Department manager brand lusso
Elenco delle migliori vendite department manager brand lusso
ZAOPP HANDMADE BRAND BRAND LUSSO STAR PEARL TASSEL PENDENTE PENDENTE SPILLA DONNE BORSA DI ALTA QUALITÀ DOPPIO PIN SPILLE BADGE BADGE CORSAGE (METAL COLOR : B2)
- Tipo di metalli: lega di zinco
- Tipo di articolo: Spille
- Stile: classico
- Brooches Tipo: Spille
- Bene o moda: moda
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
- Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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LUSSO GEAR PATTUMIERA PER AUTO.
- Mantiene il vostro veicolo libero: con il nostro bidone della spazzatura Lusso Gear non dovrete più preoccuparvi di accumulare la spazzatura nel vostro veicolo. Montalo o appendilo ovunque nella tua auto e quando hai la spazzatura da buttare, basta sollevare il coperchio apribile e metterlo via. Può contenere oltre 7 litri di spazzatura, quindi non c'è bisogno di svuotare frequentemente.
- Facile da installare, vuoto e pulire: installare il bidone della spazzatura per auto Lusso Gear è facile. Attaccalo al poggiatesta nella parte posteriore del sedile, console, porta laterale, sedile anteriore, vano portaoggetti, o praticamente ovunque si desideri averlo a portata di mano. Questa pattumiera per auto include un rivestimento in vinile a tenuta stagna, rimovibile e lavabile, per un uso inodore e una pulizia senza disordine. Include anche ganci per tenere i propri sacchetti usa e getta opzionali all'interno del cestino per una maggiore comodità.
- Aggiunge spazio aggiuntivo: il bidone della spazzatura per auto Lusso Gear include 3 tasche (2 a rete e 1 con cerniera) in modo da poterlo utilizzare come organizer per tenere il telefono, il cavo di ricarica o altri piccoli oggetti che si possono portare con sé in viaggio. È ideale anche per riporre fazzoletti, disinfettanti per le mani, sacchetti di plastica e altri oggetti pratici che potrebbero essere necessari.
- Si adatta a ogni tipo di veicolo: il nostro bidone della spazzatura per auto Lusso Gear è stato progettato per essere della dimensione perfetta per adattarsi ad ogni tipo di veicolo, tra cui auto, camion, minivan, SUV, camper, barche, semi, autobus, cabe/taxi, e molto altro ancora.
- Garanzia a vita: siamo dietro il nostro bidone della spazzatura Lusso Gear per auto. Se non siete completamente soddisfatti, sostituiremo o rimborseremo il vostro ordine.
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Roma (Lazio)
Wholesale Manager Italia - Gioielleria Brand di gioielleria e accessori. Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: identificare opportunità di business al fine di acquisire nuovi clienti Gestire e supportare gli agenti sul territorio nazionale Monitore le performance degli agenti e delle diverse aree Attuare la politica commerciale definita Gestire i rapporti commerciali con i clienti del canale wholesale Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel canale wholesale, in aziende specializzate in gioielli e accessori di lusso Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte. Inserzionista: Michael Page
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale veronese, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà di Verona città, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come REAL ESTATE SALES AGENT Le tue principali responsabilità Riportando all’Office Manager, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare. Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente, e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione. Che candidature incoraggiamo Vorremmo incontrare Persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target alto e la conoscenza del territorio e del tessuto economico e sociale di riferimento.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale di Bardolino, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà della sponda veronese del Lago di Garda, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come REAL ESTATE SALES AGENT Le tue principali responsabilità Riportando all’Office Manager, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare. Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente, e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione. Che candidature incoraggiamo Siamo interessati ad incontrare Persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target alto e la conoscenza del territorio e del tessuto economico e sociale di rifer
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con uno dei più importanti brand del settore real estate a livello mondiale, una realtà con oltre 800 sedi sparse sui 5 continenti e da sempre dedicata nell’assistere la propria esclusiva clientela con passione, professionalità e discrezione in tutte le esigenze di intermediazione e consulenza immobiliare. La filiale bresciana, da anni in costante espansione e specializzata nel trattare le più belle proprietà di Brescia Città e del primo hinterland, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come REAL ESTATE SALES AGENT Le tue principali responsabilità Riportando all’Office Manager, avrai il compito di creare, gestire e sviluppare il tuo pacchetto clienti. Attraverso un attento e scrupoloso presidio del territorio avrai la duplice responsabilità di condurre sopralluoghi per valutare e acquisire immobili che si contraddistinguono per caratteristiche di pregio e lusso, e al contempo di gestire le visite con possibili acquirenti e le successive trattative di compravendita immobiliare. Il tuo focus sarà sempre quello di fornire una assistenza di prima qualità in tutte le fasi della trattativa, compreso il periodo post-vendita, con l’obbiettivo di fidelizzare il cliente, e di mappare, tramite attività di contatto mirate, le opportunità che il territorio mette a disposizione. Che candidature incoraggiamo Vorremmo incontrare Persone che abbiano il desiderio di entrare a far parte di un contesto aziendale esclusivo e di elevato prestigio e motivate ad intraprendere un percorso professionale che offre la possibilità di diventare imprenditori di sé stessi. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore immobiliare quanto piuttosto la predisposizione alla gestione e alla creazione di relazioni interpersonali con una clientela di target elevato e la conoscenza del territorio e del tessuto socio-economico di riferimento.
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