Delay tap tempo
Elenco delle migliori vendite delay tap tempo
Italia (Tutte le città)
Lo switch MXR M199 Tap Tempo adotta una configurazione di tip/ring regolabile così da poter controllare il tempo di delay di un'ampia varietà di pedali Delay. Questo piccolo footswitch è costruito per durare per sempre.
54 €
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Italia (Tutte le città)
Dopo quasi sei anni di produzione, ha ampliato il suo pedale di punta, il Black Fountain Oil Can Delay. Il Black Fountain cattura il suono delle unità vintage "oil can" in grado di ritardare le unità, che elaborano il segnale dello strumento attraverso il vero olio per creare ripetizioni calde e modulate a differenza di qualsiasi altra cosa. Questo suono raro e ingombrante in precedenza è ora disponibile nella Black Fountain, che presenta tre modalità e un ampio controllo sul segnale.
229 €
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Italia (Tutte le città)
Delay digitale con preset ? 6 diversi tipologie di effetto, completamente customizzabili: Tape, Liquid, Rainbow, Galaxy, Modverse, Low Bit ? LOOPER integrato con capacità di 150 secondi ? 6 Preset memorizzabili (uno per ciascun effetto) ? Funzione Tap Tempo ? La funzione Trail On consente all?effetto delay di attenuarsi in modo naturale ? Controlli: Tweak.1, Tweak.2, Mix, Time, Feedback, Save Switch ? Bypass bufferizzato ? Porta USB per aggiornamento Firmware ? Realizzato con componenti di alta qualità ? Dimensioni Ultra-Compatte ? Chassis completamente in metallo ? Alimentazione: DC 9V 200mA (Alimentatore non incluso) ? 6 diversi tipologie di effetto, completamente customizzabili: Tape, Liquid, Rainbow, Galaxy, Modverse, Low Bit ? LOOPER integrato con capacità di 150 secondi ? 6 Preset memorizzabili (uno per ciascun effetto) ? Funzione Tap Tempo ? La funzione Trail On consente all?effetto delay di attenuarsi in modo naturale ? Controlli: Tweak.1, Tweak.2, Mix, Time, Feedback, Save Switch ? Bypass bufferizzato ? Porta USB per aggiornamento Firmware ? Alimentazione: 9V DC ? Assorbimento di corrente: 200 mA ? Ingresso: jack mono da 1/4" (valore di impedenza 2,2 M ohm) ? Uscita: jack mono da 1/4" (valore di impedenza 100 ohm) ? Dimensioni: 93,5 mm (D) x 42 mm (L) x 52 mm (H) ? Peso: 155 g ? Accessori:Manuale utente
99 €
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Italia (Tutte le città)
L'EHX Pico Canyon Echo prende il delay digitale dal pluripremiato Canyon Delay e Looper e lo configura come un'unità eco singolo. Partendo da un delay cristallino, il Canyon Echo è dolcemente semplice con 3 secondi di delay. Non lasciarti ingannare dalle dimensioni, questo canyon è profondo! Aggiungi filtri, tap tempo e una manopola del feedback capace di ripetizioni infinite e questo piccolo eco sarà in grado di piegare la maggior parte dei compiti. Il Canyon Echo è dotato di una manopola Blendper ottenere il perfetto mix wet/dry. La manopola Delay imposta il tempo di ritardo da 8ms a 3s. Il Feedback è regolabile da 1 a ripetizioni infinite. Ruota la manopola Filter dopo la metà ed è un filtro passa alto mentre sotto è un filtro passa basso. Tap Tempo è semplice e facile da usare. Basta premere e rilasciare l'interruttore a pedale almeno due volte per impostare il tempo e il LED lampeggerà per confermare il tap tempo. Il tempo può quindi essere suddiviso da una nota da un quarto a una nota da un ottava puntata ad una da un ottava con il pulsante Tap Div. Inoltre, il Canyon Echo dispone anche del bypass Tails selezionabile in modo che gli echi continuino dopo aver messo il pedale in bypass. Il Canyon Echo presenta anche un nuovo stile di ripetizioni infinite in cui viene ripetuto un singolo delay e l'input viene escluso dal percorso. Ciò fa sì che il pedale funzioni come un micro tape looper che può essere riprodotto senza che vengano creati nuovi ritardi. Il micro loop può anche essere manipolato in effetti sonori deformati regolando la manopola Delay.
149 €
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Italia (Tutte le città)
UN DELAY SU MISURA SPECIFICO PER STRUMENTI ACUSTICI L'Align Delay porta un effetto classico ai musicisti acustici ottimizzando il segnale per strumenti ad alta fedeltà. Espandendo la gamma del tuo profilo sonoro e sottolineando il tuo suono acustico primario, il Delay aumenta sia il ritmo che la melodia per un suono e una sensazione dimensionale più ampi. Abbiamo combinato le qualità più desiderabili dei circuiti analogici e digitali per creare il miglior suono possibile con le funzionalità convenienti di una piattaforma moderna. Il pulsante Tap consente di impostare il tempo desiderato o l'ingresso Tap Tempo può essere utilizzato con un dispositivo di controllo orario esterno. Il controllo Tone effettua solo le ripetizioni, che vanno dal caldo, all'analogico all'ecografia digitale, per un effetto versatile che può essere adattato per adattarsi a qualsiasi contesto musicale. CARATTERISTICHE Il controllo di ritardo miscela il segnale ritardato con un segnale inalterato Ripeti controlla il numero totale di ripetizioni Il tempo imposta il tempo tra il segnale originale e quello ripetuto Divisione imposta il ritardo all'ottava nota tratteggiata del tempo corrente Toccare manualmente imposta il tempo di ritardo Tap Tempo Input consente la connessione di un interruttore a pedale tap tempo esterno Il tono spazia da una vasta gamma di calore, chiarezza e ovunque nel mezzo Batteria da 9 V o opzioni di alimentazione a 9 V CC Attiva l'interruttore a pedale per il segnale interessato o il vero bypass ¼ "in uscita
222 €
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Italia (Tutte le città)
Il Delay a nastro è amato per il suo calore e le sue affascinanti imperfezioni rispetto ai delay digitali incontaminati. I loro preamplificatori potrebbero essere portati alla saturazione e, col tempo, il nastro nelle unità di ritardo vintage si degraderebbe causando un caratteristico trillo amato da molti. Questi elementi distintivi vengono catturati e racchiusi nel Delay a nastro Pico Rerun di Electro-Harmonix. Basato sull'algoritmo di Delay a nastro trovato nel Canyon Delay & Looper, il Rerun offre vibrazioni vintage con caratteristiche moderne. Il Rerun è dotato di un semplice set di controlli e tap tempo per un facile utilizzo in qualsiasi situazione. BLEND imposta la miscela umido/secco. DELAY regola il tempo di ritardo da 8ms a 3s. SAT aggiunge saturazione e distorsione del nastro per un ulteriore crunch solo al segnale wet, mantenendo il segnale dry inalterato dalla distorsione aggiunta. FDBK imposta il livello delle ripetizioni da 1 a infinito per l'oscillazione fuori controllo. Puoi anche tenere premuto l'interruttore a pedale per attivare infinite ripetizioni in un istante. L'interruttore della modalità FLUTTER alterna tra effetti di modulazione bassi, medi e pesanti che vanno dal leggero chorus allo spessore del mal di mare. Tap Tempo è semplice e facile da usare. Basta premere e rilasciare l'interruttore a pedale almeno due volte per impostare il tempo e il LED lampeggerà per confermare il tap tempo. Inoltre, il Rerun dispone anche di un bypass delle code selezionabile che consente agli echi di continuare dopo aver messo il pedale in bypass.
145 €
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Italia (Tutte le città)
Grazie a Dunlop la mitica casa Way Huge, creata nel 1992 da Jeorge Tripps torna in vita. La Way Huge Electronics è il risultato della ricerca scrupolosa e maniacale nel creare pedali dal grande timbro, affidabilità, robustezza, adatti all'utilizzo su pedaliere e che avessero la magia dei pedali vintage. Nell' arco di pochi anni Tripps contribuì a rivoluzionare quello che successivamente sarebbe stato conosciuto come il mercato degli effetti "boutique". Ora in collaborazione con Dunlop, i pedali Way Huge tornano disponibili per il grande mercato. Way Huge Supa-Puss Il Way Huge® Supa-Puss Analog Delay ™ è stato progettato dal maestro del delay Jeorge Tripps per esplorare il massimo del vero potenziale del ritardo analogico, con una "eternità" di tempo di ritardo e un controllo preciso dei numerosi parametri del vostro segnale di ritardo. Tripps ha equipaggiato il Supa-Puss con sei chip bucket-brigade, offrendo fino a 900 millisecondi di tempo di ritardo. Con il pulsante Tap Tempo è possibile programmare in tempo reale fino a tre secondi interi di tempo di ritardo per le atmosfere più eteree. Il controllo Subdivision consente di impostare la suddivisione delle vostre ripetizioni e passando alla modalità unica Chase è possibile impostare le ripetizioni in modo che scorrano attraverso ciascuno dei valori di Subdivision in modi diversi ottenendo così effetti stupefacenti. Oltre ai normali controlli Delay e Feedback, Tripps ha incluso diversi controlli per la messa a punto del suono delle ripetizioni: Tone per modellare il colore, Gain per l'aggiunta di grana, controlli Speed e Deep per aggiungere consistenze liquide e scintillanti tramite il circuito di modulazione LFO del Supa-Puss. Inoltre, per ulteriori smanettamenti Tripps ha aggiunto un controllo Mix per impostare la miscela desiderata fra il segnale effettato (Wet) e secco (Dry). Infine, il Supa-Puss ha una presa per collegare un pedale di espressione esterno per controllare in tempo reale il tempo di ritardo (Delay Time) del Supa-Puss. Specifiche tecniche: - Oltre 900 m/s di ritardo di delay analogico - Funzione "Hold for Trial" - Ritardo programmabile con Tap tempo - Suddivisioni ritmiche delle ripetizioni - Controlli di Tono, Gain, Depth, Speed, per formare il suono della modulazione
249 €
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Italia (Tutte le città)
Il Tape Echo EP-3 Echoplex è famoso per il suo tono caldo, la sua modulazione organica e la sua voce dolce e musicale. è un componente chiave in alcuni dei sound degli anni 70 che sono passati alla storia. L'unità EP-3 originale comunque è molto costosa e più grande di un videregistratore. Ecco perchè entra in gioco il pedale Echoplex Delay EP103. Con le dimensioni di ridotte di un Phase 90, L'EP103 fornisce il leggendario suono dell'EP-3 con una semplice interfaccia e un segnale analogico di alta fedeltà. Il controllo Delay imposta il tempo di ripetizione dal 4ms a 750ms, il controllo Sustain imposta il numero di ripetizioni e il controllo Volume setta i livello di output delle ripetizioni. Questo pedale dà il meglio quando viene utilizzato in modalità AGE. Per impostazione predefinita il pedale risulta perfettamente calibrato, brillante, limpido e con una sottile modulazione Wow e Flutter. Basta premere la manopola del volume per invecchiare il suono delle tue ripetizioni, scurire il tono, aumentare la saturazione e incrementare la modulazione ruotando la manopola in senso orario. Il segnale di ritardo dell'EP103 ottiene lo stesso trattamento fornito dal Preamp Echoplex EP101 mentre il segnale Dry rimane inalterato. Per vivere l'esperienza completa del EP-3 Tape Echo posiziona il Preamp EP101 prima del EP103. Il Delay Echoplex offre anche la funzionalità di Tap Tempo per arrivare fino a 4 secondi di Delay Time, basta abbinarlo al Tap Tempo MXR M199. Il segnale Dry è completamente analogico con Constant Headroom Technology, fornendo una headroom da 20 Volts, e la possibilità di scegliere il modo True Relay o Trails Bypass. L'EP103 può essere impostato in modalità 100% wet con stereo Input e Output.
249 €
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Italia (Tutte le città)
PROCESSORE DI EFFETTI DELAY A PEDALE PER CHITARRA Strymon Timeline diventerà la tua Musa ispiratrice. Strymon TimeLine ha 12 diversi Delay, ognuno con un ampio controllo su carattere sonoro e atmosfera. Si passa da nitidi e chiari delay digitali di qualità professionale fino ai saturi e fluttuanti suoni di macchine Delay a nastro. Si possono ottenere calda e sfocate ripetizioni in stile analogico sino a delay scintillanti, frizzanti e cristallini. Si completa il tutto con una implementazione MIDI completa ed un looper stereo da 30 secondi. E' possibile salvare fino a 200 preset dei vostri suoni preferiti. Caratteristiche principali Strymon Timeline: Algoritmi di qualità da studio 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth 200 preset istantaneamente richiamabili e memorizzabili Implementazione MIDI completa Looper fino a 30 secondi pre/post delay con funzionalità MIDI Ingressi ed uscite stereo Ingresso pedale di espressione MIDI Input & Output Conversione del segnale 24-bit/ 96kHz Percorso del segnale completamente analogico Il segnale diretto non è mai convertito in digitale Boost / Cut +/- 3dB memorizzabile per ogni preset Alimentatore 9V DC (300mA) incluso Made in USA Dimensioni: 171,4 x 47,4 x 127 mm Quando abbiamo deciso di creare un pedale per effetti di delay stereo di classe studio, sapevamo che dovevamo andare ben oltre ciò che è stato fatto in passato: qualità del suono, flessibilità sonora, design dell'hardware e potenza di elaborazione. Abbiamo passato mesi a rinchiuderci nei laboratori di sound design di Strymon, sognando gli effetti di delay più ampi, rigogliosi, creativi e modificabili mai ascoltati. È stato un compito monumentale: uno studio incessante dei ritardi e delle loro sfumature e una continua ricerca di suoni innovativi e musicalmente ispirativi. Utilizzando un DSP SHARC ridicolmente potente, viene sfruttata ogni goccia di potenza di elaborazione. Strymon Timeline: esplora la tua creatività. TimeLine ti offre dodici esclusive macchine di ritardo, ognuna con un ampio controllo sul carattere e la sensazione sonora. Passa da ritardi digitali nitidi e chiari, da studio fino ai suoni saturi e fluttuanti delle macchine delay a nastro. Ottieni uno stile analogico caldo e sfocato che si ripete fino a ritardi di ghiaccio luccicanti, scintillanti e cristallini. Modifica il contenuto del tuo cuore e risparmia fino a 200 preset dei tuoi suoni preferiti. Completa il tutto con un'implementazione MIDI completa e un looper stereo programmabile da 30 secondi e sei sulla buona strada per ritardare la beatitudine. Il fantastco Strymon TimeLine incorpora un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti. Inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Strymon Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi. Specifiche tecniche Strymon Timeline Delay Programmabile: Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità in formato pedale 12 Tipologie di Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli sul pannello frontale: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth Ulteriori menù di parametri che permettono di scolpire il suono in profondità 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili con la pressione di un footswitch 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset, bypass effetti, controllo del looper e Tap Tempo Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, BPM / tempo, e controllo dei parametri La completa implementazione MIDI consente il controllo totale anche con i set-up più complessi Looper integrato fino a 30 secondi, pre o post delay, con funzionalità Midi Ingressi ed uscite stereo Ingresso per pedale d’espressione con possibilità di assegnazione a uno o più parametri, memorizzabile nel preset Ingressi ed uscite Midi Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale 24-bit 96kHz – 115db rapporto segnale rumore Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza Il segnale diretto non è mai convertito in digitale I / O configurabile: Stereo Out o Mono Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset Suddivisione del tempo delle ripetizioni selezionabile, memorizzabile per ogni preset Alimentatore incluso 9V DC (300mA) Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Dimensioni: 6,75 "di larghezza, 5.1" in profondità 100% Made in USA
459 €
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Italia (Tutte le città)
TIME FORCE MUlti Digital delay,include 11 tipi diversi di delay incluso l'effetto di delay a nastro analogico,ingresso e uscita stereofonica,Tap tempo per impostare l'intervallo del delay,funzione di Loop Station con 40 secondi in stereo di registarzione,Circuito Buffered o True bypass. 1.11 Delay effects 2.True stereo signal processing 3.Automatic I/O detecting circuit 4.Tail keeping function 5.Kill dry function 6.Up to 9 storable user presets plus manual mode 7.Individual TAP tempo function 8.Easy switching between manual and presets 9.Large color LCD panel (128x128), graphic interface making the overall operation easy and intuitive 10.New generation 32-bit DSP, high performance 24-bit 44.1 kHz AD/DA 11.Input/output level for send/return 12.Buffered or true bypass 13.Runs on battery or AC power
90 €
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Italia (Tutte le città)
Il Delay Align offre un effetto classico ai musicisti acustici ottimizzando il segnale per gli strumenti ad alta fedeltà. Espandendo la gamma del tuo profilo sonoro e sottolineando il suono acustico primario, il Delay aumenta sia il ritmo che la melodia per un suono ed un feel di dimensioni maggiori. L.R. Baggs ha unito le qualità più desiderabili dei circuiti sia analogici che digitali per creare il miglior suono possibile con le comode funzionalità di una piattaforma moderna. Il pulsante Tap imposta il tempo desiderato o l'ingresso Tap Tempo può essere utilizzato con un dispositivo di controllo del tempo esterno. Il controllo Tone influisce solo sulle ripetizioni, che vanno da un'eco caldo e analogico ad uno chiaro e digitale, per un effetto versatile che può essere adattato per qualsiasi contesto musicale.
189 €
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Italia (Tutte le città)
Nux NDD-2 Konsequent Pedale Delay Effetto per chitarra elettrica Effetti di delay e riverbero in un pedale 3 modalità di ritardo: analogico anni '70, nastro anni '60 e digitale anni '80 Livello di ritardo, tempo e ripetizione Tap tempo con suddivisione tap 3 modalità di riverbero: Spring, plate e hall Riverbero con effetto luccicante Vero bypass Ingresso TRS collegamento loop effetti tramite cavo insert o Y. Interruttore di livello di ingresso (-10 dB / + 4 dB) Porta USB per aggiornamenti del firmware Controlli: livello di ritardo suddivisione ripetizione livello di riverbero decadimento Switch: modalità Delay (anni '70 / '60 / '80) modalità riverbero (molla / piastra / hall) livello di ingresso (-10dB / + 4dB) routing D & R (seriale / parallelo) Effetto sul LED Pedale di bypass
69 €
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Italia (Tutte le città)
Ricreazione fedele della leggendaria unità di delay dinamico TC2290 sotto forma di pedale compatto per chitarra con 128 Preset, 3 Footswitch e "Learn" tap tempo dedicato con suddivisioni e insert FX del percorso del feedback. E' una soluzione di delay completa con ampie capacità di modulazione e panning. La funzionalità tap tempo completa include un'ampia selezione di opzioni di suddivisione, controllo Preset/Bank/Global e supporto della sincronizzazione con il clock MIDI.
359 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto Bucket Delay a pedale con controllo Tap Tempo True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un delay analogico con chip Bucket Brigade, riproducendo i vari stage del circuito Il controllo Bucket Loss controlla l'ammontare delle perdite di segnale in ogni stage del dBucket Tre modalità Delay: Short, Medium, Long 3 figure ritmiche selezionabili: quarti, ottavo puntato, terzine, per un'estrema flessibilità sonora Cinque controlli di editing: Time, Mix, Bucket Loss, Repeats, Mod Controllo di filtro nascosto per colorare le ripetizioni, Dark/Bright Controllo di boost/cut nascosto per modificare il segnale di +/- 3dB Possibilità di collegare un pedale d'espressione assegnabile a qualsiasi parametro Possibilità di collegare l'opzionale Favorite Switch, per memorizzare il preset preferito Tenendo premuto Tap si passa immediatamente ad infinite ripetizioni Analog Trails Bypass selezionabile Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
Pedale delay digitale usato in ottime condizioni estetico-funzionali DIGITECH XDD DIGITAL DELAY DigiTech DigiDelay Digital Delay Pedal Features: * Up to 4 seconds of delay * Various delay types: ping-pong, tape, reverse, modulated, looping * 4-second loops with overdubs * Tap Tempo * Switchable CIT guitar cabinet modeling output * Level, Repeat, Time, and Mode controls * Mono/stereo outputs * Includes a 9V battery
49 €
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Italia (Tutte le città)
24 Delay selezionabili Processazione del segnale a 56 bit con chip proprietrario SA601 e convertitori A/D a 24 bit 128 preset memorizzabili e richiamabili via MIDI Ingressi e uscite stereo Bypass selezionabile buffered/true bypass Switch "Tap Tempo" con funzione "Hold" Controlli di Delay Type, Time, Feedback, Mod, Rate, Intensity, Mix Selettore 4 preset richiamabili Editing da remoto con la "Neuro Mobile App" Presa "Control Input" per connessione ad altri dispositivi Source Audio Totale controllo MIDI (In/Thru) via 2 prese DIN 5 poli o Usb Ingresso "Pedal in" per pedale d'espressione (funzione "morph") o switching esterno tramite cavo TRS Alimentatore incluso
331 €
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Italia (Tutte le città)
Il VoiceTone Mic Mechanic 2 di TC-Helicon ti offre potenti strumenti vocali in un pedale compatto e facile da usare ora con funzionamento a batterie da 9 volt compatibile con gli alimentatori tipici della pedaliera. Sia che tu sia benedetto con una grande voce o una che lotta per giungere ad una canzone, il TC-Helicon VoiceTone Mic Mechanic 2 aggiunge quel piccolo plus di magia di cui ogni performance vocale ha bisogno. Mic Mechanic 2 lascia fuori il superfluo, dandoti un riverbero da studio, delay, pitch correction naturale e la tonalità adattativa che regola dinamicamente EQ, compressione, de-essing e gating al volo, rendendo al meglio la tua voce. Caratteristiche 8 Preset Reverb e Echo da studio Reverb indipendente (Room, Studio, Hall) e Delay (Tap e Slap) Abbina le ripetizioni al tempo della canzone premendo il pedale Attivazione di Adaptive EQ, Compression, De-essing e Gating con il Tone button Correzione cromatica automatica dell'intonazione Si collega facilmente tra microfono e mixer Alimentazione Phantom sempre disponibile Preamplificatore microfonico a basso rumore Gain automatico dell'input per eliminare noiose regolazioni manuali Controlli separati di stile e mix per Reverb ed Echo Costruzione in robusto metallo Funzionamento a 9 Volt con i tipici alimentatori delle pedaliere Mic Control consente di selezionare On/Off a distanza con il TC-Helicon MP-75 La porta USB si collega all'applicazione VoiceSupport per aggiornamenti, notizie sui prodotti ed altro
165 €
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Italia (Tutte le città)
Il TC Electronic Flshback Delay 2 è un pedale true bypass che include diverse tipologie di delay ed un looper in grado di registrare fino a 40 secondi. Dotato di tap tempo e toneprint ingressi ed uscite mono o stereo Dimensioni e peso: 10 X 5 X 5 cm, peso 0,4 KG (dimensioni e peso imballo) Condizioni estetiche: Ottime, qualche segno di normle usura come visibile in foto Funzionalità: perfetta Accessori: nessuno
99 €
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Italia (Tutte le città)
Il Boss DD-6 è un delay digitale con tap tempo che può lavorare in mono o in stereo ed ha varie modalità operative che variano il tempo del dalay fino a 2600ms ed introduce tre nuove opzioni: reverse, hold e warp con le quali sarà possibile ampliare ulteriormente le possibilità creative Dimensioni e peso: 10 X 5 X 5 cm peso 0,4kg Condizioni estetiche: ottime, qualche segno di usura come visibile in foto Funzionalità: perfetta Accessori: nessuno
79 €
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Italia (Tutte le città)
Più di 70 effetti disponibili 50 patch programmabili 30 preset già disponibili -Chorus, Delay e Reverb fino a 6 effetti applicabili contemporaneamente accordatore cromatico funzione tap tempo porta USB 2.0 uscita jack da 1/4" ingresso jack da 1/4" display LCD alimentazione con 2 batterie AA/LR6 (comprese) o con alimentatore AD-16 (opzionale) Per maggiori informazioni: Driver e Firmware:
119 €
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Italia (Tutte le città)
Il D1 è un potente delay multifunzione con cinque programmi da studio, ad alta fedeltà e personalizzati. Può creare stimolanti echo Digital, Modulated, Vintage, Dual Delay e Reverse. Ciascuno può essere regolato e ottimizzato con modulazione, tono, age e suddivisioni tap/clock. La manopola Attack aggiunge un'altra dinamica ad ogni programma, aprendo un nuovo mondo nella creazione di paesaggi sonori. Il D1 vanta ingresso e uscita stereo, controllo midi, ampiezza stereo regolabile e preset integrati. Un cavallo di battaglia pronto per la strada e per lo studio. Ogni programma può essere completamente personalizzato in base ai tuoi gusti e al tuo stile con la manopola Tweak. Sposta la levetta dello switch su Mod per una gradevole modulazione alle tracce di delay. Tone schiarirà o oscurirà le tracce di delay. Age aggiungerà la grinta che ricorda le unità vintage. Le suddivisioni possono essere facilmente modificate tra quarti, ottava e ottava puntata. Il D1 può salvare fino a nove preset integrati e fino a 128 sono accessibili tramite midi. I preset integrati sono accessibili con il selettore Bank. Scorri i preset in ciascun banco premendo Bypass e Tap contemporaneamente. Vedrai il LED tap cambiare da rosso a verde a blu. Qualsiasi regolazione effettuata in un preset cambierà il LED del tap in viola per mostrare che hai modificato il preset (fai riferimento al manuale per accedere e salvare i preset via midi).
349 €
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Italia (Tutte le città)
In vendita 2078 10 ore fa MULTIEFFETTI: Pitch, Chorus, Flange, Delay, Reverb Processore Made in Japan con 8 tipi di effetti combinabili di ottima qualità sonora, utilizzabili indifferentemente per chitarre, bassi, voci, tastiere o altri strumenti. Rack largo 1/2. Peso 1 kg. Controllo midi per caricare preset, 100 preset e 50 memorie. Ingresso mono e uscite stereo con jack da 1/4b'"'. 2 livelli di uscita: -10dB e -20dB. Midi IN. Ingresso a pedale per bypass e un altro per delay taptempo, pratico per i chitarristi. Nonostante sia un modulo di tecnologia digitale, suona più vicino agli effetti analogici che agli attuali processori digitali. Yamaha ha impiantato in questi moduli b'"'circuiti di emulazione del suono naturaleb'"' che a quel tempo facevano tendenza con i pedali, impedendo così agli effetti di avere un suono sintetico. EFFETTI (SINGOLI): • Pitch stereo: spostamento del tono stereo con i toni dei canali sinistro e destro regolati in modo indipendente. • Triple Pitch: l'effetto Triple Pitch produce 3 note “pitch shifted” indipendenti oltre alla nota originale, rendendo possibile la produzione di armonie quadruple automatiche. • Chorus: Fornisce un suono più ricco, simile a quello che potrebbero produrre 2 strumenti suonando all'unisono, dando al suono più profondità. • Flangia: Fornisce un'ampia gamma di suoni ritardati, ottimizzando i segnali, in modo da dare allo strumento più corpo e un maggiore sustain al suo suono. • Symphonic: effetto proprietario Yamaha. Questo è un effetto che produce una modulazione più ricca e complessa del Chorus. Si tratta di un effetto ampio e avvolgente che aggiunge un senso di b'"'scalab'"' al suono. • Delay: Delay stereo di tutti i tipi (mono, stereo con canali sinistro e destro indipendenti, con 3 derivazioni, echi, ecc...) • Early Reflection: effetto che isola solo le componenti di Near Reflection (ER) del riverbero. Questo produce un effetto di riverbero più brillante. • Riverbero: riverberi che simulano l'acustica di tutti i tipi di spazi: grandi, piccoli,,, EFFETTI COMBINATI: • Pitch stereo + riverbero: combina il pitch shift stereo e il riverbero in parallelo. Ciò significa che il pitch shift è “dry” (non influenzato dall'effetto Reverb), mentre il riverbero viene applicato solo al suono diretto dello strumento. • Stereo Pitch to Reverb: in questa combinazione gli effetti Pitch Shift e Reverb sono collegati in serie. Ciò significa che l'effetto di riverbero viene applicato sia al suono del pitch shift che al suono diretto. • Symphonic + Reverb: Gli effetti Symphonic e Reverb sono combinati in parallelo, in modo che l'effetto Symphonic sia “dry” (non influenzato dall'effetto Reverb), mentre il riverbero viene applicato solo all'effetto Symphonic. Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
169 €
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Italia (Tutte le città)
In vendita 2179 29 minuti fa MULTIEFFETTI: Pitch, Chorus, Flange, Delay, Reverb Processore Made in Japan con 8 tipi di effetti combinabili di ottima qualità sonora, utilizzabili indifferentemente per chitarre, bassi, voci, tastiere o altri strumenti. Rack largo 1/2. Peso 1 kg. Controllo midi per caricare preset, 100 preset e 50 memorie. Ingresso mono e uscite stereo con jack da 1/4b'"'. 2 livelli di uscita: -10dB e -20dB. Midi IN. Ingresso a pedale per bypass e un altro per delay taptempo, pratico per i chitarristi. Nonostante sia un modulo di tecnologia digitale, suona più vicino agli effetti analogici che agli attuali processori digitali. Yamaha ha impiantato in questi moduli b'"'circuiti di emulazione del suono naturaleb'"' che a quel tempo facevano tendenza con i pedali, impedendo così agli effetti di avere un suono sintetico. EFFETTI (SINGOLI): • Pitch stereo: spostamento del tono stereo con i toni dei canali sinistro e destro regolati in modo indipendente. • Triple Pitch: l'effetto Triple Pitch produce 3 note “pitch shifted” indipendenti oltre alla nota originale, rendendo possibile la produzione di armonie quadruple automatiche. • Chorus: Fornisce un suono più ricco, simile a quello che potrebbero produrre 2 strumenti suonando all'unisono, dando al suono più profondità. • Flangia: Fornisce un'ampia gamma di suoni ritardati, ottimizzando i segnali, in modo da dare allo strumento più corpo e un maggiore sustain al suo suono. • Symphonic: effetto proprietario Yamaha. Questo è un effetto che produce una modulazione più ricca e complessa del Chorus. Si tratta di un effetto ampio e avvolgente che aggiunge un senso di b'"'scalab'"' al suono. • Delay: Delay stereo di tutti i tipi (mono, stereo con canali sinistro e destro indipendenti, con 3 derivazioni, echi, ecc...) • Early Reflection: effetto che isola solo le componenti di Near Reflection (ER) del riverbero. Questo produce un effetto di riverbero più brillante. • Riverbero: riverberi che simulano l'acustica di tutti i tipi di spazi: grandi, piccoli,,, EFFETTI COMBINATI: • Pitch stereo + riverbero: combina il pitch shift stereo e il riverbero in parallelo. Ciò significa che il pitch shift è “dry” (non influenzato dall'effetto Reverb), mentre il riverbero viene applicato solo al suono diretto dello strumento. • Stereo Pitch to Reverb: in questa combinazione gli effetti Pitch Shift e Reverb sono collegati in serie. Ciò significa che l'effetto di riverbero viene applicato sia al suono del pitch shift che al suono diretto. • Symphonic + Reverb: Gli effetti Symphonic e Reverb sono combinati in parallelo, in modo che l'effetto Symphonic sia “dry” (non influenzato dall'effetto Reverb), mentre il riverbero viene applicato solo all'effetto Symphonic. Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
169 €
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