Descrizione iniziativa
Elenco delle migliori vendite descrizione iniziativa
DESCRIZIONE O SIA RELAZIONE GENEALOGICA DELLA FAMIGLIA DE' NOBILI DI VEZZANO: GIÀ SIGNORI DI MOLTI FEUDI E CASTELLA, ED IN OGGI ABITANTI NELLA SPEZIA
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DESCRIZIONE PRELIMINARE DI UN NUOVO OFIDIO ED UN ANFIBIO DELLA SOMALIA ITALIANA ESTRATTO DAGLI ATTI SOC. ITALIANA SCIENZE NATURALI VOL. LXXI PAVIA FUSI 1932
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DESCRIZIONE SOMMARIA DELLE CARTOLINE DEI REGGIMENTI, CORPI, UFFICI E STABILIMENTI MILITARI
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Roma (Lazio)
Descrizione dell'azienda “GRATIAE COSMETICS” LEADER NEI PRODOTTI COSMETICI. ROMA: VIA DEL CORSO ROMA E VIA FRATTINA Descrizione del posto Catena di boutique di lusso cerca nuovi skin advisor per prossima apertura al centro di Roma Sarai inserito in un ambiente giovane e dinamico che ti permetterà di esprimere le tue ambizioni potenziando le tue qualità Non è necessaria esperienza nel settore, i nostri trainer ti mostreranno la via del successo! Profilo DIVENTA UNO DI NOI! assumiamo giovani intraprendenti, REQUISITI: - Solari e dinamici - spirito d'iniziativa, sorridenti e motivati - grande self confidence e doti comunicative... - richieste lingue straniere: italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco, rumeno, russo, polacco OFFRIAMO: - corso base sulla cosmesi gratuito - contratto stage - i nostri trainer faranno di te il miglior skin advisor - ambiente giovanile e dinamico - opportunità di far carriera (skin advisor, manager, trainer, area manager) - orari flessibili IL NOSTRO OBIETTIVO? - la gratitudine dei nostri clienti è la nostra più grande soddisfazione!
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Rimini (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE Nuova iniziativa turistica dedicata alla Riviera Romagnola cerca collaboratori per periodo estivo. Vuoi collaborare con noi per far conoscere agli albergatori la nuova App TurismoFacile che coinvolgerà tutta la Riviera Romagnola. Non si tratta di un App per le prenotazioni turistiche ma molto di piu'. Requisiti: - La persona che immaginiamo è giovane, dinamica, motivata e di nazionalità italiana - E’ in grado di pianificare l’attività lavorativa - Con capacità relazionali - Voglia di guadagnare divertendosi al mare - Non è richiesta P. IVA Mansioni: - Importanti sostegni all’attività quali: formazione commerciale ed affiancamento -Possibilità di lavorare in totale autonomia e libertà Ai Collaboratori selezionati verrà corrisposto: - Ottimi guadagni ai massimi livelli di mercato Per candidarsi inviare il proprio il Curriculum vitae completo di foto telefono e recapiti all' indirizzo: daniela@romagnariviera.it
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Napoli (Campania)
Descrizione Offerta Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 giornalista o copywriter, da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa sarà adibita alla redazione di articoli o contenuti su tematiche essenzialmente inerenti il fisco ed il lavoro. Si richiede una competenza che permetta di valorizzare le argomentazioni ed aggiornarsi di continuo sulle continue novità di settore. Ricerchiamo candidati con un'ottima capacità di scrittura e gestione di argomenti eventualmente da semplificare e rendere fruibili a diverse tipologie di lettori. E' previsto un inserimento in relazione alla disponibilità del candidato. E' gradita la visione a CV di link riconducibili ad articoli pubblicati nei settori richiesti. Requisiti richiesti: - Creatività e spirito di iniziativa - Concreta competenza in ambito fisco e lavoro Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: Full ' Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ravenna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Empoli un/a OPERATORE TELEFONICO PER CALLCENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell ottica prioritaria dell orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di videocomunicazione predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Empoli o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo contratto a norma di legge previsto per le attività outbound bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Rientrando nell iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione PARAFARMACIA SANT’ANGELO ricerca un/una FARMACISTA per la sede di manduria La persona che stiamo cercando verrà affiancata e formata col fine di occuparsi dell'erogazione dei farmaci richiesti, di orientare la scelta del cliente verso il medicinale o prodotto più adatto al proprio bisogno, dovrà risolvere le problematiche del cliente e consigliarlo al meglio. Vogliamo incontrare un/a farmacista che ascolti il cliente e gli presenti la soluzione personalizzata per le proprie esigenze. Ti Offriamo inserimento diretto con contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamento e supporto, e possibilità di crescita aziendale. Richiediamo Titolo di Farmacista, spirito di iniziativa ed orientamento al problem solving, conoscenza e buon utilizzo dei principali software informatici e data base del settore. Automunito/a. E' richiesta residenza e /o domicilio in zone limitrofe.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Selezioniamo persone per attività autonoma indipendente, anche part-time, anche da casa, da svolgere sia on-line che off-line. Settore benessere, sport, cura della pelle ed integrazione. Offriamo formazione ed affiancamento. Possibilità di carriera. Non sono richiesti diplomi di scuola. Sono richiesti almeno 18 anni, spirito di iniziativa e buona volontà.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei una persona motivata che non si abbatte davanti ad una sfida? Ti piacerebbe far parte di un team giovane? Sei la persona giusta! Gierre service centro assistenza di riferimento nel settore delle caldaie e dei climatizzatori Cerca TECNICO BRUCIATORISTA per la sede di Arzignano La persona ricercata, in affiancamento ad un esperto del settore, si occupa di mantenere in perfetta efficienza bruciatori e altre apparecchiature industriali intervenendo su di essi per effettuare operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. Eseguire inoltre, operazioni di messa in opera, regolazione e taratura di bruciatori di diversa potenzialità e alimentati da diverse tipologie di combustibile Offriamo: contratto a tempo INDETERMINATO. Affiancamento e piano di formazione al fine di avere una conoscenza completa nel ruolo richiesto. Una vera occasione di crescita all’interno di una realtà in continua espansione ed evoluzione! Richiediamo: possesso della patente di guida (B). Orientamento agli obiettivi, spirito di iniziativa e dinamicità. Senti di essere la persona che cerchiamo? Cosa aspetti, INVIA ORA la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Rec Group, azienda operante nel settore dell’energia con oltre 60 strutture sul territorio nazionale, nella propria sede di Battipaglia ricerca personale per il ruolo di operatore telefonico. Il ruolo comprende: • Gestione del cliente • Buone doti comunicative • Lavorare per obiettivi • Spirito d’iniziativa • Essere parte di un team Si offre: • Ambiente dinamico e stimolante • Crescita personale e professionale • Organizzazione del proprio orario di lavoro su turni part-time flessibili • Fisso mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge “Un obiettivo è un sogno con un punto d’arrivo” Invia la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Rec Group, azienda operante nel settore dell’energia con oltre 1500 collaboratori su tutto il territorio nazionale, ricerca personale nella propria sede di Battipaglia per il ruolo di operatore telefonico. Il ruolo comprende: • Gestione del cliente • Buone doti comunicative • Lavorare per obiettivi • Spirito d’iniziativa • Essere parte di un team Si offre: • Ambiente dinamico e stimolante • Crescita personale e professionale • Organizzazione del proprio orario di lavoro su turni part-time flessibili • Fisso mensile e regolare assunzione con contratto a norma di legge “Un obiettivo è un sogno con un punto d’arrivo” Invia la tua candidatura
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei una persona motivata che non si abbatte davanti ad una sfida? Ti piacerebbe far parte di un team giovane? Gierre service centro assistenza di riferimento nel settore industriale e civile di caldaie, climatizzatori e bruciatori cerca TECNICO BRUCIATORISTA SPECIALIZZATO per la sede di Arzignano La persona ricercata, in affiancamento ad un esperto del settore, si occupa di mantenere in perfetta efficienza bruciatori e altre apparecchiature industriali intervenendo su di essi per effettuare operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. Esegue inoltre, operazioni di messa in opera, regolazione, taratura di bruciatori di diversa potenzialità, alimentati da diverse tipologie di combustibile Offriamo: contratto a tempo INDETERMINATO. Affiancamento con esperti del settore e piano di formazione al fine di avere una conoscenza completa e autonoma nel ruolo richiesto. Una vera occasione di crescita all’interno di una realtà in continua espansione ed evoluzione! Richiediamo: possesso della patente di guida (B). Orientamento agli obiettivi, spirito di iniziativa e dinamicità. Senti di essere la persona che cerchiamo? Cosa aspetti, INVIA ORA la tua candidatura!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Specializzati con noi nel reparto industriale! Gierre service centro assistenza di riferimento per le riparazioni e manutenzioni di caldaie, condizionatori e bruciatori nel settore industriale e civile cerca TECNICO BRUCIATORISTA per la sede di Arzignano La persona ricercata, in affiancamento ad un esperto del settore, si occupa di mantenere in perfetta efficienza bruciatori e altre apparecchiature industriali intervenendo su di essi per effettuare operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. Esegue inoltre, operazioni di messa in opera, regolazione, taratura di bruciatori di diversa potenzialità, alimentati da diverse tipologie di combustibile Offriamo: contratto a tempo INDETERMINATO. Affiancamento con esperti del settore e piano di formazione per una conoscenza completa e autonoma nel ruolo richiesto. Cosa aspetti, manda il tuo CV! Richiediamo: possesso della patente di guida (B). Orientamento agli obiettivi, spirito di iniziativa e dinamicità.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Attività indipendente Consulenti del benessere Le condizioni in cui ci troviamo a vivere stanno incidendo in modo pesante sul nostro stile di vita e sul nostro stato di salute e di benessere. Molte persone sono alla ricerca di un aiuto per trovare un rimedio a questa situazione. L’attività del consulente del benessere ha l’obiettivo di fornire un supporto a tutte le persone che sono alla ricerca di un miglioramento. La nostra Azienda opera in questo, a livello mondiale da più di 42 anni, ed offre l’opportunità di diventare Consulenti del Benessere mediante una adeguata formazione a titolo gratuito. La formazione e gli aggiornamenti vengono erogati sia in in modalità on line che in presenza, tramite un collaudato sistema di supporto. Precedenti esperienze nel settore sono gradite, ma non indispensabili. Le caratteristiche richieste sono: • Buona conoscenza della lingua italiana • Attitudine al lavoro di gruppo • Buona comunicazione interpersonale • Positività e spirito di iniziativa • Attitudine all'apprendimento La formazione si basa sia su aspetti teorici che pratici. L’attività pratica permette di avere guadagni immediati, unicamente commisurati all’impegno dedicato. La selezione dei candidati avviene dopo un pre-colloquio informativo a cui si può essere invitati fornendo il numero di telefono.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione SI PERDE DI PIÙ PER INDECISIONE, CHE PER DECISIONE AVVENTATA! (Cicerone) Sei un venditore? Sei ricco di iniziativa e hai voglia di riuscire? Ti vogliamo disinvolto, proattivo e motivato! Sei hai voglia di risultati, candidati subito! Collaboriamo con l'azienda leader mondiale nel settore dei beni essenziali, che offre alle persone ottimiste, intraprendenti e determinate un modo concreto per emergere. Lavora online dove vuoi e quando vuoi, senza costi fissi, con orari flessibili decisi in completa autonomia. Sei hai già esperienza, molto bene! Altrimenti ti mettiamo noi in condizione di lavorare nel miglior modo possibile, anche con coaching one to one con esperti. Mansioni principali: Consulenza Commerciale, Head Hunting, Coaching e Team Building.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione CONSULENTI DEL BENESSERE! Le condizioni in cui ci troviamo a vivere stanno incidendo in modo pesante sul nostro stile di vita e sul nostro stato di salute e di benessere. Molte persone sono alla ricerca di un aiuto per trovare un rimedio a questa situazione. L’attività del Consulente del Benessere ha l’obiettivo di fornire un supporto a tutte le persone che sono alla ricerca di un miglioramento. La nostra Azienda opera in questo settore, a livello mondiale, da più di 42 anni, ed offre l’opportunità di diventare Consulenti del Benessere mediante una adeguata formazione a titolo completamente gratuito. La formazione e gli aggiornamenti vengono erogati sia in modalità on line che in presenza, tramite un collaudato sistema di supporto. Precedenti esperienze nel settore sono gradite, ma non indispensabili. Le caratteristiche richieste sono: • Buona conoscenza della lingua italiana • Attitudine al lavoro di gruppo • Buona capacità di comunicazione interpersonale • Positività e spirito di iniziativa • Attitudine all'apprendimento La formazione si basa sia su aspetti teorici che pratici. L’attività pratica permette di avere guadagni immediati, unicamente commisurati all’impegno dedicato e risultati. La selezione dei candidati avviene dopo un pre colloquio informativo a cui si può essere invitati fornendo il numero di telefono e e-mail.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione La persona sarà inserita all' interno di un contesto dinamico e in continua crescita, sarà supportata da un Team nella fase di formazione. Chi stiamo selezionando per il nostro Team? Persone seriamente motivate e determinate, dalla mentalità aperta, anche senza esperienza nel settore REQUISITI minimi per la selezione: Serietà e voglia di imparare Dinamismo e spirito di iniziativa Desiderio ardente di aiutare le persone a migliorare il proprio Benessere Cosa OFFRIAMO? Una Professione Indipendente, in uno dei settori in più forte crescita in Italia e in tutto il mondo Opportunità di generare un Guadagno Extra e/o una Carriera Imprenditoriale Compatibile anche se svolgi uno o più lavori. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi dai 30 ai 60 anni, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Agenzia web italiana in forte espasione ricerca commerciali/agenti plurimandatari per ampliamento Rete di Vendita. DESCRIZIONE MANDATO Di cosa si occuperà il Commerciale che cerchiamo: - Procacciamento e acquisizione di clienti - Vendita di servizi di web marketing (design, sviluppo siti web/ecommerce tailor made, social media, growth hacking e servizi di makerting automation); - Gestione costante della fidelizzazione del cliente OFFERTA Si offre: - ottimo trattamento provvigionale - supporto tecnico e formativo - affiancamento dove necessario - massima disponibilità al dialogo ed alla reciproca collaborazione. PROFILO RICHIESTO Requisiti indispensabili perché il cv sia preso in considerazione: - ha una precedente esperienza commerciale di almeno 2 anni in qualsiasi settore; - è automunito; - possiede partita iva; - ha un’età compresa tra i 23 e i 50 anni; Per essere un buon Commerciale quali attitudini sono essenziali per noi: - Tenacia; - Iniziativa; - Programmazione del proprio lavoro; - Adattabilità e flessibilità; - Disponibilità ai rapporti personali; - Comunicazione efficace; - Fiducia in sé stessi. DESCRIZIONE PRODOTTO - Pacchetti di servizi combinati (design, sito web, social, web marketing) - Restyling siti web/ecommerce tailor made - Servizi web e di direct marketing - Servizi per portare clienti al ristorante (prenotazioni o delivery) o all'e-commerce Inviare Curriculum Vitae ed esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali come dal D,Lgs 196/2003.
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Roma (Lazio)
Affermata Società, ricerca per il potenziamento della propria organizzazione un/una: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE La risorsa affiancherà e supporterà i consulenti senior nelle attività riguardanti il processo di ricerca e selezione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza candidati e front-office • Definizione e valutazione del profilo (descrizione posizione ed identificazione dei requisiti personali e professionali) • Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro • Recruiting, attraverso: database, network professionali • Screening curriculum • Ricerca diretta. • Gestione delle interviste telefoniche • Affiancamento ai colloqui e alle target interview • Supporto nella gestione dei candidati nella fase di presentazione alle aziende clienti Spirito di iniziativa, senso pratico, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Ottima conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Salerno Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via email, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione
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Bergamo (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda - sita in Provincia di Bergamo con oltre 50 anni di storia - Leader nella commercializzazione di utensilerie meccaniche, carrelli elevatori e altri prodotti. In un'ottica di espansione e potenziamento dell'organico interno, per la loro divisione dedicata alla vendita e al noleggio di carrellielevatori, siamo stati incaricati della selezione di un: COMMERCIALE JUNIOR - DIVISIONE CARRELLI ELEVATORI Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa verrà affiancata ai commerciali senior della rete vendita al fine di apprendere il processo di vendita nella Sua integrità. L'affiancamento avrà una durata di almeno 12 mesi. Tempo necessario per acquisire le competenze specifiche necessarie quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le tecniche di vendita, la conoscenza del prodotto, la conoscenza della concorrenza, la conoscenza delle dinamiche relative al cliente, la conoscenza del mercato di riferimento, i principi e le tecniche di marketing e comunicazione, la pianificazione. Competenze che permetteranno alla risorsa di coadiuvare i commerciali senior nell'espansione delle vendite. Ruolo e Responsabilità: Ampliamento del portafoglio clienti; Gestione clienti attivi; Predisposizione offerte e trattative commerciali; Reportistica. Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale. Riporti di funzione: Interna: Responsabile Commerciale, Commerciali Senior, uffici amministrativi. Esterna: Clienti prospect ed attivi. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Almeno 1-2 anni di esperienza nella vendita del settore carrelli elevatori; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office e più in generale elevata attitudine all'utilizzo dei sistemi informatici; senso di appartenenza all'azienda, orientamento al mercato, orientamento all'innovazione. Requisiti preferenziali: proattività; spirito di iniziativa; problem solving; ottime capacità relazionali e ottime capacità organizzative. background scolastico o professionale in ambito tecnico commerciale. Sede e Orario di lavoro: Provincia di Bergamo. Full Time 40 ore settimanali. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda tempo determinato 12 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento e RAL da definire in fase di colloqui in base all'effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato selezionato, fino a un massimo di 28.000 euro lordi/anno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione impianti, un OPERATORE REPARTO PROTOTIPI E PROVE con esperienza almeno quinquennale nel ruolo. Sede di lavoro: Correggio (RE). Azienda Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione impianti si ricerca Descrizione Posizione Lavorativa OPERATORE REPARTO PROTOTIPI E PROVE La risorsa riporterà al Responsabile R&D e si occuperà di: -Eseguire Prototipi e Prove seguendo le direttive R&D -Proporre soluzioni tecniche aggiuntive e/o alternative ai progetti di Nuovi Prodotti -Eseguire le prove interne per la verifica e validazione dei Nuovi Prodotti -Eseguire le prove sul campo per la verifica e validazione dei Nuovi Prodotti -Utilizzare la Sala Prove per la verifica delle prestazioni dei Prodotti nuovi e Prodotti standard -Eseguire riparazioni nel reparto Servizio Clienti -Eseguire analisi tecniche del reso dai Clienti -Disponibile ad assistenza Clienti in Italia e all’estero. Requisiti Figura Ricercata -Almeno 5 anni di esperienza in settori analoghi (Meccanica, Zootecnia, Automotive, ecc.) -Competenze di meccanica sia a livello teorico sia, e soprattutto, a livello pratico -Competenze di elettrotecnica -Capacità/abilità manuali di montaggio/smontaggio macchine -Inventiva e spirito di iniziativa per proporre soluzioni tecniche nuove -Disponibilità a trasferte per prove sul campo. Orario di lavoro full time. Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato RAL €25.000-30.000 Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente Descrizione Posizione Lavorativa La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte di
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Roma (Lazio)
L’azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere e attivare la migliore offerta di luce, gas e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche e nel 2021 ha ottenuto la certificazione Great Place to Work Italia come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante. Descrizione della posizione Il candidato selezionato avrà l’obiettivo di gestire ed implementare una varietà di progetti IT, dalla loro ideazione alla loro messa in produzione, interfacciandosi sia con gli sviluppatori che con gli operations manager. Tale figura garantirà la realizzazione tecnica dei progetti assegnati, contribuendo allo sviluppo e guidando il team tecnico nell’implementazione dei requisiti definiti. I suoi compiti saranno i seguenti: - Il suo obiettivo sarà quello di ideare nuovi strumenti di lavoro e migliorare quelli già presenti per rispondere ai bisogni della parte operations di Selectra Italia. Una volta acquisita autonomia nel ruolo, la risorsa gestirà e supervisionerà i progetti di Selectra Italia con il team di sviluppatori esterni - Lavorare in collaborazione con gli sviluppatori interni: adattare le strategie di sviluppo tecnico definite a livello gruppo in Selectra Italia - Lavorare al miglioramento degli strumenti tecnici di Selectra Italia: ideazione, progettazione e sviluppo - Aiutare alla manutenzione degli strumenti di lavoro - Supportare il team di data analysis: realizzare delle macro excel e migliorare tecnicamente i processi Profilo richiesto - Formazione in ambito informatico - Conoscenza di coding: HTML e/o Java - Passione per le scienze informatiche e nuove tecnologie, preferibilmente con un solido background in computing - Inglese fluente - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Flessibilità e capacità di gestire più attività in contemporanea con spirito di iniziativa e positività - Voglia di mettersi alla prova in un ambiente giovane, dinamico e ambizioso - Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore ma una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Offerta - Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage - Impegno full-time lunedì/venerdì 9-18 - Retribuzione mensile di 1000 € - Trasferte a Madrid, Parigi e Lviv - Formazione da sviluppatori e product owners: Java, gestione e sviluppo CRM e strumenti di telefonia, web-app - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè / Metro Policlinico) - Ambiente giovane e dinamico
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Italia
Il nostro Cliente opera nell'ambito del riscaldo ad induzione da oltre 30 anni, con una chiara visione del mercato nazionale ed internazionale, che ha portato l'azienda ad avere una solida reputazione. L'esperienza pluriennale in ambito industriale, gli oltre 1300 impianti progettati e costruiti, garantiscono il massimo livello di qualità nel rapporto con il Cliente. Per la propria Sede, sita nella provincia Sud di Torino, ci ha incaricati la selezione di un: PROGRAMMATORE PLC Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il Programmatore Software farà parte del team di programmazione ed installazione e collaudo degli impianti e lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico, sia in azienda, sia in trasferta presso clienti in paesi UE ed extra UE.Nello specifico si occuperà di progettazione e programmazione, collaudo e avviamento, sia in sede che c/o il cliente finale. Ruolo e Responsabilità: - Programmare il software PLC (Siemens, Rockwell, Allen Bradley); - Eseguire l'attività di Commissioning presso il Cliente (Italia o Estero): messa in servizio della strumentazione e avviamento delle macchine; - Verifica delle logiche di funzionamento; - Gestione e compilazione della relativa documentazione da far approvare al Cliente; - Archiviazione delle informazioni elaborate internamente o ricevute dall'esterno inerenti la propria area; - Collaborare attivamente per la risoluzione dei problemi sull'impianto. Riporto gerarchico: Amministratore Delegato Relazioni di funzione: Interne: Team Esterne: Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma perito elettronico / elettrotecnico o Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica; - Esperienza minima di 2 anni nella mansione; - Provenienza ambiti Oil and Gas, distribuzione elettrica, caldaie industriali, chimico, farmaceutico, alimentare; - Ottima Conoscenza di quadristica di automazione e della strumentazione di processo; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; - Disponibilità a trasferte estere, anche per lunghi periodi; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Spirito di iniziativa e alto grado di proattività. Sede di lavoro: provincia Sud di Torino. Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 con possibilità di straordinario in uscita. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 30.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro Cliente e con esperienza pluriennale nella mansione di Programmatore PLC Benefit: coerenti con il ruolo. - Laurea in Ingegneria dell'automazione, informatica, ingegneristica, meccatronica oppure Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione; - Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens); - Conoscenza generale dell'informatica e del pacchetto Office. - Provenienza da automazione industriale/meccanica - Lingua Inglese
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Bari (Puglia)
Aldo Tarricone Investigazioni by FIRSTNet seleziona collaboratori ambosessi da inserire nella propria divisione investigativa. Descrizione Mansione: Il collaboratore affiancherà i professionisti del team nello svolgimento delle attività esterne di investigazioni (osservazioni dinamiche, controlli, appostamenti). Non si tratta di attività di vigilanza o di sicurezza. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore; - disponibilità a brevi trasferte; - automuniti; - motomuniti; - ottima conoscenza uso pc; - attitudine all’uso di strumenti elettronici (macchina fotografica, telecamera, tablet, ecc.); - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - spirito di iniziativa; - riservatezza; Inviare CV completo di fotografia e di data di nascita (contenente il consenso al trattamento dati per finalità di selezione). Si precisa che verranno presi in esame solo ed esclusivamente i profili che soddisfano i requisiti richiesti.
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Salerno (Campania)
REC Group per ampliamento organico in zona Battipaglia, ricerca Operatori Customer Care per la sede startup operante nel settore dell' energia, la Next srl. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:- Gestione telefonica dei clienti già attivi- Analisi del servizio,- Contatto phone con il Cliente,- Analisi del fabbisogno,- Descrizione servizio,- Commercializzazione del servizio,- Aggiornamento data base. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- Attitudine commerciale, relazionale e negoziale;- Doti comunicative e capacità di ascolto;- Disponibilità e spirito di iniziativa;- Serietà e professionalità. Cosa offriamo:- Turno Lavorativo: 5 ore. - Fisso Mensile. - Provvigioni più alte sul mercato. - Bonus e incentivi di produzione. INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Enterprise Service Manager Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-4 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Titolo di Studio: Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica, o comprovata esperienza operativa. Descrizione: È richiesto un esperto nella gestione end-to-end delle configurazioni e delle informazioni tecniche che descrivono la topologia dei servizi IT di tipo On-premise e Cloud. Requisiti Fondamentali: - Esperienza con soluzioni ITSM/ESM (es. ServiceNow ITSM o BMC Remedy, Microfocus) - Comprovata esperienza su progetti di customizzazione di soluzioni ITSM su clienti enterprise (es. ServiceNow) - Esperienza nella progettazione e realizzazione di architetture in cloud - Esperienza nella progettazione di processi ITSM/ESM tenendo conto delle soluzioni tecnologiche adottate nell'ecosistema - Eccellenti capacità interpersonali, atteggiamento incentrato sul cliente ed esperienza di lavoro con team diversificati - Esperienza nell'identificare le fonti dati da aggregare nella gestione di CMDB Requisiti Preferenziali - Certificazione ITIL v4 Foundation - Conoscenza high level su Google Cloud Platform - Amministrazione database, segregazione dati, profiling utenti, ETL - Conoscenza linguaggi di elaborazione dei dati: SQL, PL/SQL, T-SQL - Capacità di analisi, modellazione dati e precisione - Affidabilità e responsabilità personale - Orientamento al risultato, capacità di pianificazione e rispetto delle scadenze - Capacità organizzative e di teamworking - Iniziativa e miglioramento continuo - Capacità di lavorare in collaborazione con le altre strutture IT che implementano i processi ITIL integrati con CMDB e AMDB Sono inoltre richieste: - Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta; - Conoscenza del framework ITIL; - Capacità di troubleshooting; - Ottime doti relazionali per poter lavorare in team, pur mantenendo autonomia operativa; - Proattività.
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Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di unesperienza stimolante e dinamica? Stiamo cercando una Persona laureata in Architettura per un Architect Interior Design Studio specializzato nel restauro e nella ristrutturazione di edifici, in particolare strutture ricettive e edifici privati. Descrizione dellattivit: Ricoprirai il ruolo di Architett* e risponderai direttamente alla Titolare dello studio. Avrai lopportunit di partecipare e gestire tutte le fasi dei progetti in affiancamento e con graduale autonomia, dal concept, attraverso le diverse fasi di progettazione, la direzione lavori e il cantiere, fino alla realizzazione dellopera, maturando unesperienza professionalmente diversificata e completa, arricchita dal confronto e dal lavoro con gli altri architetti. Inoltre, ti occuperai di: Analisi dello stato di conservazione: nel caso del restauro e della ristrutturazione di edifici vincolati o no, dovrai condurre un'analisi approfondita dello stato di conservazione dell'edificio esistente. Questo include la valutazione di danni strutturali, degrado materico e altre questioni legate alla vecchiaia dell'edificio; Pianificazione conservativa: sviluppare piani conservativi che rispettino e preservino gli elementi storici e architettonici dell'edificio, integrando eventuali interventi di restauro o modernizzazione in modo armonioso; Gestione delle autorizzazioni: ottenere le necessarie autorizzazioni per il restauro e per tutte le attivit connesse ai progetti in corso per le commesse con i clienti. Requisiti richiesti: Laurea in Architettura; Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata allinterno di studi di architettura e in attivit di progettazione; Ottima conoscenza di programmi 2D, 3D, AutoCAD e ArchiCAD; Capacit di assistere nella produzione e sviluppo di tutti i documenti necessari, disegni, modelli, immagini, schemi ecc. relativi al processo di ideazione e progettazione; Conoscenza generale del processo di progettazione e capacit di creare progetti architettonici dalla fase ideativa a quella rappresentativa e produzione; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilit a spostamenti in provincia di Brescia per visite e sopralluoghi. Completano il profilo: Spiccate doti relazionali, comunicative ed empatiche; Ottima gestione del tempo, precisione e attenzione al dettaglio; Spirito di iniziativa e autonomia organizzativa; Seriet e professionalit; Approccio orientato al cliente; Costanza e puntualit; Forte talento concettuale e progettuale; Propensione ed interesse ad una progettazione attenta ai dettagli architettonici e costruttivi, nonch alla scelta dei materiali e delle tecnologie; Approccio pragmatico e orientato alla risoluzione tempestiva di eventuali criticit; Buono standing. Lazienda offre: Lazienda offre un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, in cui potrai ampliare la tua esperienza nelle attivit di restauro e progettazione e sviluppare ulteriormente le tue competenze. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/architetto-rif-63407-468766/it/
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TECNICO PROGETTAZIONE TESSILE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt leader nel settore, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Allinterno dellufficio tecnico, rappresenterai un importante supporto per il Responsabile dellufficio e svolgerai un ruolo dinamico a contatto con i colleghi delle diverse funzioni e divisioni. In particolare, ti occuperai di: Individuare, progettare e lanciare in produzione i progetti dei manufatti tessili pi idonei a soddisfare le esigenze dei clienti; Progettare i tessuti e, nello specifico, i disegni della trama e gli intrecci, tenendo conto dei tipi di filato da usare, del tipo di tessitura e del trattamento sugli impianti, anche sulla base delle dimensioni di lavorazione; Interfacciarti con lUfficio Commerciale e la Produzione di stabilimento, da un lato per capire i bisogni e richieste dei clienti e dallaltro per tenere conto della realizzabilit pratica dei tessuti. Inoltre, avrai la possibilit di visitare direttamente i clienti o fornitori, sia in Italia sia allestero. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte sporadiche, laddove necessarie, presso clienti o fornitori, sia in Italia che allestero; Diploma o Laurea in discipline tecniche. Costituisce requisito preferenziale la specializzazione ad indirizzo tessile; Preferibili 1 o 2 anni di esperienza pregressa in ruoli di progettazione. Costituisce requisito preferenziale lesperienza maturata allinterno del settore tessile; Capacit di comprensione del disegno geometrico, meglio se specificatamente tessile. Buona conoscenza della Lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Curiosit e interesse verso un nuovo settore e la possibilit di imparare; Spirito di iniziativa; Buone capacit relazionali e di lavorare in team; Precisione e affidabilit. Lazienda offre: Lazienda ti garantisce un primo periodo di formazione on the job cos da entrare nellottica della tecnicalit del prodotto e imparare a svolgere le attivit assegnate. Avrai la possibilit di crescere professionalmente allinterno dellufficio tecnico, in un'azienda leader di settore e caratterizzata da un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-progettazione-tessile-rif-68273-495695/it/
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Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
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