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Elenco delle migliori vendite descrizione prodotto

Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. Nell'ottica di un rafforzamento della nostra struttura, ricerchiamo: un/a ADDETTO/A UFFICIO PRODOTTO RETAIL DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) A riporto della Proprietà ed il Responsabile di Funzione, la posizione avrà i seguenti obiettivi: •Collaborazione con l’Ufficio Stile e ricerca di materiali; •Riscontro e sollecito delle spedizione e controllo delle fatture fornitori; •Controllare l’andamento e la produzione delle filiere esterne; •Mantenere i rapporti con i fornitori italiani ed esteri e dello scadenziario degli ordini e consegne del prodotto. •Controllo campioni dei nuovi fornitori; PROFILO Esperienza di 3/5 anni nel ruolo, maturata nell’ambito Retail ed in contesti modernamente strutturati; Conoscenza ottima Inglese (parlato e scritto). Capacità di analisi vendite, slow/best seller, reportistica, e capacità comunicative e di analisi. Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Dinamismo e Flessibilità Senso di responsabilità Capacità di lavorare in autonomia Capacità analitiche Capacità di mediazione, problem solving, Disponibilità ad effettuare trasferte.
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Prato (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - attività di gestione e controllo dell’ avanzamento della produzione con trasferte estere di circa 1 settimana al mese COMPETENZE PRINCIPALI: -esperienza pregressa nella mansione, settore maglieria -disponibilità a trasferte TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma -patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Laboratorio di chimica monetaria tutti i possessori di banconote semilavorate di colore Nero, Verde, Blu e che desiderano trovare una soluzione sulle proprie banconote che abbiano una durata da 1 giorno a 2 anni o più; i nostri laboratori di chimica monetaria sono aperti 6 giorni alla settimana dalle 8:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. E il servizio tecnico è aperto 24 ore su 24 e il mio team dedicato e discreto è al tuo servizio ovunque tu sia, invieremo un tecnico con tua completa soddisfazione. Abbiamo tutte le soluzioni per tutti i tipi di banconote, quindi se hai bisogno di una soluzione per pulire le tue banconote, contattaci Abbiamo soluzioni veloci ed efficienti per pulire le banconote di tutte le serie indipendentemente da i loro colori macchianti. Il nostro laboratorio dispone di diversi prodotti per il lavaggio delle banconote come LAVEUR UNIVERSELLE oltre a SSD WASHER, HEATING POWDER e CONSERVATION POWDER poi EXTRACTION POWDER e FAST heating and CLEANING MACHINES ... necessiti dei nostri servizi, non mancare di contattarci tempestivamente; inoltre i nostri tecnici più qualificati possono venire per la vostra completa soddisfazione contattateci. +393512764709 WhatsApp +391235764709
30 €
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Italia (Tutte le città)
INGEGNEREA CERTIFICATORE DI PRODOTTO (IGP171122) RUN4JOB SRL cerca per un Gruppo Multinazionale leader operante sui mercati internazionali nella produzione e commercializzazione di sistemi e componenti per la movimentazione dell'acqua, ricerca un Ingegnere per la certificazione di prodotto. DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE Come parte del team di ingegneri, ti concentrerai sulla conformità e certificazione del prodotto, inclusa la gestione di complessi processi di certificazione e le modifiche del prodotto necessarie per garantire la conformità. Inoltre, parteciperai ad altre attività di sviluppo e modifica del prodotto. Sarai un riferimento per altri reparti come le vendite o la produzione per questioni tecniche relative ai prodotti e alla certificazione. RESPONSABILITÀ Verifica la conformità a norme, direttive o requisiti legali dei nostri prodotti. È l'esperto di specifici requisiti europei relativi ai nostri prodotti, che includono standard di sicurezza e requisiti di acqua potabile per motori elettrici, pompe, elettronica e sistemi. Gestisce personalmente complessi processi di certificazione di prodotto come (ATEX), ROHS o certificazione di conformità ai requisiti di sicurezza UE (schema CB) inclusa la definizione e la gestione delle modifiche di prodotto necessarie per garantire la conformità ai requisiti. Definisce soluzioni tecniche su nuovi sviluppi o modifiche di prodotto insieme al Project Team. Supporta i reparti di produzione, vendita e assistenza / qualità su questioni specifiche del prodotto. Si coordina con l'organizzazione Electric Engineering Global, in particolare per quanto riguarda le attività di certificazione. Crea e gestisce DFMEA, DVP&R e altri documenti tecnici correlati lavorando insieme al team di ingegneri.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona IMPIEGATO TECNICO DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita sarà responsabile della progettazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base e dell’industrializzazione del prodotto, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita sarà responsabile della progettazione e dell’industrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita sarà responsabile della progettazione e dell’industrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Dorika Franchini L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO FINITO (anche L.68/99) Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di esperti addetti al controllo qualità prodotto finito prima delle spedizioni, specializzato nel settore del luxury abbigliamento ed accessori. La figura selezionata avrà la responsabilità di garantire che i prodotti finiti rispettino gli standard di qualità aziendali e le normative vigenti. Responsabilità: - Eseguire controlli qualitativi sui prodotti finiti. - Analizzare e valutare i difetti di produzione, proponendo soluzioni per il miglioramento. - Collaborare con i reparti di produzione e design per garantire l'implementazione di standard di qualità. - Redigere report dettagliati sui controlli effettuati e sugli standard di qualità raggiunti. - Effettuare eventuali audits periodici sui processi produttivi per garantire la conformità agli standard di qualità. - Mantenere aggiornate le procedure e i protocolli di controllo qualità in base alle normative e standard di settore. Requisiti: È gradita la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In questo caso è prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare. - Esperienza pregressa nel controllo qualità prodotto finito, preferibilmente nel settore del Luxury abbigliamento ed accessori. - Capacità di analisi e problem solving per individuare e risolvere problematiche di qualità. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo. Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sede nella provincia di Ravenna un: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO FINITO MAGLIERIA (anche L.68/99) Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di esperti addetti al controllo qualità prodotto finito (maglieria) prima delle spedizioni, specializzato nel settore del luxury abbigliamento ed accessori. La figura selezionata avrà la responsabilità di garantire che i prodotti finiti rispettino gli standard di qualità aziendali e le normative vigenti. Responsabilità: - Eseguire controlli qualitativi sui prodotti finiti di maglieria. - Analizzare e valutare i difetti di produzione, proponendo soluzioni per il miglioramento. - Collaborare con i reparti di produzione e design per garantire l'implementazione di standard di qualità. - Redigere report dettagliati sui controlli effettuati e sugli standard di qualità raggiunti. - Effettuare eventuali audits periodici sui processi produttivi per garantire la conformità agli standard di qualità. - Mantenere aggiornate le procedure e i protocolli di controllo qualità in base alle normative e standard di settore. Requisiti: È gradita la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In questo caso è prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare. - Esperienza pregressa nel controllo qualità prodotto finito, preferibilmente nel settore del Luxury abbigliamento ed accessori. - Capacità di analisi e problem solving per individuare e risolvere problematiche di qualità. - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo. Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda produttrice di macchinari agricoli DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona inserita sarà responsabile della progettazione e dell’industrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico in 2/3D e della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Avrà il compito di supervisionare le fasi di produzione, al fine di garantire la qualità e il rispetto delle specifiche del prodotto e individuare eventuali criticità esecutive. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica e pregressa esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Completano il profilo orientamento all’obiettivo, attitudine al problem solving e affidabilità. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Cremona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 9971 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO per azienda produttrice di prefabbricati. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di standardizzare i processi costruttivi, al fine di ridurre i costi di produzione e gli eventuali errori costruttivi. In particolare dovrà ricercare nuove soluzioni tecnologiche ed eventuali nuovi materiali disponibili sul mercato, per poi analizzare approfonditamente ogni fase della produzione, redigendo un report dettagliato a supporto della Direzione per le scelte strategiche. Compilerà le distinte base in seguito al monitoraggio dei prodotti campione e dei prototipi di commessa e Supervisionerà l’esecuzione delle fasi operative, individuando le eventuali criticità esecutive e verificando la qualità delle lavorazioni in esecuzione. La risorsa parteciperà, infine, ad eventi e fiere di settore in supporto alla funzione commerciale. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile Laurea in Ingegneria meccanica e pregressa esperienza nel ruolo. Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Buone capacità relazionali, affidabilità e cooperazione ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Unisciti alla nostra squadra come Specialista Prodotto e Processi distributivi di deposito - Mondo Convenienza ti sta cercando! Se sei una persona organizzata, attenta ai dettagli e con una passione per la logistica distributiva, abbiamo un'opportunità per te! Nel nostro team, avrai un ruolo chiave nel monitorare e ottimizzare il processo distributivo nel deposito assegnato, garantendo un servizio di trasporto e montaggio impeccabile per i nostri clienti. Se ti riconosci in questa descrizione, unisciti a noi! Quali saranno le tue principali attività? - Presidierai gli Standard di Servizio Trasporto, Montaggio e Consegna alternativi del Deposito. - Garantirai gli Standard di Processo Distributivo del Deposito. - Agirai come punto di riferimento locale per il rispetto delle regole di ingaggio sul servizio gestito dalle società appaltatrici del servizio di trasporto, facendo riferimento al Logistic Market Manager di deposito. - Monitorerai e svilupperai lo Standard dei servizi di consegna del deposito, armonizzandolo con i processi e le procedure di filiera aziendali. - Garantirai il monitoraggio dello stato avanzamento lavori delle azioni correttive concordate con le società appaltatrici a seguito di un audit sul deposito. - Collaborerai con tutte le altre funzioni aziendali che contribuiscono allo svolgimento del servizio di trasporto e montaggio per colmare eventuali gap rilevati nel processo distributivo del deposito assegnato al fine di migliorarne continuamente l'efficienza. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma di scuola superiore di secondo grado; - Hai esperienza comprovata all'interno di depositi di medio/grandi dimensioni; - Hai spirito di squadra, una buona capacità di analisi ed affronti le difficoltà con istinto sicuro; - Hai eccellenti competenze organizzative, elevata rapidità di esecuzione e attenzione ai dettagli; - Hai conoscenza dei processi logistici e delle best practice di magazzino Cosa offriamo? Garantiamo un contratto full-time, inquadrato al II livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione totalmente retribuita fuori regione, volto alla piena acquisizione delle competenze di ruolo. Si richiede la disponibilità al lavorare dal Lunedì al Sabato con orari suscettibili di variazioni sulla base di esigenze operative particolari. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Unisciti alla nostra squadra come Specialista Prodotto e Processi distributivi di deposito - Mondo Convenienza ti sta cercando! Se sei una persona organizzata, attenta ai dettagli e con una passione per la logistica distributiva, abbiamo un'opportunità per te! Nel nostro team, avrai un ruolo chiave nel monitorare e ottimizzare il processo distributivo nel deposito assegnato, garantendo un servizio di trasporto e montaggio impeccabile per i nostri clienti. Se ti riconosci in questa descrizione, unisciti a noi! Quali saranno le tue principali attività? - Presidierai gli Standard di Servizio Trasporto, Montaggio e Consegna alternativi del Deposito. - Garantirai gli Standard di Processo Distributivo del Deposito. - Agirai come punto di riferimento locale per il rispetto delle regole di ingaggio sul servizio gestito dalle società appaltatrici del servizio di trasporto, facendo riferimento al Logistic Market Manager di deposito. - Monitorerai e svilupperai lo Standard dei servizi di consegna del deposito, armonizzandolo con i processi e le procedure di filiera aziendali. - Garantirai il monitoraggio dello stato avanzamento lavori delle azioni correttive concordate con le società appaltatrici a seguito di un audit sul deposito. - Collaborerai con tutte le altre funzioni aziendali che contribuiscono allo svolgimento del servizio di trasporto e montaggio per colmare eventuali gap rilevati nel processo distributivo del deposito assegnato al fine di migliorarne continuamente l'efficienza. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma di scuola superiore di secondo grado; - Hai esperienza comprovata all'interno di depositi di medio/grandi dimensioni; - Hai spirito di squadra, una buona capacità di analisi ed affronti le difficoltà con istinto sicuro; - Hai eccellenti competenze organizzative, elevata rapidità di esecuzione e attenzione ai dettagli; - Hai conoscenza dei processi logistici e delle best practice di magazzino Cosa offriamo? Garantiamo un contratto full-time, inquadrato al II livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione totalmente retribuita fuori regione, volto alla piena acquisizione delle competenze di ruolo. Si richiede la disponibilità al lavorare dal Lunedì al Sabato con orari suscettibili di variazioni sulla base di esigenze operative particolari. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino
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Bergamo (Lombardia)
All’interno del piano di sviluppo per l’ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo NR. 2 AGENTI SENIOR da inserire immediatamente in Lombardia a diretto riporto del Direzione Commerciale. REQUISITI • - forte orientamento commerciale, alla vendita ed anche al lavoro di gruppo; • - automunito; • - disponibilità immediata. OFFERTA • provvigioni elevate; • fisso mensile; • formazione in azienda e presso i clienti; • possibilità di forte crescita professionale; • supporto commerciale. CLIENTI DA RAGGIUNGERE Studi professionali (Architetti, Geometri …), privati, amministratori di condominio. DESCRIZIONE PRODOTTO Prodotti edili ed affini. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Padova (Veneto)
GENIOSICUREZZA SRL è una giovane società di consulenza e formazione orientata a supportare le aziende in tutti gli aspetti che coinvolgono il rispetto della normativa sulla sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro. DESCRIZIONE MANDATO Ricerchiamo persone: Positive e dinamiche con buone capacità relazionaliDisposte a mettersi in gioco con un'attività stimolante e varia Dotate di autonomia e capacità auto organizzativa. Con esperienza nella promozione e vendita di prodotti e servizi inerenti. Offriamo: Formazione tecnica, commerciale e affiancamento continuo Supporto organizzativo ed amministrativo Marketing e promozione continua Alte provvigioni liquidate mensilmente Inquadramento da stabilire secondo le abilità del candidato (assunzione, partita iva, agenzia). Benefit disponibili: auto aziendale, telefono, computer. PROFILO RICHIESTO Agenti Plurimandatari Procacciatori d'Affari CLIENTI DA RAGGIUNGERE Tutte le PMI con particolare interesse al settore: Ho.re.ca. (alberghi, bar, ristoranti, panifici etc.) Acconciatori, estetisti DESCRIZIONE PRODOTTO Attività Tecniche Sicurezza sul Lavoro (DVR, Valutazione stress da lavoro Correlato ecc.); Igiene Alimentare (Manuale di Autocontrollo (Reg. CEE 852/2004), Registro di Autocontrollo; Formazione obbligatoria in aula, azienda ed e-learning inerente a D.Lgs 81/08. AREA di RICERCA Regione Veneto TREVISO-PADOVA-VICENZA-VERONA-ROVIGO-BELLUNO-VENEZIA inviare CV per contatto immediato
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Brescia (Lombardia)
Settore Automazione e Robotizzazione Siamo una società specializzata in automazione e robotizzazione, progettiamo, realizziamo e vendiamo isole di lavoro robotizzate. Proponiamo un innovativo contratto di locazione di bene strumentale rivolto al noleggio di robot e sistemi annessi. Cerchiamo Agenti di Commercio dinamici, che abbiano voglia di sviluppare con noi il mercato italiano. L’obiettivo è offrire alle aziende - che si tratti di una grande impresa o di una piccola officina -, la risposta appropriata al loro specifico problema produttivo, assolvendo validamente ogni step, dall’analisi progettuale anche in co-engineering e dallo studio di fattibilità alla fase esecutiva ed alla consulenza post-vendita I CAMPI DI APPLICAZIONE IN CUI OPERIAMO: saldatura ad arco, saldatura a punti, manipolazione, manipolazione lamiera, assemblaggio, processi industriali, pallettizzazione e logistica, medicale, taglio e sbavatura, asservimento macchine utensili, fonderia, fonderia di pressofusione, speciali DESCRIZIONE MANDATO Cerchiamo agenti con P.IVA con cui collaborare al fine di acquisire e gestire nuovi clienti in tutto il territorio italiano CLIENTI DA RAGGIUNGERE I nostri potenziali clienti sono: Industria della pressofusione, metalmeccanica, tutta la manifattura, alimentare, ogni azienda che svolge produzioni seriali DESCRIZIONE PRODOTTO Isole robotizzate fanuc, kuka, nastri trasportatori, armadi elettrici, strutture di alluminio e carpenteria. Inserzionista: Recuro
60.000 €
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Roma (Lazio)
LD Solutions ricerca agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari inseriti nel settore elettrico/elettronico in tutta italia informazioni sull'azienda ld solutions dal 2007, abbiamo costantemente selezionato, testato e approvato nuovi strumenti e processi per migliorare il funzionamento quotidiano di un'azienda moderna. oggi la nostra offerta innovativa ruota attorno a tre aree principali: infrastrutture di rete, marketing e comunicazione web e strumenti di gestione. descrizione mandato ld solutions ricerca, per ampliamento rete vendita, agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari esperti nel settore elettrico/elettronico su tutto il territorio nazionale. ~ ottime provvigioni sul venduto ai massimi livelli. profilo richiesto agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari inseriti nel settore elettrico/elettronico in tutta italia. clienti da raggiungere i nostri prodotti possono essere venduti a: > negozi > ferramenta > grande distribuzione > rivendita materiali edili descrizione prodotto > lampade led di ogni genere > prese elettriche > quadri elettrici prese > spine elettriche > colonnine per ricarica auto della scame > lampade ufo per industria > lampade della philips > prodotti elettronici > telecamere > relè > filo elettrico informazioni supplementari provvigioni 8 - 10 % Fisso solo a raggiungimento obiettivi di produzione e vendita. strumenti di vendita appuntamenti già concordatiformazionelista clienti potenziali fornitapubblicità (biglietto da visita, mailing-list, pubblicità sul punto vendita, sito internet, ecc...)
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Verona (Veneto)
Agenzia web italiana in forte espasione ricerca commerciali/agenti plurimandatari per ampliamento Rete di Vendita. DESCRIZIONE MANDATO Di cosa si occuperà il Commerciale che cerchiamo: - Procacciamento e acquisizione di clienti - Vendita di servizi di web marketing (design, sviluppo siti web/ecommerce tailor made, social media, growth hacking e servizi di makerting automation); - Gestione costante della fidelizzazione del cliente OFFERTA Si offre: - ottimo trattamento provvigionale - supporto tecnico e formativo - affiancamento dove necessario - massima disponibilità al dialogo ed alla reciproca collaborazione. PROFILO RICHIESTO Requisiti indispensabili perché il cv sia preso in considerazione: - ha una precedente esperienza commerciale di almeno 2 anni in qualsiasi settore; - è automunito; - possiede partita iva; - ha un’età compresa tra i 23 e i 50 anni; Per essere un buon Commerciale quali attitudini sono essenziali per noi: - Tenacia; - Iniziativa; - Programmazione del proprio lavoro; - Adattabilità e flessibilità; - Disponibilità ai rapporti personali; - Comunicazione efficace; - Fiducia in sé stessi. DESCRIZIONE PRODOTTO - Pacchetti di servizi combinati (design, sito web, social, web marketing) - Restyling siti web/ecommerce tailor made - Servizi web e di direct marketing - Servizi per portare clienti al ristorante (prenotazioni o delivery) o all'e-commerce Inviare Curriculum Vitae ed esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali come dal D,Lgs 196/2003.
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Torino (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: TORINO L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Novara (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: NOVARA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Vercelli (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: VERCELLI L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Mantova (Lombardia)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: - Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: MANTOVA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le intere attività tecniche. In particolare definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati, coordinando le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea preferibilmente in Ingegneria meccanica, con almeno cinque anni d'esperienza che hanno portato ad un'ottima conoscenza dei manuali d'uso e capacità di analisi delle normative vigenti. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Space Work seleziona TECNICO MANUALISTICA E SUPPORTO ALLA FORMAZIONE per azienda produttrice di componentistica e sistemi in ambito idrotermosanitario. Posizione La persona avrà il compito di redigere tutta la documentazione tecnica di prodotto e si occuperà di organizzare la conseguente formazione ed informazione (anche in lingua inglese) ai i diversi settori aziendali relativamente alle implicazioni tecniche, normative e legislative connesse all’utilizzo del prodotto stesso. Fungerà da interfaccia con il settore R&D e Laboratorio per la generazione ed integrazione delle schede tecniche di nuovi prodotti e l’eventuale sviluppo dell’oggetto BIM dello stesso. Sarà suo compito fornire le informazioni tecniche di prodotto richieste dai clienti interfacciandosi eventualmente con i settori aziendali potenzialmente interessati per il corretto espletamento della richiesta. La risorsa dovrà pertanto avere un’approfondita conoscenza tecnica dell’area di mercato nella quale opera l’azienda, con particolare riferimento all’impiantistica in ambito civile. Requisiti Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/energetico. Comprovata esperienza pluriennale in un analogo ruolo svolto presso un’azienda produttiva di componenti per il settore idrotermosanitario o presso un’azienda impiantistica nella generazione di manuali di uso e manutenzione, fascicoli tecnici dell’opera e formazione ai clienti. Sarà requisito preferenziale aver maturato esperienze nell’installazione di impianti idrotermosanitari in ambito civile. Altre informazioni L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bona L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona PROPOSAL ENGINEER per multinazionale specializzata nell'ingegnerizzazione e produzione di impiantistica per la produzione di energia da fonti rinnovabili DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La Persona inserita risponderà al Technical Proposal Leader e avrà il principale compito di gestire l'attività di Ingegneria dell'offerta, vendendo sul mercato di competenza il prodotto aziendale. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Analisi del mercato di riferimento, dei potenziali player attivi e dei prospect ivi presenti, valutando le specifiche di ciascun cliente; - Dimensionamento di massima dei componenti d'impianto e stima dei costi relativi; - Gestione, in collaborazione con l'area acquisti, dei rapporti con i fornitori durante la fase di offerta e scounting di eventuali fornitori alternativi; -Redazione di elaborati tecnici necessari alla presentazione dell'offerta tecnico/commerciale e partecipazione al work-flow di approvazione degli elaborati tecnici quando previsto. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria meccanica o energetica. È richiesta un'esperienza pregressa anche minima, preferibilmente maturata presso società impiantistiche. Buona conoscenza della termodinamica e delle tecniche di progettazione elettro-meccanica d'impianti. Discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative, predisposizione al lavoro in team, capacità di decision making e spiccato problem solving. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona TECNICO COMMERCIALE ESTERO per azienda leader nella produzione di componentistica e sistemi per il mercato idrotermosanitario DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la risorsa inserita dopo un periodo di affiancamento avrà la responsabilità di supportare la direzione commerciale nella relazione con i clienti direzionali. In particolare il candidato si occuperà di promuovere il prodotto tecnologico destinato al mercato OEM, dovrà gestire la relazione con l'ufficio acquisti e tecnico dei clienti. In particolare, si occuperà di gestire le relazioni commerciali con i clienti per la definizione e la vendita dei prodotti sviluppati per questa tipologia di cliente, facendo da interfaccia tra il cliente e l'ufficio tecnico del gruppo. Seguirà il progetto dalla fase iniziale fino al rilascio, occupandosi in particolare dell'offerta commerciale. REQUISITI RICHIESTI: preferibilmente laura in Ingegneria o formazione tecnica e pregressa esperienza nella vendita di prodotti OEM. Sarà gradito aver maturato esperienze in ambito service o progettazione, purché con doti commerciali. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, buone capacità di problem solving, proattività e flessibilità ne completano il profilo. L'AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona TECHNICAL PRODUCT MANAGER per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la persona sarà inserita come supporto alla proprietà in qualità di responsabile dell'industrializzazione di nuovi prodotti. Si occuperà dello sviluppo dei disegni tecnici 2/D e 3/D, della definizione delle distinte base e della creazione di un archivio digitale dei disegni. Sarà sua responsabilità diretta la pianificazione della produzione e la gestione del personale addetto, al fine di ottimizzare i processi e garantire gli standard qualitativi. Infine, fungerà da supporto tecnico al commerciale relativamente alla definizione delle specifiche di prodotto e alla preventivazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni in ruoli da progettista o da industrializzatore. Buona conoscenza di SolidWorks e Autocad 2/3D. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi e forte autonomia. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E ALLA PIANIFICAZIONE per azienda metalmeccanica Descrizione dell'attività: La Persona inserita sarà responsabile dei trasporti e della loro organizzazione e fornirà supporto alla pianificazione della produzione. Nello specifico si occuperà di gestire l'organizzazione dei trasporti, contattando gli spedizionieri e gestendo la parte documentale e le problematiche connesse. Curerà la parte qualitativa del carico, supervisionando le fasi di stivaggio, con l'obiettivo di mantenere gli standard qualitativi del prodotto. Dovrà controllare il timing di consegna, gestendo eventuali problematiche durante il tragitto. Avrà l'ulteriore compito di fornire supporto alla pianificazione della produzione, coordinando e gestendo i flussi degli ordini di produzione e verificando gli stati di avanzamento nel rispetto degli ordini di vendita e del piano principale di produzione. Si relazionerà, inoltre, con il magazzino per l'approntamento della merce e la gestione dei materiali Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma in ambito tecnico, esperienza pregressa di almeno 5/6 anni in ruolo analogo. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo precisione, propensione al problem solving, flessibilità, autonomia e proattività. Altre informazioni: L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Descrizione Sono una pedicurista professionale, eseguo Pedicure curativo a domicilio, su appuntamento. Mi occupo soprattutto delle Unghie: lunghe, dure, gialle, spesse, involute, incarnite, a pinza, curve, difficile da trattare. Con dei prodotti eccellenti si riescono a trattare, tagliandole senza dolore, e pulirle igienicamente. Un altro problema che tratto molto bene qui a Torino è la callosità di tutti i generi: Calli, callosità sotto la pianta del piede, sono ancora: duroni, occhi di pernice, i Tilomi che sono disturbi dermatologici molto fastidiosi persino doloranti. Ma i disturbi più brutti da vedere esteticamente sono le Ragadi che occupano tutto il calcagno. Con un prodotto innovativo e scientificamente approvato anche queste come una magia si tolgono lasciando il piede bello e vellutato. Se hai uno di questi problemi non esitate chiama subito, Rosa al 33474 al tuo domicilio con un piccolo prezzo 35+10 fuori Torino ti aiuterà
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