-
loading
Solo con l'immagine

Dialogatori time stand


Elenco delle migliori vendite dialogatori time stand

STAND PER APPLE WATCH, ALUMINUM 4 IN 1 PER APPLE IWATCH SUPPORTO DI RICARICA IPHONE AIRPODS STAZIONE DOCK PER APPLE WATCH 3/2/1/X AIRPODS/IPHONE/8/8PLUS/7PLUS/6S/6SPLUS/IPAD, GRIGIO
  • È finemente fatto di alluminio durevole, adatto a tutti i vostri iphone per rendere la vostra scrivania e il vostro comodino più ordinati. Compatibile con iPhone12/12pro/12 mini/12 pro max/11 serie/Xs/X Max/XR/X/8/ 8P/7/7P/6S/6S Plus.
  • Per iphone stand: è finemente fatto di alluminio resistente, può essere un supporto per iPhone dopo la carica, supporta un comodo angolo di visualizzazione verticale per facetime skype.... E supporta il tuo iphone con diversi casi di spessore.
  • Supporto di ricarica per iPhone: Funziona esclusivamente con il tuo cavo Lightning di Apple (non incluso) e lo trasforma comodamente in un supporto di ricarica per la tua scrivania o comodino. Presenta il tuo dispositivo per un'interazione robusta e a mani libere come Face Time.skype.
  • Progettato per adattarsi alla maggior parte delle custodie per iPhone: Le clip per cavi regolabili in altezza permettono di utilizzare il supporto con la maggior parte dei casi sul mercato - specialmente quelli con porte incassate dove nessun'altra docking station si adatta. Il supporto regolabile si adatta al 99% delle custodie protettive sul mercato.
  • Installazione facile: tappetino antiscivolo sul fondo. tappetino antiscivolo assorbe sul fondo del prodotto per fornire una maggiore stabilità, mantiene l'intero dispositivo più sicuro. Non include il cavo Apple e il caricatore. Solo uno stand.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAND APPENDIABITI ALLUNGABILE DA TERRA IN ACCIAIO TELESCOPICO ALLUNGABILE CON RUOTE ATTACCAPANNI 78 X 41 X 90/165 CM (SINGOLO)
  • Camera da letto disordinata?, mucchi di vestiti ovunque? La nostra soluzione è questo nuovissimo stand appendiabiti in metallo e plastica!
  • Dotato di solida struttura in metallo e plastica nera più stabile solida e resistente, ottima capacità di carico con asta appendigrucce e ripiano d'appoggio inferiore per scarpe e borse.
  • Con questo stand appendiabiti potrai personalizzare l’altezza dell' asta appendigrucce come meglio preferisci grazie all'altezza regolabile della struttura per poter personalizzare lo stand stand come meglio si preferisce.
  • Dotato infine di 4 ruote che vi permetteranno di spostare lo stand appendiabiti da una parte all'altra della stanza senza alcun tipo di sforzo.
  • Dal design minimale e moderno questo stand appendiabiti si colloca tranquillamente in qualsiasi tipo di ambiente e arredamento valorizzando quest'ultimo rendendolo davvero unico.
  • I materiali utilizzati e la sua funzionalità rendono lo stand appendiabiti in acciaio di Bakaji un complemento d'arredo di altissima qualità che non può assolutamente mancare all'interno della tua camera da letto.
  • La tua camera da letto o il tuo ingresso saranno sempre in ordine con questo bellissimo stand appendiabiti
  • Altezza regolabile: 90 - 165 cm - Dimensioni totali: 41,5 x 78,5 x 165 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cerchiamo nuovi Fundraiser per la raccolta di nuovi sostenitori regolari Greenpeace è indipendente, non accetta donazioni ne da governi ne da aziende, ma solo privati cittadini. Il programma di Dialogo Diretto è la parte più importante della raccolta fondi. OFFRIAMO Buona retribuzione proporzionale ai risultati. Formazione in aula e affiancamento sul campo. Ambiente di lavoro allegro, dinamico e coinvolgente. Contratto direttamente con l'associazione: no agenzie, no intermediari. Possibilità di crescita interna al programma. CERCHIAMO Voglia di guadagnare. Passione per le tematiche ambientali. Buona dialettica e perfetta padronanza della lingua italiana. Disponibilità per un part time di 6 ore al giorno. Persone solari, proattive e orientate al risultato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VENDITORI PER STAND/DIALOGATORI ONLUS IDMC srl agenzia di comunicazione e marketing leader in Italia ed in Europa, seleziona Dialogatori per Campagne di Raccolta Fondi su incarico di primarie organizzazioni non profit. La figura richiesta lavorerà in un team di 3/5 Dialogatori presso stand informativi allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali delle più grandi città italiane, con l’obiettivo di reclutare soci sostenitori per le nostre Organizzazioni clienti. Chi stiamo cercando Giovani talenti della vendita tra i 18 ed i 30 anni con: Capacità di convincere Determinazione a lavorare per obiettivo Propensione a lavorare in Milano ,Pavia,Lodi,Monza Brianza,e nella cintura dell’Hinterland Milanese Disponibilità a lavorare 4 settimane minimo consecutive Cosa offriamo Guadagno con fisso + rimborso spese più bonus pagamenti mensili legati alla produzione Formazione costante per permettere il raggiungimento degli obiettivi Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Se possiedi i requisiti richiesti, invia la tua candidatura a selezione@idmcsrl.com e sarai invitato a partecipare ai Colloqui di Selezione che RIGUARDERANNO CANDIDATI nelle città di , Milano,Pavia,Lodi ,Monza Brianza e tutte le cittadine nell’Hinterland Milanese.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
DESCRIZIONE Joy Fundraising S.r.l., azienda leader nell'ambito del dialogo diretto dal 2012, organizza campagne di raccolta fondi su stand per importanti clienti del settore No Profit a Firenze e dintorni, in Lombardia e in Piemonte. CHI CERCHIAMO? Un Responsabile / Team Leader face to face per l’area di Firenze Esperienza di almeno 6 mesi come dialogatore nella raccolta fondi face to face NON è un lavoro porta a porta o street - NO partita iva COSA OFFRIAMO? Lavoro full time 5 giorni/settimana festivi esclusi Attività su stand posizionati in location selezionate e di qualità Fisso mensile netto a partire da € 900.00 (offerta personalizzate in base all’esperienza) + interessanti provvigioni Rimborsi spese per gli spostamenti da Firenze Inserimento diretto a scopo assunzione Ottime prospettive di crescita professionale ed economica COSA GARANTIAMO? Formazione settimanale in aula Seminari periodici presso le sedi dei nostri Clienti Manuale di formazione esclusivo e materiali aggiornati Tablet aziendali Ambiente giovane e dinamico PRINCIPALI MANSIONI Gestione di un gruppo di dialogatori dal punto di vista sia strategico-formativo sia operativo Formazione delle nuove risorse Perseguimento dell'obiettivo del Team Confronto costante con ufficio eventi e coordinamento
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DialogoDiretto srl è una realtà lavorativa giovane formata da team di studenti, neolaureati, diplomati impegnati come Dialogatori/promoter presso stand in tante città del nord Italia. Sono ragazzi con una marcia in più, intraprendenti, capaci di trasformare i propositi in traguardi raggiunti. LAVORO RETRIBUITO PER STAND UMANITARI #studenti/diplomati: Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un Tour di 2 settimane con diplomati, studenti e laureati della tua età da tutta Italia! COSA FACCIAMO Lavoriamo in gruppo VIAGGIANDO settimanalmente nelle piazze italiane per dialogare con i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie internazionali - come Save the Children - attive più che mai in questo periodo storico, soprattutto per aiutare le popolazioni in guerra. PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane a tua scelta: Dal 3 aprile al 17 aprile Dal 10 aprile al 24 aprile Dal 17 aprile al 1 maggio Dal 24 aprile al 8 maggio DIALOGODIRETTO CHI SELEZIONA' Vogliamo entrare in contatto con persone motivate a battersi ogni giorno contro l'indifferenza della gente. Ragazzi/e ambiziosi, studenti o laureati che sentono il desiderio di sviluppare doti di comunicazione e leadership attraverso la nostra formazione costante e la pratica del lavoro allo stand. Non offriamo un "lavoretto" ma un'occasione concreta di crescita e sviluppo professionale. GUADAGNI BENE A SVOLGI UN LAVORO ETICO: Cosa avrai diventando uno di noi' APPARTAMENTO GRATIS da condividere con il team di lavoro RIMBORSO viaggi - una base di iniziali 350 EURO nette per 2 settimane + premi (di solito altri 350 euro). Aumenti dalla 4° settimana di lavoro Un attestato dopo 4 settimane. Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi. Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno INVIA ADESSO IL TUO CURRICULUM e scegli le settimane in cui lavorare con noi COLLOQUI SKYPE
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DESCRIZIONE Siamo una agenzia di marketing attiva in Italia da più di 20 anni. Lavoriamo con studenti, diplomati, neolaureati con i nostri stand nelle città italiane: viaggiamo e viviamo insieme per 2 o 3 settimane a nostra scelta! LEGGI QUI SOTTO COSA FACCIAMO: Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso banchetti nelle piazze, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie. La parola chiave è superare se stessi, essere degli ottimi venditori per delle cause benefiche importantissime! QUANDO LAVORERAI? Scegli 3 settimane consecutive e parti subito con il tuo team. Per chi è studente c’è la possibilità di partire anche solo 2 settimane in caso di reale motivazione. dal 31 ottobre al 21 novembre dal 7 novembre al 28 novembre dal 14 novembre al 5 dicembre dal 21 novembre al 12 dicembre dal 28 novembre al 19 dicembre I VANTAGGI: Residence gratis Rimborso viaggi Una retribuzione a premi + una base fissa settimanale Una formazione costante compresa nel periodo lavorativo Un attestato riconosciuto dalle principali università CHI CERCHIAMO: Spiriti liberi e open-minded Personalità da venditori che amano sfidare se stessi per migliorare Caratteri aperti e indipendenti INVIA ORA IL TUO CURRICULUM >>>>>Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype. Visita la nostra pagina: www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VIAGGIA con noi una settimana dal 12 AL 19 DICEMBRE 2021!!! Siamo una agenzia di marketing attiva in Italia da più di 20 anni. Lavoriamo con studenti, diplomati, neolaureati con i nostri stand nelle città italiane: viaggiamo e viviamo insieme durante tutto l'anno e dal 12 al 19 dicembre sarà l'ultima occasione per questo 2021! Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso banchetti nelle piazze, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie come Unicef e Save the Children. Siamo spiriti liberi e open-minded, amiamo sfidare noi stessi per migliorare e che abbiamo un carattere aperto e indipendente! COSA OTTIENI? 1. Residence gratis e Rimborso viaggi 2. Una retribuzione a premi + una base fissa settimanale 3. Una formazione costante compresa nel periodo lavorativo 4. Un attestato riconosciuto dalle principali università INVIA ORA IL TUO CURRICULUM: Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype. Visita la nostra pagina: www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
DESCRIZIONE Siamo una agenzia di marketing attiva in Italia da più di 20 anni. Lavoriamo con studenti, diplomati, neolaureati con i nostri stand nelle città italiane: viaggiamo e viviamo insieme per 2 o 3 settimane a nostra scelta! LEGGI QUI SOTTO COSA FACCIAMO: Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso banchetti nelle piazze, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie come Unicef e Save the Children. La parola chiave è superare se stessi, essere degli ottimi venditori per delle cause benefiche importantissime! QUANDO LAVORERAI? Scegli 3 settimane consecutive e parti subito con il tuo team. Per chi è studente c’è la possibilità di partire anche solo 2 settimane in caso di reale motivazione. dal 14 novembre al 28 novembre dal 21 novembre al 5 dicembre dal 28 novembre al 12 dicembre dal 5 dicembre al 19 dicembre I VANTAGGI: 1. Residence gratis e Rimborso viaggi 2. Una retribuzione a premi + una base fissa settimanale 3. Una formazione costante compresa nel periodo lavorativo 4. Un attestato riconosciuto dalle principali università CHI CERCHIAMO: Spiriti liberi e open-minded, personalità da venditori che amano sfidare se stessi per migliorare e che abbiano un carattere aperto e indipendente! INVIA ORA IL TUO CURRICULUM >>>>>Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype. Visita la nostra pagina: www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. Promoter Stand universitari e laureati in viaggio: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo, per ampliamento del nostro team di vendita già consolidato, promoter ambosessi, anche prima esperienza, per lavoro di promozione a diretto contatto con il pubblico presso stand dedicato nel C.C. Carosello (Carugate). Richiediamo: - Domicilio in zone limitrofe; - Spiccate doti di problem solving; - Possibilità di lavorare full time o part time; Offriamo: - Formazione iniziale ed affiancamento continuo; - Concrete possibilità di crescita professionale; Se interessati inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
HOOKS ITALIA per conto di FG MARKETING, azienda Leader nel contatto diretto con il pubblico, ricerca nuovi promoter, part/full time, da inserire nel team. L'Azienda sii rivolge a chi è in possesso di ottime doti comunicative, ed eccellente uso della lingua italiana scritta, parlata e dettata. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa come promoter. L'azienda fornisce la migliore formazione certificata a livello italiano. Si offrono mensilmente incentivi fissi + commissioni. L'attività si svolge principalmente presso stand in centri commerciali, supermercati, fiere, ospedali, farmacie, aeroporti, banche ecc. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.