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Dialogatore progetti onlus


Elenco delle migliori vendite dialogatore progetti onlus

Chieti (Abruzzo)
Se cerchi una prima esperienza IN AMBITO SOCIALE formativa e flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero o lo studio, e hai spiccate doti comunicative, oltre ad una forte sensibilità, candidati ora per diventare Dialogatore in house per Fondazione Paoletti. Il dialogatore lavora 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare. Lavora presso stand posizionati in zone di passaggio con la finalità di sensibilizzare le persone facendo conoscere la nostra realtà, le nostre idee, i nostri progetti e limportanza della nostra attività in modo da ottenere il consenso di nuovi sostenitori regolari. Se cerchi un lavoro che concilii la tua voglia di crescere professionalmente e la voglia di impegnarti in unattività socialmente rilevante, questa è la posizione giusta. Requisiti indispensabili del dialogatore fundraiser f2f: -disponibilità flessibile; - disponibilità immediata nella città di lavoro; -ottime capacità comunicative e relazionali con il pubblico; -non è richiesta esperienza nel settore; Offriamo al dialogatore fundraiser f2f: -contratto di formazione retribuita con possibilità di inserimento nella struttura a tempo determinato; -possibilità di crescita grazie al lavoro per obiettivi; -formazione costante nel ramo della comunicazione relazionale; -ambiente di lavoro stimolante e flessibile; -pagamenti puntuali.
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Cagliari (Sardegna)
e cerchi un lavoro dinamico, flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero e hai spiccate doti comunicative, candidati ora per diventare il nostro PROMOTER SOCIALE. I nostri promoter fundraiser infatti acquisiscono ogni anno migliaia di donatori e sono fondamentali per la Fondazione che, coi suoi progetti nel mondo, promuove il benessere sociale, leducazione e i diritti dellinfanzia. Lavoriamo presso dei desk posizionati nelle zone di affluenza, sensibilizziamo le persone ai valori delleducazione e dello sviluppo di sé, e condividiamo con i nostri sostenitori il frutto della ricerca neuroscentifica della nostra Fondazione. Offriamo ai nostri promoter sociali tutto il supporto necessario per lo svolgimento dellattività. Molta importanza viene data alla formazione costante per svolgere al meglio il lavoro. Cosa offriamo: · Inserimento immediato · 25-30 ore settimanali · Compenso fisso più bonus in relazione agli obiettivi raggiunti · Formazione costante su progetti, tecniche di dialogo e competenze trasversali · Incontri con gli operatori umanitari
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Salerno (Campania)
Promoter per Onlus Salerno Diventa Promoter/Dialogatore, per il canale No Profit di OF Team. Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del Dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando iprogetti di importanti organizzazioni no-profite permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del Dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazionee della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si riceverà formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Inviaci il Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e ti contatteremo per un colloquio conoscitivo! Inserzionista: OF Team
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Roma (Lazio)
RAVESS srl consolidata agenzia di comunicazione seleziona a ROMA: giovani laureati, studenti universitari da inserire nell'immediato come PROMOTER /DIALOGATORE presso centri commerciali, supermercati, eventi fieristici, piazze, per presentare i progetti e le attività d importanti ONLUS clienti quali: FONDAZIONE LEGA DEL FILO D'ORO, SOS VILLAGGI DEI BAMBINI ITALIA. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco con: -Spiccate doti comunicative -Predisposizione al lavoro di team -Flessibilità, entusiasmo e determinazione DISPONIBILITÀ PART TIME VERTICALE O FULL TIME: dalle 3 alle 5 giornate a settimana NOI TI OFFRIAMO: Fisso giornaliero /mensile garantito Formazione continua in aula e sul campo Lavoro in location prestigiose (no porta a porta) Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Visita il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook "Ravess".
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Milano (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
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Voghera (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
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Monza (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Selezioniamo studenti/neolaureati o giovani diplomati dai 18 ai 30 anni per attività di fund-raising presso STAND posti in luoghi di forte affluenza pubblica. Compito del dialogatore è quello di incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni umanitarie al fine di acquisire nuovi sostenitori. Offriamo formazione continua in aula e “on the job” per accrescere e sviluppare capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi. Se ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
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Milano (Lombardia)
Consorzio Farsi Prossimo Soc. Coop. Soc. Onlus è una Società Cooperativa Sociale onlus nata nel 1998. E' costituito da 11 cooperative sociali che operano prevalentemente sul territorio di Milano. Il Consorzio interviene promuove l’emancipazione e l’autonomia delle persone attraverso servizi di sostegno e accompagnamento, progetti e opportunità lavorative, per aiutare le persone a liberarsi dal bisogno e a reinserirsi nella comunità come soggetti attivi. Progetta interventi sociali, servizi e soluzioni innovative principalmente negli ambiti relativi alle seguenti aree: salute mentale, immigrazione e rifugiati, intercultura, servizi per anziani, disagio minorile, emarginazioni gravi, vittime della tratta, raccolte differenziate di abiti usati e rifiuti tecnologici, carcere, rom; promuovere i principi e la cultura della cooperazione sociale. Il candidato che stiamo cercando è una persona dinamica, motivata all'apprendimento e interessata a conoscere il funzionamento di progetti sociali nell'ambito dell'inserimento lavorativo e predisposta alle relazioni interpersonali e con soggetti fragili. La persona sarà inserita all'interno di un team con psicologi e psicoterapeuti e si occuperà di azioni quali: - redazione della scheda di presa in carico utente per mezzo di colloquio - orientamento professionale - ricerca attiva - percorso di coaching - bilancio competenze - analisi candidature - revisione dei CV - preparazione schede presentazioni candidati utili a valorizzare competenze di vita e professionali - programmazione ed erogazione attività di formazione di soft skills - preparazione documentazione per avvio tirocinio extra-curriculari (convenzione e progetti formativi) - colloqui di tutoraggio durante il percorso di tirocinio - colloqui monitoraggio con tutor aziendali - colloqui restituzioni con enti invianti per valutazione progetto di vita dell'utente. In merito all'emergenza nazionale legata al Covid-19 una parte delle attività sarà svolta in smart-working.
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Roma (Lazio)
WeWorld onlus da 20 anni opera in 26 paesi per difendere i diritti dei bambini e delle donne. Il «face to face» è un’azione di Raccolta Fondi finalizzata all’acquisizione di sostenitori regolari al fine di sostenere i progetti in Italia e nel mondo. Il Coordinatore di team dovrà guidare un gruppo composto da 4/5 persone e attivo su fasce orarie flessibili, e presente presso centri commerciali e luoghi di aggregazione (es. eventi), al raggiungimento degli obiettivi e garantire il corretto svolgimento delle attività di raccolta fondi. ATTIVITA’ • Coordinare e monitorare il team assegnato • Acquisire nuovi donatori regolari a livello individuale e di team • Supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione • Supportare il coordinatore regionale nella gestione dell'area • Garantire la logistica e le attività di back office • Reportizzare l’attività/risultati del team secondo le scadenze definite REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza di almeno 2 ANNI come team leader/coach nella raccolta fondi face to face/o nella vendita diretta • Adesione alla mission di WEWORLD Onlus • Leadership unita a doti comunicative e di ascolto • Proattività, determinazione e spiccata propensione al problem solving • Capacità di lavorare per obiettivi OFFRIAMO • Forma contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa(CO.CO.CO) • Compenso Lordo pari a 900 € (FISSO GARANTITO)+ Compenso Variabile secondo un piano incentivi collegato ai risultati (individuali e di team) • Crescita professionale all’interno di un piano di espansione nazionale 2019/2021 • Supporto costante (coaching), aggiornamento sui progetti/campagne e scambi con i vari Dipartimenti dell’organizzazione (es. Cooperazione internazionale e Advocacy, Fundraising) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €900,00 - €2.000,00 al mese
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Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Ti piacerebbe diventare un professionista e crearti una carriera nel settore dell'Event Marketing? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando! LoA Marketing società specializzata nella creazione di campagne di pubblicità diretta all'interno di Eventi, seleziona: Brand Ambassador - Milano - Duomo La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e sa lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando nei migliori Eventi organizzati a Milano e Hinterland (come Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc). Se cerchi un'azienda pronta a darti l'opportunità di sviluppare un percorso di crescita nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista, contribuendo al contempo alla realizzazione di progetti di Onlus che miglioreranno il futuro del mondo, l'hai trovata! Ti offriamo: (Oltre a regolare contratto e pagamenti) formazione -a spese aziendali- certificata e personalizzata. Possibilità di prendere parte a viaggi spesati nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, ma soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all'interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Prevediamo un progetto di crescita e siamo pronti ad investire per formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite, anche quelle alla prima esperienza lavorativa. Richiediamo: Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L'attività lavorativa sarà in ogni caso autonomamente gestibile. Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.
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Lecce (Puglia)
Associazione Welcome Children Onlus cerca in Lecce Liberi professionisti indipendenti con partita Iva nelle categorie di psicologi psicoterapeuti e logopedisti per condivisione studi specialistici in comune in ambulatorio multispecialistico (affitto mensile 140 euro escluse spese utenze per uso estemporaneo studi) e progetti di lavoro in comune (training apprendimenti e terapie) come équipe multidisciplinare. Si cercano liberi professionisti con minimo 4 anni di esperienza clinica con minori e famiglie. Inviare curriculum vitae con la fotografia
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Italia (Tutte le città)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia Onlus cerca responsabili di postazione su Agrigento. Essi dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere i volontari con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo i turni programmati. Si tratta di un lavoro flessibile, che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. È prevista una formazione iniziale, un compenso fisso e dei bonus.
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