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Designer comunicazione prodotto junior


Elenco delle migliori vendite designer comunicazione prodotto junior

Milano (Lombardia)
Cerco lavoro come Designer Ciao! Mi chiamo Manuel, ho 36 anni e vivo a Milano. Sto cercando lavoro come designer (del prodotto e della comunicazione). Negli anni ho maturato molta esperienza in aziende e vari studi di architettura e design collaborando anche con designer e architetti importanti. Sono una persona solare, paziente e affidabile. Offro riservatezza, responsabilità, impegno e disponibilità. Automunito. Inserzionista: Manuel
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Milano (Lombardia)
Cerco lavoro come Designer Ciao! Mi chiamo Manuel, ho 37 anni e vivo a Milano. Sto cercando lavoro come designer (del prodotto e della comunicazione). Negli anni ho maturato molta esperienza in aziende e vari studi di architettura e design collaborando anche con designer e architetti importanti. Sono una persona solare, paziente e affidabile. Offro riservatezza, responsabilità, impegno e disponibilità. Automunito. Inserzionista: Manuel
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
JUNIOR PRODUCTION PLANNER Il titolare della posizione sarà parte integrante del team di Pianificazione della Produzione per la divisione Collezionabili, responsabile di pianificare e coordinare le attività di stampa e confezionamento per garantire processi produttivi e la disponibilità del prodotto finito. Questo ruolo comporta l'analisi degli ordini di vendita, la creazione di codici prodotto e distinte base, la verifica della capacità produttiva e l'assicurazione del rispetto dei programmi di produzione. Attività principali: - Analizzare gli ordini di vendita - Creare i codici prodotto e distinte base (attività temporanea – solo in fase iniziale di formazione) - Verificare la disponibilità della capacità produttiva dei fornitori e assegnare le commesse di produzione ai fornitori idonei in base alle specifiche del prodotto, ai tempi e ai costi. - Emettere ordini di acquisto e ordini di lavoro ai fornitori. - Assicurare il rispetto del piano di produzione e dei tempi di produzione concordati. - Garantire la chiusura contabile accurata degli ordini verificando fatture, ddt, consumi corretto dei materiali, - Gestire i fornitori, coordinando l'arrivo dei materiali e la gestione degli inventari di magazzino. La gestione di queste attività è da intendersi in modo dinamico e non necessariamente lineare considerando la moltitudine di ordini da gestire. Qualifiche: - Formazione tecnica, preferibilmente in Ingegneria Industriale. - Interesse per il settore della produzione. - Esperienza precedente in un ruolo simile è un plus. - Conoscenza di base del software MRP è un plus. - Competenza Microsoft Office. - Forti capacità organizzative e capacità di lavorare in modo indipendente. - Eccellenti capacità di comunicazione e interpersonali. - Inglese B1 Attenzione ai dettagli, precisione, spirito di squadra e capacità di lavorare sotto pressione completano il profilo. Informazioni aggiuntive: - Questa posizione offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, in forte sinergia con altre funzioni aziendali. - Il candidato ideale sarà proattivo, attento ai dettagli e desideroso di imparare e crescere all'interno dell'azienda. Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Melzo (Lombardia)
BBoard com srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca per inserimento in organico interno un junior graphic designer. Richiesta disponibilità full time da inizio gennaio Inquadramento contrattuale e remunerazione sono da valutare sulla base dell’esperienza della risorsa selezionata. Il candidato ideale possiede: • Richiesta grande creatività e voglia di imparare • Curiosità e interesse verso il settore BTL e ATL • Diploma e/o Laurea, design della comunicazione; • Buona conoscenza dei principali programmi di Adobe Creative Suite (Illustrator, Photoshop, InDesign) • Costituirà titolo preferenziale l’utilizzo di programmi 3D Completano il profilo: • Ottime capacità creative e comunicative • Proattività ed iniziativa • Capacità di lavorare in autonomia • Orientamento al Cliente Esperienze pregresse in team di lavoro, preferibilmente in agenzie di comunicazione Principali attività: • Realizzare contenuti grafici nelle campagne di comunicazione verso i clienti sui canali prevalentemente in store (kvisual e relativa declinazione sui materiali di comunicazione)
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda italiana leader a livello mondiale in forte e costante crescita ricerchiamo, per il quartier generale in provincia di Treviso, un/una: JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; - Collaborare con le diverse funzioni aziendali coinvolte nell'intero processo di sviluppo (Commerciale, Acquisti, Laboratorio, Pianificazione, -Produzione, Qualità, Logistica). REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ingegneria, Industrial Design o cultura equivalente; - Esperienza nel processo di sviluppo prodotto;
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo di lavoro: Milano Centro Mission: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire nel nostro team come Junior Web Designer. Il candidato ideale dovrà avere una forte passione per il Web design e per le tecnologie, e voglia di lavorare con entusiasmo. Job Description: • Comunicazione Visiva • Graphic Design • Social Media Marketing • Web Design Con un approccio orientato al risultato, il candidato dovrà proporre e produrre nuovi design concept per migliorare il processo di customer experience. Requisiti Minimi: • Ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici • Competenze in ambito web design, con ottima conoscenza di HTML e CSS • Conoscenza della SEO, SEM e web analytics. • Buona conoscenza dei pacchetti grafici • Buona conoscenza di Wordpress • Competenze su UX/UI del web e del mobile • Problem Solving • Capacità organizzative • Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento: Stage 6 mesi retribuito (€ 600/mese) Ai candidati in possesso dei requisiti chiediamo di inviare il proprio curriculum e un semplice video di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
Se desideri incrementare la tua esperienza in ambito commerciale con un ruolo dinamico e in evoluzione questa lopportunit che fa per te! Stiamo ricercando un* JUNIOR SALES ACCOUNT per unazienda di produzione e vendita di creme spalmabili e nocciole, riconosciute in tutto il mondo grazie alla loro eccellenza. La realt garantisce un ambiente in espansione in cui qualit e autenticit del prodotto ricoprono il primo posto. Descrizione dellattivit: Verrai inserito allinterno dellufficio commerciale e risponderai direttamente alla Direzione. Nello specifico, ti occuperai di: Identificare potenziali clienti, analisi del mercato di riferimento per identificare settori o clienti target, nonch l'esplorazione di nuovi segmenti di clientela; Monitorare le tendenze di mercato; Partecipare attivamente alle strategie di vendita; Formulazione di offerte e preventivi; Data entry attivo di anagrafiche e contratti; Partecipare a fiere ed eventi commerciali per promuovere i prodotti e stabilire contatti commerciali. Must Have: Preferibilmente in possesso di Laurea in indirizzo economico-finanziario o equipollenti; Preferibili 2/3 anni di esperienza allinterno del settore alimentare, in particolare nella vendita di prodotti destinati al mercato retail/ho.re.ca; Disponibilit a partecipare a trasferte, anche allestero, per una percentuale annuale pari a circa 20/30% in fase iniziale; Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona capacit di utilizzare software di gestione delle vendite; Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to Have: Ottime capacit di comunicazione e relazione interpersonale; Orientamento ai risultati e capacit di lavorare in autonomia; Capacit di ascolto e orientamento al cliente; Proattivit e flessibilit; Ottime doti organizzative. Lazienda offre: Affiancamento e formazione tecnica sul prodotto; Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza; Riconoscimento in base a performance e risultati sulle vendite. Sede di lavoro: zona Alba Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda: Ingegnere di Processo/Prodotto Junior Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria o disciplina tecnica -Gradita esperienza pregressa in aziende chimico/farmaceutiche -Conoscenza base di normative di settore (GMP, Validazioni, Direttiva Macchine, Atex) -Buona capacità di lettura disegno 2D e 3D -Buona capacità di lettura disegno elettrico -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e PowerPoint -Buona conoscenza della lingua Inglese -Discreta conoscenza principi di pneumatica e strumentazione -Gradita conoscenza di schemi funzionali come P&ID -Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buone capacità di comunicazione e organizzazione, team working e problem solving -Forte orientamento al risultato e proattività -Atteggiamento dinamico e massima flessibilità -Disponibilità a trasferte -Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in supporto all’attuale Process Engineer e si occuperà, con crescente autonomia, di: -Supporto ai test interni e validazione impianti -Controllo del P&ID e della strumentazione dell’impianto -Effettuare analisi di fattibilità, verificando vincoli tecnologici, economici e/o legislativi -Redigere e controllare documenti di sintesi di processo, quali FDS -Intervenire su eventuali malfunzionamenti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Roma (Lazio)
Graphic Designer Azienda leade della Grande Distribuzione - Settore Arredamento La persona, riportando direttamente al Responsabile Grafica e Catalogo, avrà l'incarico di: Assicurare che tutti gli attori coinvolti nel processo ricevano informazioni necessarie, convocando riunioni con i team operativi, seguendo la timeline definita dal PM al fine di garantire l'efficienza del processo; Curare i rapporti e le relazioni con le agenzie esterne coinvolte nel processo, aggiornandole costantemente sul SAL e supportandole nell'avanzamento dei progetti; Garantire la corretta interpretazione e produzione del prodotto da parte del fornitore mediante il monitoraggio dell'invio della scheda tecnica di prodotto; Gestire l'impaginazione dei materiali in linea con le politiche aziendali; Assicurare la progettazione e realizzazione di materiale grafico per attività di comunicazione e di supporto al business (brochure, cataloghi, schede prodotto); Ideare e realizzazione materiale di comunicazione e di immagine aziendale fino alla realizzazione e al controllo dei processi di stampa; Costruire l'impaginato inserendo nel layout i testi, le fotografie e i disegni, utilizzando software specifici. Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo. Possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Adobe Suite CC (InDesign, Illustrator, Photoshop Acrobat Pro), in particolare dello strumento "Tabella" di InDesign. Buona la conoscenza degli applicativi Excel e Power Point. Completano il profilo buone capacità relazionali, gestione dello stress, predisposizione al lavoro in team, problem solving, capacità di negoziazione. Inserzionista: Page Personnel
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Napoli (Campania)
4D srl è una realtà specializzata nel settore dei servizi alle imprese facente parte di un network di aziende, attive principalmente sul territorio veneto. Per la propria sede di Napoli ricerca un Graphic Designer Junior da inserire nel proprio organico. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione, si occuperà di supportare il team di progettazione e sviluppo: - ideando promo, cataloghi, brochure; - creando grafiche per siti di e-commerce; - sviluppando campagne di comunicazione su web e social; - gestendo newsletter Sede di lavoro: Napoli Est (raggiungibile anche con mezzi pubblici) Orario di lavoro: full-time dal lunedì a venerdì con una percentuale di smartworking del 35% circa Inquadramento: assunzione commisurata all’ esperienza maturata
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato/a di rendering e post produzione con una laurea in design/grafica/comunicazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, da inserire nella funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai garantire l'ottimale qualità di editing, rendering e post produzione dei contenuti fotografici, assicurando l'implementazione di soluzioni creative atte a comunicare efficacemente l'intento strategico dell'Azienda e valorizzare al meglio il prodotto e le ambientazioni sia sui canali fisici che su quelli digitali. Quali saranno le tue principali attività? - Eseguire l'editing fotografico delle immagini dei prodotti, migliorandone la resa grafica e valorizzandone al massimo i contenuti; - Eseguire la modellazione 3D e il rendering di prodotti da inserire all'interno delle composizioni fotografiche; - Supportare i colleghi nello svolgimento di attività e progetti funzionali e cross-funzionali; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate, attraverso l'indicazione di spunti e proposte; effettuarne l'attuazione previa condivisione ed autorizzazione del proprio responsabile, ed effettuare la successiva valutazione dei benefici ottenuti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in design/grafica/comunicazione (o titoli equivalenti); - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi; - Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD); - Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini; - Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa grafica e valorizzarne i contenuti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Autonomia organizzativa; - Proattività e flessibilità nella modulazione del piano di lavoro; - Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento positivo e proattivo; - Sarà considerato un plus la conoscenza nell'uso dei programmi di modellazione 3D, rendering (3D Studio Max, V-ray), la conoscenza delle principali attività di digital marketing e degli ultimi trend di mercato digitali. Che cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato/a di rendering e post produzione con una laurea in design/grafica/comunicazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Senior Graphic Designer e Photo editor/Renderista, da inserire nella funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai garantire l'ottimale qualità di editing, rendering e post produzione dei contenuti fotografici, assicurando l'implementazione di soluzioni creative atte a comunicare efficacemente l'intento strategico dell'Azienda e valorizzare al meglio il prodotto e le ambientazioni sia sui canali fisici che su quelli digitali. Quali saranno le tue principali attività? - Eseguire l'editing fotografico delle immagini dei prodotti, migliorandone la resa grafica e valorizzandone al massimo i contenuti; - Eseguire la modellazione 3D e il rendering di prodotti da inserire all'interno delle composizioni fotografiche; - Supportare i colleghi nello svolgimento di attività e progetti funzionali e cross-funzionali; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate, attraverso l'indicazione di spunti e proposte; effettuarne l'attuazione previa condivisione ed autorizzazione del proprio responsabile, ed effettuare la successiva valutazione dei benefici ottenuti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in design/grafica/comunicazione (o titoli equivalenti); - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi; - Ottima padronanza della suite Adobe (in particolare After Effect, Premiere, Photoshop, Illustrator, Indesign, Adobe XD); - Conoscenza nella gestione e utilizzo dei profili colore web e stampa delle immagini; - Conoscenze base di fotografia con ottime competenze di fotoritocco delle immagini dei prodotti per migliorarne la resa grafica e valorizzarne i contenuti; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Autonomia organizzativa; - Proattività e flessibilità nella modulazione del piano di lavoro; - Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento positivo e proattivo; - Sarà considerato un plus la conoscenza nell'uso dei programmi di modellazione 3D, rendering (3D Studio Max, V-ray), la conoscenza delle principali attività di digital marketing e degli ultimi trend di mercato digitali. Che cosa offriamo? Un contratto di subordinazione inquadrato al III livello CCNL Commercio con una RAL fino a 40k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 UX/UI DESIGNER La risorsa inserita, farà riferimento all'Head of Web Development ed al Chief Operating Officer e sarà responsabile della progettazione dell'esperienza utente (UX) e delle interfacce utente (UI) per prodotti digitali come siti web, app e piattaforme interattive. La figura combina creatività e competenze tecniche per realizzare soluzioni funzionali, intuitive e visivamente accattivanti, contribuendo al miglioramento dell'esperienza cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali: Progettazione dell'Esperienza Utente (UX) · Condurre ricerche qualitative e quantitative per comprendere i bisogni, i comportamenti e le aspettative degli utenti; · Mappare i percorsi utente e identificare punti critici per migliorare l'esperienza complessiva; · Creare wireframe e prototipi interattivi per testare le soluzioni prima dello sviluppo; · Pianificare ed eseguire test di usabilità con utenti reali per raccogliere feedback e ottimizzare le soluzioni proposte. Progettazione dell'Interfaccia Utente (UI) · Sviluppare interfacce accattivanti e coerenti con le linee guida del brand; · Disegnare elementi visivi come pulsanti, menu, icone e tipografia per migliorare l'usabilità; · Realizzare mockup ad alta fedeltà per visualizzare l'aspetto finale del prodotto; · Progettare interfacce ottimizzate per diversi dispositivi e risoluzioni (desktop, tablet, mobile). Collaborazione e Allineamento · Collaborare con il Development Team per assicurare che i design vengano implementati correttamente; · Partecipare a briefing e brainstorming strategici per definire gli obiettivi di progetto e proporre soluzioni innovative; · Lavorare con il team di marketing e prodotto per migliorare costantemente i design sulla base di dati e risultati. Innovazione e Miglioramento Continuo · Mantenersi aggiornato sui trend di design e tecnologie emergenti in ambito UX/UI; · Sperimentare nuovi strumenti e metodologie per ottimizzare i processi di progettazione; · Analizzare i competitor per identificare opportunità di miglioramento e innovazione. Documentazione e Linee Guida · Contribuire allo sviluppo e al mantenimento di un design system per garantire coerenza visiva su tutti i prodotti; · Redigere report e specifiche tecniche per facilitare la comunicazione con i team di sviluppo. Requisiti richiesti: · Laurea in Design, Comunicazione Visiva, Human-Computer Interaction o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende digitali o agenzie creative; · Ottima conoscenza di software di design e prototipazione (Figma, Sketch, Adobe XD); · Competenze in UX research e test di usabilità; · Esperienza nella creazione e gestione di design system; · Conoscenza base di HTML, CSS e principi di sviluppo front-end è un plus; · Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e spirito innovativo; · Inglese fluente. (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 UX/UI DESIGNER La risorsa inserita, farà riferimento all'Head of Web Development ed al Chief Operating Officer e sarà responsabile della progettazione dell'esperienza utente (UX) e delle interfacce utente (UI) per prodotti digitali come siti web, app e piattaforme interattive. La figura combina creatività e competenze tecniche per realizzare soluzioni funzionali, intuitive e visivamente accattivanti, contribuendo al miglioramento dell'esperienza cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali: Progettazione dell'Esperienza Utente (UX) · Condurre ricerche qualitative e quantitative per comprendere i bisogni, i comportamenti e le aspettative degli utenti; · Mappare i percorsi utente e identificare punti critici per migliorare l'esperienza complessiva; · Creare wireframe e prototipi interattivi per testare le soluzioni prima dello sviluppo; · Pianificare ed eseguire test di usabilità con utenti reali per raccogliere feedback e ottimizzare le soluzioni proposte. Progettazione dell'Interfaccia Utente (UI) · Sviluppare interfacce accattivanti e coerenti con le linee guida del brand; · Disegnare elementi visivi come pulsanti, menu, icone e tipografia per migliorare l'usabilità; · Realizzare mockup ad alta fedeltà per visualizzare l'aspetto finale del prodotto; · Progettare interfacce ottimizzate per diversi dispositivi e risoluzioni (desktop, tablet, mobile). Collaborazione e Allineamento · Collaborare con il Development Team per assicurare che i design vengano implementati correttamente; · Partecipare a briefing e brainstorming strategici per definire gli obiettivi di progetto e proporre soluzioni innovative; · Lavorare con il team di marketing e prodotto per migliorare costantemente i design sulla base di dati e risultati. Innovazione e Miglioramento Continuo · Mantenersi aggiornato sui trend di design e tecnologie emergenti in ambito UX/UI; · Sperimentare nuovi strumenti e metodologie per ottimizzare i processi di progettazione; · Analizzare i competitor per identificare opportunità di miglioramento e innovazione. Documentazione e Linee Guida · Contribuire allo sviluppo e al mantenimento di un design system per garantire coerenza visiva su tutti i prodotti; · Redigere report e specifiche tecniche per facilitare la comunicazione con i team di sviluppo. Requisiti richiesti: · Laurea in Design, Comunicazione Visiva, Human-Computer Interaction o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende digitali o agenzie creative; · Ottima conoscenza di software di design e prototipazione (Figma, Sketch, Adobe XD); · Competenze in UX research e test di usabilità; · Esperienza nella creazione e gestione di design system; · Conoscenza base di HTML, CSS e principi di sviluppo front-end è un plus; · Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e spirito innovativo; · Inglese fluente. (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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