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Digital customer coordinator


Elenco delle migliori vendite digital customer coordinator

Roma (Lazio)
Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND   Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza.   Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione.  disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Pardgroup, per importante multinazionale cliente, seleziona DIGITAL CUSTOMER CARE - MILANO - PICCOLO ELETTRODOMESTICO (cura della persona e della casa) Luogo di lavoro: Milano zona ripamonti/piazza lodi Attività: dalla tua postazione tramite strumenti informatici che ti daremo in dotazione dovrai rispondere alle richieste di supporto che arriveranno al sito on line del nostro cliente. Nello specifico ti occuperai di: Aiutarli in fase di acquisto, consigliandoli nella scelta del giusto elettrodomestico per le loro esigenze di cucina Aiutarli in fase di post-vendita: pulizia del prodotto, pezzi di ricambio, assistenza nell’individuare il centro di assistenza più vicino… Formazione: formazione obbligatoria in sede a Milano – (si prevedono 4 giornate full time di formazione) Durata: inizio immediato fino a fine Giugno 2021, con possibilità di rinnovo Quando: dal lunedì al sabato part time. Prevediamo due risorse che lavoreranno su due turni: primo turno dalle 10 alle 14 e secondo turno dalle 15 alle 19 Requisiti: Gradita esperienza nel customer care post-vendita o nel supporto al cliente in genere Gradita esperienza come promoter Conoscenza della tecnologia (video-chiamate e chat on line) Buona dialettica Contratto e compenso: Contratto a chiamata, pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato. Per candidarti rispondi a questa mail e invia il tuo cv aggiornato con foto Verranno contattati i profili in linea, fino al completamento della selezione
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Italia (Tutte le città)
assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia
Yeswenet seleziona un/una: Digital Marketing Specialist Per cliente specializzato nella progettazione e vendita di componenti per larredobagno di alta gamma siamo alla ricerca di una figura che, inserita allinterno di un team giovane e dinamico, avrà modo di gestire, sviluppare e consolidare le strategie di comunicazione digitale. Nello specifico, rientreranno tra le sue attività: - Gestione e implementazione delle campagne di digital advertising nel rispetto del budget assegnato; - Analisi, monitoraggio e interpretazione KPI; - Costante aggiornamento del sito web; - Gestione del canale e-commerce e delle statistiche di vendita; - Ricerche di mercato e marketing trends; - Gestione della brand strategy e delle attività di customer communication; - Coordinamento di un team composto da 2 risorse. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o master in ambito marketing; - Esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza di strumenti digital marketing quali: Google Analytics IQ, Google Ads, Bing Ads, Facebook Ads; possibilmente accompagnata dal possesso di apposite certificazioni. - Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (livello C2); Gradita la conoscenza di: Semrush, Magento Enterprise e Estensioni Amasty La pregressa esperienza nel settore dellarredobagno la conoscenza di una terza lingua tra tedesco o francese saranno considerati requisiti preferenziali. Tipologia contrattuale: tempo determinato scopo proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time 9.00/18.00, dal lunedì al venerdì e sabato mezza giornata. ITER SELETTIVO I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face i
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Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Senior Help Desk & Customer Services Coordinator – Società di Consulenza IT Fino a €35,000 (A Seconda dellEsperienza) – Modena Questa realtà leader in ambito consulenza IT con ambiziosi piani di crescita ed una già consolidata presenza sul territorio nazionale, è alla ricerca di un/a esperto/a Senior Help Desk & Customer Services Coordinator in unottica di miglioria dei processi, gestione del team e rafforzamento dellorganico per la loro sede localizzata nella zona di Modena. Come Senior Help Desk & Customer Services Coordinator entrerai come figura chiave allinterno del team di supporto di 1° e 2° livello, dove ti focalizzerai nel coordinamento e nella gestione dellintera area Support. Sarà tuo compito gestire ed ottimizzare i processi operativi e gli strumento utilizzati dalla squadra, classificare e risolvere le richieste del cliente, gestire le pipeline CI/CD interne e verso lambiente Cloud, oltre a gestire la reportistica periodica di analisi e monitoraggio delle attività, dunque ottime capacità tecniche, organizzative e di relazione saranno assolutamente necessarie in questa posizione. Sarà inoltre tuo compito portare innovazione ed evangelizzazione tecnologica nei processi operativi di squadra e di dipartimento, al fine di fornire il miglior servizio ai clienti e di velocizzare e migliorare sotto tutti gli aspetti il lavoro di squadra. Esperienza e Competenze Necessarie: - Diploma e/o (preferibilmente) Laurea ad Indirizzo Informatico. - Minimo di 4+ anni desperienza in una mansione simile. - Ottime conoscenze di SQL e dei principali DB relazionali (MySQL, Postgres, ecc). - Esperienza lavorativa ed ottime competenze informatiche su ambienti Server Windows e Linux. - Regressa conoscenza di ambienti virtualizzati (VMWare, Docker). - Regressa conoscenza dei principali Cloud (AWS, Google). - Competenza nella gestione di applicazioni JEE su ambiente Tomcat, Jboss e/o Quarkus. - Conoscenza di sistemi per log collecting, trouble detection ecc. - Conoscenza della suite Jira. - Ottime capacità comunicative, relazionali, organizzative e di leadership. - Propensione al problem solving ed al rapporto con il cliente. In cambio, entrerai in una realtà meritocratica ed in forte espansione, che ti permetterà non solo di sviluppare al massimo il tuo potenziale in un percorso di crescita professionale e personale monitorato e ben delineato, ma anche di godere di un ambiente lavorativo inclusivo e piacevole, che ti offrirà anche ottimi Benefits e flessibilità. Non perdere questoccasione! Invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
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Siena (Toscana)
Descrizione del ruolo: Imaginewe are recruiting for a marketing coordinator to join the team at rosewood castiglion del bosco, in tuscany.as marketing coordinator, you will support the director of communications in managing rosewood castiglion del bosco communications and provide administrative and operational support to the sales & marketing team. you will build and nurture relationships with your team to ensure they provide an engaging, intuitive and refined service.this person must demonstrate the highest level of hospitality and professionalism in order to achieve the highest standards possible. being part of rosewood castiglion del bosco team means that training and development opportunities are available and with the hotel being a key part of rosewood’s global expansion plans, this role could be a stepping stone to exciting international career opportunities. Caratteristiche del candidato: This role will require an exceptional level of attention to detail, excellent written and spoken english and italian,  advanced microsoft office and indesign.this role's primary responsibilities are the positive promotion of the resort public image, the coordination of messages to always achieve brand consistency and the highest standards for external communications along with a particular focus on social media and all digital initiatives planned.  he/she must demonstrate ability to perform multiple tasks in a busy environment and remain flexible.rosewood hotels & resorts® has been appointed to manage castiglion del bosco, the bucolic italian resort located in montalcino, tuscany. founded by massimo ferragamo, the resort is set within one of the oldest and best-preserved estates in italy and is located in the heart of val d’orcia, a unesco world heritage site.castiglion del bosco is an 800-year-old estate comprising the ruins of a castle, a medieval church, and the borgo, a village that was once an important farming and social hub. the borgo now forms the heart of the resort and 23 suites are housed within its buildings. the resort also offers 10 villas which have been created from restored farmhouses and feature antique furniture, artisanal pieces and modern comforts. an expansion of additional 19 suites will be in place from 2020 season.rosewood hotels & resorts® manages 27 one-of-a-kind luxury properties in 15 countries, with 21 new hotels under development. each rosewood hotel embraces the brand’s a sense of place® philosophy to reflect the individual location’s history, culture and sensibilities. the rosewood collection includes some of the world’s most legendary hotels and resorts, including the carlyle, a rosewood hotel in new york, rosewood mansion on turtle creek in dallas and hôtel de crillon, a rosewood hotel in paris, as well as new classics such as rosewood beijing. rosewood hotels & resorts targets to double its number of hotels in operation by 2020. explorewe believe that life is made of many journeys: inspiration, wonderment, curiosity, or the simple joy of discovering something new every day. we dedicate ourselves to constantly evolve our skills, our practices, our standards and our technologies. we move forward by never standing still. at rosewood, we know that our future depends upon the development for our associates. that is why we devote multiple levels of programs to address the various needs of our associates' career aspirations.
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Italia
La risorsa sarà inserita nellunità operativa Service Activation – Customer Operations PMI & Reseller – e si occuperà di coordinare il team di Supporto Tecnico incaricato di gestire il collaudo, la configurazione ed il rilascio tecnico dei servizi per la clientela PMI & Reseller ATTIVITÀ - Gestire attraverso il coordinamento di risorse interne ed in outsourcing il collaudo dei servizi (Internet, VOIP, MPLS, Cloud e VAS) contrattualizzati con i clienti finali - Conduzione e gestione in collaborazione con la struttura di project management dei progetti di attivazione / dismissione in ambito connettività IP, fonia, MPLS, Cloud e nuovi servizi a valore aggiunti - Garantire la realizzazione dei servizi contrattuali in coerenza con le specifiche tecniche, rispettando i costi previsti nel CE ed i tempi di delivery contrattuali - Supportare la struttura di project management e di Prevendita nella progettazione esecutiva di servizi ad elevata complessità tecnica - Ingaggiare le strutture di Ingegneria per la redazione, se necessario degli opportuni progetti esecutivi. - Coordinare il proprio team di lavoro costituito dalle risorse tecniche interne e dalle risorse dei fornitori esterni - Coordinare il System Integrator per la pianificazione degli interventi in campo - Monitorare la qualità dei servizi rilasciati nella direzione dellottimizzazione della Customer Experience sul processo di attivazione - Gestire la pianificazione mensile delle attività in Outsourcing, controllare la qualità del servizio erogato ed il rispetto dei KPI contrattuali - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Attitudine al team working ed al problem solving - Capacità organizzative e comunicative elaborate (sia scritte che orali) - Team Buiding & leaderhip, forte orientamento allempowerment - Ottima conoscenza delle architetture di rete L2 / L3 MPLS e Voip - Ottima conoscenza degli strumenti Office Word, Excel, Powerpoint, Visio, Project o equivalenti - Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Preferibile certificazione CCNA/CCNP CARATTERISTICHE PERSONALI - Autonomia, Iniziativa e capacità di gestire interlocutori eterogenei e clienti - Spiccate capacità di conduzione di progetti e dinamicità nel lavoro - Propensione spinta al lavoro in team ed al rapporto con il cliente COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante Verranno valutate candidature anche per le sedi di Roma, Firenze, Verona e Torino.
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Ragusa (Sicilia)
Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
Senior Project Manager – Digital Transformation & Internet € Flessibile a Seconda dellEsperienza – Provincia di Vicenza Situata nella provincia di Vicenza, unazienda allavanguardia nellambito della Digital Transformation e della tecnologia wireless sta cercando un/una esperto/a Senior Project Manager da inserire nel loro organico di specialisti. Come Senior Project Manager, sarai la figura di riferimento nel coordinamento e nellorganizzazione dei progetti aziendali, in quanto sarai responsabile nel gestire e discutere scadenze, nella coordinazione dei compiti e nel generale monitoraggio dei progetti. Un esperto tessitore di forti relazioni con i clienti, tinterfaccerai direttamente non il cliente per comprendere al meglio le loro necessità e problematiche, fornendo soluzioni pratiche ed innovative, oltre a gestire eventuali cambi di direzione allinterno del progetto stesso e allassicurare un ottimo livello di customer satisfaction. Esperienze e Conoscenze Necessarie: - Precedente e comprovata esperienza in ambito Project Management nellindustria dellIT e delle Telecomunicazioni. - Fantastiche capacità relazionali e comunicative. - Ottime capacità linguistiche (sia scritte che orali) in Inglese e in una seconda lingua – Francese, idealmente. - Attitudine al problem-solving ed ottime capacità organizzative. - Carattere proattivo e orientato al multitasking. - Forte conoscenza del pacchetto Windows Office e dei classici tools legati al Project Management. - Esperienza a livello manageriale e forte spirito di squadra. - Eventuali certificazioni di Project Management (SCRUM, Agile). In cambio ti verrà offerta lopportunità di lavorare allinterno di un ambiente stimolante e fortemente internazionale, oltre alla possibilità di diventare parte di unazienda in forte crescita che valorizzerà il tuo contributo e la tua voce. Che aspetti? Invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Angular: Descrizione del progetto: La risorsa farà parte di un team all'interno della nostra digital factory, dovrà effettuare manutenzione ed evolutive  per un progetto in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Dematerializzazione. Conoscenza delle tecnologie: Ottima conoscenza del framework Angular Buona conoscenza di Typescript Html, css, bootstrap Buona conoscenza di Javascript Buona conoscenza di Jquery Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie: GIT, Suite Atlassian (Jira, Confluence, Bitbucket) Metodologia Agile e SCRUM Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale Skill Monitoring Program Strumenti formativi interni Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Milano (Lombardia)
NEOLAUREATI IN INFORMATICA/INGEGNERIA INFORMATICA: Al fine di estendere il proprio network di competenze e professionalità e per attività di consulenza presso clienti il Gruppo Relatech ricerca  NEOLAUREATI IN INFORMATICA / INGEGNERIA INFORMATICA Il candidato prescelto prenderà parte a progetti di sviluppo software presso la nostra factory interna. Requisiti: -        Laurea in discipline informatiche; -     Conoscenza accademica di Java; -        Passione per la programmazione; -     Propensione alla responsabilità nello sviluppo delle attività assegnate; -        Attitudine al lavoro in team; -        Buona conoscenza parlata della lingua inglese. Preferenziali: -     Aver svolto la tesi utilizzando tecnologie Java/J2EE. -        Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: C++ C# -        Conoscenza di almeno uno dei seguenti DBMS: MySql Oracle MS SQL -        Esperienza nella realizzazione di stored procedures in Oracle PL/SQL. Offriamo: contratto commisurato al livello tecnico.  Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)  Per saperne di più: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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Milano (Lombardia)
SVILUPPATORE MOBILE - ANDROID: Per incrementare la nostra Factory interna stiamo ricercando uno:  SVILUPPATORE MOBILE - ANDROID La risorsa individuata si occuperà di: -        sviluppare il codice (ambito Android) per implementare features su una mobile app nativa di ecommerce; -        fare design tecnico; -        aiutare nella valutazione degli impatti di un nuovo requisito. Requisiti: -        Laurea in informatica, ingegneria informatica o equivalenti; -        Almeno 2 anni di esperienza come sviluppatore mobile su App native; -        Ottima conoscenza del mondo ANDROID (Java); -        Ottima conoscenza della piattaforma Android; -        Forte passione per le nuove tecnologie e metodologie di sviluppo. Competenze tecniche: -        Ambienti di sviluppo: Android studio -        Linguaggi: Java -        Framework: Java Servlet, Node.js -        Database: SQLite, utilizzo di un ORM -        Tool: GIT, SVN, Gradle Nice to have skills: - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza del linguaggio Kotlin  Completa il profilo una spiccata attitudine per il lavoro di gruppo, anche distribuito in diverse sedi, e una buona capacità relazionale.  Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali  (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).  Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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Napoli (Campania)
JUNIOR JAVA DEVELOPER: Junior Software Developer Per inserimento presso nostro Cliente, importante realtà multinazionale in ambito farmaceutico, ricerchiamo  Junior Java Developer  con almeno 1 anno di esperienza su piattaforme Java EE  Le competenze richieste: 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni JAVA/J2EE  Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Capacità  sviluppo di applicazioni web in ambiente Java Spring (MVC, Security, Boot, Batch) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Gradita conoscenza di metodologia di sviluppo Agile Caratteristiche personali: ·         Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione    ·         Buone doti relazionali e comunicative ·         Spiccata capacità di analisi e problem solving    Sede di lavoro: Napoli   Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più, visita il nostro sito: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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