Digital advertising customer
Elenco delle migliori vendite digital advertising customer

Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Digital Advertising Specialist. La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi, gestione e reportistica relativamente a campagne sui circuiti Google Ads, Facebook, Linkedin, Remarketing. REQUISITI Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Requisiti fondamentali: - ottima conoscenza della piattaforma Google Ads e di Adwords Editor; - ottima conoscenza della piattaforma Facebook Advertising; - ottima conoscenza di Google Analytics; Titoli preferenziali: - ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Inviare curriculum vitae e portfolio
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Napoli (Campania)
MagicStore la prima piattaforma omnichannel per il retail con circa 30 anni di esperienza ed oltre 3900 clienti all’attivo in tutta Italia ricerca Digital Advertising Specialist. Specializzazione nella creazione e gestione delle campagne social ADV. L’elaborazione e analisi degli obiettivi raggiunti attraverso report periodici è una delle competenze necessarie richieste. Si offre: Contratto di a tempo determinato. Terminata la fase iniziale di prova si offre: Contratto a tempo indeterminato; Formazione continua. Sede di lavoro: Napoli (NA).
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Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL SALES SPECIALIST sarà inserito all'interno della Direzione Commerciale e lavorerà assieme al team Sales con l'obiettivo di presentare l'offerta digitale della concessionaria e valorizzare le sue soluzioni. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione di un portafoglio clienti e agenzie media;presentazione di soluzioni digitali;consulenza in fase di definizione con il cliente dei migliori prodotti di digital advertising adatti alle sue esigenze;individuazione e chiusura di opportunità di business;evangelizzazione sulle tematiche digitali più innovative. Concessionaria nazionale di pubblicitàDigital Sales SpecialistIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in discipline umanistiche o economiche o marketing;esperienza di almeno 12-18 mesi presso Agenzie o Concessionarie o Editori o Aziende in ruoli fortemente legati a tematiche di Digital Marketing e/o Advertising;attitudine alla relazione e buone doti comunicative;orientamento al business;capacità di dialogare con diversi interlocutori;passione per il digitale e per l'innovazione e buone competenze di prodotto;conoscenza dei principali formati adv e tecnologie (es: Programmatic)volontà di intraprendere un percorso di carriera orientato al business e alla relazione commerciale;Concessionaria pubblicitaria di uno dei più importanti editori nazionali, le cui testate (digitali e cartacee) raggiungono oltre i 15 milioni di utenti unici.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. Alla Retribuzione Annua Lorda fissa si aggiungerà una componente variabile legata ai risultati conseguiti.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto: Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti. Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro Disponibilità a trasferte Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di: Attività di Sales, Business Development e Relationship Management Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali Preparazione e gestione delle offerte Vendita di progetti e servizi Sei interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia
Wintime - Agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist per supportare il team nella gestione e nellimplementazione delle strategie di comunicazione online. La risorsa affiancherà il team marketing nelle seguenti attività: - Gestione delle campagne pubblicitarie su Google Ads e piattaforme social tramite Meta Business Manager e Business Suite. - Analisi delle performance digitali con strumenti come Google Analytics. - Pianificazione e gestione di campagne di email marketing tramite MailUp o altre piattaforme. - Creazione, programmazione e monitoraggio di contenuti per i nostri canali social. - Supporto nella gestione di programmi di affiliazione e analisi delle performance. - Elaborazione di report e analisi per monitorare e ottimizzare le attività di marketing. - Utilizzo del pacchetto Office per la creazione di documenti, presentazioni e report. Requisiti richiesti: - Conoscenza base di Meta Business Manager, Google Ads, Google Analytics, MailUp o altre piattaforme di marketing digitale. - Familiarità con le dinamiche dei social media e del digital advertising. - Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Conoscenza della lingua inglese. - Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team. - Attitudine proattiva, curiosità e voglia di apprendere. Costituiranno un plus: - Conoscenza di sistemi di affiliazione. - Esperienza pregressa (anche minima) nella gestione di campagne social o di email marketing. - Interesse per il mondo della comunicazione e del marketing digitale. - Conoscenza di una seconda lingua spagnolo/francese Cosa offriamo: - Formazione on the job in un ambiente dinamico e stimolante. - Possibilità di acquisire competenze pratiche e approfondire luso di strumenti di marketing digitale. - Opportunità di entrare in contatto con progetti innovativi e di crescere professionalmente. - Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa saranno: Analisi dei benchmark;Definizione e sviluppo strategia e gestione operativa delle campagne di Social Media AdvertisingSupporto nella definizione dei budget e dei KPI;Analisi dei dati, monitoring e produzione di reportistica delle attività. Importante Agenzia del mondo MediaOPPORTUNITA' RISERVATA AD APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Buona conoscenza di Google Ads e Google My Business;Buona conoscenza di Facebook Ads con annesse risorse (Business Manager, pixel di monitoraggio, catalogo prodotti) e di LinkedIn;Buona conoscenza di Google Analytics e/o altri software di analisi dei dati;La conoscenza di Wordpress sarà considerato un plus. APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE Importante Agenzia del mondo MediaOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 /anno a 27.000 /anno
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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Roma (Lazio)
Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione. disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Per azienda cliente in forte crescita, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Digital Marketing Specialist Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto della Direzione avrà lobiettivo di attrarre nuovi clienti, consolidare la fedeltà di quelli esistenti e incrementare le vendite attraverso la creazione e gestione di campagne digitali.(Google,Meta,ecc) Principali responsabilità - Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti; - Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie; - Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Elaborare report dettagliati sullandamento delle sponsorizzazioni; - Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI; - Perfezionare le campagne esistenti e gestire lattività di A/B Testing. Requisiti per la posizione - Laurea in Economia, Marketing o affini; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in azienda, preferibilmente del segmento servizi; - Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising e nella creazione di campagne digitali; - Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance; - Familiarità con i principali canali e strumenti di Digital Marketing (SEO, PPC, display, social, affiliation, partnership, e-mail, link building, partnerships, etc.); - Esperienza con tools di analitytcs e di Tag management (ES: Google Analytics e Google Tag Manager); - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Per esigenze aziendali e in un contesto in forte crescita (con reali e concrete possibilità di un salto di carriera), attualmente non è previsto lo smartworking. Luogo di lavoro: Milano (Lambrate) Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Potenza (Basilicata)
Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing; • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce; • Gestione social media; • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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Bari (Puglia)
Yeswework, azienda per il lavoro specializzata nella selezione di talenti, ricerca per azienda cliente ADVERTISING MANAGER. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: • Comprovata esperienza nel ruolo di digital Adv presso un'agenzia di web-marketing; • Competenze nell'utilizzo di Facebook, Google e Linkedin Ads e preferibilmente TikTok adv; • Spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report; • Conoscenza approfondita di Google Analytics e Tag manager; • Conoscenza approfondita di pixel, catalogo e shop Facebook; • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Saranno considerati plus: • Essere in possesso di Certificazioni Google; • Esperienza in automation marketing; • Aver gestito frequentemente più di 6k/mese di budget adv. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Contratto di lavoro a tempo determinato / indeterminato. Sede di lavoro: Casamassima (BA) Disponibilità: full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Pardgroup, per importante multinazionale cliente, seleziona DIGITAL CUSTOMER CARE - MILANO - PICCOLO ELETTRODOMESTICO (cura della persona e della casa) Luogo di lavoro: Milano zona ripamonti/piazza lodi Attività: dalla tua postazione tramite strumenti informatici che ti daremo in dotazione dovrai rispondere alle richieste di supporto che arriveranno al sito on line del nostro cliente. Nello specifico ti occuperai di: Aiutarli in fase di acquisto, consigliandoli nella scelta del giusto elettrodomestico per le loro esigenze di cucina Aiutarli in fase di post-vendita: pulizia del prodotto, pezzi di ricambio, assistenza nell’individuare il centro di assistenza più vicino… Formazione: formazione obbligatoria in sede a Milano – (si prevedono 4 giornate full time di formazione) Durata: inizio immediato fino a fine Giugno 2021, con possibilità di rinnovo Quando: dal lunedì al sabato part time. Prevediamo due risorse che lavoreranno su due turni: primo turno dalle 10 alle 14 e secondo turno dalle 15 alle 19 Requisiti: Gradita esperienza nel customer care post-vendita o nel supporto al cliente in genere Gradita esperienza come promoter Conoscenza della tecnologia (video-chiamate e chat on line) Buona dialettica Contratto e compenso: Contratto a chiamata, pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato. Per candidarti rispondi a questa mail e invia il tuo cv aggiornato con foto Verranno contattati i profili in linea, fino al completamento della selezione
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Italia (Tutte le città)
Principali responsabilità e attività:Realizzazione di contenuti per sito, social e DEM del settore (grafiche e articoli);Pianificazione editoriale e gestione dei canali social;Ideazione della newsletter periodica e dell'attività DEM;Partecipazione a eventi di settore e supporto nella gestione delle relative attività di advertising.Digital Content and Social Media SpecialistDistriutore internazionale di ingredienti alimentari e specialità chimicheIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/4 anni nel ruolo preferibilmente in ambito B2B;Ottima conoscenza dei principali canali social e di strategie social B2B;Ottima capacità di elaborazione e redazione di contenuti;Conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign, Wordpress;Ottima predisposizione al lavoro di team e alla comunicazione;Consocenza della lingua inglese;Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione internazionale di ingredienti alimentari e specialità chimiche.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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