-
loading
Solo con l'immagine

Desideriamo


Elenco delle migliori vendite desideriamo

CESTELLO ACCIAIO INOSSIDABILE PER LA GELATIERA, CESTELLO DI RICAMBIO, CESTELLO MISCELATORE, GELATIERA ERIKA
  • PULIZIA SEMPLICE - Dopo ogni utilizzo potrete lavare il cestello per il gelato comodamente in lavastoviglie.
  • MATERIALI PREGIATI - Un'attrazione non solo visiva: il cestello per il gelato/yogurt è prodotto in acciaio inox spazzolato ed è quindi antigraffio, resistente e robusto.
  • ANTIADERENTE - Grazie al rivestimento antiaderente al suo interno, il gelato non rimane appiccicato al cestello.
  • IL NOSTRO IMPEGNO - Desideriamo che tu sia soddisfatto al 100%. Per questo motivo offriamo un servizio clienti personalizzato e un diritto di recesso di 100 giorni con restituzione gratuita e migliaia di ricette sulla nostra rivista online Springlane
  • IL NOSTRO IMPEGNO - Desideriamo che tu sia soddisfatto al 100%. Per questo motivo offriamo un servizio clienti personalizzato e con restituzione gratuita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIOTOLA PER ACQUA AUTOMATICA IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER ANIMALI DA ALLEVAMENTO ABBEVERATOI PER SUINI OVINI CAPRINI SUINETTI PORCELLINI PORCELLINI CAVALLI DI PICCOLA TAGLIA ALLEVAMENTO DI BESTIAME
  • Design interno dell'asta doppio foro fisso, impedisce la fuoriuscita di acqua, previene l'inquinamento dei mangimi, riduce lo scarico delle acque reflue e la pressione di trattamento delle acque reflue e assicura che le case dei maiali siano pulite.
  • Sistema di valvole speciali, dopo l'acqua potabile, il sistema di valvole viene ripristinato e interrotto dall'uso della molla e l'alimentazione di acqua viene interrotta, risparmiando acqua ed ecocompatibile.
  • La superficie della ciotola è liscia e al bevitore di metallo viene impedito di graffiare il maiale per evitare la possibilità di infezione traumatica.
  • materiale in acciaio inossidabile, resistente;tutti usano piastra in acciaio inossidabile 304 da 1 mm, l'interfaccia in acciaio inossidabile è a 4 tubi.La ciotola è resistente, non facile da rompere, può essere riciclata più volte, salvando l'ambiente.
  • Apprezziamo molto i nostri clienti e desideriamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto. Forniamo una garanzia di 1 anno, 30 giorni di rimborso, 7x24 ore di assistenza e-mail.Se hai qualche problema, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per risolverlo per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT PASSACAVI 100PCS 4MM, OCCHIELLI IN ALLUMINIO COLORI MISTI PER ABBIGLIAMENTO SCARPE BORSA ARTIGIANATO PROGETTO FAI DA TE(COLORE MISTO)
  • Questi occhielli e rondelle sono realizzati in materiale metallico di alta qualità, che li rende pratici e resistenti all'uso
  • Tutti i nostri occhielli sembrano belli e delicati, quindi sono perfetti per decorare album, carte, artigianato in pelle e così via
  • Passacavi a 4 colori, totale 100 set, una scatola di immagazzinaggio trasparente. Offriamo 4 occhielli di colore diverso dello stesso diametro di 4 mm/0,16 pollici che puoi scegliere per i tuoi progetti fai-da-te
  • I nostri occhielli sono anche ottimi accessori per lacci, cinture, abbigliamento, cappelli, abiti, jeans, borse e altri tessuti in pelle, stoffa e tessuto
  • Apprezziamo molto i nostri clienti e desideriamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto. Forniamo una garanzia di 1 anno, 30 giorni di rimborso, 7x24 ore di assistenza e-mail.Se hai qualche problema, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per risolverlo per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Desideriamo che tutti i nostri clienti percepiscano l'alto livello di professionalità del lavoro di MOBILSERVICE. Tutti i nostri servizi, in particolare questo, sono pensati per semplificarti la vita, eliminando ogni stress. Puoi fidarti di noi: ti offriremo solo prodotti di alta qualità, con un servizio clienti di prima classe. I nostri servizi: MONTAGGIO E SMONTAGGIO MOBILI DEPOSITO E CUSTODIA NOLEGGIO SCALA SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI DA UN NOSTRO CONSULENTE ASSICURAZIONE FORNITURA MATERIALE PER L'IMBALLO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Desideriamo inserire nel nostro multilevel network marketing di professionisti nuovi collaboratori in grado di presentare la proposta della azienda. Offriamo la possibilità di lavorare full/part time, con possibilità di svolgere l'attività online e di sviluppo imprenditoriale. Chiediamo forte motivazione e orientamento al risultato, capacità di ascolto e buona disposizione al lavoro in team. Valutiamo persone alla ricerca di interessanti prospettive di guadagno e di carriera, in grado di gestire il proprio lavoro con indipendenza. Inviare la candidatura a JOB_ABC @YAHOO.COM
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Desideriamo entrare in contatto con una persona che già lavora da casa per abbinare un'attività secondaria di 6/8 ore settimanali. Età dai 20 ai 40 anni. Il lavoro consiste nell'organizzare videoconferenze, fornire assistenza ai consumatori e alla rete commerciale. Si richiede connessione internet. Inviare curriculum con urgenza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Desideriamo assumere candidato/a in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità Immediata,esperienza anche minima come Addetto/a Segreteria oppure Assistente -Percorso di studio coerente allo svolgimento della mansione suddetta -Immediata disponibilità ad orario di lavoro Full Time; -Dimestichezza e capacità di utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici e software gestionali; -Autonomia operativa; -Capacità di problem solving; Completano il profilo precisione e professionalità, la ricerca è urgente. Carattere preferenziale costituirà il domicilio in zone limitrofe.Inquadramento e retribuzione saranno comunicati e stabiliti in sede di colloquio dal responsabile.Sede di lavoro: Ostia Lido(RM) Spedire curriculum vitae dettagliato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Desideriamo entrare in contatto con una persona che si distingua nell'accoglienza, e che sia in grado di valorizzare l'immagine dello studio con la propria presenza. In particolare sarà tua cura: accoglienza e ricezione dei clienti organizzazione e gestione degli spazi dello studio gestione delle chiamate/mail preparazione di caffè attività a supporto dello studio L’offerta di lavoro è rivolta ai candidati ambosessi (L903/77). Per candidarsi inviare CV.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Desideriamo incontrare candidati, con competenza sui macchine in ambito produttivo, con relazione particolare all’area packaging Costituisce titolo preferenziale l’esperienza, in ambito di industria manifatturiera, in settori tipo: alimentare, chimico gomma plastico, minuteria metallica, metal meccanico, farmaceutico LA PERSONA Pensiamo a persone dinamiche e diligenti, con capacità di programmazione del lavoro, orientamento agli obiettivi, problem solving, capacità comunicativa e relazionale. Il candidato ideale avrà un’innata propensione alla precisione, al lavoro di squadra nonché la gestione efficacie ed efficiente del ruolo, considerando tempi, costi e mezzi per raggiungere gli obbiettivi definiti dall’azienda. IL RUOLO La risorsa, rispondendo al responsabile e alla Proprietà, si occuperà di svolgere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria: nel dettaglio interverrà preventivamente per evitare situazioni che possano compromettere il corretto funzionamento delle macchine; in caso di guasto improvviso eseguirà attività di manutenzione straordinaria, individuando le cause del problema e scegliendo le procedure più indicate per risolvere il malfunzionamento e riavviare il macchinario. Effettuerà verifiche di conformità e test di collaudo per l’avvio/riavvio delle macchine. Assicurerà la disponibilità, l’efficienza e il funzionamento dei macchinari, rispettando gli standard di salute, sicurezza, qualità ed efficienza, nonché i criteri di gestione ottimale dei pezzi di ricambio, aiuterà in produzione nel cambio degli attrezzi. Tipo di impiego A tempo pieno
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr, con affiancamento, formazione e progetto di crescita. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona precisa ed affidabile, e che ci mette passione nel lavoro. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo, problem solving e autonomia... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto diretto full time 40 ore settimanali con inserimento immediato e, ove necessario, un completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo,CHIAMACI SUBITO: 035/4821132
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr. Tale figura, dovrà fare la formazione iniziale nelle nostre cliniche presenti in provincia di Bergamo per la durata di un mese. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto full time da lunedì a sabato con inserimento immediato e completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente a: amministrazione@impla-dent.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerca candidati su Roma per svolgere Servizio di Portierato e Pulizie Le risorse selezionate si occuperà di svolgere servizio di assistenza al cliente che garantisca puntualità organizzazione e professionalità e pulizia degli uffici e delle aree comuni. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Buona presenza; - Esperienza pregressa; - Disponibilità immediata; - Automunito; -Disponibilità a lavorare su turni; -Disponibilità lavorativa in giorni festivi e pre-festivi; - Residente in zone limitrofe al luogo di lavoro (ROMA ZONA VILLA BORGHESE); - Serietà, Costanza, Affidabilità e Professionalità; Descrizione Le risorse selezionate si occuperà di svolgere servizio di assistenza al cliente che garantisca puntualità organizzazione e professionalità e pulizia degli uffici e delle aree comuni. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Orario di lavoro: su turni. Zona: (ROMA ZONA VILLA BORGHESE);; Contattare ESCLUSIVAMENTE tramite MAIL, inviare il CURRICULUM VITAE CON FOTO. I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerca candidati su Assisi per svolgere Servizio di Pulizie Le risorse selezionate si occuperà di svolgere servizio di pulizia degli uffici e delle aree esterne. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Buona presenza; - Esperienza pregressa; - Disponibilità immediata; - Automunito; -Disponibilità a lavorare su turni; -Disponibilità lavorativa in giorni festivi e pre-festivi; - Residente in zone limitrofe al luogo di lavoro (ASSISI); - Serietà, Costanza, Affidabilità e Professionalità; Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Orario di lavoro: su turni. Zona: ASSISI. Contattare ESCLUSIVAMENTE tramite MAIL, inviare il CURRICULUM VITAE CON FOTO. I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Energy World Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr. Tale figura, dovrà fare la formazione iniziale nelle nostre cliniche presenti in provincia di Bergamo per la durata di un mese. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto full time da lunedì a sabato con inserimento immediato e completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente. Tel: 035/4821132
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per due adulti si ricerca una colf fissa, per 54 ore settimanali. Non fumatrice, preferibilmente patentata, referenziatissima, preferibilmente italiana oppure che parli perfettamente l'italiano, disposta a seguire i datori di lavoro nelle loro altre abitazioni sia a Roma che in liguria. Desideriamo una persona che abbia lavorato per lungo tempo presso una stessa famiglia e che preferisce non cambiare spesso il posto di lavoro, desideriamo che si sia vaccinata per il covid oppure che voglia farsi vaccinare.. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato categoria B. Più superminimo, Lo stipendio sarà commisurato alle capacità e all'esperienza maturata nella stessa mansione. Siete pregate di specificare le vostre esperienze come colf presso altre famiglie, il vostro precedente stipendio e le vostre richieste. Non rispondiamo a chi non ha una lunga esperienza come colf presso una famiglia signorile e a chi non è in possesso di referenze controllabili tramite lettera assunzione e buste paga del precedente datore di lavoro. Indispensabile scrivere specificando REFERENZE come colf, data di nascita, indirizzo di residenza, numero telefonico
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Italian Energy Company è tra i principali operatori in Italia nell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo. Nei nostri anni di storia abbiamo dimostrato di essere un’impresa all’avanguardia operando in molte aree del mondo nel campo dell’energia elettrica e degli idrocarburi e continuiamo a credere fortemente nell’innovazione, nel dialogo con il territorio e nella promozione del talento. Oggi offriamo servizi innovativi volti a rendere più efficienti e sostenibili i consumi energetici riducendone l’impatto ambientale. Le nostre persone si confrontano ogni giorno con attività dinamiche e progetti complessi in cui la persona con le sue aspirazioni rimane al centro della vita aziendale. Stimoliamo le idee e mettiamo a disposizione le nostre risorse per quelle più brillanti, supportando cosi lo sviluppo di progetti innovativi e competitivi. Chi cerchiamo Le figure professionali di IEC sono numerose e operano lunga tutta la filiera energetica: desideriamo attrarre persone altamente motivate e di eccellente professionalità da inserire in un contesto ricco di sfide dove maturare esperienze professionali fortemente qualificanti e, per i più giovani, cogliere significative opportunità di sviluppo. IEC ricerca su territorio diplomati o giovani laureati da inserire in ruoli commerciali. E’ prevista una preliminare valutazione attitudinale effettuata tramite lo svolgimento di test ed un specifico colloquio, seguito, in caso di esito positivo, da una verifica delle conoscenze professionali con gli esperti del settore. Per i profili con esperienza si procede invece con interviste che esplorano sia il profilo attitudinale che tecnico-professionale del candidato. Per inviare il proprio Curriculum Vitae :
20.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per azienda operante in ambito aeroportuale, stiamo cercando 6 magazzinieri che si occupano di effettuare il carico scarico tramite carrello elevatore. La risorsa che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nella medesima mansione. Requisito fondamentale è il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità. Si offre contratto a tempo determinato full time articolato su turni H24 dal lunedì alla domenica con i giorni di riposo a rotazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Descrizione Offerta Seleziona per azienda cliente: BACK OFFICE COMMERCIALE Ruolo: La risorsa si occuperà della gestione clienti, vendita dei prodotti proposti dall'azienda e partecipazioni ad eventi quali fiere e seminari. Requisiti: - Diploma o Laurea; - Ottime doti comunicative e spiccata capacità al problem solving; - Buono standing; - Minima esperienza in attività di back office commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, fortemente motivate ed interessate ad entrare in una realtà in forte crescita. Luogo di lavoro: Caserta Retribuzione: stage retribuito finalizzato all'assunzione. Gli interessati, dopo aver visualizzato il documento sulla privacy possono inviare il proprio CV [*vedi modalità di candidatura*], indicando in oggetto  - BACK OFFICE COMMERCIALE, CASERTA acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per un nostro cliente, concessionario in grossa espansione operante nel settore nord est di Roma, un venditore auto da dedicare al settore dell’usato. Desideriamo persone orientate al risultato e desiderose di ritagliarsi il loro spazio in un’azienda che premia chi vuole crescere e fare carriera. Il nostro candidato ideale è capace e competente nella vendita, appassionato di auto conosce bene questo mondo ed è in grado di gestire il cliente con spigliatezza e attenzione. Amanti di valori sani, desidera un ambiente di lavoro sereno con una sana competizione. La mansione prevede il seguire tutte le fasi della vendita così da arrivare alla chiusura del contratto. Preferiamo agenti ENASARCO che verranno inseriti con un fisso mensile, provvigioni legate a parametri di vendita, finanziato e assicurato e incentivi sulla produttività. Se vuoi mettere a disposizione di un grande gruppo la tua passione commerciale per le auto, inviaci il tuo cv con rif. AVU098
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro Cliente è un’azienda, leader di settore, che realizza impianti per la gestione integrale del ciclo dell’acqua e offre servizi di assistenza e manutenzione per impianti e pompe industriali, vantando clienti di rilevante importanza. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE MANUTENZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di gestire le commesse in officina e di coordinare l’attività dei collaboratori. Il ruolo prevede l’analisi dei guasti degli impianti, la programmazione degli interventi di manutenzione e riparazione e la gestione delle commesse. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico, che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Capacità di gestione di risorse e collaboratori, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per azienda cliente selezioniamo 2 Promoters conoscenza lingua cinese. Le risorse si occuperanno della promozione e del supporto alla vendita di accessori target luxury. Desideriamo incontrare risorse dalle spiccate doti comunicative e relazionali, interesse per il fashion con conoscenza della lingua cinese e inglese. Gradita precedente esperienza nella vendita assistita. Proposto contratto part time verticale di 21/28 ore settimanali per i mesi Gennaio e Febbraio 2020. Luogo di lavoro: Venezia centro storico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda di lavorati metalmeccanici, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE. La nuova risorsa, che riferisce alla Direzione Aziendale, dovrà affiancare la proprietà e il Direttore Tecnico e dedicarsi alle attività operative e coordinamento dell’ufficio tecnico. Inoltre dovrà interfacciarsi con i clienti. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica; - Esperienza in analoga posizione; - Esperienza nella progettazione e ingegnerizzazione del prodotto; - Esperienza nella progettazione di stampi per lamiera o stampaggio di lamiera; - Buona conoscenza dell’acciaio, più precisamente delle lamiere; - Capacità di problem solving; - Capacità di negoziazione; - Dinamismo; - Conoscenza dei principali applicativi informatici; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a effettuare le trasferte necessarie a svolgere il ruolo L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona (zona sud-est). Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda metalmeccanica, con fatturato complessivo superiore ai 15 Mil., ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La nuova risorsa, che riferisce alla Direzione Amministrativa, dovrà dedicarsi alla gestione e coordinamento delle attività contabili. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia Aziendale o Diploma di ragioneria; - Esperienza maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Esperienza pregressa in analogo ruolo; - Conoscenza della redazione del Bilancio (ante imposte); - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato, a condizioni d’inquadramento e retribuzione, interessanti e commisurate alla potenzialità ed esperienza delle migliori candidature. La sede di lavoro è in provincia di Verona (zona sud-est). Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda leader, da oltre 40 anni, nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI che sarà incaricato di gestire l’intero processo di approvvigionamento delle merci da acquistare, nonché i rapporti e le trattative con i fornitori. Il ruolo prevede inoltre alcune mansioni di back office commerciale e gestione del ciclo dell’ordine. Desideriamo incontrare candidature in grado di comunicare a livello professionale in lingua inglese e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nella gestione di acquisti di natura tecnica. Capacità comunicative, problem-solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Retailer italiano leader nel settore dell’occhialeria distribuiti sul territorio nazionale cerca addetto alla vendita full time/part time con disponibilità immediata. Cerchiamo risorse, dinamiche, flessibili ed estremamente motivate, da inserire nello Staff Vendita. Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano maturato una solida esperienza nella vendita assistita, e che sappiano gestire, in totale autonomia, competenza e dedizione i compiti affidati. E' richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese. Contratto a Tempo Determinato con Inquadramento definito a seconda della reale esperienza del candidato. La ricerca è aperta ad ambosessi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La READY srls azienda operante nel settor MARKETING e COMUNICAZIONI, ricerca personale per la NUOVA APERTURA della filiale di QUARTO (NA). Desideriamo metterci in contatto con persone volenterose, con una buona dialettica e con disponibilità IMMEDIATA per ricoprire il ruolo di Operatore Call Center; anche per una prima esperienza. Si OFFRE un regolare contratto di assunzione a norma di legge DA SUBITO con un FISSO ORARIO MENSILE GARANTITO di ' 500 (5 ore), oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Costanti gare mensili con PREMI EXTRA, ed inoltre la possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:30-14:30/14:30-19:30) OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda del settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO (QUALITA’, AMBIENTE E SICUREZZA) E TECNICO DI LABORATORIO. La posizione, che riferisce al Responsabile del Sistema di Gestione Integrato, dovrà essere persona con fondamentale preparazione di base maturata in laboratorio analisi qualità prodotto e materie prime per avviarla anche alla completa gestione delle procedure previste per l’ottenimento ed il mantenimento delle principali certificazioni (ISO 14001, ISO 45001, FSSC 22000, ECC) e per i futuri adempimenti relativi alla sostenibilità, che costituiranno l’attività principale del/ della nuovo/a collaboratore/collaboratrice. La posizione prevede infatti attività di gestione delle procedure ma anche attività di laboratorio interagendo attivamente con tutte le aree aziendali, con mansioni che, indicativamente, prevedono: - Collaborazione con il responsabile per il mantenimento degli accreditamenti; - Verifica, aggiornamento e gestione della documentazione di Sistema; - Supporto all’implementazione ed all’applicazione dei processi anche di audit interni; - Supporto alle consulenze esterne; - Collaborazione con l’area commerciale e quella produttiva per la corretta implementazione dei processi aziendali; - Pianificazione delle attività formative specifiche in concerto con la Direzione Risorse Umane; - Svolgere attività di supporto nelle analisi di laboratorio ai fini della corretta preparazione della documentazione di certificazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Chimica, Tecnologia Alimentare, Biotecnologia, o diploma di perito chimico con esperienza; - Conoscenza in materia delle norme ISO; - Esperienza maturata in laboratorio analisi controllo qualità; - Esperienza o motivazione alla conoscenza dei principali strumenti di gestione (procedure, audit, ecc.); - Ottime capacità organizzative; - Orient
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto Alle Vendite settore Elettrodomestici per la salute Importante e consolidata Azienda, operante su tutto il territorio nazionale, seleziona per la propria sede di Roma Addetti Alle Vendite per il settore Elettrodomestici per la Salute Desideriamo incontrare professionisti: - Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi - Automuniti e disponibili a muoversi nella propria regione - Attitudine al lavoro in team - Gradita esperienza nei settori Benessere, Salute, Farmaceutico Offriamo: -Rimborso minimo garantito -Piano incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate e con più esperienza -Formazione di alto profilo e costante -Reale possibilità di crescita TEL. 06/21127182 CELL./whatsapp 334 8934567
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per Azienda cliente del settore Metalmeccanico di respiro internazionale, all’interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una: TIROCINANTE UFFICIO GESTIONE CANTIERI Ci rivolgiamo a giovani studenti e/o disoccupati e/o inoccupati, disponibili ad un tirocinio formativo di 6 mesi, orario full time. Il/la tirocinante sarà inserito/a all'interno dell'ufficio dedicato all'assistenza ai cantieri e collaborerà con gli enti aziendali ed il personale dell'azienda presente su cantieri nel mondo nella risoluzione di problematiche tecniche e/o organizzative; supporterà il team esistente nell'attività di ticketing, nella ricerca di soluzioni alle necessità e nella registrazione delle non conformità. Desideriamo entrare in contatto con giovani diplomati ad indirizzo meccanico, laureandi e/o laureati in Ingegneria; è richiesta ottima padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti organizzative, di analisi logica e di problem solving. È previsto un rimborso spese ed il servizio mensa interno. Auto o moto munito/a. Sede di lavoro: Padova Nord
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda settore retail selezioniamo addetti vendita che si occupano della vendita assistita, gestione cassa, e visual merchandising. I candidati che desideriamo incontrare hanno pregressa esperienza come venditori, hanno ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, flessibilità e ottime doti relazionali. Richiesta disponibilità a lavorare con contratto part time 30 ore su turni, fascia 06.00 - 23.00.Luogo di lavoro: aeroporto di Treviso, raggiungibile con mezzo proprio.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per azienda settore retail selezioniamo addetti vendita che si occupano della vendita assistita, gestione cassa, e visual merchandising. I candidati che desideriamo incontrare hanno pregressa esperienza come venditori, hanno ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, flessibilità e ottime doti relazionali. Richiesta disponibilità a lavorare con contratto full time o part time 30 ore su turni, fascia 03.00 - 00.00.Luogo di lavoro: aeroporto di Venezia, raggiungibile con mezzo proprio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.