Descrizione prodotto
Elenco delle migliori vendite descrizione prodotto
HUAWEI P9 LITE ALTOPARLANTE AURICOLARE ORIGINALE (ULTERIORI MODELLI COMPATIBILI, VEDI DESCRIZIONE PRODOTTO)
- Modelli compatibili: Huawei Honor 7X Dual Sim, 8 Pro, 9 Lite Dual Sim, 10, View 10, Nova 2, P8, P9 Lite, P10 Lite, P20 Lite, P Smart
- Codice produttore: 22030072
- Descrizione del produttore: Ear Speaker
- Nomi alternativi: Altoparlante / Ascolto Voce
- Condizione: Nuovo / Originale - bulk confezionato in un polisacco
Vedi prezzi in Amazon
NOKIA 2680 SLIDE ALTOPARLANTE AURICOLARE ORIGINALE (ULTERIORI MODELLI COMPATIBILI, VEDI DESCRIZIONE PRODOTTO)
- Nokia 6710 C3-00 C3-01 C5-00 Asha 300 302 303 309 310 311
- Auricolari
- Prodotto originale dal produttore/fornitore certificato
- Prodotto nuovo, confezionato sfuso in sacchetto di plastica
- Codice produttore: 5140033
Vedi prezzi in Amazon
PRODOTTO PER MARTORE CON OLIO DI NEEM MARTENEX | SPRAY ANTI-MARTORA 250 ML | IDEALE PER SOFFITTA, CANTINA, SOTTOTETTO, AUTO | PROTEGGI CAVI E FILI
- ✅ NATURALE & VEGAN: E' un rimedio composto da olio di neem e altri ingredienti naturali dalla naturale efficacia repellente. Mai più trappole o soluzioni crudeli per gli animali e l'ecosistema
- ✅ VERSATILE: Ideale per auto, motore, sottotetto o giardino. È un repellente per faine che garantisce protezione totale contro i danni ai vostri cavi e fili elettrici procurati dalle martore
- ✅ FACILE APPLICAZIONE: La pratica confezione spray facilita l’applicazione e la diffusione del prodotto anche nelle zone più difficili ed evita gli sprechi. Applicazione secondo necessità
- ✅ PREVENZIONE: Le aree trattate avranno un odore particolarmente sgradevole per martore e roditori, garantendo un effetto repellente preventivo di lunga durata. Staranno alla larga dalla tua auto!
- ✅ QUALITÀ: MartenEx è uno spray sviluppato e prodotto in Germania, da ricercatori esperti che ne garantiscono la qualità. Formula 100% naturale, vegan, innocua per animali ed esseri umani
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. Nell'ottica di un rafforzamento della nostra struttura, ricerchiamo: un/a ADDETTO/A UFFICIO PRODOTTO RETAIL DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) A riporto della Proprietà ed il Responsabile di Funzione, la posizione avrà i seguenti obiettivi: •Collaborazione con l’Ufficio Stile e ricerca di materiali; •Riscontro e sollecito delle spedizione e controllo delle fatture fornitori; •Controllare l’andamento e la produzione delle filiere esterne; •Mantenere i rapporti con i fornitori italiani ed esteri e dello scadenziario degli ordini e consegne del prodotto. •Controllo campioni dei nuovi fornitori; PROFILO Esperienza di 3/5 anni nel ruolo, maturata nell’ambito Retail ed in contesti modernamente strutturati; Conoscenza ottima Inglese (parlato e scritto). Capacità di analisi vendite, slow/best seller, reportistica, e capacità comunicative e di analisi. Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Dinamismo e Flessibilità Senso di responsabilità Capacità di lavorare in autonomia Capacità analitiche Capacità di mediazione, problem solving, Disponibilità ad effettuare trasferte.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - attività di gestione e controllo dell’ avanzamento della produzione con trasferte estere di circa 1 settimana al mese COMPETENZE PRINCIPALI: -esperienza pregressa nella mansione, settore maglieria -disponibilità a trasferte TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma -patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laboratorio di chimica monetaria tutti i possessori di banconote semilavorate di colore Nero, Verde, Blu e che desiderano trovare una soluzione sulle proprie banconote che abbiano una durata da 1 giorno a 2 anni o più; i nostri laboratori di chimica monetaria sono aperti 6 giorni alla settimana dalle 8:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. E il servizio tecnico è aperto 24 ore su 24 e il mio team dedicato e discreto è al tuo servizio ovunque tu sia, invieremo un tecnico con tua completa soddisfazione. Abbiamo tutte le soluzioni per tutti i tipi di banconote, quindi se hai bisogno di una soluzione per pulire le tue banconote, contattaci Abbiamo soluzioni veloci ed efficienti per pulire le banconote di tutte le serie indipendentemente da i loro colori macchianti. Il nostro laboratorio dispone di diversi prodotti per il lavaggio delle banconote come LAVEUR UNIVERSELLE oltre a SSD WASHER, HEATING POWDER e CONSERVATION POWDER poi EXTRACTION POWDER e FAST heating and CLEANING MACHINES ... necessiti dei nostri servizi, non mancare di contattarci tempestivamente; inoltre i nostri tecnici più qualificati possono venire per la vostra completa soddisfazione contattateci. +393512764709 WhatsApp +391235764709
30 €
Vista prodotto
2 foto
Italia (Tutte le città)
INGEGNEREA CERTIFICATORE DI PRODOTTO (IGP171122) RUN4JOB SRL cerca per un Gruppo Multinazionale leader operante sui mercati internazionali nella produzione e commercializzazione di sistemi e componenti per la movimentazione dell'acqua, ricerca un Ingegnere per la certificazione di prodotto. DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE Come parte del team di ingegneri, ti concentrerai sulla conformità e certificazione del prodotto, inclusa la gestione di complessi processi di certificazione e le modifiche del prodotto necessarie per garantire la conformità. Inoltre, parteciperai ad altre attività di sviluppo e modifica del prodotto. Sarai un riferimento per altri reparti come le vendite o la produzione per questioni tecniche relative ai prodotti e alla certificazione. RESPONSABILITÀ Verifica la conformità a norme, direttive o requisiti legali dei nostri prodotti. È l'esperto di specifici requisiti europei relativi ai nostri prodotti, che includono standard di sicurezza e requisiti di acqua potabile per motori elettrici, pompe, elettronica e sistemi. Gestisce personalmente complessi processi di certificazione di prodotto come (ATEX), ROHS o certificazione di conformità ai requisiti di sicurezza UE (schema CB) inclusa la definizione e la gestione delle modifiche di prodotto necessarie per garantire la conformità ai requisiti. Definisce soluzioni tecniche su nuovi sviluppi o modifiche di prodotto insieme al Project Team. Supporta i reparti di produzione, vendita e assistenza / qualità su questioni specifiche del prodotto. Si coordina con l'organizzazione Electric Engineering Global, in particolare per quanto riguarda le attività di certificazione. Crea e gestisce DFMEA, DVP&R e altri documenti tecnici correlati lavorando insieme al team di ingegneri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona IMPIEGATO TECNICO DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la persona inserita sarà responsabile della progettazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base e dellindustrializzazione del prodotto, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dellefficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la persona inserita sarà responsabile della progettazione e dellindustrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dellefficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la persona inserita sarà responsabile della progettazione e dellindustrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dellefficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Dorika Franchini L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda produttrice di macchinari agricoli DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita sarà responsabile della progettazione e dellindustrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico in 2/3D e della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Avrà il compito di supervisionare le fasi di produzione, al fine di garantire la qualità e il rispetto delle specifiche del prodotto e individuare eventuali criticità esecutive. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dellefficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica e pregressa esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Completano il profilo orientamento allobiettivo, attitudine al problem solving e affidabilità. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Cremona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 9971 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO per azienda produttrice di prefabbricati. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa avrà la responsabilità di standardizzare i processi costruttivi, al fine di ridurre i costi di produzione e gli eventuali errori costruttivi. In particolare dovrà ricercare nuove soluzioni tecnologiche ed eventuali nuovi materiali disponibili sul mercato, per poi analizzare approfonditamente ogni fase della produzione, redigendo un report dettagliato a supporto della Direzione per le scelte strategiche. Compilerà le distinte base in seguito al monitoraggio dei prodotti campione e dei prototipi di commessa e Supervisionerà lesecuzione delle fasi operative, individuando le eventuali criticità esecutive e verificando la qualità delle lavorazioni in esecuzione. La risorsa parteciperà, infine, ad eventi e fiere di settore in supporto alla funzione commerciale. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile Laurea in Ingegneria meccanica e pregressa esperienza nel ruolo. Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Buone capacità relazionali, affidabilità e cooperazione ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
All’interno del piano di sviluppo per l’ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo NR. 2 AGENTI SENIOR da inserire immediatamente in Lombardia a diretto riporto del Direzione Commerciale. REQUISITI • - forte orientamento commerciale, alla vendita ed anche al lavoro di gruppo; • - automunito; • - disponibilità immediata. OFFERTA • provvigioni elevate; • fisso mensile; • formazione in azienda e presso i clienti; • possibilità di forte crescita professionale; • supporto commerciale. CLIENTI DA RAGGIUNGERE Studi professionali (Architetti, Geometri …), privati, amministratori di condominio. DESCRIZIONE PRODOTTO Prodotti edili ed affini. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
GENIOSICUREZZA SRL è una giovane società di consulenza e formazione orientata a supportare le aziende in tutti gli aspetti che coinvolgono il rispetto della normativa sulla sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro. DESCRIZIONE MANDATO Ricerchiamo persone: Positive e dinamiche con buone capacità relazionaliDisposte a mettersi in gioco con un'attività stimolante e varia Dotate di autonomia e capacità auto organizzativa. Con esperienza nella promozione e vendita di prodotti e servizi inerenti. Offriamo: Formazione tecnica, commerciale e affiancamento continuo Supporto organizzativo ed amministrativo Marketing e promozione continua Alte provvigioni liquidate mensilmente Inquadramento da stabilire secondo le abilità del candidato (assunzione, partita iva, agenzia). Benefit disponibili: auto aziendale, telefono, computer. PROFILO RICHIESTO Agenti Plurimandatari Procacciatori d'Affari CLIENTI DA RAGGIUNGERE Tutte le PMI con particolare interesse al settore: Ho.re.ca. (alberghi, bar, ristoranti, panifici etc.) Acconciatori, estetisti DESCRIZIONE PRODOTTO Attività Tecniche Sicurezza sul Lavoro (DVR, Valutazione stress da lavoro Correlato ecc.); Igiene Alimentare (Manuale di Autocontrollo (Reg. CEE 852/2004), Registro di Autocontrollo; Formazione obbligatoria in aula, azienda ed e-learning inerente a D.Lgs 81/08. AREA di RICERCA Regione Veneto TREVISO-PADOVA-VICENZA-VERONA-ROVIGO-BELLUNO-VENEZIA inviare CV per contatto immediato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Settore Automazione e Robotizzazione Siamo una società specializzata in automazione e robotizzazione, progettiamo, realizziamo e vendiamo isole di lavoro robotizzate. Proponiamo un innovativo contratto di locazione di bene strumentale rivolto al noleggio di robot e sistemi annessi. Cerchiamo Agenti di Commercio dinamici, che abbiano voglia di sviluppare con noi il mercato italiano. L’obiettivo è offrire alle aziende - che si tratti di una grande impresa o di una piccola officina -, la risposta appropriata al loro specifico problema produttivo, assolvendo validamente ogni step, dall’analisi progettuale anche in co-engineering e dallo studio di fattibilità alla fase esecutiva ed alla consulenza post-vendita I CAMPI DI APPLICAZIONE IN CUI OPERIAMO: saldatura ad arco, saldatura a punti, manipolazione, manipolazione lamiera, assemblaggio, processi industriali, pallettizzazione e logistica, medicale, taglio e sbavatura, asservimento macchine utensili, fonderia, fonderia di pressofusione, speciali DESCRIZIONE MANDATO Cerchiamo agenti con P.IVA con cui collaborare al fine di acquisire e gestire nuovi clienti in tutto il territorio italiano CLIENTI DA RAGGIUNGERE I nostri potenziali clienti sono: Industria della pressofusione, metalmeccanica, tutta la manifattura, alimentare, ogni azienda che svolge produzioni seriali DESCRIZIONE PRODOTTO Isole robotizzate fanuc, kuka, nastri trasportatori, armadi elettrici, strutture di alluminio e carpenteria. Inserzionista: Recuro
60.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LD Solutions ricerca agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari inseriti nel settore elettrico/elettronico in tutta italia informazioni sull'azienda ld solutions dal 2007, abbiamo costantemente selezionato, testato e approvato nuovi strumenti e processi per migliorare il funzionamento quotidiano di un'azienda moderna. oggi la nostra offerta innovativa ruota attorno a tre aree principali: infrastrutture di rete, marketing e comunicazione web e strumenti di gestione. descrizione mandato ld solutions ricerca, per ampliamento rete vendita, agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari esperti nel settore elettrico/elettronico su tutto il territorio nazionale. ~ ottime provvigioni sul venduto ai massimi livelli. profilo richiesto agenti mono/plurimandatari e/o procacciatore d'affari inseriti nel settore elettrico/elettronico in tutta italia. clienti da raggiungere i nostri prodotti possono essere venduti a: > negozi > ferramenta > grande distribuzione > rivendita materiali edili descrizione prodotto > lampade led di ogni genere > prese elettriche > quadri elettrici prese > spine elettriche > colonnine per ricarica auto della scame > lampade ufo per industria > lampade della philips > prodotti elettronici > telecamere > relè > filo elettrico informazioni supplementari provvigioni 8 - 10 % Fisso solo a raggiungimento obiettivi di produzione e vendita. strumenti di vendita appuntamenti già concordatiformazionelista clienti potenziali fornitapubblicità (biglietto da visita, mailing-list, pubblicità sul punto vendita, sito internet, ecc...)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Agenzia web italiana in forte espasione ricerca commerciali/agenti plurimandatari per ampliamento Rete di Vendita. DESCRIZIONE MANDATO Di cosa si occuperà il Commerciale che cerchiamo: - Procacciamento e acquisizione di clienti - Vendita di servizi di web marketing (design, sviluppo siti web/ecommerce tailor made, social media, growth hacking e servizi di makerting automation); - Gestione costante della fidelizzazione del cliente OFFERTA Si offre: - ottimo trattamento provvigionale - supporto tecnico e formativo - affiancamento dove necessario - massima disponibilità al dialogo ed alla reciproca collaborazione. PROFILO RICHIESTO Requisiti indispensabili perché il cv sia preso in considerazione: - ha una precedente esperienza commerciale di almeno 2 anni in qualsiasi settore; - è automunito; - possiede partita iva; - ha un’età compresa tra i 23 e i 50 anni; Per essere un buon Commerciale quali attitudini sono essenziali per noi: - Tenacia; - Iniziativa; - Programmazione del proprio lavoro; - Adattabilità e flessibilità; - Disponibilità ai rapporti personali; - Comunicazione efficace; - Fiducia in sé stessi. DESCRIZIONE PRODOTTO - Pacchetti di servizi combinati (design, sito web, social, web marketing) - Restyling siti web/ecommerce tailor made - Servizi web e di direct marketing - Servizi per portare clienti al ristorante (prenotazioni o delivery) o all'e-commerce Inviare Curriculum Vitae ed esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali come dal D,Lgs 196/2003.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: TORINO L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: NOVARA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: VERCELLI L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: - Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: MANTOVA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le intere attività tecniche. In particolare definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati, coordinando le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea preferibilmente in Ingegneria meccanica, con almeno cinque anni d'esperienza che hanno portato ad un'ottima conoscenza dei manuali d'uso e capacità di analisi delle normative vigenti. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione azienda Space Work seleziona TECNICO MANUALISTICA E SUPPORTO ALLA FORMAZIONE per azienda produttrice di componentistica e sistemi in ambito idrotermosanitario. Posizione La persona avrà il compito di redigere tutta la documentazione tecnica di prodotto e si occuperà di organizzare la conseguente formazione ed informazione (anche in lingua inglese) ai i diversi settori aziendali relativamente alle implicazioni tecniche, normative e legislative connesse all’utilizzo del prodotto stesso. Fungerà da interfaccia con il settore R&D e Laboratorio per la generazione ed integrazione delle schede tecniche di nuovi prodotti e l’eventuale sviluppo dell’oggetto BIM dello stesso. Sarà suo compito fornire le informazioni tecniche di prodotto richieste dai clienti interfacciandosi eventualmente con i settori aziendali potenzialmente interessati per il corretto espletamento della richiesta. La risorsa dovrà pertanto avere un’approfondita conoscenza tecnica dell’area di mercato nella quale opera l’azienda, con particolare riferimento all’impiantistica in ambito civile. Requisiti Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/energetico. Comprovata esperienza pluriennale in un analogo ruolo svolto presso un’azienda produttiva di componenti per il settore idrotermosanitario o presso un’azienda impiantistica nella generazione di manuali di uso e manutenzione, fascicoli tecnici dell’opera e formazione ai clienti. Sarà requisito preferenziale aver maturato esperienze nell’installazione di impianti idrotermosanitari in ambito civile. Altre informazioni L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bona L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona PROPOSAL ENGINEER per multinazionale specializzata nell'ingegnerizzazione e produzione di impiantistica per la produzione di energia da fonti rinnovabili DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La Persona inserita risponderà al Technical Proposal Leader e avrà il principale compito di gestire l'attività di Ingegneria dell'offerta, vendendo sul mercato di competenza il prodotto aziendale. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Analisi del mercato di riferimento, dei potenziali player attivi e dei prospect ivi presenti, valutando le specifiche di ciascun cliente; - Dimensionamento di massima dei componenti d'impianto e stima dei costi relativi; - Gestione, in collaborazione con l'area acquisti, dei rapporti con i fornitori durante la fase di offerta e scounting di eventuali fornitori alternativi; -Redazione di elaborati tecnici necessari alla presentazione dell'offerta tecnico/commerciale e partecipazione al work-flow di approvazione degli elaborati tecnici quando previsto. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria meccanica o energetica. È richiesta un'esperienza pregressa anche minima, preferibilmente maturata presso società impiantistiche. Buona conoscenza della termodinamica e delle tecniche di progettazione elettro-meccanica d'impianti. Discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative, predisposizione al lavoro in team, capacità di decision making e spiccato problem solving. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona TECNICO COMMERCIALE ESTERO per azienda leader nella produzione di componentistica e sistemi per il mercato idrotermosanitario DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la risorsa inserita dopo un periodo di affiancamento avrà la responsabilità di supportare la direzione commerciale nella relazione con i clienti direzionali. In particolare il candidato si occuperà di promuovere il prodotto tecnologico destinato al mercato OEM, dovrà gestire la relazione con l'ufficio acquisti e tecnico dei clienti. In particolare, si occuperà di gestire le relazioni commerciali con i clienti per la definizione e la vendita dei prodotti sviluppati per questa tipologia di cliente, facendo da interfaccia tra il cliente e l'ufficio tecnico del gruppo. Seguirà il progetto dalla fase iniziale fino al rilascio, occupandosi in particolare dell'offerta commerciale. REQUISITI RICHIESTI: preferibilmente laura in Ingegneria o formazione tecnica e pregressa esperienza nella vendita di prodotti OEM. Sarà gradito aver maturato esperienze in ambito service o progettazione, purché con doti commerciali. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, buone capacità di problem solving, proattività e flessibilità ne completano il profilo. L'AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona TECHNICAL PRODUCT MANAGER per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la persona sarà inserita come supporto alla proprietà in qualità di responsabile dell'industrializzazione di nuovi prodotti. Si occuperà dello sviluppo dei disegni tecnici 2/D e 3/D, della definizione delle distinte base e della creazione di un archivio digitale dei disegni. Sarà sua responsabilità diretta la pianificazione della produzione e la gestione del personale addetto, al fine di ottimizzare i processi e garantire gli standard qualitativi. Infine, fungerà da supporto tecnico al commerciale relativamente alla definizione delle specifiche di prodotto e alla preventivazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni in ruoli da progettista o da industrializzatore. Buona conoscenza di SolidWorks e Autocad 2/3D. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi e forte autonomia. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E ALLA PIANIFICAZIONE per azienda metalmeccanica Descrizione dell'attività: La Persona inserita sarà responsabile dei trasporti e della loro organizzazione e fornirà supporto alla pianificazione della produzione. Nello specifico si occuperà di gestire l'organizzazione dei trasporti, contattando gli spedizionieri e gestendo la parte documentale e le problematiche connesse. Curerà la parte qualitativa del carico, supervisionando le fasi di stivaggio, con l'obiettivo di mantenere gli standard qualitativi del prodotto. Dovrà controllare il timing di consegna, gestendo eventuali problematiche durante il tragitto. Avrà l'ulteriore compito di fornire supporto alla pianificazione della produzione, coordinando e gestendo i flussi degli ordini di produzione e verificando gli stati di avanzamento nel rispetto degli ordini di vendita e del piano principale di produzione. Si relazionerà, inoltre, con il magazzino per l'approntamento della merce e la gestione dei materiali Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma in ambito tecnico, esperienza pregressa di almeno 5/6 anni in ruolo analogo. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo precisione, propensione al problem solving, flessibilità, autonomia e proattività. Altre informazioni: L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Descrizione Sono una pedicurista professionale, eseguo Pedicure curativo a domicilio, su appuntamento. Mi occupo soprattutto delle Unghie: lunghe, dure, gialle, spesse, involute, incarnite, a pinza, curve, difficile da trattare. Con dei prodotti eccellenti si riescono a trattare, tagliandole senza dolore, e pulirle igienicamente. Un altro problema che tratto molto bene qui a Torino è la callosità di tutti i generi: Calli, callosità sotto la pianta del piede, sono ancora: duroni, occhi di pernice, i Tilomi che sono disturbi dermatologici molto fastidiosi persino doloranti. Ma i disturbi più brutti da vedere esteticamente sono le Ragadi che occupano tutto il calcagno. Con un prodotto innovativo e scientificamente approvato anche queste come una magia si tolgono lasciando il piede bello e vellutato. Se hai uno di questi problemi non esitate chiama subito, Rosa al 33474 al tuo domicilio con un piccolo prezzo 35+10 fuori Torino ti aiuterà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Descrizione Sono una Pedicurista professionale. Esguo pedicure curativo a domicilio. Mi occupo suprattutto delle Unghie: Unghie lunghe, gialle, spesse, involute, incarnite, a pinza, curve, e difficile da trattare. Con dei prodotti eccellenti si riescono a trattare bene, tagliandole senza dolore, e pulirle igienicamente. Un altro problema che tratto molto bene è la callosità di tutti i tipi, le più diffuse sono quelle sotto la pianta del piede:. Duroni, occhi di pernice, tiloma e chiodini molto doloranti. Ma i distubi più brutti da vedere esteticamente sono le Ragadi che occupano tutto il calcagno. Con un prodotto innovativo e scentificamente approvato anche quste come una magia, spariscono lasciando il posto al piede bello e vellutato. Se hai uno di quesi problemi, non esitare,chiama Rosa operatore del piede al 3344 ti rispondrà al più presto con un piccolo prezzo di 35.00 euro in Torino, fuori Torino 40.00 euro,ti aiuterà a risolvere ogni problema Buona ducazione, Professionalità, No Perditemo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda: Se desideri incrementare la tua esperienza in ambito logistico con un ruolo dinamico e in evoluzione questa lopportunit che fa per te! Space Work seleziona un* LOGISTIC PLANNER per una multinazionale specializzata nella produzione di prodotti di design. La realt garantisce un ambiente stimolante in cui crescere e acquisire nuove competenze. Posizione: La persona inserita dovr adottare strumenti di previsione relativi alle vendite collegate alle scorte per la verifica e la gestione delle giacenze di magazzino. Pi nel dettaglio, seguir: La supervisione dei costi di trasporto e verifica del pricing collegato ai corrieri. La gestione e supervisione degli ordini collegati allIntercompany per la parte relativa a quanto gestito direttamente dalla casa madre. La creazione delle previsioni sugli stock in base al venduto, sia per tipologia di prodotto che per le caratteristiche dei clienti. Generare previsioni di vendita temporali, per mercato e prodotto, tenendo in considerazione quelli che sono i vincoli aziendali: i livelli di stock di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, i termini di approvvigionamento dei fornitori, i tempi di produzione, consegne, ecc. Controllo e normalizzazione degli anagrafici prodotti. Creazione e aggiornamento della reportistica dei reparti logistici e monitoraggio dei relativi KPI Requisiti: Must have: Diploma o Laurea anche triennale; Pregressa esperienza di 2-3 anni maturata in ruoli di analista dati o gestione di reportistica in ambito logistico o sales; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Ottima conoscenza di software dedicati. Nice to have: Capacit organizzative; Capacit di analisi e di elaborazione dei dati; Buone doti comunicative e relazionali; Forte orientamento al risultato. Altre informazioni: L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza Sede di lavoro: Brescia Nord Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) Candidati per questo annuncio
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DESCRIZIONE MANDATO Se sei un professionista della vendita ? Collaborando con noi Ti assicuri di promuovere le vendite di un prodotto esclusivo e altamente richiesto, Il mercato della canapa light è destinato ad una crescita esponenziale nei prossimi anni. Mistral Service è un’azienda che si occupa da 20 anni di progettazione di sistemi automatici, creando Business Network, in vari settori. Abbiamo creato la LINEA DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI ESCLUSIVA per PRODOTTI A BASE DI CANAPA, con svariate soluzioni d'installazione. STIAMO CERCANDO persone di ampie vedute che abbiano voglia di mettersi in gioco, ottenere grandi soddisfazioni personali. OFFRIAMO: - Lavoro stimolante svolto in completa autonomia - Provvigioni importanti su affari conclusi. - Tutele sui clienti propri con metodo “anti-pestaggio piedi”. - Back office Marketing: investiamo nell’acquisire sempre nuovi clienti interessati, da cedere ai nostri agenti migliori, con strategie di marketing all’avanguardia. IMPORTANTE: Abbiamo bisogno di: n. MANAGER SENIOR, (Piemonte, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Abruzzo - Molise & Campania) ad ognuno di essi sarà destinata una zona di competenza in cui poter promuovere gli affari. Chiusura selezioni: 31 Maggio 2019. PROFILO RICHIESTO CERCHIAMO: - Agenti con comprovata esperienza di vendita. - PROCACCIATORI - SEGNALATORI SI RICHIEDE: - Portafoglio clienti proprio (preferenza settore: Tabaccherie, Cartolerie, Bar, Pub, Centri scommesse, Sale Bingo, Locali notturni, Farmacie/ Parafarmacie, Discoteche e negozi che vogliono aumentare profitti extra. - Serietà - Dinamismo CLIENTI DA RAGGIUNGERE Tabaccherie, Cartolerie, Bar, Pub, Centri scommesse, Sale Bingo, Locali notturni, Farmacie/ Parafarmacie, Discoteche e negozi che vogliono aumentare profitti extra.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Pinerolo, ricerca per solida ed affermata realtà industriale, leader nei settori impiantistico, Oil & Gas Posizione INGEGNERE MECCANICO O ELETTRICO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di garantire il corretto sviluppo delle attività, con le seguenti mansioni principali: -disegnazione dei componenti e/o particolari necessari per lo sviluppo di nuovi prodotti -correzione dell'archivio disegni materia prima e prodotto finito -correzione delle specifiche e capitolati di fornitura -compilazione delle Distinte Basi e relativi cicli di lavoro dei nuovi prodotti -assistere la produzione nello sviluppo ed avanzamento di nuovi prodotti -elaborazione delle campionature per nuovi possibili clienti -essere di supporto all'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali Requisiti ll candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica -solida conoscenza dei programmi di disegnazione Autocad 2D e modellazione 3D -concetti e teoria di Elettrotecnica e Fluodinamica di base -concetti di Meccanica impiantistica -esperienza nel settore impiantistico OIL & GAS di almeno 4 anni in realtà anche di medie dimensioni -conoscenza dei requisiti della certificazione ISO 9001:2015 -ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta -disponibilità a trasferte in Italia ed Estero Completano il profilo ottime capacità di problem solving, capacità comunicative e relazionali up-down, intraprendenza e passione per il tipo di lavoro. Altre informazioni Luogo di lavoro: Pinerolo (TO) Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, ottica di lungo periodo Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →