-
loading
Solo con l'immagine

Dichiarazioni conformita


Elenco delle migliori vendite dichiarazioni conformita

DESIGN LETTERS COPPA PREFERITA, PAUSE (BLU) - TAZZA DA CAFFÈ DECORATIVO CON MOLTE FUNZIONI, REALIZZATO IN COLORI ALLA MODA CON DIVERSE DICHIARAZIONI, OTTIMO COME REGALO, 250 ML
  • DEVE AVERE: la tazza Design Letters più popolare con molte funzioni. Usa la tazza da sola o insieme alla tazza Design Letters Personal dalla A alla Z nei colori bianco e nero. (Venduto separatamente)
  • ACCESSORI: Aggiungi un portacandele o un portacandele Design Letters per un nuovo look e funzionalità. (Venduto separatamente)
  • DISPONIBILE: Le coppe Favorite sono disponibili in tanti colori con diverse dichiarazioni.
  • UN REGALO PERFETTO: la tazza è un regalo meraviglioso per la festa della mamma, la festa del papà, come regalo di benvenuto o compleanno.
  • MATERIALE: Fine Bone China. Lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde. Dimensioni: H: 8,5 x Dia: 8 cm. Capacità: 250 ml.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
200 SCATOLE CARTONE PER PIZZA DA ASPORTO CM. 29 X 29 X 3,5 RICICLABILE PER ALIMENTI CONFORMITÀ D.M. 21.03.73 CEE N. 63/229
  • 200 SCATOLE CARTONE PER PIZZA PER ALIMENTI
  • Dimensione: cm. 29 X 29 x 3,5
  • Contenitore realizzato per scaldare la pizza nel forno
  • conformità D.M. 21.03.73 CEE N. 63/229
  • Cartone ondulato riciclabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDIPRO - E9071 - DICHIARAZIONE CONFORMITÀ IMPIANTO (ALLEGATO I) IMPRESE INSTALLATRICI 5 COPIE SNAP F.TO 9,9X17 P
  • Formato A4
  • Conformità impianto
  • 5 copie
  • Alta qualitá
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Belluno (Veneto)
Ti occupi di dichiarazioni di conformità caldaie? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per tecnici per dichiarazione di conformità caldaia a Arsiè, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Ti occupi di dichiarazioni di conformità caldaie? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per tecnici per dichiarazione di conformità caldaia a Magliano Sabina, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Italia
ditta artigiana valuta collaborazione con altre ditte come responsabile tecnico o altro per rilascio dichiarazioni di conformita'.termoidrauliche ed elettriche. solo ditte del nord tecno impianti nico 3395618930 p.i.01022570319
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Emilio E. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Imperia. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Giovanni A. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Sassari. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Simona B. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Ferrara. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Filiberto M. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Avellino. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Miccichè G. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Ragusa. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Domenico S. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Imperia. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Ciarrocchi T. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Fermo. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Salvatore M. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Caltanissetta. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Pierpaolo S. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Viterbo. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Benaglia C. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Mantova. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Anna G. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Crotone. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Stefano C. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Enna. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Roberto Z. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Pesaro e Urbino. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Felice M. ha fatto richiesta per certificatore energetico a Bari. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Orienta seleziona per società che produce d esporta materie prime cosmetiche, un REGULATORY. Mansioni da svolgere: Redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria di materie prime cosmetiche (TDS, SDS, Dichiarazioni tecniche ecc.); Gestione dell'archivio documentale interno e di quello presente nell'area dedicata sul sito online; Preparazione di documenti di supporto per la vendita export; Verifica della compliance regolatoria dei prodotti nei diversi Paesi (EMEA, APAC, LATAM, AMERICA) mediante consultazione di regolamentazioni, linee guida e liste; Monitoraggio periodico dei principali aggiornamenti normativi nazionali e internazionali; Collaborazione con enti certificatori per l'ottenimento di certificazioni di prodotto; Supporto tecnico-regolatorio a distributori e clienti (UE ed Extra-UE); Contatto diretto con fornitori e verifica della conformità della documentazione da loro fornita; Applicazione di regolamenti cosmetici, CLP e REACH; Revisione delle etichette per sostanze pericolose; Gestione tecnica di eventuali non conformità di prodotto; Coordinazione e stretta collaborazione con altri dipartimenti aziendali (Commerciali, R&D, Produzione, Vendita, Acquisti). Preferibile la provenienza dal settore cosmetico e la conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Milano sud ovest Contratto offerto chimica piccola industria con retribuzione in base alla seniority acquisita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): RESPONSABILE UFFICIO DOCUMENTAZIONE Requisiti richiesti •Diploma e/o laurea in discipline tecniche, preferibile in ambito meccanico •Gradita esperienza di almeno 3 anni nel settore •Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto •Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine destinate al mondo chimico/ farmaceutico •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità lettura P&ID e disegni meccanici •Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) •Capacità di pianificazione e gestione delle risorse •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo •Visione d’insieme Attività assegnate Inserito nel reparto Documentazione, il profilo scelto si occuperà, prima in affiancamento, poi in autonomia delle seguenti attività: •Stima delle ore di reparto per commessa •Pianificazione di reparto •Gestione documentazione di commessa, controllo di quanto prodotto dai membri del reparto •Produzione ed archiviazione dei fascicoli tecnici di commessa e dell’invio a cliente •Collabora con gli uffici tecnici, i processisti e tutti gli altri enti aziendali coinvolti affinché i dati inseribili nei manuali siano congrui e coerenti con quanto necessario •E’ responsabile dell’emissione delle dichiarazioni di conformità prodotto o conformità materiale Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa in affiancamento ad un team già esistente si occupperà si: - QUALITA': gestione sistema qualità - gestione dei reclami - audit fornitore - dichiarazioni di conformità e certificazioni - R&D: disegno stambi ed inserti tramite Solidworks - studi di fattibilità prodotti e impianti - modellazione e definizione di nuovi prodotti - sviluppo, miglioramento, ottimizzazione di nuovi processi Importante realtà del settore gomma-plasticaStage Neolaureato Ingegneria dei Materiali - Vedano Olona- Laurea in ingegneria dei materiali con indirizzo in materie plastiche - Flessibilità Importante realtà del settore gomma-plasticaOttima opportunità di carriera.Salario da 6.000 €/mese a 9.600 €/mese
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ditta operante nel settore termoidraulico e condizionamento ricerca perito termo –tecnico da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale ha solide competenze ed esperienza in materia di tenuta della cantieristica, sia pubblica che privata, in ogni sua fase: dalla preventivazione, con analisi dei costi, predisposizione dell’offerta ed elaborazione delle note materiale; all'esecuzione, con monitoraggio dell’andamento del cantiere e redazione dei S.A.L.; sino alla chiusura con redazione di eventuali dichiarazioni di collaudo e/o conformità e documentazione finale di cantiere. Non è richiesta l’iscrizione all'albo dei Periti industriali. Si propone periodo di inserimento iniziale con rapporto di tipo subordinato e/o di collaborazione esterna per valutare le effettive capacità del candidato. Si prega di inviare curriculum a mezzo mail. La ditta si riserverà di contattare le figure di interesse.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Si ricerca una figura con esperienza sul campo, (preferibilmente nel settore dell'impiantistica) che svolga funzioni di Segreteria ed Amministrazione Contabile. Competenze/conoscenze principali richieste: - Pacchetto Office - Fatturazione elettronica - Dichiarazioni di Conformità - MEPA Si prega di allegare curriculum.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza, n. 1 contabile La risorsa, per un’esigenza di ampliamento, si occuperà in completa autonomia di contabilità semplificata e ordinaria oltre alle relative dichiarazioni fiscali e redazione di bilanci. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente presso studi professionali. Ottima conoscenza e utilizzo dei più comuni applicativi informatici ed in particolare excel. Si gradisce incontrare candidati laureati (triennale o magistrale) in materie economiche. La retribuzione sarà valutata in relazione alla reale esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, nella medesima mansione - Ottimo approccio al lavoro in team Sede di lavoro: Scafati (Sa) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un    addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di:   Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti.   Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011)   Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova   Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.  
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ditta edile/impiantistica ricerca impiegata per varie attività di organizzazione aziendale: - contabilità di cantiere - relazione con i clienti e riscossione delle fatture - segreteria - inserimento dati delle caldaie/gruppi frigoriferi nel portale siert - supporto alla contabilità - redazione dichiarazioni di conformità - redazione preventivi Si richiede buona capacità organizzativa, esperienza nel settore, buona capacità del pacchetto office
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestione e sviluppo delle commesse, - modifica disegni, - preventivazione, - dichiarazioni di conformità, - gestione gare pubbliche. COMPETENZE PRINCIPALI: - possesso di titolo di studio di Geometra o Perito Tecnico indirizzo idraulico, - dimestichezza nell'utilizzo del pc, - conoscenza di software per lo sviluppo di disegni (esempio Autocad), - provenienza dal settore, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: 8.00-12.00 / 14.00-18.00. SEDE DI LAVORO: zona Castello di Godego (TV). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per ampliamento del proprio organico,azienda operante nel settore della progettazione, costruzione, manutenzione di impianti elettro fotovoltaici ricerca PERITO ELETTROTECNICO A FIUME VENETO(PN) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di Perito Elettrotecnico - Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (tablet, Ipad, ecc...) - Dinamismo, determinazione, spirito d'iniziativa - Flessibilità, Serietà, concretezza, orientamento ai risultati - Attitudine ad operare in team - Capacità di realizzare buone relazioni interpersonali Cui affidare, principalmente, le seguenti attività: -dimestichezza nell'utilizzo di AUTOCAD -progettare impianto elettrico ed eserguire dichiarazioni di conformita' Completano il profilo: · Dinamismo, determinazione, spirito d'iniziativa · Flessibilità, Serietà, concretezza, orientamento ai risultati · Attitudine ad operare in team · Capacità di realizzare buone relazioni interpersonali Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.