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Development specialist


Elenco delle migliori vendite development specialist

SPECIALIST MUSIC GROUPS & ARTISTS REVENUES SWEDEN SUMMARY: 2020 ECONOMIC CRISIS IMPACT ON REVENUES & FINANCIALS (ENGLISH EDITION)
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    SPECIALIST ID - PORTA BIGLIETTI DA VISITA CON CORDINO, COMPATIBILE CON TICKET MASTER, PER CONCERTI E SPORT 5 PACK BLACK LANYARD
    • Non far cadere la birra. Le mani sono libere per il telefono, le bevande e le palline da gioco – basta scavare attraverso il portafoglio e le tasche per mostrare il biglietto ogni volta che si va al sedile.
    • Evita problemi al cancello il tuo biglietto è sempre visibile – Scansiona il codice a barre UPC sul tuo biglietto o carta di accesso direttamente attraverso la protezione in plastica trasparente – rende la scansione di sicurezza all’ingresso un gioco da ragazzi.
    • La cosa giusta per tenere i biglietti al sicuro e a portata di mano – Maniche protettive per il tuo badge di credito e cordini sicuri per il collo per una facile esposizione.
    • Perfetto per il maestro dei biglietti e per tutti gli affari. Questi supporti protettivi in vinile misurano 2,125 x 5,625. Si prega di misurare la stagione Tkt, Bowl Game, Playoff e biglietti speciali o documenti prima di ordinare.
    • Durevole, resistente e di lunga durata: non si danneggia durante il trasporto o con uso normale. Preserva i tuoi biglietti alla tua squadra sportiva preferita e appendi o mostra il tuo souvenir da collezione e commemorativo per concerti, teatro, eventi aziendali, calcio, baseball, ed eventi di tutti i tipi.
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    DEVELOPMENT SOSPENSIONE ANTERIORE SOSPENSIONE ARIA POLVERE DI AVVIO ADATTA FOR LAND ROVER RANGE ROVER SPORT LR4 LR3 DISCOVERY III RNB501250 RNB501580 RNB501620 (COLOR : 4 PIECES)
    • Per Land Rover Rover Discovery III (L319)2.7 TD 4x4 27.6DT 2720 140 6 Veicolo off-road chiuso 2004-2009
    • per Land Rover Rover Discovery III (L319)4.0 4x4 3999 160 6 Veicolo off-road chiuso 2005-2009
    • per Land Rover Rover Discovery III (L319)4.0 4x4 40.6pn 4009 161 6 Veicolo off-road chiuso 2005-2009
    • per Land Rover Rover Discovery III (L319)4.0 V6 4x4 40.6pn 4009 160 6 Veicolo off-road chiuso 2004-2009
    • per Land Rover Rover Discovery III (L319)4.0 V6 4x4 40.6pn 4009 161 6 Veicolo off-road chiuso 2004-2007
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    Italia (Tutte le città)
    Itconsulting è alla ricerca di Sviluppatori Java Development Specialist. Il candidato deve mostrare capacità di progettazione e implementazione delle applicazioni web in linguaggio Java nonché di sviluppo per interventi di carattere evolutivo. Cerchiamo persone smart o fortemente motivate, che abbiano maturato almeno esperienza con le seguenti tecnologie: - Spring, - Spring MVC, - JSP, - bootstrap, - Hibernate Soft Skills: Problem Solving orientato al raggiungimento degli obiettivi Proattività e indipendenza nella conduzione delle attività progettuali Itconsulting ti offre da subito un contratto a tempo indeterminato(CCNL Metalmeccanico) e la possibilità di ricevere benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria). Inoltre scegliendo noi avrai la possibilità di avere accesso ad Academy on site con rilascio di certificati che ti permetteranno di accrescere continuamente le tue competenze in vista di una promettente carriera professionale. Fai la differenza, scegli chi sceglie te e non il tuo cv! Inviaci il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13
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    Italia (Tutte le città)
    Noi siamo Itconsulting. Siamo guidati dalla convinzione che l'intelligenza artificiale sia la più grande invenzione dell'umanità. È la chiave per costruire una società più sicura, vibrante, trasparente e libera. Siamo determinati a contribuire attivamente a plasmare il nostro futuro per il meglio. Ci preoccupiamo delle implicazioni etiche dell'IA, nonché della crescita e dei continui successi dei nostri dipendenti, clienti e partner. Cosa Cerchiamo Il nostro obiettivo è quello di accrescere costantemente il potenziale all’interno della nostra azienda. Per questa ragione, siamo alla ricerca di un Java Development Specialist che possa interfacciarsi con la nostra squadra di consulenti. Non ci importa il tuo grado di anzianità perché quello che conta davvero è il talento che impeghi nel lavorare con tecnologie come Spring, Spring MVC, JSP, bootstrap, Hibernate. Se pensi di essere in grado di farlo, allora sei nel posto giusto. Ma ricorda che per noi il fattore umano è altrettanto importante. Per questo è necessario che tu abbia anche: Ragionamento e profondità di apprendimento. Sei abbastanza strutturato e creativo per risolvere i problemi più impegnativi in modo indipendente, data la conoscenza necessaria. Impari rapidamente nuovi concetti e abilità e ami fare il nerd e andare in profondità. Diligenza. Sei abbastanza pragmatico da riconoscere l'importanza di come e quando svolgere un’attività e altrettanto energico nel portare a termine un compito anche di fronte a delle avversità Team Working. Sei aperto al feedback e desideri contribuire insieme agli altri al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Cosa offriamo Noi di Itconsulting crediamo nel talento e riteniamo che debba essere incentivato in ogni sua forma. Per questo ti garantiamo: Un contratto a tempo indeterminato ed un RAL competitiva e sensibile alle dinamiche di mercato. Strumenti e tecnologie sempre moderne e aggiornate al fine di poter soddisfare le tue aspettative Un
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    Roma (Lazio)
    We have exciting opportunities for Business Developers, to drive new business opportunities for one of our Clients by qualifying, nurturing and setting appointments in existing and prospect accounts. 3D2B has enjoyed rapid growth and at present, we are searching for experienced professionals to join our team. Location: Rome, Italy Languages: English (native) You Will… • Qualify leads from marketing campaigns as sales opportunities. • Contact potential clients through cold calling, emailing, and may also include the use of LinkedIn Sales Navigator. • Present client company to potential customers. • Identify prospects’/customers’ needs and suggest appropriate products/services. • Set up meetings between prospects/customers and Account Executives and/or relevant Sales Team. • Report to a dedicated Project Manager. • Stay up to date with new products/services. Apply If You… • Like helping people to find solutions to resolve their challenges. • Like to work in an international environment. • Are a highly motivated person with a competitive personality, strong attention to detail and a hunger to reach and/or exceed your goals. • Have exceptional communication skills, both oral and written, coupled with excellent listening skills and a positive and energetic phone presence. • Can demonstrate an aptitude for technology. A Plus If You… • Are fluent in any other EMEA language (written/spoken – at native level) • Are experienced in telesales, customer service, help desk, and/or inside sales role for at least 1 year • Demonstrate a history of achieving and exceeding sales targets/goals, or other KPIs • Have experience and good working knowledge of CRM technologies/business applications Be part of an innovative, collaborative and winning team! About Us… 3D2B is a leader in the B2B sales arena. Founded by American executives with decades of business to business lead generation, marketing and sales experience, 3D2B's mission is to provide its clients with the highest quality service, strong ROI, and ease of collaboration. What makes us different from other B2B agencies? We do not sell! We create opportunities! Our services help our clients to expand and develop their business, relying on our professionalism, quality, dedication, commitment, and expertise. Mandatory documents required • Valid EU identity card or valid passport • Fiscal Code or documentation providing proof of issue • Valid Foreigners permit to stay and work for non-EU citizens (Permesso di Soggiorno)
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    Ancona (Marche)
    Greenfield development specialist - chiron Il nostro cliente ("CHIRON Asset Management Srl") è un'interessante e dinamica startup del settore Renewable Energies. Contando sulla somma di esperienze pluriennali ed un consolidato track record manageriale in ambito Rinnovabili e Project Financing nonché su un solido piano industriale, si pone come obiettivo di divenire presto un punto di riferimento a livello nazionale nello sviluppo di progetti Greenfield e nel consolidamento di progetti Brownfield. La risorsa selezionata sarà inserita in un team di tecnici per la valutazione di nuovi siti ove autorizzare e realizzare impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile (principalmente solare). La risorsa risponderà al Responsabile della Divisione Greenfield Development. Il suo ruolo prevede: - l'analisi di potenziali aree da autorizzare dove poter sviluppare impianti di energia rinnovabile, con relativa analisi vincolistica; - lo sviluppo e l'autorizzazione di nuovi impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile; - la conduzione di analisi di fattibilità autorizzativa con il relativo studio della regolamentazione e delle leggi applicabili; - supporto alla gestione dei rapporti con i proprietari delle aree e con tutti gli altri stakeholder coinvolti nei progetti (in primis GNO ed Enti locali); - coordinamento operativo delle attività di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e, inoltre, dell'intero iter autorizzativo presso gli Enti locali competenti; - Interfaccia e collaborazione con gli studi di progettazione e consulenza esterni. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria (Ambientale, Edile, ecc.), Architettura, Geologia o Agronomia/Agraria. E' richiesta esperienza di almeno 2-3 anni nello sviluppo e/o autorizzazione di progetti di impianti e/o infrastrutture, ottima conoscenza degli strumenti e delle logiche di pianificazione urbanistica, paesaggistica ed ambientale. La conoscenza della normativa specifica per l'autorizzazione alla costruzione ed all'esercizio di impianti da fonte rinnovabile è un plus. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, un'ottima padronanza degli applicativi software tipici per questo genere di attività (in primis Autocad) e la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Inserzionista: Page Personnel
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    Bergamo (Lombardia)
    ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali Alfaparf Milano, YELLOW, BECOS, DIBI, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: PACKAGING DEVELOPMENT INNOVATION SPECIALIST: Attività e Responsabilità della risorsa: La risorsa  dovrà garantire la scelta e l'utilizzo del packaging migliore, assicurando: l'ascolto dei bisogni dei clienti interni ed esterni, la progettazione delle soluzioni in ottica di sostenibilità/innovazione/efficienza, per tutte le aree di business (pack primario/secondario/terziario). La risorsa, diretto riporto del Global Packaging Development Manager, avrà funzione di supportare i Project Manager nella progettazione e definizione delle soluzioni di Packaging in conformità con il capitolato tecnico e qualitativo del cliente.  Requisiti e competenze richieste:  Preferibilmente Laurea Triennale o Magistrale in Design del prodotto Industriale (o affini), o Ingegneria chimica/dei materiali (o affini), o Scienza dei Materiali (o affini)  Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3/5 anni Buone competenze tecniche di sviluppo packaging (indispensabili per supportare i Project Manager) Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima capacità di processi di controllo Dinamicità, problem solving e proattività Capacità organizzative, precisione e puntualità Forte propensione alla comunicazione e alla relazione con il cliente Motivazione al raggiungimento dei risultati e forte orientamento all'obiettivo Team working & ottima conoscenza del pacchetto Office Plus conoscenza dei gestionali SAP & LIMS  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.
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    Milano (Lombardia)
    JOB SUMMARY Our client is a leading, luxury fashion brand based in Milan: they are looking for a Product Marketing Specialist to join the Digital Marketing team. The candidate will report directly into the Head of Digital Marketing and will provide support with the day-by-day development of all the activities related with the Product Marketing Calendar. The Product Marketing Specialist should be collaborative and sociable as will interface and relate with different teams. ESSENTIAL DUTIES • Creation of product marketing documentation and constant update • Development of product-launch related documents and constant update • Support the team in updating the Product Marketing calendar • Collaborate on new and on going product marketing activities • Monitor market trends and competitors activities • Work with the Digital Marketing Team for activities related to the product launches • Maintain an efficient alignment with all the teams KNOWLEDGE, SKILLS AND COMPETENCIES REQUIRED • Strong knowledge of the Microsoft Office Package (specifically Excel and Power Point) • Highly organized with the ability to prioritize and work proactively • Excellent communication and active listening • Strong flexibility and adaptability vs different referents and contexts • Ability to work well under pressure in a fast-paced team environment whilst meeting critical deadlines • Excellent problem-solving and interpersonal skills with the ability to work efficiently and effectively within a collaborative, cross-functional environment • Fluent in English both written and spoken LANGUAGES Native-speaker or fluent in Italian with work-proficiency in English. RAL 30 K Full time mon/fri One-year contract, with the possibility of extension or permanent contract
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    Italia (Tutte le città)
    In this role, you will report to the Business Development Manager and work closely with all internal and external business stakeholders to define all those factors that should develop the business of the company both with the Industry but also on Retail side. The knowledge of pharmaceutical industry, capturing key needs of actual and future clients and transformation of needs in value added solutions and products will be your main goal. In our multifunctional team you will serve also as an expert for delivering business insight to our clients. You will be involved in the following activities:capture unmet market needs that can be translated in business opportunities for the company understand clients' business priorities and information needs partecipate in developing and managing new projects, new projects from the idea to the realization, inclusive of product strategy, go to market strategy, risks, business opportunities estimation presentations of new projects and analysis to business stakeholders be a story teller using data to explain what is happening with clients' market and brands and make recommendations work closely with other company divisions by identifying unmet client business needs and opportunities for new business follow pharmaceutical and market research conferencesService Innovation Specialist (Business Development)Market Research industry Min. 4 years of experience in Consultancy, Research, Marketing University degree Fluency in EnglishHas mindset on innovationOpen to new ideasProject management skillsStrong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendationsExcellent written and verbal communication skillsExcellent presentation skillsAn aptitude & desire to build relationships with internal and external stakeholdersAbility to multi-taskAccurateCollaborative approach to problem solvingResult driven with the ability to respect tight deadlinesMicrosoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel)Knowledge of Pharmaceutical industry is a plus Fast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 €/anno a 45.000 €/anno
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    Milano (Lombardia)
    Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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    Italia (Tutte le città)
    Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of SENIOR PRODUCT SPECIALIST. With a clinical background, the Senior Product Specialist is the clinical partner of customer training on his/her related products use and application. He/she architects of the success for assigned the product line (advanced monitoring). He/she is also the information gateway between market, customers, sales force and company’s internal resources being the point of reference for all product related enquiries to enhance the customer satisfaction. Key duties and responsibilities: Market analysis Marketing strategies & activities Tender managementKnowledge/Skills/Experience: Key competences/skills & personal qualities: · Strong clinical preparation and competence. · Complete product knowledge and preparation. · Strong presentation and communication skills (verbal and written) · Competence on development of sales tools based on specific USPs · Marketing dynamics knowledge. · Customer satisfaction oriented. · Team Oriented. · Interpersonal relationship skills. · Open minded and creative. · Outstanding organizational skills. · Positive thinking attitude. Experiences: previous background and work experience in the clinical field (1/2 years). IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Please send your application, using this link: https://careers.getinge.com/job/Milan-Senior-Product-Specialist/684481501/ The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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    Italia (Tutte le città)
    Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1229 - IT SPECIALIST Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma informatico o Laurea in Informatica o equivalente; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni; -Conoscenza approfondita dei paradigmi della programmazione ad oggetti; -Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie: Ambienti e linguaggi di programmazione Microsoft e Microsoft SQL Server; -Competenza nell’utilizzo di metodologia TDD (Test Driven Development); -Buona padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta; -Forte motivazione e predisposizione al lavoro in team; -Curiosità nei confronti delle nuove tecnologie e dei processi di digitalizzazione aziendale; -Residenza in provincia di Piacenza, o zone limitrofe; ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà inserito nel reparto IT e, rispondendo all’IT Manager, si occuperà: -Gestione dell’infrastruttura Datacenter; -Supporto agli utenti in particolare per i diversi applicativi aziendali; -Gestione degli sviluppi dell’ERP aziendale gestendo le seguenti fasi: -Analisi e, progettazione di funzionalità e personalizzazioni -Redazione di analisi tecniche e preliminari e della valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l'intero team -Redazione di documentazione tecnica e procedure operative per gli utenti interni; -Organizzazione e gestione delle sessioni di formazione interna. Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Milano (Lombardia)
    VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES In the application life cycle He/She guarantees function of the correct procedural outcome by managing of these activities: Release management - Organize releases following agreed timeline between parties (IT & Business), taking into account the dependencies between the involved objects; -Ensures the correct setting of the application environments for test and go live from a technical perspective; -Make sure that agreed indicators (e.g. testing exit criteria) are within acceptable ranges; -Supporting end users, to assist them in the phases immediately following the deploy; -Check whether or not the release was successful and what steps have been taken if it failed (retrospective). Main tasks -Interact with development, test and solutions teams, to ensure delivery and post go-live activities, coordinate IT sanity checks. -He/She also identifies areas for technological improvement to make efficiency in release-relevant processes and tools. - He/she coordinates external suppliers in shaping the process to design and maintain a low-risk profile in critical activities such as release, patch, tests etc. Competences -Academic credentials in Information Technologies or similar; -Strong IT background (min 4 Years) built through demonstrated work experiences in the area; -English professional working proficiency; -Knowledge of main IT frameworks; -Confident with IT tools (ITSM, Jira, Jenkins, Confluence) Soft Skills -Team player; -Ability work under stress; -Negotiation skills; -Communication and presentation skills; -Management skills; -Organizational and planning skills; Location: Via Privata Grosio, Milan
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    Napoli (Campania)
    Per ampliare la nostra linea dedicata al Software Development, stiamo cercando un programmatore che abbia comprovata esperienza di sviluppo utilizzando framework come Spring Boot e Angular 9.0, per progetti in ambito bancario, finanziario ed energetico. L'attività lavorativa è prevista in modalità Smart Working. Competenze richieste: -Angular 9.0 - Angular Modules, Components, Data Binding and Routing -Building RESTful APIs with Spring Boot -Best practices in designing RESTful web services -Connect an Angular Frontend to a RESTful API -Connect REST API to JPA/Hibernate with Spring Boot Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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    Italia (Tutte le città)
    Per ampliare la nostra linea dedicata al Software Development, stiamo cercando un programmatore che abbia comprovata esperienza di sviluppo utilizzando framework come Spring Boot e Angular 9.0, per progetti in ambito bancario, finanziario ed energetico. L'attività lavorativa è prevista in modalità Smart Working. Competenze richieste: -JavaEE -Angular 9/10 -Spring Boot -ResTFull Api ​Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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    Italia (Tutte le città)
    The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role:  Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy.  To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Area’s long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commission’s standards and in a cost-effective manner.  Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively.  Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy  Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction.  Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commission’s standard, to cost and within agreed timescale.  Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects.  Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance.  Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met  Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects  Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out project’s works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations.  Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers  Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects  Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors  Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager  Compilation and maintenance of management information About you:  Bachelor’s in Building or Master’s degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering.  Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage.  At least five years’ work experience in team management in a works environment  Knowledge of Italian legislation around building planning permission  Knowledge of surveying best practices  Knowledge of natural stone is an asset  Excellent communication skills and leadership qualities  Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian  Knowledge of Health and Safety best practices  Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings  IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD  Staff Management skills including reliability and confidentiality  Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects  Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary – Circa €33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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    Mantova (Lombardia)
    For our Client, an important Company, operating in the Welding Industry, working with international customers from Agricultural, Construction, Paving and Lifting sector, we are selecting the Welding Coordinator ISO 3834 Welding Quality Assurance The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Welding Coordinator will be responsible for the internal welding processes qualification and welding operators training, he will: • Approve the feasibility studies of new products and the preliminary welding process design • Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes • Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI • Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution • Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports • Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture The ideal candidate has: • An IWE (International Welding Engineer) or IWT (International Welding Technologist) or IWS (International Welding Specialist) documented certification as per the IIW (International Institute of Welding) or EWF (European Welding Federation) • Technical background developed in manufacturing industries • Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation • Good knowledge of ISO 3834, Welding Quality Assurance • Significant experience within Quality Management system preferably as Supplier Quality Specialist • Ability to use technical tools and equipment for quality assurance • Knowledge of Quality Methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) • Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Strong analytical and communication skills, trainer skills • Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. • Strong analytical and communication skill The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: • A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of the team dedicated to develop the Quality Culture • Permanent contract • Salary commensurate with previous experience Work Location: Provincia di Reggio Emillia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Milano (Lombardia)
    Cernusco Sul Naviglio, Lombardia Ruolo: Inside Sales & Operation Beatdata è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di Inside Sales & Operation Specialist. La risorsa, rivolgendosi ad un mercato B2B, avrà il compito di contattare le aziende Clienti prospect illustrando e proponendo servizi e soluzioni aziendali, delineando la miglior offerta e personalizzandola in base alle esigenze del cliente. Il candidato scelto si occuperà di: Attività di Business development telefonica e tramite canali digitali; Preparazione offerte e supporto commerciale; Mantenimento delle relazioni con i Partner; Followup e contatto telefonico; Il candidato scelto possiede i seguenti requisiti: Esperienza nella vendita telefonica Residente nella provincia di Milano o in zone limitrofe; Esperienza nel settore IT; Puntualità, precisione e affidabilità; Dimestichezza con i principali strumenti informatici; Ottima conoscenza della lingua inglese. Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office; Completano il profilo: Determinazione e proattività Dinamicità Forte orientamento all'obiettivo Propensione al cliente Spiccate doti comunicative Cosa comprende l'offerta Si offre una retribuzione adeguata all'esperienza, ambiente stimolante, flessibilità e ottime opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    To strengthen its team and for specialist consultancy activities, AC&D Technologies is looking for a Python Developer living in Rome, to join our engineering team and help us develop and maintain various software products. Python Developer responsibilities include: • Writing effective, scalable code • Developing back-end components to improve responsiveness and overall performance • Integrating user-facing elements into applications Python Developer responsibilities include writing and testing code, debugging programs and integrating applications with third-party web services. To be successful in this role, you should have experience using server-side logic and work well in a team. Responsibilities • Write effective, scalable code • Develop back-end components to improve responsiveness and overall performance • Integrate user-facing elements into applications • Test and debug programs • Improve functionality of existing systems • Implement security and data protection solutions • Assess and prioritize feature requests • Coordinate with internal teams to understand user requirements and provide technical solutions Requirements and skills • 2 years of work experience as a Python Developer • Good knowledge of Linux systems (mainly RHEL and alike) and experience developing for Unix platforms. • Excellent knowledge of Git • Knowledge of object-relational mapping (ORM)Team spirit • Good problem-solving skills • BSc in Computer Science, Engineering or relevant field. Good to have • Familiarity with front-end technologies (like JavaScript and HTML5) and Python web frameworks (Django or FLask) • Experience with cloud development (Azure or AWS) Fluent English Smart working (Rome)
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