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Dialettica buone doti comunicazione lavorare


Elenco delle migliori vendite dialettica buone doti comunicazione lavorare

DIALETTICA DELL'ILLUMINISMO
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    DIALETTICA NEGATIVA
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      DIALETTICA DELL'ILLUMINISMO (PICCOLA BIBLIOTECA EINAUDI. NUOVA SERIE VOL. 489)
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        Milano (Lombardia)
        Agenzia di comunicazione e organizzazione eventi ricerca collaboratori da inserire in organico per attività di Ufficio Stampa. Si richiede: - laurea triennale; - età 23-35 anni; - conoscenza lingua inglese; - conoscenza e uso fluente del pc; - disponibilità a lavorare in gruppo; - pregresse esperienze in agenzia di comunicazione; - buone doti organizzative e di problem solving; - personalità dinamica e curiosa. Per candidarsi inviare curriculum vitae all'indirizzo e.mail: sceventiecomunica@tiscali.it
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        Messina (Sicilia)
        Per ampliamento organico siamo alla ricerca di operatrici Smart Working per lavoro da casa. La figura si occuperà di lavorare da remoto, contattando potenziali clienti interessati ai servizi di telefonia ed energia. L'orario lavorativo è gestibile in maniera flessibile. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza nell'utilizzo del pc e navigazione in rete; Buona dialettica; Buone doti comunicative; Interesse a lavorare da remoto; L'assunzione avverrà con regolare contratto a progetto. E' previsto salario fisso più incentivi legati al raggiungimento del target. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto. Inviare CV di presentazione con i propri dati e contatti di riferimento e sarete ricontattati a breve.
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        Milano (Lombardia)
        Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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        Avellino (Campania)
        • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Competenze necessarie o BUONA DIALETTICA o DOTI COMMERCIALI o ESPERIENZA DI CALL CENTER o ESPERIENZA DI VENDITA • RESIDENZA NEI PAESI LIMITROFI ALLA SEDE Descrizione EDIZIONI CALL SRL, con sede in Sperone (AV), ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di VENDITA DIRETTA AL MONDO EVENTI. Se stai cercando un lavoro questo è il momento giusto per candidarti. Se possiedi buone capacità comunicative e voglia di metterti in gioco candidati! Potrai lavorare nella nostra sede in provincia di AV, come nostro operatore telefonico e far parte di un gruppo solido e attivo da 15 anni. Verrai inserito in tempi brevissimi su un servizio di VENDITA TELEFONICA diretto al mondo del wedding ed eventi. Potrai scegliere di lavorare nella fascia oraria che ti è più comoda, mattina (9.00/13.00) o pomeriggio/sera (16:00/20:00), costruendo la tua retribuzione sulla base degli incentivi legati alle vendite effettuate. Sarai inserito con un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE coordinata e continuativa, con regolare posizione INPS/INAIL. Se hai DOTI COMMERCIALI, CAPACITA' RELAZIONALI invia subito la tua candidatura. Sarai contattato per un colloquio in sede. • Tipo di offerta Telemarketing e Teleselling • Categoria Marketing e Comunicazione • Personale a carico Nessuno • Numero di posti vacanti 5 • Stipendio Stipendio non disponibili • Benefit Relazionato alle vendite
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        Avellino (Campania)
        • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Competenze necessarie o BUONA DIALETTICA o DOTI COMMERCIALI o ESPERIENZA DI CALL CENTER o ESPERIENZA DI VENDITA • RESIDENZA NEI PAESI LIMITROFI ALLA SEDE Descrizione EDIZIONI CALL SRL, con sede in Sperone (AV), ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di VENDITA DIRETTA AL MONDO EVENTI. Se stai cercando un lavoro questo è il momento giusto per candidarti. Se possiedi buone capacità comunicative e voglia di metterti in gioco candidati! Potrai lavorare nella nostra sede in provincia di AV, come nostro operatore telefonico e far parte di un gruppo solido e attivo da 15 anni. Verrai inserito in tempi brevissimi su un servizio di VENDITA TELEFONICA diretto al mondo del wedding ed eventi. Potrai scegliere di lavorare nella fascia oraria che ti è più comoda, mattina (9.00/13.00) o pomeriggio/sera (16:00/20:00), costruendo la tua retribuzione sulla base degli incentivi legati alle vendite effettuate. Sarai inserito con un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE coordinata e continuativa, con regolare posizione INPS/INAIL. Se hai DOTI COMMERCIALI, CAPACITA' RELAZIONALI invia subito la tua candidatura. Sarai contattato per un colloquio in sede. • Tipo di offerta Telemarketing e Teleselling • Categoria Marketing e Comunicazione • Personale a carico Nessuno • Numero di posti vacanti 5 • Stipendio Stipendio non disponibili • Benefit Relazionato alle vendite
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATOA SALES REPRESENTATIVE Ricerchiamo per importante azienda nel settore arredo e vetrine refrigerate un Impiegatoa Sales Representative: La risorsa, riportando al Sales Manager, si occuperà di: * Selezionare potenziali lead e contattarli tramite vari mezzi (discovery call) * Analizzare i dati provenienti dai CRM * Creare contatti attraverso cold-calls, e-mail o altri mezzi di comunicazione * Far conoscere il prodotto attraverso presentazioni e dimostrazioni * Raggiungere le quote mensili previste dal Sales Manager * Acquisire ordini da clienti già esistenti e soddisfare le loro richieste * Mantenere aggiornati i dati riguardanti i clienti * Fornire dei report settimanali e mensili * Mantenere degli storici aggiornati per permettere la valutazione del suo lavoro * Raccomandare possibili miglioramenti nell'esperienza del cliente Il candidato ideale: * Ha maturato una esperienza (almeno 2/3 anni) all'interno di realtà di vendita di medie/grandi dimensioni * Ha conseguito una laurea in economia aziendale, marketing, comunicazione o materie affini * Ha una conoscenza tecnica dei materiali e componenti * Ha ottime doti di comunicazione scritta e verbale, ottime capacità interpersonali, empatia, abilità nell'instaurare facilmente un rapporto con i clienti, buone doti negoziali ed organizzative * Ha una buona conoscenza della lingua inglese * Ha buone competenze informatiche, comprendenti il pacchetto Office ed i principali ERP (preferibilmente SAP) * Ha familiarità con sistemi di CRM * Ha la capacità di lavorare sotto pressione e in un ambiente lavorativo dinamico * È ambizioso e motivato nel raggiungimento degli obiettivi Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Cerchi un lavoro che ti permetta di essere indipendente ma allo stesso tempo di aver tempo per studiare, prenderti cura della famiglia o di goderti semplicemente l’estate?! Bene, abbiamo l’opportunità di lavoro che fa per te! Selekta Center Salerno sta selezionando operatori call center part-time da inserire in un TEAM forte e coeso. Requisiti: - Buona dialettica - Buone doti di comunicazione - Capacità di lavorare in Team Si offre: -contratto a norma di legge -fisso mensile di 650€ (anche a zero contratti) -bonus e provvigioni. Le principali mansioni del candidato: -Proporre la nuova offerta energetica -Assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze Cosa aspetti ? Il tuo momento è ora !
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        Varese (Lombardia)
        Azienda di Marketing e Comunicazione ricerca profili da inserire NELL'IMMEDIATO nel proprio organico. Collaboriamo con clienti di fama mondiale, portando avanti campagne pubblicitarie. Cerchiamo persone dinamiche, proattive, con ottime capacità comunicative e relazionali e buone capacità di lavorare in team. Offriamo ambiente dinamico, formazione continua, crescita personale e professionale, e possibilità di trasferte. Requisiti indispensabili: capacità di lavorare in team buone capacità relazionali e interpersonali buona dialettica proattività capacità di lavorare in situazioni stressanti L'aver maturato un'esperienza pregressa non ha titolo preferenziale. Full Time/Part Time Per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo, allegare CV
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        Modena (Emilia Romagna)
        Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
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        Italia (Tutte le città)
        Una prestigiosa realtà del settore metallurgico, ci ha incaricati della ricerca di ADDETTO ALLA CONTABILITA’. La posizione, che riferisce alla direzione amministrativa, dovrà occuparsi di: - Caricamento, assegnazione dei conti e approvazione delle fatture in entrata attraverso il nostro processo di workflow elettronico; - Registrazione delle fatture in entrata; - Riconciliazione dei conti e comunicazione con i fornitori; - Creazione di elaborati in Excel; - Partecipazione alle attività amministrative; - Supporto alla fatturazione attiva; - Archiviazione e conservazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in economia aziendale o cultura equivalente; - Esperienza maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile la conoscenza della lingua tedesca; - Buone doti organizzative; - Buone doti comunicative e sociali; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Capacità di lavoro in autonomia e in gruppo; - Flessibilità e piacere di lavorare in un ambiente internazionale. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato, con una retribuzione in linea con il mercato e a seconda delle qualifiche e dell’esperienza più bonus. La sede di lavoro è in provincia di Venezia. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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        Italia (Tutte le città)
        ABM-Finestre - l’azienda polacca, leader nella produzione di serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, cerca le persone interessate di una collaborazione come Agenti Commerciali nella regione Lombardia Mansione: - il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti - elaborazione di proposte tecniche e commerciali - conseguimento degli obiettivi di vendita - il monitoraggio costante del mercato Requisiti richiesti: - esperienza nel campo della vendita di serramenti ed infissi - buone capacità tecniche e di analisi e sintesi - conoscenza del reale mercato italiano - buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali. - capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento ai risultati - disponibilità a frequnti trasferte, automunito Offriamo: - interessante pacchetto provvigionale - strumenti necessari per poter lavorare - professionale assistenza tecnica ed affiancamento dalla centrale in Polonia, comunicazione in italiano. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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        Italia (Tutte le città)
        ABM-Finestre - l’azienda polacca, leader nella produzione di serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, cerca le persone interessate di una collaborazione come Agenti Commerciali nella regione Piemonte Mansione: - il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti - elaborazione di proposte tecniche e commerciali - conseguimento degli obiettivi di vendita - il monitoraggio costante del mercato Requisiti richiesti: - esperienza nel campo della vendita di serramenti ed infissi - buone capacità tecniche e di analisi e sintesi - conoscenza del reale mercato italiano - buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali. - capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento ai risultati - disponibilità a frequnti trasferte, automunito Offriamo: - interessante pacchetto provvigionale - strumenti necessari per poter lavorare - professionale assistenza tecnica ed affiancamento dalla centrale in Polonia, comunicazione in italiano. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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        Italia (Tutte le città)
        ABM-Finestre - l’azienda polacca, leader nella produzione di serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, cerca le persone interessate di una collaborazione come Agenti Commerciali nella regione Veneto Mansione: - il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti - elaborazione di proposte tecniche e commerciali - conseguimento degli obiettivi di vendita - il monitoraggio costante del mercato Requisiti richiesti: - esperienza nel campo della vendita di serramenti ed infissi - buone capacità tecniche e di analisi e sintesi - conoscenza del reale mercato italiano - buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali. - capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento ai risultati - disponibilità a frequnti trasferte, automunito Offriamo: - interessante pacchetto provvigionale - strumenti necessari per poter lavorare - professionale assistenza tecnica ed affiancamento dalla centrale in Polonia, comunicazione in italiano. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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        Italia (Tutte le città)
        ABM-Finestre - l’azienda polacca, leader nella produzione di serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, cerca le persone interessate di una collaborazione come Agenti Commerciali nella regione Toscana Mansione: - il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti - elaborazione di proposte tecniche e commerciali - conseguimento degli obiettivi di vendita - il monitoraggio costante del mercato Requisiti richiesti: - esperienza nel campo della vendita di serramenti ed infissi - buone capacità tecniche e di analisi e sintesi - conoscenza del reale mercato italiano - buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali. - capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento ai risultati - disponibilità a frequnti trasferte, automunito Offriamo: - interessante pacchetto provvigionale - strumenti necessari per poter lavorare - professionale assistenza tecnica ed affiancamento dalla centrale in Polonia, comunicazione in italiano. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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        Italia (Tutte le città)
        ABM-Finestre - l’azienda polacca, leader nella produzione di serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, cerca le persone interessate di una collaborazione come Agenti Commerciali nella regione Lazio Mansione: - il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti - elaborazione di proposte tecniche e commerciali - conseguimento degli obiettivi di vendita - il monitoraggio costante del mercato Requisiti richiesti: - esperienza nel campo della vendita di serramenti ed infissi - buone capacità tecniche e di analisi e sintesi - conoscenza del reale mercato italiano - buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali. - capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento ai risultati - disponibilità a frequnti trasferte, automunito Offriamo: - interessante pacchetto provvigionale - strumenti necessari per poter lavorare - professionale assistenza tecnica ed affiancamento dalla centrale in Polonia, comunicazione in italiano. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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