio, ideale anche per shooting, di circa 200 mq. composto da: ingresso, ampio locale open space finestrato, ufficio/sala riunioni composto da due stanze diviso da porta scorrevole e bagno. Completa la proprietà un posto auto. La soluzione è completamente ristrutturata e molto luminosa. Finiture di pregio: pavimenti in parquet, inferriate di sicurezza, aria condizionata, riscaldamento autonomo. Servizi: Autobus Via Procaccini - Via Lomazzo a 21 metri Metropolitana Cenisio a 504 metri Stazione Ferroviaria Gerusalemme a 315 metri Ospedale dei Bambini Buzzi Farmacia Procaccini s.r.l. a 44 metri Eisho Sporting Club a 237 metri I.C. Via Linneo/Milano (Scuola Infanzia) a 177 metri Carrefour Express a 53 metri Carrefour Market a 239 metri Prezzo: One month: 4.000,00 euro One week: 1.600,00 euro One Day: 600,00 euro E' possibile affittare separatamente le stanze dell'ufficio e lo show-room ai seguenti prezzi: Room Office: One month: 900,00 euro per una stanza One week: 300,00 euro per una stanza One Day: 100,00 euro per una stanza Show-room: One month: 2.500,00 euro One week: 1.300,00 euro One Day: 500,00 euro Per ulteriori informazioni Ufficio Vogliocasa Holding, Via Genova Thaon di Revel n. 21 T. 02.49456057 Zona: Milano Superficie: 200 mq Agenzia: VoglioCasa Milano Telefono: 0249456057
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Bergamo (Lombardia)
Postazioni di lavoro in ufficio condiviso in zona industriale, a 5 minuti dall'aeroporto di Orio al Serio, vicinanza tangenziale e casello autostradale, ampio parcheggio gratuito. Ambiente accogliente: parquet, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, wi-fi gratuito. Possibilità uso di ampia sala riunioni con schermo LED, macchina caffè, frigorifero. Accesso: giornaliero/ settimanale/ mensile/ annuale. Da lunedì a sabato. Possibilità di affittare ufficio con 6 postazioni per lunghi o brevi periodi. Desks in industrial coworking space, 5 minutes from Orio al Serio airport, next to motorway and ring-road access, free car park. Comfortable location: wood heated floor, air conditioning, free wi-fi. Availability of big meeting room with LED screen, coffee machine, fridge. Access: single day/ week/ month/ year. From Monday to Saturday: 8 am – 8 pm. Possibility of hiring a whole office space with six desks for long or short periods.
300 €
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Torino (Piemonte)
Italiano: Appartamento sito al sesto piano di un condominio anni '50. Composto da 3 vani: ingresso, cucina e sala da pranzo, soggiorno e studio, camera da letto con cabina armadio, bagno con scaldabagno elettrico. La ristrutturazione completata nel 2018 rivela l'aspetto vintage dell'edificio originale. Parquet e marmi sono stati restaurati per mantenere intatto l'aspetto estetico dell'epoca. Spazi funzionali e ben definiti per garantire agli ospiti la massima privacy. Immerso nella luce naturale che penetra in ogni momento della giornata. Panorami mozzafiato nel cuore di TORINO (Mole, Superga, duomo e basilica Maria Ausiliatrice) con silenzio e tranquillità garantiti, Appartamento completamente arredato in stile vintage e contemporaneo adatto a coppie e per chi lavora da casa con zona ufficio separata. Sono quindi disponibili tutti gli elettrodomestici (grandi e piccoli come lavatrice, lavastoviglie, macchina del caffè a cialde, caffè americano e bollitore per the, piastra ad induzione e TV), stoviglie e biancheria; dotato di aria condizionata, cassaforte e porta blindata. Edificio cablato in fibra ottica. Tieni presente che HousingAnywhere è una piattaforma di prenotazione online. Pertanto non è possibile scambiare i dettagli di contatto e offrire visioni. Se desideri prenotare questo alloggio, inviami una richiesta di prenotazione o un messaggio e per favore menziona la tua età e occupazione. Non vedo l'ora di incontrarvi! Inglese: Apartment located on the sixth floor of a 1950s condominium. Consisting of 3 rooms: entrance, kitchen and dining room, living room and study, bedroom with walk-in closet, bathroom with electric water heater. The renovation completed in 2018 reveals the vintage look of the original building. Parquet and marble have been restored to keep the aesthetic aspect of the time intact. Functional and well-defined spaces to guarantee guests maximum privacy. Immersed in natural light that penetrates at any time of day. Breathtaking views in the heart of TURIN (Mole, Superga, duomo, and basilica Maria Ausiliatrice) with guaranteed silence and tranquility, Fully furnished apartment in vintage and contemporary style suitable for couples and for those who work from home with separate office area. All appliances are therefore available (large and small such as washing machine, dishwasher, coffee pod machine, American coffee and kettler for tea, induction plate and TV), dishes and linen; equipped with air conditioning, safe and armored door. Fiber optic wired building. Please be aware that HousingAnywhere is an online booking platform. Therefore exchanging contact details and offering viewings is not possible. If you would like to reserve this accommodation, send me a booking request or a message and please mention your age and occupation. I look forward to meeting you!
850 €
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Milano (Lombardia)
Panoramic and bright flat of 50sqm located on the 7th floor of a prestigious building with double lift and concierge service. Ideal for families, singles and couples of friends, this fully equipped flat has a large balcony with stunning views of the city centre and consists of: - living room with fully equipped open kitchen consisting of oven, gas cooker, refrigerator, coffee maker, toaster, electric kettle, crockery. The living room is completed by a two-seater sofa bed, an extendable wooden table for four people, a 50-inch LED TV. - a double bedroom with a large wardrobe, a 24-inch TV set and a window. - a bathroom with a large shower, all essential services and a washing machine. The flat has electric shutters, fibre optic Wifi Internet connection, air conditioning in the living room and central panel heating. Sheets, towels and blankets are provided in the living room. Only 5 minutes walk from the metro station "Jerusalem" - lilac line - and well served by surface transport, the flat is located just 5 minutes walk from the Arch of Peace. The FN Domodossola station is just a few minutes walk away (trains to and from Milano Nord - connections to Milano Malpensa - "Domodossola" underground station - lilac line). Located in one of the most elegant areas of Milan, a few minutes walk from Parco Sempione, you will find many shops, cafes, old shops, restaurants, great places to drink and all services such as Post Office, Banks, pharmacy... Supermarket under the house. Bike sharing station (bicycles, electric bicycles) 2 minutes from the house and indoor paid garage under the house. Not to be missed on Tuesday mornings and Saturdays all day the most famous designer market in Milan in Via Faouché (6 minutes walk from home). A few minutes walk you can reach the Buzzi Hospital, the Humanitas Medical Center and the S.Ambrogio Hospital. Ideal flat for those who want to visit the city on foot. Just 5 minutes from the Arch of Peace, symbol of Milanese neoclassicism, which overlooks the beautiful Sempione Park, crossing it you will find yourself at Castello Sforzesco. From there, walking down Via Dante you will reach the Duomo of Milan. Please be aware that HousingAnywhere is an online booking platform. Therefore exchanging contact details and offering viewings is not possible. If you would like to reserve this accommodation, send me a booking request or a message and please mention your age and occupation. I look forward to meeting you!
1.900 €
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