Dialogatore prima esperienza pd
Elenco delle migliori vendite dialogatore prima esperienza pd
Padova (Veneto)
Per ampliamento carrozzeria, cerchiamo verniciatori, montatori,meccanici, anche se prima esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Industrial Controller (M/F) che ricerchiamo, avrà le seguenti responsabilità:Reportistica mensile;Pricing e costificazione;Analisi dei KPI's;Valutazione distinta base;Budget e forecast;Valutazione processi produttivi;Supporto alla proprietà per le strategie di business.Realtà in crescita - Lavorazione materia prima - Proprietà giovane e dinamicaRiferimento diretto per Proprietà e Produzione - CDG implementato L'Industrial Controller (M/F) ideale, possiede:Laurea in discipline economiche;Ottima conoscenza di Excel;Esperienza in Revisione;Attitudine al team work ed ai rapporti interpersonali;Multitasking e propensione al problem solving.Realtà del settore Building and Construction, che opera sia su commessa che con una sua produzione standard, della provincia SUD di Padova, ricerca un Industrial Controller (M/F) che abbia avuto esperienza nell'ambito o nella revisione, da inserire all'interno della struttura.Ottima opportunità di carriera nella provincia Sud di Padova, per un'azienda del settore Building and Construction, con possibilità di operare in autonomia, ma con continuo supporto da parte della Responsabile Amministrativa e del Consulente esterno.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LHotel Mioni Pezzato, 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca un Capo Partita Antipasti bravo nella buffettistica per rafforzare la propria brigata di circa 18 persone, proponendo una cucina di pensione di alta qualità. Caratteristiche degli outlet: 1 ristorante principale dove vengono serviti colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) e il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci, da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti à la carte. 1 Ristorante secondario che propone panini e insalate e un servizio à la carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo: Ambiente stimolante, positivo e appassionato Alloggio rinnovato in camera singola con WIFI e TV disponibile Lavoro dinamico in un team motivato Forte stimolo al miglioramento Struttura aperta tutto lanno Work-life balance (a settimana: 2 riposi, orari fissi di 44 ore, con termine serale prima delle 10:00) 13° e 14° mensilità Attrezzature di ultima generazione Possibilità di crescita allinterno della struttura Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni) Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Divisa professionale Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo: Passione per il mestiere Spirito di squadra Esperienza pregressa in hotel (livello medio/medio alto) preferibile Capacità organizzative Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Interesse per la cucina di qualità con numeri importanti Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
Vista prodotto
Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore impiantistica sita in zona Cadoneghe (PD) un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA. Si valutano candidati/e in possesso di competenze a livello meccanico ed elettrotecnico con pregressa, anche breve, esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà della manutenzione di impianti industriali, l’incarico prevede trasferte nel nord Italia. Si offre contratto full-time a tempo indeterminato. Si valutano anche candidati alla prima esperienza, in possesso di diploma di perito meccanico, interessati a percorso di formazione finalizzato all’inserimento stabile. Inviaci la tua candidatura con Rif. MAN/IMP a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda commerciale ricerca stagista/apprendista da inserire con mansioni di ufficio amministrativo, anche prima esperienza. Età richiesta: 18-29 anni Si richiede diploma di scuola secondaria in ambito amministrazione, finanza e marketing (ragioneria) - operatore amministrativo segretariale. Mansioni previste: centralino, corrispondenza, controllo ddt clienti e fornitori, fatturazione mensile, inserimento prima nota, archiviazione documenti, caricamento articoli in gestionale. Orario full time, 40 ore settimanali. Preferibile residenza in zone limitrofe, entro 10 km dal punto vendita di Trebaseleghe (PD).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR, filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare industriale OPERAIO DI PRODUZIONE - SETTORE ALIMENTARE La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà di preparazione ingredienti e cottura industriale di primi e secondi piatti; preparazione per il processo di surgelazione; confezionamento e imballaggio prodotto finito. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa anche minima maturata in contesti produttivi/o prima esperienza con forte interesse per il settore; - Buona manualità; - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro; - Gradito il possesso del diploma alberghiero. Orario di lavoro: full-time, su turni. Zona di lavoro: San Giorgio delle Pertiche (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Siamo un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire servizi di alta qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti. Stiamo cercando Consulenti Telefonici Outbound anche prima Esperienza per lavorazione di campagne PROSPECT. - NO SMART WORKING - Sede di lavoro: Vigonza (PD) - Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 - Stipendio mensile: dai 1250 ai 2000euro netti (FISSO COMPRESO) Il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è una persona con tanta voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità comunicative e una forte propensione commerciale. Offriamo: - Formazione commerciale con affiancamento “on the job”; - Contratto a norma di legge (NO P.IVA), durata Contratto: 3-24 mesi; - Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane PER CANDIDARSI PUOI INVIARE CURRICULUM A [email protected] PER INFO: https://www.instagram.com/fl_business_group/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Siamo un'Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire servizi di alta qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti. Stiamo cercando Consulenti commerciali Outbound anche prima Esperienza per lavorazione di campagne PROSPECT. - NO SMART WORKING - Sede di lavoro: Vigonza (PD) - Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 - Stipendio mensile: dai 1350 ai 1800euro netti. Il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è una persona con tanta voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità comunicative e una forte propensione commerciale. Offriamo: - Formazione commerciale con affiancamento “on the job”; - Contratto a norma di legge (NO P.IVA), durata Contratto: tempo indeterminato dopo periodo di osservazione - Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane - Abbigliamento business obbligatorio PER CANDIDARSI PUOI INVIARE CURRICULUM A [email protected] PER INFO: https://www.instagram.com/fl_business_group/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Santa Maria la Longa (Friuli Venezia Giulia)
umana Umana cerca per azienda del settore metalmeccanico in zona Mestrino (PD) studenti anche prima esperienza per lavoro estivo dal 27/06 al 26/08. La risorsa potrà essere adibita a mansioni di assemblaggio, montaggio, carico/scarico merce o imballaggio. Requisiti: Disponibilità immediata; Buona manualità; Disponibilità a lavorare su tre turni; Orario: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, divisione di FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.3 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 (Pausa a pranzo dalle 13.00 alle 14.30) •Stipendio mensile medio: da EURO 1200 NETTI a salire (fisso mensile + premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •Responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa; •flessibilità di orario (9.00-16.00 oppure 11.00-18.00) I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.1 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 •Stipendio mensile: da EURO 1200 A 1800 NETTI(fisso mensile+ premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.1 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 •Stipendio mensile: EURO 1350 A 1800 NETTI (fisso mensile + premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
Smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.1 Impiegati COMMERCIALI da inserire nel TEAM di Sales Service per un PART TIME 6 ORE (9.00-16.00): •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-16.00 •Stipendio mensile medio: EURO 1200 NETTI (fisso mensile + premi di produzione) Dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati scelti svolgeranno l’attività d’ufficio all’interno dell’area commerciale aziendale: la mansione prevede l’elaborazione di Mail Marketing da preparare per i clienti aziende del territorio italiano (non lavoriamo con l’estero) ed eventuale gestione business del cliente (creare preventivi marketing B2B da spedire ai clienti). Competenze necessarie: •Ottima padronanza della lingua italiana; •Competenze base utilizzo PC (pacchetto office); •Predisposizione al lavoro di gruppo; •responsabilità e propensione commerciale Offriamo: •Formazione completamente gratuita (primi 3 giorni da visitatore) •Contratto a tempo determinato con scopo assunzione; •aperte posizioni anche per prima esperienza lavorativa I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Villafranca Padovana (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito in zona Villafranca Padovana (Pd)) un COMMERCIALISTA ABILITATO. Il professionista, che deve aver maturato solida esperienza nel ruolo, costituirà riferimento per i colleghi del settore contabile e fiscale; si occuperà in prima persona di bilanci, dichiarativi, contrattualistica, business plan, consulenza al cliente. Si valutano candidati in possesso di abilitazione alla libera professione, con disponibilità full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. ABI/COMM a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto