Day office ufficio giornata
Elenco delle migliori vendite day office ufficio giornata
226 PEZZI CANCELLERIA PER UFFICIO IN ORO ROSA, PERNI DI SPINTA CLIP PER RACCOGLITORI CLIP PER CARTA PUNTINE PER POLLICE CON SCATOLE DI PLASTICA TRASPARENTI PER LA SCUOLA DI HOME OFFICE UFFICIO
- ❤️ 【Il pacchetto include】: 8 fermagli per raccoglitori grandi, 18 fermagli per raccoglitori piccoli, 100 puntine, 100 graffette, 1 scatola trasparente.
- ❤️ 【Materiale】: realizzato in metallo di alta qualità, resistente alla ruggine, durevole e riutilizzabile, utilizzabile a lungo.
- ? 【Funzione】: 4 tipi di clip, ognuno ha una funzione diversa, può organizzare documenti, fogli, foto, buste, volantini e poster ecc, migliorare l'efficienza del lavoro e dello studio.
- ❤️ 【Comodo】: ogni tipo di clip è ordinato e tutti sono confezionati in una scatola trasparente, facile da organizzare e mantenere la scrivania e il cassetto in ordine.
- ❤️ 【Applicazione】: adatto a casa, lavoro d'ufficio, riunioni, lavori scolastici, progetti artistici, decorazioni per mostre, lavagne per la visione.
Vedi prezzi in Amazon
RAEADLIFE PORTARIVISTE RIVISTE CLASSICO OFFICE UFFICIO, DIN A4, 3 SCOMPARTI, CONTENITORE PORTARIVISTE IN PLASTICA BLU
- Portariviste, portariviste, stelo raccoglitori archivio, collezionisti.
- 3 scompartimenti, con scritta.
- Materiale: Plastica.
- Dimensioni: 25 X 28 X 26 cm, peso: 0.56 kg.
- Applicazione: ufficio, scuola, Home, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS LIFETIME 1PC LICENSE KEY (EMAIL DELIVERY) NO MEDIA
- SOFWTARE,MICROSOFT,OFFICE,UFFICIO,PROGRAM,WF3CB,ULTRAPROGRAM
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Day office ufficio panoramico euro 69 a giornata Day office ufficio panoramico euro 69 a giornata: affitto ufficio a giornata per organizzare eventi, riunioni, presentazioni, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connessione Internet gratuita, schermo LCD 32 pollici, videoproiettore, clima, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: - Ufficio arredato panoramico per 8-14 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; - Terrazza panoramica vista Vesuvio - Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; - Linea telefonica flat sui fissi nazionali; - Telefono e centralino; - Numero telefonico diretto; - fax su server; - Climatizzatore autonomo; - Uso indirizzo civico per inviti, organizzazione eventi e riunioni; - Ricezione visitatori e corrieri; - Utenze; - Accesso parcheggio condominiale; - Zona ingresso con reception e zone attesa; - Area ristoro con distributori; - Centro servizi con stampanti multifunzione. Ufficio in un polo imprenditoriale in Via Nazionale delle Puglie in zona ben collegata, facilmente raggiungibile in auto (Tangenziale e svincoli autostrade A1, A3, A16, Asse Mediano, e con autobus e vesuviana (Stazione Salice a 500 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Tel. 339.604.3737
69 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Prezzi da 60 euro di un paio d'ore o di 70 euro per 3 ore
60 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico vista Vesuvio in centro polifunzionale pressi Centro Meridiana, attrezzato con 3 postazioni di lavoro, immediatamente operativo, anche per brevi periodi, incluso numeri telefonici diretti, linee telefoniche e fax con traffico telefonico nazionale, reception, assistenza, servizi di ricevimento e smistamento posta e messaggi, connessione ad Internet anche con tecnologia wi-fi, fax, sala d'attesa, sala riunioni, parcheggio condominiale. Euro 99 al giorno includono: arredi, attrezzature, oneri condominiali, spese vigilanza, allarme, clima, centrale telefonica, telefoni, linee telefoniche, traffico telefonico flat nazionale e locale, numeri telefonici diretti, casella vocale, fax, rete lan, connessioni Internet cablata e wi-fi, canoni utenze, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Facilmente raggiungibile con auto, autobus e Vesuviana. In zona sono presenti ristoranti, poste, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. Tel. 0289370807
99 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Day Office villa Gordiani Roma Lo spazio necessario solo quando ti serve. Si affitta locale formula flessibile, mattina e pomeriggio, intere giornate o ad ore. Locale in ottime condizioni, su due livelli 30mq ciascuno sito nei pressi di villa Gordiani Roma. Il locale si presta in modo ottimale per lo svolgimento di varie attività, come sala counseling, ufficio per professionisti, psicologi, terapisti, estetisti ecc.. Per ogni informazione cell. 3383607107
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 450/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: www.immobiliarebeb.com CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05) IPE: 14.94 kw/mc
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 430/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" com
450 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Costi da 60 euro per un paio d'ore e 70 euro di 3 ore
60 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Esclusivo ufficio ubicato al primo piano di un prestigioso palazzo del XV Secolo, a dieci passi contati dal cuore amministrativo e commerciale della capitale del Rinascimento, piazza della Signoria. Con una superficie totale di circa 50 mq, gli ambienti si sviluppano su 2 livelli: dalla porta d'ingresso si accede direttamente alla sala principale grande circa 22 mq, molto elegante e di rappresentanza per via del prezioso parquet in legno che ricopre tutta la superficie. Sulla parete prospiciente una grande finestra dona molta luce all'ambiente e si affaccia sulla strada laterale a piazza della Signoria, ricca di negozi, ristoranti, bar e di tutti i servizi che il centro di Firenze può offrire. Dalla sala principale si passa ad un'altra stanza di circa 6 mq, anche questa finestrata, con piccolo lavabo che potrebbe essere destinata ad archivio ed angolo caffè. Il soffitto è ribassato per via del mezzanino sovrastante del livello superiore dell'ufficio, al quale si accede attraverso una stretta scala tipica dei palazzi rinascimentali. Il mezzanino misura circa 30 mq ed ha un piccolo bagno finestrato che si affaccia sulla strada parallela a piazza della Signoria. Avere lo studio professionale in questa location è davvero un privilegio per pochi ed aumenterà, se mai ve ne fosse bisogno, la credibilità e l'immagine della Vostra azienda. Accogliere i Vostri clienti in questo luogo sarà per loro e per Voi un motivo di orgoglio, e condividere con loro la storia di Firenze sin dalle Sue origini Vi permetterà di vivere una giornata lavorativa sicuramente non convenzionale. Da qui vi son passati proprio tutti. Dal 59 ac, anno della fondazione di Florentia da parte dei legionari romani di Giulio Cesare in poi, questo luogo è stato testimone del passaggio dei più grandi uomini della terra: dai romani a Dante, da Leonardo a Michelangelo, da Lorenzo il Magnifico agli attori di Hollywood ed i capi di Stato internazionali. La proprietà richiede come garanzia 3 (tre) mensilità di deposito cauzionale e fideiussione bancaria di mesi 6 (sei). Le spese condominiali sono di € 30 mensili. Exclusive office in Piazza della Signoria. Exclusive office located on the first floor of a prestigious 15th century building, ten counted steps from the administrative and commercial heart of the Renaissance capital, Piazza della Signoria. With a total area of ??about 50 square meters, the rooms are spread over 2 levels: the entrance door leads directly to the main room of about 22 square meters, very elegant and representative due to the precious wooden parquet that covers the entire surface. On the facing wall a large window gives a lot of light to the environment and overlooks the side street of Piazza della Signoria, full of shops, restaurants, bars and all the services that the center of Florence can offer. From the main room you pass to another tiny room of about 6 square meters, also with windows, with a small sink that could be used for the office archive and the coffee corner. The ceiling is lowered due to the mezzanine above the upper level of the office, which is accessed via a narrow staircase typical of Renaissance palaces. The mezzanine measures about 30 square meters and has a small bathroom with window that overlooks the street parallel to Piazza della Signoria. Having a professional studio in this location is truly a privilege and will definitely increase, if ever needed, the credibility and the public image of your company. Welcoming your customers in this place will be a source of pride for them and for you, and sharing with them the history of Florence since its origins will allow you to experience an unconventional working day. Everyone has been through here. Since 59 BC, the year of the foundation of Florentia by the Roman legionaries of Julius Caesar, this place has witnessed the passage of the greatest men and women on earth:. From the Romans to Dante, from Leonardo to Michelangelo, from Lorenzo the Magnificent to the actors of Holly
800 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Co-working affitto ufficio indipendente, di alta rappresentanza, con saletta attesa clienti. Possibilità di affitto ad ore/giorni, ideale per ricevere i clienti in locali di rappresentanza, affrescati, dotati di tutti i confort. Possibilità di servizio pernotto per professionisti fuori sede. Ufficio indipendente per uso esclusivo e riservato. Ufficio di rappresentanza con rifiniture di pregio, l'ufficio si trova in villino primi del '900 indipendente dotato di: - Anticamera per l'attesa cliente - Arredamento completo ed in stile - Area condizionata esclusiva - Linea dati alta velocità - Punto stampa - Fax Inclusi: - Consumi - Pulizie - Sanificazione L'ufficio è organizzato per un utilizzo riservato ed esclusivo nella data e orario prenotato. Nelle immediate vicinanze, raggiungibile a piedi: - Tribunale Firenze - Tramvia per Careggi - Firenze Santa Maria Novella - Aeroporto Vespucci - Ospedale Careggi e Mayer - Stazione Ferroviaria (Rifredi o SMN) Pacchetti per tutte le esigenze, prenotazione part-time (5h mattina o pomeriggio) Full-Time tutta la giornata. Possibilità di acquistare tessere prepagate per utilizzare in più occasioni l'ufficio. Acquisto giorno singolo per orario Part-time 5h (mattina o pomeriggio) o intera giornata Full Time 9-20 Possibilità di acquistare pacchetti risparmio con acquisto anticipato 3, 5, 10 o 20 giorni full o part-time
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Zona Isola: Via Alserio, Libero subito con contratto commerciale, in stabile signorile con servizio di portineria mezza giornata proponiamo in locazione ufficio sviluppato su più livelli di 100 mq circa. L'immobile è composto al piano rialzato da ingresso, 2 ampie stanze, un bagno finestrato, l'ambiente è collegato con una scala al piano sotto dove troviamo una terza stanza di circa 20 mq dove l'ambiente è illuminato con lampade che diffondono luce naturale, e una quarta stanza con annesso un ripostiglio/archivio oltre a una zona lavanderia. L'ufficio è completamente arredato da scrivanie, sedie, librerie e divanetto e cablato con Fibra Ottica. Ideale per molteplici esigenze lavorative o per condivisioni in co-working. Il quartiere è ben servita da molteplici attività commerciali come bar, ristoranti e la via è di forte passaggio pedonale. La zona è ben collegata a mezzi pubblici come MM Lilla Isola, Tram 2,33, 4 Bus 60, 90, 91 direzione Centro Città. Posto bici disponibile in cortile comune. La richiesta mensile è pari a € 1.900 oltre € 100 di spese condominiali compreso riscaldamento. Isola area: Via Alserio, Free immediately with a commercial contract, in an elegant building with a half-day concierge service, we offer for rent an office developed on several levels of approximately 100 square meters. The property consists of an entrance hall on the mezzanine floor, 2 large rooms, a bathroom with window, the environment is connected with a staircase downstairs where we find a third room of about 20 square meters where the environment is illuminated with lamps that diffuse light natural, and a fourth room with an adjoining closet / archive as well as a laundry area. The office is fully furnished with desks and chairs and wired with optical fiber. Ideal for multiple business needs or for co-working sharing. The neighborhood is well served by many commercial activities such as bars, restaurants and the street has a strong pedestrian crossing. The area is well connected to public transport such as MM Lilla Isola, Tram 2, 33, 4 Bus 60, 90, 91 towards the City Center. Bike parking available in the common courtyard. The monthly request is € 1,900 plus € 100 of condominium expenses including heating.
1.900 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
All'interno della sede di MEG Italia Formazione sta nascendo un nuovo spazio di co-working con varie soluzioni possibili per svolgere la tua attività in un ambiente dotato di vari servizi. La struttura gode di un'ampia area esterna accogliente con giardino curato e prestigioso per accogliere eventuali ospiti e/o clienti, senza problemi di parcheggio. All'interno della struttura, oltre a varie soluzioni ufficio, sono inoltre presenti una sala riunioni, aule didattiche per organizzare meeting aziendali o training formativi, un servizio di reception, pulizie, luce, telefono e internet, inoltre nella struttura è messa a disposizione una breakfast dinning room nella quale si trova uno spazio di condivisione per colazioni e pause pranzo. I prezzi variano a seconda della soluzione e dei servizi scelti. Puoi scegliere l'opzione Hour se hai necessità di alcune ore, quella Day per l'intera giornata o passare alla Formula Week oppure optare per la Month per la soluzione mensile. Richiedi informazioni e un preventivo gratuito chiamando lo 01119586792 N.B.: Il prezzo si riferisce alla formula Hour e le informazioni sotto riportate riguardano l'intera struttura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COLLI PORTUENSI Via Adolfo Gandiglio adiacente Casaletto libero appartamento ad uso ufficio sito al piano terra di una palazzina ubicata in comprensorio signorile ha una superficie interna di 200 mq. oltre ad un terrazzo di 60 mq. è composto da ingresso con disimpegno 5 camere 1 sala riunioni archivio doppi servizi office l'immobile è in ottimo stato di manutenzione il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore di calorie inoltre è climatizzato a pompa di calore è dotato del servizio di portineria per l'intera giornata il prezzo di vendita richiesto è di euro 600.000 tel. 06/65743530 cell. 337/803649.
600.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ad un passo dalla stazione ferroviaria di Milano Domodossola e dalla corrispondente fermata MM5, Il civico 7 di via Procida ospita un piccolo complesso di loft open space: qui, poste al piano terra, tre unità – una di 33mq ca, una di 45mq, una di 58mq ca – saranno pronte per realizzare sogni. In fase di completamento saranno consegnati ristrutturati. Caratterizzati da grandi finestrature che irrorano di luce gli ambienti. Silenziose per la posizione e protette da un servizio di portineria presente per tutta la giornata, offrono il massimo grado di personalizzazione combinato ad una grande funzionalità. Questo le rende adatte a ogni proprietario: un investitore, un home Office, un professionista. Le foto dell'annuncio si riferiscono agli immobili già terminati Rendita catastale, spese condominiali e certificazione energetica portate sono simulate/stimate; i valori definitivi saranno disponibili al termine del frazionamento. Per informazioni contattare 371.4948708.
245.000 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Office Sharing Treviso Ambiente sobrio e rilassante, luminoso, caldo, arredo senza tempo, all’interno di palazzo prestigioso con portineria nel centro di Treviso. Office Sharing dispone di ampi uffici indipendenti pronti all'uso con scrivania singola o doppia e una piccola sala riunioni, tutti con illuminazione naturale. Ogni ufficio è dotato di condizionamento, arredato con scrivania sedia cassettiera, armadiatura, divano, dotato di linea telefonica e collegamento internet. Proponiamo l'affitto tradizionale o il noleggio degli spazi a partire dalla mezza giornata, a giornata (day office) o periodi mesi con contratti rinnovabili. I prezzi sono comprensivi di tutte le utenze, internet, pulizie, cancelleria di base, uso di fotocopiatore scanner stampante laser. Parcheggio pubblico e privato disponibile. Office Sharing si raggiunge facilmente dalle stazioni FFSS e corriere.
1.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Da 60,00 di un paio d'ore o 70,00 di 3 ore
60 €
Vista prodotto
-
Successivo →