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Elenco delle migliori vendite dd 6 digital

Italia (Tutte le città)
DIGITAL MARKETING - PERSONAL BRANDING PER GIOVANI DEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE Corso Gratuito per Under 30 Sei un giovane under 30? Hai l’opportunità di partecipare, in forma del tutto gratuita, al corso PERSONAL BRANDING DEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE che inizierà nel mese di settembre e prevede 180 ore di formazione. L’iniziativa è rivolta a 6 giovani disoccupati o inoccupati ed ha l’obiettivo di promuovere le competenze utili a sviluppare il proprio Personal Branding nello specifico mercato. L’attività d’aula (in presenza o a distanza) approfondirà normative e caratteristiche del settore, la conoscenza degli strumenti del digital marketing e le logiche di un’attività professionale. Attendiamo IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il Rif. FITNESS a: [email protected] Ti contatteremo per conoscerti e fornirti ogni dettaglio sull’iniziativa e le modalità di iscrizione. Info allo 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dell’inglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ”
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Potenza (Basilicata)
Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing;  • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce;  • Gestione social media;  • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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Italia
TITOLO PROGETTO: Stage in Web Digital Marketing DETTAGLIO ATTIVITA DA SVOLGERE: - verifica contenuti sito web (banner/pagine prodotto/traduzioni) - -attività di aggiornamento landing page legate a eventi/fiere - -supporto creazione di newsletter dati i contenuti - -aggiornamento sezione news e press del sito - -supporto gestione social (copy/selezione e cura del materiale) - - ottimizzazione pagine youtube - -supporto valutazione brand reputation COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito digital / social marketing. conoscenza del pacchetto Office REQUISITI RICHIESTI Laureando / Neolaureato in discipline di scienze della comunicazione / marketing / economiche SEDE DI LAVORO: Rimini (RN) DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Stage
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Italia
SCM Group TITOLO PROGETTO: Stage in Web Digital Marketing DETTAGLIO ATTIVITA DA SVOLGERE: - verifica contenuti sito web (banner/pagine prodotto/traduzioni) - -attività di aggiornamento landing page legate a eventi/fiere - -supporto creazione di newsletter dati i contenuti - -aggiornamento sezione news e press del sito - -supporto gestione social (copy/selezione e cura del materiale) - - ottimizzazione pagine youtube - -supporto valutazione brand reputation COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito digital / social marketing. conoscenza del pacchetto Office REQUISITI RICHIESTI Laureando / Neolaureato in discipline di scienze della comunicazione / marketing / economiche SEDE DI LAVORO: Rimini (RN) DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Stage
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Alba (Piemonte)
Super Easy snc, azienda operante nel settore del noleggio auto, ricerca un JUNIOR DIGITAL MARKETING IN TIROCINIO La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di una giovane azienda in forte espansione in stretta collaborazione con il responsabile marketing. Si occuperà di implementare i contenuti del sito aziendale e curare la gestione dei canali social dell’azienda; sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management. I requisiti richiesti sono:
Creatività
Intraprendenza e spirito di adattamento Capacità di lavorare in team
Competenze relazionali Passione per il settore automotive Competenze tecniche base richieste:
Conoscenza della grammatica italiana e capacità di scrittura creativa
Utilizzo Mac, Photoshop e pacchetto Office
Conoscenza delle dinamiche base del SEO
Conoscenza di Google Analytics 
Passione per la comunicazione e le strategie di web marketing Conoscenza piattaforma WordPress Completano il profilo: puntualita', affidabilita' e bella presenza Disponibilita' full time, dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Alba Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
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Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale laver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Bergamo (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA SOVERE FULL O PART TIME 6 ORE: Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Sovere e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro; - Redazione Unici PF, SP e preferibilmente SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza in analoga posizione di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Sovere (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Pescara (Abruzzo)
Ente di formazione con sede a Pescare, ricerca figura giovanile per tirocinio retribuito tramite il progetto “Crescere in Digitale”. I requisiti principali richiesti sono: Età massima 30 anni non compiuti; attualmente non lavoratore e non studente; e iscritto al programma “Garanzia giovani” Le attività che la figura selezionata svolgerà, in base alle nozioni acquisite durante gli studi/esperienza professionale potrebbero essere le seguenti: 1. Gestione dei siti E-commerce, con le relative strategie e tecniche per promuoverli. 2. Gestione degli account Social: Fb, Instagram, Youtube, Google Business 3. Aggiornamento sito web tramite la piattaforma Wordpress 4. Realizzazione grafica di locandine per i social e di immagini per i siti 5. Realizzazione di video pubblicitari per i social e per i siti web 6. Realizzazione video per i corsi online 7. Progettazione e realizzazione corsi online 8. Aggiornamento sezione blog dei siti 9. Gestione piattaforma E-learning Il candidato con maggiori competenze e più esperienza nei relativi campi, sarà considerato con priorità. Al termine del tirocinio, e nel momento in qui, si percepisce un grande contributo, da parte del tirocinante alla produttività dell’azienda, verrà valutata la possibilità di assunzione. La figura selezionata lavorerà in un ufficio nuovo, moderno e confortevole, all’interno di un team dinamico e giovane.
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Roma (Lazio)
Digital Training Academy è una giovane azienda ICT in forte crescita negli ambiti della consulenza e della formazione occupandosi di Digital Trasformation e IT Consulting. Siamo da sempre attenti ai processi innovativi che travolgono a 360° la realtà che ci circonda cogliendone le potenzialità e il valore. Con un orientamento alla crescita e allo sviluppo abbiamo così dato il via ad un’Academy accreditata con importanti enti nazionali e internazionali che pone al centro giovani talenti che condividono i nostri valori principali. I nostri principali punti di forza sono quindi: formazione e training, innovazione e miglioramento continuo. PROGRAMMATORE JUNIOR Hai appena terminato gli studi e sei diplomato o laureato in Scienze Informatiche, Matematica, Fisica, Statistica, Ingegneria o Economia e hai acquisito competenze di informatica? Ti piace imparare e sperimentare cose diverse, valutare, creare e gestire le applicazioni IT? DIGITAL TRAINING ACADEMY sta selezionando nuove risorse motivate da inserire in un corso formativo con successiva certificazione Salesforce riconosciuta a livello internazionale, propedeutici all’assunzione e al placement in consulenza con i nostri primari System Integrator Partners. Il corso prevede, dopo una prima sessione dedicata alla scoperta della Programmazione ad oggetti, lo studio teorico e pratico di Salesforce Administrator e Salesforce Platform Developer I. Il profilo che ricerchiamo è quello di Programmatore Junior con una forte passione per il digitale. REQUISITI: 1. conoscenza base dei fondamenti di Object Oriented; 2. conoscenza dei database relazionali; 3. gradita conoscenza di uno dei linguaggi di programmazione quali Java,.NET, ASP.net, C#, Javascript, C++; 4. conoscenza della lingua inglese; 5. titolo di studio: diploma o laurea; 6. stato di disoccupati/inoccupati e di ricerca attiva di un nuovo lavoro; 7. attitudine al lavoro in team; 8. passione per il mondo IT; 9. capacità comunicative e relazionali. Durante il corso valuteremo la possibilità di erogare un rimborso spese per i partecipanti più performanti. Invia la tua candidatura, specificando nell’oggetto 'CANDIDATURA PROGRAMMATORE JUNIOR'. Ulteriori dettagli: Sede di lavoro: Roma (RM) Inizio: 11/2021 Qualifica istruttore: Docente Senior Certificato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ADDETTO PAGHE O CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO STUDIO MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE SENIOR O CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -elaborazione cedolino paga (circa 200 mensili); -Conoscenza pluricontrattuale; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita IVA. Retribuzione in linea con le competenze maturate (CCNL Commercio, previsti ticket). Orario di lavoro: full timeflessibile Sede di lavoro: Milano Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Lazienda cliente è una realtà consolidata nel settore meccanotecnico che si occupa della progettazione e produzione di macchine e soluzioni innovative per lautomazione industriale. Con un approccio orientato allinnovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, lazienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano lefficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato. La figura ricercata avrà il compito di migliorare continuamente la prestazione di macchine e apparati elettronici attraverso lo sviluppo di software di comando e controllo ottimizzati ed efficienti. Tra le attività principali la risorsa dovrà occuparsi di: - Sviluppo di software per il comando e controllo delle macchine. - Implementazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per lautomazione dei processi produttivi (Machine Learning). - Integrazione digitale tra macchine (Digital Workflow), includendo lutilizzo di sistemi di visione artificiale. - Sviluppo di interfacce grafiche per operatori basate su tecnologie mobile. - Realizzazione di applicativi per data collection e data analysis (Industrial IoT). - Redazione della documentazione tecnica relativa alle versioni software e supporto alla preparazione dei manuali duso per operatori. - Supporto alla messa a punto delle macchine presso i clienti durante la fase di installazione. - Collaborazione con il reparto di montaggio elettrico e con i collaudatori per supportare le attività produttive. - Assistenza tecnica telefonica per il reparto post-vendita e per clienti italiani ed esteri. - Analisi e ottimizzazione costante del software, sia dal punto di vista progettuale che produttivo. - Acquisizione di competenze meccaniche e pneumatiche, collaborando con lUfficio Tecnico meccanico. Requisiti richiesti: · Esperienza nel settore dellautomazione industriale e, in particolare, nella progettazione di macchine automatiche. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Laurea in Ingegneria dellAutomazione, Elettronica o Telecomunicazioni, oppure diploma tecnico (Perito Elettronico/Elettrotecnico) con esperienza significativa nel ruolo. - Disponibilità a trasferte in Italia e allestero. Conoscenze tecniche specifiche - Programmazione in ambiente B&R e Siemens TIA Portal/Step 7. - Sviluppo con Microsoft C++, C# Sharp, Visual Studio e framework.Net. - Utilizzo di strumenti di versionamento come Azure DevOps e GIT. - Conoscenza di Linux Ubuntu Server, Azure IoT Hub e Microsoft Power BI. - Familiarità con dispositivi PLC e componentistica elettrica per lautomazione industriale. - Esperienza specifica nellimage processing applicato alla visione artificiale. - Competenze nella lettura e realizzazione di schemi elettrici. Offerta: · Contratto a tempo indeterminato. · Possibilità di smart working fino a 5 giorni al mese, da concordare con il/la responsabile. · Formazione continua e opportunità di crescita professionale. · Ambiente di lavoro stimolante e innovativo in un contesto dinamico. · Pacchetto retributivo commisurato allesperienza e possibilità di bonus legati ai risultati. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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La Società: Società Software & Consulting leader nella realizzazione di progetti ERP per tutte le tipologie di aziende, partner Zucchetti e Microsoft, si occupa di implementazione prodotti e servizi per lottimizzazione dei processi aziendali ERP. Il Ruolo: Consulente Applicativo sul sistema ERP Ad Hoc Revolution di Zucchetti La risorsa, dopo un primo periodo di formazione completo, si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi, avviamento ed utilizzo quotidiano del software ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti. Attività La persona che stiamo cercando sarà progressivamente coinvolta nei seguenti task: - Gestione delle fasi funzionali del progetto di avviamento ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti; - Analisi funzionali dei fabbisogni dei clienti; - Gestione delle richieste di supporto dei clienti; - Implementazione dellapplicativo alla luce delle esigenze espresse dai clienti, sia per nuovi clienti che su quelli del parco acquisito che necessitano manutenzione; - Utilizzo CRM e altri strumenti aziendali; - Formazione ai clienti sullutilizzo del software ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti; Cosa offriamo - Percorso formativo e-learning mirato allo sviluppo delle conoscenze in ambito consulenziale e relative alla gestione dei processi interni; - Percorso formativo on-the-job costruito ad hoc e finalizzato allapprendimento di conoscenze e competenze in ambito ERP e Digital Transformation; - Confronto ed affiancamento continuo; - Possibilità di crescita personale e professionale; - Sede di lavoro moderna e stimolante; Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di consulente applicativo presso Software House o in alternativa verranno valutate candidature con titolo di studio ad indirizzo informatico ed esperienza maturata allinterno di aziende in ambito gestione aziendale; - Conoscenza del sistema ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti; - Conoscenza dei flussi aziendali e gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese (B1o B2); - Disponibilità a trasferte giornaliere; Sede principale Milano Inquadramento - RAL annua tra i 35.000 e 45.000 in base alle effettive competenze possedute. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-NT1 #LI-Hybrid Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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ZETASERVICE S.R.L. Lazienda cliente è una realtà consolidata nel settore meccanotecnico che si occupa della progettazione e produzione di macchine e soluzioni innovative per lautomazione industriale. Con un approccio orientato allinnovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, lazienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano lefficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato. La figura ricercata avrà il compito di migliorare continuamente la prestazione di macchine e apparati elettronici attraverso lo sviluppo di software di comando e controllo ottimizzati ed efficienti. Tra le attività principali la risorsa dovrà occuparsi di: - Sviluppo di software per il comando e controllo delle macchine. - Implementazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per lautomazione dei processi produttivi (Machine Learning). - Integrazione digitale tra macchine (Digital Workflow), includendo lutilizzo di sistemi di visione artificiale. - Sviluppo di interfacce grafiche per operatori basate su tecnologie mobile. - Realizzazione di applicativi per data collection e data analysis (Industrial IoT). - Redazione della documentazione tecnica relativa alle versioni software e supporto alla preparazione dei manuali duso per operatori. - Supporto alla messa a punto delle macchine presso i clienti durante la fase di installazione. - Collaborazione con il reparto di montaggio elettrico e con i collaudatori per supportare le attività produttive. - Assistenza tecnica telefonica per il reparto post-vendita e per clienti italiani ed esteri. - Analisi e ottimizzazione costante del software, sia dal punto di vista progettuale che produttivo. - Acquisizione di competenze meccaniche e pneumatiche, collaborando con lUfficio Tecnico meccanico. Requisiti richiesti: · Esperienza nel settore dellautomazione industriale e, in particolare, nella progettazione di macchine automatiche. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Laurea in Ingegneria dellAutomazione, Elettronica o Telecomunicazioni, oppure diploma tecnico (Perito Elettronico/Elettrotecnico) con esperienza significativa nel ruolo. - Disponibilità a trasferte in Italia e allestero. Conoscenze tecniche specifiche - Programmazione in ambiente B&R e Siemens TIA Portal/Step 7. - Sviluppo con Microsoft C++, C# Sharp, Visual Studio e framework.Net. - Utilizzo di strumenti di versionamento come Azure DevOps e GIT. - Conoscenza di Linux Ubuntu Server, Azure IoT Hub e Microsoft Power BI. - Familiarità con dispositivi PLC e componentistica elettrica per lautomazione industriale. - Esperienza specifica nellimage processing applicato alla visione artificiale. - Competenze nella lettura e realizzazione di schemi elettrici. Offerta: · Contratto a tempo indeterminato. · Possibilità di smart working fino a 5 giorni al mese, da concordare con il/la responsabile. · Formazione continua e opportunità di crescita professionale. · Ambiente di lavoro stimolante e innovativo in un contesto dinamico. · Pacchetto retributivo commisurato allesperienza e possibilità di bonus legati ai risultati. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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