-
loading
Solo con l'immagine

Dialogatore f2f


Elenco delle migliori vendite dialogatore f2f

AZDELIVERY JUMPER WIRE CABLE CAVO F2F FEMALE TO FEMALE COMPATIBILE CON ARDUINO INCLUSO UN E-BOOK!
  • ✅ Collega con i nostri cavi jumper in modo semplice e affidabile tutti i tuoi moduli con i GPIO del tuo Raspberry Pi. Questo set di cavi offre molte possibilità di espansione flessibile alla scheda plug-in nella versione con connettore femmina-femmina.
  • ✅ Questo kit contiene 40 cavi di collegamento della lunghezza di 20 cm ciascuno. Questo li rende abbastanza a lungo per ciascuno dei vostri progetti.
  • ✅ I nostri cavi plug-in possono essere utilizzati con un passo di 2,54 mm e sono quindi compatibili con tutte le comuni pin header. Possono essere facilmente separati l'uno dall'altro e possono essere tenuti saldamente nella loro presa quando vengono utilizzati.
  • ✅ A differenza dei prodotti della concorrenza cinese, i nostri ponti metallici Jumper sono realizzati con una speciale miscela di rame che, a differenza dell'alluminio normalmente utilizzato all'interno, è molto resistente ed ha un'ottima conducibilità. Può quindi essere utilizzato anche per applicazioni industriali / professionali, in quanto la nostra miscela di rame è estremamente durevole.
  • ✅ Questo prodotto include un E-Book che fornisce informazioni utili su come avviare il vostro progetto. Permette un'installazione rapida e fa risparmiare tempo durante il processo di configurazione. Include una serie di esempi di applicazioni, guide complete per l'installazione e librerie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HELLY HANSEN W CAPILANO F2F SANDAL, PIATTAFORMA DONNA, DEEP FJORD/SAPPHIRE NAVY, 43 EU
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEIDUBAIHUO DISCHI FRENI DISCO FRENO POSTERIORE PER MOTO DISCO ROTORE PER XL 1000 V PER V&ARADERO 1999-2002 XRV 750 R PER AFRICA TWIN 1990-2002 VF500F PER INTERCEPTOR (COLORE : 1)
    • Prodotti alternativi, puoi sostituire i dischi freno originali.
    • Per VF500 FE, F2E, FF, F2F Per Interceptor 1984-1985; Per XRV R Per AFRICA TWIN (RD04/F371) 750CC anno modello 1990-1992.
    • Per XRV R Per AFRICA TWIN (RD07/G317) 750CC anno modello 1993-2002; Per XL 1000 V Per sistema frenante collegato V&aradero VX, VY V1 V2 (SD01 SC02 SD02 /e4/0009) 1999-2002.
    • La forma del disco del freno garantisce una buona dissipazione del calore durante le sessioni di frenata intense, riducendo la dissolvenza dei freni, riducendo al minimo la deformazione e garantendo la longevità del rotore.
    • Garanzia del servizio: se hai domande o insoddisfazione per il prodotto, puoi contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento e il nostro team ti risponderà entro 24 ore!
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo TEAM LEADERCON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F nella città di MILANO: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di MILANO. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1800 € lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: MILANO Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore.
    Vista prodotto
    Reggio Calabria (Calabria)
    Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.