Diana f kit
Elenco delle migliori vendite diana f kit
Italia
Kit di tubi radiatore Samco: tubi radiatore prodotti in silicone ad alte prestazioni. La forma e le proprietà termiche ottimizzate garantiscono un migliore raffreddamento: temperature fino a 5°C più basse! I tubi radiatore Samco sono prodotti in silicone con teassuto interno di rinforzo per una maggiore durata nel tempo. Disponibili anche i kit di fascette in acciaio inox ad alte prestazioni, venduti separatamente. I kit contengono tutti i tubi necessari per linstallazione del radiatore. Contenuto kit: n.6 tubi radiatore
224,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit vite di regolazione della miscela aria/benzina: ricambio carburatore di qualità pari all'originale. Kit composto da: vite di registro, molla e o-ring. Codice originale Suzuki: 13279-33E00.
8,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit completo dischi frizione in acciaio TRW-Lucas: diametro e spessore identici ai dischi originali. Questi dischi frizione in acciaio sono prodotti utilizzando acciaio di elevata qualità: grazie alla precisione nella lavorazione si ottiene una perfetta distribuzione del peso. L'elevata qualità dei dischi frizione intermedi TRW-Lucas garantisce una minore abrasione e una durata maggiore. Caratteristiche: diametro: massimo esterno 138mm, interno senza denti 119mm, interno minimo 102mm spessore: 2mm numero dischi in acciaio: 5 codice originale TRW-Lucas: MES329-5
32,95 €
Vista prodotto
Italia
Kit completo dischi frizione in acciaio TRW-Lucas: diametro e spessore identici ai dischi originali. Questi dischi frizione in acciaio sono prodotti utilizzando acciaio di elevata qualità: grazie alla precisione nella lavorazione si ottiene una perfetta distribuzione del peso. L'elevata qualità dei dischi frizione intermedi TRW-Lucas garantisce una minore abrasione e una durata maggiore. Caratteristiche: diametro: massimo esterno 130mm, interno senza denti 107mm, interno minimo 99mm spessore: 2mm numero dischi in acciaio: 10 codice originale TRW-Lucas: MES342-10
72,94 €
Vista prodotto
Italia
Piastra superiore di sterzo ABM Superbike adatto per diversi modelli Suzuki GSX 600 F prodotti dal 1988 al 1997: tutti le piastre ABM sono fresate con macchine a controllo numerico in alluminio ad alta resistenza di spessore 15-20mm. La posizione del blocchetto di accensione originale della moto non viene modificata dato che rimane montato sulla nuova piastra forcella. Il colore della piastra di sterzo ABM Superbike corrisponde sempre al colore del telaio e della piastra forcella originale: la finitura delle piastre superiori di sterzo è anodizzato lucido resistente agli agenti atmosferici. Le piastre forcella ABM sono dotate di riser per manubrio diametro standard 22mm: completo di tutti i componenti di montaggio. Se necessario, la confezione contiene anche anelli distanziatori, viti e ghiere di sterzo. Caratteristiche delle piastre di sterzo ABM: riser manubrio: diametro 22mm prodotto in alluminio ad alta resistenza: spessore 15-20mm ricavato dal pieno con macchine CNC: finitura anodizzata lucida colore corrispondente alla piastra di sterzo originale completo per il montaggio
229,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit tappi telaio Puig prodotti in resistente plastica ABS: adatto per diversi modelli BMW F 750 e 850 GS prodotti dal 2018 in avanti. Il kit di cover talaio Puig offre la soluzione per coprire i buchi sgradevoli che il telaio di tutte le moto di serie hanno: il kit tappi Puig risolverà il problema donando un nuovo look alla tua moto! Contenuto del kit tappi telaio Puig: n.2 tappi diametro 30mm
19,45 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Kit paraolio forcella All;Balls per moto da strada, fuoristrada (off;road) e supermotard composto da paraoli a 3 labbra per una tenuta ed una durata maggiore agli originali. NOTE: la foto è solo a scopo dimostrativo, ogni moto ha il suo kit specifico comprendente tutti i componenti necessari Oltre ai modelli nella tabella compatibilità è applicabile anche ai seguenti modelli: Buell X1 Lightning 1200 (dal 2000 al 2002) Buell S3 Thunderbolt 1200 (dal 1999 al 2001) Honda CB 400 F (1989/1990) Honda CB SC Nighthawk (dal 1991 al 2002) Honda Dominator 500 (dal 1993 al 1999) Honda GL Gold Wing 1200 (dal 1984 al 1987) Honda NT Hawk GT 650 (dal 1988 al 1991) Honda NTV Revere 600 (dal 1988 al 1991) Honda NTV Revere 750 (dal 1992 al 1997) Honda VF C Magna 1100 (dal 1983 al 1986) Honda VF F Interceptor 1000 (dal 1984 al 1986) Honda VF S Sabre (1984/1985) Honda VFR 400 (1990/1991) Honda VN Vulcan 900 88 (dal 1987 al 1995) / SE (dal 1988 al 1990) Honda VT 750 S (dal 2010 al 2013) Honda VTX R 1300 (dal 2005 al 2009) Kawasaki ZG Voyager XIII 1200 (dal 1986 al 2003
14 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Kit riparazione pinza freno posteriore, permette di ripristinare l'efficienza totale della pinza freno persa durante i chilometri di utilizzo. Si consiglia di sostituire completamente anche l'olio freni.Applicazioni:CB 750 F 1980 AL 1981CB F Bol d'Or 900 1979 AL 1980CBX 1000 1979 AL 1980 
29 €
Vista prodotto
Italia
Kit protezioni telaio ammortizzate Lightech per Honda CB 650 F e CB 650 R. Realizzate in magnesio e nylon, resistono agli impatti e alle abrasioni. Personalizzabili.
93,90 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro Combi kit. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Su diversi modelli di moto d'epoca, l'abbassamento dell'assetto può essere regolato sostituendo il sistema di collegamento dell'ammortizzatore al telaio, mentre sulle moto più recenti le possibilità sono solamente quelle di installare una molla più corta oppure un ammortizzatore completo ribassato -abbastanza costoso, ma con l'abbassamento estremo la soluzione migliore. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione delle molle anteriori, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Hyperpro Combi Kit è un kit sospensioni che consente di regolare la sospensione originale risparmiando la spesa di acquisto di un ammortizzatore completo: le molle forcella sono perfettamente abbinate alla molla del mono posteriore Hyperpro. Con questa combinazione si raggiunge nella maggior parte dei casi un miglioramento delle sospensioni dell'80%: per guadagnare un ulteriore 20% possiamo offrire l'ammortizzatore posteriore Hyperpro. Il Combi Kit Hyperpro è il pacchetto più efficace per ottenere il miglior settaggio possibile dalle sospensioni di serie. Caratteristiche kit ribassamento Hyperpro Combi: abbassamento assetto moto: 40mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella, molla mono ammortizzatore completo di manuale d'installazione con dati di configurazione
279,45 €
Vista prodotto
Italia
Kit di regolazione dell'altezza Hyperpro. Le moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioni. Un'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto. Quando si va in moto è tutta una questione di fiducia! Questa è la ragione per cui Hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezza. Con il kit di rialzo sospensioni Hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mm. Le molle ribassate Hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso peso. Installando il kit di regolazione altezza Hyperpro, insieme alla sostituzione della molla posteriore, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! Molle forcella progressive Hyperpro progettate per sfruttare al meglio la corsa della forcella anteriore in condizioni di massima frenata, senza stravolgere l'assetto e il grip anteriore. Il kit garantisce: maggiore stabilità sui dossi,guida più confortevole,maggiore durata del pneumatic e maggiorgrip in condizioni di asciutto o bagnato. Caratteristiche kit modifica altezza Hyperpro anteriore: abbassamento forcella anteriore: 40mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella completo di manuale d'installazione con dati di configurazione
169,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit completo revisione gruppo frizione TRW-Lucas: kit completo di dischi frizione guarniti, dischi in acciaio, molle frizione e se necessario anche la guarnizione del coperchio frizione. I dischi frizione guarniti presenti nel kit sono prodotti con l'apporto di diverse miscele di materiale organico: ogni kit è progettato per rispettare le specifiche dei dischi frizione originali. I kit revisione frizione TRW-Lucas offrono una qualità superiore ai ricambi originali e un notevole risparmio. Caratteristiche dischi guarniti: materiale: organico diametro: massimo esterno 136mm, esterno senza denti 125mm, interno 102/108mm spessore: 3mm numero dischi guarniti: 8 Codice originale TRW-Lucas: MSK202
139,44 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.114 maglie: 520 ZRE, colore oro corona n.50 denti: colore nero pignone n.14 denti: colore nero
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.112 maglie: 520 ZRE, colore oro corona n.47 denti: colore nero pignone n.16 denti: colore nero
144,94 €
Vista prodotto
Italia
Kit di trasmissione Regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali. I kit catena Regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria. Kit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena Regina per ciascun tipo di applicazione. Le catene Regina utilizzano O-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola. I perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata. Pignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità. Caratteristiche: catena n.116 maglie: 525 ZRE, colore oro corona n.42 denti: colore nero pignone n.16 denti: colore nero
169,44 €
Vista prodotto
-
Successivo →