Degli internazionali
Elenco delle migliori vendite degli internazionali
DEGLI UOMINI DELLA SQUADRA DI COLLEGE DEL RIVESTIMENTO DI BASEBALL DI VOLO, BOMBER GIACCA DI COTONE GIACCA DI PELLICCIA, STREETWEAR COTONE GIACCA DI PELLICCIA CON TASCHE (BLACK,L)
- ?MATERIAL?: Mens Cappotti di Baseball di Baseball è fatto di luce e morbido e tessuto di cotone, garantire la qualità e comodo da portare. Leggero, pelle-amichevole, sarà sicuramente caduta in amore con questo modo giacca uomo.
- ?FEATURE?: ogni punti di unico di questi giacche da baseball fare guardando bene nel vostro vestiti senza guardare troppo appariscente classico dettagli come incolore a manica lunga, bone parttern stampa, chiusura a cerniera, colletto a costine, polsino e orlo e squisito tasche frontali. Sia che si tratti's su un congelamento di mattina o di un luogo fresco di notte, una giacca confortevole viene sempre in a portata di mano.
- ?CLOTHES MATCH?: Berretto Da Baseball degli uomini Osso Pinta Blocco Giacche Allentato Rilassato Fit Manica Lunga Giacca Sportiva. Si tratta di una necessità di base che tutti hanno bisogno per abbinare perfettamente nel guardaroba. Questa è una giacca che può essere utilizzato con qualsiasi vestito, quindi è facile da indossare. E 'in grado di essere perfettamente abbinato con i jeans, pantaloni stretti delle ghette, pantaloni, scarpe da ginnastica
- ?OCCASION?: Questo Gli Uomini di Harajuku Varsity Bomber Giacca, button maglia a Manica lunga Cappotto è la scelta ideale per i ragazzi e le ragazze. Ogni occasione incontri informali, del partito, di lavoro, sport, scuola, casa, ufficio, incontri, club, abbigliamento casual e così via.
- ?SIZE?: Questo berretto da baseball di modo cappotti varsity giacche giacca da baseball da uomo è un moderno fit giacca. Per una dimensione precisa, si prega di fare riferimento alla tabella di formato fornito nella foto/offriamo il ritorno e lo scambio di prodotti entro 30 giorni.
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- ?FEATURE?: ogni punti di unico di questi giacche da baseball fare guardando bene nel vostro vestiti senza guardare troppo appariscente classico dettagli come incolore a manica lunga, bone parttern stampa, chiusura a cerniera, colletto a costine, polsino e orlo e squisito tasche frontali. Sia che si tratti's su un congelamento di mattina o di un luogo fresco di notte, una giacca confortevole viene sempre in a portata di mano.
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- ?OCCASION?: Questo Gli Uomini di Harajuku Varsity Bomber Giacca, button maglia a Manica lunga Cappotto è la scelta ideale per i ragazzi e le ragazze. Ogni occasione incontri informali, del partito, di lavoro, sport, scuola, casa, ufficio, incontri, club, abbigliamento casual e così via.
- ?SIZE?: Questo berretto da baseball di modo cappotti varsity giacche giacca da baseball da uomo è un moderno fit giacca. Per una dimensione precisa, si prega di fare riferimento alla tabella di formato fornito nella foto/offriamo il ritorno e lo scambio di prodotti entro 30 giorni.
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DEGLI ANIMALI CON CAPPUCCIO STAMPA PULLOVER MANICA LUNGA PONTICELLI GRAPHIC MAGLIONE 3D DA UOMO AUTUNNO E INVERNO TAGLIE FORTI
- Si prega di fare riferimento alle informazioni sulla dimensione sopra prima delle immagini. Non fare riferimento alla tabella delle taglie di Amazon. Si prega di scegliere una taglia più grande della dimensione normale. Prima di ordinare, controlla le informazioni sulla taglia nella descrizione del prodotto invece di controllare la "tabella delle taglie" accanto alla scatola.
- MATERIALE: 100% poliestere, foderato in cotone. Felpe Uomo, Calde, Morbide e Leggere, Comode da Indossare, Non Si accumulano, Resistono allo Sbiadimento.
- Occasione: ottimo regalo per la famiglia e gli amici. Questa divertente felpa con cappuccio è perfetta per l'abbigliamento casual quotidiano, è facile da indossare da sola e si abbina a jeans o leggings. Ottima felpa con cappuccio per abbigliamento da strada, club, sport e feste!
- Caratteristica: Fashion Vibrant realistica stampa digitale 3D Felpe con cappuccio Cartoon, caratteristiche cappuccio con coulisse, maniche lunghe, grande tasca frontale per tenere le mani calde o trasportare cose. Il design grafico divertente ed elegante è adatto a tutti i tipi di abbigliamento quotidiano.
- Cura dell'indumento: lavare in lavatrice a freddo con colori simili, non candeggiare, stirare a bassa temperatura se necessario, non asciugare in asciugatrice.
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Salerno (Campania)
Il corso di laurea magistrale in Scienze Politiche dellâ€â„¢Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente approfondite conoscenze e reali competenze in campo di politico internazionale, economico e giuridico. Il corso di studi in Relazioni Internazionali è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso magistrale in Scienze Politiche strutturato in modo da permettere agli studenti di acquisire una conoscenza approfondita e specialistica delle tematiche internazionali negli ambiti giuridico, storico, sociale, geografico, politico ed economico. Attraverso l'utilizzo degli strumenti e delle modalità didattiche tipiche dell'insegnamento a distanza, lo studente viene messo in grado di acquisire strumenti analitici cognitivi e metodologici che consentano una corretta lettura dell'evoluzione della società contemporanea e delle dinamiche strutturali attuali della globalizzazione, delle sue difficoltà e delle problematiche connesse alla crisi mondiale. Sbocchi occupazionali: Il laureato magistrale in Relazioni Internazionali può trovare impiego sbocchi occupazionali in: - Organizzazioni internazionali e dell'Unione europea (ONU e suoi istituti specializzati, NATO, OSCE, Commissione europea, ecc.); - Organizzazioni internazionali non governative; - Uffici a proiezione internazionale di organizzazioni ed enti pubblici e privati nazionali; - Organizzazioni nazionali e internazionali pubbliche che si occupano della promozione e della tutela dei diritti umani; - ONG nazionali; - Pubbliche amministrazioni (Assessorati, Uffici Studi, Uffici relazioni esterne ecc.) Prova Finale La prova finale per conseguire la laurea magistrale in relazioni internazionali, sostenuta con una Commissione nominata dalla competente Autorità accademica e composta a norma di legge, consiste nella dissertazione di una tesi, anche in lingua straniera, in un insegnamento scelto dal candidato tra quelli presenti nel suo curriculum. L'argomento che deve avere dei profili interdisciplinari è concordato con il docente dell'insegnamento stesso. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
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Salerno (Campania)
Il corso di laurea magistrale in Scienze Politiche dellâ€â„¢Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente approfondite conoscenze e reali competenze in campo di politico internazionale, economico e giuridico. Il corso di studi in Relazioni Internazionali è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso magistrale in Scienze Politiche strutturato in modo da permettere agli studenti di acquisire una conoscenza approfondita e specialistica delle tematiche internazionali negli ambiti giuridico, storico, sociale, geografico, politico ed economico. Attraverso l'utilizzo degli strumenti e delle modalità didattiche tipiche dell'insegnamento a distanza, lo studente viene messo in grado di acquisire strumenti analitici cognitivi e metodologici che consentano una corretta lettura dell'evoluzione della società contemporanea e delle dinamiche strutturali attuali della globalizzazione, delle sue difficoltà e delle problematiche connesse alla crisi mondiale. Sbocchi occupazionali: Il laureato magistrale in Relazioni Internazionali può trovare impiego sbocchi occupazionali in: - Organizzazioni internazionali e dell'Unione europea (ONU e suoi istituti specializzati, NATO, OSCE, Commissione europea, ecc.); - Organizzazioni internazionali non governative; - Uffici a proiezione internazionale di organizzazioni ed enti pubblici e privati nazionali; - Organizzazioni nazionali e internazionali pubbliche che si occupano della promozione e della tutela dei diritti umani; - ONG nazionali; - Pubbliche amministrazioni (Assessorati, Uffici Studi, Uffici relazioni esterne ecc.) Prova Finale La prova finale per conseguire la laurea magistrale in relazioni internazionali, sostenuta con una Commissione nominata dalla competente Autorità accademica e composta a norma di legge, consiste nella dissertazione di una tesi, anche in lingua straniera, in un insegnamento scelto dal candidato tra quelli presenti nel suo curriculum. L'argomento che deve avere dei profili interdisciplinari è concordato con il docente dell'insegnamento stesso.
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Palermo (Sicilia)
Il corso ha l'obiettivo di formare Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della sicurezza dell'informazione secondo le norme internazionali UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017, fornendo le competenze necessarie per condurre audit in conformità con le norme internazionali UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015. Il corso si compone di due moduli, acquistabili insieme o separatamente: 1. MODULO: CONDUZIONE DEGLI AUDIT Normativa di riferimento: UNI EN ISO 19011:2018 + UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + test finale on-line (erogato solo se acquistato singolarmente, in caso contrario si sosterrà l'esame finale unitamente al modulo 2)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione: Conduzione degli Audit - UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di KHC, al numero VI 267 2. MODULO: SICUREZZA DELL'INFORMAZIONE Normativa di riferimento: UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della Sicurezza dell'Informazione - UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di KHC, al numero BS 266. Il corso, strutturato in modalità e-learning, costituisce un'importantissima novità per tutti coloro che intendono conseguire una qualifica professionale ma che non hanno la possibilità di assentarsi dal lavoro per presenziare in aula. E' possibile, infatti, collegarsi alla piattaforma e-learning tutti i giorni della settimana (anche festivi) senza limiti di orario. ATTENZIONE! Il modulo "Conduzione degli Audit" - ISO 19011:2018 e ISO/IEC 17021-1:2015 - è propedeutico per gli altri moduli. Può non essere acquistato solo se già conseguito. In tal caso, è necessario allegare copia dell’attestato conseguito. Ogni partecipante in base alle proprie esigenze formative potrà scegliere e flaggare liberamente la combinazione dei moduli da seguire all’interno della scheda d’iscrizione. NOTE *: FINO ALLA PERMANENZA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS GLI ESAMI (8 ore in aula) SARANNO SOSTENUTI DA REMOTO.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Il corso ha l'obiettivo di formare Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione qualità, ambiente e salute e sicurezza sul lavoro secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018 in armonia con la normativa italiana in materia di ambiente e di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, fornendo le competenze necessarie per condurre Audit in conformità con le norme internazionali UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015. Si compone di quattro moduli, acquistabili insieme o separatamente: 1. MODULO: QUALITA' Normativa di riferimento: UNI EN ISO 9001:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della Qualità - UNI EN ISO 9001:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di AICQ SICEV, al numero 76 2. MODULO: AMBIENTE Normativa di riferimento: UNI EN ISO 14001:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione Ambientale - UNI EN ISO 14001:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di AICQ SICEV, al numero 77 3. MODULO: SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO Normativa di riferimento: UNI ISO 45001:2018 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro - UNI ISO 45001:2018 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di AICQ SICEV, al numero 78 4. MODULO: CONDUZIONE DEGLI AUDIT Normativa di riferimento: UNI EN ISO 19011:2018 + UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + test finale on-line (erogato solo se acquistato singolarmente, in caso contrario si sosterrà l'esame finale unitamente al modulo 2 e 3) Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione: Conduzione degli Audit - UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di AICQ SICEV, al numero 249 Il corso, strutturato in modalità e-learning, costituisce un'importantissima novità per tutti coloro che intendono conseguire una qualifica professionale ma che non hanno la possibilità di assentarsi dal lavoro per presenziare in aula. E' possibile, infatti, collegarsi alla piattaforma e-learning tutti i giorni della settimana (anche festivi) senza limiti di orario. ATTENZIONE! Il modulo Tecniche di audit (ISO 19011:2018 e ISO/IEC 17021-1:2015) è propedeutico per gli altri moduli. Può non essere acquistato solo se già conseguito. In tal caso, è necessario allegare copia dell’attestato conseguito Ogni partecipante in base alle proprie esigenze formative potrà scegliere e flaggare liberamente la combinazione dei moduli da seguire all’interno della scheda d’iscrizione. NOTE *: FINO ALLA PERMANENZA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS GLI ESAMI (8 ore in aula) SARANNO SOSTENUTI DA REMOTO.
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Milano (Lombardia)
Il corso ha l'obiettivo di formare Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione qualità, ambiente e salute e sicurezza sul lavoro secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018 in armonia con la normativa italiana in materia di ambiente e di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, fornendo le competenze necessarie per condurre Audit in conformità con le norme internazionali UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015. Si compone di quattro moduli, acquistabili insieme o separatamente: 1. MODULO: QUALITA' Normativa di riferimento: UNI EN ISO 9001:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della Qualità - UNI EN ISO 9001:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di KHC, al numero Q284 2. MODULO: AMBIENTE Normativa di riferimento: UNI EN ISO 14001:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione Ambientale - UNI EN ISO 14001:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di KHC, al numero A285 3. MODULO: SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO Normativa di riferimento: UNI ISO 45001:2018 Durata del corso: 16 ore in e-learning + 8 ore in aula (compreso l'esame finale)* Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione della Salute e Sicurezza sul lavoro - UNI ISO 45001:2018 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di KHC, al numero S286 4. MODULO: CONDUZIONE DEGLI AUDIT Normativa di riferimento: UNI EN ISO 19011:2018 + UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Durata del corso: 16 ore in e-learning + test finale on-line (erogato solo se acquistato singolarmente, in caso contrario si sosterrà l'esame finale unitamente al modulo 2 e 3) Attestato rilasciato: Attestato di partecipazione al corso di formazione Auditor/Lead Auditor dei sistemi di gestione: Conduzione degli Audit - UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015 Riconoscimento del corso: inserito nel “Registro dei corsi qualificati” di KHC, al numero VI267 Il corso, strutturato in modalità e-learning, costituisce un'importantissima novità per tutti coloro che intendono conseguire una qualifica professionale ma che non hanno la possibilità di assentarsi dal lavoro per presenziare in aula. E' possibile, infatti, collegarsi alla piattaforma e-learning tutti i giorni della settimana (anche festivi) senza limiti di orario. ATTENZIONE! Il modulo Tecniche di audit (ISO 19011:2018 e ISO/IEC 17021-1:2015) è propedeutico per gli altri moduli. Può non essere acquistato solo se già conseguito. In tal caso, è necessario allegare copia dell’attestato conseguito Ogni partecipante in base alle proprie esigenze formative potrà scegliere e flaggare liberamente la combinazione dei moduli da seguire all’interno della scheda d’iscrizione. NOTE *: FINO ALLA PERMANENZA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS GLI ESAMI (8 ore in aula) SARANNO SOSTENUTI DA REMOTO.
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Livorno (Toscana)
Il Learning Center UNICUSANO Battipaglia con sede in Via Rosa Jemma "2" c/o CENTRO DIREZIONALE PASTENA è Polo didattico e di affiancamento dell'Università degli Studi Niccolò Cusano ROMA. Presso in nostro centro sarà possibile: -Fruire le lezioni attraverso le postazioni INFORMATICHE -Ricevere Orientamento per la scelta del percorso di LAUREA/MASTER che più si addice alle proprie esigenze -Iscriversi ad uno dei 18 CORSI DI LAUREA (Triennali e Magistrali ATTIVI) e a gli oltre 100 MASTER DI 1-2 LIVELLO presenti nell'OFFERTA FORMATIVA -Ricevere supporto nell'utilizzo della Piattaforma -Ricevere Affiancamento nel disbrigo pratiche quali: prenotazione sessioni D'ESAME, pagamento retta ANNUALE ed altre... Di seguito riportati i corsi di LAUREA a cui è possibile iscriversi: AREA ECONIMICA: -Laurea in Economia aziendale e Management (L-18) -Laurea Magistrale in Scienze economiche (LM-56) – curriculum Mercati globali e innvoazione digitale -Laurea Magistrale in Scienze economiche (LM-56)- curriculum Gestione e professioni d’impresa AREA GIURIDICA: -Laurea in Giurisprudenza (LMG/01) AREA PSICOLOGICA: -Laurea in Psicologia, Scienze e Tecniche psicologiche (L-24) -Laurea Magistrale in Psicologia (LM-51)- curriculum – curriculum Psicologia clinica e della Riabilitazione -Laurea Magistrale in Psicologia(LM-51)- curriculum Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni AREA INGEGNERISTICA: -Laurea in ingegneria Civile (L-7) – curriculum Strutture -Laurea in ingegneria Civile (L-7)- curriculum Edilizia -Laurea in ingegneria Civile (LM-23) -Laurea in ingegneria Industriale (L-9)- curriculum Agrondustriale -Laurea in ingegneria industriale (L-9)- curriculum Biomedico -Laurea in ingegneria industriale (L-9)- curriculum Gestionale -Laurea in ingegneria industriale (L-9)- curriculum Elettronico -Laurea in ingegneria industriale (L-9)- curriculum Meccanico -Laurea MAGISTRALE in Ingegneria Elettronica (LM-29) -Laurea MAGISTRALE in Ingegneria Meccanica(LM-33)- Curriculum Produzione e Gestione -Laurea MAGISTRALE in Ingegneria Meccanica(LM-33)- Curriculum Automotive -Laurea MAGISTRALE in Ingegneria Meccanica(LM-33)- Curriculum Progettazione AREA POLITOLOGICA: -Laurea Scienze politiche e relazioni internazionali(L-36) -Laurea Magistrale in Relazioni internazionali (LM-52) AREA FORMAZIONE: -Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione (L-19)- curriculum Educatore psico educativo e Sociale -Laurea in Scienze dell’Educaizone e della Formazione (L-19)-curriculum Educatore Servizi per l’infanzia -Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche (LM-85) – curriculum Socio-Giuridico -Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche (LM-85) – curriculum Psico-Educativo I MASTER offerti riguardano aree: Economico Giuridica, Medico Sanitaria, Umanistica, Mondo Scuola, Forze Armate, Ingegneristica, Scienze Politiche. Per info: 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o 0828.212761.
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Napoli (Campania)
Metodo, strumenti adatti, e raggiungimento degli obiettivi mi caratterizzano come persona e come insegnante. Il mio aproccio pratico ti mette in condizione di parlare breaking the ice focalizzandoti su cio che hai letto o ascoltato, utilizzando sinonimi, idiomi e vocaboli relativi a quel contesto, consolidando cosi la memoria. Il mio background nel mondo delle aziende internazionali associato alla mia vasta esperienza nell insegnanmento ti offre un valore aggiunto che va al di la della conoscenza della lingua inglese. Sono coach e insegnante per attori, calciatori, professori universitari, professionals, e studenti. Ho creato ed erogato corsi aziendali e per scuole. Enorme esperienza nella preparazione di colloqui di lavoro e certificazioni internazionali. 349-1190201
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Torino (Piemonte)
Su Skype, i vantaggi sono maggiori perché ho sviluppato nel corso degli anni un metodo ad hoc molto efficace che ci consente di integrare le lezioni con un'ampia gamma di risorse e strategie Internet-based, rendendo le attività ancora più rapide, concrete e stimolanti. Sono una esperta insegnante madrelingua americana con 17 anni di esperienza presso aziende e scuole. Le mie lezioni sono focalizzate sulla conversazione e potenziamento del listening e durante le quali si parla SOLO Inglese seguendo un programma in base alle tue necessità. Il progresso dei miei studenti viene costantemente monitorato e valutato mediante l'utilizzo di test ufficiali internazionali. Un approccio particolarmente minuzioso ed ambizioso. Preparo ad esami e certificazioni internazionali (IELTS, TOEFL, CAMBRIDGE), Business English, Conversation, e ti aiuto a preparare colloqui di lavoro e lettere motivazionali Lezioni interamente in inglese, salvo ovviamente esigenze diverse dello studente. Upper-intermediate and advanced students will rely on a wide range of cutting-edge learning techniques, whose actual application will be tailored to each learner's characteristics, purpose and taste. Students will be continuously spurred to boost their passion for language learning and refinement, in order to make English improvement - as tough as it can undoubtedly be - an amusing activity as well.
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Bergamo (Lombardia)
Abito ad Albino e frequento il primo anno del corso di Economia presso l’Università degli Studi di Bergamo. Diplomata presso l’Istituto superiore Oscar Romero, indirizzo “Relazioni Internazionali per il Marketing” con votazione 100 e lode. Materie specifiche: economia aziendale, diritto, matematica, relazioni internazionali, inglese, tedesco, cinese,…+ materie elementari e medie. Disponibile anche per ripetizioni online e per la preparazione delle certificazioni di lingua inglese (KET, PET, FIRST) e lingua cinese (HSK1, HSK2). Premiata dalla Confindustria Bergamo tra i 10 migliori studenti dell’intero Istituto Superiore “Romero” per eccellente merito scolastico. Ho fatto parte della squadra che ha partecipato alle Olimpiadi Italiane di Geografia Conseguita la certificazione CAE di inglese (livello C1) e HSK3 lingua cinese. Prezzi: -elementari: 16€ l'ora -medie: 21€ l'ora -superiori: 26€ l'ora
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Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza per l' 8° Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2022-2024 sabato 26 febbraio 2022 il seminario: Gioielli antichi, Il Rinascimento, Il Seicento, il Settecento e l'Ottocento. A ROMA, Sede del Collegio Periti Italiani in via veturia, 45. Orario 13,00 - 16,30 PROGRAMMA - Gioielli del mondo antico - Sumeri, Egitto, Egeo, Etruschi, Romani - Europa centrale e nord orientale - Irlanda, Bisenzio - Medioevo, Rinascimento e Manierismo - Il XVII secolo - Il XVIII secolo - Quotazioni internazionali - Aggiudicazioni nelle aste internazionali - Normative e leggi di riferimento - Considerazioni nel determinare il valore SARA' DISTRIBUITA UNA DISPENSA Il seminario sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale su grande schermo. Obiettivi del corso 2022-2024 INFORMAZIONI GENERALI - Obiettivi del corso - Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 13 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.30 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 134,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
135 €
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Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza per l' 8° Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2022-2024 sabato 26 febbraio 2022 il seminario: Gioielli antichi, Il Rinascimento, Il Seicento, il Settecento e l'Ottocento. A ROMA, Sede del Collegio Periti Italiani in via veturia, 45. Orario 13,00 - 16,30 PROGRAMMA -- Gioielli del mondo antico -- Sumeri, Egitto, Egeo, Etruschi, Romani -- Europa centrale e nord orientale -- Irlanda, Bisenzio -- Medioevo, Rinascimento e Manierismo -- Il XVII secolo -- Il XVIII secolo -- Quotazioni internazionali -- Aggiudicazioni nelle aste internazionali -- Normative e leggi di riferimento -- Considerazioni nel determinare il valore SARA' DISTRIBUITA UNA DISPENSA Il seminario sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale su grande schermo. Obiettivi del corso 2022-2024 INFORMAZIONI GENERALI - Obiettivi del corso - Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Visite concordate presso Istituzioni che trattano gioielleria ed argenterie (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato e poter toccare con mano i pezzi studiati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 13 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.30 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 134,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone
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Italia (Tutte le città)
CHRISTOPHER ANDREW, OLEG GORDIEVSKIJ La storia segreta del KGB 1°Ed.Rizzoli, 1993 Le operazioni internazionali del servizio di spionaggio più famoso e temuto del mondo Copertina plastificata illustrata a colori; Collana: "BUR Supersaggi" SG85; Peso di spedizione: 0,755gr. Traduzione di Piero Spinelli e Gabriella Manna; Introduzione degli autori; pp. 854, 1 cartina geografica e nn. Dall’eredità zarista a Lenin, dal terrore e dalle vendette di Stalin ai giorni nostri, Gordievskij (in collaborazione con lo storico Christopher Andrew) rievoca tutte le principali operazioni internazionali dei servizi segreti sovietici, ricostruendo la loro evoluzione attraverso sigle misteriose (Čeka, GPU, OGPU, NKVD, MGB, MVD) fino all’attuale KGB: il potentissimo «Servizio per la Sicurezza dello Stato», forte di oltre 600.000 uomini e di infinite, insospettabili fonti, dotato di armi e tecnologie sofisticatissime. Nel descrivere i successi (ma anche i fallimenti) dell’intelligence sovietica, Andrew e Gordievskij riescono inoltre a illuminare i rapporti di questa formidabile macchina con il potere politico che ne ha dettato le linee strategiche e imposto gli obiettivi. «La storia segreta del KGB» offre una serie di clamorose rivelazioni sui grandi misteri dello spionaggio internazionale e nuove informazioni su episodi chiave del recente passato fino agli anni recentissimi dell’attentato al Papa, dell’abbattimento del Jumbo coreano, dell’avvento di Solidarność, nonché all’esame delle possibili reazioni del KGB di fronte al nuovo corso di Gorbaciov. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
9 €
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Bari (Puglia)
HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 Durata: 1500 ore Sede: Bari Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all'interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
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Bari (Puglia)
CON 3 CORSI AUDITOR QUALIFICATI CEPAS: QUALITÀ - AMBIENTE - SICUREZZA/SAFETY - Durata: 240 ore anche in formula weekend - Sede: Bari - Modalità: online webinar e aula Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con la specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale con una ottica globale ed innovativa in linea con la ISO 9001:2015. Fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI: - Diploma Short Master Consulente Direzionale Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management - Auditor Qualità UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - Auditor Ambiente UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - Auditor Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS n. 85 - Internal Auditor Energia UNI CEI EN ISO 50001:2018 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 9001:2015 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 14001:2015 - Consulente e Progettista UNI ISO 45001:2018 - Consulente e Progettista UNI CEI EN ISO 50001:2018 Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
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Ravenna (Emilia Romagna)
La Cyber Security, anche conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è la pratica che consiste nel difendere i computer e i server, i dispositivi mobili, i sistemi elettronici, network e dati da attacchi pericolosi. Il termine abbraccia un ampio raggio di settori e si applica a qualunque cosa: dalla sicurezza dei computer al ripristino di emergenza e all'istruzione degli utenti finali. Il governo statunitense spende 13 miliardi di dollari all'anno nella sicurezza informatica, ma avverte che gli attacchi informatici continuano a evolversi a ritmo serrato, il National Institute of Standards and Technology (NIST), Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, raccomanda un monitoraggio continuo e in tempo reale di tutte le risorse elettroniche. Vi sono diversi metodi di controllo di computer e/o network i più conosciuti sono i virus, i worm, gli spyware e i trojan. L'utente medio viene in contatto generalmente con i codici dannosi attraverso gli allegati delle e-mail indesiderati o attraverso il download di programmi in apparenza legittimi ma che in realtà portano con sé l'esecuzione di un malware. All’ICT Security Manager spetta il compito di definire la politica di sicurezza del sistema informativo e valutare i rischi connessi all’uso di specifici strumenti informatici. Come è facile pensare assume sempre più un valore di straordinaria importanza il ruolo dell’ICT Security Manager, come quello di altri professionisti della sicurezza informatica e cresce nelle aziende la necessità di figure di questo tipo. Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il corso, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali CompTIA Security+, EC-Council e PEKIT Security. OBIETTIVI DEL CORSO Gli obiettivi del percorso sono di formare il partecipante in modo che sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati, verrà fornito della preparazione sulle varie tematiche della cyber security, capaci quindi sia di capacità di sicurezza basilari, come il riconoscimento e il primo intervento alle minacce informatiche, ma anche di conoscenze avanzate di prevenzione, le normative, la sicurezza delle reti ecc.,. fino ad arrivare alla preparazione delle Tecniche di Indagini Forensi. Inoltre, al termine del corso il partecipante acquisirà le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy – (art 10 del Disciplinare tecnico allegato B – Dlgs 196/03). A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista della sicurezza informatica partendo dalle basi o ampliando la sua conoscenza e certificandosi in questo ambito. Il Corso inoltre prevede la formazione di tecniche di indagini forensi e l’abilitazione per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza come previsto dal nuovo Codice sulla Privacy GDPR. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Introduzione ai Concetti di Sicurezza • Infrastruttura e Connettività • Security Intelligence • Identificare Potenziali Rischi • Monitorare le Attività e Rilevamento delle Intrusioni • Implementare e Gestire una Rete Sicura • Ambiente Statico e Metodi di Mitigazione • Fondamenti di Crittografia, Metodi e Standard • Mobile Security • CIA Trade con Implementazioni su Controlli di Sicurezza e Nuovi Standard Industriali • Implicazioni di Integrazione con Terze Parti • Implementazione Procedure contro Attacchi o Incidenti • Rendere Sicura l’infrastruttura di Rete • Security Policies e Procedure • Aspetti Legali • Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics • Preparazione agli Esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA Security + Certificazione Internazionale EC-Council Certificazione Internazione P.E.K.I.T. Security In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
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Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza per il 7° Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA il 30 gennaio 2021 il seminario LO SMERALDO e i suoi trattamenti I orario 13,00-16,30 PROGRAMMA O Il seminario è volto a fornire una panoramica storico, costruttiva e stilistica degli oggetti caratteristici; O Particolare attenzione sarà posta sui materiali e le tecniche costruttive utilizzate; O Parte del seminario sarà dedicata alla valutazione degli oggetti caratteristici con i prezzi internazionali; O Verrà distribuita una dispensa storico-stilistica con profilo dei maggiori protagonisti dell’epoca in esame; O OLD SHEFFIELD PLATE - FUSED PLATE; O CLOSE PLATE; O BRITANNIA METAL; O GERMAN SILVER; O I PLACCATI GALVANICI; O Origini dell’Old Sheffield Plated; O I grandi maestri; O Close plate - Procedimento costruttivo; O Legislazione e Punzonatura; Old Sheffield Plate - Tecnologie costruttive; O Britannia Metal; O Silver; O La placcatura elettrolitica; O Marchi di registrazione; O Quotazioni. Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo. Sarà distribuita una dispensa INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 134,20 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3
135 €
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Milano (Lombardia)
CORSO CANDELE CARVING LA- artistiche speciale LABORATORIO Cinque giorni lavoro - dalle ore 10,00 alle ore 16,30 con pausa pranzo 550,00 € compresi tutti i materiali. (circa 45-50 tipi di candele con studio di intagli differenti e specifici) In questo corso vedremo il segreto del bianco - paraffina plastica - fornitori - preventivi e prezzi di listino - fusore e temperature - stampi-lavoro su stampi - fornitori internazionali - per chi lo necessita sviluppo stampo siliconico. Programma: - materiali ed atrezzature - sviluppo stampi - preparazione colori - studio intagli su candela - vedremo almeno 15 disegni differenti in candela - utilizzo fusore per cera - bagni di colore - intaglio (tipologie) - laccatura finale Al termine delle quattro giornate,sarà consegnata all'allievo una dispensa riassuntiva del corso,e l'intera produzione di candele (circa una decina). L'orario ed i giorni in cui verrà svolto il corso si concorderanno in base alle esigenze dell'allievo. Consigliato abbigliamento da lavoro. (in questo corso non vedremo la parte laboratoriale - fusore - preparazione fusore - temperature specifiche - segreto del bianco - elasticità delle candele - tecniche di preparazione) - sviluppo di circa 25 candele Il corso di candele intaglio e artistiche è unico nel suo genere. Questo corso è indirizzato verso artigiani che necessitano di informazioni e pratica sullo sviluppo delle candele ad intaglio. Il corso viene presentato come full-immercion di tre giorni. I corsi si tengono in modo individuale con un massimo di due persone. Possono partecipare a questo corso anche persone che non hanno mai sviluppato anche candele a stampo. Programma completo: - candele - materiali - paraffine - fornitori europei ed italiani - candele ad immersione - l'arte dell'immersione - temperatura - sviluppo della candela a stampo - carving - l'intaglio - gioco d'intaglio - colori - lezione del colore in candela - luce nella candela - effetto cristallino - vendita Corso di una giornata per hobbysti 110,00 € (NON SI SVILUPPANO CANDELE INTAGLIATE) Vi aspettiamo!! CORSO CANDELE A STAMPO - 3 giorni lavorativi - 300,00€ Programma: - materiali, uso attrezzi, bollitori, uso dei macchinari - decorazioni con pastelli e scritte sulle candele - decorazioni con stampi su candele - inserimenti su candele - sviluppo bouquet e decorazione su candele - uso degli stampi in plastica - uso degli stampi in acciaio - uso degli stampi in vetro - temperature paraffina - gioco di colori in candela - candela con ghiaccio - profumi in candela - incisioni in candela - perforazioni in candela - giochi di luce in candela - inserimenti e decorazioni in candela - candela a spirale - decorazioni artistiche su candela - come lavorare con le fonti di calore su candele - vasi, quadri in cera - stampi medi e grandi applicati in candela - stoppino come muoverci - flower designer - nozioni con piatti e vasi in cera - sviluppo bomboniere con le candele - confezionamento bomboniere in candele - candele galleggianti - inoltre lezioni su nastri, tessuti, giochi di presentazioni e decorazione di candele - fornitori del settore e simulazione d'ordine
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Italia (Tutte le città)
È arrivato il momento, dopo trentasei anni, di spiegare fatti rimasti finora in sospeso. Gli italiani hanno assistito inermi ad attentati di ogni genere: omicidi di militanti politici, poliziotti, magistrati. E stragi crudeli, terribili, come quella alla stazione dì Bologna del 2 agosto 1980 che causò 85 morti e 200 feriti e che, nonostante la condanna definitiva dei tre autori, continua a essere avvolta nel mistero. Dopo interminabili indagini giudiziarie e rinnovate ipotesi storiografiche, gli autori di questo libro, esaminando i materiali delle commissioni Moro, P2, Stragi, Mitrokhin, gli atti dei processi e degli archivi dell'Est, e documenti "riservatissimi" mai resi pubblici, hanno tracciato una linea interpretativa sinora inedita, restituendo quel tragico evento a una più ampia cornice storica e geopolitica, senza la quale è impossibile arrivare alla verità. La loro inchiesta chiama in causa la "doppia anima" della politica italiana, le contraddizioni generate dalla diplomazia parallela voluta dai nostri governi all'inizio degli anni Settanta e, in particolare, lo sconvolgimento degli equilibri internazionali provocato dall'omicidio di Aldo Moro, vero garante di un patto con il Fronte popolare per la liberazione della Palestina finalizzato a evitare atti terroristici nel nostro paese. Senza questo viaggio a ritroso nel tempo è impossibile capire la stagione del terrorismo italiano culminata nell'esplosione del 2 agosto 1980.
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Roma (Lazio)
Sono specializzata nel metodo di insegnamento del pianoforte, del solfeggio e dell'armonia, attraverso una didattica personalizzata, ludica ed intuitiva, che si basa sull'analisi delle potenzialità e delle personalità degli allievi. Il repertorio affrontato è classico, pop e jazz, a seconda delle preferenze. La fascia d'età dei miei studenti va dai 5 ai 17 anni, e di recente mi sto specializzando anche nell'approccio didattico con studenti adulti dai 35 ai 70 anni. La mia lunga esperienza con la didattica ed i progetti musicali mi ha permesso di elaborare strategie di insegnamento che rendono l'apprendimento un processo naturale e graduale. Insegno pianoforte in alcune scuole ed accademie musicali romane e sono disponibile ad effettuare lezioni presso il domicilio degli studenti. Sono altresì disponibile in orario antimeridiano. Di seguito una breve descrizione del mio percorso accademico e professionale: Ho un Diploma in Pianoforte conseguito presso il Conservatorio "Santa Cecilia" di Roma; una laurea di primo livello in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali conseguito presso l'Università degli Studi "La Sapienza" ed una laurea specialistica in Management Musicale conseguito presso il Conservatorio "Santa Cecilia". Per cinque anni ho insegnato Armonia presso il Conservatorio di Roma e per oltre dieci sono stata attiva nell'ambito dello spettacolo dal vivo presso il Teatro dell'Opera di Roma, il Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto, Teatro Rendano di Cosenza, Teatro Eliseo, Europa InCanto. Al momento mi sto perfezionando in Direzione d'Orchestra.
25 €
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Bollate (Lombardia)
Abbiamo pensato a diverse tipologie di corsi. Ricordiamo che è possibile sviluppare orari e date personalizzate rispetto alle esigenze dei nostri allievi. CORSO CANDELE A STAMPO Tre giorni lavoro - dalle 10,00 alle 16,30 con pausa pranzo 300,00 € (il programma del corso lo trovi in fondo pagina) CORSO CANDELE GEL Due giorni lavoro - dalle ore 10,00 alle ore 16,30 con pausa pranzo 250,00 € CORSO CANDELE CARVING LA- artistiche speciale LABORATORIO Cinque giorni lavoro - dalle ore 10,00 alle ore 16,30 con pausa pranzo 550,00 € compresi tutti i materiali. (circa 45-50 tipi di candele con studio di intagli differenti e specifici) In questo corso vedremo il segreto del bianco - paraffina plastica - fornitori - preventivi e prezzi di listino - fusore e temperature - stampi-lavoro su stampi - fornitori internazionali - per chi lo necessita sviluppo stampo siliconico. Programma: - materiali ed atrezzature - sviluppo stampi - preparazione colori - studio intagli su candela - vedremo almeno 15 disegni differenti in candela - utilizzo fusore per cera - bagni di colore - intaglio (tipologie) - laccatura finale Al termine delle quattro giornate,sarà consegnata all'allievo una dispensa riassuntiva del corso,e l'intera produzione di candele (circa una decina). L'orario ed i giorni in cui verrà svolto il corso si concorderanno in base alle esigenze dell'allievo. Consigliato abbigliamento da lavoro. (in questo corso non vedremo la parte laboratoriale - fusore - preparazione fusore - temperature specifiche - segreto del bianco - elasticità delle candele - tecniche di preparazione) - sviluppo di circa 25 candele Il corso di candele intaglio e artistiche è unico nel suo genere. Questo corso è indirizzato verso artigiani che necessitano di informazioni e pratica sullo sviluppo delle candele ad intaglio. Il corso viene presentato come full-immercion di tre giorni. I corsi si tengono in modo individuale con un massimo di due persone. Possono partecipare a questo corso anche persone che non hanno mai sviluppato anche candele a stampo. Programma completo: - candele - materiali - paraffine - fornitori europei ed italiani - candele ad immersione - l'arte dell'immersione - temperatura - sviluppo della candela a stampo - carving - l'intaglio - gioco d'intaglio - colori - lezione del colore in candela - luce nella candela - effetto cristallino - vendita Corso di una giornata per hobbysti 180,00 € (NON SI SVILUPPANO CANDELE INTAGLIATE) Vi aspettiamo!! Scriveteci: libellula_creazioni@yahoo.it CORSO CANDELE A STAMPO - 3 giorni lavorativi - 300,00€ Programma: - materiali, uso attrezzi, bollitori, uso dei macchinari - decorazioni con pastelli e scritte sulle candele - decorazioni con stampi su candele - inserimenti su candele - sviluppo bouquet e decorazione su candele - uso degli stampi in plastica - uso degli stampi in acciaio - uso degli stampi in vetro - temperature paraffina - gioco di colori in candela - candela con ghiaccio - profumi in candela - incisioni in candela - perforazioni in candela - giochi di luce in candela - inserimenti e decorazioni in candela - candela a spirale - decorazioni artistiche su candela - come lavorare con le fonti di calore su candele - vasi, quadri in cera - stampi medi e grandi applicati in candela - stoppino come muoverci - flower designer - nozioni con piatti e vasi in cera - sviluppo bomboniere con le candele - confezionamento bomboniere in candele - candele galleggianti - inoltre lezioni su nastri, tessuti, giochi di presentazioni e decorazione di candele - fornitori del settore e simulazione d'ordine
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Italia (Tutte le città)
La verità che mancava. Una pista clamorosa e inedita che inquadra la strage in una cornice internazionale finora mai raccontata. L’ultima testimonianza del giudice che ha indagato per anni su alcune delle vicende più torbide dell’Italia repubblicana. Con documenti catalogati come “riservatissimi”, mai resi pubblici. È arrivato il momento, dopo trentasei anni, di spiegare fatti rimasti finora in sospeso. Gli italiani hanno assistito inermi ad attentati di ogni genere: omicidi di militanti politici, poliziotti, magistrati. E stragi crudeli, terribili, come quella alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980 che causò 85 morti e 200 feriti e che, nonostante la condanna definitiva dei tre autori, continua a essere avvolta nel mistero. Dopo interminabili indagini giudiziarie e rinnovate ipotesi storiografiche, gli autori di questo libro, esaminando i materiali delle commissioni Moro, P2, Stragi, Mitrokhin, gli atti dei processi e degli archivi dell’Est, e documenti “riservatissimi” mai resi pubblici, hanno tracciato una linea interpretativa sinora inedita, restituendo quel tragico evento a una più ampia cornice storica e geopolitica, senza la quale è impossibile arrivare alla verità. La loro inchiesta chiama in causa la “doppia anima” della politica italiana, le contraddizioni generate dalla diplomazia parallela voluta dai nostri governi all’inizio degli anni Settanta e, in particolare, lo sconvolgimento degli equilibri internazionali provocato dall’omicidio di Aldo Moro, vero garante di un patto con il Fronte popolare per la liberazione della Palestina finalizzato a evitare atti terroristici nel nostro paese. Senza questo viaggio a ritroso nel tempo è impossibile capire la stagione del terrorismo italiano culminata nell’esplosione del 2 agosto 1980.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Sono aperte le iscrizioni al corso per “Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare” in programma dal 28 Febbraio 2020 a Udine, presso il Dipartimento di Scienze Agroalimentari, Ambientali e Animali. Il corso è patrocinato dall’Università degli Studi di Udine. Il percorso didattico, della durata di 96 ore ed erogato in formula weekend, è focalizzato sui temi relativi alle certificazioni diffuse nel comparto agroalimentare. Il corso di specializzazione è quindi orientato a fornire competenze specifiche per impostare e valutare correttamente i Sistemi di Gestione legati a standard e protocolli di settore (ISO 9001; BRC, IFS, ISO 22000) Nel percorso di Specializzazione è compreso il “Corso per la qualifica di Auditor interno di sistemi di autocontrollo HACCP”, il “Corso per la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità” (accreditato KHC), il corso “Auditor Interno per standard internazionali delle catene distributive” (BRC e IFS) e il corso “Auditor Interno ISO 22000”. Le competenze in uscita sono, quindi, altamente qualificanti. Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della consulenza e della certificazione. Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (20). Il corso è rivolto a Laureati e Laureandi in Tecnologie Alimentari, Agraria, Veterinaria, Biologia, Scienze della Produzione Animale, Biotecnologie agrarie, Periti Agrari e Agrotecnici. Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare: Check Fruit srl - Sede di Bologna Dott.ssa Agnese Arduini Contatti: tel. 051-6494836 email: a.arduini@checkfruit.it oppure visitare il sito https://www.checkfruit.it/corsi-di-specializzazione/corso-per-tecnico-esperto-in-sistemi-di-gestione-qualita-e-sicurezza-alimentare/ Per gli iscritti agli Ordini Professionali e per i Laureandi/Laureati presso l'Università degli Studi di Udine sono previsti sconti sulla quota di partecipazione al corso.
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Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master propone un’offerta formativa interdisciplinare tra il settore della giurisprudenza e quello di ingegneria. Le esperienze degli ultimi gravi catastrofi e la tendenza scoraggiante di disastri in tutto il paese hanno messo in chiaro che è necessario un approccio olistico per Disaster Management per ridurre sostanzialmente le perdite disastro. Non è solo la risposta per far fronte alle conseguenze dei disastri che deve essere più efficace e professionale, ma ancor di più gli sforzi per valutare e ridurre i rischi in anticipo e per recuperare dopo. Questi tre processi principali di gestione dei disastri – Riduzione degli eventi da disastro, risposta e recupero - hanno obiettivi distintivi e sono ugualmente importanti e si sovrappongono l'un l'altro, e dovranno essere incorporati in tutte le decisioni Disaster Management. La gestione dei disastri dovrebbe basarsi su un fondamento sociale, politico, culturale, economico e ambientalmente sostenibile. Il Master rappresenta una utile guida su tematiche di base nella preparazione di chi si occupa di Protezione Civile. Finalità La figura dei Disaster Manager si rende necessaria per formare soggetti in grado di mettere a sistema risorse locali attualmente estranee ai processi di determinazione della capacità delle varie professionalità e di esercitare una funzione di interconnessione con le competenze affidate agli Enti Locali e le componenti del Servizio Nazionale della Protezione Civile al fine di integrare l’attività di pianificazione funzionale ai nuovi indirizzi normativi, alle moderne metodologie e alle esigenze del territorio. Il Master ha come finalità la formazione di personale esperto in gradi di: dimostrare la conoscenza dei framework umanitari, le norme, i principi e codici di condotta internazionali; dimostrare la conoscenza e la ricerca basata una comprensione completa dei tre processi interconnessi di gestione delle catastrofi (riduzione del rischio di catastrofi, risposta e recupero) nonché individuare le sfide scientifiche all'interno delle aree; dimostrare una conoscenza approfondita della complessa interrelazione delle parti interessate nell'ambito del campo di evoluzione della gestione delle catastrofi. Inoltre essi dovranno avere una comprensione della complessità di vulnerabilità nei disastri e la capacità di relazionarsi con i problemi di salute, socioeconomico, politico, fisico e ambientale vulnerabilità. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
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Biella (Piemonte)
Buongiorno, sono un docente di ECONOMIA AZIENDALE, con esperienza di insegnamento presso gli Istituti Tecnici AFM, che impartisce delle ripetizioni - sia per la SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO, in Economia Aziendale, Diritto/Scienza delle Finanze, Matematica - sia per gli STUDENTI UNIVERSITARI per la preparazione degli esami di natura contabile (Ec. Aziendale, Ragioneria, Bil. Consolidato, Principi Internazionali), di natura economica (Microeconomia, Macroeconomia, Scienza delle Finanze, Economia degli Intermediari) e di natura amministrativa (Programmazione e Controllo, Analisi e contabilità dei costi,..) Il metodo di insegnamento è efficace e “cucito su misura†rispetto a quelle che sono le lacune dello studente e gli obiettivi da raggiungere. Questo prevede l’utilizzo di di mappe concettuali, schemi riassuntivi, esercitazioni e molto altro. Per Info sui costi e disponibilità contattare il 3478079448. Disponibile anche ad effettuare ripetizioni VIA SKYPE.
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Torino (Piemonte)
Sono un docente di ECONOMIA AZIENDALE, con esperienza di insegnamento presso gli Istituti Tecnici AFM, che impartisce delle ripetizioni - sia per la SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO, in Economia Aziendale, Diritto/Scienza delle Finanze, Matematica - sia per gli STUDENTI UNIVERSITARI per la preparazione degli esami di natura contabile (Ec. Aziendale, Ragioneria, Bil. Consolidato, Principi Internazionali), di natura economica (Microeconomia, Macroeconomia, Scienza delle Finanze, Economia degli Intermediari) e di natura amministrativa (Programmazione e Controllo, Analisi e contabilità dei costi,..) Il metodo di insegnamento è efficace e cucito su misura rispetto a quelle che sono le lacune dello studente e gli obiettivi da raggiungere. Questo prevede l'utilizzo di di mappe concettuali, schemi riassuntivi, esercitazioni e molto altro. Per Info sui costi e disponibilità contattare il 3478079448. Disponibile anche ad effettuare ripetizioni VIA SKYPE.
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Pistoia (Toscana)
FORMAZIONE E TITOLI DI STUDIO: - Laurea magistrale in Psicologia del Ciclo e dei contesti; - iscrizione Albo Psicologi Toscana n° 9061; - Tutor DSA; - specializzazione TFA per il sostegno. Attualmente come psicologa lavoro con bambini ed adolescenti relativamente a situazioni di difficoltà comportamentali, ansia, disabilità e malattie croniche, scarsa autostima e motivazione scolastica, crescita personale ed emotiva; lavoro con genitori nell'ambito del supporto alla genitorialità (es: Parent Training). Svolgo inoltre attività di Team building per i dipendenti aziendali. Parallelamente a questo, sto portando avanti la mia passione per l'insegnamento in diverse modalità: sono insegnante di sostegno specializzata (secondaria di secondo grado), e come tutor DSA ma non solo, affianco i miei studenti (a scuola) e clienti (libera professione) in un percorso al fine di raggiungere una maggiore consapevolezza e abilità nel loro metodo di studio e/o nella scrittura di una tesi; collaboro inoltre con associazioni internazionali svolgendo didattiche nelle scuole per la sensibilizzazione a tematiche ambientali. Durante l'affiancamento nella stesura delle tesi, NON LAVORO PER GLI STUDENTI MA CON LORO: fornendo delle abilità di scrittura, rielaborazione di testi, ricerca delle fonti attraverso software dedicati etc. in modo che possano sperimentare una maggiore autonomia in questo ambito spendibile in futuro in altri contesti. In particolare, alcuni aspetti su cui possiamo lavorare insieme durante le lezioni: - utilizzo di database specifici per la ricerca di articoli scientifici; - utilizzo di word o Google Docs in modo funzionale alle tue esigenze di scrittura; - elaborazione di una scaletta e suddivisione degli argomenti da studiare o da inserire nell'elaborato di tesi in modo coerente e coeso, integrando la letteratura di riferimento in modo armonico; - scrittura della bibliografia secondo norme APA. COME POSSIAMO COLLABORARE? Puoi scrivermi via mail per un preventivo (gratuito e senza impegno) in modo da concordare insieme un percorso calato sui tuoi specifici obiettivi e necessità (es: stesura elaborato tesi, "pacchetto" di lezioni per preparazione esami etc). Concorderemo insieme anche le modalità (SKYPE, GOOGLE MEET) e la frequenza degli incontri/ lezioni, che potrai anche registrare e rivedere successivamente.
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Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE LOGISTICA E MAGAZZINO Il Responsabile della Logistica è una figura professionale specializzata nelle operazioni di approvvigionamento e movimentazione fisica delle merci all’interno delle aziende. L’obiettivo è quello di formare una figura in grado di organizzare al meglio lo smistamento e lo stoccaggio dei prodotti, la programmazione degli acquisti e delle consegne con relativo trasporto, la gestione delle scorte di magazzino e il coordinamento dell’attività dei magazzinieri. Il partecipante troverà impiego in tutte le aziende che si occupano sia del commercio sia della mobilitazione della merce in entrata e in uscita. Rivolto a: a chi desidera svolgere questa professione, a persone già addette alla stessa ma che vogliono migliorare, a figure collaterali che necessitano di comprendere al meglio la logistica (buyer, addetti import-export, addetti vendite) PROGRAMMA: Ruolo, funzioni e responsabilità • Coordinamento con le altre figure aziendali (direttore acquisti, responsabile vendite, fornitori, addetti alla gestione delle scorte, magazzinieri) • La logistica e la competitività aziendale, creazione di valore per il cliente • Organizzazione fisica del magazzino e criteri ottimali di scelta: tipologie di magazzino, classificazione per gamma di merci e disposizione, sistemi e spazi di stoccaggio e movimentazione, redazione dell’inventario periodico a rotazione • Pianificazione degli acquisti e tecniche di approvvigionamento delle scorte: a punto di riordino, a periodo fisso, a fabbisogno, determinazione del livello delle giacenze di sicurezza • Gestione e organizzazione distribuzione e smistamento merci: configurazione della rete distributiva, piano di distribuzione delle risorse, verifica consegne e stato merce • Soluzioni di trasporto (nazionali e internazionali): i diversi operatori, contratti e assicurazioni, normative particolari, dogane • Sistemi informativi della gestione: modulo di magazzino, warehouse management system (WMS), sistemi di identificazione automatica (Bar code, RFID) • Determinazione del budget e controllo dei costi Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
690 €
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Italia (Tutte le città)
Valido 2 PUNTI NELLA GRADUATORIA DOCENTI! Il corso è svolto interamente online, su piattaforma attiva h24 7 giorni su 7. - Il corso CODING è rivolto a chi desidera approfondire il coding per fini didattici e certificare le proprie competenze. - Il passaporto informatico EIRSAF FULL è pensato per chi ha una buona padronanza degli strumenti informatici, ed intende certificarla con un attestato conforme agli standard IT internazionali, che mettano nero su bianco le competenze informatiche del corsista. L'allievo riceverà il link per acquistare il corso online e, a seguito del pagamento del corso, riceverà le credenziali di accesso alla piattaforma e-learning con breve descrizione degli step necessari per usufruire del corso. - I corsi LIM e TABLET sono rivolti ai docenti di ogni ordine e grado e a tutti coloro cha a vario titolo sono coinvolti nei processi formativi e professionali che implicano elevate performance comunicative.
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Italia (Tutte le città)
La ragazza con la Leica di Helena Janeczek Ed.Guanda, settembre 2017 Copertina flessibile illustrata a colori con alette; Collana: Narratori della Fenice Pagine: 320 p. EAN: 9788823518353 Vincitore del Premio Strega 2018 Vincitore del Premio Bagutta 2018 Finalista al Premio Campiello 2018 Questo libro racconta la vita di questa ragazza ribelle, l'amore con Robert Capa, l'avventura di fotografare e la gioia di vivere nella Parigi degli anni Trenta. Il 1° agosto 1937 una sfilata piena di bandiere rosse attraversa Parigi. È il corteo funebre per Gerda Taro, la prima fotografa caduta su un campo di battaglia. Proprio quel giorno avrebbe compiuto ventisette anni. Robert Capa, in prima fila, è distrutto: erano stati felici insieme, lui le aveva insegnato a usare la Leica e poi erano partiti tutti e due per la Guerra di Spagna. Nella folla seguono altri che sono legati a Gerda da molto prima che diventasse la ragazza di Capa: Ruth Cerf, l’amica di Lipsia, con cui ha vissuto i tempi più duri a Parigi dopo la fuga dalla Germania; Willy Chardack, che si è accontentato del ruolo di cavalier servente da quando l’irresistibile ragazza gli ha preferito Georg Kuritzkes, impegnato a combattere nelle Brigate Internazionali. Per tutti Gerda rimarrà una presenza più forte e viva della celebrata eroina antifascista: Gerda li ha spesso delusi e feriti, ma la sua gioia di vivere, la sua sete di libertà sono scintille capaci di riaccendersi anche a distanza di decenni. Basta una telefonata intercontinentale tra Willy e Georg, che si sentono per tutt’altro motivo, a dare l’avvio a un romanzo caleidoscopico, costruito sulle fonti originali, del quale Gerda è il cuore pulsante. È il suo battito a tenere insieme un flusso che allaccia epoche e luoghi lontani, restituendo vita alle istantanee di questi ragazzi degli anni Trenta alle prese con la crisi economica, l’ascesa del nazismo, l’ostilità verso i rifugiati che in Francia colpiva soprattutto chi era ebreo e di sinistra, come loro. Ma per chi l’ha amata, quella giovinezza resta il tempo in cui, finché Gerda è vissuta, tutto sembrava ancora possibile. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
10 €
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Scafati (Campania)
Descrizione: Certificare le competenze in ambito ICT qualifica e aggiunge valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando l’inserimento in contesti accademici e nel mondo del lavoro. EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi internazionali di certificazione. Riferimenti Legislativi: Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a seguito del D.M. n. 59 del 26 giugno 2008 Prot. 10834, ha riconosciuto la Certificazione Informatica Eipass come attestato di addestramento professionale. Con questo riconoscimento istituzionale Eipass assume la stessa validità di altre certificazioni Informatiche riconosciute e sostenute dall’Unione Europea. L’erogazione della Certificazione Informatica Europea EIPASS® avviene sulla base degli standard definiti dai programmi europei. Finalità: Certificazione Informatica riconosciuta Sede svolgimento corso: Scafati (SA), Via Calvanese, trav. Vicinale Cioffi snc Articolazione didattica: Il percorso didattico prevede sette moduli d'esame, il candidato dovrà conseguire un numero di risposte esatte superiore o pari al 75%. Programma completo dei moduli d'esame: 1. Fondamenti dell'Information Technology / IT basic concept; 2. Gestione funzioni di base del sistema operativo / O.S. Basic Management; 3. Videoscrittura / Word Processing; 4. Foglio elettronico / Spreadsheet; 5. Gestione di dati strutturati / Database; 6. Presentazioni multimediali / Slideshow; 7. Internet & Networking. Destinatari: - Studenti: valido per ottenere crediti universitari. - A coloro che devono sostenere un concorso pubblico - L'EIPASS è valido come ulteriore credito al personale A.T.A. - L'EIPASS è valido per l'aggiornamento delle graduatorie A.T.A. (personale non docente) dalla prima alla terza fascia di istituto - A tutti coloro che sono in cerca di lavoro L'EIPASS è una certificazione riconosciuta a livello internazionale, indispensabile nei contesti lavorativi. Attestazione: Certificazione EIPASS” attestato di addestramento professionale” ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.
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