Dichiarazione valore
Elenco delle migliori vendite dichiarazione valore
DICHIARAZIONE CONFORMITÀ IMPIANTO ALLEGATO 1 29,7X21CM
- 1 dichiarazione
- 5 copie
- A4
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DICHIARAZIONE VEGANA DIETA NUTRIZIONE DONNA UOMO BAMBINI MAGLIETTA
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DICHIARAZIONE VEGANA DIETA NUTRIZIONE DONNA UOMO BAMBINI FELPA
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Torino (Piemonte)
avviso di vendita senza incanto lottizzazione a destinazione residenziale e area agricola annessa comune di san germano chisone (to) regolamento di gara il sottoscritto pier franco savoldi comunica che è stato autorizzato con decreto ministeriale mise.aoo pit.registro ufficiale.u.0353941.18-12-2019 ad indire un primo tentativo di vendita della piena proprietà della lottizzazione a destinazione residenziale la cui realizzazione è incompleta, piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi e di un'area agricola annessa, il tutto sito in comune di san germano chisone (to): •lotto a: p.e.c. piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi sito comune san germano chisone (to) in strada provinciale 168 – stradale pramollo con annessa area agricola esclusa dal p.e.c.. la realizzazione della lottizzazione è incompleta. l'area occupa una superficie di circa 8.413,00 mq di cui circa 5.300,00 mq sono lotti edificabili e i restanti 3.100,00 mq sono destinati alle urbanizzazioni. il volume edificabile complessivo è pari a 5.089,00 mc. il progetto distribuisce la potenzialità edificatoria su sette diversi lotti planimetricamente organizzati come segue. allo stato attuale risultano essere realizzati i sottoservizi, la strada di lottizzazione (asfalti esclusi) e pareti perimetrali, solai e coperture del "blocco c". i lotti a e b sono ancora terreni incolti: in progetto i lotti sono così suddivisi in aree edificabili: l'urbanizzazione dell’area prevede la realizzazione dell'unica strada di accesso con tutti i relativi servizi e sottoservizi, marciapiedi, parcheggi e spazi a verde per un totale di superfici come di seguito riportate: urbanizzazioni strade 1 330,00 mq marciapiedi 410,00 mq parcheggi da cedere 81,00 mq parcheggi 220,00 mq aree a verde da cedere 212,00 mq aree a verde 860,00 mq totale area urbanizzazioni 3 113,00 mq inclusa nel lotto oggetto di vendita è un'area agricola di circa 1.500,00 mq posizionata a monte della lottizzazione. la vendita del lotto intero, viene proposta al prezzo base d'asta di euro 835.000,00 oltre oneri di legge. si precisa inoltre che: - il tutto è meglio descritto nella perizia redatta dall’arch. emiliano bolis (rif. "relazione di stima p.e.c. piano esecutivo convenzionato in zona zn2 del prgi in comune di san germano chisone (to)") asseverata in data 22/11/2018, che è parte integrante del presente bando e alla quale si rimanda per ogni altro aspetto non menzionato nel bando; - il sottoscritto ritiene necessario procedere ad un bando di evidenza pubblica per selezionare il miglior acquirente; - il lotto come descritto è di proprietà della cooperativa edificatrice verro soc. coop. in liquidazione coatta amministrativa; - è intenzione procedere alla vendita dei beni nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, alle seguenti condizioni: a) non sono ammesse offerte inferiori al valore sopra indicato; b) la vendita senza incanto sarà effettuata dinanzi al notaio giovanni posio, notaio in brescia, con studio in via f.lli ugoni 32, al quale dovranno pervenire le offerte in busta chiusa e presso il cui studio è depositata tutta la documentazione inerente la gara stessa per consentire la visione agli interessati; c) l'offerente dovrà formalizzare un'offerta contenente i dati identificativi del soggetto interessato, del prezzo offerto, i termini di versamento dello stesso e la dichiarazione che il saldo dovrà essere pagato contestualmente alla stipula dell’atto pubblico di trasferimento; non saranno accettate proposte di acquisto formulate per persona da nominare; d) l'offerta è segreta e irrevocabile; e) le offerte ed i relativi depositi dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata, entro le ore 12:00 del giorno 19 marzo 2020, presso il succitato studio del notaio giovanni posio. le stesse saranno aperte avanti al notaio ed il bene sarà assegnato a colui che avrà effettuato l’offerta più alta. nel caso di pari offerte, si procederà ad una gara al rialzo tra le stesse con offerte di tre minuti in tre minuti in aumento non inferiori al 5% del prezzo base d’asta, nella stessa data e luogo di apertura delle buste, con relativa aggiudicazione al miglior offerente; f) le buste saranno aperte alle ore 12:00 del giorno 20 marzo 2020 presso lo studio del notaio incaricato, alla presenza degli offerenti intervenuti. in particolare, le buste contenenti l’offerta dovranno altresì contenere: - assegno circolare non trasferibile intestato a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca pari al 10% del prezzo offerto a titolo di deposito cauzionale infruttifero; - assegno circolare non trasferibile intestato a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca pari al 5% del prezzo offerto quale acconto spese e diritti di gara; - esatta indicazione (cognome, nome, luogo e data di nascita ovvero denominazione e sede sociale, oltreché domicilio e/o residenza e codice fiscale) del soggetto offerente il quale dovrà presentarsi al momento di apertura delle buste personalmente o per mezzo del rappresentante munito dei necessari poteri onde poter partecipare all'eventuale gara al rialzo nel caso di cui sopra alla lettera e); se l'offerente è coniugato in regime di comunione legale, dovranno essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge; - una dichiarazione che contenga come espressa condizione che, ove all'atto della sottoscrizione della cessione non fosse versato il prezzo offerto, l’aggiudicatario riconoscerà alla predetta procedura la somma del 10% del prezzo offerto a titolo del risarcimento danno; - impegno a stipulare contratto notarile di cessione entro 60 giorni dall'aggiudicazione con contestuale pagamento del saldo del prezzo e dei relativi oneri di legge pena la perdita della cauzione e del diritto di acquisto mediante assegno/i circolare/i intestato/i a cooperativa edificatrice verro soc. coop. in lca; - dichiarazione espressa di conoscere ed accettare lo stato di fatto e di diritto in cui si trovano i beni; - dichiarazione espressa di aver preso visione e di conoscere integralmente la stima dei beni e la relazione di stima redatta dall'arch. bolis; - dichiarazione espressa e scritta dell’offerente di accettare integralmente e senza riserve tutte le condizioni e/o obbligazioni indicate nella convenzione edilizia con il comune di san germano chisone stipulata con atto in data 21.09.2009 n. 103408/9297 di rep. notaio mauro paschetta, con espressa indicazione di obbligarsi ad onorare ed adempiere in luogo della cooperativa edificatrice verro società cooperativa in l.c.a. ogni obbligazione verso il comune, tenendo così la cooperativa cedente manlevata da ogni responsabilità conseguente; - il consenso espresso dell'interessato al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente; - la dichiarazione che l'offerta è irrevocabile; - in caso di società, certificato aggiornato e/o visura aggiornata della cciaa dal quale risulti la costituzione e i poteri conferiti all'offerente e l’iscrizione al rea. g) non verranno prese in considerazione offerte pervenute dopo la conclusione della gara, neppure se il prezzo offerto fosse superiore di oltre un sesto a quello di aggiudicazione; h) l'atto pubblico di trasferimento sarà redatto dallo stesso notaio giovanni posio entro 60 giorni dalla data di apertura delle buste e contestualmente l’acquirente sarà tenuto a versare il saldo del prezzo di vendita e i relativi oneri di legge, pena la perdita della cauzione e del diritto all'acquisto; i) le spese di trasferimento, volturazione, notarili, di pubblicazione d'asta e notifica e quelle comunque relative alla vendita, saranno poste a carico della parte acquirente e dovranno da quest'ultima essere versate direttamente e contestualmente all'atto di vendita. per le offerte considerate invalide o diverse da quella vincente, gli assegni contenuti nella relativa busta saranno restituiti al relativo offerente, o al suo rappresentante munito dei necessari poteri. gli assegni contenuti nella busta contenente l'offerta che risulterà vincente saranno consegnati al commissario liquidatore dr pier franco savoldi. tutti gli interessati potranno effettuare un sopralluogo ed ispezionare gli immobili, concordando la data e l'ora per il sopralluogo, almeno 7 giorni prima della scadenza della presentazione delle offerte. per le visite contattare lo studio del dott. pier franco savoldi in piazza europa 13, passirano (bs), al numero di telefono 030/6850741, fax 030/653103. l'offerta dovrà essere sottoscritta dall'interessato o, in caso di persona giuridica, dal rappresentante legale ovvero da soggetto munito dei necessari poteri la cui procura notarile dovrà essere allegata in originale o in copia autentica. per tutto quanto qui non previsto si applicano le vigenti norme di legge. al fine di rendere pubblica la vendita e di garantire la massima partecipazione il presente avviso di vendita viene pubblicato in forma integrale sul sito astegiudiziarie. per ulteriori informazioni contattare direttamente il commissario liquidatore al recapito telefonico 030/6850741. il commissario liquidatore dott. pier franco savoldi
835.000 €
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Milano (Lombardia)
Affittasi 2 Locali adiacenze MM3 Comasina, Milano. Via… Affittasi 2 Locali adiacenze MM3 Comasina, Milano. Via Comasina - In stabile medio signorile anni ???70 con giardino condominiale proponiamo ampio bilocale ristrutturato di mq 68 ca. Composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, bagno, balconata e cantina. Non arredato -terzo piano ??? unica esposizione esterna - infissi in alluminio con doppi vetri ???piastre a induzione - predisposizione aria condizionata ??? tapparelle automatizzate. E??? prevista l???acqua calda centralizzata ma per il momento è necessario installare uno scaldabagno elettrico. Classe Energetica G. Prezzo euro 467,13 oltre 216,67 di spese condominiali (compreso riscaldamento e acqua calda sanitaria centralizzati). No provvigioni agenzia. Deposito cauzionale euro 5.395. Tutti i componenti del nucleo familiare non devono avere immobili di proprietà??? nel comune di Milano e dovranno spostare la residenza nell'alloggio. Vengono richiesti 3 mesi di affitto anticipati (canone + spese) e un deposito infruttifero pari ad un anno di canone (escluse le spese). Inoltre bisogna diventare soci della Cooperativa con una quota di 200 euro una tantum. Leggere attentamente l???annuncio, si richiedono alcuni requisiti necessari per accedere a questo immobile: a) cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione europea ovvero condizione di stranieri titolari di permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo ai sensi del decreto legislativo 8 gennaio 2007, n. 3, o di stranieri regolarmente soggiornanti in possesso di permesso di soggiorno almeno biennale e che esercitano una regolare attività di lavoro subordinato o di lavoro autonomo ai sensi dell'articolo 40, comma 6, del decreto legislativo 25 luglio 1998, n. 286, ovvero di stranieri che, in base alla normativa statale, beneficiano di un trattamento uguale a quello riservato ai cittadini italiani ai fini dell'accesso ai servizi abitativi pubblici comunque denominati; b) residenza anagrafica o svolgimento di attività lavorativa in Lombardia; c) indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) del nucleo familiare, calcolato con i criteri stabiliti dalla normativa statale di riferimento compreso tra il valore minimo di 14.000 euro e massimo di 40.000 euro; d) assenza di titolarità di diritti di proprietà o di altri diritti reali di godimento su beni immobili adeguati alle esigenze del nucleo familiare, ubicati nel territorio italiano o all'estero. Per tutti i richiedenti, la titolarità dei diritti sopra indicati è rilevabile dalla documentazione fiscale e dalla dichiarazione ISEE presentata. L???omessa dichiarazione della titolarità di tali diritti è sanzionabile ai sensi dell???art. 76 del DPR 445/2000; e) assenza di assegnazioni di alloggi destinati a servizi abitativi pubblici per i quali, nei precedenti cinque anni, è stata dichiarata la decadenza o è stato disposto l'annullamento, con conseguente risoluzione del contratto di locazione, ad eccezione delle situazioni di cui al comma 1, lett. A) punti 1 e 2 dell???articolo 25 del regolamento regionale 4/2017; f) assenza di dichiarazione di decadenza dall'assegnazione di alloggi di servizi abitativi pubblici per morosità colpevole, in relazione al pagamento del canone di locazione ovvero al rimborso delle spese. Trascorsi cinque anni dalla dichiarazione di decadenza, la domanda è ammissibile a condizione che il debito sia stato estinto; g) assenza, anche secondo le risultanze della banca dati di cui all???articolo 22, comma 3, della legge regionale n. 16/2016, di eventi di occupazione abusiva di alloggio o di unità immobiliare ad uso non residenziale o di spazi pubblici e/o privati negli ultimi cinque anni. Trascorsi cinque anni dalla cessazione dell'occupazione abusiva la domanda è ammissibile a condizione che l'eventuale debito derivante dai danneggiamenti prodotti durante il periodo di occupazione o nelle fasi di sgombero sia stato estinto. Per informazioni tel 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 68 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Sarpi Agenzia 18
467 €
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Italia (Tutte le città)
LOTTO UNICO,Bene n° 1: Tale bene consiste in un appartamento ad uso abitativo, con annessa corte perimetrale, avente accesso comune dal civico n.203 di Via della Maglianella in Roma; Bene n° 2: Tale bene consiste in un box auto "doppio", con accesso dallo stesso civico n.203 di Via della Maglianella,Bene n° 1: Tale bene consiste in un appartamento ad uso abitativo, con annessa corte perimetrale, avente accesso comune dal civico n.203 di Via della Maglianella in Roma; civico questo che identifica l'esito sulla strada pubblica di una stradella asfaltata, limitata al transito da una cancellata posta a circa 100 metri dall'ingresso, oltre la quale il percorso prosegue in un contesto sostanzialmente rurale, per ulteriori 300 metri circa, sino alla rampa pavimentata che distribuisce il complesso edilizio di cui sono parte sia l'appartamento in oggetto e sia l'antistante box, identificato come bene n.2. Infatti, l'appartamento identifica un villino, posto in posizione di testata ad una schiera di n.6 porzioni immobiliari complessive, che sul versante Nord-Ovest risulta prospiciente al più modesto fabbricato accessorio, destinato a boxes ed all'attiguo piazzale, destinato a parcheggi scoperti. Tale porzione immobiliare abitativa si sviluppa su un unico livello di piano, fatta salva la presenza di una zona soppalcata, sostanzialmente corrispondente con l'angolo cottura ed il disimpegno. In particolare, l'abitazione risulta costituita da un ampio ambiente d'ingresso, che svolge la funzione di soggiorno/pranzo con attiguo angolo cottura e risulta direttamente comunicante anche con un corridoio, di disimpegno per la camera da letto ed il bagno; inoltre, a corredo del disimpegno anzidetto, è riscontrabile anche un piccolo armadio a muro, realizzato in aderenza alla parete perimetrale. Infine, sempre nel medesimo ambiente di soggiorno è riscontrabile una scala autoportante in ferro, per l'accesso al soppalco, attualmente attrezzato come zona studio. L'ampia zona giorno gode di un doppio affaccio (esposizione principale a nord-ovest e secondaria a nord-est), così come la camera da letto (esposizione principale a sud-est e secondaria a nord-est), mentre sul versante sud-ovest l'abitazione risulta contigua ad altra porzione dell'edificio. La copertura dei locali è del tipo a falda, con le gronde poste lungo le facciate principali, sicché all'interno si rilevano altezze variabili, tra un minimo di ml.2,90 ed un massimo di ml.3,85 al colmo; ovviamente, fa eccezione la zona soppalcata che, al piano terra, rileva un'altezza sfalsata, di ml.2,05 nell'angolo cottura e ml.2,25 nel disimpegno e tali da far risultare l'altezza media del soppalco pari a ml.1,60 circa. Nell'attuale configurazione planimetrica, l'appartamento con annessa area scoperta sviluppa una consistenza convenzionale lorda (parametrata secondo le specifiche destinazioni e tenuto conto della preesistenza urbanistica) di circa mq.69,00 ed una consistenza calpestabile (netta) di circa mq.57,50 interni e mq.202,00 esterni. Identificato al catasto Fabbricati - Fg. 346, Part. 1345, Sub. 3, Zc. 6, Categoria A4 - Fg. 346, Part. 1344, Sub. 510, Categoria F1 L'immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/1) Il tutto come meglio descritto nell'elaborato peritale depositato in atti.,Bene n° 2: Tale bene consiste in un box auto "doppio", con accesso dallo stesso civico n.203 di Via della Maglianella, di cui si è già ampiamente dedotto con riferimento al bene n.1. Benché collocato catastalmente al piano seminterrato, il locale è impostato alla stessa quota delle prospicienti abitazioni ed è attestato al terrapieno con una sola parete (quella di fondo), risultando accessibile per il tramite di due distinte saracinesche automatizzate, ognuna delle quali garantisce un franco libero di accesso pari a ml.3,00 circa. La copertura del locale è piana, sicché all'interno si rileva un'altezza costante di ml.2,30 circa. Nell'attuale configurazione planimetrica, il box in oggetto sviluppa una consistenza convenzionale (al lordo delle murature, quindi) di circa mq.41,30 ed una consistenza calpestabile (netta) di circa mq.35,00. Identificato al catasto Fabbricati - Fg. 346, Part. 1344, Sub. 504, Zc. 6, Categoria C6 L'immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/1) Entrambi beni risultano occupati dal debitore esecutato. Non esiste il certificato energetico dell'immobile / APE. Non esiste la dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico. Non esiste la dichiarazione di conformità dell'impianto termico. Non esiste la dichiarazione di conformità dell'impianto idrico. Come meglio rappresentato in perizia nel paragrafo relativo alla "regolarità edilizia", entrambi gli immobili sono stati realizzati senza titolo su area sottoposta a tutela: per l'appartamento è stato già comunicato al proprietario un preavviso di rigetto della relativa istanza di condono, mentre per il box (benché non sia stato possibile visionare la DIA per l'accertamento di conformità) dovrebbero valere le medesime considerazioni e restrizioni. Perciò, tenuto conto della carenza di legittimità delle preesistenze e delle procedure che potrebbero scaturirne in sede amministrativa (con esiti che, per ovvie ragioni, non possono essere prefigurati dallo scrivente), si ritiene che il valore di stima debba essere equitativamente dimezzato. Il tutto come meglio descritto nell'elaborato peritale depositato in atti.,Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
66,75 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
14.400 €
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Crotone (Calabria)
Complesso turistico alberghiero, costituito da un edificio destinato ad albergo e due edifici destinati a residence, inseriti in area pertinenziale sistemata a viabilità interna, parcheggi coperti e scoperti, prati, parco con piante pregiate, anfiteatro, pizzeria, discoteca, due piscine scoperte, impianto sportivo con campi polifitnzionali dotati di illuminazione artificiale e spogliatoio, più un disgiunto stabilimento balneare fronte mare - Via Magna Grecia 40 (già via per Capocolonna) - 88900 Crotone. Nel- lotto sono- ricompresi i beni mobili contenuti all'interno del complesso per un-valore stimato in€. 969. 000,00 (escludendo da quest'ultimo il valore degli impianti e degli elementi di impianti costituenti parte integrante del complesso edilizio, i beni mobili obsoleti, inutilizzabili o di nessun interesse). La vendita del complesso avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, a corpo e non a misura, così come descritto nell'elaborato peritale del 15.06.2012 e successive integrazioni, depositati nella procedura esecutiva n. 7712011 R. G.E. e acquisiti agli atti della procedura fallimentare, nonché nelle relazioni del 26. 01.2019 (aggiornamento della stima di valori di beni immobili e beni mobili) e del 07.02.2019 (definizione delle unità immobiliari da porre in vendita), entrambe a firma dell'ing. Roberto Taverniti, costituito dalle unità immobiliari riportate anche nella Dichiarazione Notarile Sostitutiva della Certificazione Storico Ipotecaria Ventennale, in atti, a.firma del Notaio, doti. Andrea Proto, datata 27.03.2019, nonché da tutti i beni mobili inventariati e descritti nei relativi verbali. Si rinvia per la corretta identificazione catastale dei beni in vendita alla consultazione della suddetta documentazione che verrà resa disponibile telematicamente agli interessati tramite i canali pubblicitari previsti con la presente ordinanza. Vendita competitiva telematica sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it Gruppo Edicom - Cod. Inserzione: 3383621
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Complesso turistico alberghiero, costituito da un edificio destinato ad albergo e due edifici destinati a residence, inseriti in area pertinenziale sistemata a viabilità interna, parcheggi coperti e scoperti, prati, parco con piante pregiate, anfiteatro, pizzeria, discoteca, due piscine scoperte, impianto sportivo con campi polifitnzionali dotati di illuminazione artificiale e spogliatoio, più un disgiunto stabilimento balneare fronte mare - Via Magna Grecia 40 (già via per Capocolonna) - 88900 Crotone. Nel- lotto sono- ricompresi i beni mobili contenuti all'interno del complesso per un-valore stimato in€. 969. 000,00 (escludendo da quest'ultimo il valore degli impianti e degli elementi di impianti costituenti parte integrante del complesso edilizio, i beni mobili obsoleti, inutilizzabili o di nessun interesse). La vendita del complesso avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, a corpo e non a misura, così come descritto nell'elaborato peritale del 15.06.2012 e successive integrazioni, depositati nella procedura esecutiva n. 7712011 R. G.E. e acquisiti agli atti della procedura fallimentare, nonché nelle relazioni del 26. 01.2019 (aggiornamento della stima di valori di beni immobili e beni mobili) e del 07.02.2019 (definizione delle unità immobiliari da porre in vendita), entrambe a firma dell'ing. Roberto Taverniti, costituito dalle unità immobiliari riportate anche nella Dichiarazione Notarile Sostitutiva della Certificazione Storico Ipotecaria Ventennale, in atti, a.firma del Notaio, doti. Andrea Proto, datata 27.03.2019, nonché da tutti i beni mobili inventariati e descritti nei relativi verbali. Si rinvia per la corretta identificazione catastale dei beni in vendita alla consultazione della suddetta documentazione che verrà resa disponibile telematicamente agli interessati tramite i canali pubblicitari previsti con la presente ordinanza. Vendita competitiva telematica sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it Gruppo Edicom - Cod. Inserzione: 3376983
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Crotone (Calabria)
Complesso turistico alberghiero, costituito da un edificio destinato ad albergo e due edifici destinati a residence, inseriti in area pertinenziale sistemata a viabilità interna, parcheggi coperti e scoperti, prati, parco con piante pregiate, anfiteatro, pizzeria, discoteca, due piscine scoperte, impianto sportivo con campi polifitnzionali dotati di illuminazione artificiale e spogliatoio, più un disgiunto stabilimento balneare fronte mare - Via Magna Grecia 40 (già via per Capocolonna) - 88900 Crotone. Nel- lotto sono- ricompresi i beni mobili contenuti all'interno del complesso per un-valore stimato in€. 969. 000,00 (escludendo da quest'ultimo il valore degli impianti e degli elementi di impianti costituenti parte integrante del complesso edilizio, i beni mobili obsoleti, inutilizzabili o di nessun interesse). La vendita del complesso avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, a corpo e non a misura, così come descritto nell'elaborato peritale del 15.06.2012 e successive integrazioni, depositati nella procedura esecutiva n. 7712011 R. G.E. e acquisiti agli atti della procedura fallimentare, nonché nelle relazioni del 26. 01.2019 (aggiornamento della stima di valori di beni immobili e beni mobili) e del 07.02.2019 (definizione delle unità immobiliari da porre in vendita), entrambe a firma dell'ing. Roberto Taverniti, costituito dalle unità immobiliari riportate anche nella Dichiarazione Notarile Sostitutiva della Certificazione Storico Ipotecaria Ventennale, in atti, a.firma del Notaio, doti. Andrea Proto, datata 27.03.2019, nonché da tutti i beni mobili inventariati e descritti nei relativi verbali. Si rinvia per la corretta identificazione catastale dei beni in vendita alla consultazione della suddetta documentazione che verrà resa disponibile telematicamente agli interessati tramite i canali pubblicitari previsti con la presente ordinanza. - Cod. Inserzione: 3369524
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Complesso turistico alberghiero, costituito da un edificio destinato ad albergo e due edifici destinati a residence, inseriti in area pertinenziale sistemata a viabilità interna, parcheggi coperti e scoperti, prati, parco con piante pregiate, anfiteatro, pizzeria, discoteca, due piscine scoperte, impianto sportivo con campi polifitnzionali dotati di illuminazione artificiale e spogliatoio, più un disgiunto stabilimento balneare fronte mare - Via Magna Grecia 40 (già via per Capocolonna) - 88900 Crotone. Nel- lotto sono- ricompresi i beni mobili contenuti all'interno del complesso per un-valore stimato in€. 969. 000,00 (escludendo da quest'ultimo il valore degli impianti e degli elementi di impianti costituenti parte integrante del complesso edilizio, i beni mobili obsoleti, inutilizzabili o di nessun interesse). La vendita del complesso avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, a corpo e non a misura, così come descritto nell'elaborato peritale del 15.06.2012 e successive integrazioni, depositati nella procedura esecutiva n. 7712011 R. G.E. e acquisiti agli atti della procedura fallimentare, nonché nelle relazioni del 26. 01.2019 (aggiornamento della stima di valori di beni immobili e beni mobili) e del 07.02.2019 (definizione delle unità immobiliari da porre in vendita), entrambe a firma dell'ing. Roberto Taverniti, costituito dalle unità immobiliari riportate anche nella Dichiarazione Notarile Sostitutiva della Certificazione Storico Ipotecaria Ventennale, in atti, a.firma del Notaio, doti. Andrea Proto, datata 27.03.2019, nonché da tutti i beni mobili inventariati e descritti nei relativi verbali. Si rinvia per la corretta identificazione catastale dei beni in vendita alla consultazione della suddetta documentazione che verrà resa disponibile telematicamente agli interessati tramite i canali pubblicitari previsti con la presente ordinanza. Vendita competitiva telematica sui portali Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Gruppo Edicom - Cod. Inserzione: 3383621
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Roma (Lazio)
Ampio trilocale con terrazzo Via Piero Foscari In contesto residenziale nel cuore del Nuovo Salario, in un comprensorio con portiere, dotato di ampi spazi verdi, proponiamo un appartamento posto al primo piano così composto: ampio ingresso, salone con accesso ad un ampio terrazzo vivibile, cucina, 2 camere da letto di cui una con cabina armadio, bagno con finestra e ripostiglio. Infissi doppio vetro, grate anti-intrusione, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Posto auto coperto di proprietà nello stabile. Nel condominio è compreso il riscaldamento e il portiere. I fondatori della "BF Immobiliare" offrono il loro Know-how grazie all'esperienza e professionalità acquisita nel settore da oltre 20 anni. Sono un punto di riferimento costante e continuativo per i clienti avuti nel passato, nel presente e nel futuro. Soddisfare i vostri bisogni nella vendita, nell'acquisto e nella locazione Valutazioni e stime immobiliari gratuite Consulenza per mutuo bancario gratuito Redazione e registrazione contratti Gestione gratuita delle locazioni in caso di acquisto a fine di un investimento garantendo i criteri selettivi più attenti nella scelta dei vari locatori Seguiamo il cliente fino alle fasi del rogito notarile, offrendo un costante contatto continuativo con l'acquirente ed il venditore. Analisi di mercato con individuazione immobili sul mercato simili, immobili di recente e più probabile valore di vendita Fotografie professionali Collaborazione e condivisione con i colleghi Pubblicità sui vari portali immobiliari Servizi Tecnici: Assistenza tecnica Controlli urbanistici e catastali Servizi catastali, ipotecarie e camerali Pratiche urbanistiche e soluzioni progettuali Pratiche di Affrancazione Redazione A.P.E. Dichiarazione di successione Volture catastali.
900 €
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Roma (Lazio)
Mansarda, in Via Jacopo Suigo di 60 mq. Il trilocale in affitto viene consegnato completamente arredato. l'immobile si sviluppa nel seguente modo: soggiorno con cucina a vista, due camere, servizio finestrato. All' esterno troviamo un ampio terrazzo vivibile. L' immobile è locato con contratto Transitorio regolare. l' importo del canone è di 600€ mensili, sono escluse le spese di consumo che si aggirano sui 90/120€ al mese. No condominio. Nelle vicinanze è situato il capolinea dell' autobus a 50 mt. Mentre, sia le attività commerciali, che il Campus Biomedico distano circa 1 km e mezzo. l' appartamento è libero. I fondatori della "BF Immobiliare" offrono il loro Know-how grazie all'esperienza e professionalità acquisita nel settore da oltre 20 anni. Sono un punto di riferimento costante e continuativo per i clienti avuti nel passato, nel presente e nel futuro. Soddisfare i vostri bisogni nella vendita, nell'acquisto e nella locazione Valutazioni e stime immobiliari gratuite Consulenza per mutuo bancario gratuito Redazione e registrazione contratti Gestione gratuita delle locazioni in caso di acquisto a fine di un investimento garantendo i criteri selettivi più attenti nella scelta dei vari locatori Seguiamo il cliente fino alle fasi del rogito notarile, offrendo un costante contatto continuativo con l'acquirente ed il venditore. Analisi di mercato con individuazione immobili sul mercato simili, immobili di recente e più probabile valore di vendita Fotografie professionali Collaborazione e condivisione con i colleghi Pubblicità sui vari portali immobiliari Servizi Tecnici: Assistenza tecnica Controlli urbanistici e catastali Servizi catastali, ipotecarie e camerali Pratiche urbanistiche e soluzioni progettuali Pratiche di Affrancazione Redazione A. P. E. Dichiarazione di successione Volture catastali.
600 €
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