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Decreto atto


Elenco delle migliori vendite decreto atto

DECRETO INGIUNTIVO: ASPETTI PROCEDURALI - DECRETO IN FORMA TELEMATICA - PROCEDIMENTO EUROPEO DI INGIUNZIONE DI PAGAMENTO
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        Torino (Piemonte)
        avviso di vendita senza incanto lottizzazione a destinazione residenziale e area agricola annessa comune di san germano chisone (to) regolamento di gara il sottoscritto pier franco savoldi comunica che è stato autorizzato con decreto ministeriale mise.aoo pit.registro ufficiale.u.0353941.18-12-2019 ad indire un primo tentativo di vendita della piena proprietà della lottizzazione a destinazione residenziale la cui realizzazione è incompleta, piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi e di un'area agricola annessa, il tutto sito in comune di san germano chisone (to): •lotto a: p.e.c. piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi sito comune san germano chisone (to) in strada provinciale 168 – stradale pramollo con annessa area agricola esclusa dal p.e.c.. la realizzazione della lottizzazione è incompleta. l'area occupa una superficie di circa 8.413,00 mq di cui circa 5.300,00 mq sono lotti edificabili e i restanti 3.100,00 mq sono destinati alle urbanizzazioni. il volume edificabile complessivo è pari a 5.089,00 mc. il progetto distribuisce la potenzialità edificatoria su sette diversi lotti planimetricamente organizzati come segue. allo stato attuale risultano essere realizzati i sottoservizi, la strada di lottizzazione (asfalti esclusi) e pareti perimetrali, solai e coperture del "blocco c". i lotti a e b sono ancora terreni incolti: in progetto i lotti sono così suddivisi in aree edificabili: l'urbanizzazione dell’area prevede la realizzazione dell'unica strada di accesso con tutti i relativi servizi e sottoservizi, marciapiedi, parcheggi e spazi a verde per un totale di superfici come di seguito riportate: urbanizzazioni strade 1 330,00 mq marciapiedi 410,00 mq parcheggi da cedere 81,00 mq parcheggi 220,00 mq aree a verde da cedere 212,00 mq aree a verde 860,00 mq totale area urbanizzazioni 3 113,00 mq inclusa nel lotto oggetto di vendita è un'area agricola di circa 1.500,00 mq posizionata a monte della lottizzazione. la vendita del lotto intero, viene proposta al prezzo base d'asta di euro 835.000,00 oltre oneri di legge. si precisa inoltre che: - il tutto è meglio descritto nella perizia redatta dall’arch. emiliano bolis (rif. "relazione di stima p.e.c. piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi in comune di san germano chisone (to)") asseverata in data 22/11/2018, che è parte integrante del presente bando e alla quale si rimanda per ogni altro aspetto non menzionato nel bando; - il sottoscritto ritiene necessario procedere ad un bando di evidenza pubblica per selezionare il miglior acquirente; - il lotto come descritto è di proprietà della cooperativa edificatrice verro soc. coop. in liquidazione coatta amministrativa; - è intenzione procedere alla vendita dei beni nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, alle seguenti condizioni: a) non sono ammesse offerte inferiori al valore sopra indicato; b) la vendita senza incanto sarà effettuata dinanzi al notaio giovanni posio, notaio in brescia, con studio in via f.lli ugoni 32, al quale dovranno pervenire le offerte in busta chiusa e presso il cui studio è depositata tutta la documentazione inerente la gara stessa per consentire la visione agli interessati; c) l'offerente dovrà formalizzare un'offerta contenente i dati identificativi del soggetto interessato, del prezzo offerto, i termini di versamento dello stesso e la dichiarazione che il saldo dovrà essere pagato contestualmente alla stipula dell’atto pubblico di trasferimento; non saranno accettate proposte di acquisto formulate per persona da nominare; d) l'offerta è segreta e irrevocabile; e) le offerte ed i relativi depositi dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata, entro le ore 12:00 del giorno 19 marzo 2020, presso il succitato studio del notaio giovanni posio. le stesse saranno aperte avanti al notaio ed il bene sarà assegnato a colui che avrà effettuato l’offerta più alta. nel caso di pari offerte, si procederà ad una gara al rialzo tra le stesse con offerte di tre minuti in tre minuti in aumento non inferiori al 5% del prezzo base d’asta, nella stessa data e luogo di apertura delle buste, con relativa aggiudicazione al miglior offerente; f) le buste saranno aperte alle ore 12:00 del giorno 20 marzo 2020 presso lo studio del notaio incaricato, alla presenza degli offerenti intervenuti. in particolare, le buste contenenti l’offerta dovranno altresì contenere: - assegno circolare non trasferibile intestato a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca pari al 10% del prezzo offerto a titolo di deposito cauzionale infruttifero; - assegno circolare non trasferibile intestato a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca pari al 5% del prezzo offerto quale acconto spese e diritti di gara; - esatta indicazione (cognome, nome, luogo e data di nascita ovvero denominazione e sede sociale, oltreché domicilio e/o residenza e codice fiscale) del soggetto offerente il quale dovrà presentarsi al momento di apertura delle buste personalmente o per mezzo del rappresentante munito dei necessari poteri onde poter partecipare all'eventuale gara al rialzo nel caso di cui sopra alla lettera e); se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge; - una dichiarazione che contenga come espressa condizione che, ove all'atto della sottoscrizione della cessione non fosse versato il prezzo offerto, l’aggiudicatario riconoscerà alla predetta procedura la somma del 10% del prezzo offerto a titolo del risarcimento danno; - impegno a stipulare contratto notarile di cessione entro 60 giorni dall'aggiudicazione con contestuale pagamento del saldo del prezzo e dei relativi oneri di legge pena la perdita della cauzione e del diritto di acquisto mediante assegno/i circolare/i intestato/i a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca; - dichiarazione espressa di conoscere ed accettare lo stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni; - dichiarazione espressa di aver preso visione e di conoscere integralmente la stima dei beni e la relazione di stima redatta dall'arch. bolis; - dichiarazione espressa e scritta dell’offerente di accettare integralmente e senza riserve tutte le condizioni e/o obbligazioni indicate nella convenzione edilizia con il comune di san germano chisone stipulata con atto in data 21.09.2009 n. 103408/9297 di rep. notaio mauro paschetta, con espressa indicazione di obbligarsi ad onorare ed adempiere in luogo della cooperativa edificatrice verro società cooperativa in l.c.a. ogni obbligazione verso il comune, tenendo così la cooperativa cedente manlevata da ogni responsabilità conseguente; - il consenso espresso dell'interessato al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente; - la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; - in caso di società, certificato aggiornato e/o visura aggiornata della cciaa dal quale risulti la costituzione e i poteri conferiti all'offerente e l’iscrizione al rea. g) non verranno prese in considerazione offerte pervenute dopo la conclusione della gara, neppure se il prezzo offerto fosse superiore di oltre un sesto a quello di aggiudicazione; h) l'atto pubblico di trasferimento sarà redatto dallo stesso notaio giovanni posio entro 60 giorni dalla data di apertura delle buste e contestualmente l’acquirente sarà tenuto a versare il saldo del prezzo di vendita e i relativi oneri di legge, pena la perdita della cauzione e del diritto all'acquisto; i) le spese di trasferimento, volturazione, notarili, di pubblicazione d'asta e notifica e quelle comunque relative alla vendita, saranno poste a carico della parte acquirente e dovranno da quest'ultima essere versate direttamente e contestualmente all'atto di vendita. per le offerte considerate invalide o diverse da quella vincente, gli assegni contenuti nella relativa busta saranno restituiti al relativo offerente, o al suo rappresentante munito dei necessari poteri. gli assegni contenuti nella busta contenente l'offerta che risulterà vincente saranno consegnati al commissario liquidatore dr pier franco savoldi. tutti gli interessati potranno effettuare un sopralluogo ed ispezionare gli immobili, concordando la data e l'ora per il sopralluogo, almeno 7 giorni prima della scadenza della presentazione delle offerte. per le visite contattare lo studio del dott. pier franco savoldi in piazza europa 13, passirano (bs), al numero di telefono 030/6850741, fax 030/653103. l'offerta dovrà essere sottoscritta dall'interessato o, in caso di persona giuridica, dal rappresentante legale ovvero da soggetto munito dei necessari poteri la cui procura notarile dovrà essere allegata in originale o in copia autentica. per tutto quanto qui non previsto si applicano le vigenti norme di legge. al fine di rendere pubblica la vendita e di garantire la massima partecipazione il presente avviso di vendita viene pubblicato in forma integrale sul sito astegiudiziarie. per ulteriori informazioni contattare direttamente il commissario liquidatore al recapito telefonico 030/6850741. il commissario liquidatore dott. pier franco savoldi
        835.000 €
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        Genova (Liguria)
        Siamo nel cuore del Centro Storico Genovese, in Via dei Giustiniani, più precisamente al Civico 18B della strada, Palazzo di interesse storico artistico oggetto di una completa e conservativa ristrutturazione nel 2004, e proponiamo questo splendido e spaziosissimo appartamento posto al secondo piano della palazzina dotata di ascensore. L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione (è stato ripristinato nel 2006) ed è unico per caratteristiche: è dotato di doppio ingresso (uno dei due accessi immediatamente adiacente l'ascensore che di conseguenza arriva praticamente nell'immobile), due enormi saloni (perfetti sia come zona di rappresentanza, ma ideali anche per un'eventuale ampliamento degli spazi con la realizzazione di soppalchi, essendo i soffitti alti 6 metri). L'immobile è così composto: ingresso, due saloni, due ampie camere da letto, due servizi, ripostiglio e cucina abitabile. I soffitti affrescati, il bellissimo caminetto, gli splendidi pavimenti ci forniscono la sensazione di essere calati nella storia. L'impianto di riscaldamento è autonomo con valvole termostatiche e contabilizzatori. Parliamo di un appartamento poliedrico, adattabile a diverse esigenze (abitative, casa/studio, rappresentanza). Contattami, collaboro con tutte le agenzie. I beni storico-artistici godono di tutta una serie di agevolazioni. Nella fattispecie: a) Agevolazioni fiscali relative IMU: 50% dell'imposta b) Agevolazioni fiscali relative alle spese a carico del proprietario: La normativa vigente prevede una generale deducibilità dal reddito delle spese di manutenzione, conservazione e restauro di beni storico artistici, etnoantropologici e architettonici, pertanto i soggetti proprietari o che comunque possiedono o detengono beni mobili o immobili vincolati, di cui al D.Lgs. 42/2004 e smi, i quali sostengono spese di manutenzione, protezione o restauro dei beni stessi, possono usufruire della detrazione fiscale per oneri, di cui all'art. 15, c. 1, lett. g), del TUIR, per un importo, attualmente, pari al 19% delle spese sostenute, nella misura effettivamente rimasta a loro carico. Le spese ammesse possono essere indicate nella dichiarazione dei redditi. Il Testo Unico delle Imposte sui Redditi, D.P.R. 917/1986 (T.U.I.R.) e smi, riconosce alle persone fisiche ed agli enti non commerciali una detrazione dall'imposta; agli enti commerciali una deduzione dall'imponibile, relativamente alle spese sostenute ed effettivamente rimaste a carico (D.P.R. n. 917/1986 come modificato dal D.Lgs. n. 344/2003). A tal riguardo, si segnala un'interessante modifica normativa, introdotta dall'art. 40, c. 9, del DL 6.12.2011 n. 201, convertito in legge, di seguito riportata, che al fine di semplificare l'iter amministrativo per usufruire della suddetta detrazione fiscale, ha stabilito che la documentazione e le certificazioni richieste dalla Soprintendenza competente siano sostituite da un'apposita dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà presentata al Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, il quale esegue controlli a campione: /"La documentazione e le certificazioni attualmente richieste ai fini del conseguimento delle agevolazioni fiscali in materia di beni e attività culturali previste dagli articoli 15, comma 1, lettere g) ed h), e 100, comma 2, lettere e) ed f), del testo unico delle imposte sui redditi, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917, e successive modificazioni, sono sostituite da un'apposita dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, presentata dal richiedente al Ministero per i beni e le attività culturali ai sensi e per gli effetti dell'articolo 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e successive modificazioni, relativa alle spese effettivamente sostenute per lo svolgimento degli interventi e
        395.000 €
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        Arezzo (Toscana)
        AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la  cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
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C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390499
        8.780 €
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        Roma (Lazio)
        IN ASTA. Piena proprietà del box sito in Roma, Via del Casale Agostinelli n. 171, piano S1, distinto con la lettera A, superficie lorda 19,00 mq, identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Foglio 1010, particella 1402, sub 8, z.c. 6, Cat. C/6, piano S1, confinante con box indicato con la lettera B, con rampa d’accesso, con corte comune, salvo altri. Il complesso immobiliare di cui fa parte il box è stato costruito in base a concessione edilizia n. 909/c del 22/06/1990 prot. n. 36898 e concessione in variante n. 175/c del 20/03/1996, secondo i progetti n. 36898/88 e n. 64211/94, su quest’ultimo risulta stampato il protocollo n. 13467/92 Risultano le trascrizioni, che non verranno cancellate, a favore del Comune di Roma di tre atti d’obbligo tutti a rogito del Notaio Franca Carlucci di Roma: 1) atto stipulato il 09/10/1989 (rep. n. 19738), trascritto il 12/10/1989 al n. 52576 di formalità; 2) atto stipulato il 10/11/1995 (Rep. n. 37851), trascritto il 14/11/1995, al n. 40992 di formalità; 3) atto stipulato il 29/01/1996 (Rep. n. 38446), trascritto l’01/02/1996 al n. 4522 di formalità. L’immobile si vende nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, come meglio descritto nella perizia dell’esperto stimatore in atti il quale dichiara di non aver rilevato difformità edilizie. L’immobile è occupato dai debitori esecutati, in corso di liberazione Desideri una consulenza per le aste immobiliari? I nostri team sono a tua disposizione per accompagnarti in tutto il percorso dell'acquisto tramite asta giudiziaria, compresa l'assistenza per le nuove procedure telematiche. Ti interessa un immobile all’asta a Roma? Contatta: Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro ufficio 06 21 11 82 36 - mobile 329 64 16 813 Via Aldo Ballarin 4, 00142 Roma dal lunedì al venerdì 09,30 / 19,00. Ti interessa un immobile all’asta nella provincia di Roma? Contatta: Immobiliare Bravi di Francesca Tagliafierro 0766 53 75 50 di rete fissa - mobile 393 94 30 952 Via Aurelia 337, 00058 Santa Marinella RM, dal lunedì al sabato 09,30 / 19,00 In caso di aggiudicazione dell'asta, l'immobile verrà intestato direttamente dal tribunale tramite il decreto di trasferimento e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima; inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l' assistenza per l'eventuale ottenimento di un mutuo finalizzato all'acquisto in asta. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornirti consulenza e assistenza a 360 gradi, sia da un punto di vista tecnico-immobiliare che legale. Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie. nb: eventuali fotografie esterne sono rappresentative dell'area e non è garantito che siano specifiche del lotto in oggetto.
        9.120 €
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        Napoli (Campania)
        AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi  è  interessato  a  formulare  validamente  l'offerta  irrevocabile  di  acquisto  dovrà  procedere  alla  registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche  e  sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore  dell'aggiudicatario,  dovesse ricevere un'offerta irrevocabile  d'acquisto  migliorativa  e  cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che  l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato  il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020  Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
        14.400 €
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        Roma (Lazio)
        IN ASTA. Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà su Box-moto sito in Roma - Via di Casalotti n. 44, edificio unico, piano S1, interno 4/b, avente una superficie convenzionale complessiva di mq. 17,00. Il box-moto è composto da un unico locale con bagno, l'altezza utile risulta di circa mt. 2.65 e, ad oggi, è utilizzato come magazzino e locale deposito. Sul box-moto grava servitù di passaggio a favore delle unità immobiliari poste ai piani secondo e terzo dello stabile, per consentire l’accesso all’ascensore ivi presente, ma che attualmente risulta in disuso. Il box è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio n. 344, particella 1724, sub. 507, z.c. 6, categoria C/6, classe 11, cons. 15 mq, superficie catastale totale 17 mq, rendita euro 51,90, indirizzo: Via di Casalotti n. 44, piano S1, int. 4/B. Il box-moto confina con: spazio di manovra, box n. 4, vano ascensore, box n. 5, salvo altri. L’immobile in cui si trova il box-moto è stato edificato in forza delle seguenti concessioni: • Concessione edilizia n. 1365/C del 09/08/1985 - Protocollo n. 52511 del 05/11/1984. • Concessione edilizia in variante n. 340/C del 22/06/1987 – Protocollo n. 58893 del 14/10/1985. Lo stato dei luoghi non è conforme alla planimetria catastale, in quanto risulta realizzato un bagno abusivo, un setto murario e una porta d’accesso al bagno, anch’essi abusivi. Per sanare tali difformità sarà necessario ripristinare lo stato dei luoghi eliminando l'impiantistica idraulica esistente ed il setto murario con porta, per un importo di circa € 600,00, a carico dell’aggiudicatario. Non sono presenti vincoli artistici, storici o alberghieri. Non sono presenti diritti demaniali o usi civici. L'immobile non risulta dotato di certificato di abitabilità. Formalità pregiudizievoli: Atto d'obbligo a favore del Comune di Roma trascritto il 05.06.1985; Atto d'obbligo a favore del Comune di Roma reg. il 26/02/1987 al n. 3413, rep. n. 57110 e 21514. Stato di occupazione: occupato dal debitore, in corso di liberazione. Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale depositato in atti Desideri una consulenza per le aste immobiliari? I nostri team sono a tua disposizione per accompagnarti in tutto il percorso dell'acquisto tramite asta giudiziaria, compresa l'assistenza per le nuove procedure telematiche. Ti interessa un immobile all’asta a Roma? Contatta: Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro ufficio 06 21 11 82 36 - mobile 329 64 16 813 Via Aldo Ballarin 4, 00142 Roma dal lunedì al venerdì 09,30 / 19,00. Ti interessa un immobile all’asta nella provincia di Roma? Contatta: Immobiliare Bravi di Francesca Tagliafierro 0766 53 75 50 di rete fissa - mobile 393 94 30 952 Via Aurelia 337, 00058 Santa Marinella RM, dal lunedì al sabato 09,30 / 19,00 In caso di aggiudicazione dell'asta, l'immobile verrà intestato direttamente dal tribunale tramite il decreto di trasferimento e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima; inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l' assistenza per l'eventuale ottenimento di un mutuo finalizzato all'acquisto in asta. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornirti consulenza e assistenza a 360 gradi, sia da un punto di vista tecnico-immobiliare che legale. Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie. nb: eventuali fotografie esterne sono rappresentative dell'area e non è garantito che siano specifiche del lotto in oggetto.
        11.475 €
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        Arezzo (Toscana)
        vendiamo abitazioni in villetta quadrifamiliare- gli immobili hanno tutti ingresso privato ed una superficie commerciale di circa 135 mq i piani primi - circa 170 i piani rialzati- ogni abitazione ha ampia zona giorno- 3 camere da letto- doppi servizi- garage e cantina (ove può essere realizzata di fatto una taverna) collegati direttamente ai vani principali- giardino (i piani rialzati) terrazzo abitabile i piani primi consegna entro il 2021 l'acquisto è eseguito con tutte le garanzie vigenti per il decreto legislativo 122/2005 così come variato nel marzo 2019 (atto notarile) facilitazioni fiscali per il box giudizio ottimo
        295.000 €
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        Como (Lombardia)
        'Caratteristiche ingresso soggiorno con angolo cottura bagno camera ripostiglio e balcone. Riscaldamento a pavimento e dotato di impianto ad aria condizionata oltre a antenna satellitare. Pavimenti in ceramica balcone vista strada e munito di box e cantina Villaguardia Villa Guardia (Vila Guardia in dialetto brianzolo, pronuncia fonetica IPA: /vila'gw?:rdja/) è un comune italiano di 8 033 abitanti della provincia di Como in Lombardia. In un'ottica di una politica di riduzione dei costi amministrativi, un Regio Decreto n. 973 del 15 aprile 1928 eresse il Comune di Villa Guardia come risultato dell'accorpamento dei comuni di Maccio e di Civello (i quali, nel corso del secolo XVIII, avevano a loro volta inglobato rispettivamente i Comuni di Brusata, Macciasca e Brugo[2]). All'atto di fusione si decise di battezzare la nuova comunità con il nome di Villa Guardia. La funzione baricentrica di 'Villa Guardia' fu consolidata con la collocazione del municipio sulla strada 'Varesina', che separa Maccio (a nord) e Civello (a sud). A fronte dell'unione amministrativa, rimasero distinte le parrocchie, attestate già alla fine del Quattrocento. Di interesse sono inoltre una serie di ville: villa Mugiasca, situata in località Mosino, costruita nel 1813 in stile neoclassico da Simone Cantoni (architetto, tra l'altro, di Villa Olmo a Como); villa Balestrini a Civello; villa Sebregondi alla Macciasca villa Natta, nel centro di Maccio.' Classe energetica = A4 - ditta individuale agenzia immobiliare
        620 €
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        Mascalucia (Sicilia)
        Rif: 30721115-86 - Rif.30721115-86 Nel centro storico di Mascalucia, a pochi passi da via Etnea, all'inizio di via Roma proponiamo in vendita un'esclusiva casa indipendente, parte di una dimora storica dai prospetti unici e inconfondibili. La proprietà si compone di tre livelli, tre terrazze, un riservato giardino privato ed un comodo passaggio carrabile privato. Al piano seminterrato, quasi totalmente fuori terra, troviamo gli ampi e comodi locali, per una superficie di circa 140mq, da destinare a rimessa, cantina e non solo... Al piano rialzato, esteso per oltre 150 mq, troviamo le stanze ed i servizi che ancora oggi conservano il respiro di altri tempi, al contempo luminosi, riservati, sobri ed accoglienti. Le due terrazze al piano, una fronte strada e l'altra interna, donano ampiezza e profondità, oltre a rappresentare uno sbocco di vita all'aperto, specialmente la seconda. Il primo piano, su 60 mq circa di superficie, è formato da tre camere, servizio e disimpegno, nonché un vano scala che conduce all'ultima terrazza della casa, dalla quale possiamo scorgere i tetti del centro storico ed il campanile della Chiesa Madre. La documentazione dell'immobile è perfettamente in regola. E' possibile usufruire dei Superbonus, ecobonus e sismabonus, previsti dal Decreto Rilancio, per i quali si può disporre di uno studio già in atto. La casa è libera e si presta a più soluzioni: tornare una dimora speciale, una location ricettiva esclusiva o un'importante sede rappresentativa. 30721115-86 Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: via Roma 47-49 Mascalucia, Mascalucia, Catania CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: t Agenzia: Team Paolo Russo Platinum Mq: 350 Camere: 9 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
        370.000 €
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        Palermo (Sicilia)
        Piena proprietà di un appartamento di civile abitazione sito in Palermo, via Emiro Giafar 50, secondo piano, composto da n. 4,5 vani catastali, per totali mq commerciali 90,00. L’immobile è costituito da un salone, due camere da letto, cucina e bagno. L’abitazione, confina con Via Emiro Giafar, per due lati con proprietà aliena e con vano scala. Il solaio di copertura del corridoio (sotto terrazzo),in prossimità della cucina presenta un crollo, con distacco di intonaco in atto piuttosto esteso dovuto a infiltrazioni. Deposito in ASTA. NEOVIT srl consulting è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. In caso di aggiudicazione dell'asta, l'immobile verrà intestato direttamente dal tribunale tramite il decreto di trasferimento e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima; inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è composto da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza tecnico-immobiliare legale. Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie.
        61.725 €
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        Roma (Lazio)
        IN ASTA. Quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su box per moto sito in Roma, Via della Balduina n. 27, interno B, piano S1, composto da locale unico dotato di soppalco, per una superficie convenzionale di mq. 13,20. Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio 368, particella 1473, subalterno 59, zona censuaria 4, categoria C/6, classe 8; confinante con box auto n. 12, area di manovra condominiale, muro di confine con altro edificio, salvo altri. L’immobile è stato edificato in epoca antecedente al 01/09/1967; il certificato di agibilità è stato rilasciato nel 1960 – 538/1960. Sull’immobile è trascritto al n. 23367 del 05/05/1992 un atto d’obbligo nei confronti del Comune di Roma con cui la Tecor Invest società a responsabilità limitata si impegnava a mantenere permanentemente ed irrevocabilmente la destinazione d’uso dei locali al piano interrato, siti in via della Balduina n. 27, a box auto privati con diritto di prelazione a favore dei proprietari dello stabile sovrastante. L’immobile è libero. Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale depositato in atti Desideri una consulenza per le aste immobiliari? I nostri team sono a tua disposizione per accompagnarti in tutto il percorso dell'acquisto tramite asta giudiziaria, compresa l'assistenza per le nuove procedure telematiche. Ti interessa un immobile all’asta a Roma? Contatta: Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro ufficio 06 21 11 82 36 - mobile 329 64 16 813 Via Aldo Ballarin 4, 00142 Roma dal lunedì al venerdì 09,30 / 19,00. Ti interessa un immobile all’asta nella provincia di Roma? Contatta: Immobiliare Bravi di Francesca Tagliafierro 0766 53 75 50 di rete fissa - mobile 393 94 30 952 Via Aurelia 337, 00058 Santa Marinella RM, dal lunedì al sabato 09,30 / 19,00 In caso di aggiudicazione dell'asta, l'immobile verrà intestato direttamente dal tribunale tramite il decreto di trasferimento e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima; inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l' assistenza per l'eventuale ottenimento di un mutuo finalizzato all'acquisto in asta. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornirti consulenza e assistenza a 360 gradi, sia da un punto di vista tecnico-immobiliare che legale. Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie. nb: eventuali fotografie esterne sono rappresentative dell'area e non è garantito che siano specifiche del lotto in oggetto.
        12.660 €
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        Roma (Lazio)
        IN ASTA. Piena proprietà beni siti nel Comune di Anzio (RM), località Riserva d’Angelo Rosa, Via Stradone S. Anastasio facente parte del complesso El Caracol, fabbricato F, int. 13: porzione di villino al piano S1 - T e 1° e corte esclusiva di pertinenza, int. 13, censito al NCEU al Foglio 38, particella 698, sub 507, categoria A/7, classe 4, vani 7, rendita € 958,03. Confini: appartamenti interni 14- 12, cote comune salvo altri. Il piano seminterrato non compare nell’ atto di provenienza, nè risulta al CTU che siano state richieste autorizzazioni edilizie o sanatorie per lo stesso, che dovrà essere sanato ed, in caso di non sanabilità, ridotto allo statooriinario. Vi sono inoltre difformità della distribuzione degli spazi interni- sanabile per i CTU con CILA in sanatoria- e vani finestre. Risultano debiti condominiali. Immobile occupato.Il tutto come meglio esposto in CTU Desideri una consulenza per le aste immobiliari? I nostri team sono a tua disposizione per accompagnarti in tutto il percorso dell'acquisto tramite asta giudiziaria, compresa l'assistenza per le nuove procedure telematiche. Ti interessa un immobile all’asta a Roma? Contatta: Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro ufficio 06 21 11 82 36 - mobile 329 64 16 813 Via Aldo Ballarin 4, 00142 Roma dal lunedì al venerdì 09,30 / 19,00. Ti interessa un immobile all’asta nella provincia di Roma? Contatta: Immobiliare Bravi di Francesca Tagliafierro 0766 53 75 50 di rete fissa - mobile 393 94 30 952 Via Aurelia 337, 00058 Santa Marinella RM, dal lunedì al sabato 09,30 / 19,00 In caso di aggiudicazione dell'asta, l'immobile verrà intestato direttamente dal tribunale tramite il decreto di trasferimento e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima; inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l' assistenza per l'eventuale ottenimento di un mutuo finalizzato all'acquisto in asta. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornirti consulenza e assistenza a 360 gradi, sia da un punto di vista tecnico-immobiliare che legale. Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie. nb: eventuali fotografie esterne sono rappresentative dell'area e non è garantito che siano specifiche del lotto in oggetto.
        22.500 €
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        Roma (Lazio)
        IN ASTA. Piena proprietà di appartamento in Roma (RM), Via Alberto Caroncini n. 27, piano S2, interno 2. L’unità immobiliare, con unico affaccio sul cortile interno condominiale, è inserita in un fabbricato signorile di tipo civile, con portineria e doppio ascensore, ubicato nel quartiere Parioli, composto da cinque piani fuori terra (su Via Caroncini) e sette piani fuori terra (su Via Fauro). Il bene è situato al piano secondo seminterrato rispetto all’ingresso principale del fabbricato su Via Alberto Caroncini n. 27 e al piano terreno rispetto all’ingresso secondario su Via Ruggero Fauro n. 56/A. L’appartamento è composto da ingresso, camera, bagno, cucina, tinello cieco e soggiorno, per una superficie commerciale complessiva di mq. 95,00 circa. Confina ad ovest con cortile condominiale, a sud-ovest con atrio e vano scala condominiale, a nord-est con distacco su Via Caroncini, salvo altri. È identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al Foglio 539, Particella 124, Sub 22, z.c. 3, cat. A/2, cl. 4, consistenza 4 vani, superficie catastale totale 97 mq, Rendita € 1.249,83, Via Alberto Caroncini n. 27, piano S2, interno 2. L’immobile è stato edificato in forza della Licenza Edilizia n. 236/1949, su progetto n. 20199/41, n. 28320/48 e progetto di sanatoria n. 17869/59. Risulta, inoltre, rilasciato certificato di abitabilità n. 833/bis del 20/02/1964 che, tuttavia, non è stato possibile reperire. Dalle verifiche effettuate l’Esperto non ha rinvenuto condoni in atto né modifiche ai sensi della LR Lazio 12/2004 ed ha riscontrato la sostanziale conformità dello stato dei luoghi con la pianta catastale, come meglio indicato e descritto in perizia. Non sono state reperite le certificazioni di conformità degli impianti. Di tutto quanto sopra e della complessiva situazione esistente, delle condizioni e dello stato del compendio nonché di quanto necessario per la messa a norma degli impianti, ivi inclusi oneri e spese di ogni genere, che sono ad esclusivo carico e cura dell’aggiudicatario, si è tenuto conto nella determinazione del valore di stima. Immobile in classe energetica E (consumo kWh/mq anno 133,81). Il prezzo di stima è stato ulteriormente decurtato dal G.E. per eventuali costi che rimarranno a carico dell’aggiudicatario per la rimozione del mobilio eventualmente non asportato dall’esecutato. L’immobile è in corso di liberazione; è stato emesso l’ordine di liberazione. Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale depositato in atti Desideri una consulenza per le aste immobiliari? I nostri team sono a tua disposizione per accompagnarti in tutto il percorso dell'acquisto tramite asta giudiziaria, compresa l'assistenza per le nuove procedure telematiche. Ti interessa un immobile all’asta a Roma? Contatta: Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro ufficio 06 21 11 82 36 - mobile 329 64 16 813 Via Aldo Ballarin 4, 00142 Roma dal lunedì al venerdì 09,30 / 19,00. Ti interessa un immobile all’asta nella provincia di Roma? Contatta: Immobiliare Bravi di Francesca Tagliafierro 0766-537550 /0766-1802232 di rete fissa - mobile 3939430952 - 3455873754 Via Aurelia 337,Via Aurelia 269 - 00058 Santa Marinella RM, dal lunedì al sabato 09,30 / 19,00 In caso di aggiudicazione dell'asta, l'immobile verrà intestato direttamente dal tribunale tramite il decreto di trasferimento e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima; inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. I nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l' assistenza per l'eventuale ottenimento di un mutuo finalizzato all'acquisto in asta. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornirti consulenza e assistenza a 360 gradi, sia da un punto di vista tecnico-immobiliare c
        324.000 €
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        Campobasso (Molise)
        Tecnocasa Adriatica srl, con sede in Via Martiri della Resistenza, 124 Termoli (CB) propone: In zona semicentrale precisamente  Via Madonna delle Grazie vi proponiamo in vendita box auto di nuova costruzione, conforme a tutte le normative anti incendio.Box di 34 Mq con basculante principale elettrica.  Inoltre si informano i nostri clienti che in virtù del  DECRETO-LEGGE 25 maggio 2021 “decreto sostegni bis”, fino al 30 giugno dell’anno 2022 gli acquisti prima casa sono esenti dall’imposta di registro, imposta sostitutiva e dalle imposte ipotecaria e catastale, per i soggetti con età inferiore ai trentasei anni nell’anno in cui l’atto è rogitato.
        30.000 €
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        Italia (Tutte le città)
        LOTTO UNICO COSTITUITO DA:,A) Piena propriet (1000/1000) di un fabbricato per civile abitazione posto al primo e secondo piano e ubicato nella via Massa al numero civico 25, nella frazione Casa Santa del Comune di Erice. A tale unit immobiliare si accede per il tramite di una scala esterna, ed composta di ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno e W.C., al piano primo, e di tre camere da letto, ripostiglio, disimpegno e W.C., al piano secondo; il tutto oltre alla scala interna di collegamento. Ai soprastanti lastrici solari si accede da una scala a chiocciola posizionata sul balcone di arrivo della scala esterna di accesso.,Identificato al catasto Fabbricati Comune di Erice al foglio 213, particella 1661, sub. 3, Z3, categoria A/2, classe 8, vani 7,5, rendita catastale: 406,71 euro.,Stato di occupazione: l'immobile risulta occupato dallesecutato.,Confini: L'unit immobiliare confina a nord con piazzale comunale, ad est con propriet di terzi o aventi causa, a sud con la via Massa, e ad ovest con la via Tiziano Vecellio,Corrispondenza catastale,Non sussiste corrispondenza tra lo stato dei luoghi e la planimetria catastale esistente. In particolare, si riscontrata una diversa distribuzione interna, con realizzazione di un tramezzo al primo piano che ha diviso in due vani indipendenti l'originario vano ingresso-soggiorno. Chiusura del balcone accessibile dalla cucina con veranda. Necessario aggiornamento della planimetria catastale.,Classe energetica: all'appartamento posto in vendita - come risulta dalla documentazione in atti - attribuita, giusta a.p.e. del 12 aprile 2024, la classe energetica D con indice di prestazione globale di 130,98 kwh/m anno,B) Piena propriet Autorimessa.,L'unit immobiliare censita al NCEU del Comune di Erice al foglio 213, particella 1661 sub 2, zona censuaria 3, categoria C/6, classe 8, consistenza 58 m2, rendita catastale 125,81 euro.,Corrispondenza catastale,Non sussiste corrispondenza catastale tra lo stato dei luoghi e la planimetria catastale esistente. In particolare, stata realizzato un tramezzo interno costituendo cos due garage separati.,Stato di occupazione: Il garage utilizzato come deposito dall esecutato.,Confini: L'unit immobiliare confina a nord con piazzale comunale, ad est con propriet di terzi o aventi causa, a sud con la via Massa, e ad ovest con la via Tiziano Vecellio,Certificazioni energetiche L'immobile in oggetto da intendersi ricadente nelle condizioni previste alla lettera d) dellAppendice A (Casi di esclusione dallobbligo di dotazione dellAPE Esclusioni APE) del Decreto interministeriale 26 giugno 2015 Adeguamento linee guida nazionali per la certificazione energetica degli edifici. Pertanto risulta escluso dall'obbligo di dotazione dellAttestato di prestazione energetica ai fini del passaggio di propriet,Parti comuni unita immobiliari A+B Corte comune, censita al NCEU del comune di Erice al foglio 213, particella 1661, sub. 1.,Vincoli od oneri condominiali unita immobiliari A+B: dalla relazione tecnica in atti, cui si rimanda, si evince che non sono presenti vincoli od oneri condominiali. Per maggiori informazioni si rinvia alla perizia.,REGOLARIT EDILIZIA unita immobiliari A+B La costruzione non antecedente al 01/09/1967. Non sono presenti vincoli artistici, storici o alberghieri. Non sono presenti diritti demaniali o usi civici. Concessione Edilizia rilasciata dal Sindaco del Comune di Erice in data 27 aprile 2000, n.49, su parere positivo della CEC di Erice nella seduta del giorno 26 aprile 1999, n.40. Certificato di agibilit-abitabilit rilasciato dal Comune di Erice in data,19 maggio 2004 col n.43. Tali informazioni sono contenute nel titolo di propriet attuale, rappresentato dall'atto di donazione. Il perito estimatore evidenzia che dopo accurata ricerca effettuata dai tecnici dell'Ufficio Tecnico Comunale, il fascicolo dell'immobile non al momento reperibile. Pur non essendo reperibile il progetto allegato all'ultima autorizzazione edilizia, sembrerebbe che esistano delle difformit, anche in relazione all'ultima planimetria catastale agli atti. In particolare, sulla base del sopralluogo effettuato in data 02/12/2023 stata riscontrata una diversa distribuzione interna dei vani al primo piano, con realizzazione non autorizzata di tramezzo, e conseguente divisione dell'originario vano unico ingresso-soggiorno in due vani separati. Tale abuso pu essere sanato presentando una CILA in sanatoria. Inoltre, sulla base del sopralluogo effettuato in data 02/12/2023, si riscontrata chiusura non autorizzata di veranda nel vano cucina al primo piano. Essendo almeno un fronte della suddetta veranda direttamente prospiciente su pubblico piazzale, la stessa non risulta sanabile ai sensi dell'art. 20 LR 04/2003, pertanto va effettuato il ripristino dei luoghi.,Anche per lautorimessa non reperibile il progetto allegato all'ultima autorizzazione edilizia, sembrerebbe che esistano delle difformit, anche in relazione all'ultima planimetria catastale agli atti. In particolare, sulla base del sopralluogo effettuato in data 02/12/2023 stata riscontrata una diversa distribuzione interna dell'unit immobiliare, con realizzazione non autorizzata di tramezzo interno e conseguente costituzione di due garage indipendenti. Tale abuso pu essere sanato presentando una CILA in sanatoria. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Trapani Registro: 24 Anno: 2023 Data Udienza: 2024-07-30
        161,85 €
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        Italia (Tutte le città)
        LOTTO UNICO Piena propriet di unit immobiliare inserita all'interno di un edificio di carattere storico, con accessori e terreno, ubicati nel Comune di Sabbioneta (MN), Via Porta Imperiale n. 2 e Via della Zecca, il tutto censito al Catasto Fabbricati del suddetto Comune come segue:- foglio 34 - particella 181 sub 3 graffata con la particella 230 - categoria A/2 - classe 2 - consistenza 14 vani - sup. cat. totale 557 mq - sup. cat. totale escluse aree scoperte 537 mq - rendita euro 976,10 - Via Porta Imperiale n. 2 - piano T-1-2-3;ed al Catasto Terreni come segue:- foglio 34 - particella 179 - semin arbor cl. 1 - superficie 890 mq - RD 9,83 - RA 7,81.PRECISAZIONESi precisa che sugli immobili oggetto di vendita risulta esservi trascrizione di Fondo Patrimoniale con atto del 17/03/2006 di rep. 42888 e racc. 4619. Tale formalit non potr essere cancellata tramite il decreto di trasferimento.I cespiti rientrano nel vincolo quale Sito UNESCO posto nel 2008, come definito nell'elaborato Tavola PdR.2 - Vincoli di Piano, e quindi assoggettati alle disposizioni della PARTE TERZA Beni paesaggistici del D.lgs del 22/01/2004 n. 42 e s.m. e.i.,Stato di occupazione Lotto: non essendo stato delegato alcun custode NON SI A CONOSCENZA DELLO STATO DI OCCUPAZIONE DEI BENI OGGETTO DI VENDITA. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Mantova Registro: 2143 Anno: 2019 Data Udienza: 2024-06-19
        78,88 €
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