-
loading
Solo con l'immagine

Db killer


Elenco delle migliori vendite db killer

Napoli (Campania)
Terminale Akrapovic Carbonio/Titanio,ovale,lunghezza 47cm senza bocchettoni,entrata attacco ai collettori 60mm,fornito con DB Killer estraibile,ottime condizioni,solo un graffio come si vede in foto.Prezzo 320 euro.Possibilità di ritirare da vicino oppure spedisco al costo di 10 euro con pagamento anticipato tramite bonifico,paypal o altro metodo da concordare.Rispondo anche su Whatsapp.
320 €
Vista prodotto
Italia
Inserto db-killer a rumorosità variabile adatto per finali di scarico Megaton: si sostituisce al db-killer presente all'interno dello scarico senza effettuare modifiche. Tramite i bulloni presenti sul fondello del db-killer è possibile regolare la rumorosità del finale di scarico. Dimensioni: diametro: esterno massimo 92mm, cartuccia esterna 55mm, cartuccia interna 38mm. lunghezza: totale 32.5cm bulloni di regolazione: filetto M10, lunghezza 15mm
29,95 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con alette per smorzare la rumorosità del finale di scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 41mm mitraglia: diametro esterno 32mm spessore: 1.5mm bullone di fissaggio: filetto M6 lunghezza: mitraglia 170mm, totale 200mm
10,94 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con alette per smorzare la rumorosità del finale di scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 48mm mitraglia: diametro esterno 32mm spessore: 1.5mm bullone di fissaggio: filetto M6 lunghezza: mitraglia 170mm, totale 200mm
14,94 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con canna forata e riduttore di diametro finale per smorzare la rumorosità dello scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 45mm diametro uscita: 25mm mitraglia: diametro esterno 38mm, lunghezza 80mm spessore: 0.8mm bullone di fissaggio: filetto M5 lunghezza totale 125mm
15,63 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con canna forata e riduttore di diametro finale per smorzare la rumorosità dello scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 41mm diametro uscita: 25mm mitraglia: diametro esterno 38mm, lunghezza 80mm spessore: 0.8mm bullone di fissaggio: filetto M5 lunghezza totale 125mm
19,95 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con alette per smorzare la rumorosità del finale di scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 48mm mitraglia: diametro esterno 32mm spessore: 1.5mm bullone di fissaggio: filetto M6 lunghezza: mitraglia 67mm, totale 97mm
6,94 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con alette per smorzare la rumorosità del finale di scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 35mm mitraglia: diametro esterno 32mm spessore: 1.5mm bullone di fissaggio: filetto M6 lunghezza: mitraglia 67mm, totale 97mm
6,94 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con alette per smorzare la rumorosità del finale di scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 41mm mitraglia: diametro esterno 32mm spessore: 1.5mm bullone di fissaggio: filetto M6 lunghezza: mitraglia 67mm, totale 97mm
6,94 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con canna forata e riduttore di diametro finale per smorzare la rumorosità dello scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 56mm diametro uscita: 25mm mitraglia: diametro esterno 38mm, lunghezza 135mm spessore: 0.8mm bullone di fissaggio: filetto M5 lunghezza totale 180mm
19,5 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con canna forata e riduttore di diametro finale per smorzare la rumorosità dello scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 51mm diametro uscita: 25mm mitraglia: diametro esterno 38mm, lunghezza 135mm spessore: 0.8mm bullone di fissaggio: filetto M5 lunghezza totale 180mm
16,62 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con alette per smorzare la rumorosità del finale di scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 35mm mitraglia: diametro esterno 32mm spessore: 1.5mm bullone di fissaggio: filetto M6 lunghezza: mitraglia 170mm, totale 200mm
14,42 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con doppia canna forata e lana di roccia per smorzare la rumorosità dello scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia aggiuntiva o sostituire la lana di roccia presente con un tipo più pesante. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 57mm mitraglia: diametro esterno 38mm, lunghezza 235mm spessore: 1.5mm bullone di fissaggio: filetto M6 lunghezza totale 255mm
27,98 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con doppia canna forata e lana di roccia per smorzare la rumorosità dello scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia aggiuntiva o sostituire la lana di roccia presente con un tipo più pesante. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 51mm mitraglia: diametro esterno 38mm, lunghezza 235mm spessore: 1.5mm bullone di fissaggio: filetto M6 lunghezza totale 255mm
27,98 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con canna forata e lana di roccia per smorzare la rumorosità dello scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia aggiuntiva o sostituire la lana di roccia presente con un tipo più pesante. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 41mm mitraglia: diametro esterno 27mm, lunghezza 160mm spessore: 1.5mm bullone di fissaggio: filetto M6 lunghezza totale 200mm
17,95 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con doppia canna forata e lana di roccia per smorzare la rumorosità dello scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia aggiuntiva o sostituire la lana di roccia presente con un tipo più pesante. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 47mm mitraglia: diametro esterno 38mm, lunghezza 235mm spessore: 1.5mm bullone di fissaggio: filetto M6 lunghezza totale 255mm
26,95 €
Vista prodotto
Italia
Db-killer in acciaio zincato con doppia canna forata e lana di roccia per smorzare la rumorosità dello scarico: ideale come ricambio del db-killer orginale o da aggiungere all'interno dei finali di scarico. Il db-killer serve ad attutire la rumorosità dello scarico ed è di fondamentale importanza negli scarichi after market: uno scarico troppo aperto comporta una perdita di coppia oltre che una rumorosità eccessiva. Se anche installando il db-killer lo scarico risultasse troppo rumoroso è possibile avvolgere attorno alla mitraglia uno strato di lana di roccia aggiuntiva o sostituire la lana di roccia presente con un tipo più pesante. Dimensioni: fissaggio al finale di scarico: diametro 41mm mitraglia: diametro esterno 38mm, lunghezza 235mm spessore: 1.5mm bullone di fissaggio: filetto M6 lunghezza totale 255mm
26,95 €
Vista prodotto
Italia
Specifications:^#^Easy installation.^#^Reduce deep note sound.^#^Adjustable and removable.^#^^#^Item Name: Motorcycle Silencer^#^Material: Metal^#^Features: Durable, Easy to Install, Motorcycle Accessories^#^Size: 35mm/1.38", 42mm/1.65", 45mm/1.77", 48mm/1.89", 60mm/2.36" (Approx.)^#^^#^Notes:^#^Due to the light and screen setting difference, the item's color may be slightly different from the pictures.^#^Please allow slight dimension difference due to different manual measurement.^#^^#^Package Includes:^#^1 x Motorcycle Silencer
5,11 €
Vista prodotto
Italia
External Testing Certification: C C C^#^Item Type:Universal Muffler Removable Silencer^#^Color: Silver^#^^#^Size: ^#^Outlet:1.38"(3.5 cm)/1.55 & quot;(4.2 cm)/1.77"(4.5 cm)/1.89"(4.8 cm)/2.36"(6 cm)^#^^#^Length:3.39"(8.6cm)/5.51"(14cm)^#^ ^#^^#^^#^Fitment:^#^3.5 cm: for Exhaust pipe d i a. 3.4-3.6 cm^#^4.2 cm: for Exhaust pipe d i a. 4.1-4.2 cm^#^4.5 cm: for Exhaust pipe d i a. 4.4-4.5 cm^#^4.8 cm: for Exhaust pipe d i a. 4.7-5.0 cm^#^6.0 cm: for Exhaust pipe d i a. 6.0-6.3 cm^#^^#^^#^Features^#^100% Brand new and high quality ^#^Reduce deep note sound ^#^Adjustable & Removable ^#^Fit 4"Round Tip Mufflers^#^^#^^#^Package Includes: ^#^1 p c s x Motorcycle exhaust silencer^#^ ^#^^#^^#^Note: ^#^For off road/Racing use only, suitable for installation on the exhaust pipe tail exhaust pipe. ^#^Please allow minor error due to manual measure men
3,24 €
Vista prodotto
Italia
Features ^#^^#^Color:Silver^#^Size: Length and width 8.5cm diameter 5cm ^#^Material: stainless steel^#^ ^#^Package Content:^#^1 PC ^#^ ^#^Kindly Tip: ^#^ 1. Conversion: 1 inch= 2.54cm ^#^Size Approximately: These size is about Asian Size,general get one size smaller than US/EU size,Please reference to the size chart in the picture. Item Measure by hand, it could be 1-3cm different. hope you can understanding, will be sincerely appreciated.^#^^#^2.Please be reminded that due lighting effects, monitor's brightness/ contrast settings etc, there could be some slight differences in the color tone of the website's photo and the actual item.
2,99 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I terminali di scarico sono sempre più spesso molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
555 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
317 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sui collettori originali senza modifiche
599 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
279 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.