-
loading
Solo con l'immagine

Design option silenziatore terminale


Elenco delle migliori vendite design option silenziatore terminale

SILENZIATORE DI SCARICO HLYJOON TUBO MODIFICA AUTO CODA DI SILENZIATORE CODA DI CODA SILENZIATORE SILENZIATORE TERMINALE DI SCARICO MARMITTA PER 30-51 MM(BOCCA PIATTA)
  • L'alta qualità garantisce una lunga durata
  • Il design unico mostra alla tua auto di essere diversa e alla moda
  • Installa facilmente che hai solo bisogno di avvitarlo senza saldatura e foratura
  • Un buon sostituto per il tuo vecchio o rotto
  • Universalmente progettato per veicoli originali con tubo di scarico di diametro 30 51 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QIILU QL04524 UNIVERSALE 51MM TUBO DI SCARICO MARMITTA IN ACCIAIO INOX TERMINALE DI SCARICO TUBO SILENZIATORE TERMINALE DI SCARICO…
  • 【100% brandnew rifinitore di scarico rifinito】: Nuovo tubo di scarico per moto che rende più fluido lo scarico e migliora la potenza
  • 【Perfetto esperienza di guida 】: Viene fornito con un silenziatore per ridurre il rumore della coda del tubo e darti una bella esperienza di guida, dà alla tua moto un nuovo look
  • 【Garanzia di qualità】: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente, resistente alla corrosione e resistente alla ruggine per uso prolungato.
  • 【Deluxe ed elegante】: Esecuzione squisita e design alla moda, miglioreranno l'aspetto della tua moto, Con estrusore a molla e anello fisso, molto facile da installare
  • 【Attrezzatura universale】: Per la maggior parte delle moto / moto da sporcizia / scooter con modelli da 51 mm / 2 pollici di diametro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUBI TERMINALE SCARICO AUTO IN LEGA DI TITANIO SISTEMA DI SCARICO VALVETRONIC MIDPIPE CATBACK SILENZIATORE TUBO DI CODA PER BMW PER SERIE 3 PER F30 PER B48 SILENZIATORE TERMINALE
  • Il tubo di scarico può ridurre efficacemente le vibrazioni e il rumore del tubo di scarico e creare una migliore sicurezza dello scarico.
  • Rende lo scarico più fluido e migliora la potenza, regalandoti una bella esperienza di guida.
  • Per BMW Per Serie 3 Per F30 Per B48.
  • Ottima fattura, design integrato, bordi lisci, bell'aspetto, scarico più fluido, prestazioni migliorate e un'esperienza di guida più confortevole.
  • Può migliorare la stratificazione del tubo di scarico, far risaltare la tua auto dalla massa, aggiungere istantaneamente un sapore sportivo alla tua auto e far risaltare la tua auto dalla massa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
200 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lo scarico Arrow 74505RB per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta solo su collettori Arrow (venduti separatamente)
439 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo scarico Arrow 74506 RB/RBA per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow.
450 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
317 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo su collettori Arrow
279 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
La marmitta Arrow per le custom giapponesi rappresenta un’innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. La REBEL è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:> Elevata cura del design > Suono ricercato e inimitabile > Collettori in acciaio inox > Silenziatore in acciaio inox "black ceramic" > Fondello posteriore carby > Db;Killer estraibile > Attacco sonda lambda > Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale > Minimo 10% di potenza in più > Omologazione Europea E5+E9 cap. 97/24
460 €
Vista prodotto
Italia
Questa punta del silenziatore è un oggetto destinato a decorare e migliorare il tuo tubo di scarico. Questo è un trucco usato da tutti gli hobbisti per dare allauto un aspetto diverso. Questa punta di scarico è facile da montare, non è necessario forare o saldare. Stile e design, questa punta del silenziatore presenterà una soluzione adeguata e ragionevole che porterà un aspetto attraente e nuovo al tubo di scarico. Hai lopportunità di esprimere il tuo gusto personale aggiungendo un design moderno allesterno del tuo veicolo Dimensioni: Lunghezza: 160mm. Apertura di montaggio: 30-45mm. Diametro esterno: 51mm.
2,99 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
270 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Allestimento e opzioni: VERSIONE RALLYE con PACCHETTI TOURING // COMFORT // DYNAMIC // LUCI e KIT PASSEGGERO (ABS Pro, DTC, Luce adattativa in curva, Regolazione coppia mot.fren.in scalata, Dynamic ESA, Keyless Ride, Design option silenziatore terminale, Luce di marcia diurna, Deluxe Headlight, Assistente cambio marcia Pro, Mod. di marcia Pro, Predisposizione navigatore, Collettore di scarico cromato, Manopole riscaldabili, Controllo pressione pneumatici, Regolazione della velocit/u00e0, Paramani, Cruising Light, Lampadina indic.di direzione multifunz., Lampadina indic.di direzione multif.II, sistemi antifurto, Porta valigia sinistra//destra, Chiamata di emergenza intelligente con Teleservices, Ruote a raggi incrociati, Coppia Faretti.). - - Accessori: // --- I nostri annunci sono compilati con la massima attenzione e scrupolo, affinch/u00e9 i dati siano i pi/u00f9 chiari, trasparenti e precisi possibile, tuttavia pu/u00f2 succedere che si commettano errori e//o omissioni nel selezionare alcune caselle o trascrivere dati. Si declina quindi ogni responsabilit/u00e0 se le informazioni consultate non corrispondessero alle aspettative del cliente e//o non fossero perfettamente conformi alle reali caratteristiche della moto. Invitiamo la clientela a chiedere conferma sui dati che si ritengono pi/u00f9 importanti e vincolanti per l?acquisto della moto./n/nEquipaggiamenti del veicolo:/n - Adaptive Headlight (solo con 219, 191)/n - Cambio elettro assistito PRO/n - Cerchi a raggi incrociati II con canale oro (con 453 o 458 a 60 euro)/n - Cromatura collettori e terminale di scarico/n - Cruise Control/n - Cruising Light/n - Dynamic ESA/n - EU-content/n - Faretti supplementari a LED/n - Headlight Pro (solo con 202 e 134)/n - ISTRUZIONI IN ITALIANO/n - Indicatori multifunzionali/n - Indicatori multifunzionali II (solo con 5AE)/n - Keyless Ride/n - Kit passeggero (solo con 453 o 457) (no con 499, 4A1, 756, 773)/n - Luci diurne a LED (solo con 219)/n - MSR - Dynamic Engine Brake Control (solo con 224)/n - Manopole riscaldabili/n - Modalit/u00a3 di guida Pro/n - Pacchetto Comfort (dal 01//08//2022)/n - Pacchetto Dynamic/n - Pacchetto Luci/n - Pacchetto Touring/n - Predisposizione navigatore GPS/n - R 1250 GS ADVENTURE/n - RDC - Controllo pressione pneumatici (solo con 193)/n - Supporti per valigie in alluminio/n - Versione RALLYE/n/n[Cod: 1229102-13354] [Veicolo: 285278]
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
PREZZO PROMOZIONALE SETTEMBRE 2024 - - - Allestimento e opzioni: VERSIONE RALLYE con PACCHETTI TOURING // COMFORT // DYNAMIC // LUCI e KIT PASSEGGERO (ABS Pro, DTC, Luce adattativa in curva, Regolazione coppia mot.fren.in scalata, Dynamic ESA, Keyless Ride, Design option silenziatore terminale, Luce di marcia diurna, Deluxe Headlight, Assistente cambio marcia Pro, Mod. di marcia Pro, Predisposizione navigatore, Collettore di scarico cromato, Manopole riscaldabili, Controllo pressione pneumatici, Regolazione della velocit/u00e0, Paramani, Cruising Light, Lampadina indic.di direzione multifunz., Lampadina indic.di direzione multif.II, sistemi antifurto, Porta valigia sinistra//destra, Chiamata di emergenza intelligente con Teleservices, Ruote a raggi incrociati, Coppia Faretti.). - - Accessori: // --- I nostri annunci sono compilati con la massima attenzione e scrupolo, affinch/u00e9 i dati siano i pi/u00f9 chiari, trasparenti e precisi possibile, tuttavia pu/u00f2 succedere che si commettano errori e//o omissioni nel selezionare alcune caselle o trascrivere dati. Si declina quindi ogni responsabilit/u00e0 se le informazioni consultate non corrispondessero alle aspettative del cliente e//o non fossero perfettamente conformi alle reali caratteristiche della moto. Invitiamo la clientela a chiedere conferma sui dati che si ritengono pi/u00f9 importanti e vincolanti per l?acquisto della moto./n/nEquipaggiamenti del veicolo:/n - Adaptive Headlight (solo con 219, 191)/n - Cambio elettro assistito PRO/n - Cerchi a raggi incrociati II con canale oro (con 453 o 458 a 60 euro)/n - Cromatura collettori e terminale di scarico/n - Cruise Control/n - Cruising Light/n - Dynamic ESA/n - EU-content/n - Faretti supplementari a LED/n - Headlight Pro (solo con 202 e 134)/n - ISTRUZIONI IN ITALIANO/n - Indicatori multifunzionali/n - Indicatori multifunzionali II (solo con 5AE)/n - Keyless Ride/n - Kit passeggero (solo con 453 o 457) (no con 499, 4A1, 756, 773)/n - Luci diurne a LED (solo con 219)/n - MSR - Dynamic Engine Brake Control (solo con 224)/n - Manopole riscaldabili/n - Modalit/u00a3 di guida Pro/n - Pacchetto Comfort (dal 01//08//2022)/n - Pacchetto Dynamic/n - Pacchetto Luci/n - Pacchetto Touring/n - Predisposizione navigatore GPS/n - R 1250 GS ADVENTURE/n - RDC - Controllo pressione pneumatici (solo con 193)/n - Supporti per valigie in alluminio/n - Versione RALLYE/n/n[Cod: 1229102-13354] [Veicolo: 285278]
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La linea scarichi Arrow Competition 71188/71189CKZ, progettata dal reparto ricerca e sviluppo Arrow sulla base delle esperienze in pista è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l'attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all'interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con db;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio + collettori e raccordo ordinabili in acciaio inox o titanio.
949 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La linea Competition, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Thunder in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
789 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
La linea Competition Arrow 71161CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in titanio
1.662 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Allestimento e opzioni: TRIPLE BLACK con PACCHETTI COMFORT // DYNAMIC // TOURING // LUCI (ABS, DTC, Luce adattativa in curva, Regolazione coppia mot.fren.in scalata, Dynamic ESA, Keyless Ride, silenziatore terminale, Luce di marcia diurna, Deluxe Headlight, Assistente cambio marcia Pro, Mod. di marcia Pro, Predisposizione navigatore, Collettore di scarico cromato, Manopole riscaldabili, Controllo pressione pneumatici, Regolazione della velocit/u00e0, Protezione mano, Cruising Light, Lampadina indic.di direzione multifunz., Lampadina indic.di direzione multif.II, Porta valigia sinistra//destra, Chiamata di emergenza intelligente con Teleservices, Ruote a raggi incrociati) --- ACCESSORI: // -- I nostri annunci sono compilati con la massima attenzione e scrupolo, affinch/u00e9 i dati siano i pi/u00f9 chiari, trasparenti e precisi possibile, tuttavia pu/u00f2 succedere che si commettano errori e//o omissioni nel selezionare alcune caselle o trascrivere dati. Si declina quindi ogni responsabilit/u00e0 se le informazioni consultate non corrispondessero alle aspettative del cliente e//o non fossero perfettamente conformi alle reali caratteristiche della moto. Invitiamo la clientela a chiedere conferma sui dati che si ritengono pi/u00f9 importanti e vincolanti per l?acquisto della moto./n/nEquipaggiamenti del veicolo:/n - Adaptive Headlight (solo con 219, 191)/n - Black storm metallizzato//Nero//Grigio Achat/n - Cambio elettro assistito PRO/n - Cerchi a raggi incrociati con canale nero (non con 47B)/n - Cromatura collettori di scarico/n - Cruise Control/n - Cruising Light/n - Dynamic ESA/n - EU-content/n - Headlight Pro (solo con 202 e 134)/n - ISTRUZIONI IN ITALIANO/n - Indicatori multifunzionali/n - Indicatori multifunzionali II (solo con 5AE)/n - Keyless Ride/n - Luci diurne a LED (solo con 219)/n - MSR - Dynamic Engine Brake Control (solo con 224)/n - Manopole riscaldabili/n - Modalit/u00a3 di guida Pro/n - Pacchetto Comfort (dal 01//08//2022)/n - Pacchetto Dynamic/n - Pacchetto Luci/n - Pacchetto Touring (con 680)/n - Paramani/n - Predisposizione navigatore GPS/n - R 1250 GS/n - RDC - Controllo pressione pneumatici (solo con 193)/n - Supporti per valigie laterali/n - Terminale di scarico Design/n - Versione TRIPLE BLACK (no con 547)/n/n[Cod: 1243818-13354] [Veicolo: 301279]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.