Day office ufficio
Elenco delle migliori vendite day office ufficio
226 PEZZI CANCELLERIA PER UFFICIO IN ORO ROSA, PERNI DI SPINTA CLIP PER RACCOGLITORI CLIP PER CARTA PUNTINE PER POLLICE CON SCATOLE DI PLASTICA TRASPARENTI PER LA SCUOLA DI HOME OFFICE UFFICIO
- ❤️ 【Il pacchetto include】: 8 fermagli per raccoglitori grandi, 18 fermagli per raccoglitori piccoli, 100 puntine, 100 graffette, 1 scatola trasparente.
- ❤️ 【Materiale】: realizzato in metallo di alta qualità, resistente alla ruggine, durevole e riutilizzabile, utilizzabile a lungo.
- ? 【Funzione】: 4 tipi di clip, ognuno ha una funzione diversa, può organizzare documenti, fogli, foto, buste, volantini e poster ecc, migliorare l'efficienza del lavoro e dello studio.
- ❤️ 【Comodo】: ogni tipo di clip è ordinato e tutti sono confezionati in una scatola trasparente, facile da organizzare e mantenere la scrivania e il cassetto in ordine.
- ❤️ 【Applicazione】: adatto a casa, lavoro d'ufficio, riunioni, lavori scolastici, progetti artistici, decorazioni per mostre, lavagne per la visione.
Vedi prezzi in Amazon
RAEADLIFE PORTARIVISTE RIVISTE CLASSICO OFFICE UFFICIO, DIN A4, 3 SCOMPARTI, CONTENITORE PORTARIVISTE IN PLASTICA BLU
- Portariviste, portariviste, stelo raccoglitori archivio, collezionisti.
- 3 scompartimenti, con scritta.
- Materiale: Plastica.
- Dimensioni: 25 X 28 X 26 cm, peso: 0.56 kg.
- Applicazione: ufficio, scuola, Home, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS LIFETIME 1PC LICENSE KEY (EMAIL DELIVERY) NO MEDIA
- SOFWTARE,MICROSOFT,OFFICE,UFFICIO,PROGRAM,WF3CB,ULTRAPROGRAM
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Day office ufficio panoramico euro 69 a giornata Day office ufficio panoramico euro 69 a giornata: affitto ufficio a giornata per organizzare eventi, riunioni, presentazioni, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connessione Internet gratuita, schermo LCD 32 pollici, videoproiettore, clima, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: - Ufficio arredato panoramico per 8-14 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; - Terrazza panoramica vista Vesuvio - Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; - Linea telefonica flat sui fissi nazionali; - Telefono e centralino; - Numero telefonico diretto; - fax su server; - Climatizzatore autonomo; - Uso indirizzo civico per inviti, organizzazione eventi e riunioni; - Ricezione visitatori e corrieri; - Utenze; - Accesso parcheggio condominiale; - Zona ingresso con reception e zone attesa; - Area ristoro con distributori; - Centro servizi con stampanti multifunzione. Ufficio in un polo imprenditoriale in Via Nazionale delle Puglie in zona ben collegata, facilmente raggiungibile in auto (Tangenziale e svincoli autostrade A1, A3, A16, Asse Mediano, e con autobus e vesuviana (Stazione Salice a 500 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Tel. 339.604.3737
69 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Prezzi da 60 euro di un paio d'ore o di 70 euro per 3 ore
60 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico vista Vesuvio in centro polifunzionale pressi Centro Meridiana, attrezzato con 3 postazioni di lavoro, immediatamente operativo, anche per brevi periodi, incluso numeri telefonici diretti, linee telefoniche e fax con traffico telefonico nazionale, reception, assistenza, servizi di ricevimento e smistamento posta e messaggi, connessione ad Internet anche con tecnologia wi-fi, fax, sala d'attesa, sala riunioni, parcheggio condominiale. Euro 99 al giorno includono: arredi, attrezzature, oneri condominiali, spese vigilanza, allarme, clima, centrale telefonica, telefoni, linee telefoniche, traffico telefonico flat nazionale e locale, numeri telefonici diretti, casella vocale, fax, rete lan, connessioni Internet cablata e wi-fi, canoni utenze, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Facilmente raggiungibile con auto, autobus e Vesuviana. In zona sono presenti ristoranti, poste, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. Tel. 0289370807
99 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Day Office villa Gordiani Roma Lo spazio necessario solo quando ti serve. Si affitta locale formula flessibile, mattina e pomeriggio, intere giornate o ad ore. Locale in ottime condizioni, su due livelli 30mq ciascuno sito nei pressi di villa Gordiani Roma. Il locale si presta in modo ottimale per lo svolgimento di varie attività, come sala counseling, ufficio per professionisti, psicologi, terapisti, estetisti ecc.. Per ogni informazione cell. 3383607107
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 450/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: www.immobiliarebeb.com CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05) IPE: 14.94 kw/mc
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 430/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" com
450 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Costi da 60 euro per un paio d'ore e 70 euro di 3 ore
60 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Ufficio di 110 mq posto al 2° piano della orre direzionale facente parte del complesso commerciale di V.le Matteucci. L'edificio è provvisto di ascensore, edificato nel 1990-91. è composto da 5 vani, doppi servizi e spazi per archivio. Office of 110 sqm, at second floor of the office tower in the commercial complex in Viale Matteucci. The building has an elevator and the office, created on 1990-91, is composed by five rooms, toilettes, archive spaces.
185.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Ufficio di grandissima rappresentanza affittasi in VIA ANAGNINA prossimità Ericsson ed Ikea a 1 minuto dal grande raccordo anulare. Palazzo prestigioso con presenza aziende servizi. Ascensore al piano. Ufficio personalizzabile a seconda delle esigenze allo stato attuale completamente cablato con 9 zone lavoro e sale riuonioni. Climatizzato. Doppia entrata e doppi servizi. Completamente climatizzato e riscaldato, Videocitofoni, Balconi su tutto il perimetrale dell'immobile, 4 parcheggi di pertinenza coperti con comunicazione diretta Garage-Ufficio. Possibilità archivio e spazio servizio. Rifiniture di pregio. Ideale per Aziende e professionisti. Possibilità di visita in loco. Office of the greatest representation in rent near VIA ANAGNINA Ericsson and Ikea 1 minute from the Ring Road. Prestigious building with presence services companies and embassy. Elevator. Office customized according to the needs at present completely FURNISHED rooms with work areas and church meetings. Electric shutters. Double entrance and two bathrooms. Fully air-conditioned and heated, videophones, Balcony over the perimeter of the property, 4 parking spaces belonging covered with direct communication Garage-Office. Possibility archive and service area. Fixtures and fittings. Ideal for businesses and professionals. Possibility of on-site visit. Oficina de la mayor representación en alquiler cerca de Via Anagnina Ericsson e Ikea 1 minuto de la carretera de circunvalación. Edificio de prestigio con presencia en las empresas y los servicios de la embajada. Ascensor. Oficina personalizado de acuerdo a las necesidades en la actualidad habitaciones completamente amuebladas con áreas de trabajo y reuniones de la iglesia. Persianas eléctricas. Haga doble entrada y dos baños. Dispone de aire acondicionado y calefacción, videoteléfonos, Balcón sobre el perímetro de la finca, 4 plazas de aparcamiento cubierto de pertenencia comunicación directa Garage-Office. Posibilidad de archivar y área de servicio.
1.950 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Office for sale located in Pistoia (PT), via Erbosa 18. The context is semi-central with regular traffic. The area is urbanized, characterized by housing and sports facilities, well connected to the city center and to the A11 motorway (Pistoia exit). The unit is part of a building built in 2006. The building has a reinforced concrete and brick structure and is spread over five floors. The building has a paved condominium courtyard closed by a bar. Two asphalted urban areas guarantee the connection to the main road. Fit for use released.The office is on the ground floor, directly accessible from the external condominium courtyard. It consists of two offices with a central hallway, bathroom and archive on the back. Walls plastered and painted. Stoneware floors. Well-made bathroom coverings. Wooden and plain glass windows with shutters. Wooden doors. Concealed systems. Air conditioners installed in all rooms. Hot water boiler in the bathroom. Including share of co-ownership on the urban access areas. Free property. Fair condition. Movable goods excluded from sale.Commercial area: 53.00 square meters (excluding urban areas)GROUND FLOOROffice: 45.00 sqmUrban area sub: 101 sqmUrban area sub: 80 sqmProperty described in the report as LOT 3Office (CF): Sheet 239 - Particle 1198 - Subaltern 4 - A / 10Urban areas (CF): Sheet 239 - Particle 451 - Subordinates 1 and 2 - F / 144444/1000000 share of co-ownership in urban areas Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-05-11268/
45.700 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ufficio arredato Affittasi elegante ufficio commerciali finemente arredato su due piani, di recente costruzione, a fianco della Hidrogest e alla Imec. Piano terra font office, primo piano ufficio operativo con quattro postazioni lavoro, un ufficio direzionale e un ufficio singolo, bagno e corridoio. Possibilità di archivio di mq 300 al piano superiore. Locali molto luminosi, ampio parcheggio ed esterno. visionabili subito e senza impegno. A pochi passi dall'asse interurbano Terno d'Isola-Bergamo e dall'autostrada A4 Mi-Ve. classe energetica e. Ipe E 149,05 kwh/mq Vigilanza notturna e diurna h24
800 €
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
Ufficio in vendita in centro a desio. proponiamo inb'/xe2/x80/xa6' UFFICIO IN VENDITA IN CENTRO A DESIO. Proponiamo in vendita in pieno centro a Desio, in posizione strategica e ottimamente servita, ufficio di circa 100 mq. In perfette condizioni composto da due locali, ampio front office e un confortevole studio, con servizio igienico. L'immobile si trova al primo piano di un edificio signorile, ben curato e dotato di ascensore. Le spese condominiali sono molto contenute, pari a circa 125 euro mensili, ed il riscaldamento è autonomo. Nei locali è anche presente l'impianto di aria condizionata. Compreso nel prezzo, a completare la proprietà, è annesso un box singolo al piano interrato. Il bene strumentale proposto costituisce un'ottima opportunità di investimento in quanto locato a conduttori affidabili che garantiscono una redditività locativa lorda pari al 5,7%. Classe energetica E - EPH 53.89 kWh/mq anno; ETH 16.80 kWh/mq anno; EPT 65.71 kWh/mq anno - Drg VIII/8745 del 22/12/2008 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 101 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Carpinelli Ufficio Casa
170.000.288 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ufficio con posto auto nel complesso Executive Center. Libero subito. Contattaci per visionare l'immobile. INTERNO: Ufficio di 95 mq, al quarto piano. È composto da ingresso front office, disimpegno centrale da cui si accede a tre stanze (due stanze singole e una sala riunioni). Ripostiglio e bagno adiacenti all'ingresso. Si loca parzialmente arredato. Porta blindata. APE in fase di valutazione. ESTERNO: Posto auto al piano interrato. Servizio di portierato dalle 8:00 alle 13:00. POSIZIONE: 900 metri dalla tangenziale. 250 metri da area di parcheggio. PUNTI DI FORZA: Adiacente ai servizi dell'Executive Center. Posto auto. Libero subito.
1.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →