-
loading
Solo con l'immagine

Determinati


Elenco delle migliori vendite determinati

BINARIO DI GUIDA FSN 1100 BOSCH PROFESSIONAL (110 CM, COMPAT. CON MODELLI G DELLE SEGHE CIRCOLARI GKS BOSCH PROF., SEGHE AD IMMER. GKT, DETERMINATI SEGHETTI ALTERN. GST + FRESATRICI GOF CON ADATT.)
  • Binario di guida di alta qualità da 1.100 mm con compatibilità perfetta, per una guida precisa con tutti gli elettroutensili della sua linea
  • Controllo assoluto grazie a strisce di gomma antisdrucciolo, facilmente sostituibili e alla protezione antischegge
  • Stabilità perfetta: l'elemento di giunzione FSN VEL permette di collegare stabilmente tra loro due binari di guida
  • Compatibile con modelli G di seghe circolari GKS Bosch Professional, seghe ad immersione GKT, determinati seghetti alternativi GST + fresatrici GOF con adattatore
  • Dotazione: FSN 1100, confezione di cartone
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BINARIO DI GUIDA FSN 800 BOSCH PROFESSIONAL (800 CM, COMPAT. CON MOD. G SEGHE CIRCOLARI GKS BOSCH PROF., SEGHE AD IMMER. GKT, DETERMINATI SEGHETTI ALTERN. GST + FRESATRICI GOF CON ADATT.)
  • Binario di guida di alta qualità da 800 mm con compatibilità perfetta, per una guida precisa con tutti gli elettroutensili della sua linea
  • Controllo assoluto grazie a strisce di gomma antisdrucciolo, facilmente sostituibili e alla protezione antischegge
  • Stabilità perfetta: l'elemento di giunzione FSN VEL permette di collegare stabilmente tra loro due binari di guida
  • Compatibile con modelli G di seghe circolari GKS Bosch Professional, seghe ad immersione GKT, determinati seghetti alternativi GST + fresatrici GOF con adattatore
  • Dotazione: FSN 800, confezione di cartone
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
S.O.S. ORSETTA POLARE IN PERICOLO. STORIA DI DOROTEA E DEI CORAGGIOSI DETERMINATI A SALVARLA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione AAA Decisi è determinati per lavoro indipendenti! Inseriamo collaboratori per lavoro da gestire in modo autonomo. Umiltà ad imparare grazie a corsi di formazione online (gratuiti) Tutor che ti segue e che puoi contattare sempre Essendo lavoro autonomo sei libero di gestirlo dedicando il tempo che vuoi e da dove vuoi Ricorda come ogni lavoro indipendente i guadagni dipendono dai tuoi risultati
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Costruisci il tuo futuro nel settore del benessere e fitness. Attività gratificante e remunerativa anche part time, online/offline da casa. Formazione e addestramento gratuiti. Invia curriculum.
    Vista prodotto
    Italia
    Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assume per la stagione primavera/estate 2015, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco (astenersi in caso contrario); maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici e responsabili animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae con foto recente e non modificata, specificando la propria disponibilità lavorativa esatta (dalla data … alla data …) e riportando l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati alle future assunzioni di Project 79 e Cafè Teatro possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di www.art-show.it e www.cafeteatrosrl.it. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738
    Vista prodotto
    Italia
    Aziende leader nel settore turistico dal 1979, assumono per la stagione primavera/estate 2016, addetti alla ristorazione e all’intrattenimento internazionale. I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita. Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco): ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco; maggiore età, esperienze, passioni, formazione inerenti le professionalità richieste, resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building. Ruoli ricercati: camerieri/e, baristi/e caffetteria, addetti alla gelateria, pizzaioli, cuochi, lavapiatti molto esperti; animatrici Baby, Mini e Junior Club, istruttori sport quali vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche/fitness (no body building), tecnici suono, tecnici luce, scenografi, coreografi, ballerini professionisti. Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio. Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto. Città di selezioni: ogni giorno su appuntamento presso la nostra sede di Castelnuovo del Garda (Verona) – Milano (20febbraio) - Padova (27febbraio) - Torino (05marzo)– Roma (12 marzo) - Martina Franca (Taranto). Per candidarsi: Cv e foto a info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di http://www.art-show.it per animazione o di http://www.cafeteatrosrl.it per ristorazione. PROJECT 79 S.r.l. – CAFE’ TEATRO S.r.l. Via Maria Gaetana Agnesi, 45/47 -37014 Castelnuovo del Garda (Verona) – Telefono: 045/6450738. PRECISIAMO CHE I CONTRATTI DI LAVORO VENGONO STIPULATI DALLE NOSTRE AZIENDE.
    Gratuito
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Azienda specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuovo punto commerciale per Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire nel personale. La risorsa deve rispettare determinati requisiti tra cui una padronanza fluida della lingua italiana, un età compresa tra i 18 e i 35 anni , è gradita esperienza a contatto diretto con la clientela. Il candidato ricoprirà ruoli di: - Elaborazione di statistiche e rapporti qualità prezzo. - Gestione dei rapporti con i clienti; - Scelta e organizzazione della distribuzione del materiale promozionale; - Elaborazione di proposte commerciali;
    12.000 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CONSULENTE TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA PIEMONTE Siamo alla di ricerca venditori che si occuperanno della vendita di servizi legati al mondo delle Telecomunicazioni e dell’energia presso le aziende della propria zona di residenza. Requisiti richiesti: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nel ruolo - Spirito commerciale ed imprenditoriale - Capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Appuntamenti prefissati da call center interno - Order entry interno - CRM aziendale per verificare lo stato di avanzamento dei propri contratti - Start up con fisso garantito - Gare mensili e trimestrali - Possibilità di carriera - Certificazione Telecom Italia Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Tablet - Auto aziendale - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: PIEMONTE TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    CONSULENTE TIM LOMBARDIA Plus Services ricerca consulenti commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi e dei prodotti tecnologici di Tim. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Back office interno altamente qualificato - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    SALES ACCOUNT VENETO E LOMBARDIA Plus Services srl, azienda leader nella consulenza di servizi B2B, ricerca consulenti per il consolidamento della rete vendita. Il commerciale lavorerà sia sulla gestione del portafoglio clienti che sull’acquisizione dei nuovi. Richiediamo: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nella vendita di servizi - Buone doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato - Back office interno - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: VENETO E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o a partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA Ricerchiamo responsabili commerciali che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi B2B. Si richiedono: - Diploma di maturità - Esperienza nella vendita di servizi B2B - Ottime attitudini commerciali e dinamicità - Possesso di mezzo proprio Si Offrono: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - CRM aziendale per verificare l’avanzamento dell’ordinato - Order entry dedicato - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Benefits mensili e gare - Contratto a norma di legge Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o con partita iva In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: direzionecommerciale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    SENIOR SALES BUSINESS LOMBARDIA ED EMILIA Plus Services srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita ( Corso Tecnico + Corso Commerciale in sede o in sede Telecom • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zone di ricerca: LOMBARDIA ED EMILIA TUTTE LE PROVINCE Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    CONSULENTE DI VENDITA TIM LOMBARDIA E VENETO Plus Services srl, affermata agenzia diretta TIM e con una storicità consolidata nel mercato TLC ricerca nuove figure di CONSULENTI DI VENDITA. Siamo in continua crescita e ci piace il dinamismo. Selezioniamo persone smart, con voglia di mettersi in gioco e spirito d’iniziativa. Cerchiamo collaborazioni di lungo periodo e quindi abbiamo diversi e dinamici progetti in fase di sviluppo ed abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti per diffonderli e metterli in pratica insieme a noi. Garantiamo: • Formazione curata anche da Tim che porterà ad un processo di agente certificato • Contributo mensile in aggiunta alle provvigioni • Premio ricorrente su contratti attivi • Back office interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario • Gare mensili e trimestrali • Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco Ulteriori benefits al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione. Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica e giovane dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA E VENETO TUTTE LE PROVINCE Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
    Gratuito
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    FOCOSI O GELOSI? DOLCI O ARROGANTI? CHIAMA ORA 0698374962 OROSCOPO: I DIFETTI DEI SEGNI ZODIACALI Tutti,compresi gli scettici, una volta nella loro vita sono andati a sbirciare l’oroscopo, e credendoci o meno hanno notato come e quanto ci descrive. Questa scienza è nata nell’antichità dove per millenni si sono studiati gli effetti e influssi che le stelle e i pianeti hanno sulle persone, nulla è a caso ogni pianeta e costellazione è un simbolo molto preciso e ogni insieme di simboli ha una lettura che porta qui all’astrologia “discorso delle stelle”, da astrologhía =, ástron, stella + lógos, discorso. In questo simpatico “oroscopo” vediamo quali sono diciamo i difettucci per ogni segno zodiacale! Ariete Focoso, infatti il suo carattere è facilmente infiammabile. Sembrano molto testardi visto che non imparano dai propri errori, sempre al comando se qualcosa non va come dice loro ecco che subito arrivano i capricci, ma appare questo non serbano rancore e sono degli ottimi amici. Toro Segno dominato dall’elemento terra. Radicato com’è è molto possessivo verso i beni materiali e molto radicato a terra così radicato che smuoverlo da na opinione o un pensiero è pressoché impossibile. Infatti possono diventare facilmente prepotenti quando qualcosa non va come dicono loro.Pe fortuna dall’altro lato si nasconde una dolcezza sconfinata. Gemelli Gemelli segno dominato dall’elemento aria, infatti proprio come il vento cambiano velocemente posizione, opinione e soprattutto umore, son capaci di essere in paradiso e due minuti dopo per un unghia spezzata cadono nelle tenebre, irascibili e permalosi attenti a come parlate. Però in contrasto con questo nelle situazioni serie e scomode sanno adattarsi grazie anche alla loro intelligenza. Cancro Questo segno d’acqua dominato dalla luna è caratterizzato oda una forte volubilità. Non lo darà mai a vedere, o almeno coi proverà con tutte le sue forze, ma il cancro è piuttosto permalosetto e suscettibile. Si sentono al sicuro davvero solo a casa dove se potessero non uscirebbero mai infatti vivono per la famiglia e hanno un senso della maternità molto profondo, ma questo non li scioglie dal punto di vista emotivo hanno un muro di acciaio che va oltrepassato e molto spesso si sforzano di provare emozioni che non sentono. Leone Leone dominato dal fuoco, è il segno del fuoco per eccellenza, infatti esso risplende e si sente sempre il più bello, egocentrico e vanitoso il leone domina sulla savana. Attenti a voi nel dire che un leone ha sbagliato, state certi che non lo ammetterà mai, scappate piuttosto a gambe levate! Ma sappiate che se siete un suo prediletto vi proteggerà a qualsiasi costo, ruggendo chiunque osi farvi del male o mancarvi di rispetto. Vergine La cara vergine è conosciuta come il segno più maniacale dello zodiaco. Capace di vedere il difetto e l’errore anche nel più piccolo e minimo dettaglio, pignoli, ossessivi,controllatori. Il caos li manda in confusione e si sentono persi, questo può essere un difetto se gestito e non portato all’estremo sono ottimi lavoratori, e qualsiasi cosa gli affiderai sappi che sei in una botte di ferro. Bilancia La bilancia ama l’immagine, molto attento alla superficie e alla bellezza delle cose, dalla sua compagna ai suoi amici ama giudicare e dare sentenze, non si direbbe ma è anche un perfezionista e può diventare molto impaziente e intollerante. Sono però degli amici perfetti, vanno sempre in contro al bene del gruppo e non amano le discussioni, e se dovessero scaldarsi saranno sempre dalla parte del più debole. Scorpione Lo scorpione proprio come l’animale che lo rappresenta ha un aspetto vendicativo molto velenoso, infatti spesso lo scorpione gode nel provocare sofferenza, la sua passionalità può essere espressa sia nel bene che nel male. Infatti in una discussione la sua passionalità può diventare presunzione e orgoglio. Di certo non è una passeggiata come segno ma ne vale sempre la pena. Sagittario Il grande difetto di questo centauro nobile e raffinato è proprio l’ingenuità.Si i sagittari si fidano di chiunque e si fidano di qualunque cosa venga detta loro, un pregio che può diventare facilmente un difetto perché è facile dirgli bugie e prenderli in giro. Però i sagittari i n compenso non amano i legami troppo profondi preferiscono la libertà e l’indipendenza. Capricorno Il segno più difficile introverso e testardo dello zodiaco. Si concentra solo sui suoi obiettivi che raggiungerà a tutti i costi. Questo aspetto lo porta a dare un importanza esagerata ai suoi obiettivi finendo per sentirsi colpevole e triste se non li raggiunge. Sono però molto determinati e forti e riescono a raggiungere vette impossibili grazie alla loro perseveranza e pazienza. Acquario Il pazzo, indipendente e imprevedibile per eccellenza. Tendono a fuggire dalle situazioni che ritengono strette, costruire una relazione con loro sembra impossibile a volte pare che ci si riesca ma la maggior parte delle volte è solo un illusione, sono solitari e libertini. Per riuscire a restare in relazione con loro basta non soffocarli ma essere comunque presenti altrimenti appena vi girerete sarà sguazzato via. Pesci Pesci innovatori, inventori geniali dello zodiaco con la loro emotività e grande capacita di fraintendere e interpretare come vogliono loro qualsiasi parola,fatto e azione, sono sicuramente fantastici ma non affidabili per la loro volubilità e capacità di cambiare idea trenta volte al secondo. Non amano le persone “normali” le ritengono noiose. E quando una situazione diventa difficile tendono a scappare. FOCOSI O GELOSI? DOLCI O ARROGANTI? CHIAMA ORA 0698374962. SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUI TUOI "DIFETTI" CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528, OPPURE VISITA GRATUITAMENTE https://www.tarocchiecartomanti.org/news/ O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/scarica-lapp/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ex-studente universitario, neolaureato in Scrittura e Storytelling (con abilitazione alla Traduzione, Editing e Web Marketing), bilingue (italiano e inglese), con numerosi anni di esperienza nella scrittura e revisione di testi, È DISPONIBILE PER: • Correzione di bozze per articoli, racconti brevi o lunghi, dattiloscritti e sceneggiature. • Editing di dattiloscritti originali, completi di correzione di bozze, editing della trama e, a richiesta, scrittura di una scheda di valutazione. • Ghostwriting di dattiloscritti, articoli o racconti brevi per privati, blog o testate giornalistiche online. • Ricerca e analisi di fonti storiche, culturali o sociali per la realizzazione di articoli, racconti brevi o dattiloscritti. • Scrittura di articoli (anche in ottica SEO) per testate giornalistiche o per blog su determinati argomenti. • Scrittura di racconti brevi, medi o lunghi per blog, siti o privati. • Scrittura di sceneggiature teatrali o cinematografiche (per corto/mediometraggi) per compagnie teatrali o piccole produzioni. • Traduzione testi, articoli, parti di libro o interi dattiloscritti dall'italiano all'inglese e dall'inglese all'italiano. Affidabile, puntuale, discreto e sempre attento a soddisfare qualsiasi attenzione del cliente. Disponibile per telelavoro da tutta Italia. Prezzi adeguati alla natura del lavoro, alla durata della collaborazione e alla disponibilità del cliente.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Nota Azienda nel settore Efficientamento Energetico cerca Key Account che dovrà occuparsi della gestione del territorio Siciliano con sede a Palermo. Il candidato dovrà occuparsi di:  ampliare il portafoglio clienti dellâ€â„¢azienda;  gestire le trattative ed i rapporti esistenti tra i clienti già acquisiti di maggior rilevanza e lâ€â„¢azienda;  definire gli obiettivi di vendita da raggiungere;  compiere analisi dei potenziali clienti e dei maggiori profitti che questi ultimi potranno portare allâ€â„¢azienda una volta acquisiti;  creare piani di fidelizzazione del cliente per rendere il rapporto duraturo e proficuo;  rappresentare la figura chiave delle vendite. Per ricoprire questo ruolo è indispensabile avere determinati requisiti:  unâ€â„¢ottima conoscenza del mercato e del settore;  propensione alla vendita;  orientamento al cliente;  attitudine al team working;  capacità di gestire un team di lavoro;  voglia di crescere e di aggiornarsi continuamente;  intuito ed esperienza;  elevato livello organizzativo e flessibilità;  carisma;  ottime capacità comunicative e relazionali;  forti capacità di persuasione. Si offre:  Fisso, Provvigioni e benefit da concordare in fase di colloquio. Per presentare la proprio candidatura inviare c.v. in risposta a questo annuncio.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    FARE BUSINESS NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE NOI DI SCAR E RECA ITALIA LO SAPPIAMO BENE! Per raggiungere determinati traguardi abbiamo bisogno di agenti dinamici e intraprendenti, con ottime capacità comunicative, gestionali ed organizzative. IN CAMBIO OFFRIAMO: contratto Enasarco, sostegno economico iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. Le aziende sono in continua espansione pertanto offrono opportunità di crescita professionale con possibilità di ricoprire nel medio termine ruoli di responsabilità crescente. RICHIEDIAMO PERSONALE CON: - partita IVA - autorizzazione della Camera di Commercio - Pregressa esperienza di vendita SEI INTERESSATO? Invia la tua candidatura
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    La nuova Immagine srl ricerca su Caserta un impiegato disponibile per un orario di 8h giornaliere, dal lunedì al sabato. Ricerchiamo candidati che possiedano determinati requisiti: -Età dai 18 ai 35 anni; -Nessun vincolo contrattuale; -Residente in Caserta o vicinanze. Saranno affidate al candidato pre-selezionato la vendita e la gestione della clientela, non vi è richiesta un esperienza pregressa. Verrà effettuato un inquadramento contrattuale fin da subito con rispettiva paga. Altri dettagli saranno forniti in sede di colloquio, per info allegare curriculum assieme alla candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per ampliamento del nostro team di lavoro, stiamo ricercando seri e determinati ambosessi da poter inserire come addetti per le vendite. Il nostro candidato ideale presenta caratteristiche quali naturale orientamento verso la vendita ed il contatto interpersonale, si contraddistingue per la professionalità, responsabilità e capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi prefissati. Se possessori di tali requisiti inviare cv. Per illustrare meglio le offerte di lavoro in termini di mansioni previste, modalità di lavoro e processo di selezione, organizzeremo dei colloqui conoscitivo/informativi presso la nostra sede aziendaleli.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante cliente del settore metalmeccanico un/a     Addetto Servizio Robotica (Rif. EM-1643B)   Siamo alla ricerca di una figura, da inserire nell'ambito produttivo di una importante azienda metalmeccanica, che abbia idealmente maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di contesti industriali produttivi.   La risorsa prescelta si occuperà di varie attività con particolare riguardo a:   Programmazione di robot, sistemi di visione, marcatura laser e sistemi informatici; Ricerca e individuazione del guasto; Conoscenza e padronanza dei sistemi automatici in reparto; Gestione delle richieste e priorità.   Il/La Candidato/a ideale possiede:   Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione C++; Esperienza lavorativa, anche breve, nel settore metalmeccanico; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Passione e propensione alla meccanica in termini pratici.   È necessaria la disponibilità a lavorare su turni nella fasce orarie 6.00-14.00 e 14.00-22.00.   Caratteristiche che saranno ritenute importanti per lo svolgimento della mansione riguardano capacità relazionali e di team working, attitudine al problem solving, intraprendenza, capacità di adattamento e resistenza allo stress. Completano il profilo ideale la capacità di pianificare e organizzare il proprio lavoro con precisione e attenzione ai dettagli.   Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per candidati dinamici, appassionati e determinati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Provincia di Mantova         Inviare CV dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto il riferimento della selezione.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775   Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. *vedi modalità di candidatura* fax. *vedi modalità di candidatura*     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Cercasi agenti da inserire nel proprio organico per la vendita di servizi e prodotti all'interno delle maggiori gallerie commerciali di Padova e provincia. Offriamo: - Formazione - Aggiornamento - Possibilità di crescita - Rimborso spese più provvigioni - Premi al raggiungimento degli obiettivi mensili Ricerchiamo collaboratori pro attivi, che abbiano ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, che siano determinati e ambiziosi. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A seconda del linguaggio conosciuto la risorsa si occuperà di determinati progetti in team e avrà come principali attività:Sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura softwareImplementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utentiRealtà del settore IT, con focus sul Cloud e CybersecurityPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Informatico o LaureaConoscenza di almeno un linguaggio di sviluppoCapacità di lavorare in teamMotivazione e determinazioneAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà del settore IT, con focus sul Cloud e CybersecurityOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il team Risk&Quantitative Analysis (ER&QA), all'interno del quale verrà inserita la persona ricercata, si occuperà della gestione dei processi relativi ai dati aziendali. Ciò include la gestione del data lake, business intelligence, l'analisi avanzata e la governance dei dati. Inoltre, ER&QA funge da centro di competenza per le competenze sui dati all'interno dell'azienda. Come Data Scientist la persona progetterà, svilupperà e gestirà una vasta gamma di modelli computazionali mirati all'approfondimento di determinati campi quali prevenzione dello sfasamento, load forecasting, previsione dei ricavi, raggruppamento dei clienti, ottimizzazione delle centrali elettriche e gestione dei rischi. Responsabilità principali: * Sviluppo di algoritmi di machine learning con big data * Monitoraggio dell'accuratezza e delle prestazioni dei modelli * Mantenimento e miglioramento dei modelli esistenti * Implementazione di dashboard per visualizzare i risultati dei modelliSocietà operante nel mercato dell'energia elettrica e del gas naturaleOttima opportunità di carrieraLa persona ideale ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti: * Laurea in Matematica, Statistica o Ingegneria * Ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente R, Python o Matlab) * Forti capacità analitiche * Predisposizione al lavoro di team e dell'entusiasmo per l'apprendimentoIl cliente, nato al termine degli anni '90, in poco più di dieci anni è riuscito ad affermarsi sul mercato dell'energia ed essere riconosciuto come uno dei principali operatori odierni grazie anche ad importanti investimenti lato digitalizzazione, che le ha permesso oggi di essere la prima e vera Digital Energy Company. Società operante su tutto il territorio italiano, con 1.5mld di € di fatturato nel 2018 e più di 200.000 clienti. Zona di lavoro: PortelloOttima opportunità di carriera, in cui si offre:CCNL elettricoContratto a tempo indeterminatoformazionepalestra interna gratuitaSmart-workingfrutta fresca due volte a settimanaSalario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La persona ricercata, PAYROLL SPECIALIST, si occuperà di:Gestione paghe la cui elaborazione è in parte esterna all'azienda; Gestione di tutte le attività di post paga (F24, Uniemens, Controllo quadrature dei file per la contabilità, Fondi di previdenza complementare, etc) di circa 1000 collaboratori; Elaborazione statistiche varie (ISTAT, etc.); Rilevazione presenze e giustificazione assenze; Verifiche e gestione orari di lavoro, ferie, straordinari; Elaborazione e gestione reportistica (ferie, straordinari, organici, assenteismo); Relazioni con il collocamento obbligatorio; Gestione pratiche relative alle cessioni del quinto; Supporto nella gestione del 770, CUD e UNIEMENS; Supporto per gli aggiornamenti periodici e per la manutenzione del programma paghe. Importante azienda tessile MantovaConoscenza ZucchettiLa persona prescelta, PAYROLL SPECIALIST, è un/a laureato/a o diplomato/a con esperienza specifica che, con buone capacità di analisi e una conoscenza avanzata del pacchetto MS Office (in particolare Excel), avrà come focus principale i temi tipicamente legati all'area del payroll. La conoscenza dell'applicativo Zucchetti costituisce titolo fondamentale. Si tratta di un'opportunità professionale di interesse per candidati appassionati della materia e determinati al raggiungimento degli obiettivi. L'azienda prevede un inquadramento ed una retribuzione interessanti e commisurati all'esperienza maturata. L'azienda nostra cliente è una importante azienda di Mantova, leader nel settore tessile.RAL: 35.000 - 40.000 EuroSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Selezioniamo con urgenza 3 figure ambosessi anche senza esperienza, ambiziosi, determinati a raggiungere obiettivi importanti, con naturale propensione alla vendita, predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro in team, ottima padronanza della lingua italiana. I candidati prescelti saranno formati ed affiancati e avviati alla professione di consulente del benessere. Inviare candidatura per accedere alle selezioni. Desideriamo entrare in contatto solo ed esclusivamente con persone seriamente interessate ed in possesso dei requisiti richiesti. E' garantita e richiesta massima serietà.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca per l’ampliamento del suo organico Sviluppatori con esperienza consistente sul Front-End disponibili sulla sede di [Sede]e provincia per progetti in ambito Web e Mobile. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: HTML, CSS, JavaScript, jQuery, Ajax, uno o piu’ framework fra AngularJS, Bootstrap e ExtJS. E' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti piu’ progetti contemporaneamente, in societa’ caratterizzate da forte propensione all’innovazione, assunzione di responsabilita’, forte crescita aziendale e personale. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Power Training, società leader nella formazione, facente parte di Expo Training è alla ricerca di giovani neolaureati e diplomati in discipline economiche, con un’età non superiore a 29 anni, con un forte orientamento alla relazione e al raggiungimento degli obiettivi, determinati ad entrare nel settore commerciale. È prevista la partecipazione ad un corso gratuito di 160 ore teoriche e pratiche su marketing e vendite, al superamento del quale è previsto un inserimento all’interno dell’azienda con un contratto stage/tirocinio. Durante il periodo di tirocinio, il candidato, affiancato dal tutor, si occuperà dello sviluppo della nuova clientela, mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di promuovere la vendita di corsi di formazione. Il candidato ideale presenta una buona dialettica e capacità empatica, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Zona di lavoro: MILANO CENTRO Lombardia I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza, in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile (contabilità ordinaria e semplificata in partita doppia) finanziario e fiscale, sino al bilancio, banche, amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti fornitori, consulenti e studi legali. Approfondita conoscenza di Ms Office, posta elettronica e di gestionali contabili fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Sipadx. Livello C2, parlato e scritto della lingua francese, utilizzata anche c/o uffici Francesi. La mia assunzione dà diritto a Sgravi contributivi del 50% per 18 mesi, sia per tempi determinati che indeterminati ed è cumulabile. Automunita, disponibilità full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Ti sei appena diplomato e vuoi entrare nel mondo del lavoro ma non hai esperienze pregresse? Hai lavorato in altri settori ma desideri affacciarti al mondo commerciale? L'Arte di Abitare, network immobiliare in continua espansione, punta sulle capacità di giovani ambiziosi, determinati e motivati a far carriera, offrendo l'opportunità di una crescita costante. Non è richiesta esperienza nel settore, l'azienda ricerca nuove risorse da formare mettendo a disposizione: - Affiancamento nel campo e Formazione continua fondata su un metodo consolidato - Periodo di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni. - Possibilità concrete di sviluppo di carriera Il Consulente immobiliare è un professionista sempre A STRETTO CONTATTO CON LE PERSONE, quotidianamente incontra possibili acquirenti, aiutandoli a realizzare il sogno di avere una casa di proprietà. Le mansioni sono: - Ricerca e censimento degli immobili in vendita nel mercato - Valutare e stimare l'immobile al fine di definire il giusto prezzo di mercato - Chiudere accordi commerciali - Pubblicizzare gli immobili a possibili acquirenti Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Motivato ad intraprendere il percorso - Diploma di Maturità - Automunito / in possesso di patente di guida - Capacità organizzative - Determinazione e intraprendenza - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Predisposizione all'apertura della P.iva LE CANDIDATURE SONO APERTE PER LE NOSTRE FILIALI DI VERONA E PROVINCIA Visita il nostro sito www.artediabitare.it e invia il tuo CV per essere ricontattato Siamo presenti anche a Padova, Vicenza,Venezia, Treviso e Milano
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 persone, ed è ora alla ricerca di figure da inserire come Tecnici Installatori Manutentori per caldaie e climatizzatori nella zona di. MANSIONI Le risorse si occuperanno di manutenzione e installazione di caldaie/climatizzatori, di gestire richieste di pronto intervento e di assistenza su apparecchi gas/elettrici. SKILLS Ricerchiamo profili con esperienza in questo settore, determinati, motivati ed ambiziosi. OFFRIAMO Full/time contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.