Desk segreteria nuovo
Elenco delle migliori vendite desk segreteria nuovo
Ancona (Marche)
Nuovo studio tecnico aperto al pubblico ricerca figure per la segreteria interna. Offerto contratto a tempo indeterminato full time/part time con periodo di formazione retribuito 800 euro.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Nuovo ufficio in apertura cerca personale per amministrazione e segreteria.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Azienda con sede in Alghero località San Marco Cerca per apertura nuovo insediamento produttivo personale da formare e qualificare L’apertura del nuovo insediamento produttivo è prevista per l’anno 2023, nel frattempo il personale lavorerà e sarà formato presso la sede produttiva di una società consociata in provincia di Brescia. Si offre alloggio per tutta la durata del periodo di formazione in preparazione dell’apertura del nuovo stabilimento in località san marco Copertura delle spese necessarie al trasferimento e al rientro in periodi stabiliti e concordati (es. ferie pattuite) Contratto a tempo indeterminato di apprendistato o formazione lavoro Contratto indeterminato operaio non specializzato Si cercano: 3 figure da formare nel montaggio e nella manutenzione di macchine utensili e impianti industriali 1 figura di cablatore elettrico di quadri e macchine 1 figura di programmatore PLC HMI 1 figura di disegnatore meccanico cad 3D 1 figura di segreteria contabile I colloqui individuali inizieranno il 25/01/2021 invitiamo ad inviare la propria candidatura correlata di CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro Fitness, cerca figura di segreteria, in possesso di brevetto da Persona Trainer / o laurea in Scienze Motorie, con i seguenti requisiti: - esperienza in gestione desk/amministrativo, nel settore marketing - disponibilità a lavorare su turni dal lunedi al sabato, festivi riposo Inviare CV con foto. Durata contratto: 6 mesi Tirocinio o tempo determinato con proroga. Stipendio: 800€ Essere in possesso del Green Pass
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda situa in Cosenza. Per completamento organico ricerca nuovo assistente amministrativo per la segreteria. Il profilo ricercato eseguirà mansioni amministrative che includono la gestione dell'agenda appuntamenti del responsabile, cura della corrispondenza cartacea e digitale, ricezione telefonate ed inoltre controllerà personalmente l'archivio aziendale con l'inserimento delle relative registrazioni contabili. Per questa figura, ricerchiamo candidati estremamente affidabili e precisi, attitudinalmente predisposti a relazionarsi con la clientela ed il personale. Indispensabile l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità, nel caso, a partire nell'immediato. Previsto periodo formativo retribuito, fisso mensile e contratto a norma. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico reperibile.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda operante nel settore dell'irrigazione, del giardinaggio ricerca segreteria amministrativa che si andrà ad occupare delle attività di segreteria (inserimento dati, disbrigo pratiche, telefonate. Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia con approfondimenti in Marketing. La Conoscenza di office è un requisito fondamentale. Cosa offriamo: Offriamo al nuovo candidato una sfida formativa che permetterà di apprendere i processi di un ufficio molto importante, contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti presso indirizzo mail.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore logisticoRicerca 1 segretaria da assumere a tempo pieno per apertura nuovo ufficio di COSENZA.non richiediamo grande esperienza ma un minimo di buon uso del pc e dei vari programmi Excel Word ecc ecc...Disponibilità Full time.Si richiede cortesemente di allegare curriculum vitae con recapito telefonico e cap di residenza. SEDE COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si assume un/una segretario/a a Palermo per attività di segreteria e amministrazione relativa ad un nuovo ristornate che sta per aprire a Palermo. Assunzione immediata ed un breve periodo di formazione. Chi fosse interessato, ambo i sessi, può inviare il proprio CV.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerco per Gennaio 2021 ragazzi e ragazze per attività di segreteria, back office per nuovo ufficio che si aprirà a Palermo. Se interessati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agenzia che si occupa di selezione e formazione del personale conto terzi, per nuovo cliente ricerca personale per settore back office due figure che si occupino di inserimento dati e segreteria, chiamate e presa visione di appuntamenti, anche alla prima esperienza. Necessaria conoscenza della lingua e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Firenze. Requisito fondamentale: età 18-30. Candidarsi inviando curriculum con foto in allegato.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda operante nel settore commercialeRicerca 1 segretaria da assumere a tempo pieno per apertura nuovo ufficio di BENEVENTO, non richiediamo grande esperienza ma un minimo di buon uso del pc e dei vari programmi Excel Word ecc ecc...Si richiede cortesemente di allegare curriculum vitae con recapito telefonico e cap di residenza. Disponibilità Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda ubicata a Napoli, operante in tutta Italia, seleziona un/a nuovo/a segretario/a-Il candidato dovrà occuparsi della digitalizzazione dei documento, inserimento dati e gestione clienti. Requisiti richiesi:- Stato di inoccupazione/disoccupazione;- buona dialettica;- massima serietà ed efficienza. L'azienda offre inserimento con contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Qualora interessati, allegare il CV via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nuovo studio commerciale, in apertura a Perugia, ricerca 1 addetto/a alla segreteria.La risorsa si occuperà delle chiamate in entrata ed in uscita, dell'accoglienza clienti e della posta.Si richiede ottima conoscenza del PC, puntualità, precisione, disponibilità ad orario full time ed immediata.Per info e colloqui inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Innovation Factory ricerca un/a Receptionist/Front Desk per sostituzione maternità presso la sede di Roma. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza pregressa in compiti di Front e Back Office in aziende mediamente strutturate. Requisiti necessari: Esperienza di segreteria generale/centralino/posta/gestione protocolli Supporto nelle attività generali della gestione dell'ufficio Competenze nella gestione dei fornitori esterni Esperienza in piccole attività di amministrazione e ufficio acquisti Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare MS Office Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta) Disponibilità ad effettuare commissioni aziendali Doti organizzative e di pianificazione Automunita. L'attività verrà svolta esclusivamente in sede, in zona Portuense, dal lunedì al venerdì con orario part-time.
Vista prodotto
-
Successivo →