Digital advertising developer
Elenco delle migliori vendite digital advertising developer

Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Digital Advertising Specialist. La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi, gestione e reportistica relativamente a campagne sui circuiti Google Ads, Facebook, Linkedin, Remarketing. REQUISITI Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Requisiti fondamentali: - ottima conoscenza della piattaforma Google Ads e di Adwords Editor; - ottima conoscenza della piattaforma Facebook Advertising; - ottima conoscenza di Google Analytics; Titoli preferenziali: - ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Inviare curriculum vitae e portfolio
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Napoli (Campania)
MagicStore la prima piattaforma omnichannel per il retail con circa 30 anni di esperienza ed oltre 3900 clienti all’attivo in tutta Italia ricerca Digital Advertising Specialist. Specializzazione nella creazione e gestione delle campagne social ADV. L’elaborazione e analisi degli obiettivi raggiunti attraverso report periodici è una delle competenze necessarie richieste. Si offre: Contratto di a tempo determinato. Terminata la fase iniziale di prova si offre: Contratto a tempo indeterminato; Formazione continua. Sede di lavoro: Napoli (NA).
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Rozzano (Lombardia)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL SALES SPECIALIST sarà inserito all'interno della Direzione Commerciale e lavorerà assieme al team Sales con l'obiettivo di presentare l'offerta digitale della concessionaria e valorizzare le sue soluzioni. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione di un portafoglio clienti e agenzie media;presentazione di soluzioni digitali;consulenza in fase di definizione con il cliente dei migliori prodotti di digital advertising adatti alle sue esigenze;individuazione e chiusura di opportunità di business;evangelizzazione sulle tematiche digitali più innovative. Concessionaria nazionale di pubblicitàDigital Sales SpecialistIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in discipline umanistiche o economiche o marketing;esperienza di almeno 12-18 mesi presso Agenzie o Concessionarie o Editori o Aziende in ruoli fortemente legati a tematiche di Digital Marketing e/o Advertising;attitudine alla relazione e buone doti comunicative;orientamento al business;capacità di dialogare con diversi interlocutori;passione per il digitale e per l'innovazione e buone competenze di prodotto;conoscenza dei principali formati adv e tecnologie (es: Programmatic)volontà di intraprendere un percorso di carriera orientato al business e alla relazione commerciale;Concessionaria pubblicitaria di uno dei più importanti editori nazionali, le cui testate (digitali e cartacee) raggiungono oltre i 15 milioni di utenti unici.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. Alla Retribuzione Annua Lorda fissa si aggiungerà una componente variabile legata ai risultati conseguiti.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto: Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti. Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro Disponibilità a trasferte Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di: Attività di Sales, Business Development e Relationship Management Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali Preparazione e gestione delle offerte Vendita di progetti e servizi Sei interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa saranno: Analisi dei benchmark;Definizione e sviluppo strategia e gestione operativa delle campagne di Social Media AdvertisingSupporto nella definizione dei budget e dei KPI;Analisi dei dati, monitoring e produzione di reportistica delle attività. Importante Agenzia del mondo MediaOPPORTUNITA' RISERVATA AD APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Buona conoscenza di Google Ads e Google My Business;Buona conoscenza di Facebook Ads con annesse risorse (Business Manager, pixel di monitoraggio, catalogo prodotti) e di LinkedIn;Buona conoscenza di Google Analytics e/o altri software di analisi dei dati;La conoscenza di Wordpress sarà considerato un plus. APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE Importante Agenzia del mondo MediaOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 /anno a 27.000 /anno
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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Italia
Ricerca: DIGITAL MARKETING MANAGER Sede di lavoro: FIRENZE Riporta a: Proprietà / Soci / Fondatore Il ruolo: Per giovane realtà che commercializza vini online (B2C), siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager dinamico e orientato ai risultati per guidare la nostra strategia di marketing online e contribuire in modo significativo alla crescita della nostra startup. Questa figura chiave sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione di tutte le attività di marketing digitale, con un focus particolare su SEO, SEM (Google Ads), social media marketing, email marketing, content marketing, affiliate marketing e altre strategie innovative per raggiungere i nostri obiettivi di acquisizione clienti, brand awareness e fidelizzazione. Il candidato ideale è un professionista esperto con una solida conoscenza del panorama del marketing digitale, una mentalità analitica e la capacità di tradurre i dati in azioni concrete. Sarà un leader proattivo, capace di lavorare in autonomia e in team, con una forte passione per linnovazione e la crescita in un ambiente dinamico come quello di una startup. Responsabilità principali: - Sviluppo e implementazione della strategia di marketing digitale: Definire e attuare una strategia di marketing online completa e integrata, in linea con gli obiettivi aziendali. - Gestione delle campagne SEO: Ottimizzare il sito web e i contenuti per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO on-page e off-page, analisi delle keyword, link building, audit SEO). - Gestione delle campagne SEM (Google Ads): Pianificare, implementare, monitorare e ottimizzare campagne di advertising a pagamento su Google Ads (ricerca, display, video, shopping), gestendo il budget in modo efficiente per massimizzare il ROI. - Gestione dei social media: Sviluppare e implementare strategie di social media marketing efficaci per aumentare lengagement, la brand awareness e generare lead sulle diverse piattaforme (creazione di contenuti, gestione delle community, advertising sui social media). - Gestione delle campagne di email marketing: Ideare e implementare campagne di email marketing mirate per lacquisizione, lengagement e la fidelizzazione dei clienti (creazione di contenuti, segmentazione delle liste, automazioni, analisi delle performance). - Sviluppo e gestione della strategia di content marketing: Creare contenuti di valore (articoli di blog, guide, infografiche, video, ecc.) per attrarre, coinvolgere e convertire il pubblico target, ottimizzando i contenuti per la SEO. - Gestione di programmi di affiliate marketing (se applicabile): Definire e gestire partnership con affiliati per ampliare la portata e generare traffico e conversioni. - Analisi delle performance e reportistica: Monitorare costantemente le performance delle campagne di marketing digitale attraverso lutilizzo di strumenti di analisi (Google Analytics, Google Search Console, piattaforme social, ecc.), produrre report dettagliati e identificare aree di miglioramento. - Budgeting e gestione delle risorse: Gestire il budget assegnato per le attività di marketing digitale, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse e massimizzando il ROI. - Gestione di fornitori esterni (se necessario): Coordinare e gestire eventuali collaborazioni con agenzie di marketing, freelance o altri fornitori esterni. Requisiti: - Comprovata esperienza di almeno per almeno 3 anni in ruoli di Digital Marketing, preferibilmente in contesti di startup o aziende in forte crescita. - Solida conoscenza e comprovata esperienza pratica in SEO (tecnica, on-page, off-page), SEM (Google Ads), social media marketing (organico e a pagamento), email marketing, content marketing e analisi dei dati. - Familiarità con strumenti di analisi web (Google Analytics, Google Search Console) e piattaforme di gestione delle campagne pubblicitarie (Google Ads Manager, Facebook Ads Manager, ecc.). - Forte mentalità analitica e orientamento ai dati, con la capacità di interpretare i risultati e prendere decisioni basate sullevidenza. - Eccellenti capacità comunicative (scritte e orali) e di presentazione. - Capacità di lavorare in autonomia, gestire progetti complessi e rispettare le scadenze. - Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Passione per il mondo del digital marketing e desiderio di apprendere e sperimentare nuove strategie. - Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to have: - Esperienza con piattaforme di marketing automation. - Conoscenza di principi di UX/UI e CRO (Conversion Rate Optimization). - Esperienza con strumenti di project management. Cosa offriamo: - Lopportunità di avere un impatto significativo sulla crescita di una startup innovativa. - Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo. - La possibilità di apprendere e crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione. - Retribuzione competitiva con RAL annua dai 25.000€ ai 40.000€, in base allesperienza. - Sistema premiale calcolato sui risultati di ritorno delle strategie di marketing adottate. - Flessibilità oraria. - 2 gg di smart working settimanale. Se sei un professionista del marketing digitale appassionato e desideroso di fare la differenza in una startup in rapida crescita, inviaci la tua candidatura! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-PT57 Settore: Vendite Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Per azienda cliente in forte crescita, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Digital Marketing Specialist Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto della Direzione avrà lobiettivo di attrarre nuovi clienti, consolidare la fedeltà di quelli esistenti e incrementare le vendite attraverso la creazione e gestione di campagne digitali.(Google,Meta,ecc) Principali responsabilità - Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti; - Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie; - Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Elaborare report dettagliati sullandamento delle sponsorizzazioni; - Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI; - Perfezionare le campagne esistenti e gestire lattività di A/B Testing. Requisiti per la posizione - Laurea in Economia, Marketing o affini; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in azienda, preferibilmente del segmento servizi; - Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising e nella creazione di campagne digitali; - Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance; - Familiarità con i principali canali e strumenti di Digital Marketing (SEO, PPC, display, social, affiliation, partnership, e-mail, link building, partnerships, etc.); - Esperienza con tools di analitytcs e di Tag management (ES: Google Analytics e Google Tag Manager); - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Per esigenze aziendali e in un contesto in forte crescita (con reali e concrete possibilità di un salto di carriera), attualmente non è previsto lo smartworking. Luogo di lavoro: Segrate Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Potenza (Basilicata)
Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing; • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce; • Gestione social media; • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bari (Puglia)
Yeswework, azienda per il lavoro specializzata nella selezione di talenti, ricerca per azienda cliente ADVERTISING MANAGER. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: • Comprovata esperienza nel ruolo di digital Adv presso un'agenzia di web-marketing; • Competenze nell'utilizzo di Facebook, Google e Linkedin Ads e preferibilmente TikTok adv; • Spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report; • Conoscenza approfondita di Google Analytics e Tag manager; • Conoscenza approfondita di pixel, catalogo e shop Facebook; • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Saranno considerati plus: • Essere in possesso di Certificazioni Google; • Esperienza in automation marketing; • Aver gestito frequentemente più di 6k/mese di budget adv. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Contratto di lavoro a tempo determinato / indeterminato. Sede di lavoro: Casamassima (BA) Disponibilità: full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Principali responsabilità e attività:Realizzazione di contenuti per sito, social e DEM del settore (grafiche e articoli);Pianificazione editoriale e gestione dei canali social;Ideazione della newsletter periodica e dell'attività DEM;Partecipazione a eventi di settore e supporto nella gestione delle relative attività di advertising.Digital Content and Social Media SpecialistDistriutore internazionale di ingredienti alimentari e specialità chimicheIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/4 anni nel ruolo preferibilmente in ambito B2B;Ottima conoscenza dei principali canali social e di strategie social B2B;Ottima capacità di elaborazione e redazione di contenuti;Conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign, Wordpress;Ottima predisposizione al lavoro di team e alla comunicazione;Consocenza della lingua inglese;Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione internazionale di ingredienti alimentari e specialità chimiche.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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