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Elenco delle migliori vendite dept

Italia (Tutte le città)
Il candidato affiancherà i partner dello Studio nell'assistenza dei clienti dello Studio relativamente a contratti di locazione alla compravendita internazionale di immobili. Diritto societario e commerciale Contesto internazionaleIl candidato ideale è un neolaureato con eccellente background accademico e con un forte interesse ad intraprendere la carriera legale. Richiesta l'ottima conoscenza dell'inglese e del francese. Primario Studio Legale Internazionale. Opportunità di crescita in dinamico contesto internazionale.Salario da 22.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro (stipula del contratto, demansionamento, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, riorganizzazioni aziendali); diritto sindacale e relazioni industriali (contrattazione collettiva di primo e secondo livello, conciliazioni in sede sindacale); redazione atti e pareri.Diritto del Lavoro e Diritto SindacaleStudio Legale MultidisciplinareIl candidato ideale è un avvocato neoabilitato specializzato in diritto del lavoro con 2/3 anni di esperienza post abilitazione ed ha maturato un'esperienza in studi legali strutturati. Richiesta l'ottima conoscenza dell'inglese. Primario Studio Legale Multidisciplinare di Milano. Ottima opportunità di carrieraSalario da 36.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto affiancherà i partner dello Studio nella gestione delle pratiche relative alle operazioni straordinarie oltre ad occuparsi della reportistica relativa alla contrattualistica commerciale. Consolidato Studio Legale Boutique Ottima opportunità di carrieraIl candidato ideale è un brillante neolaureato fortemente interessato ad intraprendere la carriera legale. Richiesta la conoscenza fluente dell'inglese.Consolidato Studio Legale Boutique.Ottima opportunità di crescita.Salario da 18.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto affiancherà i partener dello Studio nella gestione delle pratiche sia nella fase pre-contenziosa, sia in quelle in corso di controversie oltre ai procedimenti giudiziali in ambito civile e commerciale nonché in arbitrati regolati da da specifiche procedure e regolamenti. Consolidato Studio Legale BoutiqueOttima opportunitàdi carrieraIl candidato ideale è un brillante neolaureato fortemente interessato ad intraprendere la carriera legale con interesse per il contenzioso. Richiesta la conoscenza fluente dell'inglese. Consolidato Studio Legale Boutique italiano con sede in Milano.Ottima opportunità di carrieraSalario da 21.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro (stipula del contratto, demansionamento, trasferimenti, procedimenti disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, riorganizzazioni aziendali); diritto sindacale e relazioni industriali (contrattazione collettiva di primo e secondo livello, conciliazioni in sede sindacale); redazione atti e pareri in autonomia riportando al partner di riferimento. Studio Legale Italiano di prima fasciaOpportunità di lavorare con il partner di riferimentoIl candidato ideale è un avvocato specializzato in diritto del lavoro con 3/5 anni di esperienza post abilitazione ed ha maturato un'esperienza in studi legali strutturati. Inglese fluente. Studio Legale Italiano di prima fascia con sede in Milano.Possibilità di lavorare a stretto contatto con il partner di riferimento. Ottima opportunità di carriera.Salario da 38.000 €/anno a 42.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team di Diritto Amministrativo e si occuperà della reportistica in materia di Anticorruzione L. 190/2012 e decreti successivi (D. lgs. 33/2013: trasparenza e accesso civico); L. 69/2009 (Albo Pretorio on-line). Diritto Amministrativo Ottima opportunità di crescita professionaleIl candidato ideale è un brillante neolaureato fortemente interessato alla materia del Diritto Amministrativo. Richiesta conoscenza ottima dell'inglese. Importante Studio legale Internazionale. Ottima opportunità di crescita professionale in contesto internazionale strutturato.Salario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a inserito/a all'interno dell'Administration & Billing Dept. si occuperà di:Elaborazione e verifica delle parcelle a supporto dei professionisti operanti presso la sede di Milano;Produzione ed aggiornamento di reports a supporto della direzione amministrativa e dell'headquarter;Inserimento di parcelle a sistema ripartite per centro di produzione e cliente;Generazione di report ad hoc a monitoraggio e supporto. Per importante studio legale di Milano Provenienza da studio Requisiti necessari:Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio;Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali;Ottima conoscenza - scritta e parlata - della lingua inglese;Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita e formazione all'interno di un contesto dinamico e internazionale.Importante studio legale di Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
The Process Engineering Specialist brings operations-expertise to help the organization in order to optimize production processes and realize substantial efficiency and cost saving. Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Medical DevicesGreat growth opportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Green Belt Certification will be a plus Degree in Engineering At least 4-5 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreat growth opportunity
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Italia (Tutte le città)
Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Multinational Company leader in medical devicesGreat Growth OpportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Degree in Engineering Green Belt Certification will be a plusAt least 2-3 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreath Growth Opportunity
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Italia (Tutte le città)
The mail responsability are:Ensure the preparation of timely and accurate monthly management accounts and reports for operational management and Group Board and reduce reporting times;Responsibility for all journals and final GL balances, including review of month end balance sheet reconciliations and control accounts;Ensure the accuracy and integrity of the accounting records and financial systems;Production of statutory accounts for Italian branch and associate legal entities when required, in accordance with the relevant accounting principles;Weekly cashflow forecast reporting, account reconciliation, driving improvements to working capital;Creation and consolidation of budgets & forecasts;Support the Head of Finance in the development and execution of the Group's taxation strategy;Ensure returns for Corporation tax, VAT and other relevant taxes are submitted, payments made on time and all relevant regulations are complied;Monitoring & review of performance against them to enable robust reporting of variances to the Board and third-party stakeholders;Contribute the three-year planning process;Motivate and develop team of four people and supervise & review performance of individuals in the team;Liaise with different departments to ensure the Finance dept is properly supporting the needs of the operating businessesAssist the Head of Finance in respect of periodic reports to the Group's Audit Committee, explaining the processes adopted and undertaken by management to keep under regular review the effectiveness of internal controls covering financial, operational & compliance controls;Play an active role in assisting management in the risk assessment process and embedding a risk management culture throughout the organisation Great opportunity of carrer for a Finance ManagerBusiness service companyThe successfull candidate:Is qualified accountantHas 5 years+ at similar level, evidence of hitting ground running in interim role;Is Fluent in English (written and spoken);Has a background in audit followed by demonstrable experience of financial reporting and control in a similar business;Has ability to influence at all levels of the business, from shop floor to DirectorAbility to coach & develop others to improve service delivered and individual performance;An understanding of financial systems and experience of using technology to reduce reporting timelines and standardsBusiness service company, leading in Europe in its own business.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Mansione RANDSTAD MILANO FINANCE: Per importante multinazionale tedesca che si occupa di prodotti per la casa ricerchiamo   contabile junior  Responsabilità Il candidato verrà inserito all'interno del Finance Dept e collaborerà direttamente con il Responsabile Amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività: - emissione delle fatture clienti; - registrazione delle fatture fornitori; - gestione in autonomia le fasi della fatturazione elettronica   - registrazione incassi e pagamenti Competenze Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza e manualità sui sistemi informatici, - conoscenza gestionale Sap (plus) - diploma in ragioneria e/o laurea in Economia Si offre contratto a tempo determinato 4 livello del CCNL del commercio Sede di lavoro: Milano (zona Turro)
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Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES IT Governance Specialist contributes directly to the goals of the IT Governance & Enterprise Architecture team and indirectly to those of the IT Department, managing single IT Risk, Information Security, Access & Identity Management and IT Compliance tasks. With reference to the ITIL methodology, he/she is involved in some of the Design and Continual Service Improvement processes. Role and duty – core business In compliance with the directives issued by the HQ, by the Management and by the company, he/she contributes to the implementation, evolution and monitoring of the following processes: -Access & Identity Management - IT Risk Management - IT Compliance -Information Security Management -He/she will also be responsible for drafting and updating guidelines and operating procedures related to IT Governance topics, and for operationally supporting the IT Dept. during any internal and external audits. Competences -Degree in Computer Engineering, Management Engineering, Information Security, Economics or equivalent -2-4 years of relevant experience in IT Risk, Governance and Compliance area in consultancy companies and/or financial institutions -Demonstrated knowledge of recognized IT audit-related standards, regulations and frameworks (e.g. ISO27001, COBIT, ITIL, OSWAP, NIST, etc.) -Excellent knowledge of IT Governance Processes -Good knowledge of Project Management’s principles (PRINCE II or similar) -Fluency in English -Lead Auditor ISO27001, CISA, CISSP, CRISC or equivalent certifications will be preferred Personal flairs -Excellent organizational and analysis skills. - Decision making skills. - Working within strict deadlines. -Problem solving and problem setting. -Hard working and innovative. -Team working. -Leadership qualities. -Stress management. -Strong communication, presentation, negotiation and interpersonal skills. -Ability to manage junior/external resources Location: Milan
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Roma (Lazio)
Ottico Abilitato Roma (L. 68/99): GrandVision Italy, azienda leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 320 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Corner Optique (all'interno della GDO) e Solaris, ricerca un Ottico Abilitato part time per il punto vendita di Roma, in viale Parioli appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione si occuperà di: accoglienza al cliente; misurazione e controllo della vista; vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il/la candidato/a ideale ha esperienza in medesima posizione e possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo e proattività. E' requisito fondamentale essere in possesso dell'Abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria sanitaria di Ottico e costituisce titolo preferenziale l'essere domiciliato nella zona della ricerca. Sarà, infine, valutata positivamente una buona conoscenza della lingua inglese.  Si offre iniziale inserimento a tempo determinato  GV Italy People & Culture Dept. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
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