-
loading
Solo con l'immagine

Denominazione tecnologia motore


Elenco delle migliori vendite denominazione tecnologia motore

Italia
Introduzione:Il motore DARWINFPV 1504 è un motore molto conveniente con un design leggero complessivo che pesa solo 10 g. Funziona in modo regolare, potente e più facile da controllare. Questo motore è anche una buona scelta se stai costruendo quadcopter con un cerchio da 2,5" o uno spiedino da 4".Caratteristiche:Il motore brushless più conveniente. Come il motore 1504 di un marchio ben noto, ha una tecnologia di produzione matura, materie prime sufficienti e una catena di approvvigionamento completa, che determinano essenzialmente le caratteristiche di basso prezzo e alta qualità.Design leggero, con un peso di soli 10 g, migliora notevolmente la durata della batteria del drone.Compatibile con i droni FPV da 2,5 pollici e con i droni toothpick FPV da 3-4 pollici, che possono essere utilizzati per le gare.Lalbero da 1,5 mm si adatta perfettamente alla maggior parte delle eliche FPV da 2,5 a 4 pollici presenti sul mercato.Specifiche: Marca: DarwinFPVModello: 1504Nome dellarticolo: Motore Brushless 1504 2300KV 4-6S / 3600KV 4SVersione KV opzionale2300KV3600KVTensione di ingresso4-6S4SNumero di poli degli slot12N14P12N14PDimensione dello statore15x4mm15x4mmDiametro esterno dellalbero1.5mm1.5mmForo di montaggio9x9mm (M2)9x9mm (M2)Peso10g10gSpecifiche del filo guida26#AWG26#AWGPotenza massima192W168WCorrente massima8A 10.5AApplicazione:6S per drone FPV da 2,5 pollici6S per droni da dentino da 3 pollici4S per quadricotteri con stuzzicadenti da 4 pollici4S per drone FPV da 2,5 pol
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Nome del marchio: SURPASS Hobby Nome articolo: Motore C3530(2808)Articolo N°: SP-028080-01KV: 1100KV, 1400KV, 1700KV (opzionale) Colore: NeroApplicazione: Adatto per Aeromobile RC con ala fissa e unità ventola EDF a conduzioneSpecifiche:ModelloKVMax Watt(W)Intervallo di tensione(V)Corrente Massima(A)Poli del rotoreCorrente a vuoto(A)Resistenza(Ω)Dimensione del motore(mm)Dimensioni dello statore(mm)Peso(g)ProppolliceC2808-0817004207-1542141.80.04135x3028x8787*4/6*6C2808-101400350351.20.0599 * 4,5 / 8 * 4 / 7 * 7C2808-141100310300.70.1139*5/10*4.7Caratteristiche:- Progettazione del motore ad alta coppia a 14 poli e 12 slitte.- Radiatore in alluminio 6061 T6 lavorato con macchina a controllo numerico (CNC).- I bobinamenti in rame ad alta purezza massimizzano l'efficienza.- Cuscinetti ABEC5 con elevato numero di giri al minuto (RPM) di dimensioni extralarge.Rotore bilanciato con precisione, regolarità per la migliore affidabilità e il massimo numero di RPM.- Statore, laminazioni sottili super (0,2 mm).- Progettato con precisione per una massima conversione di energia.- Il bilanciamento dinamico del rotore esterno è controllato entro i 10 mg, garantendo l'assenza di rumori anomali, jitter e un funzionamento regolare.- Il motore adotta un design impermeabile e una tecnologia impermeabile correlata, che ha una certa funzione anticorrosione e funziona normalmente sotto la pioggia.Pacchetto incluso:1x SURPASS Hobby C3530 Motore Brushless Outrunner1x Accessori
17,37 €
Vista prodotto
Italia
Introduzione:Il Micro Motore M0703 19000Kv di T-Motor è di dimensioni contenute, con una valutazione di 0703, e offre una potenza incredibile e una affidabilità senza pari. Esperimenterai un controllo totale con il controllo di input e sentirai la fiducia che deriva dalla tecnologia superiore di T-Motor. Il motore T-Motor M0703 19000Kv ha una tensione nominale di 1S e pesa 1.7g, rendendolo perfetto per il tuo drone da corsa 65MM Whoop. Vola con fiducia - ottieni il tuo Motore Micro M0703 19000Kv oggi.Specifiche KV: 19000Diametro statore: 7 mmAltezza dello statore: 3 mmDiametro albero: 1 mmSchema di montaggio: 6,6 mm x 3Peso: 1.7g (Incluso cavo)Tensione nominale: 1SPotenza max (10s): 7,5WConfigurazione: 9N12PLeader: JST-1.25 40 mmIdle Current(10 V): 0.5 ACorrente di picco (10s) 2,03APacchetto incluso:1x Motore T-Motor M0703 19000KV1x Sacchetto di viti
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Nome del marchio: SURPASS Hobby Nome dell'articolo: Motore C2830KV: 750KV, 850KV, 1000KV, 1300KV (opzionale) Colore: NeroConnettore: 3,5 mmApplicazione: Adatto per Aeromobile RC con ala fissa e unità ventola EDF a conduzioneSpecifiche:ModelloKVMax Watts(W)Intervallo di tensione (V)Corrente massima (A)RotorPolacchiCorrente a vuoto (A)Resistenza(Ω)Dimensione del motore (mm)Dimensione dello statore (mm)Peso (g)Pollice(i) C2830-091300 3007~1225141.20.085¢28x30¢22x12579*6/10*5/10*6C2830-1210002607~1521140.90.152¢28x30¢22x12579*4.5/10*6/10*5C2830-148502407~1519140.60.189¢28x30¢22x125711*5.5/9*6/10*4C2830-157502307~1518140.60.221¢28x30¢22x125711*5.5/10*7Caratteristiche:- Progettazione del motore ad alta coppia a 14 poli e 12 slitte.- Radiatore in alluminio 6061 T6 lavorato con macchina a controllo numerico (CNC).- I bobinamenti in rame ad alta purezza massimizzano l'efficienza.- Cuscinetti ABEC5 con elevato numero di giri al minuto (RPM) di dimensioni extralarge.Rotore bilanciato con precisione, regolarità per la migliore affidabilità e il massimo numero di RPM.- Statore - Laminazioni ultra sottili (0,2 mm).- Progettato con precisione per una massima conversione di energia.- Il bilanciamento dinamico del rotore esterno è controllato entro i 10 mg, garantendo l'assenza di rumori anomali, jitter e un funzionamento regolare.- Il motore adotta un design impermeabile e una tecnologia impermeabile correlata, che ha una certa funzione anticorrosione e funziona normalmente sotto
14,69 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Questo motore ad alte prestazioni è dotato di fogli di acciaio al silicio JNEH1200 di marca leader, con uno spessore di 0,2 mm per minimizzare le perdite di ferro. Il suo design ad arco magnetico N48 assicura una potenza di coppia massima, mentre l'uscita del filo di silicone semplifica l'instradamento dei cavi. Con filo smaltato resistente alle alte temperature fino a 180°C, è costruito per durare in condizioni sfidanti. Inoltre, il design ampio e cavo del motore e la copertura superiore auto-dissipante migliorano la dissipazione del calore e ne estendono la durata. Sperimenta un controllo superiore delle vibrazioni e un funzionamento fluido con la tecnologia S.V.C. innovativa di Hobbywing, riducendo significativamente l'equilibrio dinamico del rotore per ridurre al minimo le vibrazioni del motore ed aumentare la fluidità operativa.Specifiche:Nome del prodottoSkywalker 2320 SL 860KV Skywalker 2320 SL 1100KVSkywalker 2320 SL 1250KVNumero del prodotto3041510030415101 30415102Batteria consigliata3-4S LIPO3-4S LIPO3-4S LIPOValutazione KV860KV1100KV1250KVCorrente a vuoto1.5A/14.8V1.8A/14.8V2.3A/14.8VResistenza48.4mΩ33mΩ28,9 mΩNumero di poli dello statore12N14P12N14P12N14PCorrente continua massima36A/90s41A/180s50A/94sPotenza Continua Massima540W/90s580W/194s740W/94sDimensione del motoreΦ 28,8 * 54 mmΦ 28,8 * 54 mmΦ 28,8 * 54 mmPeso del motore93g93g93gDiametro albero4mm4mm4mmModello di cuscinetto684ZZ (D9*d4*4)684ZZ (D9*d4*4)684ZZ (D9*d4*4)Cavo di fase18AWG18AWG18AWGLu
32,18 €
Vista prodotto
Italia
Panoramica:Questo motore ad elevate prestazioni è dotato di fogli di acciaio al silicio JNEH1200 a marchio di alto livello, con uno spessore di 0,2 mm per una perdita minima di ferro. Il suo design ad arco magnetico forte N48 garantisce la massima coppia di uscita, mentre l'uscita del cavo in silicone semplifica il percorso del cavo. Con il filo smaltato resistente alle alte temperature di 180°C, è costruito per durare in condizioni difficili. I motori a ali fisse di nuova progettazione 2312, 2316 e 2320 offrono una superiore potenza massima in uscita. Inoltre, il design a grande cavità del motore e la copertura superiore autodissipante migliorano la dissipazione del calore e ne estendono la durata. Sperimenta un controllo superiore delle vibrazioni e un'operazione fluida con l'innovativa tecnologia S.V.C di Hobbywing, riducendo significativamente l'equilibrio dinamico del rotore per minimizzare le vibrazioni del motore e migliorare la fluidità di funzionamento.Specifiche:mso-border-left-alt:0.5000pt solid windowtext;border-right:1.0000pt solid windowtext;mso-border-right-alt:0.5000pt solid windowtext;bordo superiore:1.0000pt solido windowtext;mso-bordo superiore-alt:0.5000pt solido windowtext;bordo inferiore:1.0000pt solido windowtext;mso-border-bottom-alt:0.5000pt solido windowtext;Nome del prodottomso-border-left-alt:none;border-right:1.0000pt solid windowtext;mso-border-right-alt:0.5000pt solid windowtext;bordo superiore:1.0000pt solido windowtext;mso-bordo superiore-alt:
23,89 €
Vista prodotto
Italia
I motori NGH offrono una tecnologia comprovata a un prezzo interessante. La lavorazione di alta qualità, le dimensioni compatte e il piacevole suono a quattro tempi sono gli standard. Testo...
545 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:TMC2208 è un chip driver motore passo-passo a due fasi ultrasilenzioso, corrente di azionamento continua 1,4A, corrente di picco 2A, intervallo di tensione 4,75V-36V, suddivisione 256; con la tecnologia brevettata spreadCycle™ (chopper ad alta dinamica), stealthChop2™ (tecnologia ultra silenziosa), microPlyer™ (controllo della suddivisione).2. L'unità di interpolazione flessibile microPlyer può fornire fino a 256 suddivisioni, che possono realizzare perfettamente un controllo sinusoidale anche nei sistemi con frequenza di impulsi limitata; perché la tecnologia ultra-silenziosa stealthChop2 è ampiamente utilizzata nella stampa 3D, questi componenti sono anche compatibili con l'elettronica esistente delle stampanti 3D, eliminando il costoso costo di ridisegno. Con l'interfaccia standard step/dir, è semplice e conveniente da utilizzare.Caratteristiche:Suddivisione fino a 256;Non perderà il passo quando si guida con un carico elevato;Il livello dell'interfaccia logica è: 3-5V;Gamma di tensione di ingresso: 4.75-36V DC;La modalità di suddivisione può essere di 2, 4, 8, 16 suddivisioni;Nello schema tradizionale di azionamento del motore passo-passo, si verifica una corrente eccessiva o una zona di corrente nulla quando la corrente attraversa il punto zero. In questo momento, non c'è corrente nella bobina del motore. Questo è uno dei principali fattori che causano la vibrazione del motore. SpreadCycle garantisce che il motore passo-passo abbia una transizione fluida al p
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Informazioni sul prodotto - MOZA R21 Direct Drive Interasse (21 Nm) Base del volante per simulatori di corse con controlli di movimento realistici 21 Nm di coppia da un motore a presa diretta assicurano un vero piacere di guida Basse latenze grazie alla tecnologia a latenza zero per input senza ritardi Il processore quad-core calcola anche le manovre force feedback più complesse Encoder con 262.144 punti di risoluzione per un controllo estremamente fluido e preciso I sensori integrati impediscono il surriscaldamento durante la gara Le dimensioni ridotte consentono il montaggio anche in simulatori compatti Alloggiamento in alluminio di alta qualità con alette di raffreddamento per la dissipazione del calore Design da supercar per un aspetto unico Perfeziona il controllo del tuo veicolo e diventa un campione Porta la tua configurazione da corsa al livello successivo con MOZA R21 Direct Drive Wheelbase. La base del volante ti assicura di immergerti ancora più a fondo nellazione della gara e ricevere così una simulazione immersiva che non è seconda a nessuno. Motore potente con buon raffreddamento L interasse MOZA R21 Direct Drive fornisce movimenti realistici del volante e un feedback estremamente accurato. Grazie al motore a trasmissione diretta integrato con una coppia di 21 Nm, questo feedback viene trasmesso in modo potente e diretto al conducente. Questo ti assicura di sentire ancora meglio le barelle e di avere un controllo ottimale del tuo veicolo. Grazie al sistema di raffreddamento intelligente, non devi preoccuparti del surriscaldamento del motore. I sensori integrati assicurano che il motore rimanga sufficientemente freddo anche in situazioni di competizione. L alloggiamento in alluminio supporta anche il raffreddamento con le sue alette di raffreddamento. Basse latenze grazie a un processore veloce e alla tecnologia volante wireless Con il processore quad-core integrato, anche le complesse reazioni di force feedback vengono calcolate e riprodotte con velocità e precisione fulminee. Assicura che tutte le condizioni del percorso e i movimenti del veicolo siano ricevuti dal conducente in tempo reale e nel modo più preciso possibile. Ciò ti consente di avere la migliore esperienza possibile con il simulatore. Lencoder con una risoluzione di 262.144 impulsi per giro fornisce ulteriore precisione. Con la tecnologia wireless a latenza zero, puoi collegare facilmente i tuoi volanti alla base senza cavi aggiuntivi. I dati vengono trasmessi attraverso una superficie di contatto. Ciò consente anche lutilizzo del meccanismo di sgancio rapido, con cui i volanti e le basi del volante diMOZA attrezzato.
1.084,09 €
Vista prodotto
Italia
Informazioni sul prodotto - MOZA R9 V2 Direct Drive Interasse (9 Nm) Base del volante per simulatori di corse con controlli di movimento realistici 9 Nm di coppia del motore Direct Drive garantiscono un autentico piacere di guida Basse latenze grazie alla tecnologia a latenza zero per input senza ritardi Il processore quad-core calcola anche le manovre force feedback più complesse I sensori integrati impediscono il surriscaldamento durante la gara Le dimensioni ridotte consentono il montaggio anche in simulatori stretti Alloggiamento in alluminio di alta qualità con alette di raffreddamento per la dissipazione del calore Perfeziona il controllo del tuo veicolo e diventa un campione Porta la tua configurazione da corsa al livello successivo con MOZA R9 V2 Direct Drive Wheelbase. La base del volante ti assicura di immergerti ancora più a fondo nellazione della gara e ricevere così una simulazione immersiva che non è seconda a nessuno. Motore potente con buon raffreddamento L interasse MOZA R9 V2 Direct Drive offre movimenti realistici del volante e un feedback estremamente accurato. Grazie al motore a trasmissione diretta integrato con una coppia di 9 Nm, questo feedback viene trasmesso in modo potente e diretto al conducente. Ciò ti assicura di sentire ancora meglio il percorso e di avere un migliore controllo del tuo veicolo. Grazie al sistema di raffreddamento intelligente, non devi preoccuparti del surriscaldamento del motore. I sensori integrati assicurano che il motore rimanga sufficientemente freddo anche in situazioni di competizione. L alloggiamento in alluminio supporta anche il raffreddamento con le sue alette di raffreddamento. Basse latenze grazie a un processore veloce e alla tecnologia volante wireless Con il processore quad-core integrato, anche le complesse reazioni di force feedback vengono calcolate e riprodotte con velocità e precisione fulminee. Assicura che tutte le condizioni del percorso e i movimenti del veicolo siano ricevuti dal conducente in tempo reale e nel modo più preciso possibile. Ciò ti consente di avere la migliore esperienza possibile con il simulatore. Con la tecnologia wireless a latenza zero, puoi collegare facilmente i tuoi volanti alla base senza cavi aggiuntivi. I dati vengono trasmessi attraverso una superficie di contatto. Ciò consente anche lutilizzo del meccanismo di sgancio rapido presente sui volanti MOZA e sulle basi dei volanti.
435 €
Vista prodotto
Italia
BARDAHL No Smoke Additivi Trattamento Anti Fumo Per Olio Motore 500 ML BARDAHL No Smoke Additivi Trattamento Anti Fumo Per Olio Motore 500 ML Additivi Trattamenti Olio Motore BARDAHL -No-Smoke- -Trattamento Anti Fumo- -Flacone da 500 ml- Problema: Una anomala quantità di fumi bianchi allo scarico è un chiaro segnale di eccessivo consumo di olio, che trafila nella camera di combustione e quindi brucia insieme al carburante. Soluzione: > NO SMOKE è un trattamento per olio motore che elimina o riduce i fumi di scarico e leccessivo consumo di olio. > Ristabilisce la tenuta degli anelli, migliora la compressione e riduce il rumore del motore. > Riduce lattrito fra le parti mobili del motore con una speciale pellicola protettiva. > NO SMOKE aiuta inoltre a "riempire" le tolleranze allentate tra tutte le parti in movimento del motore, riducendo la rumorosità delle aste di punteria e del motore in generale. > Migliora la compressione e di conseguenza anche le prestazioni. > La gradazione SAE 40 dopo laggiunta di un 10% di NO SMOKE diventa SAE 50. La viscosità a bassa temperatura resta nei limiti 5w e 10w. Utilizzo: Ad ogni cambio dolio, a motore caldo, aggiungere le seguenti quantità al serbatoio dellolio: > 250 ml per i motori a 4 cilindri. > 375 ml per i motori a 6 cilindri. > Un flacone (500 ml) per i motori a 8 cilindri. E miscelabile con tutti gli oli minerali, semi-sintetici e sintetici. Si può usare su tutti i motori a benzina, Diesel e GPL. Compatibile con le marmitte catalitiche. Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 500ml.
Vista prodotto
Italia
WARM UP Oil Stop Leak Rigenerante dei Giunti Antifuga Motore Cambio Manuale Differenziale Sterzo ATF 300ml WARM UP Oil Stop Leak Rigenerante dei Giunti Antifuga Motore Cambio Manuale Differenziale Sterzo ATF 300ml -OIL STOP LEAK OSL300- -Sigillante olio,rigenerante per guarnizioni del motore,cambio, sterzo e ATF- -Marca WARM UP- -1 Flacone Da 300ml- OIL STOP LEAK OSL300: una nuova tecnologia di trattamento solubile nellolio, che permette di bloccare e prevenire, senza smontaggio, le perdite di olio dal motore, dalla scatola del cambio manuale, dal servosterzo e dei fluidi ATF. ATF. Vantaggi: Blocca ed evita le perdite di olio motore senza smontaggio. Rigenera lelasticità degli anelli di tenuta e degli anelli di tenuta OR in caucciù e neoprene dellalbero a gomito,dellalbero a camme e della guida delle valvole. Trattamento multifunzionale: per motore, cambio, sterzo e ATF. Migliora la flessibilità delle guarnizioni e degli anelli. Aumenta la dimensione delle guarnizioni. Riduce il rumore dellalbero a camme e dei bilancieri. Compatibile con tutti gli oli minerali, semisintetici e sintetici. Non altera i tubi di scarico catalitici. Non modifica la frequenza dei cambi dellolio. Applicabile alle vecchie e nuove generazioni. Non contiene alcun prodotto corrosivo. Non rappresenta un pericolo per le guarnizioni, compatibile con EGR, sonde lambda, filtro antiparticolato e la marmitta catalitica. Applicazione curativa e preventiva I punti di forza di questa formula: Multifunzionale, rigenera le guarnizioni del motore, del cambio, del servosterzo e dei sistemi ATF. Migliora la viscosità dellolio per ridurre le perdite. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Dosaggio e metodo di applicazione: Applicare quando lolio è a temperatura. Motori standard (3-6 litri di olio): 1 flacone da 300 ml. Altro motore: 6% nellolio. Cambio manuale: 6% nellolio. Servosterzo: 5% nellolio. ATF: 5% nellolio.
Vista prodotto
Italia
BARDAHL Engine Stop Leak Anti Perdite Olio Motore Additivi 300 ML BARDAHL Engine Stop Leak Anti Perdite Olio Motore Additivi 300 ML Additivi BARDAHL Per Trattamenti Olio Motore - Engine Stop Leak - - Anti Perdite Per Olio Motore - - Flacone da 300 ml - Problema: - Perdite e trasudamenti di olio dal motore. - Depositi sulle valvole e rumore al motore. Soluzione: - Elimina e previene le perdite di olio a livello delle guarnizioni interne ed esterne del motore. - Ripristina le proprietà originarie delle guarnizioni e degli anelli di tenuta (morbidezza, elasticità ecc.) - Arresta trasudamenti e perdite agendo sulle guarnizioni in gomma, sintetiche e naturali (viton, silicone, poliacrilato, buna-type N) - Aumenta il volume delle guarnizioni dal 15% al 70%. - Elimina le perdite dellolio motore e le perdite dei cambi meccanici. - Libera i segmenti gommati e riduce i depositi sulle valvole. - Non intasa i filtri dellolio. - Non ripara le guarnizioni crepate e non agisce sulle guarnizioni in carta. Utilizzo: Aggiungere ladditivo ad un olio pulito e caldo nella misura del 10% della capacità del serbatoio. Compatibile con ogni tipo di olio minerale, semi-sintetico e sintetico. Compatibile con i veicoli dotati di filtri anti-particolato o di marmitta catalitica. Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 300ml.
Vista prodotto
Italia
BARDAHL Additivo B2 Oil Treatment Trattamenti Olio Motore 300 ML BARDAHL 2 Additivi B2 Oil Treatment Trattamenti Olio Motore 300 ML Bardahl Additivi Trattamento Olio Motore - B2 Oil Treatment - - Raccomandato e Omologato dai maggiori costruttori - - Flacone da 300 ml - Problema: - Eccessivo consumo di olio dovuto a usura del motore. - Eccessiva fumosità allo scarico. - Perdita di potenza e di compressione del motore. Soluzioni: Il trattamento BARDAHL 2 contiene uno speciale polimero miglioratore dellindice di viscosità dellolio ad alte temperature che ha i seguenti effetti: - Elimina o riduce leccessivo consumo di olio e la fumosità allo scarico. - Aumenta la compressione, la potenza e le prestazioni del motore. - Impedisce il passaggio dei gas di combustione nel carter dellolio. BARDAHL 2 contiene lesclusiva Formula POLAR PLUS, che forma su tutte le superfici metalliche un film molto resistente che riduce lattrito fra le parti mobili aumentando la potenza e le prestazioni del motore. Utilizzo: Come rabbocco o dopo il cambio, aggiungere direttamente nel serbatoio dellolio, a motore caldo, nella misura del 10% (in percentuale doppia per i motori molto usurati). Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 300ml.
16,18 €
Vista prodotto
Italia
BARDAHL Hydraulic Valve Lifters Additivi Per Valvole Punterie Idrauliche Motore Benzina Diesel 300 ML BARDAHL Hydraulic Valve Lifters Additivi Per Valvole Punterie Idrauliche Motore Benzina Diesel 300 ML Additivi BARDAHL Per Trattamenti Olio Motore -Hydraulic Valve Lifters- -Flacone da 300 ml- Problema: La totalità delle punterie idrauliche sulle nuove motorizzazioni (turbo - iniezione alta pressione - GPL) comporta problemi di cattivo funzionamento. Il fatto di avere giochi di montaggio molto ridotti, fa sì che il minimo deposito nei passaggi di olio (gomme o vernici) comporta un cattivo funzionamento delle valvole, che produce: - Ticchettio - Eccessivo consumo di carburante - Usure premature degli organi meccanici del motore Soluzione: - Il trattamento dissolve ed elimina i depositi (gomma, vernice, ecc) nei passaggi di olio delle punterie idrauliche e ristabilendo un corretto funzionamento delle stesse - Libera gli steli delle valvole ed i componenti dei cilindri idraulici incollati dai depositi - Riduce i rumori di funzionamento, lo scoppiettio allavviamento a freddo - Il film anti-attrito protegge e prolunga la vita del motore - Non ottura i filtri dellolio - Rimane attivo per 15.000 KM Utilizzo: Come rabbocco o dopo il cambio dellolio, aggiungere un flacone nella coppa dellolio motore (un flacone tratta fino a 6 litri di olio) Compatibile con ogni tipo di olio minerale e sintetico e con ogni tipo di motorizzazione a benzina o diesel (filtri anti-particolato, marmitte catalitiche, iniezione alte pressioni, carburazione). Storia e Tecnologia BARDAHL Nota Bene: Inserzione Valida solo per un flacone da 300ml.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.