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Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI; - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione; -ottime doti comunicative e gestionali; -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane.
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in Perugia un impiegato/a per l'ufficio tecnico in materia di ambiente e sicurezza.La figura si occuperà della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente. Dovrà adeguare le attività alla normativa in materia di sicurezza, risolvere le prescrizioni e le non conformità, raccogliere ed elaborare i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.). Si occuperà inoltre dell’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. in collaborazione con l’RSPP e con il DDL per la valutazione dei rischi e la redazione dei piani di miglioramento, la verifica e gestione dei piani manutenzione. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per controlli o verifiche presso sedi operative secondarie. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria Ambientale o Civile. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Pavia (Lombardia)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di MORTARA (PV), sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE Contratto a tempo determinato 3 mesi Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi e un’esperienza anche minima di cassa, sei la persona che fa per noi! Collaborerai con una squadra accogliendo il cliente con un sorriso, assicurando la corretta gestione del servizio di cassa, un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? Invia il tuo CV! ? e-mail: personale.ciesseci@bricook.it ? facebook: Brico Ok Lavora Con Noi ?#bricookaccettilasfida Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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Giussano (Lombardia)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di GIUSSANO (MB), sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE Contratto a tempo determinato Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi e un’esperienza anche minima di cassa, sei la persona che fa per noi! Cerchiamo candidati in possesso del patentino per la guida del carrello elevatore. Collaborerai con una squadra accogliendo il cliente con un sorriso, assicurando la corretta gestione del servizio di cassa, un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida?
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Torino (Piemonte)
Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca di operatori/trici. Lavorare con noi significa entrare a far parte di un’azienda seria e professionale con lo scopo che vengano raggiunti obiettivi aziendali, di squadra e soprattutto individuali. La Phone Flower Center fornirà ai propri collaboratori l’accesso ed utilizzo del proprio CRM e tutta la formazione necessaria con strumenti semplici ed immediati per ottenere i migliori risultati in un ambiente dinamico e confortevole. Compenso adeguato ai massimi livelli di mercato e inquadramento a tempo determinato. REQUISITI: -Capacita’ relazionale e fluidità di linguaggio; -Motivazione e problem solving; -Disponibilità a lavorare su turni in una fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 21:00 dal lun. al sabato. - Disponibilità immediata Non aspettare…Inviaci la tua candidatura! Contattaci al n. 011.19466620/351.9157998 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 SULLA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR).
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Messina (Sicilia)
ENEL CERCA CALL CENTER CON ESPERIENZA. ENEL azienda leader nel settore dell'ENERGIA E DEL GAS ricerca CALL CENTER da inserire nel proprio organico lavorativo, nel comune di MESSINA. MANSIONI I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente aver gestito campagne di energia Assistere gli operatori e monitorare l'andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Sono richieste esperienze in ambito di telemarketing (preferibilmente energia) Si offre: contratto CCNL TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato. ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia prospettive di crescita professionale Requisiti: Esperienza nel settore del mercato libero dell'energia Esperienza dimostrabile nella presa appuntamenti telefonica nel settore energia. Esperienza dimostrabile nella formazione di nuovi operatori. Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale Esperienza nel settore outbound Energia. Per candidature inviare il proprio CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: Smart working: No Inviare il proprio curriculum
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Mantova (Lombardia)
Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Hotel in provincia di Mantova cerca Tirocinanti da inserire nell'organico del personale di sala. La risorsa, anche senza esperienza, attraverso un tirocinio pagato, verrà introdotta al funzionamento della sala ristorante dell'hotel. Al termine, verrà valutata la possibilità di assunzione a tempo indeterminato Offriamo: serietà e disponibilità Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, ambiente professionale, rinomato e giovane Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Cerchiamo con esperienza per ristorante a Mantova Offriamo: serietà e disponibilità Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, ambiente professionale, rinomato e giovane Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo barista per hotel 4 stelle Offriamo: serietà e disponibilità Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, ambiente professionale, rinomato e giovane Inviare curriculum
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Bari (Puglia)
Hai competenze nel settore della ristorazione e cerchi un'azienda che premia il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera di una rinomata località turistica? L'Hotel Hilton ricerca un centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante da oltre 10 anni nel settore dell'ospitalità e della ristorazione per l'ampliamento del proprio personale interno. Ricerca receptionist / barman La persona che stiamo cercando dovrà preparare la sala da pranzo ed i tavoli prima dell'apertura al pubblico, disporre i tavoli secondo la location prestabilita, organizzare eventuali posti riservati, dedicarsi al locale e ad ogni altro accessorio essere tavola e servizio. All'apertura del ristorante, si occuperà di accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli. Offriamo: contratto a tempo determinato a norma di legge, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata del contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: a tempo pieno, a tempo de.
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per importante multinazionale leader globale nell’industria dell’imballaggio a base carta: un back office commerciale / Customer Service Sales Responsabilità Siamo alla ricerca di risorse che, inserite nel team commerciale nel ruolo di Addetto Customer Sales saranno responsabili dell’intero processo Order-to-Cash, che include spedizione, gestione degli ordini e supporto al cliente. Le risorse avranno l’opportunità di operare all’interno di un’organizzazione strutturata e focalizzata al risultato, in un ambiente sfidante ed in sviluppo. Le risorse riporteranno al responsabile Supply Chain/Customer Service. Nello specifico la persona si occuperà di: Gestire le richieste dei clienti e gli ordini in ingresso, al fine di portare a termine il processo Order-to-Cash; Risolvere reclami relativi a qualità e servizio; Fornire supporto al cliente e la necessaria reportistica al Responsabile Supply Chain/Vendite; Sviluppare e mantenere buone relazioni con gli interlocutori interni ed esterni. Competenze Si richiede: Laurea triennale/magistrale in materie economiche; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di customer service, preferibilmente in aziende strutturate Eccellente conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Inglese fluente Capacità di lavorare per obiettivi e di definire correttamente le priorità; Determinazione nell’ottenere i risultati, capacità di lavorare in ambienti dinamici e sfidanti; Capacità di lavorare in team e di creare ottime relazioni interpersonali; Interesse a lavorare in un ambiente dinamico ed internazionale. Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato e retribuzioni variabili a seconda dell’esperienza maturata Luogo di lavoro:Vicinanze Saluzzo Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi inviare cv a ilaria.fogliacco@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
CoreTech Cloud Provider italiano che opera a livello europeo è alla ricerca di uno sviluppatore in ambito Mobile che possa entrare nel team e contribuire alla crescita dell'azienda. Lo sviluppo è inerenti progetti interni di vario tipo di sicuro interesse, stimolo e crescita da parte di ogni persona che abbia passione per la tecnologia. (non vi mandiamo a lavorare per altri clienti) Non è indispensabile che abbia esperienza lavorativa ma è necessario avere le capacità di programmare (basta che abbia creato applicazioni anche a scopo didattico e personale in qualsiasi linguaggio o framework). Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo, persone motivate con voglia di avere successo nel lavoro. Negli anni sono diventati tra i nostri migliori dipendenti persone che sulla carta non avevano nessuna possibilità di trovare lavoro! LAVORO IN SEDE O SMARTWORKING? La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Abbiamo lavorato moltissimo in smarworking durante il lockdown per il covid senza particolari problemi. Uno dei nostri colleghi più "anziani" vive in UK (inghilterra). Però non crediamo allo smartworking a tutti i costi! E' certamente uno strumento che prevediamo, ma con delle regole e un numero di giorni predefinito per anno. Le persone nuove o i giovani in particolare non possono fare il giusto inserimento lavorando da remoto, pertanto dovrebbero sicuramente fare un periodo di almeno 6 mesi in trasferta a Milano (in base alle competenze e il livello di autonomia) E' quindi argomento sul quale si può parlare se ci sono le condizioni per poterlo fare. (ma se vivete a Milano o hinterland non chiedeteci se potete far full remoto perchè fa ridere) L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico. COSA SI IMPARA? Oltre a sviluppare progetti Mobile il candidato avrà l'opportunità di lavorare anche su: -Sistemi BackEnd -CI/CD -Git -Tecnologie Container -API -Microservizi -Database -Sistemi di automazione -molto altro Linguaggi che usiamo maggiormente: php, nodejs Quello che non si sa si impara, non abbiate timore! Attitudini richieste: - Passione per l’informatica - Dedizione al lavoro - Umiltà e capacità di adattamento - Voglia continua di imparare (la curiosità è una caratteristiche richiesta) - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - Persone che conoscono almeno 1 linguaggio di programmazione e hanno sviluppato un qualsiasi programma Sono graditi: -La conoscenza di framework ambiente mobile, come flutter -Linguaggio PHP e/o Nodejs -Linguaggio SQL Lingue: Lavoriamo con altre parti del mondo.. che non parlano italiano. Sapevatelo! La selezione prevede un semplice test. (Nota. Chi può già dimostrare capacità di sviluppo, ci mostrerà cosa ha realizzato) l candidato dovrà svolgere da casa propria un test di programmazione abbastanza semplice entro il tempo che egli stesso ci comunicherà. Il test consiste nel realizzare un applicazione che consenta di inserire dei dati all'interno di un database e la relativa interrogazione dei dati. Le specifiche sul test verranno inviate ai candidati selezionati, dopodichè attenderemo che ci venga mostrato il progetto. Il linguaggio di programmazione da utilizzare è a propria discrezione! Trattandosi di una posizione per sviluppo Mobile, ci aspettiamo la realizzazione di questo piccolo progetto con una qualsiasi delle tecnologie mobile Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati o diplomati) o un contratto a tempo determinato. Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali + telefono e computer. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo. Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Si ricevono spesso tantissimi curriculum di chi ha risposto agli annunci senza neanche leggerli e è per chi fa selezione la cosa è facile da capire....Vi suggeriamo di NON farlo con noi o con altri! Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate, non siate timidi! Il video ci serve per cercare di capire se c'è corrispondenza tra chi scrive il cv e la lettera di presentazione e la persona che si presenta in video (siate energici e positivi). Non preoccupatevi se non vi piacete in video o non vi piace sentire il suono della vostra voce...non dovete candidarvi per un film ma solo per un colloquio. Di solito quasi nessuno arriva a leggere l'annuncio di lavoro sino in fondo, segno che non vale una pippa! Reference ID: coretech-dev-mobile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda oleodinamica ricerchiamo HSE MANAGER Il candidato si occuperà: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO 14001 - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO 14001 ed OHSAS 18001 - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Mantenimento sistema di gestione sicurezza e ambiente in accordo a certificazione OHSAS 18001 ed ISO 14001 - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti: - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Ottima conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei principali strumenti informatici - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di compe
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Italia (Tutte le città)
Nuovo concept di Ristorazione Premium di Pasta Fresca Ripiena ricerca per il suo nuovo punto vendita su Milano: AIUTO CUOCO ESPERIENZA e SKILLS: - Precedente esperienza 0-2 anni in cucina o preparazione alberghiera - Precedenza a chi ha esperienza di lavorazione Pasta Fresca e Pasta Ripiena - Interesse a lavorare nel mondo della pasta fresca, dalla produzione al servizio - Passione e motivazione e voglia di imparare e crescere - Lavoro di squadra - Flessibilità e Gestione dello stress - Disponibilità a lavorare su turni COSA FARAI: - Imparerai a impastare, sfogliare, e preparare squisiti capolavori di pasta ripiena - Cucinerai a fianco di un cuoco e acquisirai gradualmente autonomia - Imparerai a gestire il tuo tempo, e lo stress nei picchi di servizio, coordinato da un cuoco - Contribuirai a rendere l'ambiente divertente, sereno e piacevole - Assisterai all'occorrenza il cliente e ti occuperai di rendere l'ambiente ospitale e pulito e la sua esperienza piacevole COSA OFFRIAMO: - Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza - Essere parte di un progetto di lancio di un nuovo brand premium di pasta ripiena - Possibilità di lavorare e fare training con Chef Stellato - Ambiente giovane, dinamico, divertente - Contratto: part-time, full-time, apprendistato, a chiamata, determinato o indeterminato (da definire) Per candidarsi, inviare CV
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Italia
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca UN ADDETTO AL SERVIZIO INTERNO HQSE (Health, Quality, Safety and Environment). Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale ISO 9001:2015, ISO14001:2015, EMAS, ISO 45001:2018, Privacy, R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione). La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Maturità Tecnica / Laurea Esperienza: Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; Conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; Conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; Conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; Criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008). Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, gradita conoscenza pacchetto Autocad. Lingue straniere: Lingua inglese parlata e scritta a livello discreto. Caratteristiche personali: Interesse ai sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente, sicurezza, ecc.), motivato nell'apprendere e nell'applicare in azienda i concetti fondamentali di buona qualità, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e dell'etica. Essere interessati alla tipologia di lavoro, volenterosi nell'apprendere, con voglia di lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e priorità prefissate. Determinato ad imparare ed applicare sul campo le norme di riferimento. Disponibile a trasferte in tutto il mondo anche di media durata. Buone doti relazionali con capacità di lavorare in team e di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo, legati a qualità, ambiente e sicurezza, allo scopo di trovare le migliori soluzioni ai problemi riscontrati sia internamente all'azienda, sia presso i fornitori, che presso i Clienti. Attitudine a svolgere ruoli di auditing sul campo, previo affiancamento con personale esperto. Essere disponibili a partecipare ai corsi di formazione quando necessario. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina https://oggilavoro.eu/privacy-e-cookies/.
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Torino (Piemonte)
Oggi Lavoro Srl, agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, cerca UN ADDETTO AL SERVIZIO INTERNO HQSE (Health, Quality, Safety and Environment). Il candidato assisterà il Responsabile del Servizio a mantenere attivi e ad applicare correttamente i Sistemi di Gestione Aziendale ISO 9001:2015, ISO14001:2015, EMAS, ISO 45001:2018, Privacy, R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione Protezione). La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Maturità Tecnica / Laurea Esperienza: Conoscenza di base del disegno tecnico, degli schemi elettrici e fluidici; Conoscenza dei principali processi produttivi di un'officina meccanica; Conoscenza delle metodologie per l'esecuzione di un'analisi del rischio; Conoscenza di base sulla struttura dei sistemi di gestione aziendale; Criteri generali relativi alla sicurezza sul posto di lavoro (D. Lgs.81/2008). Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, gradita conoscenza pacchetto Autocad. Lingue straniere: Lingua inglese parlata e scritta a livello discreto. Caratteristiche personali: Interesse ai sistemi di gestione aziendale (qualità, ambiente, sicurezza, ecc.), motivato nell'apprendere e nell'applicare in azienda i concetti fondamentali di buona qualità, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e dell'etica. Essere interessati alla tipologia di lavoro, volenterosi nell'apprendere, con voglia di lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e priorità prefissate. Determinato ad imparare ed applicare sul campo le norme di riferimento. Disponibile a trasferte in tutto il mondo anche di media durata. Buone doti relazionali con capacità di lavorare in team e di confrontarsi con i colleghi per la risoluzione dei problemi sul campo, legati a qualità, ambiente e sicurezza, allo scopo di trovare le migliori soluzioni ai problemi riscontrati sia internamente all'azienda, sia presso i fornitori, che presso i Clienti. Attitudine a svolgere ruoli di auditing sul campo, previo affiancamento con personale esperto. Essere disponibili a partecipare ai corsi di formazione quando necessario. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. RALT: 30.000€ Disponibilità: immediata
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
epiLate Trieste cerca: ESTETISTA QUALIFICATA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
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Vicenza (Veneto)
Per centro epiLate di Vicenza, si cerca: ESTETISTA QUALIFICATA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
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Ferrara (Emilia Romagna)
Per centro epiLate di Ferrara, si cerca: ESTETISTA QUALIFICATA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
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Padova (Veneto)
Per centro epiLate di Padova, si cerca ESTETISTA QUALIFICATA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
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Modena (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore dell'epilazione definitiva, ricerca per centro di MODENA ESTETISTA CON SPECIALIZZAZIONE La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Accoglienza dei clienti - Gestione trattamenti in cabina - Vendita dei prodotti Il/la candidato/a dovrà: - Possedere diploma triennale di Estetista Qualificato con possibilità di svolgere il ruolo di Preposto Tecnico - Buone capacità di vendita - Flessibilità problem solving e capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Orario: full time Inserimento diretto con contratto a lungo termine. È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Per centro epiLate di Milano, zona Porta Ticinese si cerca: ESTETISTA QUALIFICATA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
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Vicenza (Veneto)
Per centri epiLate si cerca con carattere urgente ESTETISTA QUALIFICATA BASSANO DEL GRAPPA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al mese
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Milano (Lombardia)
epiLate cerca personale con carattere urgente per diversi centri: CROCETTA, ?DUOMO, ?PIAZZA FIRENZE, PORTA VITTORIA,BUENOS AIRES, ?BRERA, SESTO SAN GIOVANNI, ?CORSO GENOVA ESTETISTA QUALIFICATA La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - accoglienza e cura del cliente - gestione agenda appuntamenti - esecuzione di trattamenti di estetica avanzata - presentazione al cliente delle diverse soluzioni/promozioni offerte dal centro - vendita dei prodotti Sono richieste: -attestato di specializzazione che permette direzione tecnica -spiccate doti di vendita -capacità di utilizzo degli strumenti social a fini promozionali - diploma di estetica - puntualità e massima serietà - voglia di imparare e migliorarsi - ambizione e voglia di crescere - igiene e cura della propria persona Sono gradite comprovate precedenti esperienze commerciali. Si offrono: - contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato - compenso fisso commisurato all'esperienza oltre a premi al raggiungimento di obiettivi mensili - ambiente di lavoro giovane e stimolante - possibilità di crescita È richiesto l’invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato - indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €900,00 - €1.250,00 al me
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Verona (Veneto)
Sei alla ricerca di un’opportunità professionale a contatto con le persone? Ti piacerebbe trovare una realtà che ti faccia sentire parte della famiglia? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Latte e Stelle goloseria e gelateria di riferimento sul territorio, ricerca: ADDETTA/O SALA E BAR per il negozio a Isola Rizza (VR) La persona che stiamo cercando ha, preferibilmente, precedentemente lavorato all’interno di un bar o gelateria e desidera iniziare una nuova collaborazione in un ambiente che lasci spazio alla crescita personale e dove la persona è valorizzata. Si occuperà, una volta affiancata e formata al ruolo, della preparazione e vendita delle coppe gelato, della gestione del banco, della sala e della cassa dell’attività proponendo un clima positivo e coinvolgente. L’ambiente di lavoro è stimolato in particolare grazie alla clientela storica e affezionata del locale! Offriamo: contratto a tempo determinato part time (30 ore) con la reale possibilità di trasformarlo poi in indeterminato, ottima retribuzione fissa, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile esperienza in bar o gelateria, spiccate attitudini relazionali ed organizzative. Flessibilità e disponibilità oraria compresi sabati e domeniche. Insieme a noi la tua passione può diventare una professione!
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Cagliari (Sardegna)
Siamo alla ricerca per azienda cliente sita a Cagliari, zona centro, di un impiegato/a addetto alla gestione dati.Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati.Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows.E' necessario il Diploma/qualifica.Saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente candidati inoccupati/disoccupati con vicinanza alla zona di lavoro.Ufficio facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.Tipologia di contratto offerto: Tempo pieno, assunzione a tempo determinato con prospettive di carriera. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Isola Vicentina (Veneto)
Sei alla ricerca di un'opportunità professionale a contatto con le persone? Ti piacerebbe trovare una realtà che ti faccia sentire parte della famiglia e che ti permetta di crescere come ADDETTO/A AL BANCO e BARISTA? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Latte e Stelle, goloseria e gelateria di riferimento sul territorio veronese, ricerca ADDETTA/O SALA E BAR per il negozio a Isola Rizza (VR) La persona che stiamo cercando ha, preferibilmente, precedentemente lavorato all'interno di un bar o gelateria e desidera iniziare una nuova collaborazione in un ambiente che lasci spazio alla crescita personale e dove la persona è valorizzata. Si occuperà, una volta affiancata e formata al ruolo, della preparazione e vendita delle coppe gelato, della gestione del banco, della sala e della cassa, inserendosi così in un team positivo e coinvolgente. L'ambiente di lavoro è stimolato in particolare grazie alla clientela storica e affezionata del locale! Se pensi di poter dare un servizio professionale, attento al cliente e pieno di grinta, sei la persona che stiamo cercando! Offriamo: contratto a tempo determinato part time (30 ore) con la reale possibilità di trasformarlo poi in indeterminato, ottima retribuzione fissa, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo: preferibile esperienza in bar o gelateria, spiccate attitudini relazionali ed organizzative. Flessibilità e disponibilità oraria compresi sabati e domeniche. Insieme a noi la tua passione può diventare una professione! Se pensi di rispecchiarti nella persona che stiamo selezionando, invia il cv a selezioneosm@osmanagement.it
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Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore automazione si ricerca un PROGRAMMATORE PLC. La risorsa si occuperà di programmazione plc e sarà responsabile del progetto affidatogli, dalla parte di sviluppo, collaudo interno e messa in servizio in cantiere. Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una conoscenza consolidata dei PLC siemens sia in ambiente di sviluppo Step7 che Tia Portal • Conosce preferibilmente anche i concetti di motion (come azionamenti, assi etc) in ambiente Siemens • Ha avuto esperienza sui robot e, quindi, ne conosce i concetti di programmazione • Possiede preferibilmente una buona conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile a fare trasferte in Italia e in Europa Sede di Lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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