Delegato
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IN MORTE DI G. B. CAV. CO. STRATICO GIA' I. R. DELEGATO NELLA PROVINCIA DEL FRIULI. ORAZIONE.... LETTA NELLA SALA DELL' ISTITUTO UDINESE NEL GIORNO 3 AGOSTO 1842.
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IL SANTO, IL SURFISTA E L'AMMINISTRATORE DELEGATO: COME VIVERE SEGUENDO I DESIDERI DEL CUORE
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Carrara (Toscana)
Delegato Lavori_Avenza PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per progetto nel settore ambientale stiamo ricercando: Delegato Lavori La risorsa avrà il compito di gestire il contratto d’appalto per l’esecuzione di un lavoro affidato a imprese terze o lavoratori autonomi. Principali responsabilità: - Esecuzione, anche attraverso l’utilizzo di società terze, di attività di costruzione, dismissione e riqualifica degli asset, nonché la realizzazione delle attività di bonifica dei siti, in coerenza con le specifiche, i tempi e i costi definiti in fase di progettazione. - Supervisione e coordinazione del lavoro di terzi (subcontractors, fornitori) garantendo il monitoraggio dello stato avanzamento dei lavori e l’elaborazione della documentazione relativa alle attività di consuntivazione. - Elaborazione di piani e di programmi per la realizzazione delle fasi di collaudo e verifica dei lavori realizzati. - Intercettazione e gestione delle problematiche con impatto sulle attività progettuali provvedendo ad una coerente revisione del piano di lavoro in corso d’opera, assicurando la risoluzione di eventuali interferenze (ad es. Con aree/asset di terzi). - Applicazione e verifica dei requisiti HSE e di Qualità. Requisiti richiesti: Laurea o diploma ad indirizzo tecnico Esperienza di almeno 5 anni nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese Luogo Svolgimento attività: Avenza (MS) . Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Terni (Umbria)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona PERUGIA/TERNI/VITERBO/RIETI Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse.
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Padova (Veneto)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona VICENZA e PADOVA Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse. Fondamentale la residenza/domicilio nel territorio tra Vicenza e Padova
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Genova (Liguria)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona LIGURIA Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse. Fondamentale la residenza/domicilio nella provincia di Genova.
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Genova (Liguria)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona LIGURIA e BASSO PIEMONTE Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica, ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse.
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Arezzo (Toscana)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un DELEGATO TECNICO-AGENTE MONOMANDATARIO Zona SIENA e Provincia e AREZZO e Provincia Il profilo selezionato, al termine di un periodo di training tecnico e commerciale presso la sede e in affiancamento sul campo, si occuperà di promuovere azioni di contatto e sviluppo di nuova clientela prospect nonché di gestione del portafoglio clienti già attivo con un approccio fortemente consulenziale, orientato al problem solving e alla partnership. La tipologia dei clienti spazia dalla piccola officina meccanica al grosso complesso industriale con particolare riferimento alle aziende che fanno manutenzione. Il candidato ideale, preferibilmente con un background scolastico/formativo in area tecnica ha maturato esperienza, anche breve, in ambito vendite/commerciale BtoB. Ottime capacità relazionali, forte orientamento al cliente, dinamismo e resistenza allo stress completano il profilo. Il pacchetto retributivo sarà definito e concordato direttamente con l’azienda e prevede una parte fissa + una parte variabile di sicuro interesse.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo con urgenza addetto/a ufficio spedizioni a Pescara. Richiesta disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto a tempo con retribuzione fissa e mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant all'Amministratore delegato svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda Business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Gestione dell'agenda personale - Gestione dei contatti con interlocutori internazionali - Elaborazione presentazioni in Power Point e reportistica - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile - Smistamento chiamate e mail Azienda internazionale operante nel settore componenti industrialiPersonal Assistant all'Amministratore Delegato disponbile con breve preavvisoLa persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Passione e forte motivazione al ruolo di Personal Assistant - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di supporto diretto ai professionisti - Umile, assertiva, flessibile che sappia comprendere le esigenze e le priorità, rapida, con ottima capacità di gestione dello stress, reperibilità - Conoscenza fluente (preferibilmente livello C1) sia orale che scritta della lingua Inglese - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team working e disponibilitàSede di Milano, linea rossa della metro, zona Turro.Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 8:45-17:45, con flessibilità. RAL 35.000-48.000 da commisurare in base all'esperienza. Benefit:cellulare aziendale, PC, ticket 5.95, welfare. CCNL Commercio, I Livello.Salario da 35.000 /anno a 48.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo Pensionata/o Over 60anni per Progetto Ecologico Diventa Delegato Ecologico con il nostro progetto "le strade di Leonardo" in Milano e Provincia. Richista forte predisposizione ai rapporti interpersonali e sensibilità alle tematiche ambientali Compito del nostro delegato sarà quello di visitare su appuntamento i titolari di aziende in Milano e Provincia e presentare il progetto "le strade di Leonardo" che vede partecipe oltre che la nostra azienda, anche il Comune oggetto dell'iniziativa. Previsto Corso formativo e rimborso spese da 800 a 1600 euro/mese. Se ti senti pronta ad una nuova sfida e sei sensibile ai temi ambientali, ecologia/salute inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci telefonicamente
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Ancona (Marche)
Amministratore per la società. CEO (Amministratore Delegato) competenze Laurea Triennale o Magistrale in Economia Aziendale, Giurisprudenza o Materie Umanistiche esperienza manageriale aziendale Competenze avanzate in MS Office e software di contabilità professionale Forte capacità di efficace organizzazione e delegazione di responsabilità, capacità di risolvere i problemi in modo rapido e comunicare in modo chiaro Capacità di leadership, compresa la capacità di gestire il tempo in modo efficace e di gestire i conflitti interni ed esterni Preferita la certificazione ICPM (Certificato di Manager Professionale)
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Italia (Tutte le città)
Avete bisogno di un amministratore delegato, referenziato per quanto riguarda Banca d'Italia, CTC, CRIF, Experian. Bene, lo avete trovato. Inviate e-mail di contatto con tutti i Vostri dati a [email protected] sarete ricontattati. ANNUNCIO VALIDO PER TUTTA L'ITALIA.
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Roma (Lazio)
Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
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Rossano Veneto (Veneto)
Per strutturata azienda cliente settore materie plastiche cerchiamo un ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE JUNIOR. Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, acquisirà le competenze necessarie per supportare l'ufficio Programmazione della produzione nelle attività legate alla programmazione dei vari reparti produttivi e nella stesura di analisi e reportistica periodica. In particolare, in supporto al Responsabile Programmazione, imparerà a gestire le seguenti attività: • interfacciarsi costantemente con l’ufficio commerciale e acquisti/logistica; • eseguire il lancio in produzione delle commesse, schedulare le fasi di lavoro e i piani di consegna, gestire le lavorazione esterne di taglio semilavorato; • monitorare avanzamento commesse e gestire le emergenze; • monitorare materiali e attrezzature in arrivo; • analizzare efficienze produttive e calcolare KPI interni. Titolo di studio richiesto: Laurea in ingegneria gestionale o discipline economiche. Tipologia di inserimento: tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo con prospettiva d’inserimento. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Rossano Veneto (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
SALVE Selezioniamo Autisti di ambo i sessi con patente b di eta compresa dai 18 anni ai 60 anni con esperienza nel settore. si offre contratto nazionionale a tempo determinato di 6 mesi in sei mesi fino an massimo di 5 proroche dopo di che diventa a tempo determinato. Si lavora con furgone refrigerato per consegna merci presso i nostriclienti. Si ha il cellulare aziendale. lo stipendio netto mensile e di800,00 euro per adesso poi magari si amunta, SI RICHIEDE MASSIMA SERIETA E PUNTUALITA Se interessati contattare l amministratore delegato Antonio +393703618153 oppure inviare curriculum vitae aggiornato con la legge della pravacy con la foto.
800 €
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica azienda SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Schio (Veneto)
Per strutturata azienda cliente settore meccanico cerchiamo un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SENIOR. La risorsa, in affiancamento alla Responsabile Amministrativa e in collaborazione con il Commercialista, si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: • tenuta contabilità ordinaria; • redazione delle scritture di assestamento e di bilancio; • comunicazione Liquidazioni periodiche IVA; • spesometro; • supporto nella Fatturazione per Italia ed Estero e nei pagamenti. Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea in ambito economico. Orario di lavoro: part time. Sede di lavoro: Schio (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Verona (Veneto)
Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
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Schio (Veneto)
Cerchiamo, per azienda cliente produttrice di macchine utensili, un MONTATORE MECCANICO. La risorsa si occuperà di: • pre-montaggio e collaudo delle parti principali delle macchine; • revisione di macchinari, montaggio e smontaggio degli stessi; • lettura del disegno tecnico. Richiesta manualità, conoscenza degli strumenti di misura, saldatura ad elettrodo. Titolo di studio: diploma/qualifica in ambito meccanico. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Importante e affermata azienda della panificazione ricerca figura neodiplomata in ragioneria da inserire stabilmente in azienda. L'azienda è una realtà affermata da 15 anni e in grande sviluppo. La persona verrà formata, e resa autonoma grazie anche all'affiancamento dello studio di commercialisti che segue l'azienda. Trattasi di un inserimento a lungo termine. Offriamo: inserimento con Tirocinio formativo (6 mesi) con fisso mensile, e successivo inserimento in azienda con contratto di apprendistato. Requisiti: 1. Neo diplomato/a in ragioneria; 2. Residenza in Ravenna o zone immediatamente limitrofe; 3. Età massima 23 anni; Il/la candidato/a deve avere buone capacità organizzative (gestione delle scadenze e adempimenti contabili) e buone capacità relazionali e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, e voglia di imparare e apprendere la gestione amministrativa e contabile di un'azienda. Se pensi di essere la persona giusta, e vuoi investire in un percorso di crescita a lungo termine, invia il tuo curriculum. Si raccomanda il rispetto dei requisiti richiesti e in particolare il diploma di ragioneria. Il presente annuncio è stato presentato per conto dell'azienda da parte di un delegato della Fondazione Lavoro - Agenzia per il Lavoro, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, con Autorizzazione ministeriale n. 19009 rilasciata il 23/07/2007.
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Cadoneghe (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Italia (Tutte le città)
La risorsa Addetta agli Affari Regolatori, riportando direttamente all'Amminitratore Delegato, coordina l'Attività Regolatoria per l'Italia e solo in parte anche l'Estero. Opera trasversalmente e in collaborazione con i vari Dipartimenti Aziendali ed in particolare:Coordina in supporto alla Direzione le strategie per la registrazione di nuovi prodotti in Italia e/o Estero;E' responsabile delle realizzazione dei nuovi Dossier registrativi;Monitora la Legislazione vigente sui Medical DeviceInstaura e mantiene rapporti tecnico/regolatori con le Autorità competentiRiferisce periodicamente alla Direzione lo stato delle attività di registrazione in corso;Assicura che l'Azienda operi nel rispetto di tutte le normativePrepara documenti amministrativi e documentazione tecnica, per prodotti nuovi e/o già esistenti.Realtà italiana presente a livello nazionale e internazionale Interessante opportunità di carriera Laurea propedeutica allo svolgimento dell'attività Esperienza nel Ruolo e nella gestione di Dossier Registrativi ed Attività Regolatorie in autonomia, rappresenteranno titolo preferenziale. Sono inoltre graditi: Buona conoscenza della lingua Inglese, motivazione al ruolo, ottime doti comunicative e relazionali, capacità analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa.Realtà italiana presente a livello nazionale e internazionaleAssunzione a tempo indeterminato - Contratto Nazionale Chimico Farmaceutico - Part Time o Full TimeSalario da 30.000 /anno a 31.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente allAmministratore Delegato. Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di unesperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati. Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale. Linserimento con contratto impiegatizio a tempo indeterminato prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR. La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese. Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa. Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, di riporto all'Amministratore Delegato, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: -Analisi della situazione attuale, nell'ottica di individuare eventuale fabbisogno, esigenze organizzative o di Recruitment -Sviluppo di processi e analisi di kpi in collaborazione con il CFO -Coordinamento gerarchico di 2 risorse dell'area (1 amministrativa ed una con focus su diritto sindacale) -Gestione delle relazioni sindacali -Attività di Recruitment per i nuovi ingressi in azienda -Disponibilità supportare lo stabilimento ubicato in provincia di Milano -Supporto nella gestione di eventuali contenziosi Concrete prospettive di conferma a tempo indeterminatoPossibilità di coordinare delle risorseIl/la candidato/a ideale, laureato in discipline umanistiche o con cultura equivalente, ha maturato almeno 10 anni di esperienza presso PMI e sia presso realtà multinazionali strutturate, che presentino al livello organizzativo delle filiali estere da gestire e supportare. Ricerchiamo una risorsa che nel corso del suo percorso professionale abbia coordinato gerarchicamente un Team di lavoro. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che orale. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, è abituata ad interfacciarsi con diverse aree aziendali ed a più livelli, presenta doti di leadership, Problem Solving e proattività. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il nostro cliente è una moderna realtà che è sul mercato dagli anni 60, che opera con 3 stabilimenti produttivi e un centro logistico dislocati nelle province di Mantova e Milano.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione annua lorda proposta: 60/80.000 Zona di lavoro: Mantova.Salario da 60.000 /anno a 80.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Skills richieste:Maturata esperienza nella parte Mechanical (MEP)Laurea in IngegneriaEsperienza in ambito Certificazioni EnergetichePregressa esperienza di 8 anni in ruoli analoghi e gestione di un teamConoscenza della lingua inglese fluenteOttime capacità managerialiPrimaria realtà in forte crescita e sviluppo -edile/impiantisticoOttima opportunità di carriera a livello managerialeResponsabile della divisione di impianti meccanici con i seguenti compiti:all'interno dell'azienda di coordinare tecnicamente un gruppo di una decina di professionisti (avendo definito precedentemente gli indirizzi tecnici principali insieme con il responsabile generale degli impianti, meccanici ed elettrici, e con il board, nella persona del proprio delegato tecnico-scientifico), garantendo la qualità e omogeneitàdel prodotto,all'esterno, di fungere da interfaccia tecnica di riferimento.Leader a livello di progettazione strutturale che attualmente ha ampliato la gamma di servizi con focus specifico su tre divisioni: architettura, strutture e impianti.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La persona ricercata sarà completamente autonoma, rispondendo direttamente all'Amministratore Delegato occupandosi dello sviluppo e della manutenzione della piattaforma software erogatrice di servizi da loro forniti. A questa attività la persona sarà coinvolta anche nell'attività di scraping on line e nell'attività di R&S delle tecnologie da implementare e dei servizi previsti. Ambiente di lavoro informale, giovane e sereno. Cliente finaleZona: Provincia di VeneziaLa persona prescelta deve possedere i seguenti requisiti:Ottima conoscenza di PHP;Ottima conoscenza di Javascript;Buona conoscenza dei framework Angular e Bootstrap;Ottima consocenza di MySQL,Conoscenza base dei principi sistemistici; Una buona conoscenza della lingua inglese e l'esperienza pregressa nel medesimo settore costituiscono un titolo preferenziale. Prospettiva di diventare PM Si valutano anche P.iva che abbiano la volontà di chiudere la propria esperienza in libera professione ed entrare nel mondo del lavoro dipendente. La società cliente nata nel 2008, in piena recessione riesce a far percepire il proprio valore e la qualità dei propri servizi in poco tempo, andando in controtendenza rispetto al trend economico e di mercato vissuto tra il 2008 e il 2012. Nel 2015 vengono acquisiti da uno dei più importanti gruppi in Italia legati alla proprietà intellettuale, brevetti e privacy. Oggi la società conta 10 persone in Italia e altre 10 presso la filiale in Spagna. I servizi che vanno ad erogare sono servizi adibiti alla protezione dei Domini, del Copywriting, tutela della reputazione, ecc. Con la migliore tecnologia nel panorama internazionale individuano domini falsi, e-commerce non autorizzati, prodotti contraffatti, abusi di marchi, violazioni del copyright, concorrenza sleale, danni alla reputazione online, ed interveniamo prontamente per risolvere o minimizzare in ambito informatico le problematiche riscontrate. Sede: Quarto d'Altino Ottima opportunità di carriera, all'interno di una realtà in forte crescita appartenente ad un gruppo Internazionale si offre:contratto a tempo Indeterminato Benefit e Bonuspercorso di carriera chiaro e con scatti definiti a livello contrattuale Si valutano anche P.iva che abbiano vogliano acquisire maggiore stabilità contrattuale. Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Vicenza (Veneto)
Per importante e strutturato Studio Professionale di Vicenza ricerchiamo un/a COMMERCIALISTA ABILITATO/A da inserire stabilmente nella propria struttura per gestire in modo autonomo l'attività di assistenza ordinaria ai clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • consulenza diretta sui clienti in materia fiscale, contabili e amministrativa; • redazione del bilancio civilistico, con relative relazioni accompagnatorie; • redazione delle dichiarazioni fiscali annuali anche di persone fisiche e società di persone; • attività di supporto al Collegio Sindacale, anche incaricato della Revisione Legale; • contenzioso tributario. Requisiti richiesti: • abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Partita Iva; • pregressa esperienza presso studi professionali; • ottima conoscenza della contabilità ordinaria, semplificata, regimi speciali e del bilancio; • ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi della normativa fiscale (imposte dirette e indirette); • ottimo uso PC e pacchetto Office. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i soci professionisti. Avrà a disposizione la struttura dello studio per l’espletamento delle proprie funzioni operative. Sede di lavoro: Vicenza (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente
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San Pietro in Cariano (Veneto)
Per importante azienda cliente ricerchiamo un TECNICO GESTIONE COMMESSE da inserire in affiancamento al Responsabile di Produzione. La risorsa si occuperà di: • gestione dell’avanzamento delle commesse; • pianificazione dei lavori in produzione; • verifica materiali in entrata e a magazzino; • gestione documentazione qualità ITP, • verifica disegni e distinte base. Titolo di studio: Diploma/Laurea in ambito meccanico. Sede di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Montecchio Maggiore (Veneto)
Per conto di una nostra azienda cliente ricerchiamo un CARROZZIERE. La risorsa si occuperà di: • esecuzione del check up della carrozzeria e del telaio dei veicoli; • analisi del danno; • riparazione ammaccature o sostituzione di parti generali; • opere di rifinitura e lucidatura finali. Titolo di studio: Qualifica professionale di operatore meccanico. Sede di lavoro: Montecchio Precalcino (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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