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Delivery manager


Elenco delle migliori vendite delivery manager

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      Italia (Tutte le città)
      Il/la candidato/a sarà a diretto riporto del CIO sarà responsabile dei progetti assegnati, guidando il team di progetto e tutti gli attori interni/esterni favorendo una stretta cooperazione ed efficacie interazione tra tutti i membri del team, facilitando la comunicazione e la collaborazione all'intero del team e tra tutti gli stakeholder. Le principali responsabilità saranno:Presidiare la finalizzazione dei deliverable di progetto nel rispetto dei tempi definiti e attraverso un appropriato utilizzo della metodologia AgileLavorare a stretto contatto con il Business Owner per definire la roadmap e pianificare ed assegnare le priorità di progettoGestire con successo le risorse del team (budget, tempo, persone e relative competenze) Assicurare che tutti i deliverable siano caratterizzati da un livello di qualità appropriato (release alpha / beta / production)Guidare il team e l'organizzazione nell'impiego della metodologia e delle pratiche Scrum e AgileGuidare stand-up giornalieri; backlog refinement e Sprint planning, review e retrospective in modo da garantire il coinvolgimento dell'intero teamRimuovere impedimenti (es., barriere culturali, problemi logistici) in modo tale da consentire al team di essere focalizzato sul deliveryRiportare un chiaro SAL di progetto al CIO e board aziendale con gestione e condivisione delle escalationRuolo di forte visibilità in Gruppo leader del settorePossibilità di prendere parte a progetti di digital transformation Ricerchiamo un/una professionista che abbia già maturato esperienza nel coordinamento della delivery progettuale in modalità agile. Il/la candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze/esperienze:Esperienza come PM/PMO in progetti volti allo sviluppo e/o implementazione di sistemi complessi con particolare riferimento all' ambito WEB e Mobile AppùCompetenza negli strumenti (board e strumenti di tracking in generale) e nelle pratiche Agile (pianificazione e revisione, monitoraggio della team velocity), velocità di reazione al cambiamentoEsperienza in Agile Development, preferibilmente come Scrum Master (o simile)Esperienza e capacità nel guidare il team nel superare gli ostacoli organizzativi consentendo il completamento puntuale degli SprintAbilità di lavorare con il Business Owner per assicurare il completamento puntuale del lavoro da parte del product development team e la sua corretta comprensione da parte degli stakeholderConoscenza delle architetture basate su Microservices Soft skill: Il professionista ricercato per il ruolo di Delivery Manager dovrà dimostrare di possedere, in aggiunta alle skille tecniche sopra citate, elevate capacità di leadership. Vediamo nel ruolo un/una professionista che possieda:Elevate capacità di comunicazione e di trasferimento di messaggi complessi e nuovi concettiAbilità di prevedere e gestire situazioni critiche e di gestione di conflitti di team, elevata capacità di mediazioneAssertività - capacità di effettuare le migliori scelte per il teamElevato livello di energia e passione in grado di influenzare i colleghiAbilità di creare fiducia all'interno del team nei rapporti di lavoro, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro confortevole ed efficaceCapacità analitiche e di problem solving Avranno titolo preferenziale i candidati che, in aggiunta alle competenze sopra citate, abbiano uno o più dei seguenti requisiti:Precedente esperienza da sviluppatoreAbilità di insegnare al team le pratiche Agile e assicurare il rispetto delle principali metodologie per assicurare una delivery efficace nei tempi previstiConoscenza delle architetture dei sistemi SW complessi (cloud based, virtualizzati e non) e delle relative tecnologie di base (virtualizzatori, container, ecc) Il nostro cliente è un Gruppo Multinazionale di grande visibilità e leadership nel mercato di riferimento che sta affrontando un piano industriale quinquennale di trasformaziona digitale e innovation.Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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      Cagliari (Sardegna)
      The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:gestione di tutto il ciclo di vita del progetto: dall'attività di affiancamento al commerciale (in qualità di Presales) alle gestione della Delivery attraverso il coordinamento delle figure di Project Manager;gestione di mandati di entità e volume molto differente a seconda delle esigenze del cliente;gestione di un team di lavoro che si occupa principalmente dell'attività Tecnica e di Delivery;supervisione dei tempi e metodi attraverso cui vengono gestite e eseguite le attività di implementazione. Interessante opportunità managerialeOttima opportunità di gestione del clienteIl candidato ideale sarà:Il candidato ideale ha esperienza in qualità di Project Managar/Senior Project Manager specificatamente su progetti nel settore della Pubblica Amministrazione (o settori affini);Il candidato ideale dovrà aver avuto esperienza su progetti inerenti i processi di Digitalizzazione all'interno della Pubblica Amministrazione;Il candidato dovrà avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;Il candidato dovrà avere un ottimo approccio relazionale, di standing e di leadership. Il candidato deve essere abituato alla negoziazione e interazione con il cliente. Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni (circa 40 dipendenti) che offre servizi e soluzioni in ambito Digital e Innovation Consulting. Il cliente offre servizi di consulenza digitale in particolare su clienti che operano nel settore della Pubblica Amministrazione con l'obiettivo di creare una partnership duratura nel tempo. Ottima oppurtunità nel ruolo di collante fra l'Information Technology e il Business.
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      Italia (Tutte le città)
      The Channel Manager wins, maintains, and expands relationships with channel partners. The Channel Manager is responsible for achieving channel sales, profitability, and partner recruitment objectives. * Responsible for quality, safety and reliability of Data Center offering through the indirect channel * Bid and tender management, providing technical point to point answers, commercial terms and conditions, preparing all the support documentation * Business development and offers definition together with partners * Solution development together with partners * Data base maintenance & CRM reporting * Continuous training to partners and budget management with partners * Sales proposal definition and Sales channel management of the Italian Indirect market * Sales plan definition and management towards the most effective commercial strategy in the indirect channel with System Integrators and Agents * Contribution to clients through Sales delivery up to date methods and deep knowledge of Data Center Industry * Proactively recruits new qualifying partners. * Establishes productive, professional relationships with key personnel in assigned partner accounts. * Meets assigned targets for profitable sales volume and strategic objectives in assigned partner accounts. * Proactively leads a joint partner planning process that develops mutual performance objectives, * Proactively assesses, clarifies, and validates partner needs on an ongoing basis. * Sells through partner organizations to end users in coordination with partner sales resources. * Leads solution development efforts that best address end-user needs, Sales Channel Manager - DatacenterInternational Dartacenter * Professional background developed in Technology Vendors, Colocation Services and System Integrators * Educational background in technical sciences, information technology * Fluent English * Strong Sales culture into the indirect channel market * Solid planning skills combined with structured approach to manage an indirect network * Previous experience (at least 5 years) in the management of indirect channelsInternational DatacenterOttima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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      Parma (Emilia Romagna)
      Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/20 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
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      Italia (Tutte le città)
      Technical Architect will be involved in responsibility for designing complex systems within IT from concept to strategy in alignment with business needs. Brings forward innovative and leading technical ideas that fit the Company strategy. Role:Defining micro services Defining and developing message driven workflow Working collaboratively with multidisciplinary teams with a focus on delivery Translate business and feature requirements into technical specifications Communicating complex technical concepts to non-technical stakeholders Building effective relationships with a wide range of technical peers Evaluating technologies for their appropriateness to proposed solutions, including assessing their strategic and/or tactical benefit to the product or wider department Managing relationships and team working Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred the TOGAF certification Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: IT Technical Architect - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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      Italia (Tutte le città)
      Leading the development and implementation of global and local category strategies in IT by addressing the relevant category's total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global IT suppliers including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projecting those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group levelLeading innovative service provider - HQ Milano Ovest Global IT Category Manager scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of IT suppliers.Experience working in multinational environments and matrix organisations.Experience of using management information from ERP and Purchasing systemsStrong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties.Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest levelExperience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Leading innovative service provider - HQ MilanoOvestChallenging role in a multinational and dynamic context
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      Italia (Tutte le città)
      Leading the development and implementation of global and local category strategies in Facilities and other services by addressing the relevant categories' total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global and local suppliers in Facilties and other services including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projectising those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group level. Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGlobal Category Manager Services scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies in Facilities and Consultancy related services, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of suppliers. Experience working in multinational environments and matrix organizations. Experience of using management information from ERP and Purchasing systems Strong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties. Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest level Experience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Strong analytical and communication skills Creativity, innovation, problem solving and ability to challenge conventional thinking A willingness and ability to work with the minimum of supervision Educated to degree/post graduate level CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) or similar qualification will be valued Fluent in English. Additionally Spanish, French or Italian with be valued Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGreat opportunity in a corporate and new role for the Group
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente alla Direzione Tecnica, dovrà garantire il corretto svolgimento delle commesse di proprio riferimento, in termini qualitativi, di costi e di rispetto delle tempistiche assegnate. Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità:Gestire, in totale autonomia, commesse relative ad una nuova Business Unit, ponendosi in qualità di referente per i Clienti dalla fase di proposizione commerciale al completamento della delivery; Coordinare, gestire e monitorare l'attività dei diversi enti aziendali coinvolti, quali Sales, R&d, Acquisti, Produzione, Service e Post Vendita, nell'evasione della commessa, in corrispondenza con le specifiche tecniche e di budget ricevute;Organizzazione e gestione operativa delle commesse di propria pertinenza, con responsabilità diretta su pianificazione, costruzione, esecuzione e monitoraggio dei singoli progetti;Introdurre e sponsorizzare metodologie e strumenti di conduzione progetti tipiche di organizzazione modernamente organizzate;Supervisionare le attività di reportistica verso la Direzione aziendale. Senior Project Manager Storica realtà operante nel settore elettromeccanico Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria o con formazione equipollente che abbiano maturato esperienza significativa in ruolo analogo e settore analoghi. Rappresentano requisiti di principale importanza per il Cliente provenienza da contesti produttivi con logica a commessa e procedure definite e ben organizzate, ottima conoscenza della lingua inglese e background tecnico per studi e operatività. Completano il profilo approccio e conoscenza tecnicheLean adattate alla gestione di progetti e flussi, solida capacità di interfacciarsi su più livelli, orientamento al risultato. Per la posizione in essere è richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte saltuarie su baseWW. Il nostro cliente è storica realtà marchigiana operante nel settore elettromeccanico, oggi coinvolta una fase di espansione sul mercato internazionale. Ne conseguono importanti progetti di ampliamento e strutturazione di organico e Business Units, dai quali nasce l'esigenza in essere. Possibilità di entrare a far parte di Azienda leader di settore in ruolo di effettiva responsabilità, centrale per gli sviluppi futuri del brand;Prospettive di ulteriore crescita professionale a medio termine;Retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
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      Roma (Lazio)
      Quanta tech ricerca per multinazionale del settore telecomunicazioni un/a VAS Techinical Manager Posizione La risorsa sarà inserita nella linea operativa "Servizi Tecnici TLC" su attività di Delivery. Nello specifico la risorsa sarà dedicata all'attività di gestione ticket per l’attivazione di linee e manutenzione guasti presso clienti residenziali e Business, occupandosi parallelamente della gestione dei tecnici on field e della pianificazione degli interventi. Completerà il ruolo un’interfaccia diretta con i clienti per la presa appuntamento secondo le priorità e nel rispetto delle scadenze, supporto dei tecnici, richieste di eventuali permessi presso enti e attività di data entry. La risorsa dovrà assicurarsi, in fase finale, della corretta esecuzione delle richieste stesse. Requisiti: • Diploma tecnico (perito elettronico/telecomunicazioni/informatico); • esperienza pregressa, anche minima; • competenze tecniche: conoscenza base del computer, pacchetto Office, conoscenza in ambito telecomunicazioni/ elettronica/ informatica; • capacità organizzativa e di pianificazione; • problem solving; • lavoro in team; • buona gestione dello stress; Il candidato deve essere AUTOMUNITO Altre informazioni Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 Contratto: somministrazione con possibilità di proroga Sede di lavoro: Roma
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Lavori nel mondo della Ristorazione ma non hai ancora trovato l’occasione della tua vita? Hai forti doti di Leadership, ti piacerebbe gestire un team di lavoro tutto tuo e raggiungere con esso importanti obiettivi? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) uno STORE MANAGER da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. La persona che stiamo cercando ha forti doti comunicative, sa organizzare il suo lavoro e quello degli altri, è affidabile, orientato al servizio e ai risultati. Si rapporterà direttamente con la Direzione dell’Azienda e si occuperà di: aprire e chiudere il Ristorante, effettuare ordini e approvvigionamenti, gestire gli incassi, organizzare i turni di lavoro dello staff, gestire piccola contabilità, affiancare e formare la squadra. Seguire e far rispettare procedure e standard aziendali, pulizie e sanificazione dei locali ed eventuali consegne. Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza pregressa in attività di bar o ristorante, preferibilmente come pizzaiolo. Ha dimestichezza con i sistemi informatici ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Incentivi al raggiungimento degli obiettivi, premi e piano di crescita personalizzato con possibilità di acquisizione del punto vendita o quota. Formazione manageriale di alto livello e affiancamento. Se il nuovo e l’insolito ti appassionano, se ami la tecnologia e pensi che la Ristorazione nell’on-line trovi la sua nuova dimensione, se ti piacciono le sfide e l’idea di lavorare in un’azienda dinamica che fa della crescita delle sue persone il suo punto di forza, allora sei la persona giusta per noi! Non perdere questa occasione! Invia il tuo c.v. a: [email protected]
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      Venezia (Veneto)
      DigitalMind, nell’ambito del rafforzamento del proprio team, è alla ricerca di un Senior Project Manager per la sua sede di Marcon. Questa figura strategica ha la responsabilità di coordinare gli stakeholder di progetto (cliente, partner di progetto, fornitori esterni e consulenti) e filtrare le richieste demandate al team di sviluppo interno a DigitalMind. Dovrà garantire un servizio di qualità verso il cliente, organizzerà e coordinerà il lavoro di una squadra eterogenea di professionisti con l’obiettivo di garantire la delivery dei progetti nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi. Si richiede una spiccata dote nel gestire le relazioni in modo costruttivo ed efficiente e buone capacità di mediazione, comunicazione e problem solving. Le principali attività gestite saranno le seguenti: • raccogliere brief su esigenze e indicazioni del cliente e trasmetterli al team di lavoro interno • assicurare la coerenza di quanto realizzato nel rispetto del brief del cliente • assicurare la qualità dell'output, il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline da parte delle risorse assegnate al progetto • monitorare il rispetto del budget di progetto • redigere la documentazione di supporto dei progetti (analisi funzionali, project plan ecc.) • sviluppare e mantenere un contatto quotidiano con il cliente, garantendo un supporto professionale e indagando nuove opportunità • richiedere ai responsabili di reparto l'allocazione del tempo per le risorse coinvolte nei progetti • cogliere segnali di rischio in anticipo e agire proattivamente nel trovare soluzioni adeguate • analizzare e risolvere i problemi segnalati dal cliente puntando al miglioramento della sua soddisfazione • assistere il team di progetto interno nella risoluzione delle problematiche e offrire suggerimenti, consulenza, supporto per il raggiungimento dell’obiettivo • comunicare regolarmente feedback relativi all'andamento del progetto, mantenendo allineate tutte le risorse coinvolte • relazionarsi con i responsabili delle varie aree aziendali per approfondire strategie e indagare possibili nuove opportunità • mantenersi all'avanguardia sugli ultimi sviluppi di trend digitali e mercato. Esperienza e requisiti richiesti: • esperienza di 5 o più anni nel ruolo • livello di Istruzione al grado di laurea • ottima esperienza nella gestione di progetti e-commerce e marketing digitale • buona conoscenza dei modelli di usabilità web e mobile • coordinamento dello sviluppo di progetti integrati online/offline • capacità di gestire più progetti contemporaneamente mantenendo il focus sulle priorità • capacità di lavorare in modo autonomo • ottime capacità di problem solving • ottime capacità di espressione, con la capacità di spiegare concetti tecnici o di business a audience eterogenee • ottima capacità di comprendere e trasmettere i feedback del cliente al team di progetto • precisione, tenacia, risolutezza • familiarità con tool di Project Management (es. Teamwork, BaseCamp, Asana) • buona conoscenza della suite Office • buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Marcon (VE). Contratto di lavoro: tempo indeterminato. Offerta economica: commisurata all’esperienza del candidato.
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      Italia
      La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante realtà francese operante nel settore della cosmetica un/una: IT PROJECT MANAGER La risorsa, che riporterà all'Head of IT, dovrà occuparsi di: - gestire i sistemi IT di sede, di infrastruttura, di negozio e assicurarne il corretto funzionamento; - assicurare l'efficace realizzazione dei progetti assegnati, partendo dall'idealizzazione sino alla gestione post-implementazione; - attività di Project Management: analisi requisiti dal business e definizione dello sviluppo del progetto, relazione con i differenti attori coinvolti, gestione della fase di test e delivery del progetto; - controllo dei sistemi ERP, di Business Intelligence, del sistema POS e di ogni altra soluzione IT in uso; - organizzazione e gestione del ciclo di vita dei prodotti e delle soluzioni IT; - monitoring degli SLA dei fornitori IT ed intraprendere eventuali azioni correttive affinché venga garantito un adeguato livello di servizio; - monitoring e gestione delle licenze software in uso. La risorsa, inoltre, sarà a capo del team IT per garantire la collaborazione nella gestione delle attività e dei progetti. E' richiesta esperienza nella gestione di progetti IT (sistemi POS, ERP e Business Intelligence) e di infrastruttura Microsoft (Active Directory, Office, Windows Server, Windows Desktop, SQL Server). Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di circa 3 anni in ruolo analogo, ha conseguito una Laurea o Diploma in Informatica ed è in possesso di una buona competenza in lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di problem solving, attenzione al dettaglio, attitudine al team working e alle relazioni interpersonali. Si offre un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
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      Milano (Lombardia)
      Vogliamo rendere le persone felici con cibo sostenibile, salutare, e gustoso ridefinendo il concetto di pranzo leggeto e veloce. Cerchiamo una/o store manager per una nuova apertura su Milano. Mansioni: • Controllo e sistemazione dell’aarea somministrazione prima del servizio • Controllo giacenze food&beverage, packaging, materiali di consumo • Ordini ai fornitori • Compilazione inventari a fine mese e data entry su excel • Controllo della mise en place nel bancone back pre-servizio • Gestione operations durante il servizio • Operazioni di cassa, gestione ticket, convenzioni, piattaforme delivery • Gestione imprevisti e service recovery • Flessibilità nel ruolo e supporto ai banconisti • Chiusura casa e compilazione registro corrispettivi • Controllo degli standard HACCP e standard indicati nel DVR • Formazione dei nuovi inserimenti in azienda • Controllo degli standards f&b • Controllo degli standards di servizio al cliente Cosa offriamo: • Formazione completa riguardante tutti gli aspetti della gestione store, dell’approvigionamento, dei report mensili, inclusi gli aspetti più manageriali: controllo f&b cost, gestione magazzino, controllo degli sprechi, inventari e reportistica. • Stretto contatto con il team centrale composto dai due fondatori • Contratto da definire Cerchiamo una persona puntuale e organizzata che voglia crescere professionalmente insieme a noi.
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      Lodi (Lombardia)
      OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      Ristorante zona Roma nord ricerca Responsabile Ristorazione. Mansioni da svolgere: Pianificazione e organizzazione attività del Ristorante Organizzazione Food and Beverage (sala-cucina-bar) Coordinazione reparti Sala-Cucina Monitoraggio spese relative area Food and Beverage, spese di gestione, spese personale Acquisti e trattative con fornitori per acquisto di prodotti. Pianificazione del menu alla carte e dei menu della banchettistica con lo Chef di cucina. Conoscenza dei sistemi informatici di gestione della parte Ristorazione, Magazzino, Fidelity, App Delivery, Planning prenotazioni Esperienza nel marketing e nel commerciale. Ristorante con Cucina romana tradizionale, pizzeria e braceria. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in attivita' similari. CANDIDATI
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      Modena (Emilia Romagna)
      Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una società di consulenza informatica con focus sulla digital transformation. In virtù degli sviluppi di crescita, siamo stati incaricati di selezionare un/a: PROGRAMMATORE JAVA SENIOR MODENA La risorsa individuata opererà all'interno di un team di progettazione e sviluppo di soluzioni software principalmente mediante l'utilizzo del linguaggio di programmazione java lato back-end. Si occuperà inoltre del coordinamento delle attività del team in sinergia con il Delivery Manager ed il Project Manager e della pianificazione delle attività di progetto oltre a fornire supporto tecnico ed attività consulenziale al cliente. OFFRIAMO: - Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato - Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata con una RAL a partire da € 38.000 - Ambiente giovane, dinamico e tecnicamente avanzato - Sistemazione abitativa in loco per i candidati che decidono di trasferirsi in zona - Disponibilità a lavorare in Smart Working 2 giorni a settimana RICHIEDIAMO: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni - Diploma tecnico ad indirizzo informatico, Laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica - Ottime conoscenze delle tecnologie Java e Sql e dei principali framework Java - La conoscenza delle tecniche DevOps e delle metodologie di lavoro Agile costituiranno requisito preferenziale - Ottime doti relazionali, autonomia operativa e organizzativa, abitudine al lavoro di gruppo e su progetto, puntualità, problem solving e proattività completano il profilo
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      Brindisi (Puglia)
      Duty station: Valencia, Spain Application Deadline: 21 May 2020 * THIS IS A LOCAL POSITION FOR WHICH ONLY APPLICANTS WHO ARE SPANISH OR EUROPEAN UNION CITIZENS OR APPLICANTS WHO POSSESS A VALID RESIDENCE AND WORK PERMIT IN SPAIN ARE ELIGIBLE FOR CONSIDERATION * This is a position in UNOPS for supporting projects carried out for the United Nations Secretariat. The incumbent of this position will be a staff member of UNOPS under its full responsibility. Within the Enterprise Application Center (EAC)/ America programme, this post will report to the Information Systems Officer or his designate in the Web Services Development Group in architecting and developing Drupal websites. S/he will assist with customization or development, as well as maintainance of Drupal 7 and Drupal 8 modules and libraries; will assist with the requirements gathering and review; assist with the migration of existing websites from a variety of WCMS platforms to UN standards based Drupal 7 and 8 websites; will assist with incident and problem resolution with Drupal websites. FUNCTIONAL RESPONSIBILITIES Under the overall supervision of UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent will directly work under the Information Systems Officer or his designate in New York and will be responsible for the following duties: Assist with the development and the maintenance of full-life cycle implementations of Drupal-based solutions providing support to a focus on maintainability, reliability, scalability, security, and performance. Assist the Manager with the performance of site-building activities, including assistance with creating and modifying views, contexts and blocks to match functionality specified in wireframes and designs. Provide assistance to the theme of responsive websites using Drupal version 7 and 8, and applications as per UN branding, accessibility, and multi-lingual standards. Help the Information Associate with the work related to the evaluation of user requirements, designs, and wireframes during the design and user experience phase. Support the preparation of technical documentation. Perform other duties as may be reasonably required and in line with the incumbent’s scope of services above. Impact of Results This initiative will help support the development of a continuously maintained and enhanced Drupal UN platform with a common core. It will also support the rapid delivery of new low cost features and enrich departmental websites in an Enterprise hosted environment. The initiative will also track UN website standards compliance KPI’s as part of the ICT strategy and the website governance project. Education/Experience/Language requirements Education: Completion of secondary education (High School diploma); University Degree (Bachelor's or Master's) is desirable and may substitute for some of the required number of years of experience. Required: A minimum of five years of experience in providing assistance in the design, development, implementation and maintenance of Drupal websites with a high school degree. A minimum of two years of experience in providing assistance with the development and support of Drupal 8 websites. Experience in assisting with the development of responsive websites using frameworks such as Bootstrap. Proficiency coding in PHP/HTML/CSS/JavaScript and other web development tools. Desirable: Proficiency in using Git for source control management. Experience with Agile project development and product delivery. Experience with REST API integrations Experience with MySQL and MariaDB databases. Ability to use wire-frame and modelling tools like Visio and UML. Knowledge in automated testing, automated deployment processes, and continuous integration. Knowledge of Information Technology Infrastructure Library (ITIL). Knowledge of project management methodologies such as PRINCE2. Language: Fluency in English is required for this post. Knowledge of one or more official UN languages will be considered an asset. Contract type: Staff Contract level: G5 Contract duration: One year initially, renewable subject to satisfactory performance and funding availability'
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      Italia
      Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
      24,89 €
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      Milano (Lombardia)
      Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to the invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system. Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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      Milano (Lombardia)
      Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. Temporary contract is offered. The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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      Milano (Lombardia)
      Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE SPECIALIST. Job Purpose: the CSS is the Customer reference point being responsible for order management – from incoming order to invoicing – ensuring satisfaction through timely product delivery. Key Duties and responsibilities: Order management in the ERP system (SAP) Knowledge of goods handling systems (MB51, MB04, MMBE) Sending of purchase orders to vendors (intercompany or third parties) Delivery time monitoring interacting with vendors (by e mail, calls) Monitoring and managing deliveries to the customer. Sales orders invoices creation and support in solving e-invoicing issues. Support to finance department for solving issues linked to purchase orders and sales orders. Support to the Customer Service Manager for the monthly Net Sales forecast. Manage any product return process following the reverse process from customer to the warehouse. Skills: Excellent knowledge of SAP Good english, written and spoken Strong phone contact handling skills and active listening Familiar with CRM systems Customer orientation and ability to adapt/respond to different types of characters Ability to multi-task, prioritize and manage time effectively Adaptability Ability to Work Under Pressure Positive Attitude Languages: Native Italian speaker and fluent in English. MEMBERSHIP IN PROTECTED CATEGORIES WILL BE PREFERENTIAL Temporary contract is offered (3 months) The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Ti affascina il mondo della ristorazione? Senti di avere un talento che ancora non sei riuscito ad esprimere, perché non hai molta esperienza? Sei una persona dinamica e solare e ti piace l’idea di lavorare in un team giovane e motivato? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) due ADDETTI CUCINA 1 part time e 1 full time da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. Le persone che stiamo cercando sono giovani, volenterose e organizzate, sono cordiali e amano il contatto con il pubblico. Riporteranno direttamente allo Store Manager e faranno parte di un team di 4 persone. Si occuperanno di organizzare la linea, completare ed impiattare i piatti, prepararli per le consegne, seguire le procedure aziendali di mantenimento d’ordine del magazzino, di pulizia e sanificazione del locale. Eventuali consegne I/le candidati/e ideali hanno discrete conoscenze informatiche, ottima padronanza della lingua italiana e buona di una seconda lingua, preferibilmente inglese, sono automuniti e disponibili a lavorare su turni. Offriamo: Contratto a norma di legge con possibilità di ottenere incentivi e premi, piano di crescita professionale personalizzato con forte possibilità di carriera, formazione continua ed affiancamento. Se ti piacciono le sfide, se pensi di poter diventare il nostro prossimo Store Manager e ami le aziende che investono in Tecnologia e Marketing, se l’idea di lavorare ad un progetto unico nel suo genere ti accende, ma soprattutto se ami lavorare divertendoti, allora sei la persona giusta per noi! Costruisci il tuo futuro nella ristorazione con noi! Manda il tuo c.v. Specificando nell’oggetto Addetto cucina part- time o addetto cucina full time a: [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Il Supply Chain Analyst si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI's Azienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno due/tre anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply Chain Analyst da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia. Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Il Supply & Logistic Engineer si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI'sAzienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 4/5 anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza nella definizione delle procedure e delle operations logistiche - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply & Logistic Engineer da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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      Vicenza (Veneto)
      Descrizione Offerta Il/La candidato/a, riportando al SAP Manager, parteciperà allo sviluppo e supporto ai processi implementati in SAP relativi alla Logistica e alla Supply Chain. Nello specifico, la risorsa inserita si occuperà di: ' partecipare attivamente ai progetti aziendali in area Logistica e Supply Chain sul sistema SAP; ' gestire l'analisi funzionale, la realizzazione del customizing per le richieste di manutenzione evolutiva e correttiva sui moduli di propria competenza, supportando attivamente i key user aziendali nell'individuazione delle soluzioni; ' seguire le attività di addestramento e formazione degli utenti, provvedendo alla predisposizione della documentazione relativa alle procedure rilasciate; ' relazionarsi sistematicamente con il responsabile di area e con gli utenti per la risoluzione delle varie esigenze. Il/La candidato/a, preferibilmente un/una laureato/a in discipline tecniche o economiche, ha maturato un'esperienza professionale in aziende manifatturiere/industriali modernamente organizzate oppure in società di consulenza. Sono richieste: ' Ottima conoscenza dei moduli WM/EWM e dei processi logistici e della Supply Chain; ' Ottime capacità di analisi e problem-solving; ' Autonomia nel processo di delivery delle soluzioni SAP, dalla gestione dell'analisi tecnico funzionale, del customizing e dello sviluppo tramite programmazione Abap, al rilascio finale all'utente sui moduli di propria competenza; ' Ottima conoscenza dell'ambiente di sviluppo SAP S4 e del linguaggio di programmazione Abap; ' Buone abilità relazionali, orientamento al business e conoscenza delle metodologie di project management; ' Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Veneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. FIELD TECHNICIAN Report to: GM Europe Purpose of the role: the purpose of the Field Technician is to support the commercial operations department to implement the activities associated with project execution, delivery and customer support post project completion. This should be completed to a high standard in line with contractual obligations and with a focus on customer satisfaction. The role is based in Northern Italy and the focus will be on assisting local Italian clients. In addition to this, some travel may be required to other European countries to provide installation and service support. Key Responsibilities and Accountabilities • Ensure projects are installed and delivered on time in accordance with Company Standards and with a focus on customer satisfaction • Inquisitive mind, able to troubleshoot and diagnose problems. Able to think proactively about how to resolve/mitigate any potential issues during product installation, commissioning and support. • Documentation of all key data required for gate/meter selection, product installation and commissioning as agreed/signed by customer and/or engineering firm Technical Skills · Willingness to perform aspects of masonry work subsequent to proper training · Able to understand engineering data and plans/drawings · Mechanical and electrical skills as pertaining to but not limited to: o Assembly and disassembly of product o Replacement, programming and support of RTU, instrumentation, solar power systems and motor drives o Replacement of gearboxes o Steel cable tensioning and replacement IT Knowledge · Ability and experience with PLC, SCADA and RTU systems as it pertains to but not limited to: · Data table adjustment/entry · Knowledge of I/O as it pertains to floating point registers and digital points · Communication protocol knowledge Other Skills/Knowledge · Basic understanding of electronics · Knowledge of the agricultural irrigation industry · Occupational health and safety · Knowledge of control theory is beneficial · Strong customer service skills Language Skills: fluent in Italian and strong in English; other languages are beneficial (Spanish, French, Romanian, Arabic) Skills and Qualifications: technical trade qualification; valid driving licence; 2 + years of experience Attribute: Demonstrated effective matrix skills (crosses geography’s and departments) Demonstrated ability to work with all stakeholders (internal/external) Results oriented, motivated, reliable and trustworthy working style Excellent interpersonal skills. Able to communicate with ease at different levels and with people in different locations Excellent written and verbal communication skills Business minded, logical, analytical, good strategist and implementer Well organized, quick thinker Able to work independently and as part of a team Employment type · Full-time · Permanent contract · Salary will be discussed with the selected candidate · Benefits: Company car, PC, mobile phone, company credit card, tools, etc Starting date expected: mid January 2021 Location: Mantova – Bologna – Reggio Emilia The selection is open at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality is guaranteed KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Administration Assistant Location: Via Fabio Filzi, 2, 20124 Milano MI Salary: Attractive salary and benefits package including full training and development Contract: Part Time, Monday to Friday, 20 hours per week permanent. About the role You will work closely with the customers to delivery end to end customer service whist achieving set in new account set ups, customer invoicing, reports and dispute resolution. To apply for this opportunity you will need - • A precise attention to detail • Strong IT skills - Micro soft office • Excellent communication skills with focused customer service ability and skill • Can do attitude and an abundance of energy and willingness to learn • Ability to continually develop - this role carries an apprentice opportunity in Business/Finance levels • Team player and excellent communication skills • Desirable - an understanding of the waste and resource management industry Main Responsibilities • Responding to customer queries whether it be email, telephone or face to face within agreed service levels • Deliver end to end customer service on all administration functions for both existing and new client accounts • First point of call for all disputes on customer accounts • Maintain and use our reporting tool (internal) - including processing sales • Produce accurate customer reports on a monthly basis • Any other duties as required by Finance Manager If you feel you have the skills and experience to be successful in this role then apply today!
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