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Day office ufficio panoramico


Elenco delle migliori vendite day office ufficio panoramico

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Napoli (Campania)
Day office ufficio panoramico euro 69 a giornata Day office ufficio panoramico euro 69 a giornata: affitto ufficio a giornata per organizzare eventi, riunioni, presentazioni, con accesso a terrazza vista Vesuvio, Wi-Fi, connessione Internet gratuita, schermo LCD 32 pollici, videoproiettore, clima, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi ospiti, avendo a disposizione: - Ufficio arredato panoramico per 8-14 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area attesa - reception; - Terrazza panoramica vista Vesuvio - Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; - Linea telefonica flat sui fissi nazionali; - Telefono e centralino; - Numero telefonico diretto; - fax su server; - Climatizzatore autonomo; - Uso indirizzo civico per inviti, organizzazione eventi e riunioni; - Ricezione visitatori e corrieri; - Utenze; - Accesso parcheggio condominiale; - Zona ingresso con reception e zone attesa; - Area ristoro con distributori; - Centro servizi con stampanti multifunzione. Ufficio in un polo imprenditoriale in Via Nazionale delle Puglie in zona ben collegata, facilmente raggiungibile in auto (Tangenziale e svincoli autostrade A1, A3, A16, Asse Mediano, e con autobus e vesuviana (Stazione Salice a 500 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Tel. 339.604.3737
69 €
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Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Prezzi da 60 euro di un paio d'ore o di 70 euro per 3 ore
60 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico vista Vesuvio in centro polifunzionale pressi Centro Meridiana, attrezzato con 3 postazioni di lavoro, immediatamente operativo, anche per brevi periodi, incluso numeri telefonici diretti, linee telefoniche e fax con traffico telefonico nazionale, reception, assistenza, servizi di ricevimento e smistamento posta e messaggi, connessione ad Internet anche con tecnologia wi-fi, fax, sala d'attesa, sala riunioni, parcheggio condominiale. Euro 99 al giorno includono: arredi, attrezzature, oneri condominiali, spese vigilanza, allarme, clima, centrale telefonica, telefoni, linee telefoniche, traffico telefonico flat nazionale e locale, numeri telefonici diretti, casella vocale, fax, rete lan, connessioni Internet cablata e wi-fi, canoni utenze, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Facilmente raggiungibile con auto, autobus e Vesuviana. In zona sono presenti ristoranti, poste, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. Tel. 0289370807
99 €
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Roma (Lazio)
Day Office villa Gordiani Roma Lo spazio necessario solo quando ti serve. Si affitta locale formula flessibile, mattina e pomeriggio, intere giornate o ad ore. Locale in ottime condizioni, su due livelli 30mq ciascuno sito nei pressi di villa Gordiani Roma. Il locale si presta in modo ottimale per lo svolgimento di varie attività, come sala counseling, ufficio per professionisti, psicologi, terapisti, estetisti ecc.. Per ogni informazione cell. 3383607107
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Italia (Tutte le città)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 450/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: www.immobiliarebeb.com CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05) IPE: 14.94 kw/mc
450 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio, formula Day office, composto da unica stanza attrezzata con 2 postazioni e grande armadio ad ante.bagno su piano in comune con altri uffici. Canone mensile compreso di riscaldamento, condizionamento, pulizia uffici 1 volta settimana, energia elettrica, posto auto, servizio di portineria per accoglienza clienti, allarme collegato al servizio di vigilanza, videosorveglianza. deposito cauzionale di 3 mesi e pagamento mensile. canone 430/mese. libero subito. Rif.610 - Cell. 320.2592000 348.3114336. Sito: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" com
450 €
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Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Costi da 60 euro per un paio d'ore e 70 euro di 3 ore
60 €
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Firenze (Toscana)
Esclusivo ufficio ubicato al primo piano di un prestigioso palazzo del XV Secolo, a dieci passi contati dal cuore amministrativo e commerciale della capitale del Rinascimento, piazza della Signoria. Con una superficie totale di circa 50 mq, gli ambienti si sviluppano su 2 livelli: dalla porta d'ingresso si accede direttamente alla sala principale grande circa 22 mq, molto elegante e di rappresentanza per via del prezioso parquet in legno che ricopre tutta la superficie. Sulla parete prospiciente una grande finestra dona molta luce all'ambiente e si affaccia sulla strada laterale a piazza della Signoria, ricca di negozi, ristoranti, bar e di tutti i servizi che il centro di Firenze può offrire. Dalla sala principale si passa ad un'altra stanza di circa 6 mq, anche questa finestrata, con piccolo lavabo che potrebbe essere destinata ad archivio ed angolo caffè. Il soffitto è ribassato per via del mezzanino sovrastante del livello superiore dell'ufficio, al quale si accede attraverso una stretta scala tipica dei palazzi rinascimentali. Il mezzanino misura circa 30 mq ed ha un piccolo bagno finestrato che si affaccia sulla strada parallela a piazza della Signoria. Avere lo studio professionale in questa location è davvero un privilegio per pochi ed aumenterà, se mai ve ne fosse bisogno, la credibilità e l'immagine della Vostra azienda. Accogliere i Vostri clienti in questo luogo sarà per loro e per Voi un motivo di orgoglio, e condividere con loro la storia di Firenze sin dalle Sue origini Vi permetterà di vivere una giornata lavorativa sicuramente non convenzionale. Da qui vi son passati proprio tutti. Dal 59 ac, anno della fondazione di Florentia da parte dei legionari romani di Giulio Cesare in poi, questo luogo è stato testimone del passaggio dei più grandi uomini della terra: dai romani a Dante, da Leonardo a Michelangelo, da Lorenzo il Magnifico agli attori di Hollywood ed i capi di Stato internazionali. La proprietà richiede come garanzia 3 (tre) mensilità di deposito cauzionale e fideiussione bancaria di mesi 6 (sei). Le spese condominiali sono di € 30 mensili. Exclusive office in Piazza della Signoria. Exclusive office located on the first floor of a prestigious 15th century building, ten counted steps from the administrative and commercial heart of the Renaissance capital, Piazza della Signoria. With a total area of ??about 50 square meters, the rooms are spread over 2 levels: the entrance door leads directly to the main room of about 22 square meters, very elegant and representative due to the precious wooden parquet that covers the entire surface. On the facing wall a large window gives a lot of light to the environment and overlooks the side street of Piazza della Signoria, full of shops, restaurants, bars and all the services that the center of Florence can offer. From the main room you pass to another tiny room of about 6 square meters, also with windows, with a small sink that could be used for the office archive and the coffee corner. The ceiling is lowered due to the mezzanine above the upper level of the office, which is accessed via a narrow staircase typical of Renaissance palaces. The mezzanine measures about 30 square meters and has a small bathroom with window that overlooks the street parallel to Piazza della Signoria. Having a professional studio in this location is truly a privilege and will definitely increase, if ever needed, the credibility and the public image of your company. Welcoming your customers in this place will be a source of pride for them and for you, and sharing with them the history of Florence since its origins will allow you to experience an unconventional working day. Everyone has been through here. Since 59 BC, the year of the foundation of Florentia by the Roman legionaries of Julius Caesar, this place has witnessed the passage of the greatest men and women on earth:. From the Romans to Dante, from Leonardo to Michelangelo, from Lorenzo the Magnificent to the actors of Holly
800 €
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Treviso (Veneto)
Office Sharing Treviso Ambiente sobrio e rilassante, luminoso, caldo, arredo senza tempo, all’interno di palazzo prestigioso con portineria nel centro di Treviso. Office Sharing dispone di ampi uffici indipendenti pronti all'uso con scrivania singola o doppia e una piccola sala riunioni, tutti con illuminazione naturale. Ogni ufficio è dotato di condizionamento, arredato con scrivania sedia cassettiera, armadiatura, divano, dotato di linea telefonica e collegamento internet. Proponiamo l'affitto tradizionale o il noleggio degli spazi a partire dalla mezza giornata, a giornata (day office) o periodi mesi con contratti rinnovabili. I prezzi sono comprensivi di tutte le utenze, internet, pulizie, cancelleria di base, uso di fotocopiatore scanner stampante laser. Parcheggio pubblico e privato disponibile. Office Sharing si raggiunge facilmente dalle stazioni FFSS e corriere.
1.000 €
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Padova (Veneto)
Affitto noleggio ufficio con formula day office esclusivamente per uso giornaliero o anche a ore ma non è disponibile per settimane o mesi. Non è una camera ma c'è un letto matrimoniale Dotato di ogni confort per uso lavoro temporaneo e per riposare qualche ora, una doccia e si è pronti a ripartire. Stampante, cancelleria, scrivania, poltrona direzionale, sedie ospiti, angolo break e tutto il necessario per le Vostre esigenze. Parcheggio o garage riservato gratuito Ad 1 minuto dal casello autostradale Padova Zona Industriale, comodissimo per le tutte le destinazioni. Informazioni e risposte veloci Da 60,00 di un paio d'ore o 70,00 di 3 ore
60 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Tulipano, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Ciclamino, 20 metri quadrati di ufficio con la possibilità ospitare da uno a quattro persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con costi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Amaryllis, 65 metri quadrati di ufficio con la possibilità di ospitare fino a 12 persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Papavero, 35 metri quadrati di ufficio, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
199 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, come ad esempio la Room Margherita, 35 metri quadrati di ufficio con la possibilità di ospitare fino a sei persone, ma anche sale per meeting/eventi/corsi, day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
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