-
loading
Solo con l'immagine

Didattica inclusiva master docenti


Elenco delle migliori vendite didattica inclusiva master docenti

EVENTI, NARRAZIONE, STORIA. CON STRUMENTI PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. CON DVD-ROM (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BES A SCUOLA. I 7 PUNTI CHIAVE PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NADIR. GEOGRAFIA PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA. PER LA SCUOLA MEDIA. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 3)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Caserta (Campania)
        Corso di perfezionamento L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        OBIETTIVI Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale DESTINATARI Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell' affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate PROJECT WORK Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 11 Ottobre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h. Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale. STAGE TIROCINIO Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro). PARTNERSHIP Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        MA864 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master in Medicina Estetica è stato concepito come percorso formativo intensivo che prevede lezioni teoriche, seminari e incontri ambulatoriali con lo scopo di fornire al discente una conoscenza approfondita dei sussidi diagnostici e terapeutici della branca. Il Medico Estetico, infatti, deve essere in grado di esprimere diagnosi appropriate di interesse estetico e risolverle affrontandole con competenza e professionalità. Si calcola che nel mondo una donna su tre si rivolga al Medico Estetico; ciò significa anche che il settore è in continua crescita e che le aspettative di lavoro sono ampie e suscettibili di ulteriori positivi sviluppi. Finalità Il Master in Medicina Estetica promosso dall’ Università Telematica Pegaso è finalizzato a formare i medici sia attraverso i consueti strumenti di e-learning che, con un tutoraggio continuo; si offrirà lungo tutto il percorso formativo la possibilità di affrontare con i Docenti i casi clinici sottoposti. L’ obiettivo primario è quello di offrire ai laureati in Medicina, con Abilitazione alla professione, un inquadramento delle conoscenze teorico pratiche che allo stato attuale possono essere utili all’approccio professionale nell’ambito medico estetico. Lo scopo, quindi, è quello di fornire conoscenze di base e avanzate finalizzate alla selezione dei pazienti, all’apprendimento delle metodologie diagnostiche e di trattamento delle possibili complicanze e della loro prevenzione. Si vuole quindi formare un operatore in grado di garantire elevata professionalità e sicurezza e che sappia rispondere alle esigenze di una platea di pazienti ogni anno più vasta. Per tali motivi, la struttura didattica del Master affronta i diversi aspetti delle problematiche medico estetiche in modo moderno e al passo con le conoscenze più avanzate della ricerca medica senza mai tralasciare il continuo contatto tra docente e discente, primum movens di ogni fase dell’apprendimento Destinatari Laureati in Medicina e Chirurgia Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Corso di perfezionamento: Percorsi e processi di innovazione: strategie, gestione e valutazione nella didattica delle istituzioni scolastiche italiane Il sistema scolastico Italiano tra innovazione didattica e valutazione degli alunni: nuove frontiere dell’apprendimento Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alla teorie e le strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica laboratoriale ed inclusiva, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente. Il Corso è riservato ai docenti che intendano acquisire conoscenze e competenze necessarie per svolgere un’attività di insegnamento adeguata alle innovazioni in atto e al campo della didattica. La frequenza al corso consente di chiedere i permessi per il diritto allo studio. Gli insegnanti di ruolo, che intendono usufruire delle agevolazioni economiche previste da bando, devono produrre un auto dichiarazione o un certificato che attesti la propria attività di insegnamento, da allegare alla domanda di iscrizione.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Il Master, della durata di 1 anno (60 CFU), è rivolto a Laureati in Medicina e Chirurgia (italiani e stranieri). Sotto la guida di esperti internazionali, il Master consentirà di perfezionare le conoscenze scientifiche di base sui meccanismi d’azione dell’ossigeno-ozono terapia, acquisire nuove abilità e competenze tecniche e strumentali per la sua applicazione sul paziente, e conseguire piena conoscenza delle linee guida e degli aspetti medico-legali connessi alla pratica dell’ossigeno-ozono terapia. Le lezioni saranno svolte da docenti dell’Università di Verona e di Istituzioni italiane ed estere, e da esperti esterni italiani e stranieri di grande competenza scientifica e/o clinica. La presenza di quarantotto docenti provenienti da undici nazioni diverse garantirà la qualità dell’offerta didattica, in un contesto formativo arricchito dal confronto di esperienze scientifiche, tecniche e terapeutiche. Il Master sarà erogato in lingua inglese o in lingua italiana con supporto didattico in inglese, e prevede lezioni di didattica frontale, caratterizzate da un approccio multidisciplinare alla materia, e numerose lezioni pratiche, essenziali per una formazione altamente professionalizzante. Le lezioni, che cominceranno a gennaio 2022, saranno erogate a distanza tramite le piattaforme Zoom e Moodle: alcune lezioni saranno in modalità sincrona e altre in modalità asincrona. Le lezioni in modalità sincrona saranno erogate a cadenza mensile, nella giornata di sabato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Master Universitario di II Livello in Data Science è organizzato dal Dipartimento di Economia, Statistica e Finanza “Giovanni Anania” in partnership con 25 aziende del territorio calabrese e nazionale. il percorso sarà guidato docenti con riconosciute expertise in data science, da ricercatori di prestigiosi Enti ed Istituti di ricerca, guest speaker e manager di aziende.  1500 ore di attività formative articolate tra didattica e stage da svolgere nelle aziende partner. L'attività didattica sarà offerta completamente ONLINE e le lezioni saranno registrate. Il percorso si rivolge a laureati in matematica, fisica, economia, economia aziendale, statistica, informatica e ingegneria e professionisti di enti pubblici e privati, società e aziende. Il Master inizierà a gennaio 2022 e durerà un anno, l'attività didattica sarà offerta completamente ONLINE! Solo 30 i posti disponibili! Le iscrizioni scadono il 30 novembre 2021.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Un percorso dal taglio pratico ed operativo che approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online e le competenze necessarie a garantire l’operatività aziendale. Il programma si contraddistingue per completezza ed aggiornamento dei contenuti alle ultime novità applicative e normative, con approfondimenti su funzioni aziendali e focus di settore, approccio concreto ai temi con casistiche aziendali e best practices. Obiettivi Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione di progetti e conduce all’ esperienza professionale. Docenti altamente qualificati Le docenze sono curate da esperti della digital innovation, manager d’impresa e specialisti del marketing. Destinatari Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell’ affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. Sbocchi Professionali Figure manageriali, esperte della digital innovation e dell’organizzazione aziendale. Metodologia Didattica Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate Project Work Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Corso di perfezionamento: Metodologie didattiche nell’aula 3.0 Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alle teorie e alle strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo di una didattica 3.0. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio nazionale di una nuova metodologia. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica 3.0, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente nell’aula 3.0. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Corso di perfezionamento: Didattica e gestione di piattaforme e-learning nella scuola digitale Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di lavorare sulla gestione di piattaforma e-learning così da formare, nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica. Il percorso formativo intende preparare queste nuove figure nello svolgimento del processo di digitalizzazione della scuola di appartenenza sviluppando nei docenti nuove competenze di innovazione tecnologica nella scuola digitale. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CUCINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il corso di perfezionamento consente di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. Il corso, infatti, forma i corsisti sull’uso integrato di nuovi strumenti, approcci e metodi didattici che possano proficuamente essere introdotti e affiancati alla didattica tradizionale e alle pratiche di insegnamento nella scuola secondaria. DESTINATARI Il corso è rivolto a: docenti e aspiranti docenti di lingua straniera (inglese, francese, spagnolo e tedesco) di scuole secondarie di primo e secondo grado, ma anche docenti e aspiranti docenti di discipline non linguistiche interessati a metodologie didattiche innovative in cui all’insegnamento di contenuti tecnico-scientifici o artistico-espressivi si affianchi l’uso veicolare o strumentale di una lingua straniera. Il master consente infatti di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. REQUISITI DI AMMISSIONE Laurea triennale, magistrale o specialistica. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        DESCRIZIONE: Il corso di perfezionamento consente di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. Il corso, infatti, forma i corsisti sull’uso integrato di nuovi strumenti, approcci e metodi didattici che possano proficuamente essere introdotti e affiancati alla didattica tradizionale e alle pratiche di insegnamento nella scuola secondaria. DESTINATARI: Il corso è rivolto a: docenti e aspiranti docenti di lingua straniera (inglese, francese, spagnolo e tedesco) di scuole secondarie di primo e secondo grado, ma anche docenti e aspiranti docenti di discipline non linguistiche interessati a metodologie didattiche innovative in cui all’insegnamento di contenuti tecnico-scientifici o artistico-espressivi si affianchi l’uso veicolare o strumentale di una lingua straniera. Il master consente infatti di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. REQUISITI DI AMMISSIONE: Laurea triennale, magistrale o specialistica. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        PIUITALIA (La scuola dei MESTIERI), organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri CHEF di CUCINA Italiana. Scegli la nostra formula, è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Abbiamo interessanti BORSE di STUDIO e sistemi di pagamento agevolati (Verifica se ne hai i requisiti al 3925991479) Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica con nuova formula di didattica assistita, (si può frequentare sia in lingua Italiana che lingua inglese) Un TUTOR sempre a sostegno per farti scoprire tutti i segreti per diventare un vero CHEF. Al termine della didattica è previsto un esame alla fine del corso. 2. Parte pratica tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 5 mesi. Lo stage sarà frequentato in Ristoranti ed Hotel 5 stelle, selezionati e certificati da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. I più meritevoli avranno la possibilità di essere ospitati in Hotel per tutto il periodo del corso. 3. Parte, Riconoscimenti rilasciati: - Attestato di Specializzazione CHEF di CUCINA Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro, PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, PIUITALIA non ti lascia più solo, continui seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale per permettere un continuo aggiornamento, una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        DESCRIZIONE: Il corso di perfezionamento consente di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. Il corso, infatti, forma i corsisti sull’uso integrato di nuovi strumenti, approcci e metodi didattici che possano proficuamente essere introdotti e affiancati alla didattica tradizionale e alle pratiche di insegnamento nella scuola secondaria. DESTINATARI: Il corso è rivolto a: docenti e aspiranti docenti di lingua straniera (inglese, francese, spagnolo e tedesco) di scuole secondarie di primo e secondo grado, ma anche docenti e aspiranti docenti di discipline non linguistiche interessati a metodologie didattiche innovative in cui all’insegnamento di contenuti tecnico-scientifici o artistico-espressivi si affianchi l’uso veicolare o strumentale di una lingua straniera. Il master consente infatti di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. REQUISITI DI AMMISSIONE: Laurea triennale, magistrale o specialistica. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.