-
loading
Solo con l'immagine

Descrizione agenzia


Elenco delle migliori vendite descrizione agenzia

AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE MAGLIETTA
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Agenzia di servizi ricerca responsabile commerciale disponibile a visitare clienti a chiamata in Torino e provincia. In questo momento non possiamo garantire un full time ma, a volte qualche cliente ci richiede un preventivo telefonico e successivamente un contatto in presenza presso la loro sede per discutere del contratto. Disponibili a valutare il compenso economico. Rispodere allegando preferibilmente un cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pool Management s.r.l. è una società di gestione piscine. Forniamo i seguenti servizi: -ASSISTENTI BAGNANTI adulti ed esperti con aspetto curato e comportamento adeguato, specializzati nell’ accoglienza, buon inglese, ottime capacità di manutenzione ordinaria della piscine -GESTIONE DELLA PISCINA: procedure di apertura, chiusura, pulizia, dis-incrostazione superfici, trattamenti micotici, fornitura e dosaggio di prodotti chimici certificati, pulizia della piscina, controllo dell’acqua, filtri, tubazioni, impianto di dosaggio, gestione degli accessi -MANUTENZIONE STRAORDINARIA: interventi urgenti, riparazioni, sostituzioni, fornitura dei pezzi di ricambio, strumenti di analisi, strumenti di lavoro, accessori vari Per maggiori informazioni sui nostri servizi si prega di contattarci visitando il Nostro sito: www.poolmanagement.it Per candidarsi invece come assistenti bagnanti per le Noster Piscine in zona Roma Est si prega di rispondere a questo annuncio allegando un c.v. con le seguenti caratteristiche: -dati anagrafici -domicilio nel comune di Roma -esperienze di lavoro SOLO COME ASSISTENTE BAGNANTI -foto intera in maglietta e pantaloncini con gambe e braccia visibili -grado di conoscenza dell’inglese -copia f/r del brevetto -contatti e disponibilità lavorativa -autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d. lgs. 196/03 C.V. incompleti verranno cestinati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ab'&'S LINE, agenzia Vodafone Business, ricerca operatori ed operatrici telefonici/che outbound per presa appuntamenti, impegno part time. L' operatrice/ operatore selezionato verra’ inserito in un contesto dinamico e verra’ supportato con affiancamento costante.. Si richiede disponibilita’ immediata ed esperienza in attività di call center, competenze informatiche di base. Offriamo fisso e bonus. Sede sita in Piazza Giovanni Battista de Salle Inviare c.v. a marketing@aesline.it cosi da poter essere ricontattati per colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ShowTime Eventi cerca una risorsa da inserire all'interno dello staff con la mansione di collaboratrice d'ufficio. Saranno titoli referenziarli: aver lavorato come animatore, la conoscenza di programmi di grafica, la conoscenza approfondita dei social, aver lavorato da segretaria/assistente, esperienze di lavori di interazione e vendita con il pubblico, essere auto muniti, conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro Roma Prati. Inviare cv e foto intera a direttore.artistico@libero.it oppure via whatsApp al +39 3493768323
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, l'allestimento del locale sarebbe con un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali del lavoro da realizzare oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Tipologia MAGAZZINO/RIMESSA Superficie275 mq Descrizione -piano interrato di un palazzo sito nella parte iniziale del paese lato Palermo e quindi a poca distanza dallo svincolo autostradale. Il magazzino di superficie pari a circa 275 mq totalmente pavimentato, con pareti e tetto rifiniti, n° 2 servizi a norma, impianto elettrico a norma, impianto di videosorveglianza, ufficio privato. Dalla sede stradale,vi si accede tramite un'adevole rampa assicurata da cancello automatico. I veicoli commerciali hanno l'agio di poter effettuare comode manovre per carico/scarico. IDEALE PER DEPOSITO O RIMESSA. CONDIZIONI IGIENICO - SANITARIE OTTIMALI. CARRABILE MAX M. 2,80 DESTINAZIONE C2 C6. DISPONIBILE ANCHE IN VENDITA a prezzo da concordare
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Agenzia cerca collaboratore arch geom. o ing. Per pratiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Agenzia con esperienza decennale. Cerca Consulenti no Telefonia, no Energia. Consulenti per servizio clienti con orario Part Time dal Lunedi al Venerdi, sede di lavoro Montesilvano. Contratto a norma di legge con fisso. Invia il tuo curriculum all’indirizzo mail: gestionepersonale@otherservices.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione Agenzia immobiliare di Bergamo cerca agente immobiliare anche senza esperienza lavorativa. La risorsa si occuperà della ricerca di immobili in vendita e locazione, oltre ad effettuare i successivi sopralluoghi. Rif. nncnt. Forniamo una costante formazione, un continuo supporto ed affiancamento. Il trattamento economico è composto da fisso mensile oltre a elevate provvigioni. Per informazioni telefonare al 328 / 17.. 58.. 289.. Inviare il curriculum tramite questo sito, oppure tramite email citando nell'oggetto della stessa il riferimento b'"'nncntb'"'..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - carico e scarico della merce; - utilizzo del muletto (se in possesso del patentino). COMPETENZE PRINCIPALI: - disponibilità immediata; - esperienza nel settore ceramico; - è preferibile il possesso del patentino del muletto; - automunito. TITOLO DI STUDIO: - licenza media. ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Sassuolo (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - carico e scarico della merce; - utilizzo del muletto (se in possesso del patentino). COMPETENZE PRINCIPALI: - disponibilità immediata; - esperienza nel settore ceramico; - è preferibile il possesso del patentino del muletto; - automunito. TITOLO DI STUDIO: - licenza media. ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Sassuolo (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE LIFE RICERCA ANIMATORI DA INSERIRE NEI PIU' RINOMATI VILLAGGI TURISTICI DEL MEDITERRANEO E OLTRE OCEANO. OFFERTE DI LAVORO IMMEDIATE PER SHARM IN EGITTO, ZANZIBAR , MADAGASCAR, DUBAI , MONTAGNA SVIZZERA E IN ITALIA .... CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE. SONO INIZIATE ANCHE LE SELEZIONI PER LA STAGIONE ESTIVA 2022 CON L' AGGIUNTA DI GRECIA E SPAGNA ALLE DESTINAZIONI INVERNALI. INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE OFFERTE. OTTIMA RETRIBUZIONE CON BENEFIT AZIENDALI E PAGAMENTO DELLO STIPENDIO OGNI MESE AL 100% SUL TUO CONTO. LE FIGURE CHE RICERCHIAMO SONO LE SEGUENTI: -CAPI ANIMAZIONE -RESPONSABILI DI SETTORE (MINI CLUB, SPORT, FITNESS..) -ANIMATORI MINI CLUB E JOUNG CLUN -ANIMATORI TORNEISTI - SPORTIVI -FITNESS -COREOGRAFE/I - BALLERINE/I -DJ -SCENOGRAFI -ASSISTENTI BAGNANTI -BALLERINI E CANTANTI PER CAST ARTISTICO L' AGENZIA LIFE OFFRE: 1. UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO COMPRENSIVO DEL COMPENSO PATTUITO, VITTO E ALLOGGIO 2. VOLI AEREI INCLUSI 3. ASSICURAZIONE INFORTUNISTICA 4. CONTRIBUZIONE E POSSIBILITÀ DI RICHIESTA DELLA DISOCCUPAZIONE IN BASE AI REQUISITI MINIMI. 5. KIT DIVISA, BENEFIT AZIENDALI INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA E VISITA IL NOSTRO SITO www.animazionelife.ch E LA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM LIFETOURISMENTERTAINMENT PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITÀ E VEDERE LA VITA DEI NOSTRI ANIMATORI NEI VILLAGGI. CHIAMACI O SCRIVICI SU WHATSAPP DIRETTAMENTE AL NUMERO 338.4140885 PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE NOSTRE OFFERTE.DESCRIZIONE LIFE RICERCA ANIMATORI DA INSERIRE NEI PIU' RINOMATI VILLAGGI TURISTICI DEL MEDITERRANEO E OLTRE OCEANO. OFFERTE DI LAVORO IMMEDIATE PER SHARM IN EGITTO, ZANZIBAR , MADAGASCAR, DUBAI , MONTAGNA SVIZZERA E IN ITALIA .... CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE. SONO INIZIATE ANCHE LE SELEZIONI PER LA STAGIONE ESTIVA 2022 CON L' AGGIUNTA DI GRECIA E SPAGNA ALLE DESTINAZIONI INVERNALI. INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE OFFERTE. OTTIMA RETRIBUZIONE CON BENEFIT AZIENDALI E PAGAMENTO DELLO STIPENDIO OGNI MESE AL 100% SUL TUO CONTO. LE FIGURE CHE RICERCHIAMO SONO LE SEGUENTI: -CAPI ANIMAZIONE -RESPONSABILI DI SETTORE (MINI CLUB, SPORT, FITNESS..) -ANIMATORI MINI CLUB E JOUNG CLUN -ANIMATORI TORNEISTI - SPORTIVI -FITNESS -COREOGRAFE/I - BALLERINE/I -DJ -SCENOGRAFI -ASSISTENTI BAGNANTI -BALLERINI E CANTANTI PER CAST ARTISTICO L' AGENZIA LIFE OFFRE: 1. UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO COMPRENSIVO DEL COMPENSO PATTUITO, VITTO E ALLOGGIO 2. VOLI AEREI INCLUSI 3. ASSICURAZIONE INFORTUNISTICA 4. CONTRIBUZIONE E POSSIBILITÀ DI RICHIESTA DELLA DISOCCUPAZIONE IN BASE AI REQUISITI MINIMI. 5. KIT DIVISA, BENEFIT AZIENDALI INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA E VISITA IL NOSTRO SITO www.animazionelife.ch E LA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM LIFETOURISMENTERTAINMENT PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITÀ E VEDERE LA VITA DEI NOSTRI ANIMATORI NEI VILLAGGI. CHIAMACI O SCRIVICI SU WHATSAPP DIRETTAMENTE AL NUMERO +39 3384140885 PER AVERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE NOSTRE OFFERTE.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Descrizione life ricerca animatori da inserire nei piu' rinomati villaggi turistici del mediterraneo e oltre oceano. offerte di lavoro immediate per sharm in egitto, zanzibar, madagascar, dubai, montagna svizzera e in italia.... con possibilita' di lavoro annuale. sono iniziate anche le selezioni per la stagione estiva 2022 con l' aggiunta di grecia e spagna alle destinazioni invernali. invia subito la tua candidatura per avere maggiori dettagli sulle offerte. ottima retribuzione con benefit aziendali e pagamento dello stipendio ogni mese al 100% sul tuo conto. le figure che ricerchiamo sono le seguenti: -capi animazione -responsabili di settore (mini club, sport, fitness..) -animatori mini club e joung clun -animatori torneisti - sportivi -fitness -coreografe/i - ballerine/i -dj -scenografi -assistenti bagnanti -ballerini e cantanti per cast artistico l' agenzia life offre: 1. un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, vitto e alloggio 2. voli aerei inclusi 3. assicurazione infortunistica 4. contribuzione e possibilitÀ di richiesta della disoccupazione in base ai requisiti minimi. 5. kit divisa, benefit aziendali invia subito la tua candidatura. chiamaci o scrivici su whatsapp direttamente al numero 338.4140885 per avere maggiori dettagli sulle nostre offerte.descrizione life ricerca animatori da inserire nei piu' rinomati villaggi turistici del mediterraneo e oltre oceano. offerte di lavoro immediate per sharm in egitto, zanzibar, madagascar, dubai, montagna svizzera e in italia.... con possibilita' di lavoro annuale. sono iniziate anche le selezioni per la stagione estiva 2022 con l' aggiunta di grecia e spagna alle destinazioni invernali. invia subito la tua candidatura per avere maggiori dettagli sulle offerte. ottima retribuzione con benefit aziendali e pagamento dello stipendio ogni mese al 100% sul tuo conto. le figure che ricerchiamo sono le seguenti: -capi animazione -responsabili di settore (mini club, sport, fitness..) -animatori mini club e joung clun -animatori torneisti - sportivi -fitness -coreografe/i - ballerine/i -dj -scenografi -assistenti bagnanti -ballerini e cantanti per cast artistico l' agenzia life offre: 1. un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, vitto e alloggio 2. voli aerei inclusi 3. assicurazione infortunistica 4. contribuzione e possibilitÀ di richiesta della disoccupazione in base ai requisiti minimi. 5. kit divisa, benefit aziendali invia subito la tua candidatura. chiamaci o scrivici su whatsapp direttamente al numero +39 3384140885 per avere maggiori dettagli sulle nostre offerte.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DESCRIZIONE GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: o Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero o Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale o Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale o Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo o Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione o Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: o Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia o Diploma di Scuola Superiore o Laurea o Interesse per la vendita e l'ambito commerciale o Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio o Ottime capacità relazionali ed organizzative o Essere IMPRENDITORE DI SE' STESSO o Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team o Capacità di problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. COME CANDIDARSI: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae: • a mezzo posta: Generali - Agenzia Generale di Verona, Corso Porta Nuova 11 - 37122 Verona • via fax: 045-8670561 per informazioni: telefono 045-8670511. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 VIENI A LAVORARE CON NOI!!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia web italiana in forte espasione ricerca commerciali/agenti plurimandatari per ampliamento Rete di Vendita. DESCRIZIONE MANDATO Di cosa si occuperà il Commerciale che cerchiamo: - Procacciamento e acquisizione di clienti - Vendita di servizi di web marketing (design, sviluppo siti web/ecommerce tailor made, social media, growth hacking e servizi di makerting automation); - Gestione costante della fidelizzazione del cliente OFFERTA Si offre: - ottimo trattamento provvigionale - supporto tecnico e formativo - affiancamento dove necessario - massima disponibilità al dialogo ed alla reciproca collaborazione. PROFILO RICHIESTO Requisiti indispensabili perché il cv sia preso in considerazione: - ha una precedente esperienza commerciale di almeno 2 anni in qualsiasi settore; - è automunito; - possiede partita iva; - ha un’età compresa tra i 23 e i 50 anni; Per essere un buon Commerciale quali attitudini sono essenziali per noi: - Tenacia; - Iniziativa; - Programmazione del proprio lavoro; - Adattabilità e flessibilità; - Disponibilità ai rapporti personali; - Comunicazione efficace; - Fiducia in sé stessi. DESCRIZIONE PRODOTTO - Pacchetti di servizi combinati (design, sito web, social, web marketing) - Restyling siti web/ecommerce tailor made - Servizi web e di direct marketing - Servizi per portare clienti al ristorante (prenotazioni o delivery) o all'e-commerce Inviare Curriculum Vitae ed esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali come dal D,Lgs 196/2003.
Vista prodotto
San Vittore del Lazio (Lazio)
Descrizione iziwork Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione La risorsa si occuperà di: Installare e mettere in funzione impianti di refrigerazione. Manutenzione e riparazione degli stessi Retribuzione e Benefit Compenso: 9,50 € per ora Prerequisiti Preferibile esperienza Thermo King Esperienza: Almeno 1 mese
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Descrizione completa della posizione Agenzia di assistenza sanitaria con sede nel Comune di Campi Bisenzio, affiliata al marco nazionale PROGETTO ASSISTENZA cerca collaboratore con qualifica di OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE, motivato con i seguenti requisiti: · Esperienza nel ruolo. · Capacità relazionali. · Orientamento al risultato. · Pazienza. · Rispetto per la persona. · Riservatezza. · Automunito/a · Flessibilità oraria. Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: supporto nel recupero delle risorse necessarie all’acquisto di autonomia in supporto della vita quotidiana, presso il domicilio e secondo disponibilità che saranno concordate con l’agenzia. Inviare CV con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione L'agenzia fotografica CAM On ricerca fotografi/e da inserire in villaggi turistici e resort in Italia per la stagione estiva 2022. Ricerchiamo fotografi/e preferibilmente con ESPERIENZA NEL SETTORE FOTOGRAFICO di VILLAGGI TURISTICI, ma anche ragazzi/e volenterosi/e SENZA ESPERIENZA, ma pieni di entusiasmo, impegno e dedizione all'attività fotografica. E' NECESSARIO: - Inviare C.V. con fotografia abbastanza recente e qualche scatto realizzato, principalmente ritratti; - Età compresa tra 18 e 35 anni; - Conoscenza base della macchina fotografica reflex CON UTILIZZO IN MANUALE. - Carattere estroverso, dinamico e professionale. - Spirito di adattamento e capacità di lavorare in gruppo. - Predisposizione alle relazioni pubbliche abbinate a buone capacità relazionali e comunicative - DISPONIBILITA' CONTINUA DA MAGGIO A SETTEMBRE E MASSIMA SERIETÀ. Per inviare la propria candidatura è necessario compilare il form che potete trovare sul nostro sito web: https://agenziacamon.com/lavora-con-noi/ A causa dell'emergenza Covid, alcuni colloqui potranno essere svolti prima telefonicamente e poi in seguito tramite piattaforma Skype L'agenzia fotografica CAM On garantisce: - Contratto a tempo determinato. - Stipendio fisso mensile garantito. - Provvigioni sul proprio fatturato personale e dello staff appartenente. - Vitto e alloggio. - Divisa diurna e serale. Visita il nostra sito: https://agenziacamon.com/ Per candidarti come fotografo/a: https://agenziacamon.com/lavora-con-noi/ Instagram: https://www.instagram.com/cam.on_produzionifotovideo/ Facebook: https://www.facebook.com/CAMOnProduzioniFotoVideo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Si ricerca Hostess e ragazze di bella presenza 18/35 anni per lavoro in eleganti ed affermati Night Club. Esclusivamente i migliori locali notturni Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Toscana e Riviera Adriatica. Non è richiesta esperienza! Il lavoro consiste nell’ accogliere i clienti, fare conoscenza, così da invogliarli ad ordinare drink, (anche non alcolici), e far si che ritornino al locale. E richiesto abbigliamento consono (abito da sera corto, scarpa con tacco), disponibilità a spostarsi da casa per il periodo lavorativo. Offriamo: - paga fissa + bonus con retribuzione settimanale o quindicinale (a seconda del locale) - alloggio e servizio autista gratuiti - regolare contratto di lavoro - assistenza gratuita 24 ore su 24 - massima serietà ed affidabilità Selezione casting ed assistenza tramite Agenzia Hostess Italia b'"' Agenzia italiana specializzata, collaboriamo solo con locali notturni di alto livello, seri ed affidabili, selezionati in oltre 15 anni di esperienza nel settore b'"' INFO: Nicola +39 3890293254, email: agenziahostessitalia@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La nostra agenzia immobiliare cerca una persona (18-25 anni) esperta in intelligenza artificiale per sviluppare e integrare le più recenti tecnologie AI nei nostri processi aziendali. Requisiti: • Conoscenza approfondita delle tecnologie AI • Esperienza in programmazione e sviluppo software • Capacità di problem-solving e lavoro di squadra Responsabilità: • Testare e sviluppare soluzioni AI • Integrare tecnologie AI nei processi aziendali • Collaborare con vari reparti per identificare opportunità di implementazione Offriamo: • Ambiente di lavoro innovativo • Opportunità di crescita professionale • Retribuzione competitiva Invia il tuo CV e lettera di presentazione ad amministrazione@immobigo.it La nostra agenzia promuove le pari opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda AGENZIA BRESCIANI & C. alla ricerca di un* CONSULENTE ASSICURATIVO RAMO VITA da inserire allinterno del proprio Team nella filiale di Montichiari (BS). Agenzia facente parte della compagnia assicurativa UnipolSai, leader in Italia nei rami danni e specializzata in soluzioni mirate in materia di veicoli, casa, lavoro, protezione famiglia e risparmio. Se hai esperienza nellambito assicurativo o hai particolari affinit in questo settore, questa potrebbe essere lopportunit per te! Posizione La Persona inserita si occuper, infatti, di seguire il processo di vendita e di gestione dei servizi assicurativi della compagnia relativi al ramo vita, in affiancamento ai subagenti. Nella fattispecie avr il compito di: Accogliere in filiale i clienti e assisterli, effettuando analisi ad hoc e proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze assicurative nel settore vita; Curare relazioni durature con i clienti, promuovendo la consulenza sui nuovi prodotti e fornendo assistenza su quelli esistenti; Proporre ai clienti i prodotti e servizi assicurativi in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente stesso; Gestire le polizze esistenti, inclusa la modifica, rinnovo e aggiornamento dei dettagli; Gestire la documentazione e le pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivit; Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e garantire la crescita del portafoglio clienti. Requisiti Diploma o laurea in materie economiche e/o affini; Preferibile esperienza pregressa maturata in ruolo analogo e provenienza da agenzie assicurative con specializzazione nel ramo vita e/o proveniente da societ di brokeraggio; Si valuteranno ad ogni modo anche profili che non abbiano esperienza specifica nel ramo assicurativo ma che provengano da ambiti affini e che abbiano un forte interesse verso il settore e spiccata propensione allapprendimento; Conoscenza Pacchetto Office, in particolare buona conoscenza di Excel; Spiccato orientamento al risultato, predisposizione allo studio e allaggiornamento continuo; Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, capacit organizzative, seriet, precisione. Altre informazioni Sede di lavoro: Montichiari (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Descrizione Marco Agenzia Immobiliare cedesi in affitto ad ¤ 5.500 mensili oppure in vendita ad ¤ 50.000 locale di oltre mq 400 di cui almeno 300 per i clienti parcheggio fronte strada libero impianto audio professionale palco per esibizioni ideale per feste cucina completa di 6 fuochi - griglia - bollitore - 2 friggitrici - fornetti - cappa aspirante a norme - frigor e freezer Per affitto di azienda solo con caparra e/o fidejussione bancaria a garanzia di almeno sei mesi oppure anticipo di 6 mesi poi pagamento mensile per vendita minimo ¤ 30.000 di anticipo annuncio di intermediari soggetto a provvigioni astenersi i senza requisiti economici non si svela la località/ubicazione al telefono o mail immagine puramente rappresentativa
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Descrizione Offerta Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 4 Addetti/e alla cassa da inserire nei propri punti vendita nei Paesi Vesuviani e a Napoli. Le risorse, con esperienza pregressa nel settore GDO, si occuperanno della gestione della cassa e relative operazioni di apertura/chiusura, conteggio incassi e controllo banconote, ticket e POS. Si richiede rapidità nel servizio di scanner dei prodotti, erogazione scontrini e orientamento al cliente. Supporto alla sala vendita. Ricerchiamo persone che abbiano i seguenti requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti GDO Residenza nei Comuni Boscoreale/Terzigno/Torre del Greco/ Napoli Buone doti relazionali e flessibilità oraria Corso per Alimentaristi Sede di Lavoro: Boscoreale  Terzigno  Torre del Greco  Napoli Orario di lavoro: Part-time Nel rispetto del Dpcm 09 Marzo 2020 recante le nuove misure per il contenimento e il contrasto del Covid-19 e le precauzioni fornite dal Ministero della Salute e le Pubbliche amministrazioni, Time Vision garantisce colloqui via Skype a tutela dei candidati. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia seleziona per incremento staff interno. Per il nostro ufficio di Montichiari stiamo ricercando una figura di HR assistant. La risorsa avrà la possibilità di affiancare i componenti del team per conoscere le dinamiche HR tipiche di un'agenzia per il lavoro. Posizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Supporto nella fase di recruitment (pubblicazione annunci, screening, convocazione, contatto con APL, partecipazione attiva ai colloqui, gestione del feedback) Supporto nella stesura di procedure HR Gestione di attività di back-office tipiche della funzione Risorse Umane Supporto nella preparazione e nell'organizzazione di training Supporto nella gestione dei database HR (estrazione dati e statistiche) Supporto ad altri progetti svolti dal Dipartimento HR Requisiti Le skills ricercate sono: Laurea Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto office Abilità a lavorare in autonomia e in team Forte interesse per l'ambito Risorse Umane Flessibilità e discrezionalità completano il profilo Altre informazioni Contratto: stage con rimborso spese 500euro mensili Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 9-13/14-18 Luogo di lavoro:MONTICHIARI (BS)   Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Descrizione Società leader di gestione parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi per nuova struttura, sita in Cremona via del Sale. La persona selezionata ha il compiuto di effettuare: *controllo accessi *curare la funzionalità delle aree di parcheggio *garantendone tutti i servizi *effettuare la pulizia delle aree di sosta *assistenza ai clienti *attività di cassa parcheggi Il lavoro si svolgerà su turni anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato part time a 24 ore tempo determinato tramite agenzia di somministrazione. patente di guida tipo B e automuniti diploma di scuola secondaria di II grado disponibilità immediata. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto con riferimento Rif: "Cremona-OTT addetto al parcheggio". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - saldatura per lo più su robot, - assemblaggio, - controllo qualità, - lavori di carpenteria. COMPETENZE PRINCIPALI: - conoscenza del disegno tecnico, - minima esperienza nella saldatura, - disponibilità nell'immediato, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale. TITOLO DI STUDIO: - diploma di maturità tecnica (Itis) o qualifica professionale (Ipsia). ORARIO DI LAVORO: I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - attività di web marketing attraverso il portale dell'azienda, - gestione dei social media aziendali, - inserimento di nuovi progetti e aggiornamenti nel sito ufficiale dell'azienda. - promozione dei nuovi progetti dell'azienda. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza nella mansione, - dimestichezza con l'uso dei social media e web, - disponibilità nell'immediato, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale. TITOLO DI STUDIO: - Laurea in Comunicazione o altro titolo di studio inerente alla mansione. ORARIO DI LAVORO: full-time. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestire il magazzino; - gestire le attività di segreteria; - carico/scarico merci (una/due ore della giornata); - inserire bolle; - emettere DDT. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza nella mansione; - patentino per la conduzione di carrelli elevatori; - disponibilità ad iniziare con contratto di somministrazione; - automuniti. TITOLO DI STUDIO: - licenza media. ORARIO DI LAVORO: 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00. SEDE DI LAVORO: Sassuolo (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: somministrazione [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it
Vista prodotto
Vignola (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - effettuare la verniciatura a spruzzo di componenti metalliche; - effettuare la sabbiatura sui metalli. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza nella mansione; - disponibilità a valutare il contratto di somministrazione, scopo assunzione; - automuniti. TITOLO DI STUDIO: - licenza media. ORARIO DI LAVORO: 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00. SEDE DI LAVORO: Vignola (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: somministrazione [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.