Developer microsoft m f
Elenco delle migliori vendite developer microsoft m f
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata entrerà a far parte del team dedicato all'implementazione e allo sviluppo di nuove soluzioni sull'ERP Microsoft Dynamics NAV e avrà la possibilità di crescere e formarsi all'interno di un gruppo di lavoro agile e altamente tecnologico. Azienda Leader nel mercato dei servizi utilitySviluppo ERP- Microsoft Dynamics NAVIl candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Informatica e/o Ingegneria Informatica;Esperienza di almeno due anni con i tool di sviluppo di software gestionali ERPComprovata esperienza sulle seguenti tecnologie:.NET, ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio, Microsoft SQL Server. Il nostro cliente è una realtà Leader nel mercato dei servizi energetici, costruzione e manutenzione impianti energetici, reti gas e acqua, global service e facility management.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
L' ERP Consultant (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Gestione di progetti finalizzati all'avviamento della soluzione ERP presso società clienti (aree logistica e pianificazione produzione) Formazione qualificata degli operatori Progettazione del percorso di inserimento di un nuovo sistema ERP interno, e la successiva implementazione e customizzazione ERP- ambito Enterprise -Produzione Assunzione a tempo Indeterminato - Provincia PordenoneL' ERP Consultant (M/F) ideale possiede:Laurea ad indirizzo Gestionale/Tecnico/Informatico Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo Conoscenza delle aree funzionali di una soluzione ERP completa Conoscenza dei moduli ambito Pianificazione Produzione e Logistica Competenze sistemistiche ed applicative in ambiente MS Windows Server e MS SQL Server Conoscenze anche base di programmazione in Microsoft.NET sarà considerato un Plus. Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a brevi trasferte giornaliere Il nostro Cliente è un' azienda italiana che da più di +20 anni sul mercato offre soluzioni ERP proprietarie e gestionali ai propri clienti attivi nel mercato industriale. Ricerchiamo una figura di ERP Consultant (M/F) che sarà inserita in un ambiente dinamico e formativo presso l'headquarter in provincia di Pordenone.Contratto a tempo Indeterminato, percorso professionale di crescita e formazione ad hoc.Salario da 40.000 /anno a 50.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F): - sovrintende e coordina le progettazioni inerenti i tre settori aziendali: ingegneria civile e strutturale, grandi impianti ad energia rinnovabile, efficientamento energetico e gestione calore, anche ricorrendo a professionisti esterni; - collabora con il project manager incaricati e la Direzione Aziendale nella definizione dei requisiti tecnico amministrativi ed economici relativi ai progetti di riqualificazione urbana; - imposta, implementa, coordina e riesamina le attività progettuali, d'intesa con il Project Manager; - Supporta i Project Manager e la Direzione nella implementazione, verifica e validazione delle attività progettuali; - coordina e segue le attività operative per i servizi svolti; - gestisce rapporti e relazioni con la committenza, partner, enti esterni e fornitori di servizi; - redige report sull'andamento delle attività di competenza. Azienda in forte crecsita Progetti di riorganizzazione urbana Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F) deve avere le seguenti responsabilità: - laurea ingegneria (indirizzo civile); - esperienza significativa in aziende o studi di ingegneria; - ottima conoscenza tecnica in materia di progettazione inerenti sviluppo di aree urbane da rigenerare ed efficientare anche sotto il profilo energetico; - programmazione e controllo della gestione tecnica ed economica delle commesse; - capacità di costruzione e gestione gruppi di lavoro e relazioni esterne; - conoscenza pacchetto Autocad, Microsoft Office, programmi di pianificazione e gestione commessa, ecc.); - conoscenza sistema progettazione BIM; - flessibilità e capacità relazionali e di problem solving; - capacità coordinare team di progettazione; - Buona resistenza allo stress e capacità di automotivazione e reazione positiva anche ad eventi avversi; - buona conoscenza lingua inglese; Il nostro cliente è un realtà in forte crescita e molto dinamica. è specializzata in progetti che vedono la riqualifica di aree, uno sviluppo energetico traminte energie rinnovabili e progetti di efficientamento energetico.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
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Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Software Designer (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Software ed avrà le seguenti responsabilità:Portare a termine i progetti assegnati lavorando in team e coinvolgendo i colleghi del reparto;Sviluppare e progettare nuove soluzioni software in base alle esigenze e richieste del mercato;Sviluppare software legato ad interfacce utenti utilizzando la programmazione orientata agli oggetti;Lavorare per obiettivi, riportando gli sviluppi del proprio operato al responsabile di Team.Team strutturato e dinamico di multinazionale italiana.Nota realtà attiva nel settore Manufacturing & Production.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Software Designer (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Software e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Informatica o in Ingegneria informatica;Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni nello sviluppo software in C# oppure in C++ oppure in Java;Buona conoscenza della Programmazione Orientata agli Oggetti (OOP);Buona conoscenza del concetto di Design Pattern;Buona conoscenza di XML e JSON.La conoscenza di PLC, sviluppo interfacce utenti con XAML (WPF) o Windows Form e lo sviluppo di firmware saranno considerati un plus.La nostra azienda cliente è una nota realtà manifatturiera sita in provincia di Padova che genera un fatturato di oltre 250 milioni di euro. Realtà in forte crescita e dinamica. Contesto lavorativo stimolante.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa, riportando alla Direzione Commerciale ed in accordo con le linee guida aziendali, avrà come obiettivo lo sviluppo dei mercati esteri, concorrendo attivamente ad un progetto di potenziamento dell'azienda a livello internazionale. La figura sarà responsabile dell'identificazione ed acquisizione di nuovi clienti nei territori assegnati, della gestione dei rapporti con i clienti attuali e dello sviluppo di nuove relazioni commerciali. In particolare, sono previste le seguenti attività:elaborazione degli obiettivi di vendita e del budget commerciale periodico, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target;analisi strategica dei mercati di riferimento valutando trend del mercato, competitors ed identificando i clienti prospec;gestione del business attuale e dello sviluppo commerciale dell'area di competenza;gestione della relazione con i distributori per la loro fidelizzazione e per l'acquisizione di nuovi contratti, identificando le specifiche esigenze;sviluppo di nuovi contatti commerciali ed accordi di partnership;partecipazione alle principali fiere di settore; Realtà italiana leader nel settore aftermarket per automotiveBusiness developer con esperienza sui mercati internazionaliIl candidato ideale ha un background formativo in materie tecniche/economiche o cultura equivalente ed ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo o come export manager, con provenienza dal settore della componentistica o ricambistica per automotive (rete di distribuzione). Ottime capacità relazionali e doti commerciali, spirito imprenditoriale unite a flessibilità, problem solving, iniziativa, teamworking ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, completano il profilo. La posizione richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra tedesco, spagnolo o francese. Il nostro cliente è una realtà italiana che opera con una posizione di leadership nell'aftermarket per il settore automotive, progettando, sviluppando e commercializzando un'ampia gamma di prodotti, con un'attenzione costante alla ricerca tecnologica per garantire i massimi livelli di qualità e prestazione. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team altamente tecnologico e distribuito sul territorio nazionale che internazionale. La figura ricercata si occuperà di:Helpdesk di 1° e 2° livello agli utenti finali (monitorare e gestire la risoluzione delle principali problematiche);configurare ed istallare device aziendali sia a livello software che hardware;gestire le postazioni di lavoro. Realtà industriale multinazionaleRavenna ll candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito informatico o affini;buona conoscenza di Microsoft Windows Client/Server O.Sgestione Active Directory;competenze riguardo il networking (firewall, tcp/ip, switch, router, Access Point);conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è una multinazionale nel settore food attivo su tutto il territorio nazionale nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari per la GDO. Possibilità di lavorare in un contesto internazionale.
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità connesse al ruolo saranno le seguenti:Analisi di bilancio;supporto nella preparazione del Budget per centri di costo;supporto nel Forecast;Supporto nell'analisi dei costi industriali;Analisi delle marginalità e scostamenti;Supporto nella redazione della reportistica mensile, trimestrale, semestrale e annuale per il management.Realtà del packaging su BolognaContratto volto a stabilizzazioneIl/la candidato/a ideale può aver maturato un'esperienza in ruoli analoghi di almeno 1 o 2 anni, possibilmente all'interno di realtà modernamente strutturate o essere un brillante neo-laureato con esperienze pregresse di stage/tirocinio nella mansione. Completano il profilo:laurea ad indirizzo economico o ingegneria gestionale;ottima conoscenza di Microsoft Excel e di un gestionale ERP evoluto;buona conoscenza della lingua inglese;proattività, capacità di problem solving;ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra.Azienda in provincia di Bologna del settore packaging.Ottima opportunità di crescita e carriera, con contratto volto a stabilizzazione.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Our Client is a start up company (founded in 2018) that offers solutions in the field of automatic optical inspection with exceptional programming standards using software based on artificial intelligence. We are looking for a new senior software developer (M/F) with 3 - 5 years experience in software development (Java). Skills required: - Bachelor’s Degree in computer science or related technical field - 3 - 5 years of experience in software development - Proven track record of writing clean, efficient and testable code - Experience with Image or Signal Processing and/or Machine Learning - Hands-on mentality and enthusiasm to collaborate in projects in multinational working environment - In-depth knowledge of object-oriented programming, multi-threading and client-server applications - Experience in writing high quality code in Java or C++ - Knowledge of OpenCV will be considered a plus - Good business English proficiency
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Como (Lombardia)
Our Client is a start up company (founded in 2018) that offers solutions in the field of automatic optical inspection with exceptional programming standards using software based on artificial intelligence. We are looking for a new software developer (M/F) with experience in software development (Java). Skills required: - Bachelor’s Degree in computer science - experience in software development - In-depth knowledge of object-oriented programming, multi-threading and client-server applications - Experience in writing high quality code in Java or C++ - Knowledge of OpenCV will be considered a plus - Good business English proficiency Key tasks and responsibilities: The candidate will participate in the ongoing development of company products including development of application software and hardware interfaces. Daily tasks will include maintaining the existing software and specifying and implementing new platforms. He/She will report to the Research and Development Manager. Job location: Mendrisio Additional information: Swiss permanent job contract. Full Time, 100%. Flexitime
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Italia (Tutte le città)
Plant/Industrial Controller will have the follow responsibilities:To ensure cost center accounting and standard costs are accurate To ensure inventories (count and valuation) are accurate To support plant organization for more cost effective operations To provide timely detailed production variance analysis To provide product cost calculations for purchased or manufactured products as needed To forecast plant result according to group processes and rules To support working capital management (inventories) To provide investment analysis, including actual pay-back of closed projects To identify cost savings opportunities To support continuous improvement programsMultinational Company near TurinPlant/Industrial ControllerQualifications:Minimum of four years of relevant work experience in cost accounting and standard costing in manufacturing company. Bachelor's degree in Business/Economics or equivalent Knowledge of IT systems (HFM, SAP R/3, OrderPlan, Microsoft office tools etc.) High level of initiative and independence in managing responsibilities Excellent analytic skills and ability to challenge business decisions at a plant level Able to manage the details while being able to discuss business issues Fluent written and oral English Good written and verbal communication skills as well as teamwork skillsMultinational company, leader in Manufacturing and Production sector and located near Turin, looks for a Plant/Industrial Controller to insert inside its own structure. As a Plant/Industrial Controller (m/f) you will need to be able to evaluate, control and interpret the product costs and profitability of the division products ideally combined with a good technical understanding in this field. Location: Cintura ovest di Torino Ral: 45k-50kSalario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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