Differenza phase shifter
Elenco delle migliori vendite differenza phase shifter
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Gli anni '80 furono l'età d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni di successo e le colonne sonore dei film in quel momento avevano un synth in una forma o nell'altra. I synth modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ancora. Il Behringer 172 Phase Shifter / Delay / LFO è una riproduzione fedele della circuitazione "System 100M" originale degli anni '80 che può stare in una custodia Eurorack standard. Aggiungi il Phase Shifter / Delay / LFO al tuo rig esistente o inizia da qui il tuo viaggio tra i synth modulari. In ogni caso ti divertirai molto. Il 172 Phase Shifter / Delay / LFO è dotato di un phase shifter a 6-step con intensità di modulazione, frequenza di shift e controlli di risonanza. La regolazione di questi parametri può cambiare l'effetto phase da un leggero trillo a un effetto vorticoso intenso che aggiunge un senso di movimento alla tua musica. Il Delay analogico BBD sul 172 dispone anche di controlli indipendenti per intensità di modulazione, tempo di delay e risonanza. Questi controlli consentono di creare alcuni effetti di chorus e flanging sorprendenti che daranno spaziosità al suono. Puoi controllare quando un gate si attiva collegando un segnale all'ingresso Gate Delay del 172. Qui puoi controllare il gate e il tempo di delay per un pò di modellazione creativa dell'impulso. Un controllo di frequenza sull'LFO del 172 consente di modificare la tonalità mentre i jack di uscita normale e invertito sono ideali per creare effetti di ensemble e stereo.
99 €
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The BOSS PH-3 Phase Shifter pedal provides a wealth of vintage and modern phasing effects, including new "Rise" and "Fall" modes for unique, unidirectional phasing. Syncing these phasing effects is as simple as tapping the pedal to the desired tempo, while an optional expression pedal provides realtime control of the PH-3's Rate, Filter and Tempo. Compact pedal with versatile vintage and modern BOSS phasing New "Rise" and "Fall" modes create unidirectional phasing Includes classic multi-stage phasers with selectable stages Realtime control of Rate via optional expression pedal Tap tempo sync of phasing effects
55 €
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L' EVH90 Phase Shifter una collaborazione tra Dunlop e Edward Van Halen è un' edizione limitata del leggendario Phase 90 di MXR. Il Phase 90 riveste un ruolo molto importante nelle prime registrazioni di Van Halen, creando quel suono vorticoso e spazioso degli indimenticabili "Eruption", "Atomic Punk", "Ain't Talkin' 'Bout Love", e molti altri. ALIMENTAZIONE: BATTERIA SINGOLA DA 9-VOLT O ALIMENTATORE AC DUNLOP ECB-003
179 €
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Questo è il classico Phase Shifter che avete sentito in moltissimi pezzi di Van Halen. Il Phase 90 è in grado di aggiungere turbinii allucinogeni e gorgheggi acquosi alla vostra chitarra, basso, tastiere e voce. ALIMENTAZIONE: BATTERIA SINGOLA DA 9-VOLT O ALIMENTATORE AC DUNLOP ECB-003
98 €
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T-Rex Viper: atmosfera con un morso. Viper Vibe è un pedale effetto dall'aspetto fantastico e fenomenale che cattura l'originale vorticosità del suono e dona un tocco in più con più voltaggio che scagiona il suono della tua chitarra nella stanza. Spinning, vorticoso, scintillante e pulsante, questa scatola è destinata a unire gli altri pedali per chitarra del pluripremiato T-Rex come un classico moderno, offrendo suoni dall'età d'oro del rock'n'roll fino al ventunesimo secolo. Viper ti offre una gamma di suoni anni '70 modulati, tutti migliorati con un morso T-Rex. Riconoscerai subito l'effetto dell'effetto ed è facile comporre qualsiasi cosa, da "Little Wing" a "Bridge of Sighs". Trasforma il tuo mondo A differenza del phase shifter dal suono degli anni '70 o dell'effetto coro degli anni ottanta, il suono di una vibrazione non passa mai di moda. Si muove in modo più sottile ?? come tracce classiche di Hendrix e generazioni dei suoi discendenti musicali testimoniano. Usa il pedale Viper per far risaltare la tua chitarra con un suono dinamico e vivido che lascerà il pubblico a chiedere di più. Controllo perfetto Viper ti offre il controllo di cui hai bisogno per il suono perfetto su ogni melodia, pur mantenendo la semplicità. I controlli principali sono Profondità, Velocità e Livello generale, mentre un pulsante Modalità ti porta dal diffusore rotante ad un effetto vibrato. Un controllo trimmer sul lato inferiore del pedale effetti ti consente di sintonizzare la fase e l'intensità della tua vibrazione. DEPTH controlla la forza complessiva dell'effetto vibrazione. Inizia con un'impostazione inferiore per un effetto piacevole e sottile e alzala per inviare il suono che vortica nella stanza. La manopola SPEED ti consente di regolare la velocità o la velocità del suono modulato, indipendentemente dalla profondità o dalla modalità in cui ti trovi. LEVEL ti consente di regolare l'uscita complessiva del pedale Viper. Usa il pulsante MODE per alternare le due modalità di vibrazione classiche: un effetto altoparlante rotante e un suono vibrato più sottile. La manopola TRIM sul retro dell'unità (accessibile tramite un cacciavite a testa piatta) consente di modellare l'intensità e il carattere del suono delle vibrazioni. Sperimenta per ottenere solo l'atmosfera che stai cercando. CARATTERISTICHE T-REX VIPER: vibrato di stile vintage con mordenti moderni manopole DEPTH, SPEED e LEVEL MODE Il pulsante MODE seleziona il carattere base
89 €
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Sequential Trigon 6 è un sintetizzatore analogico polifonico a 6 voci, con 3 oscillatori progettati ad hoc e un filtro ladder passa basso. Sviluppato dal team della Sequential, l'ultimo concept al quale ha contribuito il compianto Dave Smith, Trigon 6 è uno strumento capace di generare qualsiasi suono tipico della storia dell'analogico oltre a timbriche di synth moderne per quei musicisti, sound designer e/o producer sempre alla ricerca di innovazione in studio o sul palco. Il motore sonoro analogico del Sequential Trigon 6 si presenta all'interno di una tastiera a 4 ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch, con arpeggiatore e sequencer a 64 step polifonico. I 3 VCO offrono forme d'onda triangle, saw e pulse all'occorrenza attivabili tutte in contemporanea. Presente anche un generatore di rumore bianco. Il filtro ladder è configurabile a 2 o 4 poli. 2 sono gli ADSR (filtro e amplificatore), tra le varie possibilità di modulazione si segnalano inoltre LFO e Poly Mod. Sul fronte degli effetti, Trigon 6 ci propone un distorsore stereo analogico, due processori digitali 24-bit/48kHz con effetti di riverbero, delay, chorus, flanger, phase shifter e ring modulator. 500 sono i factory preset, 500 quelli user. Nel Trigon 6 ritroviamo le migliori qualità degli acclamati sintetizzatori Prophet 6 e OB 6 della Sequential, ma con una marcia in più. Polifonia a 6 voci, programmabilità facile con ogni funzione gestibile da un potenziometro dedicato, una tastiera semi-pesata a quattro ottave sensibile alla velocity e all'aftertouch entrambi programmabili. Ciò che lo differenzia dai predecessori è il suo cuore pulsante composto da 3 VCO di nuova concezione e un filtro VCF ladder configurabile a 2 o 4 poli. Il filtro è una versione migliorata del filtro a ladder che Sequential ha creato per il suo sintetizzatore monofonico Pro 3. Sulla plancia del Trigon-6 troviamo una completa e ben fornita struttura di modulazione per il sound design. Non mancano i must have di Sequential, tra cui i 2 ADSR, uno dedicato al filtro e l'altro all'amplificatore, un LFO sincronizzabile con più forme d'onda e destinazioni, un potente sequencer polifonico a 64 step ma semplice da usare e un arpeggiatore con estensione fino a tre ottave. Unison consente di utilizzare il Trigon 6 come se fosse un synth monofonico. Questo significa che possiamo suonare da un singolo tasto da una a sei note. Considerando che ogni nota è composta da tre oscillatori, in questa modalità potremo arrivare a suonare con una singola nota fino a 18 oscillatori! È presente anche il classico Poly Mod della Sequential, una particolare modulazione polifonica che permette di utilizzare un oscillatore come fosse un LFO: suonando note basse LFO sarà lento, e man mano che saliremo di nota l'LFO aumenterà la sua velocità di oscillazione. Questa funzione inventata da Dave Smith viene utilizzata esattamente come 45 anni fa e ancora oggi stupisce per come riesca a dare vita a suoni particolari e distintivi. Su Trigon 6 sono presenti 1000 locazioni preset. 500 sono quelli di fabbrica, nei quali si annoverano preset di varie categorie, dai bassi ai lead, dai pad ai pluck e tanti altri. I restanti 500 possono essere salvati dall'utente in maniera molto semplice e rapida, senza perdere la concentrazione. Non potevano mancare gli effetti per rendere il suono ancora più plasmabile e adattabile alle tue esigenze. Grazie ai due effetti digitali avrai a disposizione riverberi di qualità da studio, delay (standard e BBD), chorus, flanger, phaser e modulatore ad anello. Il distorsore stereo è analogico al 100%, lo si aziona da un potenziometro dedicato e aggiunge calore o aggressività in modo graduale. Non poteva mancare il tanto amato e collaudatissimo potenziometro vintage. Ormai presente in tutti i synth della Sequential, questa funzione ha rivoluzionato la sintesi moderna. Con questo potenziometro è possibile aumentare in modo graduale e del tutto randomico le variazioni di intonazione tra voce e voce, la risposta di frequenza del filtro, i tempi di risposta degli inviluppi e dell'amplificatore. Tutto questo renderà il suono di Trigon-6 ancora più coproso, caldo e organico. Il comportamento della funzione Vintage è regolabile a piacimento: potrai ottenere la stabilità di un perfetto strumento moderno, oppure portarla all'estremo per emulare un synth consumato dal tempo.
4.049 €
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Lethargy deriva dalla parola greca per dimenticanza, "Lethe". È uno stato di sonnolenza e ottusità. La sensazione di avere poca energia o di non essere in grado o di non voler fare nulla. Dreadbox Lethargy è un pedale effetto Phase Shifter basato su OTA adatto per strumenti a tasti e sintetizzatori, con compatibilità patch eurorack.
189 €
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Oberheim Renaissance TEO-5 è pensato sia per professionisti esperti che per nuovi artisti che si avvicinano al mondo della sintesi analogica. Questo sintetizzatore combina le caratteristiche sonore vintage Oberheim con moderni miglioramenti digitali per fornire uno strumento dinamico e versatile. Sperimenta i suoni analogici corposi attraverso cinque voci, ciascuna dotata di due VCO e un sub-oscillatore, consentendo una ricca stratificazione di suoni. L'inclusione di un filtro SEM a stato variabile offre un ampio controllo timbrico, trasformandosi senza problemi da passa-basso a notch a passa-alto. Esplora ampi paesaggi sonori con le robuste opzioni di modulazione di TEO-5, inclusi doppi oscillatori a bassa frequenza e un intricato sequencer a 64 step. Che si tratti di creare ritmi complessi o lead intricati, la tastiera Fatar reattiva assicura che ogni nota sia espressiva. Nel frattempo, le doppie unità di effetti digitali conferiscono profondità al tuo suono, con riverbero, delay, chorus e iconici modulatori Oberheim come Phase Shifter e Ring Modulator.
1.649 €
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Il Warm Audio Jet Phaser è una fedele riproduzione di uno dei pedali effetto più rappresentativi nella storia della musica degli ultimi decenni, in particolare per la musica degli anni '70. David Gilmour, Brian May ed Eddie Van Halen ma anche Steely Dan, Herbie Hancock, Paul Simon, Larry Graham con gli Sly and The Family Stone sono solo alcuni degli artisti che hanno fatto un grande uso di questo effetto. Warm Audio Jet Phaser è una replica molto accurata sia nei circuiti audio sia nel feeling della scocca, con l'unica eccezione che si tratta di un pedale true bypass, molto più affidabile (ed economico) delle unità vintage originali. Il Jet Phaser contiene sei modalità, con due etichette "Phase" e quattro "Jet". Le due modalità Phase producono il tradizionale effetto di phasing, il primo con una modulazione moderata per suoni più gentili, e il secondo con una profondità maggiore per dei risultati più estremi. In ogni caso, le similitudini con i normali pedali phaser finiscono qui. Le quattro modalità Jet attivano l'effetto "jet" (o fuzz), ed è qui che le cose iniziano a farsi davvero interessanti. Ci sono quattro combinazioni di fuzz/phase: Bright fuzz/deep phase, Bright fuzz/shallow phase, Dark fuzz/shallow phase e Dark fuzz/deep phase. Quando le modalità Jet sono attive, il livello di uscita del pedale viene controllato dal potenziometro Jet Level. Questo permette di impostare le modalità del Jet come un boost, perfetto per gli assoli. Il Jet Phaser ha anche un controllo Resonance disponibile in sei modalità, che permettono di richiamare varie quantità di filtri sci-fi. In più, si può ottenere un controllo creativo della quantità di modulazione. A differenza della gran parte dei phaser, il Jet Phaser può ottenere delle velocità intermedie tramite il footswitch Fast/Slow come se si suonasse un organo. Il funzionamento True Bypass del Jet Phaser rende facile incorporarlo in qualsiasi rig, e il fatto che possa funzionare a 18V fornisce una grande headroom e una qualità audio cristallina (può essere alimentato sia con l'alimentatore 18V CC incluso o con due batterie da 9V). Perfetto con chitarre, bassi e tastiere, si può sperimentare con soddisfazione anche su tracce vocali o di batteria.
219 €
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Formato: 1 unità rack Altissime prestazioni: ⁃Conversione A/D - D/A: PCM a 18 bit. ⁃Audio bus interno: 24 bit. ⁃Percorso dati interno: 48 bit ⁃Rapporto segnale / rumore: > 90 db Effetti: ⁃Reverb ⁃Delay (max 5 secondi) ⁃Hold / loop (max 5 secondi) ⁃⁃Sample ⁃Chorus ⁃Flanger ⁃Pitch shifter ⁃Tremolo ⁃Panner ⁃Phase inverter ⁃Equalizzatori grafici, parametrici, a banda, filtri ⁃Noise gate ⁃Mix Connettori: ⁃2 ingressi + 4 uscite configurabili liberamente ⁃MIDI in+out+thru ⁃pedale (doppio) Locazioni di memoria: ⁃RAM: 128 programmi modificabili + 30 algoritmi. ⁃ROM: 105 programmi ROM + 20 algoritmi ROM Potete sovrascrivere liberamente i Program 1-128; 129-240 sono preimpostati. Controllo MIDI completo in tempo reale Usato ma perfettamente funzionante. Eventuale spedizione: + 10 euro (Il case rack da 2 unità non è compreso in questa offerta ma è venduto separatamente) Invio PDF manuale e recensioni di riviste Strumenti Musicali ed European Musician
110 €
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Caratteristiche e specifiche tecniche Kemper Profiling Amplifier Black Amp BLK: Cattura e riproduce fedelmente il suono di qualsiasi amplificatore valvolare per chitarra Vasta libreria di preset contenente profilazioni di amp e cabinet famosi 4 modalità di funzionamento: Performace, Profilazione, Browser, Accordatore Sezione STOMPS per il caricamento di 4 pedali virtuali per chitarra o l’inserimento di un loop di effetti esterni, con indicatori a LED multicolore in base alla tipologia dell’effetto selezionato Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione STACK per la selezione e la modifica dei parametri di amp e cabinet. Equalizzatore integrato con controllo di bassi, medi, alti e presenza Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione EFFECT che include molteplici effetti creativi o emulazioni di pedali retrò, tra i quali: Overdrive, Distortion, Compressor, Delay, Reverb, Chorus, Phase, Flanger, Wah, Bit rate decimator, Sample rate decimator, Ring shifter Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione MASTER per il caricamento di 3 effetti addizionali di reverb, delay e modulazione Manopola Noise Gate Manopola Master Volume Manopola Volume Controllo del guadagno in ingresso Display LCD di ampie dimensioni per la visualizzazione dei parametri 4 pulsanti e manopole con indicatori a LED per la selezione e l’editing dei parametri Pulsante Tap Tempo Sezione di controllo Rig Navigation Funzioni copy/paste, undo/redo e store Funzione lock per preservare i valori dei parametri da variazioni accidentali durante l’esecuzione Ingresso jack da 1/4” Hi-Z ottimizzato per chitarra Connettori RETURN XLR e TRS bilanciati con pulsante Ground Lift (da utilizzare anche per la profilazione) Ingresso jack da 1/4” “ALTERNATIVE” Uscita cuffie Connettore jack da 1/4” DIRECT OUT / SEND con pulsante Ground Lift Uscita MONITOR in formato jack da 1/4” con pulsante con pulsante Ground Lift, ideale per il collegamento ad un cabinet reale 2 uscite MASTER in formato XLR e TRS bilanciato con pulsante Ground Lift Ingresso e uscita S/PDIF coassiale Connettori MIDI In, Out e Thru 2 ingressi per switch e pedals assegnabili. Di default, l’ingresso #1 viene assegnato all’effetto wah, mentre l’ingresso #2 viene assegnato al volume Porta Ethernet 2 porte USB per backup, aggiornamenti di OS e condivisione di suoni
1.695 €
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Caratteristiche e specifiche tecniche Kemper Profiling Amplifier: Cattura e riproduce fedelmente il suono di qualsiasi amplificatore valvolare per chitarra Vasta libreria di preset contenente profilazioni di amp e cabinet famosi 4 modalità di funzionamento: Performace, Profilazione, Browser, Accordatore KEMPER Profiling Amplifier Sezione STOMPS per il caricamento di 4 pedali virtuali per chitarra o l’inserimento di un loop di effetti esterni, con indicatori a LED multicolore in base alla tipologia dell’effetto selezionato KEMPER Profiling Amplifier Sezione STACK per la selezione e la modifica dei parametri di amp e cabinet. Equalizzatore integrato con controllo di bassi, medi, alti e presenza KEMPER Profiling Amplifier Sezione EFFECT che include molteplici effetti creativi o emulazioni di pedali retrò, tra i quali: Overdrive, Distortion, Compressor, Delay, Reverb, Chorus, Phase, Flanger, Wah, Bit rate decimator, Sample rate decimator, Ring shifter KEMPER Profiling Amplifier Sezione MASTER per il caricamento di 3 effetti addizionali di reverb, delay e modulazione Manopola Noise Gate Manopola Master Volume Manopola Volume Controllo del guadagno in ingresso Display LCD di ampie dimensioni per la visualizzazione dei parametri 4 pulsanti e manopole con indicatori a LED per la selezione e l’editing dei parametri Pulsante Tap Tempo Sezione di controllo Rig Navigation Funzioni copy/paste, undo/redo e store Funzione lock per preservare i valori dei parametri da variazioni accidentali durante l’esecuzione Ingresso jack da 1/4” Hi-Z ottimizzato per chitarra Connettori RETURN XLR e TRS bilanciati con pulsante Ground Lift (da utilizzare anche per la profilazione) Ingresso jack da 1/4” “ALTERNATIVE” Uscita cuffie Connettore jack da 1/4” DIRECT OUT / SEND con pulsante Ground Lift Uscita MONITOR in formato jack da 1/4” con pulsante con pulsante Ground Lift, ideale per il collegamento ad un cabinet reale 2 uscite MASTER in formato XLR e TRS bilanciato con pulsante Ground Lift Ingresso e uscita S/PDIF coassiale Connettori MIDI In, Out e Thru 2 ingressi per switch e pedals assegnabili. Di default, l’ingresso #1 viene assegnato all’effetto wah, mentre l’ingresso #2 viene assegnato al volume Porta Ethernet 2 porte USB per backup, aggiornamenti di OS e condivisione di suoni
2.100 €
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SSL 12 è un'interfaccia audio alimentata da bus USB da 12 ingressi/8 uscite che consente di ottenere audio di qualità da studio dentro e fuori dal computer con il minimo sforzo e la massima creatività. Basandosi sul successo di SSL 2 e SSL 2+, la SSL 12 ti offre di più. Più I/O, più prestazioni e più versatilità. SSL 12 è completamente integrata con il software SSL 360°: la tua sala di controllo SSL. Qui puoi assegnare i controlli del monitor, creare più mix di cuffie indipendenti, scegliere la tua sorgente Loopback, personalizzare i 3 pulsanti utente del pannello frontale e molto altro. SSL 12 presenta una combinazione di funzionalità professionali e flusso di lavoro mai vista prima in un'interfaccia desktop portatile. Quattro preamplificatori microfonici meravigliosamente dettagliati per catturare ogni sfumatura di ogni performance, con guadagno sufficiente per far fronte a qualsiasi microfono tu stia collegando. Il design a due stadi utilizza una miscela di transistor discreti a basso rumore appositamente scelti in combinazione con circuiti integrati, risultando in prestazioni eccezionalmente silenziose (-130 dBu EIN) e una gamma di guadagno superiore (62dB). A differenza di molte interfacce audio alimentate tramite USB, gli ingressi e le uscite di linea bilanciati su SSL 12 funzionano fino a +24dBu, consentendoti di integrarti perfettamente con la tua attrezzatura analogica esterna preferita e altri dispositivi a livello di linea. Con la tecnologia del convertitore a 32-bit, l'impeccabile tracciamento stereo sinistro-destro e le uscite bilanciate che offrono una gamma dinamica superiore a 120dB, l'SSL 12 porta il tipo di prestazioni della sezione monitor senza compromessi adatte a uno studio di fascia alta direttamente sul tuo desktop. E' equipaggiato con una straordinaria quantità di funzionalità professionali da studio normalmente riservate alle interfacce di montaggio su rack di fascia alta. Per il tracciamento, la connettività ADAT, insieme al microfono talkback integrato e a un mixer cue software incredibilmente potente (che consente di creare fino a 4 mix di artisti indipendenti con latenza prossima allo zero) gestirà le sessioni di registrazione più impegnative. Per il missaggio, la commutazione del monitor alternativo e le funzioni assegnabili della sala di controllo del pannello frontale mettono tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. Per la produzione, USB Loopback, MIDI I/O e uscite accoppiate CC per il controllo CV dei sintetizzatori ti forniscono un toolkit serio per mantenere il flusso della creatività. Per finire, il pacchetto di produzione SSL in continua espansione (con una selezione di strumenti virtuali, plug-in, campioni e DAW indispensabili) aiuta a dare vita alle tue produzioni. SSL 360° ospita il mixer software SSL 12, in cui è possibile impostare mix in cuffia a bassa latenza, scegliere la sorgente Loopback e personalizzare i pulsanti del pannello frontale assegnabili dall'utente su SSL 12 tramite il potente ma intuitivo mixer in stile console sullo schermo. SSL 12 fornisce un mixer intuitivo in stile console virtuale per la composizione di mix in cuffia. Con i controlli pan, level e mute indipendenti disponibili per ogni invio, il mixer SSL 12 ti dà il controllo completo. Scegli tra 3 diverse modalità di funzionamento per le uscite cuffie che meglio si adattano alle tue cuffie: Standard, Alta sensibilità o Alta impedenza. Oppure, puoi scegliere di riutilizzare ciascuna uscita HP come uscita mono bilanciata/sbilanciata, se hai bisogno di ulteriori uscite a livello di linea dal SSL 12. I 3 switch del pannello frontale sono preassegnati a Cut per i monitor, commutazione degli altoparlanti Alt e attivazione/disattivazione del microfono Talkback, ma puoi scegliere di cambiare questi pulsanti in una qualsiasi delle seguenti funzioni per soddisfare le tue esigenze: Dim, Cut, Mono Sum, Alt, Invert Phase Left, Talkback. Da decenni aiutiamo artisti, produttori e ingegneri di fama mondiale a realizzare musica e audio straordinari. È fondamentale disporre degli strumenti giusti per il lavoro, quindi abbiamo collaborato con alcuni dei principali marchi del settore per offrirti l'SSL Production Pack, in bundle gratuito con la tua interfaccia audio SSL 12. Con una selezione di strumenti virtuali, plug-in, campioni e DAW indispensabili, fai risplendere la tua creatività e dai vita alle tue produzioni con SSL Production Pack.
499 €
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