-
loading
Solo con l'immagine

Dialogatore house sos


Elenco delle migliori vendite dialogatore house sos

Chieti (Abruzzo)
Se cerchi una prima esperienza IN AMBITO SOCIALE formativa e flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero o lo studio, e hai spiccate doti comunicative, oltre ad una forte sensibilità, candidati ora per diventare Dialogatore in house per Fondazione Paoletti. Il dialogatore lavora 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare. Lavora presso stand posizionati in zone di passaggio con la finalità di sensibilizzare le persone facendo conoscere la nostra realtà, le nostre idee, i nostri progetti e limportanza della nostra attività in modo da ottenere il consenso di nuovi sostenitori regolari. Se cerchi un lavoro che concilii la tua voglia di crescere professionalmente e la voglia di impegnarti in unattività socialmente rilevante, questa è la posizione giusta. Requisiti indispensabili del dialogatore fundraiser f2f: -disponibilità flessibile; - disponibilità immediata nella città di lavoro; -ottime capacità comunicative e relazionali con il pubblico; -non è richiesta esperienza nel settore; Offriamo al dialogatore fundraiser f2f: -contratto di formazione retribuita con possibilità di inserimento nella struttura a tempo determinato; -possibilità di crescita grazie al lavoro per obiettivi; -formazione costante nel ramo della comunicazione relazionale; -ambiente di lavoro stimolante e flessibile; -pagamenti puntuali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RAVESS srl consolidata agenzia di comunicazione seleziona a ROMA: giovani laureati, studenti universitari da inserire nell'immediato come PROMOTER /DIALOGATORE presso centri commerciali, supermercati, eventi fieristici, piazze, per presentare i progetti e le attività d importanti ONLUS clienti quali: FONDAZIONE LEGA DEL FILO D'ORO, SOS VILLAGGI DEI BAMBINI ITALIA. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco con: -Spiccate doti comunicative -Predisposizione al lavoro di team -Flessibilità, entusiasmo e determinazione DISPONIBILITÀ PART TIME VERTICALE O FULL TIME: dalle 3 alle 5 giornate a settimana NOI TI OFFRIAMO: Fisso giornaliero /mensile garantito Formazione continua in aula e sul campo Lavoro in location prestigiose (no porta a porta) Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Visita il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook "Ravess".
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per il nostro programma di raccolta fondi f2f in house, ricerchiamo TEAM LEADER CON ESPERIENZA f2f. Il team leader f2f coordinerà e guiderà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di PADOVA. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare il team leader f2f seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento sul campo dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO al Team Leader f2f: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso lordo di 1500 euro + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: PADOVA Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.