Determinato
Elenco delle migliori vendite determinato
THUN NEW 2014 GLI AMICI ADOTTA UN FELINO LEO,IL DETERMINATO
Vedi prezzi in Amazon
AZIMUT ASSOLUTO DI MONTE CAVO SULL'ORIZZONTE DELLA SPECOLA GEODETICA DI S. PIETRO IN VINCOLI IN ROMA DETERMINATO DA VINCENZO REINA NELL'ANNO 1893...
Vedi prezzi in Amazon
BAIWANO HILARY HINTON ZIGLAR DETERMINATO A IMPARARE MOTIVAZIONALE ALTOPARLANTE AUTORE RETRÒ POP CANTANTE CARTA DA PARATI, ARTE MODERNA DECORAZIONE DA PARETE, ARTE, ADATTO PER SOGGIORNO, PALESTRA
- Decorazione: top moderno. Cattura davvero l'occhio. Ideale per tutti i design grafici e fotografici. Le tue pareti/camere hanno una luminosità e una bellezza molto speciali
- Texture: a differenza dei poster di carta, i poster su tela sono di qualità superiore e durano più a lungo.
- Risoluzione del poster: tela artistica moderna Cylee ad alta definizione, con immagini e fotografie stampate su tela di alta qualità. Regalo perfetto per Natale e Capodanno per i tuoi parenti
- Scelta perfetta per la decorazione della parete: soggiorno, camera da letto, camera degli ospiti, bagno, sala da pranzo, sala conferenze, corridoio, vivaio, caffetteria, appartamento, hotel, spa, salotto, sauna e altri arredi per la casa, facciamo del nostro meglio per fornire una descrizione accurata e immagini realistiche
- Tutto per te: il dipinto sarà controllato con attenzione per assicurarsi che sia intatto e consegnato il più rapidamente possibile. Non esitate a contattarci se avete domande.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La persona, che ha maturato un'esperienza di 3-4 anni in posizione analoga in aziende strutturate o in società di revisione, si occuperà: della gestione dei rapporti con le branch estere, della corretta tenuta della contabilità generale, della predisposizione del Reporting mensile per la capogruppo e della redazione del Bilancio annuale civilistico Il ruolo prevede inoltre il coinvolgimento diretto nei rapporti con i clienti interni (Business Unit di riferimento e altre funzioni di staff) ed esterni (società di revisione, collegio sindacale, società di consulenza). Contabile generale Milano Centro a tempo determinato Il nostro cliente è un'importante multinazionale del settore EnergyLa risorse ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in posizione analoga; conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e OIC; padronanza della lingua inglese; conoscenza SAP ed Excel. Il nostro cliente è un'importante realtà del settore Energy.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente intorno ai 34000 euro. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato sarà inserito con un contratto a tempo determinato in sostituzione. Zona di lavoro: Milano centroSalario da 34.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll profilo sarà inserito a diretto riporto del CFO e avrà focus su: Prima nota Registrazioni fatture ciclo passivo e ciclo attivo Liquidazione Iva Riconciliazioni Bancarie Contatti con Studio Commerciale esterno Intrastat Gestione dei rapporti con i clientiImpiegato contabile a tempo determinato Milano OvestImportante azienda settore ITIl candidato ideale ha maturato almeno 1 anni nel ruolo in realtà modernamente strutturata Inoltre: * Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche * Ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata * E' disponibile ad un contratto a tempo determinatoIl nostro cliente è un'importante realtà del settore ITSi offre contratto a tempo determinato RAL commisurata all'esperienza del candidato tra i 28.000 e i 32.000 Zona di lavoro: Milano ovest L'azienda è raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubbliciSalario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Adempimenti doganali e Intrastat - Riconciliazioni conti contabili Contabile fornitori - tempo determinato 6 mesiPrestigiosa realtà del settore Oil & GasIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà medio/piccole. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è una prestigiosa azienda del settore Oil & GasSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con prospettive di inserimento. L'inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti in base all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Saronno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita all'interno del sito produttivo, si occuperà di:tornitura su torni a controllo numerico con linguaggio Fanuc; lavorazioni meccaniche; supporto alla produzione in fase di progettazione dei nuovi prodotti. Tempo determinato finalizzato all'assunzioneStorica azienda italiana del settore valvoleLa risorsa ideale ha un esperienza pregressa nel ruolo di tornitore CNC. E' preferibile la provenienza dal mondo metalmeccanico e la conoscenza del linguaggio Fanuc.Il nostro cliente è una solida realtà italiana, da oltre 70 anni presente nel mercato delle valcole.Tempo determinato finalizzato all'assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti attività:gestione amministrativa del personale gestione dell'inserimento di nuovi assunti (contratto, anagrafica, documentazione di assunzione); comunicazioni obbligatorie gestione delle richieste di carattere amministrativo dei dipendenti gestione delle presenze interfaccia con gli studi paghe esterni comunicazioni agli enti interfaccia con il medico competente reporting costo del personale Possibilità di crescitaContratto determinato con prospettiva di stabilizzazionelaurea triennale esperienza pregressa in ruolo analogo di 3anni buona conoscenza della lingua inglese automunito e residente a sud di Milano Gruppo operante nel settore del Trasporto Merci e Logistica da oltre 80 anni, con sedi e business sia in Italia che all'Estero. Sede di lavoro Milano SudOpportunità di ampliare le proprie conoscenze in ambito HR Iniziale contratto determinato con volontà di stabilizzazioneSalario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360 gradi supportando il team di lavoro, in particolare seguirà: - registrazione ed emissione fatture; - incassi e pagamenti; - prima nota contabile; - solleciti pagamenti.Junior contabile t. determinato Milano SudPrestigiosa realtà operante nel settore ITE' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo, idealmente in realtà modernamente organizzate e strutturate operanti nel settore dei servizi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali gestionali di contabilità e del pacchetto office, in particolare excel.Prestigiosa realtà operante nel settore ITLa persona verrà inserita con un iniziale tempo determinato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Milano (MM Famagosta)Salario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività del candidato saranno:emissione polizzegestione attività post emissione polizzagestione amministrativa e adempimenti normativimonitoraggio contrattigestione dei rapporti con il canale distributivoCompagnia Assicurativa VitaBack Office polizze VitaIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di un paio di anni nel ruolo in contesti mediamente strutturati ed è immediatamente disponibile per un contratto a tempo determinato di sei mesi.Il cliente è una compagnia assicurativa dedicata al ramo vita con sede a Milano.Tempo determinato di sei mesi, ccnl Ania.Salario da 26.000 /anno a 26.600 /anno
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL PAGHE PART TIME 20 ORE DETERMINATO STUDIO CDL TORINO CENTRO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in Torino centro che ricerca per ampliamento dell'organico interno un ESPERTO PAGHE PART TIME 20 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 3 livello studi professionali). Orario di lavoro: part time 20 ore indifferente mattino o pomeriggio Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la passione per lo sport. SALES ASSISTANT SPORT part time tempo determinato: RESPONSABILITA' Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, sei servizi e dei prodotti marca passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita pià adatto; prendere in autonomia decisone circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto. Cerchiamo praticanti regolari di Running,Nuoto,Ciclismo,Tennis,Basket e Atletica riconosciuti per la loro passione. Requisiti fondamentali sono le suddette pratiche sportive e la conoscenza buona della lingua inglese. Tipo di contratto: tempo determinato 3 mesi con possibili proroghe. Orario di lavoro: part time 20/24 ore settimanali.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana in forte crescita seleziona per nuova apertura in Foggia un addetto al magazzino da inserire con contratto a tempo determinato. Il candidato dovrà occuparsi di: Gestione e movimentazione della merce in entrata ed in uscita - Registrazione documenti di trasporto - Carico/scarico e prelievo merce - Controllo giacenze ed inventario. La ricerca è con carattere d'urgenza. Si richiede: residenza in zona lavoro, stato di inoccupazione/disoccupazione buona conoscenza dei sistemi gestionali di magazzino e di Excel. Orario: FULL TIME
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
? programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte manutentrici di tutti gli impianti al servizio degli edifici nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali ? sopralluoghi per monitorare le attività manutentive in corso di svolgimento ? verificare il rispetto degli adempimenti previsti dal D.lgs. 81/2008 ? verifica e aggiornamento dei contratti ? verifica e aggiornamento delle planimetrie e dell'archivio documentale ? redazione report di monitoraggio delle attività, delle SLA dei fornitori e dei costi Prestigiosa Compagnia AssicurativaJunior Real Estate CoordinatorDiploma di Geometra oppure Laurea in Ingegneria meccanica o elettricaAlmeno due anni di pregressa esperienza nel ruolo di Facility ManagerOttime doti comunicative e relazionaliCostituiscono titolo preferenziale la conoscenza del D.lgs. 81/2008 e la conoscenza di AUTOCAD Prestigiosa Compagnia AssicurativaSede di lavoro Milano Tempo determinato 12 mesiSalario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa ricercata saranno:gestione polizze in back office relative al personal linecontrollo delle scadenze, anticipando nuove soluzioni assicurativecrossellingsviluppo di nuove opportunità commerciali su clienti già fidelizzation top new businessBroker AssicurativoGestione e sviluppo portafoglio clientiIl candidato ideale possiede:forte conoscenza tecnica multiramoinnata empatia e capacità relazionaleelasticità nell'apprendere e ricordare diversi prodotti assicurativiapproccio commercialeprecisioneIl cliente è un'importante società di brokeraggio assicurativo, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera. Iniziale tempo determinato, ccnl CommercialeSalario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa ricercata sono:gestione polizze auto già in portafoglioproattività nell'anticipare scadenze con nuove offerte assicurativecrosselling con altri prodotti assicurativi trattati dal brokersviluppo commerciale di clienti già in struttura e on top new businessSocietà di Brokeraggio AssicurativoGestione e sviluppo portafoglio clientiIl candidato ricercato possiede:una solida competenza tecnica su prodotti rcainnata indole relazionale ed empatica per gestire il clienteflessibilitàorientamento all'obiettivovolontà di restare aggiornato sui nuovi prodotti assicurativiIl nostro cliente è una importante società di brokeraggio assicurativo, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera. Contratto iniziale a tempo determinato, CCNL CommercioSalario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito a diretto riporto del RAF e avrà focus su: Contabilità Generale e ciclo passivo. Liquidazione Iva Riconciliazioni contabili Analisi di bilancioContabile generale tempo determinatoImportante cliente del settore Facility ManagmentIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di circa 5/6 anni, conosce un gestionale di contabiltà ed è in possesso di autonomia e spirito di iniziativa.Il nostro cliente è un'importante realtà milanese del settore Facility ManagementLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa del candidato, indicativamente tra i 25k e i 30k. L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato a scopo assuntivo. Zona di lavoro: Milano Ovest, raggiungibile con i mezzi.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata, in qualità di Impiegato/a Ufficio Reclami, si occuperà di:Attività operativa di back officeApertura e gestione dei reclamiReportisticaCatalogazione dei reclamiSupporto al team Prestigiosa Compagnia AssicurativaImpiegato/a Ufficio ReclamiLaurea in Giurisprudenza o EconomiaEsperienza pregressa come Impiegato/a presso Ufficio Reclami in ambito assicurativoEsperienza sui sinistri (requisito preferenziali)Ottime doti comunicative e relazionaliConoscenza dell'inglese è requisito preferenzialePrestigiosa Compagnia AssicurativaTempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede: MilanoSalario da 26 /anno a 28 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Riapprovvigionamento punto vendita - Acquisti materie prime - Coordinamento logistico della merce - Follow up degli ordini - ReportisticaSupply chain planner settore food tempo determinato Milano (MI)Start up del settore food - Laurea in materie scientifiche - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottimo ingleseStart up del settore foodOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 31.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa saranno:analisi della documentazionesupporto nell'assunzione del rischioattività di back office relative alla polizzaCompagnia Assicurativa Internazionale Inglese fluente e conoscenza del ramo propertyIl candidato ideale possiede:esperienza pregressa maturata sul ramo property in compagnie assicurative o società di brokeraggio assicurativocirca tre anni nel ruolo di assistant underwriterconoscenza fluente della lingua inglesedisponibilità immediata per un contratto iniziale a tempo determinatoIl nostro cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede in MilanoCCNL ANIA, iniziale contratto a tempo determinato di circa sei mesiSalario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività del candidato saranno:gestione e liquidazione sinistri ramo I, III, Vsupporto per attività di back officecontatto con l'assicurato o il beneficiarioCompagnia Assicurativa Team gestione sinistri ramo vitaIl candidato ideale ha maturato almeno un'esperienza come liquidatore o gestore sinistri sul ramo vita, è flessibile nel dare supporto al back office ed è immediatamente disponibile per un contratto a tempo determinato. Il nostro cliente è una compagnia assicurativa sita in Milano.Contratto iniziale di sei mesi, CCNL Ania + Buoni pastoSalario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si dovrà occupare di: -registrazione fatture passive, -liquidazione iva, -inserimento anagrafiche fornitori, -quadrature schede contabili, -varie pratiche amministrativeContabile Fornitori Milano Ovest tempo determinatoImportante realtà della consulenza La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito contabilità fornitori all'interno di realtà strutturate. Necessaria è la conoscenza del gestionale SAP. Cerchiamo una persona proattiva, precisa e con ottimo spirito di team working.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore consulenzaLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, tra i 25.000 e il 28.000 L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato Zona di lavoro: Milano Raggiungibile con i mezzi e in autoSalario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa ricercata sono:emissione polizze Autorinnovi, gestione anagrafica clienti, pagamenticontatto con il cliente per il post venditasupporto all'area commercialeBroker AssicurativoGestione portafoglio AutoIl/la candidato/a ricercato/a possiede:ottima conoscenza della polizza autoesperienza maturata nel back office di broker o agenzie assicurativevelocità e precisioneottima gestione dello stressdisponibilità immediataIl nostro cliente è un'importante società di brokeraggio assicurativo.Si offre iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi. CCNL Commercio + buoni pasto.Salario da 23.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Reportistica; -Analisi degli scostamenti; -Forecast;Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibileIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nelle attività sopracitate, autonomia e spirito di iniziativa. E' necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà operante nel settore industrialeSi offre contratto a tempo determinato finalizzato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Fatturazione attiva e passiva; -Riconciliazioni bancarie; -Liquidazione IVA; -Supporto alle scritture;Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibileIl/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma in ragioneria e/o laurea in Economia; Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; Interesse ad intraprendere un percorso di crescita in ambito contabile;Il nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel proprio settore di riferimentoSi offre contratto a tempo determinato finalizzato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Reportistica; -Forecast; -Analisi delle varianze; Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibileIl/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in Economia; Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; E' necessaria una fluente conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel settore della logisticaSi offre contratto a tempo determinato finalizzato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a ideale si occuperà di contabilità clienti supportando il team di lavoro. In particolare seguirà: - registrazione ed emissioni fatture clienti; - incassi e pagamenti; - prima nota contabile; - analisi dell'ageing clienti; - sollecito pagamenti.Junior Accountant - T. Determinato - Milano NordPrestigiosa realtà operante nel settore ITE' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione l'aver conseguito una laurea in economia con votazione uguale o superiore a 104/110L. E' gradita una pregressa esperienza nel ruolo, in realtà modernamente organizzate e strutturate operanti nel settore dei servizi. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nella consulenza ITLa persona verrà inserita a partire dalla metà del mese di ottobre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Milano NordSalario da 25.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività del candidato ricercato saranno: gestione ciclo attivo fatturazione riconciliazioni bancarie prima nota buona conoscenza della lingua inglese buona conoscenza di excel per reportContabile generale tempo determinato Settimo MilaneseImportante azienda del settore ITIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di circa 5/6 anni, conosce un gestionale di contabiltàIl nostro cliente è un'importante realtà del settore IT.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del profilo inserito, indicativamente tra i 27k e i 30k. Luogo di lavoro: Settimo MilaneseSalario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di Disegno e Progettazione Meccanica di impianti, calcoli e dimensionamento e predisposizione della documentazione tecnica. Il candidato si interfaccerà con la produzione verificando lo stato di avanzamento lavori in produzione e con i clienti per le specifiche tecniche.Azienda del settore impianti Milano Est Azienda in forte crescitaIl candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Conoscenza di Autocad; - Laurea in Ingegneria Meccanica o Termotecnica; - Ottime capacità relazionali, spirito di iniziativa e proattività. Si offre un primo contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'inserimento, la possibilità di interfacciarsi con clienti internazionali e di sviluppare un percorso di crescita in linea con le attitudini della persona.Azienda del settore impianti per il settore Tessuto non TessutoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi in autonomia delle seguenti attività: - Contabilità fornitori; - Inserimento e gestione anagrafiche fornitori; - Registrazione e inserimento fatture ciclo passivo; - Prima nota; - Adempimenti fiscali (F24, Liquidazione IVA). Completano il profilo proattività e voglia di crescita professionaleContabile Fornitori Tempo determinato VimercateImportante realtà del settore elettronicoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; - Esperienza di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi; - Ottimo utilizzo di Excel;Il nostro cliente è una prestigiosa realtà del settore elettronicoLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tra i 29k e i 30k. Luogo di lavoro: Vimercate (MB) Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi. E' necessario che il candidato sia automunitoSalario da 29.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
il candidato si occuperò di contabilità fornitori e generaleContabile fornitori tempo determinatoContabile fornitori tempo determinato MONZAIl candidato ideale è diplomato in ragioneria ed ha almeno 5 anni di esperienza nel ruoloIl nostro cliente è leader nel settore retailsi offre contratto a tempo determianto 12 mesi zona monza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, in seguito a un periodo di affiancamento, all'interno dell'Ufficio Tecnico dovrà occuparsi di disegno e progettazione, documentazione, fattibilità tecnico economico, computi metrici, sopralluoghi nei cantieri e interfaccia con cliente.Azienda del Settore EnrgeticoOpportunità su MilanoIl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Edile o Idraulica; - Ottima conoscenza della lingua Inglese, costituirà un plus la conoscenza del Francese; - Proattività e dinamismo. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 18 mesi.Azienda leader nel settore EnergeticoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di MORTARA (PV), sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE Contratto a tempo determinato 3 mesi Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi e un’esperienza anche minima di cassa, sei la persona che fa per noi! Collaborerai con una squadra accogliendo il cliente con un sorriso, assicurando la corretta gestione del servizio di cassa, un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? Invia il tuo CV! ? e-mail: personale.ciesseci@bricook.it ? facebook: Brico Ok Lavora Con Noi ?#bricookaccettilasfida Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
-
Successivo →